SoloNapoli
SoloNapoli - La "mafia" eletta in lega!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 La "mafia" eletta in lega!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 18:11:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tutto quello che è successo con "calciopoli" (e non "moggiopoli", perché a mio modestissimo parere, chi più chi meno è e resta coinvolto), dopo le sanzioni annunciate, di quelle relativamente irrogate a ribaltare quanto richiesto dall'accusa, per non parlare di quello che succederà venerdì alle 19.00 circa, quando in pratica avremo il Milan a 12 pt a 3pt dalla vetta in A, con Lazio e Fiorentina quasi a quota 0, con la Juventus a -3pt dal Napoli, cosa leggono i miei occhi: Cobolli Gigli eletto nel Consiglio di Lega di B!
De Laurentiis...non è che per caso abbia pagato le frasi di "benevolenza" nei confronti di Matarrese, dichiarando che era tutto un teatrino?
Cobolli Gigli, il mafioso che ha minacciato il ricorso al TAR e il conseguente blocco dei campionati...lo stesso mafioso che alle TV nazionali ha apertamente dichiarato che i punti di penalizzazione alla sua Juventus "devono" essere tolti, azzerati, in quanto gli scudetti tolti e la retrocessione in B sono già una punizione fin troppo severa...
Voglio solo ricordare che per la Juventus era stata richiesta la retrocessione in C e punti di penalizzazione, non voglio più nominare il caso del Genoa e altri casi analoghi o simili, che con molto meno, in caso di illecito, in qualche caso si sono ritrovati addirittura radiati dai vari campionati...
Bene, adesso ci ritroviamo con Matarrese nella stanza dei bottoni e con Cobolli nel consiglio di Lega di B.
Allora, alla luce di quanto appena evidenziato, non poniamoci più domande sui perché e sui come si possa annullare un gol valido alla Triestina e non concedere un rigore sacrosanto a questa o quell' altra squadra.
Non credo più alle favole da tanto, tantissimo tempo, e comincio ad avere il sospetto che non sia cambiato nulla, e che tra un pò, ci ritroveremo Galliani seduto comodamente sulla poltrona di comando.
Spero che così non sia, e di essere smentito al più presto, che so, con una prestazione catastrofica di un arbitro a caso, che con le sue sciagurate decisioni, regali un rigore o un gol in fuorigioco alla squadra opposta alla Juventus, e che quest'ultima sia palesemente danneggiata, ma secondo voi potrà mai accadere?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. | Snitz Forums 2000