SoloNapoli
SoloNapoli - indagine su Parma-Napoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 indagine su Parma-Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:14:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo giusto per dire che juliano e chi come lui sputa veleno sul Napoli gratuitamente sono persone che + stanno lontano dal napoli meglio è

Non faccio vittimismo, spero si concluda cn un nulla di fatto e far capire per l'ennesima volta la correttezza che caratterizza la nostra squadra e società

Io personalmente credo che al parma siano saltati i nervi perchè frustrati dal risultato (paci tanto per fare un nome, è stato uno dei maggiori guappetielli della partita, e anche con la reggina ha fatto un paio di numeri suoi ed è stato espulso)

Precisando che nel calcio il napoli (almeno) dev'essere la prima ad essere + che corretta, mi chiedo : ma adesso parma-napoli è l'unica partita sospetta? mah........

Poi se qualcuno dice che ce l'hanno sempre con napoli, è buono solo a fare vittimismo

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:23:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribadisco quanto detto altrove: grazie a juliano per aver fatto avviare un'inchiesta dalla procura federale su parma-napoli. grazie sentito e di cuore poi dice che facciamo del vittimismo, ma quante partite veramente truccate, nell'era moggi e niente, quanti risultati sospetti e niente in decenni di calcio, e ora, siamo al paradosso, al ridicolo, una partita dove il risultato non è stato scontato, anzi, dove la squadra senza motivazioni ha dominato, cosa si fa? si apre un'inchiesta. mi fanno tendere i nervi come le corde di violino!!!!!!!!!!!!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:41:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa che mi dà sui nervi è che i pignoli (vedi tosel) li fanno solo con noi

preciso:
Le regole vanno applicate (sacrosanto) ma non sempre ciò avviene, con noi sempre e comunque


Modificato da - genesis in data 01/05/2008 11:44:41
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:50:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto, ma la cosa più bella, e veramente mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere, è che hanno aperto l'inchiesta per delle affermazioni di un opinionista in una trasmissione sportiva di una tv locale. allora si dovrebbe aprire un'inchiesta su ogni partita!!!!!!!!! sai quante se ne sparano in tutta italiana nelle tv locali? e la procura federale...niente!!! allucinante.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 01/05/2008 11:51:41
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 12:00:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è l'italia caro mio

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 15:55:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine verrà fuori la verità: che il Napoli è una squadra pulita, che il parma retrocederà per suoi demeriti e che Juliano & Co. sono dei poveri imbecilli!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

naples
Nuovo Utente


Prov.: Napoli
Città: marano


48 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 10:40:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a naples un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

esatto, ma la cosa più bella, e veramente mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere, è che hanno aperto l'inchiesta per delle affermazioni di un opinionista in una trasmissione sportiva di una tv locale. allora si dovrebbe aprire un'inchiesta su ogni partita!!!!!!!!! sai quante se ne sparano in tutta italiana nelle tv locali? e la procura federale...niente!!! allucinante.....


Chi ama non dimentica
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 13:01:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si è saputo qcs poi?

No perchè i giornalai parlano solo quando devo buttare m...a , poi se devono dire che l'indagine è stata archiviata e che a napoli c'è gente onesta, fanno finta di nulla

Poi magari è ancora in corso l'indagine....non so

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:31:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in italia anche le notizie "si portano", come la moda, come i vestiti....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi. | Snitz Forums 2000