SoloNapoli
SoloNapoli - moggi commentatore....
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 moggi commentatore....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kigi01
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


150 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 12:46:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kigi01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto da qualche parte che kiss kiss napoli trasmetterà un programma con moggi commentatore insieme a valter de maggio... tralasciamo il moggi commentatore che è da quest'estate che lo è, con sfacciataggine e in barba al buon senso...ma il fatto strano è che sia proprio lì a condurre un programma con valter de maggio, uno dei personaggi che come tutti noi hanno fortemente criticato e sono rimasti disgustati da moggiopoli e dalle certe e risapute ruberie della juve.
moggi ha fatto tanto male al calcio e al napoli, che continuarlo a vedere in circolazione e ad essere considerato, fa schifo.
a questo punto penso che de maggio se ne fotta altamente del napoli e il suo falso tifo sia solo ed esclusivamente teso ad accrescere la sua notorietà....
saluti.....ciro
ps. scrivo pochissimo ma leggo molto i post di tutti voi(sono un utente di solonapoli da quando c'è).
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 00:43:42  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pietroner

amo moggi sai perchè? 1 ha portato maradona a napoli, 2 ha portato la juve in B....che vuoi di più dalla vita





Pietrù,Maradona a Napoli l'ha portato Totonno Juliano,no Moggi.


Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 22:51:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cenzì però pa juve ce pensat iss
e chest pur pò bastà

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 03:02:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Walter de Maggio......lasciamo stare!!!!!

Tifoso salernitano che ha capito che "fare" il tifoso del Napoli poteva essere la sua fortuna...


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 13:08:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Walter de Maggio......lasciamo stare!!!!!

Tifoso salernitano che ha capito che "fare" il tifoso del Napoli poteva essere la sua fortuna...



Non ti ho capito puoi eseere più chiaro??????

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI

Modificato da - Terranera in data 24/07/2007 23:49:35
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 00:47:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pietroner

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Walter de Maggio......lasciamo stare!!!!!

Tifoso salernitano che ha capito che "fare" il tifoso del Napoli poteva essere la sua fortuna...



Non ti ho capito puoi eseere più chiaro??????



Quello è un uomo di pochissimo valore che va a convenienza...altro che tifoso del napoli!!!!
Comunque c'è un altra discussione che parla proprio di questo, t'invito a leggerla altrimenti scriviamo cose uguali su più discussioni e il moderatore s'incazza!!!!!!

... mi fa una cazziata esagerata...mi censura....e poi????...
...sono costretto ad andarmene pure io

sese!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 13:32:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da pietroner

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Walter de Maggio......lasciamo stare!!!!!

Tifoso salernitano che ha capito che "fare" il tifoso del Napoli poteva essere la sua fortuna...



Non ti ho capito puoi eseere più chiaro??????



Quello è un uomo di pochissimo valore che va a convenienza...altro che tifoso del napoli!!!!
Comunque c'è un altra discussione che parla proprio di questo, t'invito a leggerla altrimenti scriviamo cose uguali su più discussioni e il moderatore s'incazza!!!!!!

... mi fa una cazziata esagerata...mi censura....e poi????...
...sono costretto ad andarmene pure io

sese!!!

si ma non capisco il riferimento a walter de maggio con quello che stavamo dicendo?

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 13:43:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pietroner

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da pietroner

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Walter de Maggio......lasciamo stare!!!!!

Tifoso salernitano che ha capito che "fare" il tifoso del Napoli poteva essere la sua fortuna...



Non ti ho capito puoi eseere più chiaro??????



Quello è un uomo di pochissimo valore che va a convenienza...altro che tifoso del napoli!!!!
Comunque c'è un altra discussione che parla proprio di questo, t'invito a leggerla altrimenti scriviamo cose uguali su più discussioni e il moderatore s'incazza!!!!!!

... mi fa una cazziata esagerata...mi censura....e poi????...
...sono costretto ad andarmene pure io

sese!!!

si ma non capisco il riferimento a walter de maggio con quello che stavamo dicendo?




Perdonami....ma non hai letto il titolo??? E il successivo post....si parla di moggi commentatore in un programma condotto da walter de maggio....ecco come è venuto fuori..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 14:38:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati, la mia paura era che(visto che prima avevo come immagine bart che scriveva "salerno merda") mi avevi preso per un tifoso salernitano infiltrato...che schifo

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 01:02:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupido è chi lo stupido fa.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 16:19:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentito l'ultima di Moggi?

"Il Napoli lotterà fino all'ultimo per un posto in Coppa Uefa."


...amen provenzano...ops riina...ops.... Luciano

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 10:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si però ha detto anche un'altra cosa che non mi è piaciuta poi così tanto...
Ovvero... l'opzione su uno dei nostri...
NUN SIA MAI!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 10:57:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Si però ha detto anche un'altra cosa che non mi è piaciuta poi così tanto...
Ovvero... l'opzione su uno dei nostri...
NUN SIA MAI!




...secondo me quella frase è stata molto più sensata del....napoli in coppa uefa.


Infatti egli ritiene poco accorti i dirigenti della juve se hanno ceduto blasi e zalayeta(secondo lui due grandi acquisti del Napoli)senza almeno aver strappato un'opzione sui nostri gioielli....


....meglio così!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 12:02:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi, secondo te era una critica alla dirigenza juventina...
o... ahinoi... un cruda verità?

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 12:09:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Quindi, secondo te era una critica alla dirigenza juventina...
o... ahinoi... un cruda verità?





..secondo me più la prima ipotesi. A Lucianone l'attuale dirigenza sta sulle palle,parliamoci chiaro.


Inoltre all'opzione non VOGLIO crederci...vorrebbe dire che tutte le belle parole della società in proiezione futura sarebbero solo chiacchiere...e NUN È POSSIBIL!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 13:13:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io schifo Moggi, questo è pacifico, ma mi chiedo, è possibile mai che sia l'unico demonio del calcio italiano? E poi faceva tutto da solo? Si telefonava e si rispondeva da solo? Bah!! Non è cambiato, nè cambierà, MAI NIENTE!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 09:29:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh alan è ovvio che moggi non era l'unico ed è ovvio che hanno alzato un polverone enorme solo per far fuori lui.
nulla è cambiato e mai nulla cambierà,nel calcio ci sono troppi interessi di natura patrimoniale come tali suscettibili di valutazione economica e con cifre che contengono piu zeri di quelli che noi immaginiamo.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 10:19:25  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

beh alan è ovvio che moggi non era l'unico ed è ovvio che hanno alzato un polverone enorme solo per far fuori lui.
nulla è cambiato e mai nulla cambierà,nel calcio ci sono troppi interessi di natura patrimoniale come tali suscettibili di valutazione economica e con cifre che contengono piu zeri di quelli che noi immaginiamo.



se così stanno le cose che senso ha seguirlo.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 10:15:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Diegoelpibe, non c'è ragione, il calcio è equiparabile ad un fede religiosa, e le fedi non prevedono la ragione, e questa è la grande forza di questi imbroglioni che sfruttano la nostra passione pulita per uno sport che a me a 46 anni mi fa ancora saltare di gioia come un bambino e incazzare come una bestia!! Ognuno alla fine farà i conti con la propria coscienza! Ammesso che ne abbiano una!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 07:24:19  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Caro Diegoelpibe, non c'è ragione, il calcio è equiparabile ad un fede religiosa, e le fedi non prevedono la ragione, e questa è la grande forza di questi imbroglioni che sfruttano la nostra passione pulita per uno sport che a me a 46 anni mi fa ancora saltare di gioia come un bambino e incazzare come una bestia!! Ognuno alla fine farà i conti con la propria coscienza! Ammesso che ne abbiano una!


le tue parole hanno rafforzato la mia fede e il mio disgusto verso quei personaggi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 23:16:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

nulla è cambiato e mai nulla cambierà,


Sarà anche come dici tu, ma quest'anno due rigori li hanno assegnati al Napoli non alla juve, mi verrebbe da dire " cos'è pazz!"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 09:57:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Caro Diegoelpibe, non c'è ragione, il calcio è equiparabile ad un fede religiosa, e le fedi non prevedono la ragione, e questa è la grande forza di questi imbroglioni che sfruttano la nostra passione pulita per uno sport che a me a 46 anni mi fa ancora saltare di gioia come un bambino e incazzare come una bestia!! Ognuno alla fine farà i conti con la propria coscienza! Ammesso che ne abbiano una!


Puntuale, preciso e soprattutto schietto come sempre!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000