SoloNapoli
SoloNapoli - De Laurentiis e calciopoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 De Laurentiis e calciopoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:03:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo De Laurentiis, dopo calciopoli, si respira un calcio più pulito e la classifica, di conseguenza, è meno prevedibile del solito.
Che sia meglio dell'era Moggi, appare evidente ma non ci voleva poi molto, ma che sia pulito è tutto da dimostrare.
Quando girano determinate somme, le società sono quotate in borsa e i presidenti pensano a costruirsi stadi di loro proprietà, di pulito c'è poco o nulla e se uno crede che dopo Moggi tutto sia diventato normale, allora crede ancora alla befana.
Qualcuno s'è fatto più furbo e, tanto per fare un esempio, non usa più il telefonino, ma il pizzino.

Il grande Baboomba
Utente Medio



355 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 00:56:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Il grande Baboomba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È parlar chiaro. Io da tempo ho smesso di credere alla befana. Peccato, mi piaceva credere alla befana.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000