SoloNapoli
SoloNapoli - Juventus - Napoli coi tifosi ospiti!!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Juventus - Napoli coi tifosi ospiti!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 20:34:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CI DEVONO APRIRE LA CURVA OSPITI IN COPPA!!!!!!!!!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 09:42:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello sarebbe....
la partita cosi' si giochera' alla pari...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 13:54:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La squalifica parla de campionato, perciò credo che in coppa dovranno aprire il settore ospiti

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 22:42:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scordatevelo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 23:37:21  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

scordatevelo




Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 12:04:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

scordatevelo






Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 11:25:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentite un po'
non commentero' perche' il mio prossimo commento sarà in un video-testamento kamikaze con la sciarpa del napoli in fronte, a perenne memoria del mio gesto bombarolo liberatorio
juve napoli coppa italia. Qualcuno di noi, illudendosi ancora di vivere in un Paese che si possa definire fuori da quelli annoverati come Terzo o Quarto Mondo, aveva addirittura avanzato un'ipotesi di trasferta concessa ai tifosi azzurri per la gara in questione. bene: non solo sono rimasti i soliti vincoli quali biglietto acquistabile solo dai residenti e non cedibile, ma hanno addirittura deciso di CHIUDERE COMPLETAMENTE il settore ospiti. Nelle ultime gare qui a torino avevano deciso di rimetterlo in vendita alla tifoseria "di casa", col risultato che, almeno, noi poveri stronzi del napoli residenti in piemonte avremmo potuto acquistare il biglietto per il settore ospiti rimesso in vendita senza doverci mischiare con la tifoseria di casa. Solo che questi discorsi non piacciono ai prefetti, al viminale e all'osservatorio, perche' sarebbe troppo concedere almeno ai residenti di non doversi mischiare in mezzo ai gobbi, e sarebbe forse anche troppo sensato, visto che si eviterebbe in assoluto qualsiasi motivo di scontro tenendo le tifoserie ben separate.
Ed e' qui che i bastardi si tradiscono, perche' spiegatemi che provvedimento antiviolenza sarebbe favorire il contatto tra le tifoserie. Avevano notato che ci comportavamo in maniera troppo civile, un moto spontaneo ci aveva spinto tutti nello stesso settore e a loro non va bene. Se prooooooprio vogliamo andare allo stadio, allora mischiati con gli altri. Penserete mica che non tiferemo? Fino alla morte.
BASTARDI

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 20:01:02  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
juvemerda, e non mi riferisco ad andrea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. | Snitz Forums 2000