SoloNapoli
SoloNapoli - Cercasi alibisti Rejani
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Cercasi alibisti Rejani
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 09:11:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato
Cari amici Rejani questa prestazione di ieri è per voi....per tutti quelli che pur di non addossare colpe a Reja dichiarano che:

- è colpa dell'arbitro Farina
- tutta colpa di Hamsik
- colpa dei giocatori
- ma forse sarà la mentalità (manco se la mentalità discendesse dal cielo o fosse un oggetto misterioso non identificato bensì si è sempre detto che la mentalità di una squadra riflette quella dell'allenatore)
- colpa di Marino che non compra giocatori manco che le altre squadre abbiano fatto acquisti esaltanti
- perdere a Verone ci sta contro una squadra affamata di punti (che peraltro non vinceva dalla 1° di andata). A proposito ma il grande Torino dopo la vittoria con noi che fine ha fatto?



Cari Rejani questa prestazione è per voi......

P.S. Caro Reja ieri a Raidue hai dichiarato:" Giusto che il Chievo partisse sparato perchè era il Chievo che doveva fare la partita!!!!"
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????

Dovrei come promesso metterti le mani addosso ma dico solamente

VERGONATI!!!!

Modificato da - pakoze in Data 19/01/2009 09:17:55

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 10:56:56  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato
Pakoze caro..

VERGOGNATI TE innanzitutto per il post indecente sull'entrata in Champions e in Uefa..Per me il Napoli è una fede e cm tale nn vado contro il "bene" della mia fede...Come se un cristiano credente andasse contro la parola di Dio...Cos 'e pazz...!!!!

Poi...Qua nessuno dice che le colpe nn sono ANCHE di Reja...Il Napoli quando ha smesso di correre nn ha giocato più a calcio e qst è colpa della mancanza di un'organizzazione di gioco che ti permetta di giocare anche quando gamba e testa nn ci sono...In più è cocciuto perchè nn vuole o a questo punto nn sa trovare alternative ad un 3-5-2 che fa acqua in trasferta e avrebbe potuto invece farlo nelle festività natalizie....

Ammesse le colpe di Reja, a quel punto individua obiettivamente le altre colpe...L'unico acquisto decente ad agosto è stato Maggio, penso sia INUTILE girarci attorno...Gli altri sono dei pacchi e pure grossi!!! Quindi Marino nn è esente da colpe..

Infine i nostri cari giocatori...Ma se GARGANO nn azzecca un passaggio di due metri, se Contini fa quelle stronzate e lo stesso per Rinaudo, se Hamsyk nn gioca, nn corre e si fa buttare fuori, se Vitale e Maggio nn azzeccano un cross, se Denis nn è l'attaccante da Napoli, ma chi sta in panchina che deve fare???????

COME SEMPRE LE COLPE VANNO SUDDIVISE TRA DIRIGENZA, STAFF TECNICO COMPRESO L'ALLENATORE E I GIOCATORI!!!! Ricordiamoci la partita di Torino, quando i giocatori hanno preferito andare in vacanza anzichè rimanere seguire la squadra a Torino...Andiamo su....E smettiamola...
Torna all'inizio della Pagina

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:00:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato
E nn ci scordiamo ke nonostante tutto abbiamo fatto, secondo me ma nn solo, un grande girone d'andata...


Slenz

FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:06:08  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Slenz

E nn ci scordiamo ke nonostante tutto abbiamo fatto, secondo me ma nn solo, un grande girone d'andata...


Slenz

Forse qualcuno crede che con un altro allenatore staremmo primi in classifica..

Posso dire una cosa...Una sola cosa...Guardate la QUALITA' cn la Q maiuscola della squadre che ci sono davanti e che ci seguono...A Napoli la QUALITA' la vedo solo in Lavezzi..Nelle altre squadre le bocche di fuoco qualitativamente sn diverse...Prendi la stessa Lazio..Pandev, Zarate, Rocchi, Ledesma..Da soli fanno una squadra...Prendi il Genoa..Milito, Jankovic, Gasbarroni, Palladino...Per nn parlare poi di Fiorentina, e delle altre che ci sono davanti..

Guardiamo in faccia alla realtà e distibuiamo le giuste colpe a tutti...
Torna all'inizio della Pagina

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:09:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato
Io cmq sono convinto ke il finale di campionato ci vedrà davanti al Genoa... Nn so se in champions o in uefa, ma sicuramente davanti al Genoa...


Slenz

FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:30:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato
Ma secondo voi Marino quando diceva che la Champions non e' nei programmi parlava a vuoto? Ma lo volete capire che la societa' sta procendendo a piccoli passi? Lo so siamo tutti incazzati per l'ennesima figuraccia in trasferta fatta dai nostri colori... che triste sentire i cori dei napoletani...allo stadio e il silenzio assoluto di quei mangia nebbia del cazzo...
Ma il problema e' che la nostra e' una squadra mediocre che puo' ambire SE TUTTO VA BENE ad un piazzamento Uefa...

Quindi prendersela unicamente con reja mi sembra una bestemmia...lui ha le sue colpe che vanno condivise con chi fa sproloqui insensati parlando di cinema teatro e di calcio interplanetario e con chi ha portato a Napoli per 6 mln di euro rinaudo per poco piu' denis di amici di maria de filippi...e che ancora non ha preso nessuno in questo mercato di riparazione...
Infine mi domando ma Mannini ieri perche' non ha giocato?


Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:44:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato
caro pakoze che cazzo ha sbagliato reya ieri??'che c'entra reya se gargano sbaglia passaggi in continuazione...se hamsik è stato un grande coglione.....se la difesa dorme???'dai spiegamelo......forse ho capito è reya che gli dice di giocare cosi......siete assurdi......

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:49:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato
il solito post di pakoze il giorno dopo che il napoli perde una partita...cosa ci trovate di nuovo????

altro che la nebbia di verona...la nebbia ce l'hai nel cervello stimato amico virtuale.

mezza cosa buona hai detto: marino deve rendersi conto a prescindere dalla politica adottata dal napoli che qualche movimento a gennaio è indispensabile.

quanto alla qualità dei singoli,il buo nmario dice una cosa scontatissima quanto sacrosanta: tra le squadre del gruppo di cui facciamo parte siamo quella che ne ha di meno in assoluto.

con questo hamsik e con bogliacino che è come se non ci fosse,è attualmente pari allo zero....escludendo ovviamente l'unico fenomeno che abbiamo in squadra.(peppeniello permettendo che spero vivamente la smetta di dire le sue emerite cavolate in merito)

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:58:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato
E concludo a me sto genoa mi sta sempre piu' sulle palle...ma quale gemellaggio...hanno sempre e solo culo...il lecce si e' divorato un gol con tiribocchi grande come una casa...se c'eravamo noi contro avrebbe fatto il fenomeno...segnando a cucchiaio...


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 12:13:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
il forum e' diventato un manicomio
ora capisco perche' a Napoli vincere qualcosa e' impossibile
mai piu avrei pensato di dovermi intossicare pure sul forum, che una volta per me povero str**** circondato da granata e gobbi bastardi una volta era un rifugio e un'isola felice. Ora devo sorbirmi i sapientoni che mi aspettano al varco per ogni sconfitta. quasi non fossi gia' abbastanza incazzato. ma che cazzo ci venite a fare qui? anzi, ma che cazzo ci vengo a fare io?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 19/01/2009 12:13:52
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 13:04:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

caro pakoze che cazzo ha sbagliato reya ieri??'che c'entra reya se gargano sbaglia passaggi in continuazione...se hamsik è stato un grande coglione.....se la difesa dorme???'dai spiegamelo......forse ho capito è reya che gli dice di giocare cosi......siete assurdi......



ti spiego subito

Contini ieri non era in condizione e fino all'ultimo è stato in dubbio...quindi non metterlo metti Aronica. Gargano andava sostituito assolutamente...da chi? è un problema suo non mio...forse ieri Dalla Bona poteva essere utile...ora oltre a Dalla Bona il nostro mister sta facendo scomparire anche Bogliacino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000