SoloNapoli
SoloNapoli - Dirigenza Vigliacca Ridicola ed Incapace
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Dirigenza Vigliacca Ridicola ed Incapace
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 11:13:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vigliacca perche' (soprattutto DELA) si presentano davanti alle telecamere per fare i fenomeni solo dopo una grande vittoria...sparando frasi inconcludenti che parlano di un calcio che non esiste...quando si perde o pareggia malamente..silenzio stampa...

Ridicola perche' si presenta un gicatore come Datolo che non lo cosnosce un cazzo di nessuno prima della partita...e non si acquista nessuno che possa prendere il posto di quella latrina di grgano e uno in difesa per mandare a fare in culo quei mentecatti di rinaudo cannavaro e contini...

Incapace perche' ,e' vero che il Napoli sta giocando male, ma quando pensiamo di alzare la voce...di riffa o di raffa ci hanno fottuto le ultime 4 partite...ora o c'e' un accordo sotto banco o non mi spiego questo silenzio irritante...

Poi sento gente che dice che chi se la prende con la dirigenza e' un ingrato...e' uno che non ha memoria...non sono d'accordo...il fatto che DELA abbia preso il Napoli partendo dalla C per me e' un'aggravante...dov'era quando cercavamo un imprenditore che poteva salvarci??? Dov'era cazzo!!!!

Scusate lo sfogo.

Saluti


forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 11:33:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco lo sfogo e ti perdono, figliuolo in effetti, anche io mi faccio alcune domande, a prescindere dal fatto che credo nella risalita della squadra, per il buono fatto vedere ad inizio stagione e per altri tre motivi che si chiamano napoli-torino, catania-napoli e napoli-chievo. alcuni punti che vorrei fissare e discutere:
1) perché se parliamo "dobbiamo chiudere la baracca"?
2) basta con la storia della riconoscenza!! senza noi tifosi fessi, gli addetti ai lavori starebbero ai semafori a pulire i parabrezza!!! siamo noi che facciamo girare la giostra!!!
3) quanti argentini e polacchi ancora arriveranno prima che venga acquistato un calciatore che non ci costringerà a cercarlo su youtube?

buona domenica a tutti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



87 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 13:06:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto quello che dice Barone. Mi ricordo che quando io ero entusiasta del fatto che un imprenditore come De Laurentis acquistasse il Napoli mio fratello mi diceva: "Scetate, De Laurentis s'è accattato o' Napule pe mille lire!!!" E soprattutto ha ben atteso che la società fallisse per comprarla per "mille lire". Ho scritto vari post su questo ma sono stato sempre censurato. Ho visto la partita con un mio amico che vive in Francia e non conosceva il Napoli e mi sono vergognato. Mi ha detto:"Poverino quell'argentino lì davanti, si sbatte da solo e nessuno la aiuta"!! Assurd giocare come vuole Reja, tutti dietro e Lavezzi da solo avanti a cercare falli, miracoli e quant'altro!!Il Napoli fino ad ora ha mascherato le enormi lacune tecniche in difesa e a centrocampo con un'ottima condizione fisica e l'entusiasmo del San Paolo. Ora, come diceva il mio mister quando giocavo a calcio, "è furnuta a' birra" e cioè stiamo a pezzi fisicamente (perchè giochiamo dal 6 Luglio) e sono evidentissime le lacune tecniche di certi giocatori. Contini imbarazzante (da serie Z), Gargano NON AZZECCA UN PASSAGGIO MA NEANCHE UNO, è sconvolgete la sua involuzione tecnica, Blasi è uno zappatore, Maggio è stanco, Navarro è uno dei peggiori portieri che si son visti a Napoli (ma dico, con la tradizione di portieri che abbiamo in Italia perchè pescarli in Argentina dove si sa che i portieri non sono mai stati fenomeni?), Denis macchinoso e lento, Zalayeta una mezza mummia (che ha però molta ma molta più tecnica di Denis) e Russotto dov'è??Ma soprattutto, perchè aver gettato nel cesso Dalla Bona, Calaiò??Dalla Bona a centrocampo non è meglio di questo Pazienza??E Calaiò non è MILLE VOLTE meglio di Denis (tecnicamente)??Solo ua volta il mister gli ha dato fiducia l'anno scorso e ha segnato 2 reti contro il Livorno..E Datolo da solo non basta anzi ho visto il suo sorriso pallido in tribuna penso che fosse sconvolto dalla scarsezza dei giocatori del Napoli e del non-gioco di Reja. Reja ma quando avremo noi un giocatore come Quagliarella che affianca Lavezzi??E cioè un attccante che sappia dribblare almeno un giocatore, mettere in difficoltà l'avversario, una spalla per Lavezzi che butti la palla dentro?? Se continuiamo così Lavezzi ed Hamsik andranno via ed il giocattolo per fare soldi di De Laurentis si romperà...DELA non si gioca con la passione dei tifosi!!
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 13:18:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
VIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

aidy
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: sassari


224 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 13:29:06  Mostra Profilo Invia a aidy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1000% mi allineo a Barone 4 partite con arbitraggi scellerati....e questi idioti non dicono una parola!!!!! comprano mediocri giocatori con i soldi nostri!!!!!!!!!!!!!!!

Vergogna, ora andiamo a Torino e giochiamo 90 minuti in difesa sino a prendere il gol ...........e non facciamo un tiro in porta come a Verona, Torino Firenze Etc......
Guardate il Cagliari perso per perso va gioca e vince......

Via Reya Grazie di tutto ma ora basta.................................................
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 13:46:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

VIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!



e scusa Tonino se vanno via tutti facimm a fine del Basket Napoli?
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 14:15:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

VIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!



e scusa Tonino se vanno via tutti facimm a fine del Basket Napoli?



e allora facessero le cose per bene...senza farci passare per fessi!!Marino sta strategia la poteva fare a UDINE,ma qua' no!!!allora e' meglio che mettessero le cose in chiaro cosi' vedremo se faranno ancora 60,000 allo stadio..oppure i milioni d'euro che arrivano dalle tv!!! facessero una squadra degno di questo pubblico,e no e sciem come cannavaro,rinaudo,contini,aronica,pazienza,pia',etc..etc..!!!!!o mezzi giocatori come gargano o blasi che hanno tanta grinta...ma che nn porta a nulla!!comprassero attaccanti VERI.. un genoa se lo puo' permettere e noi no?? ci dobbiamo accontentare di aquisti di 4/5/6/7/8/ milioni di euro? no thank !!!cambiassero l'allenatore che e' davvero l'anti calcio...ma si sa reja e' conveniente economicamente...ecco xche' nn si cambia!! mi hanno ROTTO!!! un Presidente che ci rompe i coglixni una domenika si e l'altra pure con sto cinema del caxxo...!ma ke ce' ne fotte a noi del suo cinema?pensasse a fare il presidente del NAPOLI a 360° !!!!! SIETE PROVINCIALI!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 14:27:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

VIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!



e scusa Tonino se vanno via tutti facimm a fine del Basket Napoli?



e allora facessero le cose per bene...senza farci passare per fessi!!Marino sta strategia la poteva fare a UDINE,ma qua' no!!!allora e' meglio che mettessero le cose in chiaro cosi' vedremo se faranno ancora 60,000 allo stadio..oppure i milioni d'euro che arrivano dalle tv!!! facessero una squadra degno di questo pubblico,e no e sciem come cannavaro,rinaudo,contini,aronica,pazienza,pia',etc..etc..!!!!!o mezzi giocatori come gargano o blasi che hanno tanta grinta...ma che nn porta a nulla!!comprassero attaccanti VERI.. un genoa se lo puo' permettere e noi no?? ci dobbiamo accontentare di aquisti di 4/5/6/7/8/ milioni di euro? no thank !!!cambiassero l'allenatore che e' davvero l'anti calcio...ma si sa reja e' conveniente economicamente...ecco xche' nn si cambia!! mi hanno ROTTO!!! un Presidente che ci rompe i coglixni una domenika si e l'altra pure con sto cinema del caxxo...!ma ke ce' ne fotte a noi del suo cinema?pensasse a fare il presidente del NAPOLI a 360° !!!!! SIETE PROVINCIALI!!



io invece credo che di giocatori buoni il Napoli ne abbia è solo che non c'è una persona che sappia sfruttare le potenzialità dei singoli....vedi il Cagliari...se mettiamo i singoli a confronto....
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 14:29:28  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Vigliacca perche' (soprattutto DELA) si presentano davanti alle telecamere per fare i fenomeni solo dopo una grande vittoria...sparando frasi inconcludenti che parlano di un calcio che non esiste...quando si perde o pareggia malamente..silenzio stampa...

Ridicola perche' si presenta un gicatore come Datolo che non lo cosnosce un cazzo di nessuno prima della partita...e non si acquista nessuno che possa prendere il posto di quella latrina di grgano e uno in difesa per mandare a fare in culo quei mentecatti di rinaudo cannavaro e contini...

Incapace perche' ,e' vero che il Napoli sta giocando male, ma quando pensiamo di alzare la voce...di riffa o di raffa ci hanno fottuto le ultime 4 partite...ora o c'e' un accordo sotto banco o non mi spiego questo silenzio irritante...

Poi sento gente che dice che chi se la prende con la dirigenza e' un ingrato...e' uno che non ha memoria...non sono d'accordo...il fatto che DELA abbia preso il Napoli partendo dalla C per me e' un'aggravante...dov'era quando cercavamo un imprenditore che poteva salvarci??? Dov'era cazzo!!!!

Scusate lo sfogo.

Saluti


Parole sante lo sfogo è più che legittimo purtroppo le mie preoccupazioni si sono e si stanno trasformando in realtà;non ci siamo in tutto mentalmente fisicamente e tecnicamente;si sbagliano le cose elementari non si possono prendere gol in quel modo!d'accordo Quagliarella avrà fatto pure un eurogol...però a Quagliarella non lo si doveva far proprio calciare!!purtroppo si manca nei fondamentali allora è inutile stare quì a cercare chissà che...la verità è una...bisogna rivoluzionare quasi tutto se si vuole fare qualcosa di quello che si va dicendo da 5 anni ad oggi
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 14:36:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le uniche grandi differenze tra noi e il Cagliari sono due:
1) L'allenatore, initile dilungarmi....
2) Daniele Conti che in mezzo al campo è un vero fare per il gioco sardo, altro che Ledesma, D'Agostino ed altri....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb

Modificato da - caivanese_doc in data 01/02/2009 14:41:36
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 14:57:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

capisco lo sfogo e ti perdono, figliuolo in effetti, anche io mi faccio alcune domande, a prescindere dal fatto che credo nella risalita della squadra, per il buono fatto vedere ad inizio stagione e per altri tre motivi che si chiamano napoli-torino, catania-napoli e napoli-chievo. alcuni punti che vorrei fissare e discutere:
1) perché se parliamo "dobbiamo chiudere la baracca"?
2) basta con la storia della riconoscenza!! senza noi tifosi fessi, gli addetti ai lavori starebbero ai semafori a pulire i parabrezza!!! siamo noi che facciamo girare la giostra!!!
3) quanti argentini e polacchi ancora arriveranno prima che venga acquistato un calciatore che non ci costringerà a cercarlo su youtube?

buona domenica a tutti



E' proprio il caso di dire.....parola di Jesusss

Quoto tutto.

L'unica domanda che mi faccio è questa: ma dove sono i soldini di Sky?. Non credo che fossero pochi................e quelli delle sponsorizzazioni?......manco quelli sono pochi..............



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 15:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono disgustato...ogni qual volta ce' una palla in area vedendo cannavaro e company nn saper marcare,perdersi sempre l'avversario,sono disgustato di come si fa un intervento falloso in area di rigore..che un calciatore di serie A dovrebbe sapere,sono disgustato vedere i difensori che lanciano la palla per impostare(ma lo sapessero fare potrebbe pure passare) e che non sanno passarsi la palla tra di loro..andando in tilt! sono disgustato vedere cemtrocampisti che sono stati e lo sono nazionali che non riescono a saper fare un semplice passaggio elementare di interno piede,sono disgustato nel vedere giocatori che non sanno "e di NON SANNO" fare un cross decente perche' non hanno le basi per sapere da dove e come fare un cross al centro dell'area di rigore,sono disgustato nel vedere che nn si sa calciare dalla bandierina del calcio d'angolo...sono disgustato per sino quando battono le rimesse laterali!!!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 15:51:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Vigliacca perche' (soprattutto DELA) si presentano davanti alle telecamere per fare i fenomeni solo dopo una grande vittoria...sparando frasi inconcludenti che parlano di un calcio che non esiste...quando si perde o pareggia malamente..silenzio stampa...

Ridicola perche' si presenta un gicatore come Datolo che non lo cosnosce un cazzo di nessuno prima della partita...e non si acquista nessuno che possa prendere il posto di quella latrina di grgano e uno in difesa per mandare a fare in culo quei mentecatti di rinaudo cannavaro e contini...

Incapace perche' ,e' vero che il Napoli sta giocando male, ma quando pensiamo di alzare la voce...di riffa o di raffa ci hanno fottuto le ultime 4 partite...ora o c'e' un accordo sotto banco o non mi spiego questo silenzio irritante...

Poi sento gente che dice che chi se la prende con la dirigenza e' un ingrato...e' uno che non ha memoria...non sono d'accordo...il fatto che DELA abbia preso il Napoli partendo dalla C per me e' un'aggravante...dov'era quando cercavamo un imprenditore che poteva salvarci??? Dov'era cazzo!!!!

Scusate lo sfogo.

Saluti


Barò famm u piacer nun t sfugà cchiù, ric sul strunzat!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 15:59:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zalin è ubriaco, ormai si è capito...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 16:02:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

zalin è ubriaco, ormai si è capito...


Però l'ammonizione è d'obbligo, altrimenti avresti due pesi e due misure...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 16:06:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

zalin è ubriaco, ormai si è capito...


Però l'ammonizione è d'obbligo, altrimenti avresti due pesi e due misure...


hai ragione, chiederò l'ammonizione ai colleghi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 16:07:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te l'ho già detto : senza rancore, fallo tu.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 16:14:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Vigliacca perche' (soprattutto DELA) si presentano davanti alle telecamere per fare i fenomeni solo dopo una grande vittoria...sparando frasi inconcludenti che parlano di un calcio che non esiste...quando si perde o pareggia malamente..silenzio stampa...

Ridicola perche' si presenta un gicatore come Datolo che non lo cosnosce un cazzo di nessuno prima della partita...e non si acquista nessuno che possa prendere il posto di quella latrina di grgano e uno in difesa per mandare a fare in culo quei mentecatti di rinaudo cannavaro e contini...

Incapace perche' ,e' vero che il Napoli sta giocando male, ma quando pensiamo di alzare la voce...di riffa o di raffa ci hanno fottuto le ultime 4 partite...ora o c'e' un accordo sotto banco o non mi spiego questo silenzio irritante...

Poi sento gente che dice che chi se la prende con la dirigenza e' un ingrato...e' uno che non ha memoria...non sono d'accordo...il fatto che DELA abbia preso il Napoli partendo dalla C per me e' un'aggravante...dov'era quando cercavamo un imprenditore che poteva salvarci??? Dov'era cazzo!!!!

Scusate lo sfogo.

Saluti


Barò famm u piacer nun t sfugà cchiù, ric sul strunzat!



credo che un forum sia non solo un punto d'incontro ma anche un punto di sfogo (soprattutto se lo facciamo sul Napoli) sempre nel pieno rispetto del regolamento e degli altri...quindi caro Zalin se zittisci tutti allora apriti un forum tuo accussì tà cant e tà suon'
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 17:32:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

zalin è ubriaco, ormai si è capito...


Però l'ammonizione è d'obbligo, altrimenti avresti due pesi e due misure...



Zalin, con tutto il rispetto, non vedo gli estremi per l'ammonizione a Donato. Come non vedrei 2 pesi vs 2 misure.

Secondo me si stà cercando di paragonare delle parole diverse, in frasi diverse, che assumono un significato ed un peso abbastanza netto.

Comunque, come da prassi per ogni provvedimento, aspettiamo anche cosa ne pensano gli altri moderatori ed in via ultima gli admin.

Per tutti gli altri utenti del forum, pregherei di cercare di non caricare all'eccesso la situazione attuale, con continue critiche, è già difficile.

Poichè ogni eccesso, nel bene o nel male, rimane fine a sè stesso e non porta a nulla, che non sia altro eccesso.

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 17:48:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barò il tuo sfogo e' legittimo. A volte non mi voglio sbilanciare cosi' come hai fatto tu perche' fino a un mese e mezzo fa nessuno di noi ipotizzava che potesse arrivare un momento come questo e il napoli ci riempiva di soddisfazioni. Ma che Dela e Marino si vedano in tv solo quando c'e' da raccogliere gli allori e' in fin dei conti anche abbastanza vero. A me la cosa che piu' fa incazzare e' il silenzio di DeLa e Marino su certi episodi, in particolare le dichiarazioni del presidente su Mannini, quasi da schiaffi.
Così come e' vero che in questo periodo cannavaro, gargano, santacroce, maggio, pazienza, denis...sono inguardabili. Ma io vorrei focalizzarmi su un punto: siamo in calo fisico tremendo, e ciò compromette tutto. Slega la squadra, la sfilaccia, ci rende impacciati. Dietro secondo me rinaudo non deve piu giocare non solo perche' non mi piace ma anche perche' il suo inserimento costringe reja a tenere cannavaro sul centrodestra (finche' non si decidera' a tenerlo in panchina) e paolo gia' a volte fa danni al centro, in quella posizione, poi, e' semplicemente disastroso.
il caso emblematico di questo momento e' MAGGIO. Una vergogna di giocatore. Ed e' solo colpa della preparazione fisica.
Anche ieri, eravamo 2-0. Alla fine l'udinese che ha fatto, a prescindere dal gioco? Un rigore inesistente e una magia di quagliabutteratella. A Firenze? una papera di un 17enne e una punizione sbagliata trasformata in assist, senza dimenticare il rigore non concessoci. A Verona? Due rigori, di cui uno regalato, una traversa al 90esimo e un rigore negato a noi. Con la Roma? Un goal in fuorigioco, l'altro dopo il retropassaggio di Mannini (non lo scorderò mai) e il terzo su assist di Santacroce, per non parlare del goal di Zala annullato. E questo a prescindere dal gioco mediocre e a tratti scandaloso che stiamo esprimendo, perché nell'arco di una stagione ci sta essere in calo ma non perdere SEMPRE a meno che non si giochi alla perfezione. Il nostro limite é che non segnamo mai da fuori area con una sventola, non sfruttiamo mai una punizione (gli avversari ci stendono apposta appena possono perche' LO SANNO) né un calcio d'angolo, segnamo solo a porta vuota, e gia' ebbi modo di dirlo in tempi non sospetti. Un campionato così al vertice e' impossibile nella maniera piu' assoluta

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 01/02/2009 17:49:46
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 19:13:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Barò il tuo sfogo e' legittimo. A volte non mi voglio sbilanciare cosi' come hai fatto tu perche' fino a un mese e mezzo fa nessuno di noi ipotizzava che potesse arrivare un momento come questo e il napoli ci riempiva di soddisfazioni. Ma che Dela e Marino si vedano in tv solo quando c'e' da raccogliere gli allori e' in fin dei conti anche abbastanza vero. A me la cosa che piu' fa incazzare e' il silenzio di DeLa e Marino su certi episodi, in particolare le dichiarazioni del presidente su Mannini, quasi da schiaffi.
Così come e' vero che in questo periodo cannavaro, gargano, santacroce, maggio, pazienza, denis...sono inguardabili. Ma io vorrei focalizzarmi su un punto: siamo in calo fisico tremendo, e ciò compromette tutto. Slega la squadra, la sfilaccia, ci rende impacciati. Dietro secondo me rinaudo non deve piu giocare non solo perche' non mi piace ma anche perche' il suo inserimento costringe reja a tenere cannavaro sul centrodestra (finche' non si decidera' a tenerlo in panchina) e paolo gia' a volte fa danni al centro, in quella posizione, poi, e' semplicemente disastroso.
il caso emblematico di questo momento e' MAGGIO. Una vergogna di giocatore. Ed e' solo colpa della preparazione fisica.
Anche ieri, eravamo 2-0. Alla fine l'udinese che ha fatto, a prescindere dal gioco? Un rigore inesistente e una magia di quagliabutteratella. A Firenze? una papera di un 17enne e una punizione sbagliata trasformata in assist, senza dimenticare il rigore non concessoci. A Verona? Due rigori, di cui uno regalato, una traversa al 90esimo e un rigore negato a noi. Con la Roma? Un goal in fuorigioco, l'altro dopo il retropassaggio di Mannini (non lo scorderò mai) e il terzo su assist di Santacroce, per non parlare del goal di Zala annullato. E questo a prescindere dal gioco mediocre e a tratti scandaloso che stiamo esprimendo, perché nell'arco di una stagione ci sta essere in calo ma non perdere SEMPRE a meno che non si giochi alla perfezione. Il nostro limite é che non segnamo mai da fuori area con una sventola, non sfruttiamo mai una punizione (gli avversari ci stendono apposta appena possono perche' LO SANNO) né un calcio d'angolo, segnamo solo a porta vuota, e gia' ebbi modo di dirlo in tempi non sospetti. Un campionato così al vertice e' impossibile nella maniera piu' assoluta


fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 19:25:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo sul concetto base espresso da barone un po' in modo pittoresco diciamo ad essere buoni....; il dela e marino sono scomparsi E' troppo comodo comparire per incensare e per glorificare e glorificarsi Un vero presidente compare anche quando le cose vanno male, o per incoraggiare, o per prendersi delle colpe che magari non ha. Ora, che c'è bisogno, serve che compaia il presidente, a dire qualcosa.
Io ho la sensazione che de laurentis ha mollato reja. Non compare perche' lo lascia solo a prendersi le sue responsabilita' davanti agli altri. Avrebbe un senso. Se poi., quando le cose torneranno ad andar bene, perche' succedera' , anche se fra un mesetto buono ( debbo sperarlo almeno) sara' molto squallido veder tornare il presidente a glorificare di nuovo e a bearsi del vento cambiato come se nulla fosse successo. Sbagliero', ma mi sembra una pericolosa quiete prima della tempesta....
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 19:29:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea hai ragione, ma io vedendo più o meno lo stesso periodo dello scorso anno e quello attuale noto come ci siano delle somiglianze, quindi vero che ora siamo in una fase no dove tutto e tutti ci remano contro, ma sono sicuro che a breve ci riprendremo. In fondo l'Udinese ieri se non era per un regalo arbitrale ed una magia che se ci prova altre 10 volte non gli viene, non avrebbe concluso poi più di tanto, se,za parlare degli errori dei nostri ed ora staremmo qui a parlare di un morale ritrovato.
Io credo che le cose bisogna analizzarle come tu hai fatto ma senza rimettere tutto e tutti in discussione quando le cose non vanno bene. Sono tutti responsabili ma non é che loro lavorano per far andare male il Napoli,io per la valutazione definitiva aspetto giugno con le nuove mosse di mercato.Comunque bisogna dire che io la sola persona che ascolto parlare volentieri é Marino(che parla anche quando perdiamo) e non il presidente(troppo vulcanico,guascone e chiacchierone che parla spesso a vanvera).
Intatto aspetto Jesus del quale Marino tesse le lodi ed il suo sinistro per vedere finalmente delle punizioni e dei calci d'angolo tirati come si deve.Comunque ieri il secondo goal lo abbiamo fatto finalmente su palla inattiva.
La condizione ritornerà al top tra un paio di settimane e poi via con una nuova serie di risultati positivi e le posizioni scavalcate. Io sono fiducioso per il futuro, vedo un carattere che sta venendo piano piano nuovamente fuori....io già spero per domenica a Palermo...vedrete che torneremo a far parlare di noi in positivo.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 19:40:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato a verificar ela samp l'anno scorso che fece l'intertoto per veder i suoi risultati tra gennaio e marzo, momento considerato da tutti critico per la condizione fisica.Ebbene ha perso solo due volte e fuori casa con lazio ed atalanta a fronte di risultati notevoli n termini di punti, qualche pareggio e svariate vittorie....7 vittorie tre pareggi e due sconfitte La crisi fisica tra gennaio e marzo era inesistente. Quindi, se si doveva attribire la colpa all'intertoto, la samp non ne ha minimamente risentito. Siamo sicuri che l'intertoto sia la causa del malessere del napoli??? Secondo me no. certo è che se non si ritrova la condizione entro 15 gg siamo fuori da tutto....spero sempre che tu abbia ragione ovviamente. IO ero convinto che bastavano due rinforzi per puntare al quarto posto e invece ( è vero che non sono arrivati ) mi trovo costretto ad ammettere che mi ero sbaglato e che non so . alla uce dell'ultimo mese, esattamente cosa il napoli puo' e potra' fare.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 19:57:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma infatti noi siamo in calo fisico come lo fummo l'anno scorso e come sempre e' successo con reja a gennaio, e' inutile che continuiamo a dare colpe all'intertoto perche' non e' così. Da quando c'e' Reja noi facciamo schifo per tutto gennaio fino quasi alla fine di febbraio. Le preparazioni di Reja vertono a partire fortissimo e a finire fortissimo. Poi ci sono quei due mesi di vuoto in mezzo ove dobbiamo solo limitare i danni, purtroppo.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 20:08:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma infatti noi siamo in calo fisico come lo fummo l'anno scorso e come sempre e' successo con reja a gennaio, e' inutile che continuiamo a dare colpe all'intertoto perche' non e' così. Da quando c'e' Reja noi facciamo schifo per tutto gennaio fino quasi alla fine di febbraio. Le preparazioni di Reja vertono a partire fortissimo e a finire fortissimo. Poi ci sono quei due mesi di vuoto in mezzo ove dobbiamo solo limitare i danni, purtroppo.



A questo volevo arrivare e, l'analisi dell'andamento della samp nello stesso periodo dell'anno scorso, lo dimostra
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 20:33:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Zalin, con tutto il rispetto, non vedo gli estremi per l'ammonizione a Donato. Come non vedrei 2 pesi vs 2 misure.

Secondo me si stà cercando di paragonare delle parole diverse, in frasi diverse, che assumono un significato ed un peso abbastanza netto.

Comunque, come da prassi per ogni provvedimento, aspettiamo anche cosa ne pensano gli altri moderatori ed in via ultima gli admin.

Per tutti gli altri utenti del forum, pregherei di cercare di non caricare all'eccesso la situazione attuale, con continue critiche, è già difficile.

Poichè ogni eccesso, nel bene o nel male, rimane fine a sè stesso e non porta a nulla, che non sia altro eccesso.

CiAuz



Guarda che io l'ammonizione l'ho chista per me, visto che ho offeso il barone.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 20:35:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico Bas1co l'ammonizione semmai dovreste darla a Zalin...che ha detto che dico solo stronzte...

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

zalin è ubriaco, ormai si è capito...


Però l'ammonizione è d'obbligo, altrimenti avresti due pesi e due misure...



Zalin, con tutto il rispetto, non vedo gli estremi per l'ammonizione a Donato. Come non vedrei 2 pesi vs 2 misure.

Secondo me si stà cercando di paragonare delle parole diverse, in frasi diverse, che assumono un significato ed un peso abbastanza netto.

Comunque, come da prassi per ogni provvedimento, aspettiamo anche cosa ne pensano gli altri moderatori ed in via ultima gli admin.

Per tutti gli altri utenti del forum, pregherei di cercare di non caricare all'eccesso la situazione attuale, con continue critiche, è già difficile.

Poichè ogni eccesso, nel bene o nel male, rimane fine a sè stesso e non porta a nulla, che non sia altro eccesso.

CiAuz




Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 21:09:28  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli l'anno scorso proprio in questo periodo ebbe il momento più difficile ma in quel caso la dirigenza si fece sentire nel modo in cui deve farsi sentire cacciando i soldi.
L'anno scorso lo fece ed i risultati si sono visti, Mannini divenne da subito utilissimo sulla destra ed a volte anche a sinistra, Santacroce aggiusto da solo una delle peggiori difese della serie A, Pazienza non un granché, ma l'alternativa al perenne squalificato blasi era montervino o amodio, in sostanza anche lui è stato utilissimo ed alla fine il Napoli si riprese.

Perché quest'anno non lo hanno fatto?

Forse perchè a differenza dell'anno scorso i 40 punti della quota salvezza sono molto vicini in altri termini se tutto va male comunque si resta in A, quindi i contratti sono sempre quelli ecc.. non si fa la uefa.. beh è una coppetta e poi chissà c'è sempre la coppa italia.

Datolo acquistato a detta loro solo perché Mannini squalificato.. mmmm

Mannini.. ho quasi l'impressione che De Laurentis sta facendo il tifo per la wada in modo da rimandarlo al brescia e recuperare parte dell'investimento fatto su di lui..
sai come è quando spende 7-8 milioni e dopo un anno non glie ne offrono il doppio ci rimane male... già a volte ho l'impressione che lo scopo ultimo di De Laurentis non è far vincere il Napoli ma valorizzare i suoi investimenti.. ecco allora che un Denis anche se non merita coninua spesso troppo spesso a giocare titolare ecco allora che fino all'ultimo non si è acquistato un calciatore adatto a sinistra che potesse competere con Mannini..
ecco perché se vede che la quotazione di Hamsik per un anno non aumenta ma diminuisce lo venderà...

A volte mi chiedo ma quanto vorrebbe De Laurentis oggi per lasciare la società a qualcun altro?

Comunque speriamo in questo datolo, un buon mancino a sinistra ci vorrebbe proprio speriamo solo che riesca ad integrarsi il prima possibile.. non vorrei rimpiangere Savini...

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 21:26:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Amico Bas1co l'ammonizione semmai dovreste darla a Zalin...che ha detto che dico solo stronzte...

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

zalin è ubriaco, ormai si è capito...


Però l'ammonizione è d'obbligo, altrimenti avresti due pesi e due misure...



Zalin, con tutto il rispetto, non vedo gli estremi per l'ammonizione a Donato. Come non vedrei 2 pesi vs 2 misure.

Secondo me si stà cercando di paragonare delle parole diverse, in frasi diverse, che assumono un significato ed un peso abbastanza netto.

Comunque, come da prassi per ogni provvedimento, aspettiamo anche cosa ne pensano gli altri moderatori ed in via ultima gli admin.

Per tutti gli altri utenti del forum, pregherei di cercare di non caricare all'eccesso la situazione attuale, con continue critiche, è già difficile.

Poichè ogni eccesso, nel bene o nel male, rimane fine a sè stesso e non porta a nulla, che non sia altro eccesso.

CiAuz





l'ammonizione a zalin è stata già inflitta. c'è stato solo un equivoco sul messaggio dello stesso zalin.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 01:28:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Key per rimpiangere savini ce ne vuole .....sempre meglio vitale credimi! Ma non era colpa di savini adattissimo invece al 5 3 2 e non al 3 5 2...
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 11:17:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA LA TATTICA in campo dov'è ? Chi l'Ha vista?
Scusate ma vi rendete conto che i reparti in campo sono lontani l'uno l altro km ? e qiando Reja Ha schierato il Panteron avete notato la distanza tra il centrocampo e il tridente offensivo azzurro? e parlate ancora della qualità dei calciatori? quella è una delle cause ma penso che la causa principale sia l'allenatore non all'altezza oltre alle indecisioni strategiche della società che sembra disorientata, incapace di gestire la situazione. E' grave far pesare tutto in campo su Lavezzi ed Hamsik, specie quest'ultimo soffre troppo psicologicamente in campo perchè il baricentro del gioco del Napoli sta troppo indietro!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 12:46:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Amico Bas1co l'ammonizione semmai dovreste darla a Zalin...che ha detto che dico solo stronzte...

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

zalin è ubriaco, ormai si è capito...


Però l'ammonizione è d'obbligo, altrimenti avresti due pesi e due misure...



Zalin, con tutto il rispetto, non vedo gli estremi per l'ammonizione a Donato. Come non vedrei 2 pesi vs 2 misure.

Secondo me si stà cercando di paragonare delle parole diverse, in frasi diverse, che assumono un significato ed un peso abbastanza netto.

Comunque, come da prassi per ogni provvedimento, aspettiamo anche cosa ne pensano gli altri moderatori ed in via ultima gli admin.

Per tutti gli altri utenti del forum, pregherei di cercare di non caricare all'eccesso la situazione attuale, con continue critiche, è già difficile.

Poichè ogni eccesso, nel bene o nel male, rimane fine a sè stesso e non porta a nulla, che non sia altro eccesso.

CiAuz





l'ammonizione a zalin è stata già inflitta. c'è stato solo un equivoco sul messaggio dello stesso zalin.



Carissimi Barone e Zalin, ecco il bandolo della matassa.

Donato, preso dal malumore per il suo adorato Napoli, ha frainteso le parole di Zalin, pensando che fossere rivolte a lui e perciò ha chiesto la verifica per la sua ammonizione agli altri moderatori.

In compenso, Zalin è già stato ammonito per il suo linguaggio.

Ora dovremmo esserci capiti tutti.

CiAuz e Forza Napoli!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 12:49:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Il Napoli l'anno scorso proprio in questo periodo ebbe il momento più difficile ma in quel caso la dirigenza si fece sentire nel modo in cui deve farsi sentire cacciando i soldi.
L'anno scorso lo fece ed i risultati si sono visti, Mannini divenne da subito utilissimo sulla destra ed a volte anche a sinistra, Santacroce aggiusto da solo una delle peggiori difese della serie A, Pazienza non un granché, ma l'alternativa al perenne squalificato blasi era montervino o amodio, in sostanza anche lui è stato utilissimo ed alla fine il Napoli si riprese.

Perché quest'anno non lo hanno fatto?

Forse perchè a differenza dell'anno scorso i 40 punti della quota salvezza sono molto vicini in altri termini se tutto va male comunque si resta in A, quindi i contratti sono sempre quelli ecc.. non si fa la uefa.. beh è una coppetta e poi chissà c'è sempre la coppa italia.

Datolo acquistato a detta loro solo perché Mannini squalificato.. mmmm

Mannini.. ho quasi l'impressione che De Laurentis sta facendo il tifo per la wada in modo da rimandarlo al brescia e recuperare parte dell'investimento fatto su di lui..
sai come è quando spende 7-8 milioni e dopo un anno non glie ne offrono il doppio ci rimane male... già a volte ho l'impressione che lo scopo ultimo di De Laurentis non è far vincere il Napoli ma valorizzare i suoi investimenti.. ecco allora che un Denis anche se non merita coninua spesso troppo spesso a giocare titolare ecco allora che fino all'ultimo non si è acquistato un calciatore adatto a sinistra che potesse competere con Mannini..
ecco perché se vede che la quotazione di Hamsik per un anno non aumenta ma diminuisce lo venderà...

A volte mi chiedo ma quanto vorrebbe De Laurentis oggi per lasciare la società a qualcun altro?

Comunque speriamo in questo datolo, un buon mancino a sinistra ci vorrebbe proprio speriamo solo che riesca ad integrarsi il prima possibile.. non vorrei rimpiangere Savini...





Ho capito che questo post ha il titolo Dirigenza vigliacca... ed ha preso la piega di dirne di tutto e di più, ma Key, come tuo solito, non credi di essere stato un pò troppo cattivo?

Che tu abbia sulle balls 3/4 di società, compresi i campi di allenamento, è noto...ma questo è

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 13:52:05  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Il Napoli l'anno scorso proprio in questo periodo ebbe il momento più difficile ma in quel caso la dirigenza si fece sentire nel modo in cui deve farsi sentire cacciando i soldi.
L'anno scorso lo fece ed i risultati si sono visti, Mannini divenne da subito utilissimo sulla destra ed a volte anche a sinistra, Santacroce aggiusto da solo una delle peggiori difese della serie A, Pazienza non un granché, ma l'alternativa al perenne squalificato blasi era montervino o amodio, in sostanza anche lui è stato utilissimo ed alla fine il Napoli si riprese.

Perché quest'anno non lo hanno fatto?

Forse perchè a differenza dell'anno scorso i 40 punti della quota salvezza sono molto vicini in altri termini se tutto va male comunque si resta in A, quindi i contratti sono sempre quelli ecc.. non si fa la uefa.. beh è una coppetta e poi chissà c'è sempre la coppa italia.

Datolo acquistato a detta loro solo perché Mannini squalificato.. mmmm

Mannini.. ho quasi l'impressione che De Laurentis sta facendo il tifo per la wada in modo da rimandarlo al brescia e recuperare parte dell'investimento fatto su di lui..
sai come è quando spende 7-8 milioni e dopo un anno non glie ne offrono il doppio ci rimane male... già a volte ho l'impressione che lo scopo ultimo di De Laurentis non è far vincere il Napoli ma valorizzare i suoi investimenti.. ecco allora che un Denis anche se non merita coninua spesso troppo spesso a giocare titolare ecco allora che fino all'ultimo non si è acquistato un calciatore adatto a sinistra che potesse competere con Mannini..
ecco perché se vede che la quotazione di Hamsik per un anno non aumenta ma diminuisce lo venderà...

A volte mi chiedo ma quanto vorrebbe De Laurentis oggi per lasciare la società a qualcun altro?

Comunque speriamo in questo datolo, un buon mancino a sinistra ci vorrebbe proprio speriamo solo che riesca ad integrarsi il prima possibile.. non vorrei rimpiangere Savini...





Ho capito che questo post ha il titolo Dirigenza vigliacca... ed ha preso la piega di dirne di tutto e di più, ma Key, come tuo solito, non credi di essere stato un pò troppo cattivo?

Che tu abbia sulle balls 3/4 di società, compresi i campi di allenamento, è noto...ma questo è


Il fatto che io abbia sulle balle centra poco su un analisi della situazione alquanto oggettiva.. .
Ho semplicemente fatto notare che c'è stato rispetto all'anno scorso una flessione simile di rendimento in questo mese, ma che a differenza dell'anno scorso a questa flessione c'è stata una differente risposta della società..

La cosa preoccupante che l'anno scorso la squadra a febbraio miglioro mentre quest'anno abbiamo scambiato un calciatore collaudato con un punto interrogativo grosso quanto una casa...

mi chiedevo perché la società si è comportata in maniera cosi differente e penso che sinceramente l'unica cosa che veramente preoccupa a De Laurentis è restare in serie A.
L'anno scorso la flessione poteva essere preoccupante anche in ottica salvezza quest'anno no.

E' indubbio infatti che il comportamento e la politica del nostro presidente ha subito un cambiamento filosofico epocale dal napoli nelle serie minori a quello in A.


Nelle serie minori si è preso quelli che sulla carta potessero garantire di più.. e non si è badato a spese... in serie A invece l'attenzione al bilancio è maniacale... e su queste cose c'è poco da obbiettare sono dati di fatto.

Ora mi chiedo può essere l'obbiettivo di De Laurentis semplicemente la permanenza in serie A?
Del resto se l'azienda continua ad aumentare il suo valore a che pro dovrebbe magari indebitarsi o ricapitalizzare come roma inter o milan?

Sono anni che ormai lo conosciamo dovreste aver capito come la pensa e le risposte alle domande sono ovvie..





Modificato da - Keysersoze in data 02/02/2009 13:53:44
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 14:00:40  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se nn sn "estremista" come il buon Key, ammetto che da talune interviste parrebbe che il DeLa segua alla lettera il fine imprenditoriale per eccellenza, ovvero CREAZIONE DI VALORE e RICERCA DELLA STABILITA' PATRIMONIALE...

Soprattutto questo passaggio mi ci ha fatto pensare giorni fa "..io devo evitare che il Napoli retroceda come successo anni fa per debiti.."...Ma scusa un attimo caro presidentissimo..Ma il buon Della Valle o il buon Preziosi hanno mai messo in dubbio di nn poter mantenere la squadra in serie A..?? E in più se metti l'accento su qst punto, vuoi vedè che significa che te pensi che l'unico modo di poter mantenere il Napoli in serie A è quello di rafforzare il CAPITALE SOCIALE della società calcio Napoli, attirare cn la POLITICA DEI PICCOLI PASSI nuovi investitori, nuovi sponsor, partner commerciali, nel tentativo di rientrare degli investimenti fatti finora??

Caro Presidente..Guardi che se è così, io nn la condanno affatto...MA vorrei che almeno mi si dicesse la verità, anzichè nascondersi dietro parole che come sempre vengono SCRITTE SULL'ACQUA CHE SCORRE..

Mo me so sfogato pure io

Modificato da - Mario in data 02/02/2009 14:02:34
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 15:00:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Vigliacca perche' (soprattutto DELA) si presentano davanti alle telecamere per fare i fenomeni solo dopo una grande vittoria...sparando frasi inconcludenti che parlano di un calcio che non esiste...quando si perde o pareggia malamente..silenzio stampa...

Ridicola perche' si presenta un gicatore come Datolo che non lo cosnosce un cazzo di nessuno prima della partita...e non si acquista nessuno che possa prendere il posto di quella latrina di grgano e uno in difesa per mandare a fare in culo quei mentecatti di rinaudo cannavaro e contini...

Incapace perche' ,e' vero che il Napoli sta giocando male, ma quando pensiamo di alzare la voce...di riffa o di raffa ci hanno fottuto le ultime 4 partite...ora o c'e' un accordo sotto banco o non mi spiego questo silenzio irritante...

Poi sento gente che dice che chi se la prende con la dirigenza e' un ingrato...e' uno che non ha memoria...non sono d'accordo...il fatto che DELA abbia preso il Napoli partendo dalla C per me e' un'aggravante...dov'era quando cercavamo un imprenditore che poteva salvarci??? Dov'era cazzo!!!!

Scusate lo sfogo.

Saluti


Barò famm u piacer nun t sfugà cchiù, ric sul strunzat!



credo che un forum sia non solo un punto d'incontro ma anche un punto di sfogo (soprattutto se lo facciamo sul Napoli) sempre nel pieno rispetto del regolamento e degli altri...quindi caro Zalin se zittisci tutti allora apriti un forum tuo accussì tà cant e tà suon'




tnto + che barone nn ha offeso nessuno.....e lo sfogo è da codividere

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 18:16:19  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Anche se nn sn "estremista" come il buon Key, ammetto che da talune interviste parrebbe che il DeLa segua alla lettera il fine imprenditoriale per eccellenza, ovvero CREAZIONE DI VALORE e RICERCA DELLA STABILITA' PATRIMONIALE...

Soprattutto questo passaggio mi ci ha fatto pensare giorni fa "..io devo evitare che il Napoli retroceda come successo anni fa per debiti.."...Ma scusa un attimo caro presidentissimo..Ma il buon Della Valle o il buon Preziosi hanno mai messo in dubbio di nn poter mantenere la squadra in serie A..?? E in pi� se metti l'accento su qst punto, vuoi ved� che significa che te pensi che l'unico modo di poter mantenere il Napoli in serie A � quello di rafforzare il CAPITALE SOCIALE della societ� calcio Napoli, attirare cn la POLITICA DEI PICCOLI PASSI nuovi investitori, nuovi sponsor, partner commerciali, nel tentativo di rientrare degli investimenti fatti finora??

cut..



Investimenti fatti fin ora..mmm
vi pongo una domanda di cui non conoscete sicuramente con certezza la risposta ma potete cominciare ad avere un idea del ritorno finanziario di De Laurentis rispetto ai suoi "ridicoli" investimenti.
Ammettiamo il caso che arrivi uno sceicco che voglia comprare il Napoli quanto pretenderebbe per farsi da parte De Laurentis?

Io penso che al momento il Napoli vale più di 300 milioni di euro.. non penso di averla sparata grossa come cifra tutt'altro... ma poi ogn'uno può avere una sua idea..

Gli investimenti fatti fin'ora (di tasca sua non coperte cioé dagli incassi che la societa napoli riesce ad avere), per acquistare la squadra per ritornare in serie A e quant'altro sono rispetto a questa cifra un inezia e sono materialmente soldi che si è messo in tasca De Laurentis..

Il resto sono solo chiacchiere..
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 20:36:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di questo sceicco sento parlare da 7-8 anni ....l'ho pure cercato in giro per gli hotel dal vesuvio ad altri....purein quello di naldi Ma add'o sta?
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 20:51:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli attualmente non vale 300 milioni ed uno sceicco non verrà mai a Napoli per un semplice motivo, la società non ha un capitale immobiliare(dicesi stadio) da poter cedere con la squadra come succede in Inghilterra. Infatti oltre la Manica ci sono moltissimi dirigenti che si gettano per investire e riprendere le squadre.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 21:32:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inoltre il Napoli ha si la potenzialità del bacino...ma attualmente nella classifica dei diritti pay-tv (come tot. utenti) è 6/7°.
Alla faccia del GRANDE bacino!

Il discorso di Key non fà una grinza, come ragionamento.
Il problema è che lui parte da questa ipotesi, poiché è solo un'IPOTESI priva di fondamento, per giudicare l'operato della società e la volontà del Presidente.
Insomma si parte con una "probabilità" per criticare il reale operato.

Allora fino a che punto la si possa seguire questa suggestiva (e negativa) considerazione è solo a scelta di ogni persona.

Per il resto, con il mercato di Giugno e la nuova stagione (fermo restando che si debba centrare l'obiettivo dichiarato di questa) si potrà valutare il primo ciclo di ri-nascita del Napoli con tutti i dati effettivi (niente ipotesi) e cominciare a valutare il nuovo ciclo...dove ci porterà

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 23:33:28  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ma quali sceicchi io voglio solo che lui caccia i soldi e bast!pure se mi è antipatico dal primo giorno che è venuto però l'importante è che caccia i soldi e no solo le stronzate da bocca!Ormai come già preventivato da giugno scorso il Napoli opererà sul mercato ad ampio raggio direttamente dalla prossima stagione per cui il solo Datolo sarà l'unica novità speriamo positiva,per il resto bisognerà tirare la carretta cn questi ciucci quà fino a maggio...poi dopo o i fatti o i fatti

Modificato da - AntonioPiccolo89 in data 02/02/2009 23:35:29
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 00:12:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo molti soldi non ne caccia......ma come detto da dario la verita' si capira' bene ocl mercato di luglio.....ora siamo tutti incazzati e\o delusi ma intanto con montervino e company si va avanti e dobbiamo pensare solo a vincere.....il piu' possibile Prima se lo mettono in testa a castelvolturno e meglio è....operdere l'europa senza fare q€acquisti a gennaio provocherebbe una grossa contestazione
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 13:46:30  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Purtroppo molti soldi non ne caccia......ma come detto da dario la verita' si capira' bene ocl mercato di luglio.....ora siamo tutti incazzati e\o delusi ma intanto con montervino e company si va avanti e dobbiamo pensare solo a vincere.....il piu' possibile Prima se lo mettono in testa a castelvolturno e meglio è....operdere l'europa senza fare q€acquisti a gennaio provocherebbe una grossa contestazione



Ora dirò una cosa che forse può stonare..

Il valore dei calciatori che abbiamo lo sappiamo e non sarà una vittoria o meno a cambiarla anche se una vittoria o meno magari arrivata in modo fortunoso o sfortunoso può rappresentare il raggiungimento o meno dell'obbiettivo dichiarato.

Il raggiungimento dell'obbiettivo dichiarato verrebbe sicuramente presa come una validazione della linea di gestione attuale, mentre invece un fallimento dell'obbiettivo sarebbe una spinta a cambiare o quanto meno migliorare la linea di gestione.

Io ritengo che ci sono nell'attuale linea di gestione del Napoli parecchi aspetti positivi che hanno portato a comunque un ottimo rendimento, ma d'altra parte, non si può negare che ci sono alcuni aspetti negativi coincidenti, generalmente, con una volonta/esigenza al risparmio eccessiva.

In altri termini sono convinto che finquando De Laurentis non riceve una buona lezione sul campo non cambierà il suo modo di fare.. finché la barca và lui la lascia andare... quindi se si arriva in uefa lui continua (a mio parere) questa politica al risparmio.

Con questi (opinabili) presupposti il raggiungimento della uefa preanuncerebbe solo un altro anno con ancora più rischi e sofferenze, al ché, inizio quasi a sperare (apriti cielo), che De Laurentis prenda la meritata lezione.., perché signori miei se si continua a perdere e si esce fuori dalla uefa la colpa è tutta e solamente sua.


Modificato da - Keysersoze in data 03/02/2009 13:47:14
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:11:09  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando


Ora dirò una cosa che forse può stonare..

Il valore dei calciatori che abbiamo lo sappiamo e non sarà una vittoria o meno a cambiarla anche se una vittoria o meno magari arrivata in modo fortunoso o sfortunoso può rappresentare il raggiungimento o meno dell'obbiettivo dichiarato.

Il raggiungimento dell'obbiettivo dichiarato verrebbe sicuramente presa come una validazione della linea di gestione attuale, mentre invece un fallimento dell'obbiettivo sarebbe una spinta a cambiare o quanto meno migliorare la linea di gestione.

Io ritengo che ci sono nell'attuale linea di gestione del Napoli parecchi aspetti positivi che hanno portato a comunque un ottimo rendimento, ma d'altra parte, non si può negare che ci sono alcuni aspetti negativi coincidenti, generalmente, con una volonta/esigenza al risparmio eccessiva.

In altri termini sono convinto che finquando De Laurentis non riceve una buona lezione sul campo non cambierà il suo modo di fare.. finché la barca và lui la lascia andare... quindi se si arriva in uefa lui continua (a mio parere) questa politica al risparmio.

Con questi (opinabili) presupposti il raggiungimento della uefa preanuncerebbe solo un altro anno con ancora più rischi e sofferenze, al ché, inizio quasi a sperare (apriti cielo), che De Laurentis prenda la meritata lezione.., perché signori miei se si continua a perdere e si esce fuori dalla uefa la colpa è tutta e solamente sua.


[/quote]

Stravero;anche io come te sono di questa opinione...se si raggiungerà l'obiettivo uefa si proseguirà con la stessa politica "RISPARMI E GUADAGNI" perchè fin qnd i risultati saranno dalla sua parte sarà sempre alla ribalta della scena e preso come "PRESIDENTE DI SOCIETA' MODELLO" che investe sui giovani facendoli maturare e aumentandone il valore;io spero che si raggiunga l'obiettivo qst anno perchè l'uefa non l'ho mai vista nè mai la vedrò una COPPETTA come la usa definire lui...ma se la ritieni tnt una coppetta...perchè non metti mano alla tasca e compri i giocatori per arrivare alla Champions?Bò
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 22:05:58  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti i vostri ragionamenti sarebbero davvero giustissimi e sacrosanti nel momento in cui si fosse da 4-5 anni in serie A e l'andazzo globale sarebbe sempre stato lo stesso.

io non dico che state dicendo cose non vere,ma allo stato attuale sono soltanto delle ipotesi campate in aria....ad ogni modo credo che comunque finisca quest'anno a giugno sarà il primo vero GRANDE banco di prova per questo nuovo Napoli.

checchè se ne dica tutti quelli che hanno affrontato fino ad ora risultati alla mano li hanno sempre brillantemente superati;a giugno partendo anche dagli errori che indiscutibilmente ci sono stati (sia quest'anno che quelli passati) si devono porre le fondamenta per fare un grande Napoli.......quello che tutti vogliamo vedere

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 00:08:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei mettere in risalto l0ntervista del presidente: "Quello che chiedo alla mia squadra è di giocarsela. Sempre. Vorrei che il gruppo avesse la mentalita' un po' sfrontata che ho io. La stessa che ho visto al cagliari nell'ultimo periodo.E non è un caso che i sardi sabato siano riusciti a battere proprio la juve in casa. E poi mi piace anche il genoa che attacca e ci prova sino all'ultimo minuto. Mi rompo a vedere meline ed eccessivi tatticismi...voglio ammirare una formazione che attacca e combatte" . Dovrebbe andare dallo strizzacervelli a chiarirsi le idee. Se lui pensa questo lo pensiamo anche noi. E nel pensarlo la prima cosa che penso IO, non so gli altri, e di cacciare l'allenatore, il cui gioco e la cui tattica incidono non poco sul modo di giocare. L'attendismo, il difensivismo, la poca personalita' magari, lo schema del 5 3 2 , la mnacanza di organizzazione tattica, il pragmatismo sono nel dna di reja, il quale pero' ha sempre fatto i punti che ci hanno fatto chiudere gli occhi, perche' contano sempre di piu' di tutto. Subito dopo mi guarderei nello specchio e mi chiederei: dove sono i giocatori, tranne hamsik e lavezzi presi da me per fare questo calcio , se non folle o champagne, quanto meno spregiudicato ed offensivista???? Russotto se mai meritasse, come offensivista puro giace in panchina. Da vedere se datolo non prendera' il posto di hamsik come avvenuto nell'ultima partitella....zalayeta è un buon centrocampista ......denis è macchinoso anche se dotato di buona ovlonta'... insomma ci voleva proprio tanto per non prendere reja all'inizio dell'anno, per prendere qualcuno tipo milito ( sganciando qualche soldo soltanto di ingaggio ), scegliere un'offensivista alal guida tecnica???? Adesso invocare il calcio del genoa e del cagliari, caro presidente, non serve. Lei ha scelto reja, lei ha fatto prendere o chi per lei , certi giocatori, lei non ha speso soldi a gennaio oltre datolo, quindi bisogna rassseganrsi, lottare, soffrire, cercare di fare quanti piu' punit possibile per l'uefa, ma non lamentarsi dello stesso piatto appena mangiato, se poi al ristorante lei ordinera' l astessa minestra sperando di trovarci dentro, cosi', miracolosamente, caviale e champagne....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 11:20:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamattina annuncio ufficiale, bilancio 2008 chiuso con un utile di 11,9 mln di euro.
è un grande risultato economico, per l'anno passato, che è stato , e lo ricorderemo nei prossimi 30 anni almeno , l'anno peggiore per l'economia mondiale.
le basi sono solide, piu' che mai, forse mai avute basi cosi' solide nel Napoli Calcio.
io credo fermamente che arriveranno anche i successi sportivi ora.
come tutti noi desideriamo.
Rialzati, Napoli!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 14:37:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

stamattina annuncio ufficiale, bilancio 2008 chiuso con un utile di 11,9 mln di euro.
è un grande risultato economico, per l'anno passato, che è stato , e lo ricorderemo nei prossimi 30 anni almeno , l'anno peggiore per l'economia mondiale.
le basi sono solide, piu' che mai, forse mai avute basi cosi' solide nel Napoli Calcio.
io credo fermamente che arriveranno anche i successi sportivi ora.
come tutti noi desideriamo.
Rialzati, Napoli!



Incredibile la stessa notizia riportata, ma con 2 visioni diametralmente opposte...eppure uno con queste "cose" ci lavora e l'altro "non sappiamo chi è"

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5115


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 14:48:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da lello

stamattina annuncio ufficiale, bilancio 2008 chiuso con un utile di 11,9 mln di euro.
è un grande risultato economico, per l'anno passato, che è stato , e lo ricorderemo nei prossimi 30 anni almeno , l'anno peggiore per l'economia mondiale.
le basi sono solide, piu' che mai, forse mai avute basi cosi' solide nel Napoli Calcio.
io credo fermamente che arriveranno anche i successi sportivi ora.
come tutti noi desideriamo.
Rialzati, Napoli!



Incredibile la stessa notizia riportata, ma con 2 visioni diametralmente opposte...eppure uno con queste "cose" ci lavora e l'altro "non sappiamo chi è"

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5115




Per la serie i misteri della vita...un vero caso per X-Files...
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 18:13:43  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da lello

stamattina annuncio ufficiale, bilancio 2008 chiuso con un utile di 11,9 mln di euro.
è un grande risultato economico, per l'anno passato, che è stato , e lo ricorderemo nei prossimi 30 anni almeno , l'anno peggiore per l'economia mondiale.
le basi sono solide, piu' che mai, forse mai avute basi cosi' solide nel Napoli Calcio.
io credo fermamente che arriveranno anche i successi sportivi ora.
come tutti noi desideriamo.
Rialzati, Napoli!



Incredibile la stessa notizia riportata, ma con 2 visioni diametralmente opposte...eppure uno con queste "cose" ci lavora e l'altro "non sappiamo chi è"

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5115




Ma scusami con gli utili della societa che cacchio te ne fai..? che sei un azionista del Napoli tu.. no?


Quindi c'è un unica visione corretta da parte del tifoso:
molto meglio avere calciatori in campo piuttosto che utili nella società.

Il tifoso del Napoli che la pensa in un altro modo o non è tifoso o è un pò confuso.

Modificato da - Keysersoze in data 05/02/2009 18:14:21
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 19:43:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da lello

stamattina annuncio ufficiale, bilancio 2008 chiuso con un utile di 11,9 mln di euro.
è un grande risultato economico, per l'anno passato, che è stato , e lo ricorderemo nei prossimi 30 anni almeno , l'anno peggiore per l'economia mondiale.
le basi sono solide, piu' che mai, forse mai avute basi cosi' solide nel Napoli Calcio.
io credo fermamente che arriveranno anche i successi sportivi ora.
come tutti noi desideriamo.
Rialzati, Napoli!



Incredibile la stessa notizia riportata, ma con 2 visioni diametralmente opposte...eppure uno con queste "cose" ci lavora e l'altro "non sappiamo chi è"

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5115




Ma scusami con gli utili della societa che cacchio te ne fai..? che sei un azionista del Napoli tu.. no?


Quindi c'è un unica visione corretta da parte del tifoso:
molto meglio avere calciatori in campo piuttosto che utili nella società.

Il tifoso del Napoli che la pensa in un altro modo o non è tifoso o è un pò confuso.


la società coi bilanci in attivo non ti fa temere un secondo fallimento con conseguenti partite (partite?) da giocare in paesini di 5000 abitanti con squadrettine dal nome impronunciabile.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 05/02/2009 19:44:17
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:20:14  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e la speranza è che l'attivo di oggi diventi l'investimento azzeccato di domani, almeno spero...

Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:26:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho imparato che prima bisogna mettere da parte i soldi e poi si devono spendere....non penderli prima di incassarli.
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:50:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Allora di soldi da parte ne abbiamo messi già tnt per cui ora è il caso di spenderli altrimenti non si va da nessuna parte!Ne abbiamo avuto la conferma ieri sera e ne riavremo la riconferma domenica prossima,in campo sempre le stesse persone riskio infortuni quadruplicato ma perchè?perchè non si può contare su 22 effettivi ma sempre sugli stessi!allora o si investe bn e anche rischiando oppur di belle speranze si vive poco!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:53:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi spieghi come mai la lazio ( non l'inter ) sta in rosso e non fallisce mai...eheheheh comunque con 10 mil non ci compravamo nulla di buono Meglio mettere nel salvadanaio e aspettare luglio ( se fosse questo il caso....) oppure psendere tutto a gennaio e prenedereun discreto centrocampista di 10 mil ( piu' un mil di ingaggio magari )?
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 21:52:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
scusa ma xkè se ne spendiamo 20 di milioni che succede?falliamo?non credo!bisogna fare pure qlc acquisto sicuro di qualità che serve ad arrivare agli obiettivi!bisogna riskiare perchè non risika nn rosika
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 13:39:16  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò ignorante in materia ma gli utili in bilancio di una società sono esattamente i soldi che possono dividersi incassandoli gli azionisti della società,
Certo possono essere usati gli utili per capitalizzare la società ma puoi scegliere anche di utilizzare quegli utili per capitalizzare un altra tua società o comprarti uno yot o spenderli a cocaina.. cosi come puoi capitalizzare la società come ad esempio fa moratti ed altri utilizzando utili di altre tue società..

In altri termini il fatto che il Napoli ha un utile non significa che il Napoli è più ricco significa solo che De Laurentis è più ricco.
Se invece con l'utile si era capitalizzato magari acquistando un calciatore allora il Napoli era più ricco (ed anche De Laurentis).
Se infine invece con l'utile si pagava un tetto ingaggi più altro allora De Laurenti si arricchiva di meno il Napoli era meno ricco ma era molto più forte... e guardate un pò quello di aumentare gli ingaggi è proprio l'operazione che non vogliono fare...

Modificato da - Keysersoze in data 06/02/2009 13:41:38
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 16:11:59  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Laurentis spende gli utili in cocaina...non l'hai capito ancora?
Quello é cosi fatto che non capisce niente percio' dice solo cappellate...
Povero mondo a furia di pensar male si dicono solo stupidaggini...vabbé, per fortuna che il tempo é galantuomo....
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 16:39:13  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come riporta un articolo di tutto.napoli.net de laurentiis non ha percepito un solo centesimo dell'utile di bilancio,stesso dicasi per gli altri azionisti, che non ci crederete mai sono nell'ordine: jaqueline baudit e valentina de laurentiis,rispettivamente moglie e figlia del presidente.

il Cda del calcio Napoli è formato da queste tre persone,andatevi anche a leggere l'organigramma societario....

per quanto riguarda keyser....beh non imparerà mai che prima di sparare cappellate è utile informarsi e non sentenziare " a sensazione"...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 18:07:57  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

come riporta un articolo di tutto.napoli.net de laurentiis non ha percepito un solo centesimo dell'utile di bilancio,stesso dicasi per gli altri azionisti, che non ci crederete mai sono nell'ordine: jaqueline baudit e valentina de laurentiis,rispettivamente moglie e figlia del presidente.

il Cda del calcio Napoli è formato da queste tre persone,andatevi anche a leggere l'organigramma societario....

per quanto riguarda keyser....beh non imparerà mai che prima di sparare cappellate è utile informarsi e non sentenziare " a sensazione"...


:) Neanche io percepito un solo centesimo del mio ultimo stipendio non per questo significa che non sono miei..
Del resto è la società che è loro finanché con liquidità o capitali in calciatori o cose aggiungono in società stanno solo aggiungendo al loro capitale, quando invece ingaggiano professionisti che si fanno pagare (calciatori e altri) quelle sono le spese..
L'utile significa semplicemente che il Napoli ha speso molto meno di quelle che sono le sue potenzialità.

Ora qualcuno di voi spera che De Laurentis stia accumulando utili per poi spenderli nel Napoli ma quando sarà il poi ne riparleremo per ora è certo che sta accumulando... è questa è una sentrenza
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 18:57:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

come riporta un articolo di tutto.napoli.net de laurentiis non ha percepito un solo centesimo dell'utile di bilancio,stesso dicasi per gli altri azionisti, che non ci crederete mai sono nell'ordine: jaqueline baudit e valentina de laurentiis,rispettivamente moglie e figlia del presidente.

il Cda del calcio Napoli è formato da queste tre persone,andatevi anche a leggere l'organigramma societario....

per quanto riguarda keyser....beh non imparerà mai che prima di sparare cappellate è utile informarsi e non sentenziare " a sensazione"...


:) Neanche io percepito un solo centesimo del mio ultimo stipendio non per questo significa che non sono miei..
Del resto è la società che è loro finanché con liquidità o capitali in calciatori o cose aggiungono in società stanno solo aggiungendo al loro capitale, quando invece ingaggiano professionisti che si fanno pagare (calciatori e altri) quelle sono le spese..
L'utile significa semplicemente che il Napoli ha speso molto meno di quelle che sono le sue potenzialità.

Ora qualcuno di voi spera che De Laurentis stia accumulando utili per poi spenderli nel Napoli ma quando sarà il poi ne riparleremo per ora è certo che sta accumulando... è questa è una sentrenza



Persone come te che si ostinano a voler avere ragione basando le proprie affermazioni solo su supposizioni non ne ho mai viste.
Dove sono i fatti concreti? Il Napoli sta accumulando soldi, ok, ma sin'ora il solo che sento dire "De Laurentis si sta mettenn e sord rint a sacc" sei tu...ora vorrei sapere visto che sei certo di possedere la verità assoluta su tutto cio' che tu dici, potrei avere le prove concrete, e non un ragionamento basato sul tuo punto di vista soggettivo, sulle quali basi le tue affermazioni o il tuo modo di pensare?
Ti ringrazio.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 20:38:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Persone come te che si ostinano a voler avere ragione basando le proprie affermazioni solo su supposizioni non ne ho mai viste.
Dove sono i fatti concreti? Il Napoli sta accumulando soldi, ok, ma sin'ora il solo che sento dire "De Laurentis si sta mettenn e sord rint a sacc" sei tu...ora vorrei sapere visto che sei certo di possedere la verità assoluta su tutto cio' che tu dici, potrei avere le prove concrete, e non un ragionamento basato sul tuo punto di vista soggettivo, sulle quali basi le tue affermazioni o il tuo modo di pensare?
Ti ringrazio.



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:16:48  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

come riporta un articolo di tutto.napoli.net de laurentiis non ha percepito un solo centesimo dell'utile di bilancio,stesso dicasi per gli altri azionisti, che non ci crederete mai sono nell'ordine: jaqueline baudit e valentina de laurentiis,rispettivamente moglie e figlia del presidente.

il Cda del calcio Napoli è formato da queste tre persone,andatevi anche a leggere l'organigramma societario....

per quanto riguarda keyser....beh non imparerà mai che prima di sparare cappellate è utile informarsi e non sentenziare " a sensazione"...


:) Neanche io percepito un solo centesimo del mio ultimo stipendio non per questo significa che non sono miei..
Del resto è la società che è loro finanché con liquidità o capitali in calciatori o cose aggiungono in società stanno solo aggiungendo al loro capitale, quando invece ingaggiano professionisti che si fanno pagare (calciatori e altri) quelle sono le spese..
L'utile significa semplicemente che il Napoli ha speso molto meno di quelle che sono le sue potenzialità.

Ora qualcuno di voi spera che De Laurentis stia accumulando utili per poi spenderli nel Napoli ma quando sarà il poi ne riparleremo per ora è certo che sta accumulando... è questa è una sentrenza



Persone come te che si ostinano a voler avere ragione basando le proprie affermazioni solo su supposizioni non ne ho mai viste.
Dove sono i fatti concreti? Il Napoli sta accumulando soldi, ok, ma sin'ora il solo che sento dire "De Laurentis si sta mettenn e sord rint a sacc" sei tu...ora vorrei sapere visto che sei certo di possedere la verità assoluta su tutto cio' che tu dici, potrei avere le prove concrete, e non un ragionamento basato sul tuo punto di vista soggettivo, sulle quali basi le tue affermazioni o il tuo modo di pensare?
Ti ringrazio.


Prima di tutto io non mi ostino a volere aver ragione.. mi ostino solo a spiegarvi l'ovvietà, che poi voi non la vogliate sentire è un altro discorso perché non penso che non ci arriviate è troppo una cosa ovvia...
Del resto dimmi tu cosa c'è di sbagliato....

Il Napoli ha un utile (non l'ho detto io e non stiamo discutendo di questo fatto), il Napoli è di de laurentis(neanche di questo fatto stiamo discutendo) conseguenza De Laurentis ha avuto un utile...
Si chiama logica.. ne hai mai sentito parlare..... e questa caro napoletano a parigi che ho scritto sopra è una dimostrazione.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:31:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per chiarire: il cda non percepisce null'altro che non sia concesso loro dall'atto costitutivo statuto e\o contratti dirigenziali di altissima qualifica e livello ( esempio l'amministratore delegato ) Gli utili vengono riaprttiti fra i soci per decisione assembleare o per statuto A quel punto il socio di maggioranza dle napoli a parte ( mi pare ) una minima quota alla moglie e\o figlia, è la filmauro. La filmauro è amministrata da una societa' fiduciaria ( di cui non is possono sapere i prorietari o soci di maggioranza o al limite l'unico socio ), onde per cui gli utili casomai non vengoni riaprtiti fra i soci o il socio sconosciuto ......sperando sia lo stesso de laurentis ovviamente ( come è lecito attendersi e ritenere ) Ma le mani sul fioco quelle non si possono mettere in assoluto...
Poi alla fine spartirsi 11 milioni..sarebbe anche ridicolo per chi ne possiede ben di piu'!!! Sicuramente de laurentis ne ricava un utile ma non è quello degli utili della societa'...è un ritorno di immagine per il cinema, che paghera' ancor di piu' a livello internazionale, quando decidera' di investire per i mercati internaizonali E io prevedo che lo fara' nel 2010 quanod la crisi sara' alla fine e il napoli consolidera' forse una posizione tra le prime quattro
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 22:12:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

come riporta un articolo di tutto.napoli.net de laurentiis non ha percepito un solo centesimo dell'utile di bilancio,stesso dicasi per gli altri azionisti, che non ci crederete mai sono nell'ordine: jaqueline baudit e valentina de laurentiis,rispettivamente moglie e figlia del presidente.

il Cda del calcio Napoli è formato da queste tre persone,andatevi anche a leggere l'organigramma societario....

per quanto riguarda keyser....beh non imparerà mai che prima di sparare cappellate è utile informarsi e non sentenziare " a sensazione"...


:) Neanche io percepito un solo centesimo del mio ultimo stipendio non per questo significa che non sono miei..
Del resto è la società che è loro finanché con liquidità o capitali in calciatori o cose aggiungono in società stanno solo aggiungendo al loro capitale, quando invece ingaggiano professionisti che si fanno pagare (calciatori e altri) quelle sono le spese..
L'utile significa semplicemente che il Napoli ha speso molto meno di quelle che sono le sue potenzialità.

Ora qualcuno di voi spera che De Laurentis stia accumulando utili per poi spenderli nel Napoli ma quando sarà il poi ne riparleremo per ora è certo che sta accumulando... è questa è una sentrenza



Persone come te che si ostinano a voler avere ragione basando le proprie affermazioni solo su supposizioni non ne ho mai viste.
Dove sono i fatti concreti? Il Napoli sta accumulando soldi, ok, ma sin'ora il solo che sento dire "De Laurentis si sta mettenn e sord rint a sacc" sei tu...ora vorrei sapere visto che sei certo di possedere la verità assoluta su tutto cio' che tu dici, potrei avere le prove concrete, e non un ragionamento basato sul tuo punto di vista soggettivo, sulle quali basi le tue affermazioni o il tuo modo di pensare?
Ti ringrazio.


Prima di tutto io non mi ostino a volere aver ragione.. mi ostino solo a spiegarvi l'ovvietà, che poi voi non la vogliate sentire è un altro discorso perché non penso che non ci arriviate è troppo una cosa ovvia...
Del resto dimmi tu cosa c'è di sbagliato....

Il Napoli ha un utile (non l'ho detto io e non stiamo discutendo di questo fatto), il Napoli è di de laurentis(neanche di questo fatto stiamo discutendo) conseguenza De Laurentis ha avuto un utile...
Si chiama logica.. ne hai mai sentito parlare..... e questa caro napoletano a parigi che ho scritto sopra è una dimostrazione.



La logica é una cosa e dire che De LAurentis si mette i soldi in tasca é un'altra. Io ti sto dicendo dammi le prove concrete che De Laurentis ha intascato per lui i soldi del Napoli non che A+B=C (secondo la tua opinione semplicistica).
Tu dici che non vuoi avere ragione...ma cerchi di spiegarci l'ovvietà e che noi non vogliamo capirla....mai visto un atto di superbia più grande...cioé li' tu dici che tu capisci le cose come vanno, che tu hai il sapere, la scienza esatta...e siamo noi che non vogliamo capire. Dunque se riprendo il tuo modo di fare logica tu vuoi avere ragione perché sai le cose come stanno e quindi sei convito di avere ragione.
Vabbuo' ormai sei causa persa....io mi domando ancora perché cerco di far ragionare uno che non vuole ascoltare l'opinione altrui perché pensa superbamente di essere a conoscenza di cio' che fanno gli altri...e poi vieni a parlare di logica proprio tu che di logico non hai nulla...anzi...vabbé...continua cosi'...continua a fare il tuo so tutto io senza mai metterti in discussione...certe volte innervosisci talmente chi ti legge che onestamente me facess piacere sapere chi sei e cosa fai nella vita per capire da dove viene il tuo modo di essere o ragionare.
Ma vabbé questo non é dato saperlo...quasi quasi ricorro alle mie conoscenze alla CIA...magari tramite la riconoscenza del tuo indirizzo IP potrebbero sapere chi sei....Ricorda che oggigiorno la cosa più difficile é riuscire a restare anonimi, nascosti...
Vabbé mo ho divagato troppo, statt buon e non ti rovinare troppo il fegato quando avrai capito di aver sbagliato amaramente.
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 22:14:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Giusto per chiarire: il cda non percepisce null'altro che non sia concesso loro dall'atto costitutivo statuto e\o contratti dirigenziali di altissima qualifica e livello ( esempio l'amministratore delegato ) Gli utili vengono riaprttiti fra i soci per decisione assembleare o per statuto A quel punto il socio di maggioranza dle napoli a parte ( mi pare ) una minima quota alla moglie e\o figlia, è la filmauro. La filmauro è amministrata da una societa' fiduciaria ( di cui non is possono sapere i prorietari o soci di maggioranza o al limite l'unico socio ), onde per cui gli utili casomai non vengoni riaprtiti fra i soci o il socio sconosciuto ......sperando sia lo stesso de laurentis ovviamente ( come è lecito attendersi e ritenere ) Ma le mani sul fioco quelle non si possono mettere in assoluto...
Poi alla fine spartirsi 11 milioni..sarebbe anche ridicolo per chi ne possiede ben di piu'!!! Sicuramente de laurentis ne ricava un utile ma non è quello degli utili della societa'...è un ritorno di immagine per il cinema, che paghera' ancor di piu' a livello internazionale, quando decidera' di investire per i mercati internaizonali E io prevedo che lo fara' nel 2010 quanod la crisi sara' alla fine e il napoli consolidera' forse una posizione tra le prime quattro


Giggino hai chiarito bene le cose, un'analisi perfetta da vero avvocato!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 23:47:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Prima di tutto io non mi ostino a volere aver ragione.. mi ostino solo a spiegarvi l'ovvietà, che poi voi non la vogliate sentire è un altro discorso perché non penso che non ci arriviate è troppo una cosa ovvia...



Guagliù come giri le frittate tu...nessuno mai, ovvio!!!






Andiamo oltre, cerchiamo di dare una risposta, riportando l'articolo per intero.
Almeno si avranno, finalmente, chiari alcuni dettagli sparati di quà e di là...su presunti incassi, stipendi, etc...

Valore della produzione a 88,4 milioni di euro con un incremento del 114% rispetto al 2006/07, utile di esercizio a 11,9 milioni che sovrasta il precedente di 1,4 milioni. Sono le cifre dell'oro del Napoli contenute nel bilancio 2007/08, depositato in Camera di Commercio ed esaminato, che ha visto la società azzurra ritornare in serie A dopo sei anni e, alla sua conclusione, ritornare nelle coppe europee con la qualificazione all'Intertoto.

Esse costituiscono l'indice di una gestione corretta da parte del presidente e proprietario Aurelio De Laurentiis, che assieme agli altri due componenti del consiglio di amministrazione (sua moglie Jacqueline Marie Baudit e sua figlia Valentina) non ha percepito alcun compenso per la propria attività.

I soldi incassati nella precedente stagione fanno capire che il Napoli ha mezzi per poter competere efficacemente con i grandi club.

E che soprattutto non c'è la necessità di vendere i gioielli di famiglia come Hamsik (costato 5,5 milioni) e Lavezzi (5,83) su cui sono state ipotizzate offerte da parte di altre squadre comprese tra i 20 e i 25 milioni.

Gli 88,4 milioni hanno coperto ampiamente i 71,2 milioni di costi (+87% sul 2006/07), con una differenza attiva per 17,2 milioni. La salute dei conti è testimoniata anche dal fatto che i ricavi coprono anche i 71,5 milioni di euro di debiti: grazie agli incassi è scomparso quello bancario contratto con Unicredit nel 2004/05.

Restando nello stato debitorio, esso è costituito in gran parte (39,9 milioni) da cifre ancora dovute alle società di calcio per il pagamento rateale dei calciatori acquistati e scelti con competenza dal direttore generale Pierpaolo Marino.
Al riguardo c'è da sottolineare una parte importante della nota integrativa: «relativamente agli impegni derivanti dall'acquisto dei diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori si evidenzia che essi sono garantiti dalla società capogruppo».

Ciò vuol dire che la Filmauro si è impegnata con le proprie tasche per il calciomercato del Napoli.

Ma qual è il segreto di questi più che soddisfacenti risultati? Lo spiega il consiglio di amministrazione nella relazione sulla gestione.

Essa è stata incentrata «su una attenta pianificazione degli investimenti realizzati sul mercato dei diritti pluriennali e su una assennata gestione del monte ingaggi nonché su un adeguato sviluppo del settore giovanile».

Riguardo ai compensi dei calciatori, essi sono aumentati del 58% rispetto alla stagione trascorsa in serie B, per un totale di 20,6 milioni: una cifra modesta (fatte ovviamente le dovute proporzioni tecnico-calcistiche e finanziarie) se paragonata ad esempio a quella della strapotente Inter pari a 130 milioni.

La relazione del cda sottolinea che il costo del personale, unito alla mutualità verso le squadre ospiti (9,2 milioni, +205%) e agli ammortamenti sui diritti (comunemente ancora chiamati cartellini) alle prestazioni dei giocatori (25,6 milioni, +252%) «rappresentano da sole oltre l'86% del totale dei costi della produzione».
Ciò è l'effetto del salto di categoria, che molto spesso supera ampiamente l'incremento delle entrate: il Napoli lo ha evitato con grande scioltezza.

A proposito degli ammortamenti, nella nota integrativa si legge un altro elemento della saggia gestione degli amministratori: la società ha deciso di cambiare il sistema, formulando «piani di ammortamento a quote decrescenti». Ciò, si legge ancora nel documento di bilancio, «risponde all'esigenza di contenere la possibilità di rilevare in bilancio ingenti minusvalenze in conseguenza della risoluzione anticipata unilaterale dei contratti da parte dei calciatori successivamente al termine del "periodo protetto"».

L'analisi dei ricavi mostra il grande apporto dei tifosi. L'incremento delle vendite di biglietti e abbonamenti è del 68% per un incasso di 14,9 milioni: 7,2 milioni quello dello stadio San Paolo (4,9 milioni nel 2006/07), 6,3 milioni da abbonati (3,4) e 1,1 milioni in trasferta (precedente 513mila euro).

Il tesoro azzurro mostra l'esplosione dei proventi da diritti tv (+362,5%), pari a 37 milioni: a ciò vanno aggiunti quelli da squadre ospitanti pari a 6,2 milioni, ben superiore ai 505mila euro dell'anno prima.

Si registra anche il "botto" di quelli da sponsorizzazioni (+59%), ammontati a 18,6 milioni, frutto della politica di coinvolgimento di grandi aziende e delle imprese, in buona parte con sede nel territorio della Campania. Tra questi ultimi si segnalano 7,6 milioni dallo sponsor ufficiale Lete, 4, milioni dallo sponsor tecnico Diadora, 3,4 milioni dagli istituzionali e 2,2 dai partner commerciali.

Il club azzurro ha incassato solo 440mila euro da plusvalenze calciatori, con le cessioni di Trotta ed Esposito. Ha incassto di più (705mila euro) dai prestiti di Amodio e Pià al Treviso, Bucchi al Siena e Lacrimini all'Ancona.

Infine, uno sguardo al futuro per la costruzione del Napoli di livello internazionale.

I tre membri del cda sottolineano che la partecipazione all'Intertoto e al primo turno preliminare di Coppa Uefa, terminato con l'eliminazione ad opera del Benfica, «ha prodotto positivi effetti in termini economici».

Per la stagione in corso «si prevede di consolidare il positivo risultato conseguito» attraverso lo «sviluppo delle attività esistenti ma anche ad investire ulteriormente su settori capaci di generare proventi ad oggi non ancora adeguatamente sviluppati o implementati, quali ad esempio il merchandising, l'home video e l'e-commerce».

Il Napoli ha ottenuto soltanto 641mila euro per «proventi da licensing, contro poco più di un milione dell'anno precedente. Sarà un settore da sfruttare soprattutto attraverso l'attività di e-commerce che da pochi mesi è attiva sul sito http://www.sscnapoli.it/.


fonte http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=140030

Riprendendo le parole sparse sul forum...proprio una dirigenza incapace, incompetente, vigliacca, senza soldi suoi, che si mette i soldi degli altri in tasca, BLA, BLA, BLA, BLA, BLA, BLA...

Buonanotte a tutti!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 06/02/2009 23:53:06
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 00:08:20  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi
cut..
La logica é una cosa e dire che De LAurentis si mette i soldi in tasca é un'altra.


La dimostrazione che ho fatto che De Laurentis si mette i soldi in tasca non è una logica ma solo logica.. chiaro?

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi1
Io ti sto dicendo dammi le prove concrete che De Laurentis ha intascato per lui i soldi del Napoli non che A+B=C (secondo la tua opinione semplicistica).




Se tu hai un conto corrente fà differenza che i soldi li prelevi o li lasci sul conto?.. se un datore di lavoro ti paga o ti regala dei soldi fà differenza se i soldi che ti dà te li metti intasca o sul tuo conto?
Se tu hai una società allo stesso modo non fa differenza è sua.... cioé stai difendendo l'indifendibile qualunque utile ad una sua società è un suo utile.. cacchio c'è da spiegare cosa c'è di cosi tanto difficile da capire?

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Tu dici che non vuoi avere ragione...ma cerchi di spiegarci l'ovvietà e che noi non vogliamo capirla....mai visto un atto di superbia più grande...cioé li' tu dici che tu capisci le cose come vanno, che tu hai il sapere, la scienza esatta...e siamo noi che non vogliamo capire. Dunque se riprendo il tuo modo di fare logica tu vuoi avere ragione perché sai le cose come stanno e quindi sei convito di avere ragione.


Io non voglio io ho ragione, poi puoi continuare a ripetere quanto vuoi non volendo accettare il torto ma non è un mio problema.
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Vabbuo' ormai sei causa persa....io mi domando ancora perché cerco di far ragionare uno che non vuole ascoltare l'opinione altrui perché pensa superbamente di essere a conoscenza di cio' che fanno gli altri...e poi vieni a parlare di logica proprio tu che di logico non hai nulla...anzi...vabbé...continua cosi'...continua a fare il tuo so tutto io senza mai metterti in discussione...certe volte innervosisci talmente chi ti legge che onestamente me facess piacere sapere chi sei e cosa fai nella vita per capire da dove viene il tuo modo di essere o ragionare.

Ma vabbé questo non é dato saperlo...quasi quasi ricorro alle mie conoscenze alla CIA...magari tramite la riconoscenza del tuo indirizzo IP potrebbero sapere chi sei....Ricorda che oggigiorno la cosa più difficile é riuscire a restare anonimi, nascosti...
Vabbé mo ho divagato troppo, statt buon e non ti rovinare troppo il fegato quando avrai capito di aver sbagliato amaramente.


Chiedo scusa continui a parlare di cose che io avrei supposto o non supposto.. ma io ripeto.. utile di una società significa guadagno per gli azionisti della società.. che poi lo intascano o no il guadagno non mi è dato sapere e neanche è una cosa che mi interessa.. ora io posso provare a ragionare ma fino ad un certo punto.. hai quotato quello che ha detto giggino senza però renderti conto che quello che dice Luigi non è assolutamente in antitesi con quello che dico io.

Modificato da - Keysersoze in data 07/02/2009 00:12:53
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 00:23:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Utile di una società significa guadagno di azionisti se il consiglio di amministrazione isi riunisce e dicide di dividere i dividendi. Tu la fai troppo semplicistica. Non so se sai che anche le società hanno un loro capitale e non é cosi' semplice intascare i soldi dalle società come tu pensi e vuoi far credere. La tua é logica di convenienza e semplicistica. Una cosa é dirla come hai fatto tu, un'altra é andare a vedere realmente le cose. Io ti sto chiedendo ancora di portarmi le prove che De Laurentis ha intascato sti i soldi, fino a prova contraria per me tu avrai sempre torto e farai sempre e solo delle supposizioni.
Mo m'aggià scucciat di sentire solo stronzate, onestamente la tua superbia ed il tuo ragionare semplicisticamente senza avere delle prove in supporto mi infastidisce.
Ti chiedo ancora una volta di portarmi delle fonti concrete,documenti o altro perché sino a quando vorrai uscirtene o convincere gli altri con la tua logica semplicistica non andrai da nessuna parte...
P.S.prendi esempio da Bas1co e non uscirtene con le tue solite frasi, ormai sei come De Lauurentis (per come lo ved tu), parli a vanvera e dici sempre le stesse cose. Unica differenza il presidente ha le prove di cio' che dice tu no.
P.P.S. ma tu sai leggere o no? O leggi sempre di maniera sogettiva? Luigi ha chiarito ancora di più le cose mostrando che non é cosi' facile recuperare i soldi da una società e che a rigor di Logica é una cazzata per De Laurentis prendersi 11.9 milioni di utili...ma vabbé tu parli per far prendere aria alla bocca, nel caso scrivi per permettere alle dita di muoversi non per altro, visto che di prove a sostegno della tua tesi non ne hai....
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 00:31:19  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Prima di tutto io non mi ostino a volere aver ragione.. mi ostino solo a spiegarvi l'ovvietà, che poi voi non la vogliate sentire è un altro discorso perché non penso che non ci arriviate è troppo una cosa ovvia...



Guagliù come giri le frittate tu...nessuno mai, ovvio!!!






Andiamo oltre, cerchiamo di dare una risposta, riportando l'articolo per intero.
Almeno si avranno, finalmente, chiari alcuni dettagli sparati di quà e di là...su presunti incassi, stipendi, etc...

Valore della produzione a 88,4 milioni di euro con un incremento del 114% rispetto al 2006/07, utile di esercizio a 11,9 milioni che sovrasta il precedente di 1,4 milioni. Sono le cifre dell'oro del Napoli contenute nel bilancio 2007/08, depositato in Camera di Commercio ed esaminato, che ha visto la società azzurra ritornare in serie A dopo sei anni e, alla sua conclusione, ritornare nelle coppe europee con la qualificazione all'Intertoto.

Esse costituiscono l'indice di una gestione corretta da parte del presidente e proprietario Aurelio De Laurentiis, che assieme agli altri due componenti del consiglio di amministrazione (sua moglie Jacqueline Marie Baudit e sua figlia Valentina) non ha percepito alcun compenso per la propria attività.

I soldi incassati nella precedente stagione fanno capire che il Napoli ha mezzi per poter competere efficacemente con i grandi club.

E che soprattutto non c'è la necessità di vendere i gioielli di famiglia come Hamsik (costato 5,5 milioni) e Lavezzi (5,83) su cui sono state ipotizzate offerte da parte di altre squadre comprese tra i 20 e i 25 milioni.

Gli 88,4 milioni hanno coperto ampiamente i 71,2 milioni di costi (+87% sul 2006/07), con una differenza attiva per 17,2 milioni. La salute dei conti è testimoniata anche dal fatto che i ricavi coprono anche i 71,5 milioni di euro di debiti: grazie agli incassi è scomparso quello bancario contratto con Unicredit nel 2004/05.

Restando nello stato debitorio, esso è costituito in gran parte (39,9 milioni) da cifre ancora dovute alle società di calcio per il pagamento rateale dei calciatori acquistati e scelti con competenza dal direttore generale Pierpaolo Marino.
Al riguardo c'è da sottolineare una parte importante della nota integrativa: «relativamente agli impegni derivanti dall'acquisto dei diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori si evidenzia che essi sono garantiti dalla società capogruppo».

Ciò vuol dire che la Filmauro si è impegnata con le proprie tasche per il calciomercato del Napoli.

Ma qual è il segreto di questi più che soddisfacenti risultati? Lo spiega il consiglio di amministrazione nella relazione sulla gestione.

Essa è stata incentrata «su una attenta pianificazione degli investimenti realizzati sul mercato dei diritti pluriennali e su una assennata gestione del monte ingaggi nonché su un adeguato sviluppo del settore giovanile».

Riguardo ai compensi dei calciatori, essi sono aumentati del 58% rispetto alla stagione trascorsa in serie B, per un totale di 20,6 milioni: una cifra modesta (fatte ovviamente le dovute proporzioni tecnico-calcistiche e finanziarie) se paragonata ad esempio a quella della strapotente Inter pari a 130 milioni.

La relazione del cda sottolinea che il costo del personale, unito alla mutualità verso le squadre ospiti (9,2 milioni, +205%) e agli ammortamenti sui diritti (comunemente ancora chiamati cartellini) alle prestazioni dei giocatori (25,6 milioni, +252%) «rappresentano da sole oltre l'86% del totale dei costi della produzione».
Ciò è l'effetto del salto di categoria, che molto spesso supera ampiamente l'incremento delle entrate: il Napoli lo ha evitato con grande scioltezza.

A proposito degli ammortamenti, nella nota integrativa si legge un altro elemento della saggia gestione degli amministratori: la società ha deciso di cambiare il sistema, formulando «piani di ammortamento a quote decrescenti». Ciò, si legge ancora nel documento di bilancio, «risponde all'esigenza di contenere la possibilità di rilevare in bilancio ingenti minusvalenze in conseguenza della risoluzione anticipata unilaterale dei contratti da parte dei calciatori successivamente al termine del "periodo protetto"».

L'analisi dei ricavi mostra il grande apporto dei tifosi. L'incremento delle vendite di biglietti e abbonamenti è del 68% per un incasso di 14,9 milioni: 7,2 milioni quello dello stadio San Paolo (4,9 milioni nel 2006/07), 6,3 milioni da abbonati (3,4) e 1,1 milioni in trasferta (precedente 513mila euro).

Il tesoro azzurro mostra l'esplosione dei proventi da diritti tv (+362,5%), pari a 37 milioni: a ciò vanno aggiunti quelli da squadre ospitanti pari a 6,2 milioni, ben superiore ai 505mila euro dell'anno prima.

Si registra anche il "botto" di quelli da sponsorizzazioni (+59%), ammontati a 18,6 milioni, frutto della politica di coinvolgimento di grandi aziende e delle imprese, in buona parte con sede nel territorio della Campania. Tra questi ultimi si segnalano 7,6 milioni dallo sponsor ufficiale Lete, 4, milioni dallo sponsor tecnico Diadora, 3,4 milioni dagli istituzionali e 2,2 dai partner commerciali.

Il club azzurro ha incassato solo 440mila euro da plusvalenze calciatori, con le cessioni di Trotta ed Esposito. Ha incassto di più (705mila euro) dai prestiti di Amodio e Pià al Treviso, Bucchi al Siena e Lacrimini all'Ancona.

Infine, uno sguardo al futuro per la costruzione del Napoli di livello internazionale.

I tre membri del cda sottolineano che la partecipazione all'Intertoto e al primo turno preliminare di Coppa Uefa, terminato con l'eliminazione ad opera del Benfica, «ha prodotto positivi effetti in termini economici».

Per la stagione in corso «si prevede di consolidare il positivo risultato conseguito» attraverso lo «sviluppo delle attività esistenti ma anche ad investire ulteriormente su settori capaci di generare proventi ad oggi non ancora adeguatamente sviluppati o implementati, quali ad esempio il merchandising, l'home video e l'e-commerce».

Il Napoli ha ottenuto soltanto 641mila euro per «proventi da licensing, contro poco più di un milione dell'anno precedente. Sarà un settore da sfruttare soprattutto attraverso l'attività di e-commerce che da pochi mesi è attiva sul sito http://www.sscnapoli.it/.


fonte http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=140030

Riprendendo le parole sparse sul forum...proprio una dirigenza incapace, incompetente, vigliacca, senza soldi suoi, che si mette i soldi degli altri in tasca, BLA, BLA, BLA, BLA, BLA, BLA...

Buonanotte a tutti!


Ecco quando chiedo i fatti, le prove, la documentazione e non le supposizioni basate sul nulla ma sulla mente bacata e contorta di alcune persone.
Finalmente trovo soddisfazione nel leggere qualcosa corredata e sostenuta da cose concrete!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. | Snitz Forums 2000