SoloNapoli
SoloNapoli - Sostituireste Marino con Moggi?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Sostituireste Marino con Moggi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:30:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domandina alquanto provocatoria: il contratto di Marino scade a giugno e non so quanto sia scontata la sua riconferma....chi potrebbe essere eventualmente il suo sostituto....un vecchio volpone come Lucianone?

Modificato da - pakoze in Data 24/02/2009 16:26:09

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:33:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma stiamo scherzando???

FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:34:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero sia una battuta...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:37:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia non è una battuta..è solo una curiosità....che Moggi sia un bandito la cosa è palese...ma non potete dire che di calcio non ne capisce o che alla Juve abbia portato bidoni...
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:38:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

la mia non è una battuta..è solo una curiosità....che Moggi sia un bandito la cosa è palese...ma non potete dire che di calcio non ne capisce o che alla Juve abbia portato bidoni...



mi sa che ti sono sfuggiti alcuni dettagli della storia di moggi...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:39:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi nn distruggiamo tutto quanto di buono fatto per un periodo NO....

Marino è il miglior Direttore ke ci potesse capitare... la ruota girerà, e speriamo ke giri il prima possibile.

Non vorrei ke si prendessero decisioni avventate per la troppa rabbia dei tifosi...sarebbe la cosa peggiore ke ci possa capitare...

Slenz

FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:46:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Domandina alquanto provocatoria: il contratto di Marino scade a giugno e non so quanto sia scontata la sua riconferma....chi potrebbe essere eventualmente il suo sostituto....un vecchio volpone come Lucianone?


Che tu fossi uno str****ne era palese già nei tuoi primi post questa tua esternazione ti porta al culmine della tua poco onorevole evoluzione. Bravo comunque, hai fatto quello che potevi!
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:49:28  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

la mia non è una battuta..è solo una curiosità....che Moggi sia un bandito la cosa è palese...ma non potete dire che di calcio non ne capisce o che alla Juve abbia portato bidoni...



mi sa che ti sono sfuggiti alcuni dettagli della storia di moggi...



i dettagli li conosco....ripeto sò che è un bandito ma vogliamo ricordare quanti juventini facevano parte della nazionale campione del mondo?....poi mi piace da quando ultimamente disse:" Pazienza non è un giocatore da Napoli!!"...TI AMO LUCIANONEEEEEE...heheheeheh
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:53:10  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Domandina alquanto provocatoria: il contratto di Marino scade a giugno e non so quanto sia scontata la sua riconferma....chi potrebbe essere eventualmente il suo sostituto....un vecchio volpone come Lucianone?


Che tu fossi uno str****ne era palese già nei tuoi primi post questa tua esternazione ti porta al culmine della tua poco onorevole evoluzione. Bravo comunque, hai fatto quello che potevi!



caro Zalin non credo di averti offeso...questa è la seconda volta che mi offfendi in modo gratuito...la mia era solo una provocazione semi-seria.....moderatori che facciamo lo calmate voi a questo signore che è sempre + offensivo?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:04:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro pakose, io non offendo te, ma offendo tutti coloro che associano il Napoli a moggi, anche se non sanno cosa dicono.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:23:03  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Caro pakose, io non offendo te, ma offendo tutti coloro che associano il Napoli a moggi, anche se non sanno cosa dicono.



Caro Zalin tu la parola l'hai detta a me.......almeno assumiti le responsabilità di quello che dici....sei un uomo non un bambino....lo so che parola Moggi per molti è una bestemmia ma volevo la vostra opinione, anzi a questo punto l'opinione degli altri visto che la tua la esprimi solo offendendo
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:39:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
moggi a napoli lo vorrei vedere solo a poggioreale

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:51:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

moggi a napoli lo vorrei vedere solo a poggioreale




quindi non sei d'accordo......
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:25:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Caro pakose, io non offendo te, ma offendo tutti coloro che associano il Napoli a moggi, anche se non sanno cosa dicono.

Moggi????neanch p senza nient!nun sia mai a maronn,ma da un lato fatemelo dire, che quando Moggi era al Napoli erano bei tempi.

Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:27:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Caro pakose, io non offendo te, ma offendo tutti coloro che associano il Napoli a moggi, anche se non sanno cosa dicono.

Moggi????neanch p senza nient!nun sia mai a maronn,ma da un lato fatemelo dire, che quando Moggi era al Napoli erano bei tempi.



è un pò quello che volevo dire....Moggi si sa è un bandito di primo livello....ma di certo non avrebbe mai portato gente come pazienza e rinaudo....diciamo che lui sapeva spendere.....
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:34:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

la mia non è una battuta..è solo una curiosità....che Moggi sia un bandito la cosa è palese...ma non potete dire che di calcio non ne capisce o che alla Juve abbia portato bidoni...



mi sa che ti sono sfuggiti alcuni dettagli della storia di moggi...



i dettagli li conosco....ripeto sò che è un bandito ma vogliamo ricordare quanti juventini facevano parte della nazionale campione del mondo?



ecco,appunto : mi sa che di dettagli della moggi vicenda te ne sfuggono parecchi

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:39:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per pakoze:

per zalin: addio, è stato bello averti fra noi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:46:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per pakoze:

per zalin: addio, è stato bello averti fra noi.




carissimo moderatore non volevo provocare maremoti ma verificare cosa ne pensassero i miei colleghi forumisti...avevo messo anche delle faccine per spiegare che la domanda era semiseria........+ di questo....

Modificato da - pakoze in data 24/02/2009 17:46:46
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:48:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per pakoze:

per zalin: addio, è stato bello averti fra noi.




carissimo moderatore non volevo provocare maremoti ma verificare cosa ne pensassero i miei colleghi forumisti...avevo messo anche delle faccine per spiegare che la domanda era semiseria........+ di questo....


la discussione è a posto, quella era la mia opinione

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:48:59  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....anch'io ho fatto una provocazione del genere in altri post !
Chiaramente come DS è una buffonata ,credo che sia pure fuori definitivamente dal calcio ufficiale.....tuttavia come consulente , osservatore , suggeritore ,diplomatico e mezzo tifoso del Napoli (...io a sta cosa ci credo!) non disdegnerei i suoi servizi ,visto che noi nella guerra fredda calcistica allo stato contiamo come
il Tibet (....tutto speranza preghiera e filosofia)
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:57:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per pakoze:

per zalin: addio, è stato bello averti fra noi.




carissimo moderatore non volevo provocare maremoti ma verificare cosa ne pensassero i miei colleghi forumisti...avevo messo anche delle faccine per spiegare che la domanda era semiseria........+ di questo....


la discussione è a posto, quella era la mia opinione



ja moderatò...basta solo che gli togliamo il cellulare e poi stiamo apposto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 18:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No mai e poi mai....è sempre stato un disonesto....anche quando era a Napoli. L'onestà è un pregio maggiore rispetto alla capacità manageriale.

Piuttosto se marino dovesse saltare voi chi vorreste?. Darei un'altra possibilità a Marino anche per l'anno prossimo, l'ultima.





L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 18:21:06  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che il mondo dei satanassi, rispetto a quello dei procuratori e del Palazzo della FIGC e a quello della Lega,è un collegio di educande!
Prenderei volentieri come immagine e carisma un Dino Zoff o un Ottavio Bianchi..... se volessi fare il trasgressivo un Salvatore Bagni !
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 19:02:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Il problema è che il mondo dei satanassi, rispetto a quello dei procuratori e del Palazzo della FIGC e a quello della Lega,è un collegio di educande!
Prenderei volentieri come immagine e carisma un Dino Zoff o un Ottavio Bianchi..... se volessi fare il trasgressivo un Salvatore Bagni !



Bagni e Zoff ormai appartengono ad un altro calcio...credo che orami sono fuori da certi giochi politici
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:47:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Non voglio fare la voce fuori dal coro però riguardo i dettagli di Moggi voglio solo ricordare che pensare che di Calciopoli era l'unico responsabile è come pensare che la Mafia o la Camorra fosse in mano ad un'unica persona(cosa assurda qnt impossibile)!Con qst non voglio giustificare le schifezze fatte da lui nel recente passato però colpevolizzare solo lui mi sembra troppo comodo;vedere la Juve in B è stata una delle gioie più belle della mia vita ma contemporaneamente vedere squadre come Milan Lazio e Fiorentina essere solo penalizzate è stato molto deludente;aldilà dell'ampia parentesi una piccola considerazione sul paragone Moggi-Marino:Moggi è stato il + grande ma Marino non ha sostanziali colpe perchè senza soldi nun se canten mess!!per cui è inutile dire non avrebbe portato Rinaudo o altri perchè con quei soldi altro nn si comprava
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 23:12:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Slenz

Ragazzi nn distruggiamo tutto quanto di buono fatto per un periodo NO....

Marino è il miglior Direttore ke ci potesse capitare... la ruota girerà, e speriamo ke giri il prima possibile.

Non vorrei ke si prendessero decisioni avventate per la troppa rabbia dei tifosi...sarebbe la cosa peggiore ke ci possa capitare...

Slenz


slenz abbiamo visto la competenza di marino...Cannavaro,contini,rinaudo,aronica,pazienza,pia'de zerbi,dalla bona,bucchi,amodio,montervino,navarro,gargano,denis,zalajeta,continuo oppure mi fermo??

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 23:34:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

Citazione:
Messaggio inserito da Slenz

Ragazzi nn distruggiamo tutto quanto di buono fatto per un periodo NO....

Marino è il miglior Direttore ke ci potesse capitare... la ruota girerà, e speriamo ke giri il prima possibile.

Non vorrei ke si prendessero decisioni avventate per la troppa rabbia dei tifosi...sarebbe la cosa peggiore ke ci possa capitare...

Slenz


slenz abbiamo visto la competenza di marino...Cannavaro,contini,rinaudo,aronica,pazienza,pia'de zerbi,dalla bona,bucchi,amodio,montervino,navarro,gargano,denis,zalajeta,continuo oppure mi fermo??

Non tutti i ciambelloni nascono con il buco.

Torna all'inizio della Pagina

frankiedigao
Utente Medio


Prov.: Avellino
Città: Prata P.U.


223 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 11:57:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankiedigao Invia a frankiedigao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foss 'o cielo e venisse Moggi! ..iniziamo ad arrobbare pure noi finalmente! ..sarà una sensazione nuova!

..jamm bell jà!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 15:52:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordo che moggi "consiglio'"gli ultimi acquisti a toto' naldi...quelli prima del fallimento....lo stesso naldi in interviste varie specie una in tv disse a moggi: E' anche colpa tua di questo fallimento...." AL di la' del disgusto morale, che pure c'è, moggi serve ad intrallazzare ma col portafogli altrui.....nella juve aveva un senso, nel napoli di maradona era perfettamente integrato nello "stile " ferlaino, ma poi nel napoli di de laurentis cosa ci starebbe mai a fare'??????? I soldi gia' sono pochi , mi sa che se li fotterebbe tutti lui....
Premesso cio', l'ipoteis mi sembra pessima e solo a pensarla provo un certo disgusto..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. | Snitz Forums 2000