SoloNapoli
SoloNapoli - Discussione bloccata?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Discussione bloccata?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:31:41  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Ok 3° offesa per bas1co (cosi un ammonizione già la ho e puoi appiopparmi un tris di ammonizione e quindi bannarmi direttamente ) sei ridicolo...

Che fai blocchi la conversazione
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5520
magari giustamente per non far nascere una polemica ma prima di farlo però dici la tua?
Blocca la conversazione e rispondimi in privato oppure rispondi sulla discussione e non bloccarla ma devi dare la possibilità di contrabattere, di chiarire l'equivoco magari chiederti scusa o mandarti a fare in culo .. quello che sia..
Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo.. avevo solo fatto notare che hai spostato di forza un messaggio perché a tuo parere OT mettendolo in quella che tu ritieni la sessione giusta ma che è oggettivamente ancora più OT
ah si a napoli incubi sogni sono inerenti a sondaggi presagi..ma dai... il tutto però in tono comunque scherzoso e tu poi inizi a parlare dei miei errori...
sarai anche alto 1,90 ma non sei all'altezza per certe cose


Continua ad offendere (se ne hai voglia discutiamone in privato è consigliato anche nel regolamento), io d'altro canto non posso fare altro che proseguire nel suggerire di rivolgerti agli altri moderatori o direttamente agli admin

Come più volte ribadito, gli admin di questo Forum ripongono massima fiducia nei moderatori e nella loro capacità di gestire nel migliore dei modi questo spazio.
Chiunque non trovasse la nostra scelta in linea con le proprie preferenze, ha la libertà di scegliersi un altro forum e, se vuole, anche un altro sito da frequentare!

Modificato da - forzanapule in Data 25/05/2010 11:16:57
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000