SoloNapoli
SoloNapoli - Perle di saggezza presidenziali
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Perle di saggezza presidenziali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 13:31:03  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVAI VA........

"Ho lasciato Angelina Jolie per andare a prendere gli sputi a Martina franca"

hahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 14:24:55  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER ME VINCE DI DIRITTO LA PERLA DI SAGGEZZA ANNUALE:

http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL-ICo&feature=player_embedded


PRESIDE' SEI UN MITO!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 14:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahahahahahahhahahahaha un fiume in piena!!!!!!!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 14:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Gazzetta dello Sport iettatrice".

Rivolto invece al cronista della Cazzetta sulla cessione di Hamsik...........

"La tua domanda è una domanda che rompe solo i coglioni".

UN MITO!

POSTATE, POSTATENE ALTRE!!!!!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 11/07/2011 14:40:49
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 14:43:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti amo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 15:07:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

PER ME VINCE DI DIRITTO LA PERLA DI SAGGEZZA ANNUALE:

http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL-ICo&feature=player_embedded


PRESIDE' SEI UN MITO!!!!!!



AFAMMOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 15:17:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

PER ME VINCE DI DIRITTO LA PERLA DI SAGGEZZA ANNUALE:

http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL-ICo&feature=player_embedded


PRESIDE' SEI UN MITO!!!!!!


Strepitoso Aurelio! Da notare l'espressione esterrefatta di Inler...

TI AMO Pres. .... sei troppo un grande!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 15:41:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é un Regista, figlio d'arte, fortunato e ricco dalla nascita. Continua a Spender the Money, Preside'
Divertiamoci, puo' essere il nostro anno...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 10:33:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera quando la sentii giuro che stavo cadendo dal divano per le risate....

intervistato da Modugno per sky De Laurentiis testuale:

"Lei sa in greco cosa vuol dire il nome Aurelio?"

......"COLUI CHE SPLENDE!!!!"


ADDIO.......

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:42:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

PER ME VINCE DI DIRITTO LA PERLA DI SAGGEZZA ANNUALE:

http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL-ICo&feature=player_embedded


PRESIDE' SEI UN MITO!!!!!!




questa è fantastica, ha vinto!!

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 15:21:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Laurentiis rivolgendosi a Britos: "Mi sembra più un argentino con quel sorriso che somiglia a quello di Lavezzi. Sai ballare il tango? Britos: "No" Allora non sei argentino"

..infatti è uruguayano!!!
...Fermatelooooooo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 12/07/2011 15:23:39
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 10:49:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Era da tempo che volevo fare un film sulla Patagonia, e guarda caso Santana viene proprio da lì. E' un uomo verde, libero, che respira la foresta"

... ma cosa si fuma???



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 14/07/2011 10:52:31
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 10:57:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo”




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 10:59:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Durante la presentazione di Santana, DeLa risponde alle solite domande su Hamisk e Lavezzi

Citazione:
“Per Lavezzi c’è una clausola rescissoria. Quando l’ho firmata ho accettato il fatto che se qualcuno viene a pagarla, e il giocatore accetta, io lo devo cedere. Questa è stata una mia svista di imberbe e troppo giovane presidente.

Per quanto riguarda Hamsik dico che la proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro”


AFAMMOCCC raioladimmerda!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 11:15:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Durante la presentazione di Santana, DeLa risponde alle solite domande su Hamisk e Lavezzi

Citazione:
“Per Lavezzi c’è una clausola rescissoria. Quando l’ho firmata ho accettato il fatto che se qualcuno viene a pagarla, e il giocatore accetta, io lo devo cedere. Questa è stata una mia svista di imberbe e troppo giovane presidente.

Per quanto riguarda Hamsik dico che la proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro”


AFAMMOCCC raioladimmerda!!



Aurelio mio..sei davvero un mito! Ti amo ogni giorno di più!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 11:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Lunedì 25 luglio inizierà la campagna abbonamenti.Dobbiamo portare avanti il discorso di crescita, altrimenti rischiamo un'eiaculazione precoce"

mio Dioooooooooooooo......



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 11:41:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La treccani ha già fatto sapere che dedicherà alle perle del dela una sezione apposita
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 12:57:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 14:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
De Laurentiis a Donadel.......

"Il 4 è un numero che non mi piace rappresenta la morte e la negatività, anche quanto si vuole giudicare negativamente una persona si dà il voto 4, consiglio vivamente di toglere questo numero 4 della maglia".



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 15/07/2011 17:33:24
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 17:23:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno davvero ci toccherà fare i preliminari prima di scegliere la perla dell'anno! Aurelione è davvero scatenato!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 17:34:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Quest'anno davvero ci toccherà fare i preliminari prima di scegliere la perla dell'anno! Aurelione è davvero scatenato!



E' un fiume in piena. Povero Donadel



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 17:35:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

"Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo”





Ahahahahaahahahahahahahhahahahahahaha. Povera moglie



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 15/07/2011 17:36:00
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 17:39:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Quest'anno davvero ci toccherà fare i preliminari prima di scegliere la perla dell'anno! Aurelione è davvero scatenato!



E' un fiume in piena. Povero Donadel


La cosa bella è che ormai non riesce proprio più a fare una conferenza seria, è uno show continuo! Sforna perle su perle e, in tutta onestà, io ci ho preso gusto! mi fa crepare dalle risate!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 23:09:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla presentazione della terza maglia, Lucarelli con pantalone ascellare alla Fantozzi, il presidente: "Attento che si vede la uallera!"

Questa è la perla del secolo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 02:24:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Alla presentazione della terza maglia, Lucarelli con pantalone ascellare alla Fantozzi, il presidente: "Attento che si vede la uallera!"

Questa è la perla del secolo!



Abbiamo capito perché è stato riconfermato Lucarelli

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 12:33:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sull'inno del Napoli

"Voglio i tamburi della yakuza giapponese, di quelli che sembrano flottare nell’ aria, creando vorticosi e vertiginosi giri di campo di percussioni armoniche. Vi confesso che a me piacerebbe far vestire i giocatori a tema, ma capisco che non è il caso".



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 21/07/2011 12:34:06
Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 13:25:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Sull'inno del Napoli

"Voglio i tamburi della yakuza giapponese, di quelli che sembrano flottare nell’ aria, creando vorticosi e vertiginosi giri di campo di percussioni armoniche. Vi confesso che a me piacerebbe far vestire i giocatori a tema, ma capisco che non è il caso".



fermatelo prima che sia troppo tardi ahahah
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 13:43:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Sull'inno del Napoli

"Voglio i tamburi della yakuza giapponese, di quelli che sembrano flottare nell’ aria, creando vorticosi e vertiginosi giri di campo di percussioni armoniche. Vi confesso che a me piacerebbe far vestire i giocatori a tema, ma capisco che non è il caso".


io voglio i dervisci rotanti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 13:47:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Sull'inno del Napoli

"Voglio i tamburi della yakuza giapponese, di quelli che sembrano flottare nell’ aria, creando vorticosi e vertiginosi giri di campo di percussioni armoniche. Vi confesso che a me piacerebbe far vestire i giocatori a tema, ma capisco che non è il caso".


io voglio i dervisci rotanti



ahahahah
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 11:48:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la Coppa America è una vetrina di sputtanamento alla quale sono contrario perchè si trovano a giocare insieme calciatori che vengono da realtà troppo diverse.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 12:15:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il miglior pregio del nostro Presidente, si sà, è il tatto



Bigon Sta piazzando il piazzabile. Vedi Bucchi che finalmente è stato ceduto



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 12:19:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oramai è inarrestabile:
"Se Mazzoni fa lo scemo gli stritolo le palle!"



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 12:35:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Oramai è inarrestabile:
"Se Mazzoni fa lo scemo gli stritolo le palle!"




...quando ho letto il tuo nome ero sicuro avessi postato QUESTA PERLA!!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 13:03:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Oramai è inarrestabile:
"Se Mazzoni fa lo scemo gli stritolo le palle!"



Oddio no ma dove l'hai presa questa???????

HAHAHAAHAHAHHA

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 13:11:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ne sforna a ripetizione!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 13:44:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un uomo, un presidente, un "mito"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 11:12:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messi si è offeso, in bilico l'amichevole col Barcellona...

che figur'....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 11:18:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messi riposi in pace.
Aurelio è eccitato e bisogna comprenderlo
Non ha mai avuto un obiettivo chiaro come ora, nel Calcio.
E passera' sopra chiunque lo ostacoli.
Io spero che vinca.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 11:34:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta ascoltare il presidente per capire il concetto. messi si è offeso? ai nostri tempi si rispondeva con una bella rima...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 11:43:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ascoltiamo e vediamo dove sta l'offesa...
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2011/07/22-33230/De+Laurentiis+show+durante+il+ritiro+del+Napoli

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 12:51:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dovete sempre difenderlo. Gli ha dato del cretino per avvalorare la sua idea di calcio fantaspaziale. Allora avrebbe dovuto darsi dell'imbecille, perché non ha trattenuto Cavani,lasciandolo partire per la Coppa America e lasciando che Tabarez lo schierasse in un ruolo non suo: da esterno d'attacco, ruolo che ricopriva a Palermo.

Quando fa le sue sparate è simpatico: è un soggettone. Quando si atteggia a depositario della scienza calcistica fa solo ed esclusivamente figure di merda a ripetizione rendendosi ridicolo e ridicolizzando i nostri colori.

Sul Mundo deportivo c'è il "Sermone di Dimaro" in cui il nostro dà del cretino a Messi per giustificare la sua teoria strampalata e poi c'è la rettifica raffazzonata in cui sempre il nostro afferma di essere stato frainteso: eh già sono sempre gli altri a capire male, anche di fronte all'evidenza di certe affermazioni.

Che si desse una bella calmata



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 13:01:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non ha detto "messi è un cretino" punto e basta. ha detto, certo con modi tutti suoi, che è stato un fesso ad accettare di andare alla coppa america in quelle condizioni, per poi essere criticato per colpe non sue, e che lui al posto di messi non ci sarebbe andato. il pelo nell'uovo poi, cercando cercando, si trova sempre.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 14:14:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma non ha detto "messi è un cretino" punto e basta. ha detto, certo con modi tutti suoi, che è stato un fesso ad accettare di andare alla coppa america in quelle condizioni, per poi essere criticato per colpe non sue, e che lui al posto di messi non ci sarebbe andato. il pelo nell'uovo poi, cercando cercando, si trova sempre.



Difendi l'indifendibile. Ha detto una cazzata. L'ha detta e poteva benissimo risparmiarsela.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 13:26:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma non ha detto "messi è un cretino" punto e basta. ha detto, certo con modi tutti suoi, che è stato un fesso ad accettare di andare alla coppa america in quelle condizioni, per poi essere criticato per colpe non sue, e che lui al posto di messi non ci sarebbe andato. il pelo nell'uovo poi, cercando cercando, si trova sempre.



Onestamente il concetto è questo.
Non c'è nessun clamore, solo per chi vuole (o attende) criticare sempre e comunque.

Discorso coerente, visto come viene trattato l'argentino in patria, quando gioca con la maglia della nazionale. Qui si attacca comunque e a prescindere, altro che difendere l'indifendibile.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 13:31:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete quanto ami De laurentiis e quanto io sia un'estimatrice delle sue perle questa su Messi, però, se la poteva risparmiare. Come al solito esprime concetti tutto sommato giusti ma sbaglia clamorosamente i modi! E' stata una figura di merda colossale!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 14:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per fortuna mò si assenta fino a venerdì. Ha raschiato il fondo del barile con buona pace di chi lo giustifica sempre e a prescindere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 15:48:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Per fortuna mò si assenta fino a venerdì. Ha raschiato il fondo del barile con buona pace di chi lo giustifica sempre e a prescindere.



Ne ha dette di peggio, questa non rientra nella categoria a prescindere.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 18:38:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aurelio torna al cinema, non ti meritiamo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 13:25:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Panchina lunga.
Perla o saggezza?

Riporta il Corriere dello Sport, che il presidente del Napoli ha intenzione di chiedere alla FIGC di poter portare in panchina tutti gli elementi della rosa, senza mandare nessuno in tribuna. Come in sostanza avviene già da anni ai Mondiali e agli Europei. Un modo come un altro per tenere tutti sulle spine, evitare musi lunghi nello spogliatoio, e consentire al tecnico di poter scegliere in un gruppo più ampio le ventuali sostituzioni da fare durante la partita.

Ci sarà l'ennesima critica o sarà riconosciuta come una buona proposta?
Perla o saggezza

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 14:05:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse consentito sarebbe una scelta saggia e costruttiva. L'unione fa la forza....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 14:40:45  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La proposta è interessante...Ovviamente sbaglia spesso i modi usando termini alquanto coloriti...Ma questo è Aurelio
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 23:09:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=SuUKUDBxZtc#

TI VOGLIO BENE




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 23:10:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

http://www.youtube.com/watch?v=SuUKUDBxZtc#

TI VOGLIO BENE






Cioè no ma quando ferma il tizio in motorino e si mette in sella senza casco......ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI AMO AURELIO!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 23:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma c'è il video dell'evento?'????



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 27/07/2011 23:15:15
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 23:18:10  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ma c'è il video dell'evento?'????



Uscirà uscirà tranquillo.....

Sto parlando in questo preciso momento con un mio caro amico,praticamente il ragazzo nel video con la polo a striscie rosse che fa l'inviato per sport italia.


Tra poco muoio per le risate!!!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 23:46:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ma c'è il video dell'evento?'????



Uscirà uscirà tranquillo.....

Sto parlando in questo preciso momento con un mio caro amico,praticamente il ragazzo nel video con la polo a striscie rosse che fa l'inviato per sport italia.


Tra poco muoio per le risate!!!!!!!!





Eccolo!!!!!!.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 23:49:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2011/07/27-33336/Calendari%2C+De+Laurentiis+si+infuria+e+scappa+in+motorino

..guardate questo....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 23:53:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una bella pillola di Valium De Laurè



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 08:52:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Una bella pillola di Valium De Laurè


BASTA le critiche al presidente!!
Ha ragione lui e fa bene a incazzarsi.
Se il problema che investe il Napoli è quello di giocare contro l' Inter mentre al centro dei pensieri c'è la Coppa dei Campioni..quindi partite a raffica...proibite...allora il DE LAURENTIIS fa bene a dar delle puttane...ai portaborsa del caxxo!..merdacceeee mi par di sentirlo!
e il suo "mi vergogno di essere italiano"""dice ben poco di questi tempi... e in una Italietta che è pietra miliare solo di scandali idicibili nefandezze e corruzione di ogniche'!!!

Modificato da - Sinergie azzurre in data 28/07/2011 08:56:58
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 09:58:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo non lasci il calcio, senno' ci ritroviamo Karminuccio presidente, Peppiniello DS , Syn Allenatore, Pakoze Talent scout, OriundoAzzurro addetto al Marketing,Cavaliere addetto TV........

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 28/07/2011 10:02:35
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 10:40:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sia mai, ci comprano gago, chivu e calderon de la barca, no no

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 12:15:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

non sia mai, ci comprano gago, chivu e calderon de la barca, no no


Io allenatore?
Farei comprare subito Manuela Arcuri..
per allenarmi per benino......insieme a lei.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 16:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

speriamo non lasci il calcio, senno' ci ritroviamo Karminuccio presidente, Peppiniello DS , Syn Allenatore, Pakoze Talent scout, OriundoAzzurro addetto al Marketing,Cavaliere addetto TV........



LA differenza tra me e te è che io non sono spudoratamente di parte e con le fette di prosciutto agli occhi. Quando uno fa o dice una cazzatta, fosse De Laurentiis o Maradona, o Hamsik, o chiunque altro, lo faccio presente. Tu invece sei più realista del re.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 28/07/2011 16:18:39
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 16:41:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la perla delle perle...il più grande spettacolo dopo il big bang è lui: Aurelio De Laurentiis!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 07:56:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da lello

speriamo non lasci il calcio, senno' ci ritroviamo Karminuccio presidente, Peppiniello DS , Syn Allenatore, Pakoze Talent scout, OriundoAzzurro addetto al Marketing,Cavaliere addetto TV........



LA differenza tra me e te è che io non sono spudoratamente di parte e con le fette di prosciutto agli occhi. Quando uno fa o dice una cazzatta, fosse De Laurentiis o Maradona, o Hamsik, o chiunque altro, lo faccio presente. Tu invece sei più realista del re.


scusa, volevi fare il Presidente?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 11:47:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

speriamo non lasci il calcio, senno' ci ritroviamo Karminuccio presidente, Peppiniello DS , Syn Allenatore, Pakoze Talent scout, OriundoAzzurro addetto al Marketing,Cavaliere addetto TV........



ahahahahah

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 14:45:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo scooterista ha detto , pare, che Aurelio gli avrebbe detto che sta per chiudere per una punta di valore.
Se è vero Preside' la multa per il casco la pago io!!!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 17:33:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Preziosi? Ragazzi perché dobbiamo sparare sulla croce rossa?".



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 17:41:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
. Alla domanda di una tifosa: "Presidente, siamo sicuri che Lavezzi torna il 4 agosto?" Questa è stata a risposta del patron De Laurentiis: "Lei si faccia trovare tutta nuda e dica: 'Lavezzi ti aspetto, sono Gabriella'. A quel punto sono sicuro che tornerà".




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 29/07/2011 17:41:53
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 19:19:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

"Preziosi? Ragazzi perché dobbiamo sparare sulla croce rossa?".



SEI GRANDE AURELIO. NON LO CACARE PROPRIO A 'STO PERSONAGGIO SQUALLIDO.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. | Snitz Forums 2000