SoloNapoli
SoloNapoli - L'ultimo saluto a Cesarea-Masaniella
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 L'ultimo saluto a Cesarea-Masaniella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

forzanapule
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: Praga

12680 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 12:49:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ricevuto questa tremenda notizia e quindi ritengo doveroso aprire una discussione perché possiamo tutti ricordarla come una delle più assidue e amate frequentatrici del forum, nonché supertifosa del nostro Napoli.

Ciao Cesarea, ti voglio bene

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in Data 26/06/2010 12:58:33

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 13:07:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho avuto modo di apprendere la tragedia direttamente da un cugino che mi ha scritto un messaggio in privato. Ci siamo scambiati saluti e ricordi, mi dispiace un macello.
L'altro giorno stavo addirittura pensando di scriverle un messaggio in privato per capire come mai si fosse allontanata dal forum. Ora, purtroppo, conosciamo tutti il motivo.
Mi dispiace proprio tanto.

ROMANO BASTARDO SEI TU

Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

latinfreee
Nuovo Utente

Città: napoli

9 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 13:24:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi vi ringrazio di vero cuore anke se purtroppo dopo varie ricerke solo oggi sono riuscito ad avere la certezza ke si trattava di lei la mia cara e adorata cugina super tifosa..ke frequantava il vostro forum ..lei stessa me ne aveva parlato ma non riuscivo a risalire al sito ho fatto una ricerca ricordando il nick ke lei mi aveva detto...masaniella! cosi digitandolo su google sono arrivato a voi..grazie per il ricordo sono sicuro ke lei ne sarà felice e ci guarderà soddisfatta ..è stata una persona sfortunata e il napoli è stata una delle cose più belle della sua vita ke si è kiusa purtroppo prematuramente e tristemente..non voglio affliggervi con le tristezze voglio gridare con voi e in suo nome forza napoli! forza cesi nei nostri cuori sarai sempre la numero 1...grazie a tutti coloro ke le hanno dato affetto e ascolto e spero ke nn la dimentikeranno

pasqualino troia

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 13:31:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Notizia terribile. Sentite condoglianze ai suoi familiari.

L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

lello
Moderatore

Prov.: Genova
Città: Marano-Genova

7412 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 14:11:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Masaniella ...addio
che Dio ti abbia in gloria.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

tonynapoli74
Utente Attivo

689 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 14:47:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho appena letto e mi si e' accapponata la pelle!!!! Davvero non ho parole...non so come sia successo...ma mi ferisce questa TERRIBILE NOTIZIA!! Sentite Condoglianze.

tonynapoli74

auron
Utente Master

Città: Napoli

3369 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 15:15:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una di noi che se n' e' andata. Ciao, Masaniella. Tiferemo anche per te.

Dario
Moderatore

Città: Pompei

3916 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:15:53  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena aperto il sito e mi si è spezzato il cuore: notiza tremenda, di quelle che non si vorrebbero mai leggere.
Avevo conosciuto Cesarea tramite questo sito. La nostra conoscenza era solo virtuale, ma sufficiente per apprezzarLa e volerLe bene.
Dicono, ora, che Tu non ci sei più. Mai bugia fu più grande! Nei nostri cuori azzurri Tu vivrai per sempre e continuerai, quindi, a far parte di noi.
Ti saluto, come sempre, come se nulla fosse.
Ciao, azzurra Masaniella!

ninirosso
Utente Master

Città: roma

2931 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:26:49  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è possibile ...era un 'istituzione ! Io pensavo che non scriveva perchè incavolata dalle nostre critiche troppo severe al suo e nostro amato Napoli...invece .
Ora sarà li su con Gennaro Rambone , con Sivori , col trombettiere , col Comandante Lauro e tutti i componenti di questa famiglia a cui apparteniamo....anche li si fa il tifo per il Napoli e il Signore nella sua bontà perdonerà la nostra debolezza !

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior

1535 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:39:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Masaniella,
Un caro saluto anche da parte mia.
Sono convinissimo che continuerai a tifare Napoli anche da lassù,
con lo stesso amore e lo stesso attaccamento che mostravi in ogni tuo post.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!

fazer
Utente Senior

1730 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:56:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che brutta notizia...RIP

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

caivanese_doc
Utente Senior

Città: Caivano

1276 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:19:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace tantissimo, abbiamoa avuto qualche diverbio, ma in fondo litigavao per il nostro amato NAPOLI e quindi non vi era rancore nei ns litigi....ripasa in pace!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb

pochoGio87
Utente Master

Città: Napoletano angrese

3610 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:42:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riposa in pace cara cesarea.....

inutile cadere nel qualunquismo,ma sono quelle notizie che ti fanno accapponare la pelle e suscitano null'altro che incredulità.

continua a guardarci e a guardarli da lassù....

ti vogliamo tutti bene.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!

Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!

STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Barone_Scampia
Utente Master

2802 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:48:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooooo....solo adesso ho letto il post...

Sono addolorato.

Addio amica tifosa.

Pocha
Utente Master

7419 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:56:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che brutta notizia, sono davvero senza parole!
Mi dispiace un sacco... Addio sorella azzurra... proteggi noi e il Napoli da lassù!

Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

tarlone
Utente Senior

1246 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 20:19:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Addio Masaniella, spero tu possa seguire anche da lassù le vicende del tuo amato Napoli!

latinfreee
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 20:27:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie ancora cari tifosi leggo i vostri messaggi di cordoglio e vedo ke avevate apprezzato cesarea per quello ke era... appassionata sportiva e vedo ke sinceramente siete tutti addolorati non potevo non rendervi partecipi di questo perkè anke se per poco siete stati suoi amici..lei ne sarà felice e io mi sento consolato non potendo piu fare nulla per lei ....solo ricordarla

pasqualino troia

Quaglia34
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 22:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Anche se non la conoscevo, non posso che associarmi al
dolore di quanti l'anno conosciuta.
Sentite Condoglianze alla Famiglia, da Quaglia34

Keysersoze
Utente Master

6101 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 23:50:07  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letto ora il mnessaggio ed un brivido mi è passato per la schiena.
Abbiamo discusso, alcune volte ci trovavamo daccordo, spesso no. Ma era una persona che comunque mi ha sempre ispirato un enorme rispetto.
Strano come possa far male la dipartita di una persona conosciuta in un forum. Non sapevo nulla della sua vita , non conosco neanche il suo volto e per caso consoco il suo vero nome, ma ci sono rimasto veramente male.
Spesso non si trovava in accordo e ci salutava anche per lunghi periodi, indice di un carattere istintivo ed orgoglioso che incorniciavano un intelligenza vivace, non coltivata probabilmente sui banchi di scuola ma temprata da una vita problematica e non semplice.
Spero sinceramente che dovunque sei ora hai la vita e perché no la squadra che meritavi
Ciao.

Modificato da - Keysersoze in data 26/06/2010 23:53:07

luigi2702
Utente Master

Città: Portici

11146 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 01:03:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo. Anche io pensavo che non scrivesse piu' perche' stufa di qualche "litigio" e di qualche contrasto di idee, Eppure non volevo crederci. ci eravamo varie volte scritti in privato ma da tempo non ne avevo piu' notizie. Mi associo alle condoglianze per i familiari. Mi mancava molto e speravo tornasse. A questo punto c'è solo la triste consapevolezza che non mi sara' piu' possibile chiedrle da chi aveva avuto notizie di navarro e lavezzi un anno fa...avrei voluto conoscerla di persona. Peccato non aver potuto mandare un qualche messaggio di conforto prima, ma purtroppo non sapevo nulla ( neppure il volto anche perchè alcuni di noi hanno lascaito delle foto qui sopra tra cui io ). Mi dispiace tanto, mi manchera' tanto...ciao amica virtuale carissima...una tremenda notizia purtroppo ..... voglio ricordarla con un suo messaggio privato di un po' di tempo fa che pubblico :

Inviato il - 02/09/2008 : 00:51:33 Luigi,volevo sapere se pensi che a Gennaio possa venire il famoso extracomunitario.Io spero tanto che succeda,e vorrei tanto che fosse Buonanotte,e tu? Scusa se ti rompo,ma sto solo leggendo i vostri commenti; per scrivere ci vuole più tempo che io per ora non ho. Ciao e sempre FORZA NAPOLI.

Terranera
Già pietroner

Città: Acerra-Viterbo

1277 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 10:39:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Masaniella??? NO!!! era da tanto che non leggevo suoi interventi, il suo modo di essere tifosa era unico, VECCHIO STAMPO, quante cazziate ho letto da parte sua, guai a toccargli il Napoli o maradona, diventava un diavolo, ora sei diventata un angelo, forse quella che sei sempre stata!! Addio Cesarea, chi ha avuto modo di avere una piccola corrispondenza con te sa bene quale fosse il tuo male!!!! Spero tu sia felicissima lassù vicino ai tuoi cari!!!

La mia amata CurvA

Semplicemente NAPOLI

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES

123 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 15:08:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande saluto e un bacione alla nostra grande tifosa MASANIELLA........

gaetanovic
Utente Master

Prov.: Udine

2160 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 22:53:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole!!..........era una grande da come scriveva,nelle sue parole cera saggezza,sentite condoglianze.

Frank
Utente Master

Città: Bari :(

5859 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 23:52:07  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No...che notizia bruttissima!

Proprio qualche giorno fa mia chiedevo se ce l'avesse ancora con qualcuno di noi nel forum che l'avesse fatta arrabbiare per aver criticato il nostro amato Napoli...mi si è accaponata la pelle...

...Cara Cesarea, riposa in pace e proteggi il nostro Napoli!

Un abbraccio azzurro da quaggiù.
Frank

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!

<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Metallica4ever
Utente Master

Città: Messina

2015 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 02:10:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace davvero tanto... Non ci sono parole.

jinjerazzurra
Utente Senior

Prov.: Salerno
Città: Amalfi

1756 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:18:48  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La conoscevo...anche a me sembrava strano non vederla.In questi casi, tutte le parole del mondo sono inutili però debbo dire che mancherà a tutti noi la sua saggezza e il suo incondizionato amore per il Napoli che traspariva in ogni suo post.Sentite condoglianze alla famiglia, ci uniamo a voi e al vostro dolore

zenith
Utente Senior

1111 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:53:34  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Masa...

Sinergie azzurre
Utente Master

2315 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 11:32:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Ho ricevuto questa tremenda notizia e quindi ritengo doveroso aprire una discussione perché possiamo tutti ricordarla come una delle più assidue e amate frequentatrici del forum, nonché supertifosa del nostro Napoli.

Ciao Cesarea, ti voglio bene

Ho appena letto e saputo di MASANIELLA ..tremenda notizia mi unisco a tutti i tifosi del Napoli con tristezza er cordoglio per la scomparsa cosi' tragica di questa immensa grande tifosa azzurra. Che Dio gli dia pace..un angelo in più da lassu' a guidare il nostro Napoli

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 11:54:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le dedico l'intervista a Quagliarella post mondiale, l'avrebbe sicuramente riempita di gioia.

«Ho letto del Rubin Kazan. Ma sapete come la penso: per me esiste soltanto il Napoli. Azzurro per sempre. A vita. Poi, dipende dalla società».

In che senso?
«Che se arriva un’offerta spetta a loro decidere. Io ho già scelto».

ROMANO BASTARDO SEI TU

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014

cerbiattoincazzoso
Utente Medio

101 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 16:40:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cerbiattoincazzoso Invia a cerbiattoincazzoso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uà. :(
Mi associo al saluto del forum.
Ed esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Cesarea.
Anzi, di Masaniella.

www.confessochehotifato.wordpress.com

"Confesso che ho tifato", raccolta di momenti da condividere perché il tifo, per come la vedo io, è innanzitutto occasione di legami e situazioni che meritano di essere celebrati.

Siamo noi tifosi a fare il calcio.

Fedenis
Utente Master

2013 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 18:48:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che brutta notizia...

anch'io, come tutti voi, avevo notato la sua assenza dal forum... assenza che si sentiva e si sentirà.

Riposa in paca Masaniella...ti vogliamo bene

Terranera
Già pietroner

1277 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 22:31:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Le dedico l'intervista a Quagliarella post mondiale, l'avrebbe sicuramente riempita di gioia.

«Ho letto del Rubin Kazan. Ma sapete come la penso: per me esiste soltanto il Napoli. Azzurro per sempre. A vita. Poi, dipende dalla società».

In che senso?
«Che se arriva un’offerta spetta a loro decidere. Io ho già scelto».

Conoscendola, anche se solo virtualmente, si starà asciugando le lacrime dopo una dichiarazione d' amore di questo genere.... se è vero che l' anima è immortale allora masa continua a guardarci da lassù e godi con noi per il Napoli che verrà!!!!!
Questo forum avvertirà la tua mancanza..............

La mia amata CurvA

Semplicemente NAPOLI

robin1979
Utente Senior

Città: mugnano

1425 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 00:16:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena letto questa brutta cosa........sono addolorato......ciao masaniella............

fiero di essere napoletano.....

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)

518 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 00:33:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono rimasto malissimo!
Avevo scambiato con lei opinioni anche in privato sempre nella massima reciproca correttezza!
Mi rimarrà di brutto la grande sofferenza esistenziale che traspariva dalle sue parole, ma di bello, bellissimo il suo grande amore per il Napoli e per la sua Mamma!
Addio Masaniella!!! Goditi il cielo azzurro NAPOLI!!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!

Monstre
Utente Senior

1366 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 18:58:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto solo adesso: ho i brividi.
Ti abbraccio forte Cesarea, fortissimo.
Non so se andrai a conoscere la Verità, ma mi fa piacere pensarti tenace e benevolmente incazzata anche lassù.
Ogni domenica...e magari mercoledì.
Ti abbraccio di nuovo.
Addio Masa.

latinfreee
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 19:03:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi grazie ancora per gli splendidi messaggi ke le state mandando ....ne sarà felice ke nn l'avete dimenticata...sono commosso di quanti la conoscessero anke se solo virtualmente e quanti la apprezzassero per le sue doti di carattere di grande tifosa e sportiva irriducibile..grazie ancora per le vostre testimonianze

pasqualino troia

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 19:08:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un piacere notare come molti utenti abbiamo avuto modo di parlare con Masaniella e conoscerla bene.
Una persona schietta, sincera e viscerale.

Impossibile provare a criticare (negativamente e a priori) il "suo" Napoli!!

Sinceramente pensavo che avesse deciso di prendersi una vacanza per evitare le paranoie pre-calcio mercato...ma la verità è triste. Ho avuto modo di colloquiare con Ceserae anche in pvt, grande persona, UMILE (e per questo saggia e intelligente) non perdeva tempo a mettere le carte in tavola. Pensava e parlava di pancia ammettendo la sua "ignoranza" scolastica e (purtroppo) non riconoscendo la sua cultura della vita. Non eravamo sempre in accordo, ma nella vita ci può stare. Ciò che mi dispiaceva dell'amica masaniella è che dalle sue parole, traspariva la sua solitudine, il grande affetto per la madre (l'unica cosa che le dava un senso alla vita, oltre al Napoli) e la difficile convivenza con una brutta malattia. La depressione.

Ciao Masa, eri il peperoncino dop del forum...perenne sostenitrice della maglia partenopea.
Ovunque ti trovi adesso, continua a seguire il "tuo" Napoli...e se vuoi anche il "nostro" Forum

Sincere condoglianze.

RaF

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Dario
Moderatore

Città: Pompei

3916 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 19:09:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello ricordarla allo stadio con un semplice messaggio: "Ciao azzurra Masaniella!"

binni
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 15:00:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao.masaniella era mia zia.leggo i vostri msg e non riesco a smettere di piangere....avete conosciuto solo una parte,forse la piu'esuberante,di quella che era masaniella, una meravigliosa creatura.vorrei che si potesse ricordarla allo stadio, io non sono una super tifosa come lei, ma ora per me tifare napoli è diventato anche un modo per restare in contatto con lei,è un tributo che le devo,per sempre.grazie

lello
Moderatore

7412 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 15:12:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te Binni, e condoglianze a tutti voi cari.
Lello

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

genesis
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

4625 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 13:26:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sconcertato....mi ricordo che fu la prima a darmi il benvenuto al forum tramite messaggio privato....e a volte ci sentivamo via PM, si parlava del più e del meno....ci si sfogava magari

La sua più bella caratteristica era che chi toccava il napoli doveva fare i conti con lei, forse a volte un po' estrema, ma sempre coerente ed era una cosa che apprezzavo tantissimo

avrò sempre un buon ricordo di lei
Ciao Cesarea

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 10:34:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sarebbe bello ricordarla allo stadio con un semplice messaggio: "Ciao azzurra Masaniella!"

Approvo e invito chi andra' allo stadio a farlo!

jinjerazzurra
Utente Senior

1756 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 18:50:35  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Approvo e invito chi andra' allo stadio a farlo!

Dovremmo organizzarci...chi ci sta?

delfina rb
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto

122 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 19:15:42  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Leggo solo ora la brutta notizia...il mio cuore è triste
L ho sempre immaginata come una guerriera..e come tutte le vere guerriere..aveva in una mano la spada per difendere il suo Napoli e nell altra il cuore per amarlo..contro tutto..contro tutti..senza paura..fino all ultimo respiro..senza mai indietreggiare come un vero soldato spartano...
Un esempio..per tutte quelle ke lottano per difendere i propri amori...
ONORE A TE ! SORELLA GUERRIERA

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 14:23:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

contenta masanie'?

ROMANO BASTARDO SEI TU

Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014

Eccelso
Utente Attivo

Prov.: Caserta
Città: Caserta

568 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 11:14:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, no...non è possibile! Io, oltre al brivido, ho sentito anche un groppo enorme in gola e confesso che qualche lacrima mi è fuggita via dagli occhi. Con Cesarea avevo perso i contatti da tempo ma, in passato, su questo forum, ci siamo scritti tantissime volte sia pubblicamente che privatamente. In questo caso ogni parola di cordoglio che potrei esprimenre sarebbe inutile e rischiarebbe di scadere nella retorica...a questo punto mi sento di pubblicare un messaggio che mi mandò nel 2008. Era un periodo un po' difficile per me e...beh leggete cosa mi scrisse

"So che non sei in forma e che io sono una grande rompi,ma non potevo andare a casa di mio fratello senza farti gli auguri di un Anno Felice e diverso da quest'ultimo. Spero tanto che il nuovo anno sia per te il più bello di tutta la tua vita e che tu possa avere tutto quello che il tuo cuore desidera, te lo auguro con tutta l'anima caro Germano. Abbi fede e vedrai che tutto passerà e ritornerai ad essere il Germano che ho conosciuto sul forum. Tanti auguri di un Anno pieno di salute e serenità, Ciao amico"

Non ero in forma per banalissime questioni di cuore...questa era la mia ragione di sofferenza. Cesarea mi scrisse tantissimi messaggi di questo tipo; tutti straripanti di affetto sincero e di vera compartecipazione. Non so nemmeno come se ne sia andata...non so cosa l'abbia portata via da questa terra ma il dispiacere che provo è sul serio grande. TI ABBRACCIO FORTE AMICA MIA...ORA SEI NELL'AZZURRO CHE PIU' AZZURRO NON SI PUO!

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.

pio
Utente Master

3380 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 11:19:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Cesarea,purtroppo solo adesso ho aperto questo post,mi dispiace tanto,da lassù,se puoi pensa un pò a noi del forum ed anche al nostro caro Napoli,riposa in pace.
Pio

jinjerazzurra
Utente Senior

1756 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 12:31:08  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse é masaniella che ci porta fortuna da lassù...

latinfreee
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:04:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cari ragazzi è tanto ke nn entro sono il cugino di masaniella ....spero ke nn l'abbiate dimenticata anzi sono sicuro ke la ricorderete
oggi siamo tutti felici per il napoli in champions ,ne ero sicuro domenica mattina sono andato a trovarala al cimitero di poggioreale dove riposa..ogni volta ke ci vado di domenica va sempre tutto bene il napoli non perde mai
adesso da lassù sorriderà anke lei..lo dicevamo sempre kissà quando vedremo il napoli in champions... ora è realtà!!!
un grazie a tutti quelli ke con me vorranno ricordarla ancora e per sempre forza napoli in nome di masaniella/cesarea

pasqualino troia

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:48:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire...fai il bravo e vai a trovarla più spesso la prossima stagione!
Conoscendola, ti avrebbe cazziato al mio posto

Ma sono sicuro che adesso starà "pariando" di felicità visto che dal cielo il blu della Champions è ancora più bello!!
Saluti con affetto, il 3° posto è anche suo...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 21:12:42  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da latinfreee

cari ragazzi è tanto ke nn entro sono il cugino di masaniella ....spero ke nn l'abbiate dimenticata anzi sono sicuro ke la ricorderete
oggi siamo tutti felici per il napoli in champions ,ne ero sicuro domenica mattina sono andato a trovarala al cimitero di poggioreale dove riposa..ogni volta ke ci vado di domenica va sempre tutto bene il napoli non perde mai
adesso da lassù sorriderà anke lei..lo dicevamo sempre kissà quando vedremo il napoli in champions... ora è realtà!!!
un grazie a tutti quelli ke con me vorranno ricordarla ancora e per sempre forza napoli in nome di masaniella/cesarea

Credo che per noi utenti storici del Forum, sarà impossibile dimenticare la nostra Cesarea, tant'è che io mi son piazzato lì in bella mostra il ciucciarello che lei era solita usare quale avatar, proprio per ricordarla in ogni post.

Non ho la possibilità di andare a trovarla, fallo tu per noi e portale il nostro affetto e il nostro saluto, ogni volta che hai la possibilità di andare a trovarla.

Quest'anno, quello del ritorno in Champion's, di sicuro lei da lassù qualche volta ci ha fatto mettere mano a S.Gennaro intercedendo per noi.

Un abbraccio, Frank.

(Diego Armando Maradona)

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Cenzino
Utente Senior

1938 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 21:45:30  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non scrivo da tempo immemore e non leggo nemmeno più i posts,ma stasera mi siete tornati in mente:"fammi vedere un pò da quelle parti che si dice!".
Entro e subito leggo questa triste notizia.
Ricordo Cesarea con affetto e tanta tenerezza.
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=974

Che Dio ti abbia in gloria,Cesarea!
Ci mancherai tantissimo.
Cenzino.

Modificato da - Cenzino in data 12/07/2011 21:49:07

pochoGio87
Utente Master

Città: Napoletano angrese

3610 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 12:22:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Non scrivo da tempo immemore e non leggo nemmeno più i posts,ma stasera mi siete tornati in mente:"fammi vedere un pò da quelle parti che si dice!".

Ci mancherai tantissimo.
Cenzino.

Cenzì e vienici a trovare ogni tanto....pure enzuccio ogni tanto si fa vivo! invece tu e annaflora latitate ormai da tempo...e che miseria!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!

Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!

STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 12:51:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Ci mancherai tantissimo.
Cenzino.

Cenzì e vienici a trovare ogni tanto....pure enzuccio ogni tanto si fa vivo! invece tu e annaflora latitate ormai da tempo...e che miseria!

Quoto e rilancio per tutti e 3, venitevi a fare un giro nell'ultima sezione del forum, che si sente la vostra mancanza

A distanza di tempo, cazzo quanto ne è passato!, mi fa piacere ricordare chi non c'è più ma che, sicuramente, sta godendo alla grande per il presente del Napoli!! Ciao Masa

Il CAPITANO

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 00:20:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COlgo l'occasione per un ricordo :
Inserito il - 24/06/2007 : 00:33:48
Che dire, ho trovato una grande famiglia tutti siete e sarete per me fratelli e sorelle so che non mi lascerete mai sola.Questo mi rende più forte e mi aiuta sapere che ci sarà sempre qualcuno che saprà ascoltarmi e aiutarmi. Non so cosa dire anzi no ora lo so: Ho vinto il terzo scudetto e la coppa dei campioni, stasera non mi sento più tanto sola e questo tutto per merito di poche parole ma dette con il cuore da amici virtuali ma veri.VI VOGLIO BENE.Questi sono per tutti voi.

PS Resterai per sempre nei nostri cuori

latinfreee
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 18:43:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esulta con noi al gol di cavani ti vedo sempre al mio fianco abbracciandoci e saltando di goia ad ogni gol..oggi come ieri e sempre...............anche se non sei piu con noi quaggiu a ogni grande impresa tornero da voi per ricordarla masaniella è con noi a tutti gli amici del forum grazie

pasqualino troia

forzanapule
Moderatore

Città: Praga

12680 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 19:14:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi vi abbracciamo e vi ringraziamo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 00:46:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dentro di me non se ne è mai andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esultiamo insieme! COncordo: grazie a voi!

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 01:35:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Il CAPITANO

jinjerazzurra
Utente Senior

1756 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 08:47:20  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel post di masanieniella hai inserito luigi!masaniella sei e sarai sempre nei nostri cuori...ed aveva ragione:anche io come lei qui ho conosciuto persone fantastiche amici virtuali ma veri

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:06:17  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

(Diego Armando Maradona)

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 00:08:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI JJ in quelle parole e in quel desiderio istintivo di vedere buonanotte, sperando di trovare un giorno l'errede di diego ( cosa che non era purtroppo ma capisoc il desiderio che è anche il mio ) c'è tutto quello che poteva esserci e ci sara' per sempre finche' esistera' il forum almeno.................

lello
Moderatore

7412 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 08:56:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:

latinfreee
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 11:19:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anke oggi dopo la grande vittoria di ieri sono qui per esultare insieme nel nome di masaniella ho alzato per tre volte gli okki al cielo ieri verso di lei... grazie ancora amici per esserle stati vicini nei giorni tristi della sua solitudine ...a presto

pasqualino troia

Terranera
Già pietroner

1277 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 13:47:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......se non oso immaginare quali commenti avrebbe fatto dopo una settimana simile.....se è vero che l'anima è eterna allora sicuramente masaniella ieri ha "arrevutato" in paradiso!!!!!

La mia amata CurvA

Semplicemente NAPOLI

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 19:38:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

...a sicuramente masaniella ieri ha "arrevutato" in paradiso!!!!!

secondo me, l'hanno cacciata!!

Il CAPITANO

latinfreee
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 15:49:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi di nuovo esultiamo tutti per la prima vittoria in champions league e il sogno continua.. anche il nostro presidente alza gli okki al cielo dopo il gol del napoli forse anke lui sa ke sei lassu e ci guardi ed esulti con noi ...nel ricordo della nostra masaniella

pasqualino troia

latinfreee
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 23:16:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi siamo al top ki poteva immaginarlo!!!!!! le lacrime hanno bagnato i miei occhi per gli ultimi dieci minuti anche questa vittoria è tutta per lei:
masaniella ti ricordiamo sempre

pasqualino troia

lello
Moderatore

7412 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 23:21:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ragazzi siamo al top ki poteva immaginarlo!!!!!! le lacrime hanno bagnato i miei occhi per gli ultimi dieci minuti anche questa vittoria è tutta per lei:

anche io ho pianto, di gioia, orgoglioso di questa prestazione.
Grazie Masaniella che tifi pure da lassu'

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 00:16:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

giuro che ho pensato alla nostra cara Cesarea a fine partita...ma anche a ogni risultato storico che stiamo ottenendo!

(Diego Armando Maradona)

diegoelpibe
Utente Senior

1727 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 09:17:47  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono passati cinque anni dalla prematura morte di cesarea-masaniella... in questi giorni ho riletto alcuni suoi post dai quali emergeva un così grande affetto per noi tutti e principalmente un amore grande per il napoli. era una grande frequentatrice del forum e confidava nel nostro aiuto anche se molte molte affermava che il napoli e il forum non poteva putroppo guarirla... ma solo aiutarla ad andare avanti.
ciao cesarea. un abbraccio forte ovunque tu sia.
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000