SoloNapoli
SoloNapoli - FantaMercato - voci, indiscrezioni, acquisti...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 FantaMercato - voci, indiscrezioni, acquisti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 12:57:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indiscrezioni di mercato...by Giannino il Marziano - giornalaio Scai

Mutu e Jovetic ai Bastard Inside!!

Mossa a sorpresa da parte del Presidente Frank, con il fido DG Artù...cambiare le regole, aggiungendo una fase di mercato a Ottobre, così da poter bloccare gli acquisti dei 2 gigliati!

Artù, il dg, ha intuito l'affare...vediamo se il presidente Frank seguirà i saggi consigli


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - forzanapule in Data 14/05/2011 19:00:50

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:03:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Snejider-Hamsik-Cavani-Hernandez-Pazzini...tremate

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:12:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Snejider-Hamsik-Cavani-Hernandez-Pazzini...tremate



copione

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:22:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Snejider-Hamsik-Cavani-Hernandez-Pazzini...tremate



copione


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:32:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto per non essere uguali ho tolto pazzini
ne ho messo uno ancora peggio
ho uno squadrone che levatevi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:34:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..SOSA - DUMITRU - YEBDA - CRIBARI.....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non rilascio dichiarazioni..altrimenti copiate!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:37:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la praga pro nobis è già in ritiro

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 17:53:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in silenzio stampa....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 17:56:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz siete peggio del chiattone...non fate trapelare nulla?!?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 18:00:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peduquà, giornalista opinionista di stortomercatoweb.com, amico di Criscitiello (qui è difficile inventare qualche nomignolo) lancia una bomba a mano e smaschera il DG del Mojito F.C., RaF.

Colpo Cribari per la difesa.
Nella speranza di chiudere con l'austriaco Jimmy Hoffer, potentoso attaccante!

Con questi colpi, assicura Peduquà, il Mojito vuole lottare fino alla fine per la vittoria del campionato.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 18:07:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la praga pro nobis ha invece presentato il suo allenatore, jan zeman, cugino del più famoso zdenek, detto "il maggiore". ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
"noi giocheremo con 3-4-3, mi piace gioco offensivo, triangoli, a volte anche quadrati"
"obiettivo finale è vincere, vince chi fa più gol, vince chi fa più punti"
"rigore è quando arbitro fischia"
infine, un messaggio agli avversari: "vi spiezzo in due"

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 21:27:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimora Scai:

Frank, presidente dei Bastard Inside dichiara ai microfoni di Marchetiello Ugolino:
Jovetic e Mutu non ci interessano, non fanno parte del nostro progetto, è una balla inventata di sana pianta per chi vuole volgere altrove i riflettori per poter lavorare indisturbatamente sui suoi nuovi obiettivi, nello specifico il Presidentissimo di lega Bas1co, che sta facendo una corte serrata a un femminiello stabiese, già soprannominato masaniello, ma più noto come Quagliarella!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 21:32:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTIZIA BOMBA!!

Il presidente vincente della Lamtarra, Lele, completa la rosa e manda in già in campo l'11 titolare per la prossima partita (che non si sa ancora quando si giocherà? questa domenica? la prossima se gli altri si danno una mossa?!).

I complimenti da parte del Presidentissimo di Lega!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 23:38:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Mojito F.C. è pronto per scendere in campo, finita la campagna acquisti, per questa stagione con l'unico obiettivo di ripetere la cavalcata passata prima a 3 con la Quagliarellatrina (ex Social Distortion) e la vincitrice finale Lamtarra...cercando di non mollare all'ultimo per la lotta scudetto.

La rosa? La trovate sul sito!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 11:19:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' nata la Bastard Inside!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 12:03:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giannino il Marziano aveva ragione!!

Almeno per metà, probabilmente Jovetic non è stato scartato ma rimandato a Gennaio...poiché incerto il suo recupero.


Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Indiscrezioni di mercato...by Giannino il Marziano - giornalaio Scai

Mutu e Jovetic ai Bastard Inside!!

Mossa a sorpresa da parte del Presidente Frank, con il fido DG Artù...cambiare le regole, aggiungendo una fase di mercato a Ottobre, così da poter bloccare gli acquisti dei 2 gigliati!

Artù, il dg, ha intuito l'affare...vediamo se il presidente Frank seguirà i saggi consigli




Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 12:24:21  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ULTIM'ORA SKAI:

Dichiarazione di Artù, DG della neonata Bastard Inside, che risponde a Giannino il Marziano:

"""...ARF ARF BAUUUHHUUUUU, ARF ARF, BAUHHHHUUHHAUUU!!!"""

Traduzione:

"""...con i pochi spiccioli a disposizione, abbiamo fatto un mercato da cani, mo so cazzi del Mister!!!"""


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 12:53:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizie Raffica dall'ANSIA:

- Il presidente del Keyser Team ha praticamente in mano Borriello, Floccari e Zarate!

- Per la Ciccill' Pall' e Siv', sono in dirittura d'arrivo le trattative per l'acquisizione di Maicon, De Rossi, Totti e Milito!

- Clamoroso, la Fantaluigi punta forte sul trio monnezza, alias Del Piero-Quagliarella-Denis!

- Real Dorian, sembra fatta per Snejder e Etò!



Alla prossima edizione per le Raffiche dall'ANSIA!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 14:07:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo, ci sono quasi, ma sto piazzando gli esuberi

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:11:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Presidentissimo della Praga Pro Nobis ai microfoni SKAYSPORT48

"""E' stata lunga, ma alla fine ci siamo riusciti, grazie all'abilità del nostro DS Donny, dopo un'estenuante trattativa, ci siamo assicurati "le prestazioni" di Chiavarini!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:12:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la praga pro nobis è già in ritiro



E' già in ritiro o si è già ritirata?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:29:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Il Presidentissimo della Praga Pro Nobis ai microfoni SKAYSPORT48

"""E' stata lunga, ma alla fine ci siamo riusciti, grazie all'abilità del nostro DS Donny, dopo un'estenuante trattativa, ci siamo assicurati "le prestazioni" di Chiavarini!



Grandissimo colpo voluto dal nuovo allenatore Jan Zeman che è subentrato all'esonerato (senza neanche iniziare il campionato) Donatovky Robertovsky.


Come sempre quelli di SKAYSPORT c'azzeccano sempre....Real Dorian che piazza i colpi Snaijder Eto'ò.
Obiettivo? Riscattare la pessima stagione passata.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:38:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Il Presidentissimo della Praga Pro Nobis ai microfoni SKAYSPORT48

"""E' stata lunga, ma alla fine ci siamo riusciti, grazie all'abilità del nostro DS Donny, dopo un'estenuante trattativa, ci siamo assicurati "le prestazioni" di Chiavarini!



Grandissimo colpo voluto dal nuovo allenatore Jan Zeman che è subentrato all'esonerato (senza neanche iniziare il campionato) Donatovky Robertovsky.


Come sempre quelli di SKAYSPORT c'azzeccano sempre....Real Dorian che piazza i colpi Snaijder Eto'ò.
Obiettivo? Riscattare la pessima stagione passata.


Donatosky Robertosky è il managgèr, 'gnurant'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:39:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTIZIE DALL'ANSIA:

- Dopo avervi dato la primizia, ben 3 ore prima dell'ufficialità, sui colpi della Real Dorian, in attesa delle conferme degli altri affari, anche se fino all'ultimo tutto può cambiare, altra notiza bomba:

l'A.C. Vostra è vicinissima ai colpi Maicon, Cambiasso, Snejder, Coutinho e udite udite...IBRAHIMOVIC!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:44:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ULTIMORA SKY SPORT24

Iniziano a trapelare anche anlcune notizie di Mercato per La Ciccillo Pall 'e siv FC..
Due le trattative più prossime alla chiusura:
l'attaccante della ROMA: ADRIANO (in foto)

http://www.forzaroma.info/images/stories/Adriano/adriano_allenamento.jpg

e udite udite....un clamoroso ritorno di un campione carioca,
che ha perso lo smalto di un tempo, ma che grazie alle cure dello staff del presidente Ciccillo, troverà sicuramente gli stimoli di un tempo: LUIS NAZARIO DE LIMA....in arte RONALDO (in foto)

http://sport.atuttonet.it/wp-content/uploads/2010/08/ronaldo-grasso.jpg





Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:46:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ULTIM'ORA SKAY SPORT48:

Clamoroso il presidente della Mojito F.C.:

I Dirigenti della Praga Pro Nobis sono degli scorretti, avevamo Chiavarini in mano, ma si sono inseriti nella trattativa propinandogli chissà quali premi partita, in base al minutaggio delle prestazioni(!) in campo!



Si attendono dure risposte da parte della Dirigenza chiamata in causa!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:58:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ULTIME NOTIZIE

Il Ds della Pocha team ai microfoni di Sky rivela: "abbiamo preso Yebda perchè è un calciatore che ha esperienza internazionale"...ha poi aggiunto:" ha negozi di Kebab in tutto il mondo"



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 16:00:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

ULTIM'ORA SKAY SPORT48:

Clamoroso il presidente della Mojito F.C.:

I Dirigenti della Praga Pro Nobis sono degli scorretti, avevamo Chiavarini in mano, ma si sono inseriti nella trattativa propinandogli chissà quali premi partita, in base al minutaggio delle prestazioni(!) in campo!



Si attendono dure risposte da parte della Dirigenza chiamata in causa!


"il maggiore" telefona a radio saturno e risponde alle insinuazioni della Mojito: "noi seguiamo chiavarini molto tempo. lui garantisce forza penetrante nostro attacco. bravo nelle verticalizzazioni ma soprattutto in orizzontale. giocatore prezioso, sono contento con lui."

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 16:22:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Radio Mojito, emittente ufficiale della società, riporta la pronta risposta del DG RaF sul presunto sgarbo di mercato.

"Chiavarini? Gioca in A nel Cesena? Era nella lista (della spesa) del nostro mister...ma solo come 11° scelta.
I nostri obiettivi erano e sono altri, le riserve, gli scartini li lasciamo a quelli dell'est!".

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 16:40:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

NOTIZIE DALL'ANSIA:

- Dopo avervi dato la primizia, ben 3 ore prima dell'ufficialità, sui colpi della Real Dorian, in attesa delle conferme degli altri affari, anche se fino all'ultimo tutto può cambiare, altra notiza bomba:

l'A.C. Vostra è vicinissima ai colpi Maicon, Cambiasso, Snejder, Coutinho e udite udite...IBRAHIMOVIC!


azz...quel frocione di ibra...MAI!
cmq in serata arriva lo squadrone....

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 16:45:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

...CUT...
azz...quel frocione di ibra...MAI!
...cut...



ULTIM'ORA SKAY SPORT48

Intervistato il procuratore di Ibrahimovic, Raviolo risponde così:

"""Ibra, non mi risulta dell'altra sponda...ahhh, forse intendeva quella milanista! Ahem, mi scusi che adesso devo andare dal mio assistito per l'appunto...Yuhhhuhhhh, Zlataninoooooo!"""

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:00:57  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Keyser team in ritiro, ci sono mugugni del tifo causa un attivo in bilancio di circa 7 milioni ma il presidentissimo keysersoze ha assiurato che questa cifra verrà reinvestita al più presto nella prossima sessione di mercato.


Un centrocampo votato all'attacco ed una difesa solida che si mantiene sulle scorribande degli esterni Maicon e riise.

I mugugni del tifo riguardano in particolare l'attacco, si punta sul rilancio di zarate e sulla speranza che il pocho riesca finalmente ad ottenere una migliore media realizzativa affianco del più adatto Cavani, dubbi sull'integrita fisica di Borriello e si punta sulla sorpresa Caracciolo.
Spiccano in attacco 2 promesse prese a 1 Destro e Dimitru, l'allenatore dice che hanno i numeri per riuscire ad emergere e scavalcare nelle gerarchie i grandi vecchi toni e lucarelli.



Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:38:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Keyser team in ritiro, ci sono mugugni del tifo causa un attivo in bilancio di circa 7 milioni ma il presidentissimo keysersoze ha assiurato che questa cifra verrà reinvestita al più presto nella prossima sessione di mercato.


Un centrocampo votato all'attacco ed una difesa solida che si mantiene sulle scorribande degli esterni Maicon e riise.

I mugugni del tifo riguardano in particolare l'attacco, si punta sul rilancio di zarate e sulla speranza che il pocho riesca finalmente ad ottenere una migliore media realizzativa affianco del più adatto Cavani, dubbi sull'integrita fisica di Borriello e si punta sulla sorpresa Caracciolo.
Spiccano in attacco 2 promesse prese a 1 Destro e Dimitru, l'allenatore dice che hanno i numeri per riuscire ad emergere e scavalcare nelle gerarchie i grandi vecchi toni e lucarelli.






destro è forte...primavera inter...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 18:39:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Il Presidentissimo della Praga Pro Nobis ai microfoni SKAYSPORT48

"""E' stata lunga, ma alla fine ci siamo riusciti, grazie all'abilità del nostro DS Donny, dopo un'estenuante trattativa, ci siamo assicurati "le prestazioni" di Chiavarini!



Grandissimo colpo voluto dal nuovo allenatore Jan Zeman che è subentrato all'esonerato (senza neanche iniziare il campionato) Donatovky Robertovsky.


Come sempre quelli di SKAYSPORT c'azzeccano sempre....Real Dorian che piazza i colpi Snaijder Eto'ò.
Obiettivo? Riscattare la pessima stagione passata.



La presidenterrima della Real Dorian rilascia alcune dichiarazioni:

"Le indiscrezioni riportate in questi giorni sui giornali non sono del tutto vere: snejder non ci interessa! Puntiamo sui giovani e sul riscatto di Giovinco".

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 19:06:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizia ANSIOSA - Ugolini la voce acuta

Una bomba a ciel sereno nel ritiro del Mojito F.C. del presidente Bas1co!!

Hernandez recente acquisto, potrebbe terminare di già la sua avventura.
Un battibecco con il mister nell'ultimo allenamento (sembra che il giovane sia troppo "convinto" dei suoi mezzi e non rispetti compagni e direzioni/suggerimenti dell'allenatore) ha portato il DG RaF all'intervento drastico ed immediato.
Allontanamento dalla rosa (completata alla perfezione poco tempo fa) e probabile ritorno sul mercato.

L'alternativa? Sembra che sia stato già contattato l'italo-trans-brasiliano Amauri.

E' attesa una riunione fiume, probabile l'annuncio per domani, da parte della triade Presidente-Allenatore-DG per decidere le sorti del 6° attaccante del Mojito. Voci di corridoio parlano anche di un secondo ballottaggio, Destro vs Dumitru.




PS mancano ancora 6 rose all'appello.
Enzuccio, Key, Luigi, Caivanese, Galin e Fazer.

Se consegnate tutto per domani, ore 19 (l'orario è per consentire al sottoscritto di verificare l'esattezza e nell'occasione comunicarvi l'eventuale errore, inserire le rose con la compilazione del calendario!) partiamo subito.
Per le formazioni, invece, alcuni di voi hanno già provveduto ma resta come termine ultimo sabato alle 17.30 (farà fede l'orario riportato sulla mail inviata)...altrimenti composizione automatica da parte del programma e good luck!




Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 09/09/2010 19:16:55
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:38:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skycalciomercato: colpo della robin team che acquista el matador cavani, il principe milito e lo zingaro ibra......La squadra è in ritiro x preparare alla grande questo campionato......

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 09:30:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clamorosa rivelazione, ecco svelato il colpo del DG dei Chiattoni della Ciccill', in serbo per la sessione di mercato invernale:




Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 10/09/2010 10:04:08
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 00:54:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Notizia Scai: il noto sceicco Al Peppon lancia il guanto di sfida al campionato.

Le sue prime parole rivolte ai prossimi avversari:"Siete allenatori da Coppa di Toscana".



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 16:11:09  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Notizia Scai: il noto sceicco Al Peppon lancia il guanto di sfida al campionato.

Le sue prime parole rivolte ai prossimi avversari:"Siete allenatori da Coppa di Toscana".



ULTIM'ORA SCAISPORT48:

Tuona il Presidente della neo Campione di Lega Bastard Inside, Ciccio Bastardo:

"""...Coppa di Toscana? Tanto per cominciare sto sedicente sceicco si presenta con ZERO TITULI!"""
"""Cosa porta in dote a parte i soldi?"""

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. | Snitz Forums 2000