SoloNapoli
SoloNapoli - LAVEZZI Incastrato da mediaset
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 LAVEZZI Incastrato da mediaset
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 17:26:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' incredibile la partita tra il Napoli e il Milan è già iniziata in Tribunale.
Infatti i giudici della Corte federale di Appello avrebbero utilizzato le riprese fornitegli dalla trasmissione Mediaset Controcampo nella quale incontrovertibilmente si paleserebbero le immagini dello sputo di Lavezzi...
quindi il Milan in persona impedirà al Pocho di essere in campo il 28 febbraio contro i rossoneri..ragazzi la partita è già cominciata....
ed è una battaglia per ORA IN TRIBUNALE poi si trasferirà in campo.
VAI HAMSIKKKK VAIIIIII si gonfia la reteeee
e allora provate a fermare Hamsik..milanisti..provate con Marekiaro

Modificato da - lello in Data 18/02/2011 19:51:22

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 17:57:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in ogni caso se ci sono le immagini e lo sputo si vede sono tutti cazzi nostri adesso

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 18:48:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma perchè sky e mediaset usano telecamere diverse? Dagli hightlight non si direbbe...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 18:56:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo sputo c'è e si vede non c'è nulla da fare e resterebbe solo un multone per lavezzi ; mi resta un sospetto.... possibile che non possano aver alterato digitalemnte le immagini quelli id mediaset???( dispongono senz'altro di tecnici all'uopo ) IN realta' non ci sno garanzie che tali immagini non possano essere state alterate in quanto l'organo giudicante non è abilitato tecnicamente a fare quete verifiche e non è un processo normale.... il dubbio mi resta comunque. La partita è gia' cominciata comunque.... e gia' abbiamo perso un giocatore ( anche per clpa sua si intenda )!
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 20:03:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Se lo sputo c'è e si vede non c'è nulla da fare e resterebbe solo un multone per lavezzi ; mi resta un sospetto.... possibile che non possano aver alterato digitalemnte le immagini quelli id mediaset???( dispongono senz'altro di tecnici all'uopo ) IN realta' non ci sno garanzie che tali immagini non possano essere state alterate in quanto l'organo giudicante non è abilitato tecnicamente a fare quete verifiche e non è un processo normale.... il dubbio mi resta comunque. La partita è gia' cominciata comunque.... e gia' abbiamo perso un giocatore ( anche per clpa sua si intenda )!

E' UFFICIALE ricorso del Napoli respinto.
A Berlusconi e il suo dannato Milan primo round in Tribunale ma fra poco comincerà il round definitivo e parlerà il campo, certo senza Lavezzi perdiamo in qualità, incisività, imprevedibilità, ma c'è sempre un certo signor Hamsik..affidiamo il Napoli al suo genio e se Maggio Zuniga Cavani e Dossena correranno per tre allora nulla è scontato..giochiamocela contro ogni pronostico.
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 00:04:48  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco a sinergie...con marekiaro e cavani tutt é possibile!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 15:10:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'hanno voluto vedere a tutti i costi sto maledetto sputo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 08:26:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo dovremo fare a meno di Lavezzi anche contro Milan e Brescia ma la partita intelligente e tattica fatta ieri sera col Catania lascia ben sperare.
E' un Napoli più maturo e consapevole delle sue forze....bisognerebbe sfruttare un cero Maggio a far gioco alla "Lavezzi" e Zuniga a destra al posto di Maggio e rientro di Dossena.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000