SoloNapoli
SoloNapoli - 28° giornata SoloNapoli - Formazioni
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 28° giornata SoloNapoli - Formazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 11:23:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Terzultima di campionato e giochi ancora tutti aperti.
Bigh Match tra la capolista e i praghesi del generale Zeman.

Buona giornata a tutti!

Modificato da - Bas1co in Data 15/04/2011 22:24:07

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 13:29:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione da trasferta per il Mojito...

Buffon,
Maicon, Lucio, Benatia,
Maggio, Hamsik, Hernanes, Dossena,
Pato, Gilardino, Cavani

Agazzi, Pasqual, Capuano, Yebda, Sculli, Milito, Dumitru

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 15/04/2011 13:31:03
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 16:35:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pocha team (3-4-3)

Julio Cesar
Thiago Silva
Ranocchia
Cassetti

Pastore
Hernanes
Yebda
Giovinco

Pazzini
Mutu
Hernadez

Panchina
Castellazzi
Aronica
Zauri
Schelotto
Guberti
Milito
Pandev



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 22:19:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione Blue Star :De Sanctis,Maicon,Cannavaro,Burdisso,Dossena,Giovinco,Pastore,Krasic,Cavani,Pato,Pazzini. 343 Amelia,Benatia,Cassani,Piatti,Hetamaj,Lucarelli,Dimitru.
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 10:25:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione Real

Modulo 3-4-3

De Sanctis
Burdisso
Balzaretti
Andreolli

Menez
Hernanes
Hamsik
Giovinco

Eto'o
Cavani
Pato

Panchina
Iezzo
Bonucci
Benatia

Ilicic
Pastore

Paloschi
Destro

Saluti azzurri a tutti
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 13:14:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9 punti per la Champions League!

De Sanctis; Kaladze, Zapata, Ranocchia; Maggio, Hamsik, Hernanes, Pastore, Yebda; Cavani, Bogdani
Panchina: Eduardo, Ceccarelli, Jokic, Dossena, Modesto, Morimoto, Lucarelli

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 14:59:33  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BASTARD INSIDE

MODULO: 3-5-2

DE SANCTIS

SANTON
LUCIO
BALZARETTI

PASTORE
HAMSIK
SNEJDER
HERNANES
GIOVINCO

PATO
ETO'O

RISERVE:

IEZZO
COMOTTO
DE SILVESTRI
JIMENEZ
JOVETIC
HERNANDEZ
OKAKA

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 16:16:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccillo (4-3-3)

TITOLARI
ABBIATI
ASTORI
PASQUAL
BENATIA
PISANO F.
GIOVINCO
HERNANES
PALACIO
Milito
Maxi lopez
PATO

PANCHINA
AMELIA
CAVANDA
PISANO F.
ILICIC
LANZAFAME
Miccoli
Di natale

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 20:55:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So vinto 2-0 a tavolino?

Galin è più di 2 partite che non posta la form...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 21:19:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io, la capolista è sparita da un mese...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 19:31:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 12:34:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque vi faccio questa proposta...continuiamo senza assegnare sconfitte a tavolino per chi non ha consegnato la formazione (quest'anno sono stati puniti, me compreso, solo chi ha sbagliato il modulo) oppure castighiamo chi è scomparso in queste ultime e decisive giornate.

Poi c'è l'intenzione, parlando con Frank, di partire da subito per il prossimo campionato, così da snellire i partecipanti a chi vuole realmente partecipare. Ma di questo ne possiamo parlare in un post apposito.

Io per il momento carico le formazioni aggiornate e quelle "precedenti" per gli altri, attendo vostre info per quali risultati caricare

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 13:33:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io propongo una penalizzazione di 5 punti nel consunto finale per chi non ha presentato la formazione per più di 2 domeniche (penalizzazione non nella classifica, ma nel punteggio di giornata).
secondo, abbiamo già acquistato i premi? o almeno deciso quali saranno e per chi?

grazie

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 14:16:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

io propongo una penalizzazione di 5 punti nel consunto finale per chi non ha presentato la formazione per più di 2 domeniche (penalizzazione non nella classifica, ma nel punteggio di giornata).
secondo, abbiamo già acquistato i premi? o almeno deciso quali saranno e per chi?

grazie



Donny,

quest'anno è andata così, niente premi, secondo te, l'ultimo tirerà fuori il becco di un quattrino per premiare i primi classificati? E' pura utopia...

Sarà per l'anno prossimo e partendo già fin d'ora, come già detto dall'amico Raffaele.

Capitolo penalizzazioni, non è che per non perdere la partita, invio un msg in pvt e lascio intendere che la mia form è quella per il tratto a venire se non intervengo io!
Posso capire il caso di Lele(matrimonio e viaggio di nozze...interminabile!), il mio(fioretto per un mese di assenza, ma cmq giustificato!), ma se uno alla luigi, scrive in pvt e questa la mia form se non intervengo, per non perdere 2-0 a tavolino, il regolamento va a farsi benedire!

Se ci sono state delle penalizzazioni a causa dei moduli schierati in maniera errata, lo stesso vale per chi non ha postato la form per tempo, in rispetto di chi settimanalmente o comunque volta per volta, si è preso la briga di postare la formazione...e questo è quel che penso.


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 14:56:33  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque, come volevasi dimostrare in tempi non sospetti, ancor prima di cominciare il campionato, io l'avevo detto di non adottare il sistema degli scontri diretti, poichè la classifica è non leggermente, ma notevolmente bugiarda, quella attuale, "drogata" dagli scontri diretti, è la seguente:

1 Quagliarellatrina 1917.0
2 Bastard Inside 1986.0
3 Real Dorian 1954.0
4 Mojito F.C. 1913.50
5 AC Vostra 1932.50
6 Praga pro nobis 1877.50
7 Ciccillo Pall e Siv FC. 1953.50
8 Keyser Team 1919.50
9 Robin Team 1906.50
10 Meshuggah 1857.50
11 Lamtarra 1800.50
12 S.S.C. Galin 1823.0
13 Pocha Team 1910.0
14 Blue Star 1849.0
15 Luigi Team 1755.50

Quella che invece scaturisce dai voti conseguiti effettivi, è la seguente:

1 (2) Bastard Inside 1986
2 (3) Real Dorian 1954
3 (7) Ciccillo Pall e Siv FC. 1953,5
4 (5) AC Vostra 1932,5
5 (8) Keyser Team 1919,5
6 (1) Quagliarellatrina 1917
7 (4) Mojito F.C. 1913,5
8 (13) Pocha Team 1910
9 (9) Robin Team 1906,5
10 (6) Praga pro nobis 1877,5
11 (10) Meshuggah 1857,5
12 (14) Blue Star 1849
13 (12) S.S.C. Galin 1823
14 (11) Lamtarra 1800,5
15 (15) Luigi Team 1755,5

I casi più eclatanti, sono il retrocedimento della 1^ attuale in 6^ posizione, idem per il Mojito e Praga che indietreggerebbero di diverse posizioni, ma i balzi in avanti che hanno del clamoroso sono quelli del Ciccillo's Band e della Pocha Team!

Questo per dire a chi all'inizio farneticava che i voti acquisiti durante il campionato, alla fine si sarebbero comunque livellati, nutrivo forti dubbi, difatti così non è stato!

Ovviamente la maggioranza continuerà ad avere ragione, ma almeno così, credo che possa essere reso più chiaro il funzionamento delle 2 classifiche che vanno da quella...a mazzo(scontri diretti)! a quella per meriti(sommatoria totale dei punti acquisiti)...fate vobis!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 19/04/2011 15:44:49
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 15:47:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda il premio, io sono disposto a mettere la mia parte, prendiamo i premi solo per le prime sei e ce li paghiamo noi.
per quanto riguarda la formula, io sinceramente preferisco questa, perché è più simile al calcio "reale", sia per quanto riguarda la classifica, con punti, vittorie, pareggi, sconfitte, gol fatti, gol subiti (invece di migliaia di punti senza senso), sia per quanto riguarda lo spirito sportivo della competizione (la cosiddetta formula "all'italiana"), dove tutti giocano contro tutti e alla fine si tirano le somme. insomma se vogliamo conservare lo spirito del calcio, i valori dovrebbero essere relativi e non assoluti. in poche parole, io parteciperei solo se la formula restasse quella attuale.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 15:59:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per quanto riguarda il premio, io sono disposto a mettere la mia parte, prendiamo i premi solo per le prime sei e ce li paghiamo noi.



Non avrebbe senso...inoltre siamo fuori tempo con cassiere e premi eventuali, ormai stanno dismettendo tutto per l'anno prox...


Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per quanto riguarda la formula, io sinceramente preferisco questa, perché è più simile al calcio "reale", sia per quanto riguarda la classifica, con punti, vittorie, pareggi, sconfitte, gol fatti, gol subiti (invece di migliaia di punti senza senso), sia per quanto riguarda lo spirito sportivo della competizione (la cosiddetta formula "all'italiana"), dove tutti giocano contro tutti e alla fine si tirano le somme. insomma se vogliamo conservare lo spirito del calcio, i valori dovrebbero essere relativi e non assoluti. in poche parole, io parteciperei solo se la formula restasse quella attuale.



Inizialmente il fantacalcio è nato così, poi è venuta fuori la competizione con gli scontri diretti, si sarà divertente, ma vedere la squadra di Veronica o di Enzucc, sparire nei bassifondi della classifica, poichè sono stati sfortunati, perchè di quello si parla alla fine, non è bello!

Capisco il senso del tuo discorso, ma visto che qui siamo nel fantacalcio e non nel calcio, preferirei che almeno qui, chi ha avuto il merito di puntare su determinati calciatori, piuttosto che su altri, alla fine possa essere premiato per le scelte fatte, piuttosto che per la fortuna di aver vinto più scontri, magari senza averne i meriti, tutto qui.

Poi Donà, ribadisco quanto già detto, la maggioranza vince, quindi, io parteciperò a prescindere dalla formula che si vorrà adottare...e in ogni caso...staje a sott'! AHAHAHAHA

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 16:07:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma infatti io ho partecipato per la prima volta in vita mia al fantacalcio, che normalmente nun me piace. a me eccita di più attendere il risultato dello scontro diretto piuttosto che sapere se ho fatto o meno 90 punti
seconda osservazione: la fortuna fa parte della vita, dello sport, del calcio, perché non dovrebbe far parte anche del fantacalcio? non è comunque fortuna mettere in campo il giocatore X che non segna da 3 anni e poi ti fa una tripletta?
comunque il campionato non è finito, aspetta a cantare vittoria

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 16:23:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma infatti io ho partecipato per la prima volta in vita mia al fantacalcio, che normalmente nun me piace. a me eccita di più attendere il risultato dello scontro diretto piuttosto che sapere se ho fatto o meno 90 punti
seconda osservazione: la fortuna fa parte della vita, dello sport, del calcio, perché non dovrebbe far parte anche del fantacalcio? non è comunque fortuna mettere in campo il giocatore X che non segna da 3 anni e poi ti fa una tripletta?



Modi di vedere e di pensarla Donny, io mi tengo la mia, il mondo è bello perchè vario, se però questo dovesse essere motivo di abbandono da parte tua, che ben vengano gli scontri diretti, non ci sarebbe comunque divertimento a partecipare in pochi, più siamo meglio è...facimm' ammujina!


Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

comunque il campionato non è finito, aspetta a cantare vittoria



Eh beh, Donà, la vedo dura che tu possa superarmi, mancano 2 turni, per un totale di 6 punti in palio, io sono a quota 45, te a 38, mettiamo pure il caso che io faccia 0pt e tu en-plein, la classifica finale vedrebbe i Bastardi a 45 e i simpatici amici gemellati Praghesi a 44...
Un motivo in più per partecipare al prossimo Fantacampionato, migliorare o cercare quantomeno di eguagliare le posizioni acquisite quest'anno, ma la storia dice che chi fa bene un anno, l'altro stecca clamorosamente e, io stesso, nonchè l'amica Calaiòvitamia, ne sappiamo qualcosa!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 16:25:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho pareggiato? non avete squalificato le latrine?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 16:31:07  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheeh, non appelliamoci adesso ai ricorsi, accetta il risultato...del campo! ahahahaha

E parlo pure contro i miei interessi!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 19/04/2011 16:31:44
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 12:47:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque, ragazzi (visto che ce la cantiamo solo noi 3), io ho caricato, come detto, le formazioni e i risultati effettivi...ma nulla toglie che possiamo decidere di impostare la sconfitta a tavolino o pt di penalizzazione (per questo ho lasciato il titolo del post ancora con la dicitura "formazioni").

Io non ho problemi, e sono per la democrazia effettiva (cioè chi è interessato a dire la sua e farla valere, partecipa alla discussione), a modificare i risultati assegnando 5 pt di penalità per chi non ha consegnato formazione per 2 giornate (27° e 28°) o solo per questa giornata. Non ho problemi a lasciare tutto così com'è oppure attribuire la sconfitta a tavolino (io stesso ne sono stato penalizzato tempo fa, anche se per motivi diversi).

Resto in attesa delle vostre e preziose opinioni....




Per seguire il vostro discorso, io preferisco gli scontri diretti alla modalità punteggio stile gazza.
Il motivo è dovuto al fatto che la seconda è condizionata fortemente dai voti/preferenze del giornale rosa, quindi i classici giocatori che basta che giocano in "alcuni" club e altri bistrattati. Invece nella prima modalità puoi sopperire, parzialmente a questo problema, prima di tutto, con il concetto fondamentale del goal, e poi con l'aggiunta dei modificatori (esistono per la difesa, la mediana, l'attacco che non va in rete e perfino per il portiere!)....inoltre, come dice donato, c'è la bellezza, come nella vita e nel calcio reale, non sempre il più forte (sulla carta) vince.

Fattore, personalmente, che aggiunge quel pizzico di bellezza che rende il gioco (almeno il nostro) allettante, intrigante e poco scontato




Ps per il discorso premi, se riusciamo a ritrovare i partecipanti, mi sta anche bene premiare i primi 6 o come avevamo stabilito all'inizio.

Pps dopo pasqua, prometto, che ci organizziamo per tempo, per la nuova stagione fatta con i controca22i

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 14:14:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitolo penalizzazioni, c'è un regolamento, la proposta di Donato mi farebbe pure comodo, scavalcherei chi mi sopravanza, ma la ritengo una pratica non equa e che va contro un regolamento già deciso a inizio campionato, non facciamo come la Lega Calcio di Serie A, che cambia le regole in corso d'opera come meglio credono...Donà, non me ne volere, ma la penso così.




Capitolo tipologia del Campionato per l'anno prossimo, ok per gli scontri diretti, ma con l'opzione dei modificatori, così si che si fa divertente la cosa, aumenta il fattore mazzo, ma il divertimento è assicurato, così non ci si deve basare solo sui voti della rosa.

Inoltre non siamo obbligati a prendere come oro colato i voti della rosa, potremmo prendere quelli del Corriere, che cmq, sul sito che ho segnalato a suo tempo, sono riportati allo stesso modo di quelli delal rosa.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 14:41:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me il regolamento deve rimanere così com'è partito. cambi in corsa non vanno bene e non sono giusti, in my opinion.

il problema delle "defezioni" è storico e fisiologico del fantacalcio in generale (su internet soprattutto), e anche la nostra formula (squadre con gli stessi giocatori) non aiuta a motivare chi magari si trova un po' indietro e tenderebbe a mollare.


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:40:44  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulio,

secondo me, la formula che adottiamo(possibilità di costruire squadre identiche) è l'unica che possiamo usare, per l'alto numero di partecipanti, ma ciò non toglie, che alla fine, in base a chi decidiamo di metter in campo, il risultato cambia e non di poco!

Per le defezioni, sono certissimo, che non ce ne sarebbero state se ognuno, avesse depositato la propria quota a inizio campionato!

La storia di chi è indetro e molla non regge, perchè chi era in quelle condizioni, durante la fase di mercato intermedia, ha avuto un budget extra rispetto a chi stava avanti, proprio per permettere di recuperare il terreno perduto...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:50:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusate il regolamento a inizio campionato non diceva "sconfitta a tavolino per chi non presenta la formazione per 2/3 volte consecutive"?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 16:26:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Giulio,

secondo me, la formula che adottiamo(possibilità di costruire squadre identiche) è l'unica che possiamo usare, per l'alto numero di partecipanti, ma ciò non toglie, che alla fine, in base a chi decidiamo di metter in campo, il risultato cambia e non di poco!

Per le defezioni, sono certissimo, che non ce ne sarebbero state se ognuno, avesse depositato la propria quota a inizio campionato!

La storia di chi è indetro e molla non regge, perchè chi era in quelle condizioni, durante la fase di mercato intermedia, ha avuto un budget extra rispetto a chi stava avanti, proprio per permettere di recuperare il terreno perduto...


.....e pure hai ragione....

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 16:43:29  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma scusate il regolamento a inizio campionato non diceva "sconfitta a tavolino per chi non presenta la formazione per 2/3 volte consecutive"?



Si Donny, ed è questo quello che vogliamo, la sconfitta a tavolino per chi nn ha comunicato la form per 2 giornate.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 16:51:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma scusate il regolamento a inizio campionato non diceva "sconfitta a tavolino per chi non presenta la formazione per 2/3 volte consecutive"?



Yes...ma ci sono casi (Luigi, Lele, etc) che è quasi da inizio campionato che non postano la formazione. Quindi che facciamo? Per regolarità dovremmo andare a controllare tutto l'arretrato e riassegnare vittorie e sconfitte a tavolino, punti con conseguente stravolgimento della classifica.

Ripeto, quindi cosa facciamo?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 17:09:21  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo che da quando è stata fatta la richiesta da parte degli utenti interessati(IO e DONATO) si applica, peggio per chi non si è appellato!

Facciamo che l'anno prossimo, chi non versa la quota, NON PARTECIPA, indistintamente, quindi il luigi della situazione che si iscrive giusto per fare numero e poi non postare più la formazione dopo tre giornate che, come al solito, il suo squadrone pijia scotoliate a destra e manca, non l'avremo più!

Inoltre sia Lele che Luigi per lo meno, all'inizio, hanno detto, chest' è a squadra, chiagnitevella vujie, sei stato te che dovevi, almeno nel caso di luigi, vietare la cosa, lele aveva un matrimonio di mezzo e poi ha abbandonato pure il forum, giggin' no, s'apprisent sul quann o napule perd'!

Con questo non voglio colpevolizzarti, te magari l'hai fatto a fin di bene, ma chest'è!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 17:14:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok per quest'anno lasciamo la formazione perpetua, poi l'anno prossimo stabiliamo regole più ferree e/o un modo per non far scappare nessun partecipante.

a proposito, faccio una proposta: visto che, giustamente, è pura utopia fare l'asta e quindi avere ognuno rose diverse, la mia idea sarebbe quella di avere comunque 1-2 giocatori per squadra che gli altri non hanno (il metodo lo decidiamo poi), tipo prendere i primi 16 della classifica cannonieri e ognuno di noi ne "riceve" uno (visto che sono i bomber a fare la differenza, anche nel calcio reale) che dite?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 17:27:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ok per quest'anno lasciamo la formazione perpetua, poi l'anno prossimo stabiliamo regole più ferree e/o un modo per non far scappare nessun partecipante.

a proposito, faccio una proposta: visto che, giustamente, è pura utopia fare l'asta e quindi avere ognuno rose diverse, la mia idea sarebbe quella di avere comunque 1-2 giocatori per squadra che gli altri non hanno (il metodo lo decidiamo poi), tipo prendere i primi 16 della classifica cannonieri e ognuno di noi ne "riceve" uno (visto che sono i bomber a fare la differenza, anche nel calcio reale) che dite?



Veramente la differenza la fanno più i centrocampisti, vedi Hernanes che a inizio campionato avevamo preso in pochi, vedi Sanchez, vedi Giaccherini, Parolo, il solito Hamsik!

In ogni caso, sarebbe inutile fare l'asta solo su 16, poichè se i partecipanti dovessero arrivare a 16, ci si ritroverebbe tutti con un bomber, più o meno obbligato, ma i primi 16 bomber di quest'anno, non è detto che si ripetano l'anno venturo, quindi magari, se più d'uno dovesse rinunciare all'asta eventuale, un altro si ritroverebbe con 2 o più bomber...boh, non mi sembra una cosa fattibile...secondo me sta anche nella capacità di costruire la squadra con i crediti a disposizione, sai che ti dico Donny, la via più breve, per evitare di vedere squadre gemelle o molto simili è una sola:

DIMINUIRE I CREDITI!


Pensate, se i crediti li riduciamo all'osso, non c'è la possibilità di prendere tutti gli attaccanti più forti, ma uno e uno soltanto, quindi difficilmente si punterà tutti su Cavani o Di Vaio, o Di Natale, ma o l'uno, o l'altro...o quantomeno, chi non dovesse perseguire questa strada, poi si ritroverà con la squadra monca in altri reparti e non sarà in grado di poter fruire dei bonus dei modificatori, quali possono scaturire da una difesa a 4 piuttosto che da un quintetto di centrocmapisti!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 21/04/2011 17:31:26
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 18:04:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

sei stato te che dovevi, almeno nel caso di luigi, vietare la cosa, lele aveva un matrimonio di mezzo e poi ha abbandonato pure il forum, giggin' no, s'apprisent sul quann o napule perd'!

Con questo non voglio colpevolizzarti, te magari l'hai fatto a fin di bene, ma chest'è!



Figurati...io ci ho provato, suggerendo almeno di scrivere nel post "vale quella precedente"...ma siccome è tutto online, di più (come stimolo) non potevo fare.

Citazione:
Messaggio inserito da Frank


DIMINUIRE I CREDITI!





Mi sta bene, così come si possono scegliere i voti del CdS (credo si possa fare anche la media fra Gazza e CdS).

Con l'aggiunta della quota di "partecipazione" e i modificatori, dovremmo riuscire a fare una bella cosa.

Allora confermiamo la giornata senza penalizzazioni?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 18:48:02  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me è indifferente, non mi cambierebbe nulla, in termini di risultati della mia partita, ma in quella di Donato invece si, vincerebbe piuttosto che pareggiare, quindi alla fine della fiera, se lui s'è appellato (come me) al regolamento, dovrebbe essere applicata la sanzione, almeno per l'ultimo turno...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 18:49:02  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fare una media voto non mi sembra il caso, o CdS o GS, propenderei per prenderli dalla prima testata nominata, l'altra è davvero troppo di parte e faziosa...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 20:05:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potete confermare i risultati, però l'anno prossimo dobbiamo fare un patto di sangue perché nessuno scompaia all'improvviso dopo tot giornate.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 21:22:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

potete confermare i risultati, però l'anno prossimo dobbiamo fare un patto di sangue perché nessuno scompaia all'improvviso dopo tot giornate.



Che maschelo! hihih

Comunque voglio ringraziare pubblicamente la Praga Pronobis per non essersi voluta avvalere del diritto di vincere la partita a tavolino, ma come dice il buon Donny, l'anno prossimo patto di sangue, ossia quota di danari versata fin da giugno!!!ahahaha

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 21:52:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

potete confermare i risultati, però l'anno prossimo dobbiamo fare un patto di sangue perché nessuno scompaia all'improvviso dopo tot giornate.



Che maschelo! hihih

Comunque voglio ringraziare pubblicamente la Praga Pronobis per non essersi voluta avvalere del diritto di vincere la partita a tavolino, ma come dice il buon Donny, l'anno prossimo patto di sangue, ossia quota di danari versata fin da giugno!!!ahahaha



AZZ ed io? Avrei potuto portarmi a 44 pt...invece neutrale nel giudizio ho lasciato decidere in teoria a tutti, in pratica a 3 partecipanti.
Ma vedi un po...sabato mando in campo la primavera e faccio vincere i tuoi avversari

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 22:24:35  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

potete confermare i risultati, però l'anno prossimo dobbiamo fare un patto di sangue perché nessuno scompaia all'improvviso dopo tot giornate.



Che maschelo! hihih

Comunque voglio ringraziare pubblicamente la Praga Pronobis per non essersi voluta avvalere del diritto di vincere la partita a tavolino, ma come dice il buon Donny, l'anno prossimo patto di sangue, ossia quota di danari versata fin da giugno!!!ahahaha



AZZ ed io? Avrei potuto portarmi a 44 pt...invece neutrale nel giudizio ho lasciato decidere in teoria a tutti, in pratica a 3 partecipanti.
Ma vedi un po...sabato mando in campo la primavera e faccio vincere i tuoi avversari



Te non hai presentato ricorso per tempo come noi!ahahah

Noooo, la primavera in campo la devi mandare all'ultima di campionato! AHAHAHAH

Ma vedi te, i casi della vita, scontro fratricida all'ultima di campionato...spero solo che non salti il gemellaggio aldilà del risultato finale e che non ci siano ombre sulla regolarità del campionato!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 22:32:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende da te...se accetterai la sconfitta all'ultima giornata, il gemellaggio resterà intatto...fino al prossimo "derby"


Ps vi piace l'idea, per il prossimo anno, della sconfitta a tavolino solo se richiesta dall'avversario? Così verrà "premiato" soltanto chi partecipa "attivamente" al campionato e si risolve il problema (verificatosi anche in questa giornata) di 2 squadre che si affrontano ma sarebbero entrambe da sconfitta a tavolino. Oppure in questo caso Zero pt per entrambe?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 21/04/2011 22:37:08
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 23:06:46  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Dipende da te...se accetterai la sconfitta all'ultima giornata, il gemellaggio resterà intatto...fino al prossimo "derby"






Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ps vi piace l'idea, per il prossimo anno, della sconfitta a tavolino solo se richiesta dall'avversario? Così verrà "premiato" soltanto chi partecipa "attivamente" al campionato e si risolve il problema (verificatosi anche in questa giornata) di 2 squadre che si affrontano ma sarebbero entrambe da sconfitta a tavolino. Oppure in questo caso Zero pt per entrambe?



Raf,

premettendo che rimando dell'idea, che se uno partecipa anche economicamente, difficilmente, a meno di casi eclatanti, abbandoni il campionato.

L'idea mi piace, sarebbe di sicuro più divertente, anche perchè così, si vede chi effettivamente segue attivamente l'andamento del campionato e di chi posta le form, però sarebbe penalizzante nei confronti di chi magari, proprio in quel turno non ha avuto la possibilità di essere attento alla cosa, non lo so, la cosa mi piace ma...

...poi magari si verifica che due squadre per l'appunto che dovrebbero avere 0 pt a testa poi si possano ritrovare con pt assegnati o, viceversa, squadre che dovrebbero vincere a tavolino ritrovarsi con un pugno di mosche in mano poichè hanno dimenticato di appellarsi al regolamento...

Secondo me, 0pt a chi dimentica per 2giornate di postare la form, ma già alla seconda eh!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 21/04/2011 23:24:13
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. | Snitz Forums 2000