SoloNapoli
SoloNapoli - Lega SoloNapoli.com 2011/12 - AstaLotto
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Lega SoloNapoli.com 2011/12 - AstaLotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 14:50:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...nonostante il problema connessione vi do l'OK per domani sera ore 2030 (in qualche modo faccio).

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 14:56:03  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

non cambiamo le regole in corsa, è già tutto deciso da giugno, non cambiamo più niente, sinò iamm' 'o manicomio



Sono daccordo con Donato. Magari ne facciamo qualcuno in più di 2(ripeto, ci regoliamo in base a quanti effettivamente ne siamo), ma tutta la rosa mi sa che facciamo notte, e in caso di slittamento alla mattina, non tutti hanno possibilità di stare al pc per 1 o 2 ore (causa lavoro ad esempio, come per me).

X Fazer, fai una scaletta delle tue preferenze(una quindicina per ruolo penso che sara ok) e consegnala a Donato in pvt. chiamerà lui per conto tuo. In alternativa fai il sacrificio di stare in un posto dove è possibile connetterti, tanto è una sola sera e per poco(1 o max 2 ore) Che ne dici?

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 15:28:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccio così...preparo cmq una lista che non si sa mai (ma poi la prima chiamata è valida? forlan l'ho preso?). provo però a connettermi domani sera così facciamo live...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 17:00:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

faccio così...preparo cmq una lista che non si sa mai (ma poi la prima chiamata è valida? forlan l'ho preso?). provo però a connettermi domani sera così facciamo live...



Forlan è a tutti gli effetti un giocatore dell'AC Vostra

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 17:02:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 08:46:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!


perfetto.
sto guardando i vari documenti. quindi praticamente io dovrei chiamare per primo il secondo attaccante, giusto? tutto questo calcolando 300 crediti per fare la squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 09:15:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!


grazie raffaele, ti devo una pastetta

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 10:04:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!


grazie raffaele, ti devo una pastetta



Ma se parli di pastetta, secondo te ci posso stare io in mezzo?
Meglio i Chiattoni...

A questa sera!

@fazer si parte da 300 crediti, ma devi scalare quelli che sono serviti per l'acquisto di Forlan...mi raccomando, non fare come Giggino lo scorso anno!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 10:40:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le quotazioni le trovo attraverso il link postato ad inizio asta???
Qual'è l'ordine per scegliere??



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 10:51:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pocha ma nun saje leggere? lo ha scritto chiaro chiaro bas1co poco fa, le quotazioni e l'ordine di chiamata sono nella sezione documenti del sito della nostra lega.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 11:05:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

pocha ma nun saje leggere? lo ha scritto chiaro chiaro bas1co poco fa, le quotazioni e l'ordine di chiamata sono nella sezione documenti del sito della nostra lega.


Pocha distratta!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 11:07:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!


grazie raffaele, ti devo una pastetta



Ma se parli di pastetta, secondo te ci posso stare io in mezzo?
Meglio i Chiattoni...

A questa sera!

@fazer si parte da 300 crediti, ma devi scalare quelli che sono serviti per l'acquisto di Forlan...mi raccomando, non fare come Giggino lo scorso anno!


300 per tutta la rosa completa giusto?

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 11:10:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!


grazie raffaele, ti devo una pastetta



Ma se parli di pastetta, secondo te ci posso stare io in mezzo?
Meglio i Chiattoni...

A questa sera!

@fazer si parte da 300 crediti, ma devi scalare quelli che sono serviti per l'acquisto di Forlan...mi raccomando, non fare come Giggino lo scorso anno!


300 per tutta la rosa completa giusto?



Yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 12:11:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi...chiedo venia, non uccidetemi, ma io stasera proprio non posso...per lo meno non alle 20.30...se rimandiamo alle 23.30?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 12:14:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...o anticipare alle 18.00?

Mi spiego, io alle 19.00 ho un impegno improrogabile, che ho già rimandato diverse volte e, presumibilmente ne avrò fino alle 23.00 o giù di lì...scusatemi ancora.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 12:51:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank, non so gli altri, ma per quanto mi riguarda, io prima non posso. Ed anche troppo tardi direi che non è il caso. Se comunque sei l'unico che ha problemi, così come già proposto a Fazer, fai una bella lista con le tue preferenze mandale in pvt a qualcuno e chiamerà quel qualcuno al tuo posto "a scalare", in base alle disponibilità del momento.
Alla fine le chiamate rimanenti sono solo 6.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 12:57:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Frank, non so gli altri, ma per quanto mi riguarda, io prima non posso. Ed anche troppo tardi direi che non è il caso. Se comunque sei l'unico che ha problemi, così come già proposto a Fazer, fai una bella lista con le tue preferenze mandale in pvt a qualcuno e chiamerà quel qualcuno al tuo posto "a scalare", in base alle disponibilità del momento.
Alla fine le chiamate rimanenti sono solo 6.




E lo so Enzù...vi chiedo ancora una volta scusa, ma mi era proprio sfuggito...e si che sono l'unico, il problema è che io le chiamate le faccio al momento...non ho nessuna strategia di mercato e forse anche con la prima chiamata che ho fatto s'è visto...arò c'azzecc' stu Matri!? Sarà che mi ha influenzato il mio nipotino tedescofilojuventino(poverino!) che mi ha fatto due zebedei così tutta l'estate lui e Matri! ahahahah

Ok, mo vedo di risolvere, preparo la lista eventuale, poi se non riesco in nessun modo (ho l'iphone al seguito, ma è cmq problematico mettermi a seguire il tutto...), allora la giro a Donatuccio bello

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 13:14:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono a vostra disposizione

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 14:26:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!


grazie raffaele, ti devo una pastetta



Ma se parli di pastetta, secondo te ci posso stare io in mezzo?
Meglio i Chiattoni...

A questa sera!

@fazer si parte da 300 crediti, ma devi scalare quelli che sono serviti per l'acquisto di Forlan...mi raccomando, non fare come Giggino lo scorso anno!


300 per tutta la rosa completa giusto?



Yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


ooooooooooooooooooooooooook!
allora sto preparando una lista che, nel caso in cui non dovessi riuscire a collegarmi per i problemi già discussi, passerò a qualcuno in modo da sostituirmi alle chiamate.
ho solo un'ultima domanda : una volta terminate le chiamate per "i giocatori esclusivi" il resto della rosa come si compone?
so che state pensate : "o giù, allora nun è capit' manc' o ..... !!!! "
chiedo venia

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 14:50:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spediamo tutta la rosa a bas1co, possibilmente prima di venerdì. un forum con elevato IQ, a quanto pare

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 15:43:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sul sito della lega, trovate la nuova scaletta per le chiamate (modificate in base alle assenze del primo turno) e le quotazioni ufficiali iniziali...nella sezioni documenti lega. Mi raccomando basatevi solo su questi documenti, a domani!


grazie raffaele, ti devo una pastetta



Ma se parli di pastetta, secondo te ci posso stare io in mezzo?
Meglio i Chiattoni...

A questa sera!

@fazer si parte da 300 crediti, ma devi scalare quelli che sono serviti per l'acquisto di Forlan...mi raccomando, non fare come Giggino lo scorso anno!


300 per tutta la rosa completa giusto?



Yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


ooooooooooooooooooooooooook!
allora sto preparando una lista che, nel caso in cui non dovessi riuscire a collegarmi per i problemi già discussi, passerò a qualcuno in modo da sostituirmi alle chiamate.
ho solo un'ultima domanda : una volta terminate le chiamate per "i giocatori esclusivi" il resto della rosa come si compone?
so che state pensate : "o giù, allora nun è capit' manc' o ..... !!!! "
chiedo venia



Fazer, come già detto da Donato, il resto della rosa si compone dei rimanenti giocatori "non esclusivi" scelti da ognuno di noi(raccomando a tutti di non segnare giocatori già scelti nell'asta logicamente).
Vincolo principale è rientrare nei 300 crediti procapite e nei soliti 25 giocatori per rosa(3 port. 8 dif, 8 cetr, 6 att.).
Una volta completate le rose, le potete mandare in pvt a me o Bas1co
e provvederemo a caricarle sul sito.
Se riuscite a farlo entro Venerdì mattina diciamo ora di pranzo(13.00), avrete tutto il sabato di tempo per inserire da soli la vs formazione, fino a 10 minuti prima del primo anticipo.
Confermeremo in pubblico il caricamento delle rose sul sito una volta fatto.
TUTTO CHIARO??????? I HOPE SO.





Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 13/09/2011 15:44:49
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 16:21:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

spediamo tutta la rosa a bas1co, possibilmente prima di venerdì. un forum con elevato IQ, a quanto pare


Donà il problema è che se uno non riesce a collegarsi per un paio di giorni dopo si ritrova pagine di messaggi da leggere ...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 16:35:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

spediamo tutta la rosa a bas1co, possibilmente prima di venerdì. un forum con elevato IQ, a quanto pare


Donà il problema è che se uno non riesce a collegarsi per un paio di giorni dopo si ritrova pagine di messaggi da leggere ...


diciamo che ho avuto qualche difficoltà a ricomporre il regolamento ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 16:41:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

spediamo tutta la rosa a bas1co, possibilmente prima di venerdì. un forum con elevato IQ, a quanto pare


Donà il problema è che se uno non riesce a collegarsi per un paio di giorni dopo si ritrova pagine di messaggi da leggere ...


diciamo che ho avuto qualche difficoltà a ricomporre il regolamento ufficiale


idem!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 17:14:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai non vi scoraggiate...io questa sera ho una cena, sarò in cucina a preparare e a fare le chiamate per me e per Fazer (che da bravo ragazzo, ha preparato la sua lista calcolando anche l'ordine di chiamata dei giocatori). Peccato solo che per un calciatore in particolare, credo che mi perderò la sua chiamata

A questa sera!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000