SoloNapoli
SoloNapoli - È veramente uno schfo...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 È veramente uno schfo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 20:02:37  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...'sto mondo delle scommesse. Oggi viene arrestato Doni, cioè colui che diceva che poteva camminare a testa alta. Non so dove possa mettere la faccia ora. Urge disinfestazione e derattizzazione. Noi si vuole vedere un calcio pulito, un qualcosa che sia strettamente collegato allo sport e se ciò non sarà possibile, almeno per quanto mi riguarda, tolgo il disturbo e lascio il carrozzone. Non mi ha mai interessato e non mi interesserà mai la corruzione, brutta gente corrotti e corruttori, ne tantomeno mi ha mai interessato vincere col trucco, anzi la cosa mi fa semplicemente e letteralmete schifo. Scusate lo sfogo.

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 14:57:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
vallo a capì da fuori cosa spinge dei soggetti benestanti a spingersi oltre, a sfociare nel crimine, nella slealtà...avidità? problemi che sn diventati + grande di loro? il vizio del gioco? di sicuro al di là degli ultimi risvolti dei suddetti fatti di cronaca c'è che calcio o meno, in tutti gli ambiti dove convergono forti interessi e nn solo economici, è ahimè difficile che se vi è una parte pulita, bella, leale come in questo caso dovrebbe essere il campo da gioco, rimanga appunto pulita, limpida, assestante...e che invece nn diventi vittima di suddetti forti interessi...

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'


Modificato da - n/a in data 20/12/2011 14:58:41
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:47:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dico solo GIU' LE MANI DAL NAPOLI!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:53:23  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parla di giocatori italiani che hanno collaboratore ad alterare il risultato di Niger-Russia e di campionato africani locali... Si va oltre il calcioscommesse, si tratta di un'organizzazione criminale che non sappiamo nemmeno se aveva l'esigenza di guadagnare in modo pulito denaro da riciclare... E in verità, dopo la prima tranche-farsa di inchiesta a Cremona, non ho molta fiducia in questa seconda partita mesi fa e venuta a galla pochi giorni fa...
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 11:43:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ragazzi, lungi da me attirare sospetti di sorta, eppure stamattina un mio amico tifoso del toro mi ha girato questo video che e', in ogni caso, inquietante.
Risale a Napoli 4-2 Lecce.
http://www.youtube.com/watch?v=eIoAu_e6a7A&feature=player_embedded
Guardate che roba

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 11:51:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io me lo ricordo in diretta, poiché durante la partita "sento" una certa empatia coi calciatori, io l'ho "sentito" come un "finalmente abbiamo chiuso la partita"

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 12:01:40  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
si vede che la gente ( non tu è andrè) nel sollevare certe questioni, nn ha mai giocato a calcio io quando giocavo e anche chiudevi la partita, però nel frattempo c'erano compagni che giocavano cn la testa da un'altra parte o facevano errori di un determinato tipo, i sentimenti erano multipli e le esternazioni non sempre si tramutavano in gesti di esultanza, ma dico io, nn sanno proprio che caspita scrivere e di che discutere...sono quelli che sciopenauer definisce i dormienti! gente che nn ha nulla a che vedere col corso della storia e non si rende conto del mondo in cui vive credendo altresì paradossalmente il contrario ahahahahahah

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'


Modificato da - n/a in data 09/01/2012 12:03:09
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 12:01:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho voluto pensare la stessa cosa

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 12:07:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me pare addirittura strano che abbiano fatto girare poco questo video
solitamente non perdono occasione per crocifiggerci

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 12:09:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

a me pare addirittura strano che abbiano fatto girare poco questo video
solitamente non perdono occasione per crocifiggerci


esatto, quindi non c'è niente di strano. del resto è troppo poco per aprire eventuali indagini. e poi lucarelli dice "7-8 minuti", non "quanto ti sei giocato per il 3-1"

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 12:14:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho giocato a calcio per 16 anni, difensore centrale
quando i miei compagni sbagliavano goal a raffica, tenendo aperte gare da chiudere all'istante, nel caso in cui segnassero il goal tranquillità partivo dalla difesa e, al posto di festeggiare con loro, tiravo le orecchie all'attaccante di turno
voglio vedere il gesto di de sanctis in quest'ottica
senza contare il fatto che quale cazzo di scommessa si puo' vincere sia col 3-1 che col 4-2?
lo chiedo perche' non lo so

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 12:17:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

io ho giocato a calcio per 16 anni, difensore centrale
quando i miei compagni sbagliavano goal a raffica, tenendo aperte gare da chiudere all'istante, nel caso in cui segnassero il goal tranquillità partivo dalla difesa e, al posto di festeggiare con loro, tiravo le orecchie all'attaccante di turno
voglio vedere il gesto di de sanctis in quest'ottica
senza contare il fatto che quale cazzo di scommessa si puo' vincere sia col 3-1 che col 4-2?
lo chiedo perche' non lo so



esatto

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:42:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Personalmente avrei ignorato queste dicerie, ma mi hanno consigliato di parlarne onde evitare equivoci. La partita col Lecce la vincevamo 3-1, abbiamo rischiato di prendere il 3-2, è stato per questo il mio gesto di stizza. Chi mi conosce lo sa, io esulto solo a fine partita, per un portiere è brutto prendere gol anche quando si vince. Se non sbaglio ho chiesto a Lucarelli quanto mancasse alla fine della partita, lui mi ha detto che mancavano 7-8 minuti. E’ stata una reazione frutto della tensione della partita, venivamo da un 3-3 contro la Juve dopo essere stati in vantaggio, è naturale che avessi paura per la rimonta del Lecce. Siete giornalisti, fate il vostro lavoro con serietà e scovate il responsabile di questo video. Dopodiché se viene a Castelvolturno sono disponibile a ripetere le stesse parole in sua presenza”.

Morgan parotutto De Sanctis

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:52:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

"Personalmente avrei ignorato queste dicerie, ma mi hanno consigliato di parlarne onde evitare equivoci. La partita col Lecce la vincevamo 3-1, abbiamo rischiato di prendere il 3-2, è stato per questo il mio gesto di stizza. Chi mi conosce lo sa, io esulto solo a fine partita, per un portiere è brutto prendere gol anche quando si vince. Se non sbaglio ho chiesto a Lucarelli quanto mancasse alla fine della partita, lui mi ha detto che mancavano 7-8 minuti. E’ stata una reazione frutto della tensione della partita, venivamo da un 3-3 contro la Juve dopo essere stati in vantaggio, è naturale che avessi paura per la rimonta del Lecce. Siete giornalisti, fate il vostro lavoro con serietà e scovate il responsabile di questo video. Dopodiché se viene a Castelvolturno sono disponibile a ripetere le stesse parole in sua presenza”.

Morgan parotutto De Sanctis



ovvero siamo due profeti ahahaha

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 18:39:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=uS-gW5J5V7o&feature=player_embedded

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000