SoloNapoli
SoloNapoli - 30^ Giornata lega SoloNapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 30^ Giornata lega SoloNapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 14:45:41  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro giro altra corsa, stasera è già campionato:
Queste le gare in programma:

AC VOSTRA - Real Dorian
Inlernazionale - Bastard Inside
Mojito F.C. - Ciccillo Pall e Siv FC
Pocha team - Ghost Team



Un punto di vantaggio per il Real Dorian che in questo turno cammina sul velluto, mentre la Ciccillo deve sudare contro il Mojito.
Ancora apertissima la sfida per il 3° posto, ma anche in questo caso, il Pocha team ha il vantaggio di giocare contro i fantasmi,
mentre i Bastardi fanno visita all'Ilnernazionale.

FORMAZIONI ENTRO LE ORE 20,30 di Stasera.

In bocca al lupo a tutti



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 10:08:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo ci sia un problema sull'inserimento della formazione...almeno per quanto riguarda il tasto giallo sulla sx del monitor (quello per salvare la formazione di "base").

Calcolando le giornate ravvicinate, domenica e martedì/mercoledì, venerdì ho provveduto a caricare la formazione e salvarla anche per il turno successivo, ricevendo l'ok per l'operazione. Ho notato, anche, che all'interno delle formazioni per le giornate successive non risultava nulla, ma pensavo che fosse un problema dovuto solo al fatto che la giornata precedente dovesse ancora concludersi. Invece, scopro, oggi, che la formazione di base per tutte le gare, non è stata salvata.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 11:04:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo ci sia un problema sull'inserimento della formazione...almeno per quanto riguarda il tasto giallo sulla sx del monitor (quello per salvare la formazione di "base").

Calcolando le giornate ravvicinate, domenica e martedì/mercoledì, venerdì ho provveduto a caricare la formazione e salvarla anche per il turno successivo, ricevendo l'ok per l'operazione. Ho notato, anche, che all'interno delle formazioni per le giornate successive non risultava nulla, ma pensavo che fosse un problema dovuto solo al fatto che la giornata precedente dovesse ancora concludersi. Invece, scopro, oggi, che la formazione di base per tutte le gare, non è stata salvata.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?



Pare di no, poichè oltre te solo Fazer non ha inserito la formazione.
Pacienz..spero in un gol di Pandev e uno di Cavani se può farti felice.
Io mi accontanto di una tripletta di Miccoli.
saluti e in bocca al lupo.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 11:31:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma figurati, tanto come "consegna" della formazione non sono nella situazione di Fazer, però sono stra-sicuro di aver salvato la formazione per la giornata 29 ed averla confermata e salvata per quella "base"...poi per me possono segnare anche Hamsik e Lavezzi

Prossimo turno faccio lo stesso step (però per correttezza metto la formazione anche nel post, così se è un problema di sito, non perdo la gara) e lo provo anche con il Ghost Team. Ora devo capire cosa non è andato bene nel salvataggio.

Good luck!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 18:06:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, questi i risultati ufficiali di giornata:

AC VOSTRA - Real Dorian 0-3
Inlernazionale - Bastard Inside 1-2
Mojito F.C. - Ciccillo Pall e Siv FC 0-1
Pocha team - Ghost Team 0-1


Sempre accesissima la lotta al primo posto con la sfida Real vs Ciccillo, entrambi vincitori in questo turno.
Si rianima anche la lotta al terzo posto con il tracollo del Pocha Team contro il Ghost e la contemporanea vittoria dei Bastardi.
Mojito e Inlernazionale sconfitti, ma sempre in lotta per superarsi.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 13/04/2012 18:07:39
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. | Snitz Forums 2000