SoloNapoli
SoloNapoli - Lavezzi - Clausola Rescissoria: 30 mln e 800mila
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Lavezzi - Clausola Rescissoria: 30 mln e 800mila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 13:28:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oj Pè, ricorda: Chi chiagne fott a chi ride!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 13:25:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il momento della "mazzata" definitiva sta per arrivare. A quanto pare tra oggi e domani sarà ufficializzato il passaggio di Lavezzi al PSG.

Ero certa che non sarebbe andato all'inter e questa è l'unica cosa che rende il boccone un tantino meno amaro!

Potremmo comprare chiunque ma nessuno sarà mai come il pocho, nessuno!

Mi mancherà da morire!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:12:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
della cessione di lavezzi non me ne frega niente (come tutti sanno), ma se cedono insigne, comincio a tifare per la turris.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 17:27:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DeLa tiene duro, sa il fatto suo, e non molla un centesimo...declinata gentilmente l'offerta dell'amico Moratti, al quale è riuscito a trattare separatamente per Pandev (prima richiesta di Mazzarri) strappandolo ad un prezzo giusto, tiene testa anche agli sceicchi quatariani/parigini! Secondo le ultime voci, avrebbero dovuto alzare l'offerta iniziale a 30,5 mln + bonus e amichevole (Nap-Psg) con intero incasso a favore azzurro!!

Ottimo, direi...ma inizio a sorridere se immagino le prime critiche dei soliti

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 17:42:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

DeLa tiene duro, sa il fatto suo, e non molla un centesimo...declinata gentilmente l'offerta dell'amico Moratti, al quale è riuscito a trattare separatamente per Pandev (prima richiesta di Mazzarri) strappandolo ad un prezzo giusto, tiene testa anche agli sceicchi quatariani/parigini! Secondo le ultime voci, avrebbero dovuto alzare l'offerta iniziale a 30,5 mln + bonus e amichevole (Nap-Psg) con intero incasso a favore azzurro!!

Ottimo, direi...ma inizio a sorridere se immagino le prime critiche dei soliti



hanno esaurito gli argomenti, dobbiamo aiutarli in qualche modo, poverini a proposito, si può dire che sono l'unico tifoso a cui non frega una cippa della cessione di lavezzi?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 17:47:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

DeLa tiene duro, sa il fatto suo, e non molla un centesimo...declinata gentilmente l'offerta dell'amico Moratti, al quale è riuscito a trattare separatamente per Pandev (prima richiesta di Mazzarri) strappandolo ad un prezzo giusto, tiene testa anche agli sceicchi quatariani/parigini! Secondo le ultime voci, avrebbero dovuto alzare l'offerta iniziale a 30,5 mln + bonus e amichevole (Nap-Psg) con intero incasso a favore azzurro!!

Ottimo, direi...ma inizio a sorridere se immagino le prime critiche dei soliti



hanno esaurito gli argomenti, dobbiamo aiutarli in qualche modo, poverini a proposito, si può dire che sono l'unico tifoso a cui non frega una cippa della cessione di lavezzi?



Siamo in 2...non merita tanto amore, visto che ci ha messo 5 anni per maturare e capire come si butta il pallone in fondo alla rete e si gioca PER la squadra e non appena lo ha capito, non vede l'ora di viaggiare altrove. Parzialmente ingrato.

Buone cose (solo perché vai ) a Parigi, ma io non vedo l'ora di godermi lo scugnizzo napoletano ed il giovane, decantato da molti, fenomeno cileno insieme ai 2 Top Player, Cavani e Hamsik

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 17:55:17  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letto il nome di Maxy Lopez, be non mi spiacerebbe, penso che ha davanti delle buone annate, è un attaccante che anche tatticamente da una possibilità in più a mazzarri, rispetto a Lavezzi dovrebbe accettare meglio il ruolo di 4 dietro Pandev, (perchè a questo era destinato) inoltre dovrebbe far trovare più spazio per Vargas o Insigne.
Si perchè con lui uno dei due andra in prestito magari proprio al catania in relazione dell'acquisto di Maxy Lopez.

Un trio composto da Hamsik cavani e pandev, con Maxy lopez,insigne (o Vargas) e dzemail dietro be ritengo per una serie di motivi u miglioramento rispetto alla rosa attuale.
Forse non nei singoli ma nell'assortimento, nella capacità di completarsi, nelle motivazioni.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 19:27:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ke non diciamo eresie...al posto del pocho bisogna comprare uno altrettanto valido...pandev è buono per entrare a partita in corso...se va via lavezzi e al suo posto in sintesi rispetto a quest' anno non viene nessuno come fai a dire che miglioriamo rispetto alla rosa attuale??? Un eventuale ingaggio di Lopez non cambierebbe la situazione...sarebbe solo un sostituto del matador...


Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 20:20:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Ke non diciamo eresie...al posto del pocho bisogna comprare uno altrettanto valido...pandev è buono per entrare a partita in corso...se va via lavezzi e al suo posto in sintesi rispetto a quest' anno non viene nessuno come fai a dire che miglioriamo rispetto alla rosa attuale??? Un eventuale ingaggio di Lopez non cambierebbe la situazione...sarebbe solo un sostituto del matador...




stavolta ha perfettamente ragione barone NOn diciamo eresie. Lopez puo' servire al posto di denis, mai sostituito.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 09:06:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi ti correggo solo su una cosa...il Barone ha sempre ragione...non solo stavolta...


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 12:56:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il psg offre 27,5 milioni e davvero della pensa che la differenza per coprire interamente la clausola la pagheremo noi con l'amichevole che stanno organizzando?
Ppuh

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 16:39:32  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavezzi non è questa gran perdità,
Tecnicamente non è granché, è reattivo, tanto da trasformare un controllo sbagliato in un dribling, è veloce, tanto a volte da sorprendere i difensori, ma manca proprio nei fondamentali, tiro,passaggi, controlli di palle.
Per carità stiamo comunque parlando di altissimi livelli.
Ora io penso che bisogna, quando si fa una squadra avere la capacità di trovare i calciatori che faranno buone annate non quelli che le hanno fatte. La fame di Vargas o Insigne mi da molte più garanzie di un Lavezzi "presuntuoso".
Pandev è un ottimo calciatore forse non è più forte di Lavezzi (non ne sono molto convinto) ma a Napoli sarebbe una sua scelta, un vestito che ha provato gli è calzato bene e gli è piaciuto... per Lavezzi ora napoli sarebbe un vestito che ritiene gli vada stretto. Forse tra qualche anno quando oltre ai milioni arriveranno anche le panchine e penserò con nostalgia i tempi andati, ma non si può avere tutto dalla vita.
In definitiva ripeto soprattutto se viene ad esempio un maxy lopez, ritengo il reparto offensivo migliorato.
Perchè Pandev non deve ambientarsi, perche Lopez può fare quello che nessuno poteva fare nel Napoli, perchè Vargas è più maturo e magari finalmmente inizia a capire Mazzarri.
In sostanza bye bye lavezzi... buona fortuna.
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 19:42:26  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO invece di spendere e spandere alla disperata ricerca del sostituto di lavezzi....x 2 mln forse meno porterei a napoli Sansone del sassuolo a volte meglio di lavezzi......ed è uno che nonostante tutto la porta la vede e come....si parla di jovetic 25 mln giovingo supervalutato dal parma ma che vuole la jumerda e questo gia mi sta sul ..... con quei soldi risparmiato facciamo na difesa da saracinesca ma senza de santis che ne ha fatto un'altra anche in nazionale e rinforziamo il centrocampo. In attacco con pandev il matador ed hambsic + sansone e vargas stamm a post
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 10:05:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Il psg offre 27,5 milioni e davvero della pensa che la differenza per coprire interamente la clausola la pagheremo noi con l'amichevole che stanno organizzando?
Ppuh


Noi no, visto che l'amichevole non si giocherà a Napoli...però sta cosa mi fa ridere... la differenza la versano i tifosi!

Cmq De La è un grande, prenderà fino all'ultimo centesimo! Ne ero certa!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 12:39:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Pocho , che Dio benedica la clausola rescissoria

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 13:10:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
29 mln + bouns, secondo i giornalai, ad oggi è l'ultima offerta.
Già così, io, lo accompagnerei volentieri con tanto di pacche sulle spalle alla porta!

Citazione:
Messaggio inserito da lello

ciao Pocho , che Dio benedica la clausola rescissoria


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 04/06/2012 13:11:12
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 10:37:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo DeLa!!

Secondo i giornalai, si sarebbe rotto i coglioni di Blanc, vista la sua richiesta di ulteriori agevolazioni sul pagamento della cifra per l'acquisto di Lavezzi. Lo avrebbe mandato affanculo, annullando il viaggio a Parigi e starebbe organizzando un incontro (videoconferenza) diretto con lo sceicco, bene!!

Stì cazzo di parigini...volete il Pocho? pagate cash e fino all'ultimo centesimo!

Au revoir Lavezzi

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 14:00:51  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e aggiungo spero non ci ripensino....
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 15:44:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilgrifodidiano

e aggiungo spero non ci ripensino....



tranquillo, non ci ripensano, altri calciatori con le stesse caratteristiche, con un ingaggio "da fame" di 4.5mln da proporre non ce ne sono, Tevez prende 20mln al City, Pato al Milan ne prende di più...possono provare con Insigne, ma semp o nuostr' è!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 05:13:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si però siamo onesti e ammettiamo che il napoli perde un gran bel giocatore. Non un campione, ma un giocatore comunque di livello, che mostrerà anche in francia e in europa con il PSG il suo valore, ne sono certo.

L'operazione è certamente buona anche per noi, perchè il pagamento dell'intera clausola, o quasi, è quello che di meglio potevamo aspettarci.

Sarebbe d'uopo sostituire il Pocho con un giocatore di livello. Oppure tenersi sia Insigne (che comunque credo Mazzarri non voglia in rosa quest'anno) che Vargas e sperare che tutto vada per il meglio.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 11:58:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si capisce?

http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris-saint-germain/mercato-lavezzi-au-psg-une-question-de-jours-07-06-2012-2037496.php

questione di giorni per l'ufficialità: contratto di 4 anni a 4 milioni LORDI (cioè circa 2 NETTI) + un milione di bonus (netti 0,5 milioni, totale 2,5 milioni netti, non 4,5). il PSG pagherà l'intera clausola (31 milioni). restano alcuni dettagli da limare, compresa l'amichevole per L'ESTATE DEL 2013.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:11:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavezzi (fine dei nomignoli, soprannomi, etc.) a 27 anni oltre questi livelli tecnici, difficilmente potrà andare (poi c'è sempre il miracolo!). Capitalizzare, alla fine di un ciclo di 5 anni, 31 mln (tra cash e bonus) è un'ottima congiuntura strategica/economica.

Con l'eventuale acquisto di Jovetic, per esempio, e le conferme di Pandev e uno tra Vargas e Insigne, con Hamsik sempre molto centrocampista avanzato, avremmo, sulla carta, un reparto offensivo molto più forte di questo passato. In pratica troveremmo, finalmente dopo 5 lunghissimi anni, la seconda punta che sa fare assist, brava tecnicamente, disciplinata tatticamente e che sa raggiungere e superare la doppia cifra!!

Cosa altro aggiungere? Niente, se non che attendiamo con ansia e fiducia la cessione di Lavezzi al PSG.
Au revoir

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 13:30:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Si capisce?

http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris-saint-germain/mercato-lavezzi-au-psg-une-question-de-jours-07-06-2012-2037496.php

questione di giorni per l'ufficialità: contratto di 4 anni a 4 milioni LORDI (cioè circa 2 NETTI) + un milione di bonus (netti 0,5 milioni, totale 2,5 milioni netti, non 4,5). il PSG pagherà l'intera clausola (31 milioni). restano alcuni dettagli da limare, compresa l'amichevole per L'ESTATE DEL 2013.



Se è vera sta cosa, vuol dire che davvero l'anno prossimo cambiamo modulo e che Lavezzi l'ha mandato via Mazzarri, cioè Lavezzi andrà a percepire quasi quanto percepisce a Napoli!!!
Con un eventuale rinnovo a quella cifra ci arrivava tranquillamente...non posso credere che sia così davvero!
Inoltre, non conosco la tassazione dello Stato Francese, ma se fosse più bassa, allora guadagnerebbe ben altre cifre, non 4.5Mln, ma magari 3.0Mln/3.5Mln si...allora tuto avrebbe un senso logico.

In ogni caso, condivido la scelta societaria di cedere un calciatore quando ha raggiunto il top della maturazione, poichè di sicuro riesci a farci una grossa plusvalenza con la quale poter rimpiazzare il partente e rinforzare la squadra.

Per farla breve, i prossimi anni, non mi meraviglierei delle partenze di Cavani prima e Hamsik poi, si sta cercando di prendere qualche calciatore con caratteristiche simili ad Hamsik, partendo dal giovane Dezi e arrivando Dzemaili, piano piano cominceranno a cercare il nuovo Cavani (Hernandez secondo me lo si potrebbe già opzionare, se solo non si spaccasse di continuo!)...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 08/06/2012 13:38:32
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 14:08:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Si capisce?

http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris-saint-germain/mercato-lavezzi-au-psg-une-question-de-jours-07-06-2012-2037496.php

questione di giorni per l'ufficialità: contratto di 4 anni a 4 milioni LORDI (cioè circa 2 NETTI) + un milione di bonus (netti 0,5 milioni, totale 2,5 milioni netti, non 4,5). il PSG pagherà l'intera clausola (31 milioni). restano alcuni dettagli da limare, compresa l'amichevole per L'ESTATE DEL 2013.



Se è vera sta cosa, vuol dire che davvero l'anno prossimo cambiamo modulo e che Lavezzi l'ha mandato via Mazzarri, cioè Lavezzi andrà a percepire quasi quanto percepisce a Napoli!!!
Con un eventuale rinnovo a quella cifra ci arrivava tranquillamente...non posso credere che sia così davvero!
Inoltre, non conosco la tassazione dello Stato Francese, ma se fosse più bassa, allora guadagnerebbe ben altre cifre, non 4.5Mln, ma magari 3.0Mln/3.5Mln si...allora tuto avrebbe un senso logico.

In ogni caso, condivido la scelta societaria di cedere un calciatore quando ha raggiunto il top della maturazione, poichè di sicuro riesci a farci una grossa plusvalenza con la quale poter rimpiazzare il partente e rinforzare la squadra.

Per farla breve, i prossimi anni, non mi meraviglierei delle partenze di Cavani prima e Hamsik poi, si sta cercando di prendere qualche calciatore con caratteristiche simili ad Hamsik, partendo dal giovane Dezi e arrivando Dzemaili, piano piano cominceranno a cercare il nuovo Cavani (Hernandez secondo me lo si potrebbe già opzionare, se solo non si spaccasse di continuo!)...


Non ci voglio credere!!!! Va in Francia e prende gli stessi soldi???? Mi sembra troppo strano!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 14:16:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le parisien è un giornale serio, non è tuttosport o i nostri "cari" siti sul napoli...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 14:56:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

E' la donna di Lavezzi che si è messa il Pocho sotto i piedi
..non voleva più stare a Napoli..pativa e ha convinto il Pocho a lasciare Napoli per Parigi.
In più Lavezzi ha avuto problemi con la giustizia..in corso..interrogatorio col P.M. per presunte violenze..problemi ambiantali..scappava sempre a Milano alla prima occasione..sofferente per l'amore dei napoletani..ma Kist fosse ra Groenlandia? Sta bene dove sta.....
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:04:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Cara Yanina, non si offenda se nella vita c’è Yanina e Gianinna. Donne d’Argentina con il loro diverso modo di vivere la loro esperienza a Napoli, stesso passo di tango eppur così diverso nell’interpretazione. La novia del Pocho si infila nel genere «salon», avvinghiata al suo uomo e la confusione tutta intorno che costringe a ruotare su se stessi. Tecnica allo stato puro, cosa ben diversa dal tango «milonghero», passo lungo, si sculetta un po’ e si sorride tanto: ce la ricordiamo così la secondogenita di Maradona, sangre caliente come il papà campeon e indole materna ereditata dalla mamma Claudia Villafanes. Sono queste le donne dei gauchos che piacciono a noi, che si addicono alla nostra indole e che apprezziamo perché non dimenticano e ringraziano tutte le volte che ricevono. Quando il Napoli ospitò il Manchester City nella sfida decisiva per l’accesso agli ottavi di Champions, Gianinna e la mamma Claudia vennero a Napoli per stare vicino a Sergio Aguero, marito della figlia di Maradona, ma anche per riabbracciare la città che per sette anni li aveva fatti vivere come in una favola. Chiudo con un quesito: è meglio sentirsi re in un regno generoso ma problematico, oppure essere trattato da clochard che trova riparo sulle sponde della Senna?"


IO AMO RAFFAELE AURIEMMA

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:19:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavezzi prendera' piu del doppio, andrà in una citta incantevole e la sua cagnetta avrà pure un lavoro da modella.
di contro perderà la fama di idolo per giocare da anonimo in un campionato anonimo.
cagnetta pure lui

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:06:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non prenderà più del doppio, prenderà un paio di milioni netti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:13:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

non prenderà più del doppio, prenderà un paio di milioni netti.



sempre una cagnetta e'

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:21:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordissimo. fra l'altro a me non è mai piaciuto. se tanti si sono "arricreati" a vederlo giocare, io ogni volta che prendeva palla stavo a gridare PASSALA PASSALA PASSALA PASSALA PASSALAAAAAAAAAAAAAAAAA. giocatore che si è sempre impegnato tanto, per carità, ma che è stato utile alla causa quando tutta la squadra girava e non viceversa. almeno questo è il mio pensiero.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:40:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io continuo a dire che se davvero ci pagano la clausola intera e' una rapina a mano armata del nostro presidentissimo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 15:11:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

non prenderà più del doppio, prenderà un paio di milioni netti.



Diciamo una via di mezzo, la nuova tassazione Francese, spremerà un bel po' di tasse a chi guadagna oltre il milione di €...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 21:06:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perche' qualcuno pensa seriamente che quella troietta di proprietà di lavezzi, che non ha perso occasione per manifestare il suo risentimento verso il peggio di napoli, facendo di tutta un 'erba un fascio, stia con lui perchè lo ama????????????????????????????????????????????????????????
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 16:22:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=66637

..che palleeeeeeeee

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:50:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=66637

..che palleeeeeeeee



Via a Parigi, tu e quella zoccola!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 18:03:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardo fa il ds come se giocasse alla master league con credito illimitato a PES sulla XBOX.
Speriamo non si ravveda in tempo.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:35:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vergognoso che il mattino inventi un'intervista.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 09:41:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo interventi di giornalisti e/o tifosi patetici che si preoccupano del “modo giusto” di salutare Napoli di Lavezzi. Il pocho non è Maradona e non è nemmeno Quagliarella per il quale, se andiamo ad analizzare bene, tanto odio è stato frutto di un amore pazzesco nei suoi confronti. Lavezzi se ne va??? Se ne andasse, va a guadagnare di più e va ad accontentare la sua bella Yanina, la sera possono passeggiare indisturbati. Sarà Napoli a mancare a Lavezzi, non il contrario. La preoccupazione dei tifosi deve essere che Aurelio faccia una squadra forte, più forte dell’anno scorso…non la lettera di Lavezzi. Na

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:13:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Leggo interventi di giornalisti e/o tifosi patetici che si preoccupano del “modo giusto” di salutare Napoli di Lavezzi. Il pocho non è Maradona e non è nemmeno Quagliarella per il quale, se andiamo ad analizzare bene, tanto odio è stato frutto di un amore pazzesco nei suoi confronti. Lavezzi se ne va??? Se ne andasse, va a guadagnare di più e va ad accontentare la sua bella Yanina, la sera possono passeggiare indisturbati. Sarà Napoli a mancare a Lavezzi, non il contrario. La preoccupazione dei tifosi deve essere che Aurelio faccia una squadra forte, più forte dell’anno scorso…non la lettera di Lavezzi. Na



Bravo, pubblicala su FB che condivido!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:16:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Leggo interventi di giornalisti e/o tifosi patetici che si preoccupano del “modo giusto” di salutare Napoli di Lavezzi. Il pocho non è Maradona e non è nemmeno Quagliarella per il quale, se andiamo ad analizzare bene, tanto odio è stato frutto di un amore pazzesco nei suoi confronti. Lavezzi se ne va??? Se ne andasse, va a guadagnare di più e va ad accontentare la sua bella Yanina, la sera possono passeggiare indisturbati. Sarà Napoli a mancare a Lavezzi, non il contrario. La preoccupazione dei tifosi deve essere che Aurelio faccia una squadra forte, più forte dell’anno scorso…non la lettera di Lavezzi. Na



Bravo, pubblicala su FB che condivido!!!




...ahahahahah...dai, vado!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 22:51:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma infatti chi se ne fotte. lave´, statt´ bbuon´

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 02:05:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Leggo interventi di giornalisti e/o tifosi patetici che si preoccupano del “modo giusto” di salutare Napoli di Lavezzi. Il pocho non è Maradona e non è nemmeno Quagliarella per il quale, se andiamo ad analizzare bene, tanto odio è stato frutto di un amore pazzesco nei suoi confronti. Lavezzi se ne va??? Se ne andasse, va a guadagnare di più e va ad accontentare la sua bella Yanina, la sera possono passeggiare indisturbati. Sarà Napoli a mancare a Lavezzi, non il contrario. La preoccupazione dei tifosi deve essere che Aurelio faccia una squadra forte, più forte dell’anno scorso…non la lettera di Lavezzi. Na



come non quotarti
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 02:07:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma infatti chi se ne fotte. lave´, statt´ bbuon´




Il problema alla base è il napoli societa'; la possibilita' di addi si riproporra' con insigne probabilmente tra qualche anno...o con cavani l'anno venturo ... si deve allargare la borsa solo per i giocatori piu' forti , altrimenti il lavezzi che se ne va, piaccia o non piaccia , si ripetera' per altri anche piu' forti di lui....
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 15:25:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente è arrivato a Parigi e ha pensato bene di togliersi dalle spalle la sciarpa del Napoli che un tifoso gli aveva messo addosso....aveva paura che qualche francese poteva offendersi?????

Lavezzi ha dato tanto calcisticamente al Napoli ma non sa cosa vuol dire amare Napoli e i Napoletani....e io ce l'ho con chi l'ha esaltato tanto...bestemmiando addirittura quando lo si paragonava pur lontanamente a Diego.

Senza di te vinceremo lo scudetto caro lavezzi....vedrai..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 00:28:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Finalmente è arrivato a Parigi e ha pensato bene di togliersi dalle spalle la sciarpa del Napoli che un tifoso gli aveva messo addosso....aveva paura che qualche francese poteva offendersi?????

Lavezzi ha dato tanto calcisticamente al Napoli ma non sa cosa vuol dire amare Napoli e i Napoletani....e io ce l'ho con chi l'ha esaltato tanto...bestemmiando addirittura quando lo si paragonava pur lontanamente a Diego.

Senza di te vinceremo lo scudetto caro lavezzi....vedrai..



il ragazzo pelato che stava all'aeroporto era sabino,che fino a poco tempo fa scriveva qui sul forum,è lui il presidente del paris san gennar.Per quello che può valere,l'episodio della sciarpa non è andato cosi come sembra dalle immagini...lo ha appena specificato lui stesso su un'altro forum.

Detto questo....grazie e arrivederci.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 08:45:35  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavezzi solo all'aeroporto di Parigi,overossia a Parigi ti faranno compagnia sol e sord,è tanta roba,ma sportivamente è nu squallore!
Vedrai come rimpiangerai il soffocante calore dei tifosi napoletani, a villa ncopp a Pusilleco,o sole,o mar,il meraviglioso Golfo che avevi davanti ogni giorno, è vulut a biciclett e mò pedala!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 08:51:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Finalmente è arrivato a Parigi e ha pensato bene di togliersi dalle spalle la sciarpa del Napoli che un tifoso gli aveva messo addosso....aveva paura che qualche francese poteva offendersi?????

Lavezzi ha dato tanto calcisticamente al Napoli ma non sa cosa vuol dire amare Napoli e i Napoletani....e io ce l'ho con chi l'ha esaltato tanto...bestemmiando addirittura quando lo si paragonava pur lontanamente a Diego.

Senza di te vinceremo lo scudetto caro lavezzi....vedrai..



il ragazzo pelato che stava all'aeroporto era sabino,che fino a poco tempo fa scriveva qui sul forum,è lui il presidente del paris san gennar.Per quello che può valere,l'episodio della sciarpa non è andato cosi come sembra dalle immagini...lo ha appena specificato lui stesso su un'altro forum.

Detto questo....grazie e arrivederci.





..credo ci sia poco da chiarire...è il suo classico atteggiamento da oppresso del cazzo. Poi quando ha visto che non se lo cacava nessuno ha detto "si, forse una foto con questi è meglio che me la faccio".

E per concludere la serata da grande uomo quale non è ha pensato bene di scrivere su twitter (guarda caso la prima sera a Parigi) che lui è un riccone "alla faccia di chi dice che gli ignoranti non possono avere soldi"...

Se Dela non fa il cretino e fa quello che deve fare la cessione di Lavezzi farà solo bene al Napoli, vedrete.

E lo paragonavano a Maradona.....maronn, solo se ci penso mi viene una crisi di nervi!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:29:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se n'è andato, da quanto è trapelato più perchè disturbato dal tifo napoletano che attratto da un contratto più vantaggioso, insomma ci ha schifati e se n'è andato. Io a questo punto vorrei dire a quel cretino che voleva dargli la sciarpa " ma u vvuò capisc che quello non ci caca proprio!

p.s. ringrazio Lavezzi per quanto ha fatto con il Napoli e per l'introito della sua vendita e mo vattene a fare in culo tu e quella grandissima zoccola che ti deve fottere fino all'ultimo centesimo, SAMENTE!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 17:41:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

se n'è andato, da quanto è trapelato più perchè disturbato dal tifo napoletano che attratto da un contratto più vantaggioso, insomma ci ha schifati e se n'è andato. Io a questo punto vorrei dire a quel cretino che voleva dargli la sciarpa " ma u vvuò capisc che quello non ci caca proprio!

p.s. ringrazio Lavezzi per quanto ha fatto con il Napoli e per l'introito della sua vendita e mo vattene a fare in culo tu e quella grandissima zoccola che ti deve fottere fino all'ultimo centesimo, SAMENTE!




Caro Tarlone sono pienamente in sintonia con te. Cerco di capire gli amici di Parigi perché un pò mi rivedo in loro...amare il Napoli da lontano è una sofferenza.

Tuttavia hanno sbagliato, pur se l'intento era di fare una cosa carina. Troppa importanza a sto cretino.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:50:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo nemmeno un mese, a Parigi già hanno dei dubbi sul reale valore di Ezequiel Lavezzi. Il portale "Le10sport" titola testualmente: "Psg, che fregatura Lavezzi" mettendo in evidenza come l'affare l'abbia fatto più il Napoli che il club parigino. Nel dettaglio dell'articolo scritto dal collega Julien Pedebos scrive riguardo al Pocho: "E' irrequieto, si muove tanto in campo ma già contro il Chelsea ha sparato su Cech da pochi passi. Vale davvero quei 30mln? Una cosa è certa, a Napoli stanno ringraziando il Psg per la cifra pagata"





"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 17:29:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavezzi andrà in doppia cifra facile in francia, se non avrà infortuni. L'affare l'abbiamo fatto noi ma l'hanno fatto anche loro. Hanno preso un grande giocatore.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 17:44:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Lavezzi andrà in doppia cifra facile in francia, se non avrà infortuni. L'affare l'abbiamo fatto noi ma l'hanno fatto anche loro. Hanno preso un grande giocatore.


questa me la segno.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 19:02:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavezzi vale piu o meno la metà di quanto l'abbiamo venduto.

Questo non significa che è una sega... 14-15 milioni di euro è un valutazione da ottimo giocatore.


è che a Napoli era diventato (per qualcuno) un dio... ma questo è un altro discorso.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 04:27:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Lavezzi vale piu o meno la metà di quanto l'abbiamo venduto.

Questo non significa che è una sega... 14-15 milioni di euro è un valutazione da ottimo giocatore.


è che a Napoli era diventato (per qualcuno) un dio... ma questo è un altro discorso.



Nono, 14-15 mln sarebbero stati un furto. Se l'avessimo venduto a quella cifra staresti maledicendo Bigon e Delaurentis. A meno di 25mln Lavezzi non lo si doveva cedere. 30 è una valutazione generosa? Non lo so, secondo me no perchè se ti vai a fare un giro vedi che oramai con 30 mln ti compri giocatori si forti, ma non fuoriclasse assoluti. Lucas del San Paolo ne vale 35 e Lavezzi 15? No, direi che non ci siamo.

Bisogna essere onesti ed ammettere che si è perso un giocatore importante, che saltava l'uomo sempre e comunque. Ha il limite di non essere freddo sotto porta, ma è un giocatore che complessivamente, ripeto, non può valere meno di 25.

Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 07:56:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Lavezzi vale piu o meno la metà di quanto l'abbiamo venduto.

Questo non significa che è una sega... 14-15 milioni di euro è un valutazione da ottimo giocatore.


è che a Napoli era diventato (per qualcuno) un dio... ma questo è un altro discorso.



Nono, 14-15 mln sarebbero stati un furto. Se l'avessimo venduto a quella cifra staresti maledicendo Bigon e Delaurentis. A meno di 25mln Lavezzi non lo si doveva cedere. 30 è una valutazione generosa? Non lo so, secondo me no perchè se ti vai a fare un giro vedi che oramai con 30 mln ti compri giocatori si forti, ma non fuoriclasse assoluti. Lucas del San Paolo ne vale 35 e Lavezzi 15? No, direi che non ci siamo.

Bisogna essere onesti ed ammettere che si è perso un giocatore importante, che saltava l'uomo sempre e comunque. Ha il limite di non essere freddo sotto porta, ma è un giocatore che complessivamente, ripeto, non può valere meno di 25.





Il primo anno forse, quando non lo conosceva nessuno.

Lavezzi non è in grado neanche di puntarti da fermo e andarti via...non puntava mai l'uomo, non so se vi ricordate.

E' velocissimo questo si, se ha spazio gli basta scattare palla al piede e ti brucia...questa è la sua caratteristica principale.

ma è un pò poco per valere 25-30 milioni secondo me.







Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 14:08:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30 milioni (o quasi) sono stati un buon affare, per quanto mi sia dispiaciuto toglierlo


Nel campionato francese se non arriva in doppia cifra significa che è davvero negato come cannoniere, detto questo lavezzi, in bocca al lupo, grazie per averci fatto arrecreare con le tue giocate,anche se qualche "smemorato"-per non dire peggio- ti additava come erede di maradona....ma vedrai che rimpiangerai napoli e i napoletani

ah, se puoi spezza una gamba allo zingaro

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 14:26:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ritrovo questa discussione in evidenza e non posso fare a meno di scrivere: che tristezza, mi manca tantissimo!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 15:00:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non condivido, ma probabilmente mi sentirei allo stesso modo se andasse via insigne. io il mio idolo l'ho trovato solo adesso, dopo gli anni di zola non avevo più provato la stessa emozione. lorenzo, ti adoro

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 12:09:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

non condivido, ma probabilmente mi sentirei allo stesso modo se andasse via insigne. io il mio idolo l'ho trovato solo adesso, dopo gli anni di zola non avevo più provato la stessa emozione. lorenzo, ti adoro


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 21:06:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Anche a me dispiace che Lavezzi sia andato via....però dite quello che volete...ma io quando vedo quegli 11 che portano una maglia azzurra su e giù per il campo me ne frego di chi la indossa l'importante è che mi faccia esultare!!!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 22:38:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Anche a me dispiace che Lavezzi sia andato via....però dite quello che volete...ma io quando vedo quegli 11 che portano una maglia azzurra su e giù per il campo me ne frego di chi la indossa l'importante è che mi faccia esultare!!!


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 23:01:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seconda giornata, secondo pareggio per il psg, e...

Cartellino rosso per Ezequiel Lavezzi nella seconda giornata della Ligue 1 durante la sfida fra Ajaccio e Psg. L'attaccante argentino ex Napoli è stato cacciato dall'arbitro con un rosso diretto dopo un'entrata a piedi uniti a centrocampo. Prima dell'espulsione il Pocho era apparso nervoso e fuori dal gioco del Psg. Dopo alcuni minuti è stato espulso anche il tecnico del Psg Carlo Ancelotti, allontanato per aver calciato con rabbia una bottiglietta dopo una decisione del direttore di gara.

Fonte: corriere dello sport

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 00:21:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E alla prima giornata si è mangiato un gol da un metro...caro pocho a napoli eri un dio, un idolo...a parigi come previsto fischi e pernacchi...


Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 11:12:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

E alla prima giornata si è mangiato un gol da un metro...caro pocho a napoli eri un dio, un idolo...a parigi come previsto fischi e pernacchi...




...capisco la scelta economica, avrei fatto lo stesso. Ma doveva capire che, per il suo valore non assolutamente da CAMPIONE, Napoli era l'unico posto dove poteva far bene.

Certo è presto per dare giudizi definitivi...ma una cosa è certa...DELA gli ha fatto il pacco.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 12:14:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

E alla prima giornata si è mangiato un gol da un metro...caro pocho a napoli eri un dio, un idolo...a parigi come previsto fischi e pernacchi...




...capisco la scelta economica, avrei fatto lo stesso. Ma doveva capire che, per il suo valore non assolutamente da CAMPIONE, Napoli era l'unico posto dove poteva far bene.

Certo è presto per dare giudizi definitivi...ma una cosa è certa...DELA gli ha fatto il pacco.



Allora, PREMETTENDO E SOPRATUTTO RIBANDENDO(!) CHE PER ME LA CESSIONE DI LAVEZZI E' STATA UN AFFARE, ad oggi, LE STATISTICHE tanto care a qualche forumista, dicono:
14 presenze tra campionato e coppe;
5 gol;
con una media di un gol ogni 2,8 partite...

...magari non ne fa più da qui a fine stagione, ma visto che vengono di continuo prese le statistiche parziali...il giochino dovrebbe valere pure per il Pocho, o no?

Insigne:

20 partite;
3 gol;
media, un gol ogni 6.666666 partite....

Pandev...non pervenuto!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 12/12/2012 12:19:43
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 12:18:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovresti controllare il minutaggio, non le partite giocate

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 12:21:05  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

dovresti controllare il minutaggio, non le partite giocate



ne verrebbe fuori una media gol ancora più alta...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 12:35:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so scherzo, teniamo anche presente che lavezzi non ha giocato per 2 mesi, quindi i suoi numeri sono di tutto rispetto. piuttosto mi chiedo perché da noi fanno gli anarchici e nelle altre squadre giocano così disciplinati tatticamente. sarà che la nostra città è la capitale dell'anarchia, però la squadra un minimo di gioco e di tattica con mazzarri ce l'ha. un gioco brutto, ma ce l'ha....boh.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 13:32:31  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

lo so scherzo, teniamo anche presente che lavezzi non ha giocato per 2 mesi, quindi i suoi numeri sono di tutto rispetto. piuttosto mi chiedo perché da noi fanno gli anarchici e nelle altre squadre giocano così disciplinati tatticamente. sarà che la nostra città è la capitale dell'anarchia, però la squadra un minimo di gioco e di tattica con mazzarri ce l'ha. un gioco brutto, ma ce l'ha....boh.



Sarà che di TUTTI gli allenatori venuti a Napoli, per lo meno nell'era De Laurentiis, NESSUNO ha avuto/ha le palle di tenere fuori uno dei perni della squadra?
L'unico che face qualcosa in tal senso fu Reja, tenendo fuori Lavezzi non mi ricordo in quale partita, oltre alla sostituzione a Lisbona sempre del Pocho...e gli diedero del matto!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. | Snitz Forums 2000