SoloNapoli
SoloNapoli - Ciao a tutti . Eccomi mi presento
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Ciao a tutti . Eccomi mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 20:39:50  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Amo il Napoli, Napoli, i napoletani e mi piace l'idea che si torni presto a vincere.
Sono tanti anni che il Napoli...dal periodo post Maradona...è una stella che non brilla più! Abbiamo conosciuto il fallimento, le mortificazioni più profonde. Oggi c'è un presidente Aurelio De Laurentiis che è un uomo di valore e che pensa in grande.
Auspico che inizi presto un nuovo ciclo vincente per il Napoli e che questa stella azzurra inizi nuovamente a brillare portandoci in vetta al calcio italiano ed internazionale.
Vincere dipende anche da noi tifosi dalla forza propositiva dei napoletani, dal nostro attaccamento alla squadra e alla città.

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 22:59:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...insomma dalle sinergie azzurre

Direi, che per correttezza e rispetto nei confronti di tutti gli utenti, quanto meno decidessi con quale nick intervenire sul forum facendoti cancellare l'altro. Thank you

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 23:04:28  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

...insomma dalle sinergie azzurre

Direi, che per correttezza e rispetto nei confronti di tutti gli utenti, quanto meno decidessi con quale nick intervenire sul forum facendoti cancellare l'altro. Thank you


OK! Confermiamo Apocalisse. ; l'altro nick non serve più perchè Apocalisse va più che bene.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 22:49:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... insomma, benvenuto per modo di dire, più appropriato ben ritrovato.......
i ch' ce tien' !!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. | Snitz Forums 2000