SoloNapoli
SoloNapoli - UEFA EURO 2012 Polonia-Ucraina
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 UEFA EURO 2012 Polonia-Ucraina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 14:37:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro una discussione in cui possiamo discutere del torneo continentale che comincia domani. Eventualmente possiamo aprire discussioni a parte per le partite della nazionale italiana e/o semifinali e finali. Visto come siamo buoni?

Cesi do toho!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 16:46:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' brav' o moderatoreeeee....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 09:06:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarderò qualche partita giusto perché sono in astinenza....mi sa che questa volta non scenderete a festeggiare in strada per la vostra Italia come avete fatto nel 2006 per un Mondiale vinto quasi come il Chelsea quest'anno la champions.

VAMOS VAMOS ARGENTINA..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:00:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio fatica a commentare/giustificare le scelte del gobbo-Prandelli.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:02:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male che ci sono i cechi stasera prima partita contro la russia, vi consiglio di osservare soprattutto il ceco-etiope esterno destro, gebre selassie. è proprio forte.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:13:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

meno male che ci sono i cechi stasera prima partita contro la russia, vi consiglio di osservare soprattutto il ceco-etiope esterno destro, gebre selassie. è proprio forte.



Vuoi fare il "peppiniello" dell'est europa?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:19:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai, l'originale è sempre il migliore ma 'stu guaglion' merita veramente.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 11:20:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che mazziata ieri squadra disarmonica e disorganizzata, meno male che polonia e grecia sono poca cosa...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 09:45:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno commenta Italia-Spagna?
Devo essere sincera: mi aspettavo peggio anche se a Torres dovremmo fargli una statua d'oro!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:03:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo dicevo all'amico luca via sms ieri: ho come il presentimento di essermi effettivamente diamorato dalla nazionale.
fin quando i nostri ragazzi erano relegati in B e in C avevo un amore quasi viscerale per la nazionale, tant'e' vero che il mondiale del 2006 fu davvero una gioia gigantesca e ancora oggi, di tanto in tano, mi sogno moreno e il golden goal della Corea.
Il Napoli, in quegli anni, e' sempre e comunque stato una malattia viscerale, al paio di oggi, ma mi sentivo come se le soddisfazioni ad alti livelli mi potessero arrivare solo dalla nazionale.
Oggi che abbiamo di nuovo ripreso la scena, che in ogni stadio in cui andiamo ci ricordano che non siamo italiani, e che il nostro paese s'e' ridotto davvero ad una controfigura di un paese di merda, non riesco piu' ad affezionarmi come un tempo, anzi.
Eppure ho goduto assai al goal di di natale.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:17:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

lo dicevo all'amico luca via sms ieri: ho come il presentimento di essermi effettivamente diamorato dalla nazionale.
fin quando i nostri ragazzi erano relegati in B e in C avevo un amore quasi viscerale per la nazionale, tant'e' vero che il mondiale del 2006 fu davvero una gioia gigantesca e ancora oggi, di tanto in tano, mi sogno moreno e il golden goal della Corea.
Il Napoli, in quegli anni, e' sempre e comunque stato una malattia viscerale, al paio di oggi, ma mi sentivo come se le soddisfazioni ad alti livelli mi potessero arrivare solo dalla nazionale.
Oggi che abbiamo di nuovo ripreso la scena, che in ogni stadio in cui andiamo ci ricordano che non siamo italiani, e che il nostro paese s'e' ridotto davvero ad una controfigura di un paese di merda, non riesco piu' ad affezionarmi come un tempo, anzi.
Eppure ho goduto assai al goal di di natale.





..non mi va di tornare su questo argomento: è difficile spiegare la mia posizione in merito agli altri...però Andre te lo giuro..a me delle nazionali in genere non me ne frega proprio, ho solo una simpatia per l'Argentina da quand'ero piccolo per ovvi motivi e non è più andata via.

Ma se un pizzico di piacere ho provato ieri è stato al gol di Fabregas...chiamami pezzo di merda ma è così...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 13:06:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difesa imbarazzante, solo De Rossi si erge su tutti.
Nulla da invidiare a quella del Napoli, solo il centrale.

Mediana lenta ed impacciata.

Attacco ridicolo (Balotelli) e laborioso (Cassano, che deve farsi nel mazzo per 2).

Esterni, uno semplicemente fuori luogo (Giaccherini), l'altro (Maggio) può far male me viene sfruttato solo un paio di volte...chissà perché poi?!?

Una cosa è certa, con i cambi in panchina si può fare poco, ma vista l'italietta di ieri, può essere già molto.
Resta, comunque, il distacco dalla maglia azzurra (la seconda, però) dovuto anche alle scelte del gobboPrandelli.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:11:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

lo dicevo all'amico luca via sms ieri: ho come il presentimento di essermi effettivamente diamorato dalla nazionale.
fin quando i nostri ragazzi erano relegati in B e in C avevo un amore quasi viscerale per la nazionale, tant'e' vero che il mondiale del 2006 fu davvero una gioia gigantesca e ancora oggi, di tanto in tano, mi sogno moreno e il golden goal della Corea.
Il Napoli, in quegli anni, e' sempre e comunque stato una malattia viscerale, al paio di oggi, ma mi sentivo come se le soddisfazioni ad alti livelli mi potessero arrivare solo dalla nazionale.
Oggi che abbiamo di nuovo ripreso la scena, che in ogni stadio in cui andiamo ci ricordano che non siamo italiani, e che il nostro paese s'e' ridotto davvero ad una controfigura di un paese di merda, non riesco piu' ad affezionarmi come un tempo, anzi.
Eppure ho goduto assai al goal di di natale.



Vale lo stesso per me,
Ieri non ho visto la partita a causa di un pranzo per una comunione che è durato più di un matrimonio.
Avrei voluto vederla ma non mi sono certo strappata i capelli da testa.
Durante la partita guardavo i miei cugini (tifosissimi) e li vedevo tranquilli e sereni come me, uno solo aveva la radiolina accesa (assurdo nel ristorante nemmeno la TV). Mi è venuto spontaneo domandare "ma se invece della nazionale giocava il Napoli"? Unica risposta da parte di tutti:" e chi ci veniva alla comunione" ! Ovviamente io avrei risposto la stessa cosa!
Fermo restando che anch'io ho goduto al gol di Di Natale!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 11/06/2012 14:11:54
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:25:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Difesa imbarazzante, solo De Rossi si erge su tutti.
Nulla da invidiare a quella del Napoli, solo il centrale.

Mediana lenta ed impacciata.

Attacco ridicolo (Balotelli) e laborioso (Cassano, che deve farsi nel mazzo per 2).

Esterni, uno semplicemente fuori luogo (Giaccherini), l'altro (Maggio) può far male me viene sfruttato solo un paio di volte...chissà perché poi?!?

Una cosa è certa, con i cambi in panchina si può fare poco, ma vista l'italietta di ieri, può essere già molto.
Resta, comunque, il distacco dalla maglia azzurra (la seconda, però) dovuto anche alle scelte del gobboPrandelli.


Sono d'accordo con te!
Lo dissi in tempi non sospetti che quest'Italia era penosa, quando tutti si esaltavano perchè c'eravamo qualificati con 2 turni di anticipo! SOLO CULO! ed una partita vinta a tavolino!
E Solo una botta di culo ci può portare avanti in questi europei!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:30:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Difesa imbarazzante, solo De Rossi si erge su tutti.
Nulla da invidiare a quella del Napoli, solo il centrale.

Mediana lenta ed impacciata.

Attacco ridicolo (Balotelli) e laborioso (Cassano, che deve farsi nel mazzo per 2).

Esterni, uno semplicemente fuori luogo (Giaccherini), l'altro (Maggio) può far male me viene sfruttato solo un paio di volte...chissà perché poi?!?

Una cosa è certa, con i cambi in panchina si può fare poco, ma vista l'italietta di ieri, può essere già molto.
Resta, comunque, il distacco dalla maglia azzurra (la seconda, però) dovuto anche alle scelte del gobboPrandelli.


Ma che partita hai visto?
Bella ITALIA..per me l'ITALIA è stata bella, coraggiosa, determinata, tatticamente perfetta, ha messo paura alla Spagna..è stata pure un po fortunata perchè in attacco El Nino non sembrava lui....ma quando si sveglia sto fior di campione? Magari chiediamo al Chelsea di darlo al Napoli e a Napoli EL NINO rinasce?..riducendosi l'ingaggio ovviamente.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:43:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinergie, lo stesso vale per me.
Italia bella, coraggiosa, determinata, tatticamente perfette, che ha messo paura alla Spagna?
Italia un po fortunata? Solo?!?!!

D'altronde tu reputi Ranocchia un grande giocatore...io un giovane al pari di un Paolo Cannavaro ventenne

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 16:23:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sinergie, lo stesso vale per me.
Italia bella, coraggiosa, determinata, tatticamente perfette, che ha messo paura alla Spagna?
Italia un po fortunata? Solo?!?!!

D'altronde tu reputi Ranocchia un grande giocatore...io un giovane al pari di un Paolo Cannavaro ventenne


Ranocchia è un grande giocatore..e come tutti i grandi giocatori e/o i grandi uomini possono avere dei momenti no..punto!
Rispetto il tuo punto di vista, abbiamo solo idee diverse e abbiamo vissuto e matabolizzato la partita con la Spagna in modo diverso...abbiamo avuto emozioni diverse.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 17:02:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ranocchia è un giovane calciatore sopravvalutato, al pari dell'ex compagno di reparto Bonucci.
Momento no incluso.

La partita?
Io ho visto un Iniesta fare il bello e il cattivo tempo sul nostro lato dx, ridicolizzando Bonucci, che insieme al fenomeno Chiellini hanno costretto più di una volta il povero De Rossi a scivolate al limite dell'intervento.

Il filtro in mediana con Motta, Marchisio e Pirlo?
Quasi inesistente, ognuno calpestava i piede all'altro.

Stendo un velo pietoso su Giaccherini e su quel BUFFONE di bimbominkiaBalotelli, avesse messo la metà della cazzimma di Cassano o Di Natale. Ringraziamo Dio, che la Spagna è ricca in tutti i reparti, ma pecca di un vero centrovanti...bimboTorres ha avuto almeno 3 azioni clamorose gettate al vento!!

Emozioni diverse, vero

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 19:48:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me ieri l'italia ha giuocato bene. nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita e la spagna ha agito di contropiede. solo nella ripresa la spagna ha fatto vedere un po' del suo famoso giuoco tic-tac-toc-tuc. pareggio giusto, ma si poteva vincere.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 19:53:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francia-Inghilterra una delle partite più brutte della storia del calcio.

Inglesi scandalosi a difendere in 10 per 93 minuti, Francia timorosa che attaccava con 2 uomini...

mammamia che brutto calcio...







Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 12:01:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri secondo me ai tifosi del Milan è venuto da piangere guardando Sheva...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 08:39:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.tutto napoli.net/?action=read&idnotizia=100298

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 09:09:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

http://www.tutto napoli.net/?action=read&idnotizia=100298




..l'ha detto quell'obeso di Letizia insieme ad altri 2, 3 nomi sconosciuti, bah...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 12:45:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno letto il mio suggerimento credo sia una balla, comunque è forte, simil-maggio nel bene (corsa in progressione) e nel male (in fase passiva ogni tanto si perde l'uomo o è fuori posizione), ma migliore tecnica e più giovane.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 20:16:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come al solito ci tocca sperare negli altri
e tra l'altro sento odore di biscottone per l'ultima gara, se stasera la spagna vince e' praticamente certo, anche perche' le due qualificate ai quarti beccheranno o la francia o l'inghilterra, una vale l'altra.
chiellini scandaloso sul goal

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 20:50:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Era Cassano il giocatore da sostituire ad inizio secondo tempo e non Balotelli..poi quel T.Motta..penoso....., nella ripresa l'Italia si è lasciata schiacciare a centrocampo..poi Maggio a destra è stato quasi sempre ignorato dai compagni e l'unica volta nella ripresa che l'hanno cercato è stato fischiato su Maggio un fuorigioco inesistente....La difesa dell'Italia a parte De Rossi non è stat all'altezza di quella vista contro la Spagna...Chiellini fuori tempo ha rovinato definitivamente la partita. Le colpe maggiori sono di Prandelli ..ma come fa a non capire che Cassano..o meglio l'ultimo Cassano dopo 40 minuti di gioco diventa inconsistente fisicamente?..e mi risparmio i motivi di cio'..fare uscire Balotelli e non arginare a centrocampo i croati è stato fatale all'Italia..siamo quasi fuori dagli Europei..........

Modificato da - Apocalisse in data 14/06/2012 20:52:05
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 22:16:53  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

come al solito ci tocca sperare negli altri
e tra l'altro sento odore di biscottone per l'ultima gara, se stasera la spagna vince e' praticamente certo, anche perche' le due qualificate ai quarti beccheranno o la francia o l'inghilterra, una vale l'altra.
chiellini scandaloso sul goal



Come agli Europei 2004.
Stessa situazione. Stessa probabile fine.

P.S. Per quel poco che ho visto la qualità media europea è abbastanza scadente.
E noi di sicuro non siamo tra le squadre che fanno alzare questo valore..


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 10:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La difesa della nazionale è la brutta copia di quella del Napoli! Beccato il Classico gol alla Napoli: maggio che fa crossare, palla in area e l'attaccante croato che stoppa (male), si aggiusta il pallone, guarda dove calciare e segna... mentre Chiellini guarda le farfalle!

Nel primo tempo eravamo partiti bene ma, come spesso accade, quando sbagli tutti quei gol poi vieni punito... Sull'1-0 abbaimo smesso di giocare e pensato solo a difenderci.

Balotelli, lo ripeto, non può giocare queste partite: troppo stupido, troppo superficiale, gioca senza un minimo di convinzione anche se, condivido il pensiero di Apocalisse, non andava sostituito. Cassano non ce la faceva più...doveva uscire lui!

Non capisco e non capirò mai l'utilizzo di De Rossi come difensore centrale. Uno dei migliori centrocampisti che abbiamo non può essere sprecato in difesa quando hai un centrocampo che fa acqua da tutte le parti.

L'unico che mi è piaciuto è stato Marchisio: gran giocatore, peccato solo che anche ieri si è divorato un gol praticamente fatto.

Non illudetevi: siamo fuori dagli europei... biscottone assicurato!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 10:14:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà cosa pensa mr. Megliodueferiticheunmorto del nuovo rischio biscottone

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 10:20:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Chissà cosa pensa mr. Megliodueferiticheunmorto del nuovo rischio biscottone


e chissà cosa penserà Platinì...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 10:22:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francamente non capisco perchè a fronte di un thiago motta evidentemente fuori condizioni non giochi nocerino che ha fatto una stagione monstre. non capisco perchè non passare alla difesa a 4 inserendo ogbonna (cosa lo hai chiamato a fare se non lo metti dentro neanche quando perdi un titolare per infortunio?) e passare de rossi a centrocampo insieme a pirlo,marchisio e appunto nocerino. non capisco come si faccia a far partire titolare per due gare consecutive cassano che dopo un tempo (al massimo) è cotto e stracotto. non capisco cosa ci faccia giaccherini in mezzo al campo.

per il resto, balotelli deludente, maggio deludente. i migliori sicuramente pirlo e marchisio.

non credo che la spagna farà il biscotto, per tutta una serie di ragioni...

insomma, per come la vedo io, la nostra nazionale dovrebbe essere :

Megliodueferiticheunmorto - Maggio - Bonucci - Chiellini(Ogbonna) - Ogbonna(Chiellini) - De Rossi - Pirlo - Marchisio - Nocerino - Balotelli - Di Natale

il cambio per Balotelli deve essere Borini, il cambio per Di Natale deve essere Cassano. Giovinco,Giaccherini e rumenta varia servono come sostituzioni per perdere tempo nei minuti di recupero

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 10:30:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il miglior difensore della miglior difesa italiana che fa una cappellata del genere ti fa capire il livello della nostra serie A. e del nostro calcio in generale. una squadra con i controcazzi ieri avrebbe vinto 4-0, la nostra nazionale mi sembra molto sfilacciata e poco affiatata. la spagna vince 5-0 con la croazia.
a proposito di biscotti e di piangina, qui in repubblica ceca già stanno mettendo le mani avanti, insinuando che "la polonia come paese organizzatore deve andare avanti, l'arbitro è scozzese e quindi sicuramente vorrà vendicarsi dell'eliminazione subita nei gironi di qualificazione, ecc.". tutto il mondo è paese

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 11:34:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Chissà cosa pensa mr. Megliodueferiticheunmorto del nuovo rischio biscottone



Questo è ciò che pensa il portierone nazionale:

Buffon non teme un 'biscotto tra spagna e croazia nell'ultima partita del girone C a danno dell'Italia: "Si affrontano due squadre di valore diverso e nella Spagna, che è la favorita e la più forte di tutte ci sono giocatori che hanno un pedigree che non permette l'etichetta di antisportività e far ridere l'Europa"

Capite quale è il suo pensiero in questo caso?
Lui pensa chiaramente che Se dei giocatori di due suqadre diverse si dovessero accordare "tacitamente" per un risultato che favorirrebbe entrambe, sarebbero dei giocatori antisportivi e in questo caso riderebbe l'Europa intera.

Peccato che tra i possibili "biscottari" stavolta non può esserci lui, altrimenti varrebbe il principio: "Meglio due feriti che un morto" e non ci sarebbe nulla da ridere poichè non sarebbe poi sto grosso scandalo..

RIDICOLO!!!!

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 15/06/2012 11:36:40
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 12:03:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito anche io questa scandalosa affermazione
e' talmente stupido che non ha manco capito che, così dicendo, si e' automaticamente etichettato come un mezzo calciatore in confronto a quei VERI calciatori e uomini che mai penserebbero di essere nel giusto a parlare di "meglio due feriti che un morto"
che munnezza

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 12:55:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pessima notizia...

la quota del 2-2 è in picchiata su tutti i bookmakers del mondo!

ora si gioca addirittura a 5,5!!!

tuttavia io non credo che la Spagna si farà fare due gol da quelli... boh... non ce la vedo




Modificato da - Fedenis in data 15/06/2012 13:05:00
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 13:19:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

lo dicevo all'amico luca via sms ieri: ho come il presentimento di essermi effettivamente diamorato dalla nazionale.
fin quando i nostri ragazzi erano relegati in B e in C avevo un amore quasi viscerale per la nazionale, tant'e' vero che il mondiale del 2006 fu davvero una gioia gigantesca e ancora oggi, di tanto in tano, mi sogno moreno e il golden goal della Corea.
Il Napoli, in quegli anni, e' sempre e comunque stato una malattia viscerale, al paio di oggi, ma mi sentivo come se le soddisfazioni ad alti livelli mi potessero arrivare solo dalla nazionale.
Oggi che abbiamo di nuovo ripreso la scena, che in ogni stadio in cui andiamo ci ricordano che non siamo italiani, e che il nostro paese s'e' ridotto davvero ad una controfigura di un paese di merda, non riesco piu' ad affezionarmi come un tempo, anzi.
Eppure ho goduto assai al goal di di natale.





..non mi va di tornare su questo argomento: è difficile spiegare la mia posizione in merito agli altri...però Andre te lo giuro..a me delle nazionali in genere non me ne frega proprio, ho solo una simpatia per l'Argentina da quand'ero piccolo per ovvi motivi e non è più andata via.

Ma se un pizzico di piacere ho provato ieri è stato al gol di Fabregas...chiamami pezzo di merda ma è così...





E aggiungo che alla notizia del pareggio della Croazia, visto e sentito solo in differita, poichè io la partita di quella che vogliono fare passare come la mia nazionale, non la vedo, ho provato più di un pizzico di piacere, sopratutto per quelle facce di mmerda dei gobbi che ci stanno triturando le palle, loro e l'italjuvedimmerda...allenata da un'altra merda tra l'altro!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 15/06/2012 13:21:17
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 15:45:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo credo che la Spagna non si abbassi a pareggiare 2 a 2 , ma se succedesse GODREI come un pazzo...così Buffon impara a dire stronzate..

Sull'Italia io credo semplicemente che Ogbonna vale De Rossi come difensore centrale con la differenza che Thiago Motta non vale De Rossi a centrocampo...in sintesi è un delitto rinunciare ad avere il centrocampo più forte del mondo dopo la Spagna (De Rossi-Pirlo-Marchisio).

Ridicolo vedere in campo Giaccherini, Thiago Motta e Cassano....hanno giocato pochissimo quest'anno....ma soprattutto Giaccherini...bleah...poi manca pure la fortuna a questa nazionale (forse sta pagando a acnora il culo 2006) , ma Balzaretti e Di Natale dovevano essere titolari secondo me.

Infine ieri ho visto il primo tempo e dal gol della croazia in poi...70 minuti totali dove ho visto il nostro Maggio a terra pesantemente.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 16:13:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque tutta italia ora si sta accorgendo di quanto è scarso Maggio... sentendo le radio un pò tutti lo vogliono fuori...

Mazzarri lo adora perchè per il toscano non servono i piedi buoni per giocare a calcio.

In linea di massima Maggio è un giocatore iper-sopravvalutato

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 16:13:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribadisco che non sto prendendo seriamente la faccenda come gli altri anni.
in ogni caso vorrei lanciare la mia invettiva contro i filosofi del pallone.
Allora Prandellidistocazzo, devi capire che nel calcio c'e' veramente poco da inventare. non passerai alla storia per aver scoperto de rossi difensore centrale, sia perche' non e' il suo ruolo punto e basta, sia perché in ogni caso ci aveva gia' pensato luis enrique. Tu sei un cazzo di selezionatore, non un allenatore di club, dunque devi SELEZIONARE IL MEGLIO. Non e' difficile cazzo. Giocare con 3 giocatori fuori ruolo in una nazionale e' un delitto mentale. Cazzo De Rossi, Thiago Motta (non puo' giocare li') e Giaccherini (un ex tridentista spostato fare il Candela della situazione) e' da fulminati

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 16:24:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io andrei cosi contro l'EIRE:

--------------Buffon------------------

Abate---Chiellini--Bonucci----Balzaretti

---Marchisio--Pirlo---DeRossi---------

---Borini----Balotelli---DiNatale----


Il motivo di Borini è perchè ha corsa ed è l'unico che copre degli attaccanti che abbiamo


Modificato da - Fedenis in data 15/06/2012 16:25:35
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 16:48:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Comunque tutta italia ora si sta accorgendo di quanto è scarso Maggio... sentendo le radio un pò tutti lo vogliono fuori...

Mazzarri lo adora perchè per il toscano non servono i piedi buoni per giocare a calcio.

In linea di massima Maggio è un giocatore iper-sopravvalutato





...perchè questa "bestemmia" gratuita???



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 17:03:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Comunque tutta italia ora si sta accorgendo di quanto è scarso Maggio... sentendo le radio un pò tutti lo vogliono fuori...

Mazzarri lo adora perchè per il toscano non servono i piedi buoni per giocare a calcio.

In linea di massima Maggio è un giocatore iper-sopravvalutato





...perchè questa "bestemmia" gratuita???



scusa pocha se a te piace Maggio allora piace anche a me! non lo dico piu
:D :D :D

scherzi a parte... l'ho sempre detto...per me Maggio è un centometrista, non un giocatore di calcio.

Ieri con mio padre l'abbiamo soprannominato "la banca"

perchè quando dai la palla a lui è come se la metti in banca...(in senso ironico ovviamente!)



Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 17:13:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balotelli punta centrale non e' arte sua

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 21:13:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cultura del sospetto è uno degli aspetti peggiori dell'italianità, se non il peggiore.
per quanto riguarda maggio, non è né una pippa, né un campione. ha determinate caratteristiche, che il gioco di mazzarri, quando funziona, sfrutta alla grande, per questo risulta pedina fondamentale del napoli. nella nazionale, non lo cagano quando si inserisce da dietro ad aggirare la difesa, sua specialità, e gli passano la palla quando ha 5 avversari addosso. è chiaro che in tale condizione perde la palla in un secondo, perché il dribbling o la progressione palla al piede non sono propriamente "arte sua".

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 13:47:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insomma questo europeo non lo sta cagando nessuno

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 14:46:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo aspettando la gara di stasera

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 16:29:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

stiamo aspettando la gara di stasera


...biscotti per tuttiiiiiiiiiiiii!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 16:38:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=4Rin98-pa4Y

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 16:54:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilli, vincono croazia e irlanda

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 23:19:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una sofferenza atroce ma siamo ai quarti!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 09:33:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la nazionale piu' brutta che ricordi (subito dopo quella del mondiale 2010) passa ai quarti del campionato europeo piu' tecnicamente privo di valori che ricordi.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 09:37:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è grossa crisi nel calcio. dietro messi, cristiano ronaldo, qualche buon attaccante come cavani e un ballerino (neymar), c'è il vuoto. ecco spiegate le difficoltà del napoli a trovare top player, non ce ne sono

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 09:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

la nazionale piu' brutta che ricordi (subito dopo quella del mondiale 2010) passa ai quarti del campionato europeo piu' tecnicamente privo di valori che ricordi.



Veramente una squadra pessima! nel primo tempo l'Italia mi faceva tenerezza era quasi imbarazzante.
Fortunatamente in squadra ci sono alcuni giocatori che per la maglia azzurra si taglierebbero un braccio ma ce ne sono altri che non si capisce per quale motivo siano finiti lì.
Ringraziando il cielo gli spagnoli non sono come noi: niente biscotto... ma quel minuto finale mi ha tolto 10 anni di vita!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 10:05:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avevo giocato il 2-2

balotelli mi ha rotto il cazzo. esulta. coglione

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 10:29:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

io avevo giocato il 2-2

balotelli mi ha rotto il cazzo. esulta. coglione



E la scena di Bonucci che gli tappa la bocca..??

Se non fosse così stupido sarebbe uno degli attaccanti più forti al mondo, purtroppo è davvero un idiota all'ennesima potenza



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 10:38:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono abbastanza convinto che abbia qualche tara mentale
fosse nato negli stati uniti sarebbe finito strafatto di crack colpito a morte da una gang rivale

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 10:57:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ITALIOTI

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:17:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo giocato contro l'Irlanda e già questo è dire...la Spagna non ha attaccanti di "peso", questi neanche un portiere decente (da noi giocherebbe(?) forse in 3° categoria).

Balzaretti è 10 volte meglio di Giaccherini e Prandelligobbo ci ha messo 3 partite per capirlo...ma il ritiro a cosa è servito?!?! Gobbodimerda!!

Se Abate è il nuovo che avanza, mi tengo stretto Maggio e (nel Napoli) Zuniga!

De Rossi è l'unico Campione in rosa, un signore in mediana.

Marchisio comincio a credere che sia sul livello di Bonucci, sopravvalutato.

Odio Buffone e da oggi mi sta sul cazzo anche quel montato bresciano di colore che si crede dio in terra, non sei nessuno, non hai vinto (per merito tuo) un cazzo e di questo passo non vincerai niente (te lo auguro con tutto il cuore, pezzo di merda). La tua unica fortuna(?) a livello economico è aver accettato Raiolapezzodimerda come procuratore.

Motta l'oriundo di cui potevamo farne a meno (come per Amauri), meglio "oriundizzare" Campagnaro o tenersi Schelotto.

Irlanda molto più cazzimmosa e convita di noi, avessero avuto un solo attaccante decente ieri...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:11:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Abbiamo giocato contro l'Irlanda e già questo è dire...la Spagna non ha attaccanti di "peso", questi neanche un portiere decente (da noi giocherebbe(?) forse in 3° categoria).

Balzaretti è 10 volte meglio di Giaccherini e Prandelligobbo ci ha messo 3 partite per capirlo...ma il ritiro a cosa è servito?!?! Gobbodimerda!!

Se Abate è il nuovo che avanza, mi tengo stretto Maggio e (nel Napoli) Zuniga!

De Rossi è l'unico Campione in rosa, un signore in mediana.

Marchisio comincio a credere che sia sul livello di Bonucci, sopravvalutato.

Odio Buffone e da oggi mi sta sul cazzo anche quel montato bresciano di colore che si crede dio in terra, non sei nessuno, non hai vinto (per merito tuo) un cazzo e di questo passo non vincerai niente (te lo auguro con tutto il cuore, pezzo di merda). La tua unica fortuna(?) a livello economico è aver accettato Raiolapezzodimerda come procuratore.

Motta l'oriundo di cui potevamo farne a meno (come per Amauri), meglio "oriundizzare" Campagnaro o tenersi Schelotto.

Irlanda molto più cazzimmosa e convita di noi, avessero avuto un solo attaccante decente ieri...




Balzaretti è di ruolo giaccherini è un adattato che non ha neanche il fisico, al suo posto come 5 di sx molto meglio far giocare diamanti che ha più fisico ed è più cattivo

se devo far giocare Maggio come 4 allora meglio Abate
nella linea 5 Maggio è il top in italia, ma bisogna anche saperlo servire cosa che non hanno fatto in nazionale (io sospetto anche volutamente)

Buffon stendo un velo pietoso, il suo cognome dice tutto sul suo essere...buffone!

se hai già un regista vero come pirlo ed un grande centrocampista come de rossi lui non serve assolutamente....

il caso Balotelli lo prenderei con le molle, come calciatore c'è poco da discutere, ha straordinarie doti, tecniche ed è forte fisicamente, provate a mettervi nei suoi panni, è ancora un ragazzino ma ha già con un pacco di soldi che non finiscono mai o quasi, si diverte (come ci siamo divertiti noi a 20 anni chi + chi -)
non deve essere facile per lui andare in campo ed essere continuamente offeso a buuuu, fischi, con lanci di banane contro....
io farei peggio di lui, farei come Cantona, salterei negli spalti e la banana la infilerei tutta su per c.... a chi me la tira altro che....
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:18:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messi già alla sua età era paragonato a maradona ma non ha mai fatto una pagliacciata alla balotelli
pure cristiano ronaldo, che e' un tamarro fatto e finito, non e' mai scaduto nelle stronzate da campo nelle quali cade costantemente Mario
infatti entrambi sono diventati idoli interplanetari sulla soglia dei 20 anni o poco piu', mentre su balotelli spendiamo parole da 4 anni ritenendolo sempre un fenomeno con un cazzo al posto della testa

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 13:12:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

messi già alla sua età era paragonato a maradona ma non ha mai fatto una pagliacciata alla balotelli
pure cristiano ronaldo, che e' un tamarro fatto e finito, non e' mai scaduto nelle stronzate da campo nelle quali cade costantemente Mario
infatti entrambi sono diventati idoli interplanetari sulla soglia dei 20 anni o poco piu', mentre su balotelli spendiamo parole da 4 anni ritenendolo sempre un fenomeno con un cazzo al posto della testa



non siamo tutti uguali Andre'...nemmeno loro lo sono....

delle cazzate che Balotelli o chi per esso (compreso il grande Diego) fa fuori dal campo x me sono fatti suoi....

in campo dico che è forte.....sempre per il campo dico che non deve essere facile per lui essere il bersaglio in quasi tutti gli stadi mondiali della becera e grezza stupidità della gente....fossi io reagirei anche peggio...


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 13:31:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

ITALIOTI


Domenica vatti a mangiare na pizza o vatt' a fà na cammenat'... vir e nun purtà pest!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 15:30:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'indifferenza della prima parte degli europei si è trasformata in insofferenza per una nazionale che non mi è mai stata simpatica e che spesso anzi, nella storia, ha goduto della mia antipatia più totale.

Non potrò mai dimenticare che il commento a Italia - Croazia è stato "biscotto, biscotto, biscotto..."....alla favoletta che l'Italia unisce tutte le tifoserie sotto una sola bandiera non ho mai creduto...esultare poi per un gol o una vittoria dell'Italia non mi ha mai sfiorato e quando ci penso sono contento di questo....l'italia è perlopiù dei tifosotti, con le dovute eccezioni ma è così.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 17:41:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

L'indifferenza della prima parte degli europei si è trasformata in insofferenza per una nazionale che non mi è mai stata simpatica e che spesso anzi, nella storia, ha goduto della mia antipatia più totale.

Non potrò mai dimenticare che il commento a Italia - Croazia è stato "biscotto, biscotto, biscotto..."....alla favoletta che l'Italia unisce tutte le tifoserie sotto una sola bandiera non ho mai creduto...esultare poi per un gol o una vittoria dell'Italia non mi ha mai sfiorato e quando ci penso sono contento di questo....l'italia è perlopiù dei tifosotti, con le dovute eccezioni ma è così.


E allora non la guardare: tu tifi contro, il che è diverso dall'indifferenza..



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 19/06/2012 17:42:54
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 08:45:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

L'indifferenza della prima parte degli europei si è trasformata in insofferenza per una nazionale che non mi è mai stata simpatica e che spesso anzi, nella storia, ha goduto della mia antipatia più totale.

Non potrò mai dimenticare che il commento a Italia - Croazia è stato "biscotto, biscotto, biscotto..."....alla favoletta che l'Italia unisce tutte le tifoserie sotto una sola bandiera non ho mai creduto...esultare poi per un gol o una vittoria dell'Italia non mi ha mai sfiorato e quando ci penso sono contento di questo....l'italia è perlopiù dei tifosotti, con le dovute eccezioni ma è così.


E allora non la guardare: tu tifi contro, il che è diverso dall'indifferenza..




..o non hai letto bene o non hai letto tutto...


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 16:11:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 21:35:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

L'indifferenza della prima parte degli europei si è trasformata in insofferenza per una nazionale che non mi è mai stata simpatica e che spesso anzi, nella storia, ha goduto della mia antipatia più totale.

Non potrò mai dimenticare che il commento a Italia - Croazia è stato "biscotto, biscotto, biscotto..."....alla favoletta che l'Italia unisce tutte le tifoserie sotto una sola bandiera non ho mai creduto...esultare poi per un gol o una vittoria dell'Italia non mi ha mai sfiorato e quando ci penso sono contento di questo....l'italia è perlopiù dei tifosotti, con le dovute eccezioni ma è così.


E allora non la guardare: tu tifi contro, il che è diverso dall'indifferenza..




..o non hai letto bene o non hai letto tutto...




oppure ti conosco! Te lo ripeto, non ce l'ho con quelli che non tifano per la nazionale italiana ma quelli che tifano contro non li riesco proprio a tollerare!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 09:23:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

L'indifferenza della prima parte degli europei si è trasformata in insofferenza per una nazionale che non mi è mai stata simpatica e che spesso anzi, nella storia, ha goduto della mia antipatia più totale.

Non potrò mai dimenticare che il commento a Italia - Croazia è stato "biscotto, biscotto, biscotto..."....alla favoletta che l'Italia unisce tutte le tifoserie sotto una sola bandiera non ho mai creduto...esultare poi per un gol o una vittoria dell'Italia non mi ha mai sfiorato e quando ci penso sono contento di questo....l'italia è perlopiù dei tifosotti, con le dovute eccezioni ma è così.


E allora non la guardare: tu tifi contro, il che è diverso dall'indifferenza..




..o non hai letto bene o non hai letto tutto...




oppure ti conosco! Te lo ripeto, non ce l'ho con quelli che non tifano per la nazionale italiana ma quelli che tifano contro non li riesco proprio a tollerare!




...sei più simpatica da Napoletana che da italiana

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 09:40:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho mai visto una squadra così rinunciataria e così incapace di "pungere" in attacco come l'inghilterra di ieri. davvero uno scandalo. e meno male che sono i "maestri"...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 09:58:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'inghilterra e' pietosa
non negli uomini quanto nell'atteggiamento
fanno tanto i professori del cazzo quando sono allenati da ct stranieri e poi guardate che disastri combinano gli allenatori indigeni (da mclaren a hodgson, aka "Oggesson", pronuncia italica)
una roba indecente
però posso dire che l'Italia ha giocato alla grande, visto il potenziale e il gioco finora espresso?
tutti tranne montolivo: una sega svogliata, con tanto di rigore sbagliato
ero partito senza molta volontà di tifare, ma come ha detto un mio amico che tifa argentina "se lo meritano i ragazzi, non gli italiani". Ora affrontiamo la germania: per una gara saro' un ultra'. Non li posso vedere, dal profondo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:06:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe togliersi il cappello davanti all’unione e la forza di questi ragazzi e del proprio allenatore. Soprattutto Prandelli merita un plauso per come ha saputo cambiare in corsa qualcosa di improponibile (vedi modulo e uomini prime 2 partite). La prima svolta è stata mettere in panchina Maggio e Giaccherini (uno fuori forma e l’altro fuori ruolo), poi De Rossi a centocampo e una mano gliel’ha data il Fato facendo infortunare Motta; infine secondo me fa bene a dare fiducia a Balotelli e Cassano, li responsabilizza e pure se sbagliano sono tranquilli, non hanno lo spauracchio di essere sostituiti dopo un errore. Questa squadra, a dispetto di chi sostenenva il contrario che capisce poco o nulla di calcio, non è affatto scarsa…ha campioni assoluti quali Buffon,Pirlo, Marchisio,De Rossi,Balotelli, grandissimi giocatori (Barzagli, Cassano…) e altri ottimi giocatori che uniti agli altri ne fanno una squadra nettamente inferiore solo alla Spagna sulla carta. Forse la Germania è anche un po’ superiore ma presi uno per uno non so se sono più forti gli undici tedeschi. Il team azzurro meriterebbe di vincerli questi Europei, gli italiani no.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. | Snitz Forums 2000