SoloNapoli
SoloNapoli - Nuova stagione Fantacalcio SoloNapoli 2012/13?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Nuova stagione Fantacalcio SoloNapoli 2012/13?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 11:12:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai io sono carico e vorrei riscattarmi...voi?
Vediamo se riusciamo a fare le cose per bene fin da subito?

Mojito F.C. - Bas1co Manager (Presidente/Dg/Ds/Allenatore)

....?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 11:42:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno voglio tornare.

KNOWWHY TEAM

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 12:32:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono soddisfatta dello scorso campionato, qualche soddisfazione me l'ha regalata
Pocha team alla riscossa: presente!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 08:40:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiavani - Donato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 13:17:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4! Pochini però!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 11:17:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bastard Iside - Ciccio Bastardo

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 12:22:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio i chiattoni e la campionessa in carica!!
Dimenticavo, anche i cugini torinesi, così ci sarà anche un bel derby

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 09:31:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovremmo forse sottolineare che sarà aggratis, vedrai che arriveranno in massa

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:30:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

dovremmo forse sottolineare che sarà aggratis, vedrai che arriveranno in massa



naaaaaaaaaa con quota partecipazione e relativi premi, meglio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:50:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora resteremo in 5

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:32:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

e allora resteremo in 5



meglio pochi, ma buoni

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 19:29:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ci sono.
Sono in vacanza, ma ritenetemi iscritto.
Ci aggiorniamo per i dettagli
saluti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 00:57:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6....riusciamo ad arrivare almeno ad 8 partecipanti?

Con la Campionessa in carica e juvemerda per il derby torinese/napoletano sì!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 22:41:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno offre di più?
7? 8?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 09:53:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con raffaele, con i premi è più stimolate.
L'anno scorso fu organizzato alla perfezione, grazie alla precisione e alla disponibilità di Enzucc. Ricarica Postepay...semplice, pratica ed accessibile a tutti!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 09:54:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi riservo di comunicare più avanti il nome della squadra: potrei decidere di optare per un nome "strappalacrime"...

Ci devo pensare!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 24/07/2012 09:54:57
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 10:04:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai arriviamo almeno a 8, vi pago io, abbasta che nun ce sta il ghost team, me sta antipatico

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 11:29:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

dai arriviamo almeno a 8, vi pago io, abbasta che nun ce sta il ghost team, me sta antipatico



Posso provare a "martellare" l'altro torinese...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:15:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Mi riservo di comunicare più avanti il nome della squadra: potrei decidere di optare per un nome "strappalacrime"...

Ci devo pensare!



Un suggerimento: PoRcha Team!

uhauhauhauhauha

@Donato

Anzichè Ghost Team, potremmo chiamarlo "Aurelio's Band" o "Mago Forrest Team"



Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:31:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Mi riservo di comunicare più avanti il nome della squadra: potrei decidere di optare per un nome "strappalacrime"...

Ci devo pensare!



Un suggerimento: PoRcha Team!

uhauhauhauhauha

@Donato

Anzichè Ghost Team, potremmo chiamarlo "Aurelio's Band" o "Mago Forrest Team"









Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:58:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frank, ci sono già io con chiavani, non facciamo un fantacalcio a luci rosse

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:23:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

frank, ci sono già io con chiavani, non facciamo un fantacalcio a luci rosse



Ti ricordo che i Bastard Inside sono sorti dalle ceneri del Real GinellaVa!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 21:35:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiiiiiiii fantacalcio a luci rosse!! Ma siamo ancora in 6, mancano almeno altri 2...e mi sa che anche quest'anno le prime 2 giornate saltano per l'organizzazione

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 12:26:22  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Siiiiiiiiiiiii fantacalcio a luci rosse!! Ma siamo ancora in 6, mancano almeno altri 2...e mi sa che anche quest'anno le prime 2 giornate saltano per l'organizzazione



Ahahhaha, chiamiamolo allora...BlueHot Championship!

Ragassuoli, io davanti a un fantacalcio di 6 persone però...non mi entusiamso granchè!

Perchè non provate a postare la discussione per promuovere il fantacalcio in tutte le sezioni e lasciarla in evidenza?
Magari qualcuno in più lo si becca...proviamoci almeno!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 13:08:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo, a 6 meglio non farlo. se non troviamo altri partecipanti, famolo aggratise, per favore.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 15:14:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sono d'accordo, a 6 meglio non farlo. se non troviamo altri partecipanti, famolo aggratise, per favore.



A sto punto...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 17:05:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno prossimo niente fantacalcio...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 10:13:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono come sempre.
Real Dorian all'attacco del secondo titulo consecutivo

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 23:05:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, quindi quest'anno niente fanta come quello dello scorso anno?? E' già dato per scontato??
O vogliamo comunque farlo, ma in maniera classica, senza premi e con giocatori in comune??
Vediamo un pò dai....almeno per un'alternativa di interesse sul forum(Logicamente almeno per quelli che vogliono partecipare..), che dite??

Se confermano tutti coloro che hanno dato adesione siamo in 7:
-Bas1co;
-Forzanapule;
-Galin;
-Pocha;
-Frank;
-CalaiòVM;
-Enzucc SN.

Siamo in 7.
Un ottavo che si aggiunge??
Oppure procediamo con il ghost team??

Nel caso diate tutto l'ok, direi di procedere con l'organizzazione.
Magari partiamo dalla giornata no. 2 così lo facciamo con le rose e i giocatori di serie A definitivi....che dite??




Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 13:45:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok per la 2° giornata...ma troviamo l'ottavo partecipante, niente più ghost team please!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 16:32:00  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi dispiacerebbe essere l'ottavo (a dire il vero anche in dieci è un ottimo numero)...
ma ha funzionato bene l'anno scorso?
Ero estremamente scettico e a dire il vero lo sono ancora sulla modalità, ma se ha funzionato e giusto che mi ricreda, magari se mi rinfrescate le regole partecipo e ovviamente vinco.

Modificato da - Keysersoze in data 30/08/2012 16:33:36
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 19:23:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A funzionare ha funzioanto, anche il mercato...e direi molto bene.
Ogni team libero ed indipendente nella scelta della pubblicazione della formazione.

In 8 ci si inizia a divertire, in 10 sarebbe l'ideale.

Se dai conferma, niente se, aspettiamo il 1 settembre, chiudiamo tutto e partiamo con il torneo (mercato e definizione rose).

Il regolamento lo trovi sul sito, fantagazzetta.com, dove se ti registri è meglio, oppure sbircia nei post di questa sezione.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 10:01:14  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

A funzionare ha funzioanto, anche il mercato...e direi molto bene.
Ogni team libero ed indipendente nella scelta della pubblicazione della formazione.

In 8 ci si inizia a divertire, in 10 sarebbe l'ideale.

Se dai conferma, niente se, aspettiamo il 1 settembre, chiudiamo tutto e partiamo con il torneo (mercato e definizione rose).

Il regolamento lo trovi sul sito, fantagazzetta.com, dove se ti registri è meglio, oppure sbircia nei post di questa sezione.


E' che quella diamine di asta stare attaccati al forum per mezza giornata... forse posso farlo forse no...
Lasciamo stare scusatemi... e che tra l'altro sbirciare le quotazioni della gazzetta mi è sempre stato antipatico... ho letto l'asta fatta l'anno scorso sul forum, non è per me :).

Modificato da - Keysersoze in data 31/08/2012 10:11:25
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 11:38:21  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

A funzionare ha funzioanto, anche il mercato...e direi molto bene.
Ogni team libero ed indipendente nella scelta della pubblicazione della formazione.

In 8 ci si inizia a divertire, in 10 sarebbe l'ideale.

Se dai conferma, niente se, aspettiamo il 1 settembre, chiudiamo tutto e partiamo con il torneo (mercato e definizione rose).

Il regolamento lo trovi sul sito, fantagazzetta.com, dove se ti registri è meglio, oppure sbircia nei post di questa sezione.


E' che quella diamine di asta stare attaccati al forum per mezza giornata... forse posso farlo forse no...
Lasciamo stare scusatemi... e che tra l'altro sbirciare le quotazioni della gazzetta mi è sempre stato antipatico... ho letto l'asta fatta l'anno scorso sul forum, non è per me :).




Mezza giornata?!
Ma che cavolo dici!
Carminù, si stabilisce l'orario e stop, chi c'è c'è, chi non c'è viene scalato...se po fa se po fa, jamm bell', nun fa semp' 'o Bastian' contrario polemico!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 11:43:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso proporre una stronz****? due squadre per giocatore?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 12:56:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

posso proporre una stronz****? due squadre per giocatore?



Impossibile, anche perchè poi che si fa quando le tue squadre si scontreranno? Ovviamente schiererai le pippe per quella più debole!

Vediamo di apparare almeno una squadra va...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:58:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per lo scontro diretto giocano le formazioni della partita precedente...a 6 o 7 non ci giuoco.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 14:51:12  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per lo scontro diretto giocano le formazioni della partita precedente...a 6 o 7 non ci giuoco.


La formazione la dovrebbe dare in questo caso il diretto interessato, cioè nello scontro diretto tra le mie due squadre la formazione della squadra messa peggio in classifica la do non io ma il giocatore che ha la squadra avanti alla mia squadra migliore o , se la mia squadra migliore è capolista quella immediatamente dopo.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 14:57:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì una delle due ipotesi, secondo me si può fare...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 17:03:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voto contro!

Però appoggio Donato, se non siamo un nr decente di partecipanti passo...
Credo che aver inserito i premi, abbiano allontanato chi voleva partecipare in maniera leggera, tant'è che abbiamo avuto comunque degli abbandoni nonostante il cash e abbiamo giocato in sei...con DUE ghost team

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 23:16:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

voto contro!

Però appoggio Donato, se non siamo un nr decente di partecipanti passo...
Credo che aver inserito i premi, abbiano allontanato chi voleva partecipare in maniera leggera, tant'è che abbiamo avuto comunque degli abbandoni nonostante il cash e abbiamo giocato in sei...con DUE ghost team




Facciamolo senza premi...vediamo se accucchiamo almeno 8/10 partecipanti, ma niente squadre doppie però!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 09:07:51  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo so sono testardo...
A me però farebbe piacere organizzare un fantacalcio dal sito kataweb, con o senza premi come preferite, qualcuno di noi lo ha già fatto.
Vero, senza esperienza la preparazione delle offerte per l'asta può creare molte insidie e falsare il torneo.
Ma posso assicurarvi che basta seguire alcuni semplici accorgimenti e ognuno avrà bene o male la squadra che desiderava.
Se vi và fatemi sapere.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 14:31:42  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Si lo so sono testardo...
A me però farebbe piacere organizzare un fantacalcio dal sito kataweb, con o senza premi come preferite, qualcuno di noi lo ha già fatto.
Vero, senza esperienza la preparazione delle offerte per l'asta può creare molte insidie e falsare il torneo.
Ma posso assicurarvi che basta seguire alcuni semplici accorgimenti e ognuno avrà bene o male la squadra che desiderava.
Se vi và fatemi sapere.




Carminù,

basta dedicare pochi minuti della tua giornata per fare il mercato come l'anno scorso sul forum, niente di più.

Come dici tu lo facemmo qualche anno fa e io come anche altri, ci ritrovammo con gente in formazione che mai avremmo voluto come prime scelte, io non ci capii una mazza e continuo a non capire oggi su come cavolo funziona quell'asta!

A sto punto si può fare addirittura l'asta online in diretta, basta MSN o SKYPE e organizzare una conferenza, non ci vuole chissà quale scienza!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 14:52:28  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Si lo so sono testardo...
A me però farebbe piacere organizzare un fantacalcio dal sito kataweb, con o senza premi come preferite, qualcuno di noi lo ha già fatto.
Vero, senza esperienza la preparazione delle offerte per l'asta può creare molte insidie e falsare il torneo.
Ma posso assicurarvi che basta seguire alcuni semplici accorgimenti e ognuno avrà bene o male la squadra che desiderava.
Se vi và fatemi sapere.




Carminù,

basta dedicare pochi minuti della tua giornata per fare il mercato come l'anno scorso sul forum, niente di più.

Come dici tu lo facemmo qualche anno fa e io come anche altri, ci ritrovammo con gente in formazione che mai avremmo voluto come prime scelte, io non ci capii una mazza e continuo a non capire oggi su come cavolo funziona quell'asta!

A sto punto si può fare addirittura l'asta online in diretta, basta MSN o SKYPE e organizzare una conferenza, non ci vuole chissà quale scienza!



A me non piace basarmi sulle quote della gazzetta...
Se troviamo un modo per organizzare un asta reale ok... anche con i premi.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 23:20:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei l'unico a fare il complicato. Le quotazioni, se non ricordo male, non sono uguali a quelle della gazza...inoltre ci sono diverse opzioni in più (doppio ruolo per cambio modulo in corso) che sono interessanti.
Se ti va bene, ok.
Altrimenti, premi o non premi, non possiamo pregarti e non puoi portarla per le lunghe.

Domanda semplice: con Fantagazzetta ci sei o no? Con premi o senza premi?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 09:42:46  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sei l'unico a fare il complicato. Le quotazioni, se non ricordo male, non sono uguali a quelle della gazza...inoltre ci sono diverse opzioni in più (doppio ruolo per cambio modulo in corso) che sono interessanti.
Se ti va bene, ok.
Altrimenti, premi o non premi, non possiamo pregarti e non puoi portarla per le lunghe.

Domanda semplice: con Fantagazzetta ci sei o no? Con premi o senza premi?


Ho già risposto a questa domanda, chiedendovi scusa che ho sbagliato perchè prima di messaggiare e dire che forse lo volevo fare avrei dovuto verificare meglio se davvero volevo.
Non stavo facendo il complicato, il gioco stile fantagazzetta non mi piace.

Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 10:48:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Keyser scusa se mi permetto, penso che partecipare al fantacalcio, in qualunque forma essa sia, è solo un modo per vivere in maniera diversa e forse più spensierata il campionato.
Con o senza premi, con o senza quotazioni della Gazzetta, con o sensa asta, il fantacalcio nasce giusto per divertimento senza alcun altra pretesa.
Pensaci, ci farebbe piacere se decidessi di partecipare

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 10:58:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CalaiòVitaMia

Keyser scusa se mi permetto, penso che partecipare al fantacalcio, in qualunque forma essa sia, è solo un modo per vivere in maniera diversa e forse più spensierata il campionato.
Con o senza premi, con o senza quotazioni della Gazzetta, con o sensa asta, il fantacalcio nasce giusto per divertimento senza alcun altra pretesa.
Pensaci, ci farebbe piacere se decidessi di partecipare



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 11:57:56  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Calai�VitaMia

Keyser scusa se mi permetto, penso che partecipare al fantacalcio, in qualunque forma essa sia, � solo un modo per vivere in maniera diversa e forse pi� spensierata il campionato.
Con o senza premi, con o senza quotazioni della Gazzetta, con o sensa asta, il fantacalcio nasce giusto per divertimento senza alcun altra pretesa.
Pensaci, ci farebbe piacere se decidessi di partecipare



Sono lusingato, anche a me piacerebbe giocare, avevo per questo proposto delle alternative, ma anche se dici che qualunque forma sia il fantacalcio non è importante io devo accettare una forma che comunque non mi divertirebbe.



Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 12:47:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Calai�VitaMia

Keyser scusa se mi permetto, penso che partecipare al fantacalcio, in qualunque forma essa sia, � solo un modo per vivere in maniera diversa e forse pi� spensierata il campionato.
Con o senza premi, con o senza quotazioni della Gazzetta, con o sensa asta, il fantacalcio nasce giusto per divertimento senza alcun altra pretesa.
Pensaci, ci farebbe piacere se decidessi di partecipare



Sono lusingato, anche a me piacerebbe giocare, avevo per questo proposto delle alternative, ma anche se dici che qualunque forma sia il fantacalcio non è importante io devo accettare una forma che comunque non mi divertirebbe.








Ok sei irremovibile...non fa niente, ci dispiace, ma ciao.
E' inutile continuare a dire "mi piacerebbe", "non mi piace", etc.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 14:46:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Calai�VitaMia

Keyser scusa se mi permetto, penso che partecipare al fantacalcio, in qualunque forma essa sia, � solo un modo per vivere in maniera diversa e forse pi� spensierata il campionato.
Con o senza premi, con o senza quotazioni della Gazzetta, con o sensa asta, il fantacalcio nasce giusto per divertimento senza alcun altra pretesa.
Pensaci, ci farebbe piacere se decidessi di partecipare



Sono lusingato, anche a me piacerebbe giocare, avevo per questo proposto delle alternative, ma anche se dici che qualunque forma sia il fantacalcio non è importante io devo accettare una forma che comunque non mi divertirebbe.








Ok sei irremovibile...non fa niente, ci dispiace, ma ciao.
E' inutile continuare a dire "mi piacerebbe", "non mi piace", etc.



Ok, allora procediamo a fare un campionato a 6, senza premi, ma con asta online? si può fare...

Onestamente io mi sono rotto...tanto di mio il fantacalcio lo sto già facendo...e dalla prima giornata!
Alla fine si è tirato e si è tirato, ma si poteva tranquillamente partire dalla prima giornata, ogni anno si posticipa, ma i partecipanti sono sempre gli stessi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 12:05:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che sfizio c'è a farlo senza premi??? alla fine anche l'anno scorso la quota era assolutamente alla portata di tutti...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 12:15:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Ma che sfizio c'è a farlo senza premi??? alla fine anche l'anno scorso la quota era assolutamente alla portata di tutti...




Ma che sfizio c'è a fare una fantacalcio in 6?

Inoltre con calciatori uguali...

...ecco perchè premo per un asta on-line, tutti in diretta, niente astalotto!


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 12:21:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente l'asta on-line sarebbe più bella e divertente.

Per me va bene....anche in 6....i premi facciamoli lo stesso dai Frank...cambia poco..è solo per lo sfizio.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 13:10:21  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Effettivamente l'asta on-line sarebbe più bella e divertente.

Per me va bene....anche in 6....i premi facciamoli lo stesso dai Frank...cambia poco..è solo per lo sfizio.



Siamo in sei, possiamo organizzarci tranquillamente per l'asta online, ci sono tante possibilità per farlo, msn, skype, Facebook...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 13:12:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Effettivamente l'asta on-line sarebbe più bella e divertente.

Per me va bene....anche in 6....i premi facciamoli lo stesso dai Frank...cambia poco..è solo per lo sfizio.



Siamo in sei, possiamo organizzarci tranquillamente per l'asta online, ci sono tante possibilità per farlo, msn, skype, Facebook...



Pardon, dovremmo essere in 7...ma la sostanza non cambia, siamo quattro gatti e l'asta online si può e si DEVE fare, altrimenti st'anno mi ritiro, cambiamo un pò, che diamine!

Credo che non riusciremo comunque a partire dalla 3^ giornata...ormai si giungerà alla 4^!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 13:48:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Effettivamente l'asta on-line sarebbe più bella e divertente.

Per me va bene....anche in 6....i premi facciamoli lo stesso dai Frank...cambia poco..è solo per lo sfizio.



Siamo in sei, possiamo organizzarci tranquillamente per l'asta online, ci sono tante possibilità per farlo, msn, skype, Facebook...



Pardon, dovremmo essere in 7...ma la sostanza non cambia, siamo quattro gatti e l'asta online si può e si DEVE fare, altrimenti st'anno mi ritiro, cambiamo un pò, che diamine!

Credo che non riusciremo comunque a partire dalla 3^ giornata...ormai si giungerà alla 4^!




Perché???

Mancano 8 giorni alle partite....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 20:01:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che si può fare sia con l'asta che con i premi.
Mancano ancora 8 giorni e ci si può organizzare per bene per la prossima settimana!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 15:34:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CalaiòVitaMia

Dai che si può fare sia con l'asta che con i premi.
Mancano ancora 8 giorni e ci si può organizzare per bene per la prossima settimana!



Per forza con il Ghost Team?
L'ottavo non si riesce a trovare? Juvemerda (voglio il derby torinese!)?

Diamoci una scadenza per le "iscrizioni" e dopo partiamo con l'asta online e tutto il resto (direi che la base del regolamento dello scorso anno, può andare bene...che dite?).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 20:40:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, dai, basta ghost team, vi verso i soldi, vi faccio la rosa e vi metto pure la formazione ogni domenica, però amma essere 8 cristian', pe favor'!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 18:36:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da CalaiòVitaMia

Dai che si può fare sia con l'asta che con i premi.
Mancano ancora 8 giorni e ci si può organizzare per bene per la prossima settimana!



Per forza con il Ghost Team?
L'ottavo non si riesce a trovare? Juvemerda (voglio il derby torinese!)?

Diamoci una scadenza per le "iscrizioni" e dopo partiamo con l'asta online e tutto il resto (direi che la base del regolamento dello scorso anno, può andare bene...che dite?).


L'ho contattato in pvt... e l'ho invitato a partecipare: aspettiamo fiduciosi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 15:20:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene...attendiamo l'amico juvemerda e magari partiamo lunedì con la lista definitiva dei partecipanti.
Saremo in 8? Ottimo!
Saremo in 7? A malincuore, Ghost Team.

Lunedì partiamo con la lista dei calciatori (decidiamo se totalmente unici o parziali come lo scorso anno oppure li aumentiamo, si accettano proposte e si va in democrazia PARTECIPATA!), definizione dei crediti, inviti alla lega (fantagazzetta credo sia la migliore), decisione di adottare la novità applicata dal sito (ovvero il duplice ruolo di alcuni calciatori - terzini/ale esterne, attaccanti/trequartisti, etc - con la possibilità di cambio modulo in corso d'opera! Per me è figo), stabilire la quota di partecipazione e chi avrà la cassa, partenza asta e modalità di partecipazione (con data, orario e "mezzo" di collegamento), etc.

Favorevoli? Contrari?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 15:38:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Va bene...attendiamo l'amico juvemerda e magari partiamo lunedì con la lista definitiva dei partecipanti.
Saremo in 8? Ottimo!
Saremo in 7? A malincuore, Ghost Team.

Lunedì partiamo con la lista dei calciatori (decidiamo se totalmente unici o parziali come lo scorso anno oppure li aumentiamo, si accettano proposte e si va in democrazia PARTECIPATA!), definizione dei crediti, inviti alla lega (fantagazzetta credo sia la migliore), decisione di adottare la novità applicata dal sito (ovvero il duplice ruolo di alcuni calciatori - terzini/ale esterne, attaccanti/trequartisti, etc - con la possibilità di cambio modulo in corso d'opera! Per me è figo), stabilire la quota di partecipazione e chi avrà la cassa, partenza asta e modalità di partecipazione (con data, orario e "mezzo" di collegamento), etc.

Favorevoli? Contrari?


Andrea mi ha detto che è a Monaco di baviera fino a domani. Se l'asta la si fa settimana prossima allora partecipa!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 15:40:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Va bene...attendiamo l'amico juvemerda e magari partiamo lunedì con la lista definitiva dei partecipanti.
Saremo in 8? Ottimo!
Saremo in 7? A malincuore, Ghost Team.

Lunedì partiamo con la lista dei calciatori (decidiamo se totalmente unici o parziali come lo scorso anno oppure li aumentiamo, si accettano proposte e si va in democrazia PARTECIPATA!), definizione dei crediti, inviti alla lega (fantagazzetta credo sia la migliore), decisione di adottare la novità applicata dal sito (ovvero il duplice ruolo di alcuni calciatori - terzini/ale esterne, attaccanti/trequartisti, etc - con la possibilità di cambio modulo in corso d'opera! Per me è figo), stabilire la quota di partecipazione e chi avrà la cassa, partenza asta e modalità di partecipazione (con data, orario e "mezzo" di collegamento), etc.

Favorevoli? Contrari?


Favorevole.
Anche adottare calciatori tutti esclusivi...mi sembra più avvincente!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 16:21:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordo con pocha. fantagazzetta ok, novità ok, per il resto, come ve pare

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 16:24:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok 3 su 7 favorevoli....e se aspettiamo lunedì non avremo il Ghost Team (perdiamo 1 giornata, ma per me ne vale la pena).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 20:56:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cazzo giochiamoooooo!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 09:18:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Favorevole! Mi piacciono tutte le novità

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 10:30:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso fare una proposta?? Nel caso in cui l'asta sia un problema, magari non tutti siamo disponibili per una certa ora e in un certo giorno o perchè sarebbe complicato farla attraverso msn, fb e quant'altro potremmo utilizzare il metodo del Corriere dello Sport.
Non so se qualcuno partecipa a questo fantacalcio ma comunque mi metto a spiegare un po' come funziona, se poi qualcuno effettivamente partecipa e mi aiuta mi fa un favore :-D

L'asta si svolge in 3 tornate.
Parto direttamente con l'esempio: abbiamo 300 crediti. Con questi crediti dobbiamo fare una squadra composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ognuno di noi completa la propria squadra scrivendo accanto al calciatore la propria offerta e chi offre di più per quel calciatore se lo aggiudica.

Esempio: Buffon. Io offro 5, Luca offre 10 lo prende lui
Se entrambi offriamo 5 il calciatore ritorna sul mercato.

Questo per quanto riguarda la prima tornata.
Nella seconda si ripete fondamentalmente la metodologia utilizzata nella prima e se ancora qualcuno non è riuscito a completare la squadra (cosa molto probabile) nella terza può utilizzare i restanti crediti per completarla utilizzando le quotazioni della gazzetta o del corriere.

In questo modo abbiamo tutti giocatori unici senza doppioni e potremmo evitare il problema dell'asta fatta su msn.

Ovviamente se decidiamo questo metodo dobbiamo darci un intervallo di tempo che può essere magari di 10 minuti per inviare a tutti le rose, in modo tale da non barare :-D

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 10:33:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me è ok, solo mi dovreste spiegare come funzica il cambio modulo in corsa :)

La cassa...quale migliore cassiere di Enzucc'!

PS Quanti K avremo a disposizione per l'asta?
O dovremo rimpinguare in euri ogni K offerto?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 10:56:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CalaiòVitaMia

Posso fare una proposta?? Nel caso in cui l'asta sia un problema, magari non tutti siamo disponibili per una certa ora e in un certo giorno o perchè sarebbe complicato farla attraverso msn, fb e quant'altro potremmo utilizzare il metodo del Corriere dello Sport.
Non so se qualcuno partecipa a questo fantacalcio ma comunque mi metto a spiegare un po' come funziona, se poi qualcuno effettivamente partecipa e mi aiuta mi fa un favore :-D

L'asta si svolge in 3 tornate.
Parto direttamente con l'esempio: abbiamo 300 crediti. Con questi crediti dobbiamo fare una squadra composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ognuno di noi completa la propria squadra scrivendo accanto al calciatore la propria offerta e chi offre di più per quel calciatore se lo aggiudica.

Esempio: Buffon. Io offro 5, Luca offre 10 lo prende lui
Se entrambi offriamo 5 il calciatore ritorna sul mercato.

Questo per quanto riguarda la prima tornata.
Nella seconda si ripete fondamentalmente la metodologia utilizzata nella prima e se ancora qualcuno non è riuscito a completare la squadra (cosa molto probabile) nella terza può utilizzare i restanti crediti per completarla utilizzando le quotazioni della gazzetta o del corriere.

In questo modo abbiamo tutti giocatori unici senza doppioni e potremmo evitare il problema dell'asta fatta su msn.

Ovviamente se decidiamo questo metodo dobbiamo darci un intervallo di tempo che può essere magari di 10 minuti per inviare a tutti le rose, in modo tale da non barare :-D



...assolutamente d'accordo ed è più facile a farlo che a spiegarlo.

Ho fatto l'asta del mondiale così ed è stato spettacolare perché ad esempio puoi prendere Cavani a 50 perché gli altri non lo mettono proprio o prenderlo a 300 quando ne bastavano 100...in questo modo le rose in buona parte già sono fatte e poi con l'asta normale via chat si completa il tutto.

Ma anche l'asta integrale via chat a me piace..sarebbe sfizioso.

fateci sapere e ORGANIZZAMMMMMM

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. | Snitz Forums 2000