SoloNapoli
SoloNapoli - Le altre 2012-2013
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Le altre 2012-2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 12:06:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi giocherebbero così (secondo la Gazzetta dello sport):

Fiorentina:
VIVIANO
RONCAGLIA G.RODRIGUEZ Nastasic
CUADRADO AQUILANI PIZARRO BORJA VALERO Pasqual
Jovetic EL HAMDAOUI

Genoa:
Frey
TOMOVIC CANINI VELAZQUEZ Antonelli
Kucka TOZSER ANSELMO
Jankovic Gilardino Ze Eduardo

Inter:
HANDANOVIC
Maicon SILVESTRE Samuel Zanetti
Guarin Cambiasso MUDINGAYI
PALACIO Sneijder
Milito

Juventus:
Buffon
Barzagli LUCIO Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio ASAMOAH
Vucinic Matri

Lazio:
Marchetti
Konko Diakite Dias Radu
Hernanes Ledesma Lulic
EDERSON ZARATE
Klose

Milan:
Abbiati
Abate Bonera ACERBI Antonini
Emanuelson MONTOLIVO Nocerino
Boateng
Pato Robinho

Roma:
Stekelenburg
PIRIS Burdisso CASTÀN BALZARETTI
BRADLEY De Rossi Pjanic
Lamela Totti DESTRO

Udinese:
BRKIC
Benatia Danilo Domizzi
Basta Pereira Pinzi Badu Armero
MURIEL Di Natale

Ovviamente ho messo solo le "presunte" avversarie. Che ne dite? A me già tremano le gambe

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in Data 15/08/2012 12:18:19

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 16:12:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda, ad oggi:
-Juve su tutte in quanto a organico ma attesa dalle fatiche champions.

-Roma da valutare in corso d'opera. Zeman se ingrana fa miracoli, e in una serie A così scadente può essere la sorpresa.

-Inter sulla carta dotata di un buon 11 titolare e con buoni innesti nuovi(Silvestre, Handanovic, Palacio) e giocatori ancora di grosso valore(Snajder, Milito...e anche Maicon se non gli è rimasto solo il nome)

-Milan molto ma molto meno forte degli ultimi 2 anni, ma c'è ancora da attendere la coda di mercato dove in genere piazzano i colpi low cost ma di spessore.

-Lazio da centroclassifica e con l'allenatore che salterà nelle prime 6-7 partite.

- Fiorentina rifatta daccapo e con un nuovo allenatore. Farà un buon campionato, ma di sicuro non da vertice.

- L'Udinese sarà ancora lì, a cavallo dei primi posti.


Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Ovviamente ho messo solo le "presunte" avversarie. Che ne dite? A me già tremano le gambe



A me invece già si gonfia il fegato nel pensare alle sfide contro squadre come Bologna, Chievo, Fiorentina, Catania, Lazio, Siena ecc.. in cui non siamo cazzo di vincere.
Fino a prova contraria, i punti decisivi li perdiamo proprio contro di loro...

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 15/08/2012 16:20:05
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 16:27:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel giudicare la nostra squadra, secondo me, dobbiamo fare riferimento ai campionati passati, non al campionato passato. quello che l'anno scorso era un problema, non lo era due anni fa e viceversa. in realtà il napoli, per vincere con grandi e piccole ha bisogno di:
1) grandissima concentrazione, soprattutto in fase di non possesso
2) ottima condizione fisica
3) nessuna sottovalutazione o, al contrario, soggezione dell'avversario
4) se possibile, tenere palla più degli altri, ovvero, giocare con tutta la cazzimma possibile e immaginabile per recuperare subito palla

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 15/08/2012 16:28:02
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 16:38:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

nel giudicare la nostra squadra, secondo me, dobbiamo fare riferimento ai campionati passati, non al campionato passato. quello che l'anno scorso era un problema, non lo era due anni fa e viceversa. in realtà il napoli, per vincere con grandi e piccole ha bisogno di:
1) grandissima concentrazione, soprattutto in fase di non possesso
2) ottima condizione fisica
3) nessuna sottovalutazione o, al contrario, soggezione dell'avversario
4) se possibile, tenere palla più degli altri, ovvero, giocare con tutta la cazzimma possibile e immaginabile per recuperare subito palla



Ma su questo io sono d'accordissimo con te.
Il problema principale è la costanza di rendimento.
Il Napoli spesso nel corso delle stagioni passate ha mostrato queste caratteristiche e proprio in quelle fasi ha mostato il meglio di se.
Difficilissimo però tenere questi punti "alti" per la maggior parte della stagione, soprattutto quando i ricambi non sono di qualità.
Sai benissimo che il gioco di Mazzarri è molto dispendioso in quanto a energie dei singoli.
E quando i titolarissimi non sono a posto fisicamente almeno per il 70%, facciamo piangere.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 15/08/2012 16:39:59
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 19:56:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto seguendo la Fiorentina contro l'Udinese...devo dire che la viola è veramente una bella squadra: borca valero, pizarro (un mio pallino da sempre) , quadrado senza dimenticare jovetic...pronti via una dippietta...una sig.ra squadra...

Udinese seppur imbottita di riserve visto il ritorno di champions di martedì di riffa o di raffa si difende sempre bene...quest'anno però credo non arriverà neppure in coppa uefa...


Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 20:03:25  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima Fiorentina... Se prendono un attaccante di peso, Montella farà divertire e non poco i toscani...Cosa da non sottovalutare... Hanno una buona panchina, oggi sono entrati Cuadrado, il marocchino e Aquilani che ben si sono comportati... Hanno investito quel che hanno incassato negli scorsi anni, e poi con quel campioncino di Jovetic le partite le puoi cambiare in qualsiasi momento... Questo sì che vale tutti i 30 milioni di euro chiesti!

Udinese... Solita squadra rognosa, che gioca sulle ripartenze... Quest'anno, complice la Champions e un Di Natale non più giovanissimo, in campionato penso che faticheranno, abbiamo già visto cosa può accadere alle squadre italiane che affrontano la Champions se non ben attrezzate...
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 01:00:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre se si qualifica...


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 01:06:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola nota Ashamoah è mostruoso...tra tutti quelli che aveva a centrocampo l'udinese (ashamoah, pinzi, isla?..) proprio il più scarso siamo riusciti a prenderci per 18 mln...con molto meno la juve s'è presa isla e ashamoah...a pozzo deve venire un coccolone...


Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 11:04:10  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Figc e l'Aia hanno ragione... I migliori arbitri sono strisciati

In Fiorentina-Udinese scontro di gioco tra Muriel e Nastasic, dinamica uguale spiaccicata a quella dell'azione che ha portato al rigore a favore della Juve in SUpercoppa... Ovviamente rigore non fischiato....

In Juve-Parma credo che si sia sfiorato il ridicolo... Liechtstneir in fuorigioco che conquista un rigore inesistente, Bonucci che manda a fanculo l'arbitro più volte e non viene cacciato... Dulcis in fundo la trovata dell'arbitro sulla linea di fondo è una cagata pazzesca, ancora ora ci sono dubbi sul gol fantasma di ieri...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 11:51:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

La Figc e l'Aia hanno ragione... I migliori arbitri sono strisciati

In Fiorentina-Udinese scontro di gioco tra Muriel e Nastasic, dinamica uguale spiaccicata a quella dell'azione che ha portato al rigore a favore della Juve in SUpercoppa... Ovviamente rigore non fischiato....

In Juve-Parma credo che si sia sfiorato il ridicolo... Liechtstneir in fuorigioco che conquista un rigore inesistente, Bonucci che manda a fanculo l'arbitro più volte e non viene cacciato... Dulcis in fundo la trovata dell'arbitro sulla linea di fondo è una cagata pazzesca, ancora ora ci sono dubbi sul gol fantasma di ieri...


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 11:53:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...il Parma è FORTISSIMO!!!
Aveva ragione Tarlone, loro hanno fatto un mercato migliore del nostro ed hanno rinforzato (non oso pensare come fosse prima) la rosa in maniera netta rispetto al Napoli

Prima pretendente per la retrocessione.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 11:55:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il giudice di porta ha solamente dirottato il flusso di tangenti, la juvedimmerda li ha trovati due volte sul suo percorsi e fino ad ora ha guadagnato due rigori scandalosi e un goal con palla fuori dalla linea. Un onesto bottino

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 08:16:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la fiorentina ha vinto al 93' perché l'udinese ha mollato. a me non è proprio piaciuta, fa fatica ad andare al tiro (a parte quando l'udinese ha mollato). comunque vedremo domenica.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 18:55:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Piccola nota Ashamoah è mostruoso...tra tutti quelli che aveva a centrocampo l'udinese (ashamoah, pinzi, isla?..) proprio il più scarso siamo riusciti a prenderci per 18 mln...con molto meno la juve s'è presa isla e ashamoah...a pozzo deve venire un coccolone...



Isla a dx e Asamoah a sx
sono due campioni....il vero motore dell'Udinese, difficile riuscire a rimpiazzarli
cmq anche Basta è un campione...



purtroppo i giornalai incompetenti hanno gonfiato e spinto Inler a Napoli, i tifosi (gran parte non distingue nemmeno la dx dalla sx)si sono emozionati solo al nome, e tutti insieme hanno spinto un onesto giocatore ma niente di più a Napoli spacciandolo e facendocelo pagare per un campione.....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 19:09:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi inler è stato comprato e pagato tanto per colpa dei giornalisti e dei tifosi...questa è propria bella

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 11:51:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inler forse non vale i 16/17 milioni spesi per prenderlo, ma non ha un valore così inferiore

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 22:42:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso dire la verità? non sono contento per la vittoria della juve, ma sono felice per la sconfitta della roma. 'sti buffoni forse avranno capito che non valgono un cazzo. 10 gol subiti in 4 partite giocate, e partitissima finita al 18'. ridicoli.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 11:00:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi aspetto niente di meglio da panagiotis tachititis, marquinos, etc etc
hanno 4 giocatori di serie A: Totti, De Rossi, OSvaldo, LAmela.
Il resto è al livello del Pescara.
peccato che noi abbiamo quella Pippa di Bigone, che ci ha rovinati pure quest'anno

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 11:54:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
«Abbiamo fatto scelte chiare e magari dobbiamo interrogarci su altre scelte non tutte felici. Forse abbiamo sopravvalutato alcuni calciatori». Walter Sabatini fa autocritica. (fonte corriere dello sport)

ahahahahhahahahaahhahahahahaha fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 10:46:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

quindi inler è stato comprato e pagato tanto per colpa dei giornalisti e dei tifosi...questa è propria bella



certo che no, in primis era un giocatore voluto da Mazzarri,
i giornali hanno avuto il demerito di fare 6 mesi di trattativa anticipata facendo gonfiare il prezzo a dismisura

mi ripeto 18 milioni o quanto è stato pagato sono una forte sopravvalutazione
personalmente non l'avrei pagato più di 10 a voler essere molto larghi 12
che sia un buon giocatore è evidente, che non sia un fuoriclasse idem


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 10:58:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa che mi fa ridere di più della Roma è ricordare l'accoglienza fatta a Zeman: 20.000 persone sugli spalti ad acclamarlo, osannarlo manco avessero acquistato Messi. Adesso mi piacerebbe sentire le opinioni di queste 20.000 persone! Il panettone non lo mangia!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 11:20:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

La cosa che mi fa ridere di più della Roma è ricordare l'accoglienza fatta a Zeman: 20.000 persone sugli spalti ad acclamarlo, osannarlo manco avessero acquistato Messi. Adesso mi piacerebbe sentire le opinioni di queste 20.000 persone! Il panettone non lo mangia!!!


che colpa ne ha Zeman se ha giocatori mediocri? Contro il Bologna punti buttati per via del portiere e di Burdisso, con la Zamp, lo stesso portiere regala il pari. Con la juve invece l'intera difesa dormiva e lo faceva di brutto. Non credo che il boemo avesse detto ai difensori di marcare a 10 metri di distanta l'uno dall'altro....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 11:46:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mattiprego difendiamo zeman? ma over faje? ma dai su. era superato 10 anni fa, figuriamoci adesso. calcio vecchio che non vincerà mai nulla.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 11:53:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me il calcio di zeman non e' vecchio, e' fuori dal tempo
gli va bene qualche volta, vedi foggia o vedi pescara, ma per il resto che ha combinato mai?
io lo adoro perche' odia la juvedimmerda, ma sul resto lasciamo perdere

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 13:51:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non mi diverirei per niente se il mio Napoli facesse 3 gol a partita e ne subisse altrettanti, se vincesse 2 a 0 al primo tempo metre nella ripresa ne beccasse poi 3.
Non mi divertirei se una gara la vincessimo 4 a 0, per poi perdere quella successiva con lo stesso risultato.
Zeman è spettacolo è divertimento è show. Ma non lo vorrei mai come allenatore di un Napoli che ha l'obbiettivo di vincere.
Per il resto...sia lodato sempre Zeman. Per le sue crociate antijuve bisognerebbe fargli una statua d'oro. E ieri, tifavo quella merda di Roma come mai avevo fatto prima d'ora.
Se fosse andato in culo agli juventini ieri, sarebbe stata una giornata di quelle da ricordare....
ed invece.....4 pappine e difesa ridicola....solito Zeman.

....ma sempre forza ZEMAN!


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 22:51:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zeman è uno spasso

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 00:28:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Io non mi diverirei per niente...se vincesse 2 a 0 al primo tempo mentre nella ripresa ne beccasse poi 3.



premonizione di Enzuccio!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 08:31:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, non era difficile, è la terza volta che succede

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 22:44:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è l'inter l'anti-juve

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4621 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 23:14:55  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, è proprio l'anti-juve! Oggi Guarin ha perso la scienza ed è ritornato ad essere quel giocatore normale che è sempre stato, mentre Cassano,,,lasciamo perdere. La Lazio ha dimostrato ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, la pochezza di questa Inter. Il Napoli deve recitare soltanto il mea culpa per i tre punti persi o regalati la settimana scorsa. Lo schema? Ma quale schema, solo tre punti buttati al vento che si vanno ad aggiungere a quelli di Catania e Bergamo. Cattiveria agonistica, cazzimma e spropositata voglia di vincere, solo questo ci vuole e nient'altro. Punto.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 10:29:14  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il Napoli a Milano l'impegno lo ha messo ,ma è mancata la fortuna ( come dal 1926...!) ed è mancata la abilità dei difensori oppure chiamatela modernamente "fase difensiva" ,ci fosse quest'ultima , senza le voragini improvvise che si aprono, saremmo una macchina perfetta .
L'Inter ieri , per giustizia, è stata sfortunata , prendendo due pali assurdi ed subendo un gol ( da Napoli!) a tre minuti dalla fine. Lazio ed Inter non ci sono superiori , ma nemmeno inferiori !
Roma ( che è la squadra che più temo e che più odio... ) e Milan purtroppo salgono in maniera vertiginosa . Se entriamo in CL sarà una grossa impresa!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 12:02:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che goduria per lo zio ahahahhahahahahah

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 12:10:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

L'Inter ieri , per giustizia, è stata sfortunata




L'inter ha preso 6 pt nelle ultime 3 partite di campionato...con un culo assurdo, enorme nella gara contro il Palermo!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 10:07:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...comincerei a guardare di più in casa nostra, piuttosto che vedere le altre, anzi, io me ne sbatto delle altre, vedo solo la nostra squadra!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 18:23:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

...comincerei a guardare di più in casa nostra, piuttosto che vedere le altre, anzi, io me ne sbatto delle altre, vedo solo la nostra squadra!


hai ragione, nun 'o facc' mai cchiù!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 11:39:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

...comincerei a guardare di più in casa nostra, piuttosto che vedere le altre, anzi, io me ne sbatto delle altre, vedo solo la nostra squadra!


hai ragione, nun 'o facc' mai cchiù!!!



Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 10:53:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara Berlusconi ha la faccia come il culo, uguale al padre: Il Milan ha scelto, prima degli altri, di avere conti in ordine e un bilancio sostenibile. Grazie a questa forte programmazione di lungo periodo - conclude -, noi oggi possiamo non solo far crescere in casa i futuri campioni, ma anche permetterci qualche acquisto mirato importante.
"Prima degli altri"? "Prima degli altri"? Ma dai....e poi, quale programmazione, chiedete l'elemosina alle altre squadre, i pagamenti rateali, i prestiti di favore dal genoa....programmazione, ma pe favor'...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 30/01/2013 10:53:44
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 12:35:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Barbara Berlusconi ha la faccia come il culo, uguale al padre: Il Milan ha scelto, prima degli altri, di avere conti in ordine e un bilancio sostenibile. Grazie a questa forte programmazione di lungo periodo - conclude -, noi oggi possiamo non solo far crescere in casa i futuri campioni, ma anche permetterci qualche acquisto mirato importante.
"Prima degli altri"? "Prima degli altri"? Ma dai....e poi, quale programmazione, chiedete l'elemosina alle altre squadre, i pagamenti rateali, i prestiti di favore dal genoa....programmazione, ma pe favor'...



Fanno ridere, però Balotelli lo hanno preso intanto...

...non sono invidioso nè l'erba del vicino è sempre più verde, Balotelli non mi entusiasma così come non mi entusiasmò Quagliarella al Napoli...e 4Mln netti a Mario sono uno sproposito, ma noi potevamo prendere un Kuzmanovic o uno Sissoko, penso che non sarebbe stato una spesa inutile, credo che ci avrebbe fatto più che comodo.

Adesso via Fernandez, un'ulteriore pedina in meno in difesa che aggiunta alla partenza di Aronica, sono due difensori eventualmente da rimpiazzare...e che a quanto pare non faranno...Neto andrà all'Hoffenheim e Rolando pare non arrivi più...non mi piaceva nemmeno quest'ultimo e prendere per fare numero non ne vale la pena...

Le altre insomma si stanno rinforzanzo nei punti deboli, noi...ci siamo rinforzati nei doppi ruoli (Armero e Calaiò), ma dove più ce n'è bisogno, ancora no (Difesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!), speriamo bene.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 12:46:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Barbara Berlusconi ha la faccia come il culo, uguale al padre: Il Milan ha scelto, prima degli altri, di avere conti in ordine e un bilancio sostenibile. Grazie a questa forte programmazione di lungo periodo - conclude -, noi oggi possiamo non solo far crescere in casa i futuri campioni, ma anche permetterci qualche acquisto mirato importante.
"Prima degli altri"? "Prima degli altri"? Ma dai....e poi, quale programmazione, chiedete l'elemosina alle altre squadre, i pagamenti rateali, i prestiti di favore dal genoa....programmazione, ma pe favor'...



Fanno ridere, però Balotelli lo hanno preso intanto...

...non sono invidioso nè l'erba del vicino è sempre più verde, Balotelli non mi entusiasma così come non mi entusiasmò Quagliarella al Napoli...e 4Mln netti a Mario sono uno sproposito, ma noi potevamo prendere un Kuzmanovic o uno Sissoko, penso che non sarebbe stato una spesa inutile, credo che ci avrebbe fatto più che comodo.

Adesso via Fernandez, un'ulteriore pedina in meno in difesa che aggiunta alla partenza di Aronica, sono due difensori eventualmente da rimpiazzare...e che a quanto pare non faranno...Neto andrà all'Hoffenheim e Rolando pare non arrivi più...non mi piaceva nemmeno quest'ultimo e prendere per fare numero non ne vale la pena...

Le altre insomma si stanno rinforzanzo nei punti deboli, noi...ci siamo rinforzati nei doppi ruoli (Armero e Calaiò), ma dove più ce n'è bisogno, ancora no (Difesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!), speriamo bene.



Rimangio quanto detto su Rolando! ahahahah

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 13:08:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io contesto solo la faccia di culo, poi è chiaro che il milan è una grande squadra e noi incapaci e tirchi

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 13:57:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

io contesto solo la faccia di culo, poi è chiaro che il milan è una grande squadra e noi incapaci e tirchi



Ovviamente! hahahaha

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 15:02:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo per dire che la cosa più schifosa del calcio di oggi è che i media e gli addetti ai lavori (presidenti, ds, allenatori, giocatori) sono peggio dei peggiori ultras.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 14:51:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo dimenticato che abbiamo anche gli arbitri peggiori del mondo, mi scuso.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 09:54:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera ero a Marassi.
Vergognoso arbitraggio di Damato, ha condizionato una partita che il Milan voleva pareggiare ed ha vinto facilmente con 3 tiri in porta. Peccato avere degli arbitri cosi'.
Pazzini , infine, ha dimostrato di non valere neanche 50 euro come uomo.
Ottimo Antonelli.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 10:31:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ieri sera ero a Marassi.
Vergognoso arbitraggio di Damato, ha condizionato una partita che il Milan voleva pareggiare ed ha vinto facilmente con 3 tiri in porta. Peccato avere degli arbitri cosi'.
Pazzini , infine, ha dimostrato di non valere neanche 50 euro come uomo.
Ottimo Antonelli.




Io lo temo da tempo...al Milan avevano stabilito di "concedere" il 3° posto, poi con il crollo del Napoli c'è la seconda piazza dietro l'angolo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 18:38:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Pescara minaccia di denunciare Mazzoleni, speriamo si arrivi in fondo.
Quella merda bergamasca merita il peggio.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 10:45:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' SCANDALOSO!!

Se fossimo stati noi al posto del Palermo o del Genoa, io avrei ancora fiumi di bile!!!
Goal dell'1 a 0 di Aquilani, NETTAMENTE IRREGOLARE.
Fallo di mano di Zapata (giocatore del Palermo lanciato a rete, situazione di 1 a 0 per le merde rossonere), NETTAMENTE DA ESPULSIONE.

Oltre che contro di Noi e contro le inseguitrici, dobbiamo lottare contro chi gli "rema" (e Galliani e Della Valle sono pratici di queste cose) a favore

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 18:32:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

E' SCANDALOSO!!

Se fossimo stati noi al posto del Palermo o del Genoa, io avrei ancora fiumi di bile!!!
Goal dell'1 a 0 di Aquilani, NETTAMENTE IRREGOLARE.
Fallo di mano di Zapata (giocatore del Palermo lanciato a rete, situazione di 1 a 0 per le merde rossonere), NETTAMENTE DA ESPULSIONE.

Oltre che contro di Noi e contro le inseguitrici, dobbiamo lottare contro chi gli "rema" (e Galliani e Della Valle sono pratici di queste cose) a favore



premetto che ho visto solo di sfuggita il gol di aquilani e mi sembrava buono

per il milan è ormai palese che gli stanno restituendo con gli interessi lo scudetto rubatogli l'anno scorso con il gol di muntari "non visto"

per la viola non saprei, l'errore in una partita ci può stare, anche più di uno volendo, ma l'importante e che siano sempre errori in buona fede...

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 13:31:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

E' SCANDALOSO!!

Se fossimo stati noi al posto del Palermo o del Genoa, io avrei ancora fiumi di bile!!!
Goal dell'1 a 0 di Aquilani, NETTAMENTE IRREGOLARE.
Fallo di mano di Zapata (giocatore del Palermo lanciato a rete, situazione di 1 a 0 per le merde rossonere), NETTAMENTE DA ESPULSIONE.

Oltre che contro di Noi e contro le inseguitrici, dobbiamo lottare contro chi gli "rema" (e Galliani e Della Valle sono pratici di queste cose) a favore



premetto che ho visto solo di sfuggita il gol di aquilani e mi sembrava buono

per il milan è ormai palese che gli stanno restituendo con gli interessi lo scudetto rubatogli l'anno scorso con il gol di muntari "non visto"

per la viola non saprei, l'errore in una partita ci può stare, anche più di uno volendo, ma l'importante e che siano sempre errori in buona fede...






eam se rivedi il goal (non c'è bisogno del rallenty) di Aquilani pensi...se ero tifoso viola, sorridevo; se ero tifoso rosanero sorridevo, ma con una spranga in mano!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 10:17:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza aiutini il milan sarebbe a metà classifica, ha ben 11 punti regalati.
Che vergogna, non finirà mai sta storia, le 3 strisciate dovrebbero fare un campionato a parte.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 15:42:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vergogna Milan è sotto gli occhi di tutti...

Ma che un altro pò la fiorentina è favorita....se si guarda l'intera stagione vi assicuro che siamo stati molto più "fortunati" noi dei viola con gli arbitri..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 10:21:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

La vergogna Milan è sotto gli occhi di tutti...

Ma che un altro pò la fiorentina è favorita....se si guarda l'intera stagione vi assicuro che siamo stati molto più "fortunati" noi dei viola con gli arbitri..




Non ho detto che la fiorentina è favorita.
Ma non si può non ricordare dei particolari rapporti di Della Valle con il palazzo. Poi l'attenzione l'ho posta sullo scandaloso goal di Aquilani (spinta evidente sul difensore genoano)!!

Poi tutta sta "fortuna" in più, rispetto agli altri, da parte nostra, non la ricordo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 10:29:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

La vergogna Milan è sotto gli occhi di tutti...

Ma che un altro pò la fiorentina è favorita....se si guarda l'intera stagione vi assicuro che siamo stati molto più "fortunati" noi dei viola con gli arbitri..




Non ho detto che la fiorentina è favorita.
Ma non si può non ricordare dei particolari rapporti di Della Valle con il palazzo. Poi l'attenzione l'ho posta sullo scandaloso goal di Aquilani (spinta evidente sul difensore genoano)!!

Poi tutta sta "fortuna" in più, rispetto agli altri, da parte nostra, non la ricordo.


Quest'anno da questo punto di vista le cose sono andate abbastanza bene, nel senso che non ci hanno tolto nè regalato quasi niente.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 13:35:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La fortuna l'abbiamo avuta , ad esempio, con il Palermo sullo 0 a 1, con il Chievo sull'1 a 0, con la Samp sullo 0 a 0....

Diciamo che dopo la vergogna di Pechino non ci è andata malissimo e comunque, ripeto guardando l'intera stagione, meglio dei viola per ora.

L'unica vera vergogna attuale si chiama Milan.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 13:14:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che squadra di idioti la fiorentina....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 14:44:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 23:12:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

che squadra di idioti la fiorentina....



Non capisco, sarà stata pure una squadra da idioti fino allo
zero a due, ma poi ha reagito e acciuffato il pareggio in
10 vs 11 facendo restare immutata la distanza tra noi e il Milan.
Adesso quella distanza è radoppiata, i zozzoneri ora sono a 4
lunghezze. Semmai la squadra da idioti sono appunto i zozzoneri,
che domenica giocheranno zenza Balo che si ha fatto ammonire
per restare in termine d'idiozie, proprio come un'idiota.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 10:44:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita assurda quella tra milan e fiorentina, chiaramente condizionata da quel fenomeno di Tagliavento.
Visti gli scempi arbitrali, direi che il pareggio è giusto.
Ottima l'ammonizione a Balotelli



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 11:01:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

che squadra di idioti la fiorentina....



Non capisco, sarà stata pure una squadra da idioti fino allo
zero a due, ma poi ha reagito e acciuffato il pareggio in
10 vs 11 facendo restare immutata la distanza tra noi e il Milan.
Adesso quella distanza è radoppiata, i zozzoneri ora sono a 4
lunghezze. Semmai la squadra da idioti sono appunto i zozzoneri,
che domenica giocheranno zenza Balo che si ha fatto ammonire
per restare in termine d'idiozie, proprio come un'idiota.




..sinceramente prima della partita speravo che il Milan perdesse ma sono convinto che il pareggio sia stato il risultato migliore per noi così la Fiorentina (quarta) è scivolata a meno 10 (MENO 11) e non è poco...anche perchè sta storia che giocano meglio di tutti mi sta sulle palle...loro giocano, noi facciamo i punti, ci metto la firma che accada sempre così.

Tagliavento a parte(che era partito rubando alla Fiorentina ed è riuscito, alla fine, a rubare al milan) credo che i rossoneri hanno gettato nel cesso una clamorosa possibilità...due a zero con un uomo in più...manco noi saremmo stati capaci di farci rimontare.

Bene così...

Infine fortissimo ieri Mazzarri sulla squalifica di Balotelli: un altro pò diceva che è peggio per noi e che è più forte Pazzini: lo amo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 13:59:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

che squadra di idioti la fiorentina....



Non capisco, sarà stata pure una squadra da idioti fino allo
zero a due, ma poi ha reagito e acciuffato il pareggio in
10 vs 11 facendo restare immutata la distanza tra noi e il Milan.
Adesso quella distanza è radoppiata, i zozzoneri ora sono a 4
lunghezze. Semmai la squadra da idioti sono appunto i zozzoneri,
che domenica giocheranno zenza Balo che si ha fatto ammonire
per restare in termine d'idiozie, proprio come un'idiota.




..sinceramente prima della partita speravo che il Milan perdesse ma sono convinto che il pareggio sia stato il risultato migliore per noi così la Fiorentina (quarta) è scivolata a meno 10 (MENO 11) e non è poco...anche perchè sta storia che giocano meglio di tutti mi sta sulle palle...loro giocano, noi facciamo i punti, ci metto la firma che accada sempre così.

Tagliavento a parte(che era partito rubando alla Fiorentina ed è riuscito, alla fine, a rubare al milan) credo che i rossoneri hanno gettato nel cesso una clamorosa possibilità...due a zero con un uomo in più...manco noi saremmo stati capaci di farci rimontare.

Bene così...

Infine fortissimo ieri Mazzarri sulla squalifica di Balotelli: un altro pò diceva che è peggio per noi e che è più forte Pazzini: lo amo.



questi senza balotelli hanno battuto il barcellona senza mai farli tirare in porta
occhio
certo, meglio non aver contro il capa di cazzo, ma pazzini e' l'attaccante che piu' odio avere contro: sta sempre per terra, non lo sopporto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 14:57:51  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dispiacere che una tra genoa e palermo vada in b... meriterebbero di andarci la maledetta siena (MPS) e il maledetto chievo!
anche se, zamparini e preziosi...
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 16:23:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro
anche se, zamparini e preziosi...



...probabilmente in quest'affermazione c'è già la risposta a tutto.

Uno di questi due, salvo miracoli, in B ci andrà....e per il loro modo di fare calcio prima o poi la retrocessione arriva, c'è poco da fare!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 17:24:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito delle altre: avete visto cos'ha combinato ieri a udine "pararigori" puggioni?
la solita latrina che contro di noi caccia la scienza

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 10:18:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

A proposito delle altre: avete visto cos'ha combinato ieri a udine "pararigori" puggioni?
la solita latrina che contro di noi caccia la scienza



Sai che novità

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 08:23:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manchester United = +15 sulla seconda
Barcellona = +13 sulla seconda
Bayern = +20 sulla seconda
PSG = +9 sulla seconda

consoliamoci così...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 13:04:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Manchester United = +15 sulla seconda
Barcellona = +13 sulla seconda
Bayern = +20 sulla seconda
PSG = +9 sulla seconda

consoliamoci così...



Al di là del consolatorio, dovremmo riflettere seriamente e constatare che anche con quei 5/6 pt in più (persi meramente o scioccamente per strada)...davanti avremmo, comunque, la juve. Se noi stiamo andando a +12 (o quanto non ricordo, chiedete a Walterone) rispetto alla scorsa stagione, loro stanno letteralmente volando rispetto a noi ed a loro di 1 anno fa. Rispondendo colpo su colpo.

Se avessimo avuto tizio in più, la partita colà...a volte, bisogna riconoscere anche i meriti dell'avversario (e non sapete quanto mi costa ammetterlo, solo perché parliamo di quelle merde), punto.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 00:54:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che siano più forti organizzati e meglio organizzati per gestire un campionato lungo e difficile come quello italiano è fuori discussione ....e secondo me lo erano anche inter e mila


...anche loro hanno subito qualche torto o perso partite incredibili, ma hanno ricevuto anche qualche piccolo vantaggio, quindi direi che tutto sommato la classifica loro è veritiera, forse noi avremmo meritato 4 punti in più, ma tutto sommato si potrebbe fare lo stesso discorso....
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 19:30:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mi dispiace per juvemerda, ma stasera forza juvemerda.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 14:37:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto felice per la salvezza del genoa, mi dispiace per il palermo, ma zamparini se la merita tutta la serie B. non è tanto per la gestione della rosa (prendi il giovane o il campione a fine carriera, a volte va bene, a volte va male), che secondo me è molto migliore rispetto a quello che fa preziosi al genoa, ma perché ha cambiato 2 miliardi di allenatori in pochi anni, impedendo così ai rosanero di avere una continuità tecnico-tattica.
il grifone invece sarà ancora con noi in serie A, e meno male, a memoria ricordo che, negli ultimi 40 anni, una volta scesi in B non sono mai risaliti subito, e l'ultima volta hanno dovuto attendere 12 anni per ritornare. speriamo che la grande paura serva di lezione per il futuro. noi il grifone lo vogliamo in A!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 11:48:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me dispiace tanto per il palermo e, ad essere sincera, tra loro e il genoa speravo si salvassero i rosanero.
E' vero Zamparini se l'è un po' cercata ma anche Preziosi l'avrebbe meritata la retrocessione. Più che il presidente del genoa mi sembra un tesserato delle 2 milanesi.
Abilissimo a scovare giovani talenti ma che poi, sistematicamente, regala per pochi soldi alle 2 squadre di Milano.
E a noi, per darci quel bidone di Mesto, ci ha fatto penare fino all'ultimo giorno di mercato.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 14:28:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Anche a me dispiace tanto per il palermo e, ad essere sincera, tra loro e il genoa speravo si salvassero i rosanero.
E' vero Zamparini se l'è un po' cercata ma anche Preziosi l'avrebbe meritata la retrocessione. Più che il presidente del genoa mi sembra un tesserato delle 2 milanesi.
Abilissimo a scovare giovani talenti ma che poi, sistematicamente, regala per pochi soldi alle 2 squadre di Milano.
E a noi, per darci quel bidone di Mesto, ci ha fatto penare fino all'ultimo giorno di mercato.




...anche a me dispiace troppo per il Palermo e giustamente fai bene a ricordare che se Zamparini è una merda Preziosi è peggio, leccaculo di Galliani.

Speriamo che risalgano in fretta anche se ho sempre un pò paura ...non è facile tornare subito.

Certo poverini....da Palermo Catania a Palermo Trapani....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. | Snitz Forums 2000