SoloNapoli
SoloNapoli - Considerazioni sul mercato (chiuso) di Gennaio'13
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Considerazioni sul mercato (chiuso) di Gennaio'13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 14:53:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Guagliù state con la frev' inguoll!?!!

E' una voce, ma voi siete già partiti con l'ascia di guerra come se fosse tutto vero e, soprattutto, già fatto.
Una tisana e si calma tutto


anche due tisane...meglio.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:30:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voce nuova...Sau

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 22:08:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Voce nuova...Sau



Bpbadillo, Obiang e Paletta

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 15:44:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

per me arrivano floccari/pinilla e centurion

vanno via vargas e donadel in cambio di quintero e weiss a giugno



Floccari/Pinilla e Centurion...è fare mercato? ahahhaha
Centurion non lo farebbe mai giocare Mazzarri...sai, l'adattamento all'Italia, non capisce l'idioma italiota...

Il Pescara non credo sia così coglione da prendere due bidoni in cambio di due buoni prospettici...ha già dimostrato con Verratti che vende al miglior offerente e di sicuro l'offerta che citi, non sarebbe mai e poi mai la migliore!




...la mia è solo una sensazione, per altro che mi da i brividi...non è così che si fa mercato, lo so io che non capisco niente di pallone figuriamoci tu che sei il guru...era solo una sensazione incastonata fra le voci che si sentono e la speranza che a giugno arrivi qualcuno che valorizzi i giovani...lieto che susciti la tua ilarità...spesso sopita...tutto sommato il tuo sbeffeggiare una mia sensazione, incompresa, mi fa sentire uno del forum...ma sarà difficile che io mi schieri, e prenda parte alle varie discussioni pro/contro società allenatore, giocatori e quant'altro, perchè tendo a cercare la verità nel mezzo...o meglio di valutare volta per volta tutto....ad esempio la voce calaiò, è suggestiva...ma allora riprendiamo cigarini e denis insieme a lui eriprendiamoci pure marino, a questo punto....fatti un'altra risata...



Schizzo,

Mi spiace tu abbia frainteso il senso della mia risata, era diretta alla società, qualora facesse i primi acquisti da te citati! ;-)

Non sono un guru, ma so che neppure a Fifa o a qualsiasi altro gioco manageriale il Pescara ti possa cedere due futuri campioncini/buoni calciatori per due carneadi /bidoni...la mia osservazione si limitava a questo, invece tu ne hai fatto una questione personale!
Non bisogna essere esperti di mercato...inoltre critichi l'eventuale ritorno di Calaiò e paragoni il suo ritorno a quello di un Cigarini /Denis, è cosa ben diversa prendere uno che starebbe tranquillo in panca rispetto due che vorrebbero giocare titolari ;-)

Marino sta buon addò sta, tolti i primi 3 colpi, ha fatto solo buchi nel bilancio 8mln alla volta, partendo da Denis, passando per Rinaudo arrivando a Cigarini, spesi 24mln per tre purpi, senza citare altri morti!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 24/11/2012 15:49:48
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 23:30:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank su marino sbagli...bigon non ha ancora fatto un colpo...quello di cavani è stato solo un colpo ma di culo...visto l'addio improvviso di quagliarella....

Bigon ha solo bruciato valanghe di milioni per ex o pseudo calciatori....


Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 09:09:42  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...per me la differenza tra marino e bigon è tangibile...quello di cavani è stato un colpo ahimè voluto dal presidente e non da bigon...

...il riferimento a calaiò era per dire che nemmeno con questo "acquisto" si fa mercato....

@ frank...

...la tua risata diretta alla società, era pari alla mia sensazine negativa, entrambi espressi male e fraintesi, nel senso che io espresso male la mia sensazione negativa ed è forse partito da li il vizio di forma, poichè la tua risata rivolta alla società l'ho letta automaticamente rivolta alle mie sensazioni, negative ti ripeto, quindi scusami se me la sono presa....ma sai c'è grossa crisi e si tende a sfogare subito...sorry...

...io penso che comunque un donadel ed un vargas siano più che adatti per la lotta salvezza, quindi non sarebbero tanto coglioni se li prendessero a gennaio cedendo a giugno i due giovani al napoli, ma solo a giugno, nell'ottica della collaborazione più che amichevole che c'è fra sebastiani e dela...ma ripeto rimane solo un pensiero...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 14:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...per me la differenza tra marino e bigon è tangibile...quello di cavani è stato un colpo ahimè voluto dal presidente e non da bigon...

...il riferimento a calaiò era per dire che nemmeno con questo "acquisto" si fa mercato....

@ frank...

...la tua risata diretta alla società, era pari alla mia sensazine negativa, entrambi espressi male e fraintesi, nel senso che io espresso male la mia sensazione negativa ed è forse partito da li il vizio di forma, poichè la tua risata rivolta alla società l'ho letta automaticamente rivolta alle mie sensazioni, negative ti ripeto, quindi scusami se me la sono presa....ma sai c'è grossa crisi e si tende a sfogare subito...sorry...

...io penso che comunque un donadel ed un vargas siano più che adatti per la lotta salvezza, quindi non sarebbero tanto coglioni se li prendessero a gennaio cedendo a giugno i due giovani al napoli, ma solo a giugno, nell'ottica della collaborazione più che amichevole che c'è fra sebastiani e dela...ma ripeto rimane solo un pensiero...



Il guaio è sempre De Laurentiis. Prima con Marino decideva tutto il chiattone. Poi De Laurentiis ha voluto prendere lui le redini pure del calciomercato. Il risultato è che abbiamo un ds, Bigon, che non ha autonomia decisionale, non dico il potere esagerato che aveva Marino, ma una seppur minima capacità operativa autonoma. Non ce l'ha e le vicende Vidal e Criscito (che potevano essere due ottimi colpi di mercato da parte di Bigon) ne sono un'ulteriore conferma. Alla fine quindi ci troviamo alla presidenza con uno che tiranneggia a destra e sinistra, fermo restando che si potrebbe avere un ds migliore di questo, ma cambierebbe poco perché sarebbe soggetto ai ricatti o ai veti del presidente stesso. Chi viene viene.


Per il calciomercato vorrei un nuovo allenatore a giugno e un nuovo modo di giocare. In funzione di questo a gennaio, anche in virtù dell'avanzamento in Europa League e degli impegni dei nazionali sarebbe opportuno prendere:


Paletta per la difesa
Obiang o Quintero per il centrocampo
Sau al posto di Vargas per l'attacco

Più o meno la valutazione complessiva di questi 3 si aggira attorno ai 18 mln di euro, da detrarre ai famosi 30 mln di euro estivi, ma è pura utopia pensarlo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 25/11/2012 14:45:08
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 01:11:40  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...per me la differenza tra marino e bigon è tangibile...quello di cavani è stato un colpo ahimè voluto dal presidente e non da bigon...

...il riferimento a calaiò era per dire che nemmeno con questo "acquisto" si fa mercato....

@ frank...

...la tua risata diretta alla società, era pari alla mia sensazine negativa, entrambi espressi male e fraintesi, nel senso che io espresso male la mia sensazione negativa ed è forse partito da li il vizio di forma, poichè la tua risata rivolta alla società l'ho letta automaticamente rivolta alle mie sensazioni, negative ti ripeto, quindi scusami se me la sono presa....ma sai c'è grossa crisi e si tende a sfogare subito...sorry...

...io penso che comunque un donadel ed un vargas siano più che adatti per la lotta salvezza, quindi non sarebbero tanto coglioni se li prendessero a gennaio cedendo a giugno i due giovani al napoli, ma solo a giugno, nell'ottica della collaborazione più che amichevole che c'è fra sebastiani e dela...ma ripeto rimane solo un pensiero...



Tranquillo caro, l'importante è essere riusciti a chiarirsi ;-)

Vista così, l'offerta che citi potrebbe non essere così male, ma secondo te, davvero Donadel e Vergas sono meglio di Blasi e Caprari? Aggiungrrebbero qualcosa a questo Pescara? Secondo me no, aggiungiamo anche poi che nessuno dei due è abituato a lottare per non retrocedere...

Potremmo dire che anche Gargano, Pocho e Marekiaro sono stati colpi di culo per Marino, perché tolti questi, quali altri campioni ha scovato?

Purtroppo è vero quello che dice Peppiniello, con Dela al comando, con questa mentalità, può venire pure il miglior DS al mondo, più di questo non può fare con i paletti imposti....

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 13:38:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...il pescara è interessato al prestito anche di uvini...+ vargas + donadel....
...secondo me aspira a diventare la succursale del calcio napoli...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 15:27:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...il pescara è interessato al prestito anche di uvini...+ vargas + donadel....
...secondo me aspira a diventare la succursale del calcio napoli...



Non sarebbe male, ma solo se fatto in prospettiva per far crescere i nostri giovani, altrimenti sarebbe solo un'operazione simile a quella fatta l'anno scorso col cesena, lasciare la nostra zavorra altrove nell'attesa che scadano i contratti...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 21:00:00  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Naingolann,è stato uno dei pochi a salvarsi stasera tra i suoi,io lo prenderei subito a gennaio,però ce vonn e denar!!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 12:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Naingollan non verrà mai a Napoli. È forte e giovane, ma gioca a Cagliari e Cellino chiede 20 mln di euro. Non li vale 20 mln di euro. Inoltre è un altro fabbro ferraio. Sono un po' stanco di vedere calciatori scarsi tecnicamente. Preferirei Obiang che costa meno e ha più margini di crescita, anche se Quintero del Pescara, soprattutto se dovesse lasciare Mazzarri, sarebbe l'ideale per un centrocampo meno fisico, ma con l'aggiunta di quella qualità tecnica che manca decisamente.

A centrocampo l'acquisto è di fondamentale importanza. Ne abbiamo 3 contati. Quindi uno tra Obiang e Quintero è il caso di prenderlo. In attacco chi verrà farà panchina perenne. Prenderei un difensore dato che Uvini sarà ceduto. Paletta senza dubbio sta facendo una grande stagione ed è il caso di pensare al dopo Campagnaro. Costa 8 mln di euro.


Quindi punta a caso, uno tra Obiang e Quintero e Paletta. Scordatevi i grandi nomi o quelli sulla bocca di tutti: non verranno mai. Non ci abbiamo mai provato a prenderli a gennaio.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 13:36:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voci...Donadel e Fideleff per avere un'opzione su Quintero e Weiss del Pescara.
Buona voce, si deve piazzare Uvini, se Mazzarri ha deciso di non concedergli spazio, per vederlo giocare, testarlo sul campo e non perdere l'eventuale investimento fatto.

La questione Vargas, secondo me, va valutata a parte dal resto del mercato e si dovrà attendere (noi, chi di dovere si starà già muovendo) il 1 Gennaio e le partite (eventualmente) giocate.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 13:58:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Voci...Donadel e Fideleff per avere un'opzione su Quintero e Weiss del Pescara.
Buona voce, si deve piazzare Uvini, se Mazzarri ha deciso di non concedergli spazio, per vederlo giocare, testarlo sul campo e non perdere l'eventuale investimento fatto.

La questione Vargas, secondo me, va valutata a parte dal resto del mercato e si dovrà attendere (noi, chi di dovere si starà già muovendo) il 1 Gennaio e le partite (eventualmente) giocate.




...e quando l'ho detto io mi è stata fatta una risata dietro.......sto avanti....talmente avanti che domenica andrò a toccare con mano le predette voci....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 29/11/2012 14:00:50
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:10:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Voci...Donadel e Fideleff per avere un'opzione su Quintero e Weiss del Pescara.
Buona voce, si deve piazzare Uvini, se Mazzarri ha deciso di non concedergli spazio, per vederlo giocare, testarlo sul campo e non perdere l'eventuale investimento fatto.

La questione Vargas, secondo me, va valutata a parte dal resto del mercato e si dovrà attendere (noi, chi di dovere si starà già muovendo) il 1 Gennaio e le partite (eventualmente) giocate.



Cioè, fammi capire, il Pescara si prende una cariatide, con l'ingaggio pari a quello della somma degli stipendi di 3 giocatori del Pescara e Fideleff che pure a PArma è riuscito nell'impresa di farsi schifare e sul quale il Parma HA IL DIRITTO DI RISCATTO!?
Per avere un'opzione su Quintero (e qui ci può stare, visto il prospetto) e su Weiss (...che a Pescara, con una squadra inguaiatissima riesce a fare panchina? Boh...se ne parlerà pure bene, ma pure in B non è che era costante...)

E vabbè che siamo Napoletani...ma a tutto c'è un limite! ahahhaha
Diciamo pure...voce troppo fantasiosa!

Sulle cessioni di Uvini e Vargas sono daccordo, Mazzari non li vede, giusto prendergli due prepensionati che facciano al suo caso!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:30:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A quanto pare sarà Floccari il vice Cavani. Io speranze sul mercato di gennaio ne ho davvero pochissime. Ridotte all'osso. Partiranno in 4: Donadella, Vargas, Uvini ed El Kaddouri.

Volessimo puntare all'obiettivo massimo, arriverebbero anche Naingollan e un forte difensore. Naingollan è il mediano perfetto per il gioco di Mazzarri. È già svezzato e vaccinato rispetto a Obiang e Quintero, che in prospettiva possono diventare anche più forti di Naingollan, ma che al momento non lo sono ancora, perché al primo anno di serie A. Buona cosa sarebbe prenderci Obiang o Quintero per il centrocampo e un difensore, in modo tale da colmare le lacune e arrivare terzi con tranquillità.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/11/2012 14:36:46
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:32:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare sarà quella merda di Floccari il vice Cavani! ma vaffanculooooooooooooooooo! Io lo schifo troppo! Nata meza cazett...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:34:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

A quanto pare sarà quella merda di Floccari il vice Cavani! ma vaffanculooooooooooooooooo! Io lo schifo troppo! Nata meza cazett...



Tiene quasi 30 anni. È in linea con la nostra politica giovanile. La cosa grave è che arriverebbe a titolo definitivo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/11/2012 14:35:10
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:39:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

A quanto pare sarà quella merda di Floccari il vice Cavani! ma vaffanculooooooooooooooooo! Io lo schifo troppo! Nata meza cazett...



Tiene quasi 30 anni. È in linea con la nostra politica giovanile. La cosa grave è che arriverebbe a titolo definitivo.


ma è vero che non può giocare in Europa league?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

A quanto pare sarà quella merda di Floccari il vice Cavani! ma vaffanculooooooooooooooooo! Io lo schifo troppo! Nata meza cazett...



Tiene quasi 30 anni. È in linea con la nostra politica giovanile. La cosa grave è che arriverebbe a titolo definitivo.


ma è vero che non può giocare in Europa league?



Sì. Non può giocarci, il che è ancora più ridicolo: praticamente sarebbe l'acquisto a titolo definitivo più inutile del pianeta Terra. Su Marte non so.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 14:52:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

A quanto pare sarà quella merda di Floccari il vice Cavani! ma vaffanculooooooooooooooooo! Io lo schifo troppo! Nata meza cazett...



Tiene quasi 30 anni. È in linea con la nostra politica giovanile. La cosa grave è che arriverebbe a titolo definitivo.


ma è vero che non può giocare in Europa league?



Sì. Non può giocarci, il che è ancora più ridicolo: praticamente sarebbe l'acquisto a titolo definitivo più inutile del pianeta Terra. Su Marte non so.


E allora è una bufala! Non voglio pensare che siamo così coglioni da prenderci uno che non può giocare in Europa League



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 16:19:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iniziano ad arrivare puntuali le prime (semi)smentite....in ogni caso mi rifiuto di credere che il Napoli compri un giocatore che non possa giocare in Europa League.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 16:55:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La voce Floccari, resta, per l'appunto una voce.
Così come lo sono le altre. Facciamoci meno seghe negative (scusa Pocha)

Gualioni e gualione, però dobbiamo metterci d'accordo sulla questione punta/Vice CavAlien/Panchinaro (quasi a vita)...chi volete che accetti di venire sapendo di avere davanti un MOSTRO che ha dichiarato di voler giocare sempre?!??

Un giovane di prospettive (che non può avanzare grosse pretese di titolarità) o un calciatore dai 28 anni in sù (che accetta la panchina ed il ruolo senza rompere le scatole nello spogliatoio). Va da sé, che la voce Floccari (parlo di tipologia di giocatore) non può essere considerata negativa.

Oppure pensate che si possa prendere altro?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 16:56:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Iniziano ad arrivare puntuali le prime (semi)smentite....in ogni caso mi rifiuto di credere che il Napoli compri un giocatore che non possa giocare in Europa League.



COndivido

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 21:23:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo marolda, il miglior vice-cavani sarebbe muriel. questa è la competenza dei nostri giornalisti, e marolda è davvero uno dei migliori, eh.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 22:36:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quel faccia di culo ...pur di non vederlo in azzurro credetemi mi martellerei i co.....beh si capisce no!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 12:15:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido, nessuna sega mentale!
Ma sembrava veritiera, fortunatamente non lo era perchè quello che ha parlato non è più il procuratore d Floccari! menumallllllll
Raf non consideri quella su Floccari una voce negativa?? Sarebbe un acquisto inutile visto che, a quanto pare, non può giocare in EL!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 13:14:29  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Desanctis e Campagnaro ballano,vogliono soldi,per me possono andare,magari Consigli,Centurion,Vecino,Ortiz,ZuculiniJr.,Sforzini o Caracciolo, tutto questo a gennaio possibilmente!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 13:24:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Desanctis e Campagnaro ballano,vogliono soldi,per me possono andare,magari Consigli,Centurion,Vecino,Ortiz,ZuculiniJr.,Sforzini o Caracciolo, tutto questo a gennaio possibilmente!


soprattutto Campagnaro...può partire anche domani mattina



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 13:47:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

condivido, nessuna sega mentale!
Ma sembrava veritiera, fortunatamente non lo era perchè quello che ha parlato non è più il procuratore d Floccari! menumallllllll
Raf non consideri quella su Floccari una voce negativa?? Sarebbe un acquisto inutile visto che, a quanto pare, non può giocare in EL!



Veronica, Floccari come tipologia di punta Vice CavAlien non mi dispiace. Certo c'è da capire la questione presenza in EL.

Ma il discorso di base è che chi accetta di buon grado di venire a Napoli sapendo di avere Cavani d'avanti (cioè gettoni di presenza molto ridotti!)?

Per me sono solo 2 categorie, che possono accettare:

- giovane promessa senza molte pretese, ma a questo punto ci teniamo Vargas?

- calciatore dai 28 anni in su, che non ha problemi a riscaldare di frequente la panchina.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 13:47:35  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daccordissimo,però io lo accompagnerei con Desanctis,dossena,donadella,fernandez,oballerin,elkaddouri!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 15:49:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Floccari è inutile. Ancora più inutile perché a giugno Mazzarri lascia e si deve rifare la squadra. Se si hanno intenzioni serie, si acquistano Naingollan e un calciatore più giovane di uno che ha 31 anni suonati (Floccari). altrimenti si punta su altri prospetti col rischio e pericolo che ammuffiscano in panchina causa Mazzarri.

Sia chiaro: io alle mummie ultratrentenni preferisco i giovani 10.000 volte. Ci stanno giovani già maturi. Basta cacciare parte del bottino che si è intascato AurelioDe laurentiis questa estate.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 01:45:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'era un certo El shar Faraone che era un giovane promettente ....chi ci ha creduto fino in fondo adesso ha il capocannoniere nonuno qualunque! ...noi invece o compriamo mezzi bidoni o teniamo gli aronica di turno a invecchiare... basta saper scegliere non solo spendere soldi Ma questa competenza sui prospettici, attualmente io non la vedo proprio!I vari Ruiz, fideleff, chavez, el kadddouri nonche' quelli che hanno giocato sia pur poco come vargas ( nazionale cileno ) e fernandez ( nazionale argentino che in nazionale ha il posto e campagnaro è riserva.. ) non hanno mai convinto o per limiti propri ed infelice scelta o per difficolta' di ambientamento tattico e di spoglitoio
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 15:16:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parla ora di floro fores. Se l'alternativa è floccari o bianchi cento volte meglio floro. che ci metterebbe il cuore e che è anche piu' forte di floccari. O si prende uno forte, ma forte davvero, o meglio floro. QUagliarella lo riprenderei , in prestito, solo se non fiatasse piu' in nessuna intervista fino alla fine dell'anno e fosse disposto alla panchina per riparlarne a fine anno: deve dimostrare attaccamento e non portare polemiche. Non sarebbe mai ben visto pero'
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 18:44:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito 2 ore fa il procuratore di FFlores. è una bufala.
Secondo me non prendiamo nessuno in attacco, semmai viene in prima squadra Novotny.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 10:17:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voce gratificante per le nostre coronarie (fonte solonapoli)...Aronica.
Il difensore non è stato convocato per il Pescara a causa di un problema muscolare e, inoltre, avrebbe chiesto al manager di trovargli un'altra squadra. Già per Gennaio?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 13:11:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...e ieri delaurentis ha praticamente invitato "di nuovo" tutti al cinema prima di un "grande mercato" fatto di pochi "colpi" ma "buoni"...io spero solo che la società si renda conto che sarebbe davvero un peccato sprecare ANCHE questa opportunità, dato il livello medio del campionato tutto...anche la rube non pare "un rullo compressore"...e questa cantilena del livello medio - basso si ripete ormai da anni, ma fino a quando potrà ripetersi???...bisogna approfittare ora...non fra cinque anni....
...se ci vuoi stupire...
...prendi un sig.difensore, un sig.centrocampista tot 30 mln + centurion e un vice Cavani...
...se vuoi fare come spesso fai e tappare i buchi...
...prendi pinilla, naingollan, armero....
...ma assolutamente devi....
...mandare via donadel aronica....
...prestare vargas e uvini al pescara...
...opzionare weiss e quintero...


...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 03/12/2012 13:18:19
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 13:23:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è importante dare in prestito uvini, vargas ed el kaddouri a chi li farà giocare fino a giugno, sul mercato in entrata non mi illudo e, sinceramente, nun me ne passa manc' p' 'o ............

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 14:14:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me è importante dare in prestito uvini, vargas ed el kaddouri a chi li farà giocare fino a giugno, sul mercato in entrata non mi illudo e, sinceramente, nun me ne passa manc' p' 'o ............



...e aggiungo, chi potremmo prendere mai a Gennaio?!
Nessuno, a meno di offerte irrinunciabili o importanti cederebbe mai un calciatore...a meno che non si prenda qualche scarto ai margini di qualche formazione, come Matri, Pazzini et simili...ne varrebbe la pena? Boh...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 16:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me è importante dare in prestito uvini, vargas ed el kaddouri a chi li farà giocare fino a giugno, sul mercato in entrata non mi illudo e, sinceramente, nun me ne passa manc' p' 'o ............



...e aggiungo, chi potremmo prendere mai a Gennaio?!
Nessuno, a meno di offerte irrinunciabili o importanti cederebbe mai un calciatore...a meno che non si prenda qualche scarto ai margini di qualche formazione, come Matri, Pazzini et simili...ne varrebbe la pena? Boh...



E hai detto niente. Ma magari!

Paletta, Danilo, Benatia, Bonaventura, Neto, Quintero, Obiang, Poli, Weiss: ce ne stanno e non giocano nel Cagliari, né nel Real Madrid. Basta avere la volontà di prenderne un paio di questi.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 19:53:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io spero che chi di dovere più che preoccuparsi dell'attacco stia pensando alla difesa.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 10:57:36  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Io spero che chi di dovere più che preoccuparsi dell'attacco stia pensando alla difesa.


Parole sagge...statistiche o non statistiche , da tre anni vedo gol subiti nella maggioranza dei casi da cross dalla destra ed anticipo
di testa a centro area , sembrano fotocopie ,che li faccia il Catania ,il Cagliari, il Celsea, o il Pescara ; oserei dire che se si risolvesse questo "dettaglio" ,allo scudetto ci crederei pure io .
Aggiungo per quello che riguarda l'attacco ,che non sono così sicuro
come venti giorni fa che Vargas vada sbolognato...vedo dei segnali.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:03:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me è importante dare in prestito uvini, vargas ed el kaddouri a chi li farà giocare fino a giugno, sul mercato in entrata non mi illudo e, sinceramente, nun me ne passa manc' p' 'o ............



...e aggiungo, chi potremmo prendere mai a Gennaio?!
Nessuno, a meno di offerte irrinunciabili o importanti cederebbe mai un calciatore...a meno che non si prenda qualche scarto ai margini di qualche formazione, come Matri, Pazzini et simili...ne varrebbe la pena? Boh...



E hai detto niente. Ma magari!

Paletta, Danilo, Benatia, Bonaventura, Neto, Quintero, Obiang, Poli, Weiss: ce ne stanno e non giocano nel Cagliari, né nel Real Madrid. Basta avere la volontà di prenderne un paio di questi.


a gennaio si possono prendere quelli che altrove giocano poco, quelli che citi sono tutti titolari poi è chiaro che è meglio giocare in una squadra che lotta per lo scudetto in ogni caso c'è da aggiungere che "la spesa" si può fare anche nei campionati attualmente fermi, cioè quasi tutti quelli sudamericani, quelli scandinavi e quello russo, ossia dove i calciatori sono cedibilissimi perché la stagione è già conclusa.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:06:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi correggo, quello russo adesso non segue più l'anno solare

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 13:12:09  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me è importante dare in prestito uvini, vargas ed el kaddouri a chi li farà giocare fino a giugno, sul mercato in entrata non mi illudo e, sinceramente, nun me ne passa manc' p' 'o ............



...e aggiungo, chi potremmo prendere mai a Gennaio?!
Nessuno, a meno di offerte irrinunciabili o importanti cederebbe mai un calciatore...a meno che non si prenda qualche scarto ai margini di qualche formazione, come Matri, Pazzini et simili...ne varrebbe la pena? Boh...



E hai detto niente. Ma magari!

Paletta, Danilo, Benatia, Bonaventura, Neto, Quintero, Obiang, Poli, Weiss: ce ne stanno e non giocano nel Cagliari, né nel Real Madrid. Basta avere la volontà di prenderne un paio di questi.


a gennaio si possono prendere quelli che altrove giocano poco, quelli che citi sono tutti titolari poi è chiaro che è meglio giocare in una squadra che lotta per lo scudetto in ogni caso c'è da aggiungere che "la spesa" si può fare anche nei campionati attualmente fermi, cioè quasi tutti quelli sudamericani, quelli scandinavi e quello russo, ossia dove i calciatori sono cedibilissimi perché la stagione è già conclusa.



Infatti, ha ragione Donato!

Sentito ieri quel cerebroleso nonchè cocainomane di Cellino?
Per un panchinaro come Pinilla (ultratrentenne e perennemente infortunato!) ha detto che vuole 30mln per cederlo nella finestra di mercato di gennaio...pensa un po' quanto chiederebbe per un eventuale titolare! Come lui, anche i Pozzo, l'anno scorso a Gennaio per Isla e Asamoah chiedevano la luna, poi in estate..."stranamente" li hanno ceduti per la miseria di 15mln cadauno!

L'unico che prenderei adesso è un Paletta o uno Spolli, l'unica cosa che non riesco a capire è, perchè per Paletta i 9Mln richiesti sono troppi e per Britos furono una cifra giusta?
Capisco che Paletta è un 26 enne...ma non è un 28 enne come Campagnaro quando fu acquistato, Campagnaro che non dava neppure garanzie fisiche, visti i continui infortuni che lo perseguitavano...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 14:09:00  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Io spero che chi di dovere più che preoccuparsi dell'attacco stia pensando alla difesa.


Parole sagge...statistiche o non statistiche , da tre anni vedo gol subiti nella maggioranza dei casi da cross dalla destra ed anticipo
di testa a centro area , sembrano fotocopie ,che li faccia il Catania ,il Cagliari, il Celsea, o il Pescara ; oserei dire che se si risolvesse questo "dettaglio" ,allo scudetto ci crederei pure io .
Aggiungo per quello che riguarda l'attacco ,che non sono così sicuro
come venti giorni fa che Vargas vada sbolognato...vedo dei segnali.



Io in merito all'attacco non mi sono pronunciato perchè sto avendo le stesse sensazioni tue su Vargas,anche se io comunque lo darei in prestito per farlo giocare e prendere un attaccante d'area di rigore,meno fragile e più possente. Per la difesa i nomi più portati sono quelli di Paletta e Spolli,io potessi scegliere opterei per il catanese, mi sembra quello che dia maggiori garanzie,giustamente il problema resta rappresentato dal fatto che le rispettive società difficilmente si privino di un titolare,soprattutto se difensore visto che stiamo parlando di squadre che devono salvarsi. Spero solo che non si vada a prendere il solito prospettico.

Modificato da - AntonioPiccolo89 in data 04/12/2012 14:10:01
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 19:52:13  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...oggi walter de maggio asseriva che:
floro flores andava a genova, il napoli prestava al genova vargas....e napoli verrebbe immobile...mah....in più carlo alvino invece sapeva che a napoli sarebbero venuti "solamente" naingollan e pazzini...
...io ogni volta che si parla di mercato comincio a divertirmi...
...io dico che verranno thiago silva a difesa, riberi esterno e secondo il fruttivendolo difronte al macellaio che conosce il figlio del procuratore, il napoli darebbe vargas a l barca per messi , in prestito finchè non diventa tossico di roba...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 13:16:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la sicura partenza di Donadel a Gennaio, ecco le voci che girano...Kucka (Genoa), Obiang (Sampdoria), Solomon (Brescia).

Uvini girato all'estero? Brasile? Non ne capisco il motivo, meglio provarlo in prestito qui, in Italia.

Aronica che cerca squadra?
Ok, ha fatto il suo tempo, tanti saluti e grazie per l'apporto.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 05/12/2012 13:19:04
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 12:44:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Vista la sicura partenza di Donadel a Gennaio, ecco le voci che girano...Kucka (Genoa), Obiang (Sampdoria), Solomon (Brescia).



Dei tre, forse, solo Kucka è prendibile e fa al caso nostro, mi spiego meglio:

Kucka fondamentalmente ha fallito, aveva buone prospettive, ma poi tra infortuni vari, s'è fermata la sua crescita, quindi il Genoa "potrebbe" cederlo.

Obiang è giovane, forte e prospettico, la Samp non credo sia così ingenua di privarsene a Gennaio, anche in ottica salvezza.

Solomon, da mediano a Brescia sta giocando da difensore centrale, un giovane centrocampista di qui si parlava un gran bene, ma al quale gli hanno cambiato ruolo...ne varrebbe la pena prenderlo? E se si..per quale ruolo poi? O prendere due piccioni con una fava? Ma solitamente i jolly fanno un si po' tutto...ma male o comunque non come potrebbe fare chi è "specializzato" nel ruolo!


Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Uvini girato all'estero? Brasile? Non ne capisco il motivo, meglio provarlo in prestito qui, in Italia.



Mazzarri non lo vede proprio, è arrivato in Italia con un ottimo pedigree, ma pure Vargas giunse così...forse non si è nemmeno ambientato, ci sono richieste dal Brasile, se si possono recuperare quei quattro spiccioli investiti, tanto vale cederlo...

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Aronica che cerca squadra?
Ok, ha fatto il suo tempo, tanti saluti e grazie per l'apporto.



Buon viaggio Totò, grazie per l'apporto, ma hai fatto il tuo tempo...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 12:51:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Uvini girato all'estero? Brasile? Non ne capisco il motivo, meglio provarlo in prestito qui, in Italia.



Mazzarri non lo vede proprio, è arrivato in Italia con un ottimo pedigree, ma pure Vargas giunse così...forse non si è nemmeno ambientato, ci sono richieste dal Brasile, se si possono recuperare quei quattro spiccioli investiti, tanto vale cederlo...





In attesa, vediamo come si muove in campo questa sera

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 14:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Lo spogliatoio è sacro". Direi che potete pure chiuderla 'sta sezione. Non arriverà nessuno di rilevante. Solo qualche scarto alla Mascara o Datolo.


Grazie presidente.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 15:54:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io abolirei proprio la sessione di mercato di gennaio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 16:54:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io abolirei

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 20:02:12  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urgentissimo a Gennaio serve il secondo portiere.... Rosati è veramente spaventoso ,è un rischio che faccia il secondo .Eppure
col Lecce sembrava promettente . Davvero tra i più scarsi mai visti
decisamente al di sotto di gente come Bandieri o Navarro!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 20:52:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Urgentissimo a Gennaio serve il secondo portiere.... Rosati è veramente spaventoso ,è un rischio che faccia il secondo .Eppure
col Lecce sembrava promettente . Davvero tra i più scarsi mai visti
decisamente al di sotto di gente come Bandieri o Navarro!


portieri così non li ho visti neanche nelle peggiori giovanili, è spaventoso...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 08:54:08  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

"Lo spogliatoio è sacro". Direi che potete pure chiuderla 'sta sezione. Non arriverà nessuno di rilevante. Solo qualche scarto alla Mascara o Datolo.


Grazie presidente.



ad avercelo adesso mascara al posto di vargas e datolo al posto di dossena...
...io penso che invece sia davvero URGENTE un portiere...direi di fare una proposta indecente a consigli...promettendogli un posto da comprimario e non solo da secondo...altri non ne ho idea...
...inoltre visto che lo spogliatoio solo a napoli è delicato, penso che tutti possano trarre più sicurezza e quindi tranquillità dall'acquisto di due e dico due elementi necessari, ovvero un vice cavani, floccari ieri ne ha segnati due, e un sostituto del nuovo anticalcio deonadella, o naingollan o obiang... non penso che siano acquisti proibitivi o lesivi per la serenità dello spogliatoio...e che cazzo allora portiamoli tutti al parco per fargli fare amicizia così poi si abbuscano fior fiori di milioni in tranquillità senza innervosirsi per la presenza di estranei nello spogliatoio più fragile d'europa...
...quanto ai partenti....vargas necessita di spazio e continuità...deve andare in prestito e mai e dico mai ceduto ne resto convinto...che tornerà trasformato...
...donadel stendo un velo pietoso...
...uvini ed el kaddouri io me li terrei...ma li farei anche giocare....vuoi in campionato a risultato acquisito....ma sopratutto in coppa italia ed eu league...ma siccome chi nasce tondo non muore quadrato penso che non gli sarà dato questo spazio...
...fernandez vale come uvini e el kaddouri...
...dossena è il sogno in uscita ma andrebbe sostituito a dovere lì dove abbiamo sempre sofferto...a sinistra in italia come al napoli...ogni riferimento politico è puramente casuale...
...capitolo destra...confusione totale...mesto discontiuno e maggio che sta andando in pensione...secondo me zuniga gode a destra e sinistra...
...capitolo cavani....per poter aumentare una clausola rescissoria stupida da 60 granellini in relazione al suo valore...adesso gli deve ritoccare l'ingaggio per poetrla modificare al rialzo...questa elucubrazione mentale fà parte del progetto...o è semplicemente incompetenza di valutazioni????...complimenti a mr. odio le clausole...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 07/12/2012 08:54:48
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 17:54:37  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...rileggendomi ho pensato che consigli obiang e pazzini o floccari....e sto

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 20:36:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...rileggendomi ho pensato che consigli obiang e pazzini o floccari....e sto



da personal moderator mi permetto di modificare il tuo modesto pensiero

consigli obiang e pazzini, na pella con Belen e n'amaro Lucano,
per tutto il resto

MasterCard


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 13:37:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Urgentissimo a Gennaio serve il secondo portiere.... Rosati è veramente spaventoso ,è un rischio che faccia il secondo .Eppure
col Lecce sembrava promettente . Davvero tra i più scarsi mai visti
decisamente al di sotto di gente come Bandieri o Navarro!



C'è da ammetterlo, aveva tutte le carte per essere un ottimo secondo portiere...ma fino ad oggi ha fallito miseramente.

Un'errore, causa scarso utilizzo e ruggine da scrollarsi, ci può stare, può essere preventivabile. Ma una serie di prestazioni sbalorditive, in negativo, sono sufficienti per stilare un giudizio e una soluzione per porre rimedio.

Ecco la voce di oggi!
Novità importanti per il futuro portiere azzurro. Secondo quanto riferisce "Il Mattino", la società starebbe pensando ad usare Rosati come pedina di scambio per Andrea consigli. Ecco il passaggio: "Per quanto riguarda il portiere c’è l’interessamento per Consigli dell’Atalanta (valore di mercato, 4 milioni), nella trattativa potrebbe rientrare Rosati. L’ex portiere del Lecce potrebbe cambiare squadra a gennaio dopo le prestazioni negative in Europa League".

Con questa, eventuale, operazione avremmo trovato non solo il vice Rosati, ma il sostituto di Morgan!

Non credo nello scambio, conoscendo Marino, più probabile che entri il cartellino (la metà) di Cigarini...ma mi sta bene, visto che un buon portiere (e se Morgan accettasse il ruolo di 12°, saremmo alla grande!) garantisce dai 6 ai 10 pt stagionali

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 10/12/2012 13:39:12
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 08:28:50  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...rileggendomi ho pensato che consigli obiang e pazzini o floccari....e sto



da personal moderator mi permetto di modificare il tuo modesto pensiero

consigli obiang e pazzini, na pella con Belen e n'amaro Lucano,
per tutto il resto

MasterCard






...sfotti...sfotti...intanto il rpimo l'ho quasi azzeccato......
mo sinceramente se veramente si rivela la mia previsione maya degli acquisti, sotto sotto spero si avveri pure la tua della pella co' belen.......
a parte gli scherzi...
...ci serve un donadel, un cannavaro, un cavani, un dossena, e un desanctis....se mi capite....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 11/12/2012 08:31:34
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 10:00:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti capisco e condivido, ma credo che arriverà solo un cannavaro e un donadel o un cavani. per il resto bisognerà attendere giugno.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 11:10:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donadel, Aronica sono partenti quasi sicuri a Gennaio.
Forse anche Vargas. Inoltre ci sarà la squalifica di Cannavaro (almeno 2/3 mesi), che partirà probabilmente da Gennaio.
Rosati, sarà di mercato a Gennaio, ma dovrebbe partire a Giugno.

Quindi il mercato sarà incentrato su questi ruoli.

1 difensore o 2 (se non viene data fiducia ad uno tra Fernandez e Uvini)
1 centrocampista (oggi si para di Merkel del Genoa)
1 attaccante (?)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 11:26:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho sentito la mitica frase uscire dalla bocca di Aurelio...."non bisogna turbare gli equilibri dello spogliatoio con gli acquisti di gennaio".

Stanotte ho sognato che ero alle scuole elementari e chiedevo alla mia maestra "che cos'è un calciatore che non turba gli equilibri dello spogliatoio??"..e lei mi ha risposto:

"tesoro...è un calciatore che costa poco, quasi sicuramente scarso".

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 01:41:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ieri ho sentito la mitica frase uscire dalla bocca di Aurelio...."non bisogna turbare gli equilibri dello spogliatoio con gli acquisti di gennaio".

Stanotte ho sognato che ero alle scuole elementari e chiedevo alla mia maestra "che cos'è un calciatore che non turba gli equilibri dello spogliatoio??"..e lei mi ha risposto:

"tesoro...è un calciatore che costa poco, quasi sicuramente scarso".

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 09:32:19  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il ruolo del Portiere ,vista la partita di Coppa Roma Atalanta ,
non è che mi sentirei tanto sicuro di Consigli nel nostro futuro.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 11:49:22  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Per il ruolo del Portiere ,vista la partita di Coppa Roma Atalanta ,
non è che mi sentirei tanto sicuro di Consigli nel nostro futuro.


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 16:51:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo qua' e la'....scrivono che i difensori per sostituire malauguratamente cannavaro , forse campagnaro, sicuramente aronica , forse uvini , forse ferndandez verebbero presi da aplermo e atalanta?Ma quanti goal ha preso il palermo???????????????? Ma se ci lamentiamo di quelli che ci sono, quelli del palermo che hanno di speciale per cui si dovrebbero poi prendere? SPero che non sia questo il pensiero di bidon...e che siano invenzioni dei giornalai..
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 17:24:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo la seconda difesa del campionato, ad oggi...e gli altri sono diventati fortissimi...

che simpatica storiella, che tristezza

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 18:21:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Morganella mi auguro sia quello dei Puffi. Più bello, più bravo, più tecnico dell'omonimo del Palermo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 10:24:45  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...voci sparse...
...campagnaro via a gennaio per meno di un milione all'inter...e a noi silvestre...che bidon vedrebbe per squalifica canna...
...peppì ma dove l'hai sentita quella di morganella....è da brividi......
...il procuratore di obiang conferma interesse del napoli...
...rimane solo da convincere donadel per l'approdo al pescara, già accordatosi con il napoli....
...rimane vivo interesse per centurion...
...mazzarri spinge per benatia...
...intanto si dice che dela in preda ad allucinazioni cinematografiche volgia per giugno riunire a napoli insigne verratti immobile....

...quando fa così...mi fa davvero incazzare...a giugno non ci voglio pensare...mmo mmo deve comprare investire e farci pariare...giuro che se prende morganella mi incateno vestito da clown a castel volturno...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. | Snitz Forums 2000