SoloNapoli
SoloNapoli - allenatore stagione 13-14
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 allenatore stagione 13-14
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 10:14:20  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare scontato l'addio di mister Walterone.
Inizia il totoallentatore.
Nome dell'ultima ora: Pioli.
Almeno, non perderemo più col Bologna!!!

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 10:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io punterei su Montella, come speravo facessero l'anno scorso.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 11:28:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montella la Fiorentina non lo molla...Pioli cura la fase difensiva decisamente meglio di Montella , quindi dico Pioli.
Ma se dovessi fare una scommessa su un outsider a costo zero,
punterei su Frustalupi che metterebbe nel sacco parecchi concorrenti !
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 11:44:11  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che, a me piacerebbe avere il barcellona con pep guardiola, dico che viste le possibilità del napoli, mi accontenterei di montellino, e mi spiego.
Visto che, con l'attuale società, non si potrà che galleggiare tra un miracoloso 3° posto e un pessimistico 10° posto (in generale, non parlo della stagione attuale), senza vincere mai niente di serio, allora punterei sul bel gioco. L'aeroplanino almeno cerca di puntare sulla qualità di gioco. Almeno, ogni tanto potrebbe capitare di vedere una bella partita! Almeno, contro le minimo 10 squadre che si presentano al S. Paolo a fare il catenaccio, non vedremo una serie infinita di passaggi orizzontali o lanci più o meno precisi a cercare maggio...
Detto ciò, credo che il napoli non prenderà montella. Dovrebbe cambiare 8/11esimi di squadra. Troppo dispendioso.
Il caro dechiacchieronis punterà ad uno sul modello di Pioli.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 11:57:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La fiorentina non sarebbe un problema, se il Napoli chiamasse Montella verrebbe di corsa.
Se ne fate un discorso di giocatori da cambiare in base al modulo mi viene da dire: sarebbe pure l'ora!
L'idea Frustalupi non la scarterei.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 12/03/2013 11:58:03
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 13:17:49  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con Frustalupi si continuerebbe coi 3 difensori centrali,no basta!
A me incuriosisce Maran,Montella è un sogno,poi vorrebbe giocatori di qualità che costano e Delapappa a sta recchia nun ce sent!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 14:25:48  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi ti dice che Frustalupi effettua il modulo a tre ? Frustalupi è un tattico e fa il secondo a Mazzarri...non è il suo discepolo ed
il suo credo non lo conosciamo.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 15:13:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisogna cambiare modo di giocare. Il nostro modulo ormai è carta conosciutissima. Sulla panchina del Napoli voglio Spalletti o Montella. Come terza scelta scelgo Pioli. Dobbiamo cambiare filosofia di gioco.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 15:19:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincenzino Montella senza problemi.
Spalletti pure, ma penso sia troppo abituato ai gas-petro-naftamiliardi.
Uno dei due da andare a prendere in braccio.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 15:29:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premesso che sono ancora arraggiato, depresso e disilluso, io voglio ancora mazzarri. per me il problema del napoli è l'assenza di un vero leader, la mancanza del giusto equilibrio fra umiltà e fiducia nei propri mezzi e una società che dovrebbe rivedere alcune cose, fra cui le strategie di mercato, le modalità di comunicazione con i media, la capacità di stare sempre vicino alla squadra e usare nella maniera giusta il bastone e la carota.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:52:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No donato, Mazzarri non credo proprio, penso sia assolutamente finito il suo ciclo.
Io lo adoro, mi sta un sacco simpatico, lo stimo, ma abbiamo bisogno d'altro.
Non mi piace come gestisce il gruppo, fa sempre gli stessi cambi ed è troppo maledettamente ostinato su alcuni giocatori per non parlare di quella frase che ormai ripete come una cantilena e che per me è diventata un incubo:"siamo a +6 rispetto all'anno scorso"...bastaaaaaaaaa

Io su Montella sono fiduciosa.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 20:38:01  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Spalletti a vita...ma senza un mercato degno di tale nome il buon Luciano non verrebbe mai a Napoli(giustamente)
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 23:37:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE arrivera' un altro, spero in montella o spalletti; scegliere altra gente è un grande rischio: Pioli è bravo, per carita' o maran o altri emergenti, ma, allenare in una piazza come napoli, roma, milano o torino non è come nelle altre. C'è un'altro tipo di pressione. Serve un aòòentore con un minimo di personalità e\o esperienza. Nel frattempo credo che il ciclo di mazzarri sia stavolta davvero finito. Salvo sorprese considerate impossibili adesso. Mai dire mai, nel calcio. E se il milan al contrario di quanto tutti pensano, accusasse la batosta champion?

Modificato da - luigi2702 in data 13/03/2013 00:51:03
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4621 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 23:37:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arriverà molto probabilmente Pioli e, pur condividendo ciò che dice Donato, non rimpiango Mazzarri.

Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 08:59:13  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Montella già mi sono pronunciato. Per quanto riguarda Spalletti... lui in Italia tornerebbe solo per una del trio malefico (Juve/Inter/Milan)
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 12:29:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me sta bene pure Pioli. Con i giovani ci sa fare. In questo campionato ci ha umiliati 2 volte in casa, ha battuto due volte la Roma, ha vinto in trasferta a Milano contro l'Inter e in casa contro la Fiorentina. È in grado di partire dall'inizio partita con il 3-4-2-1 e il 4-3-1-2.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 13/03/2013 12:29:51
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 15:41:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace come gioca lo shakhtar.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 17:45:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Io punterei su Montella, come speravo facessero l'anno scorso.



anch'io...ma il mio sogno sarebbe (impossibile) Spalletti

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 17:49:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

No donato, Mazzarri non credo proprio, penso sia assolutamente finito il suo ciclo.
Io lo adoro, mi sta un sacco simpatico, lo stimo, ma abbiamo bisogno d'altro.
Non mi piace come gestisce il gruppo, fa sempre gli stessi cambi ed è troppo maledettamente ostinato su alcuni giocatori per non parlare di quella frase che ormai ripete come una cantilena e che per me è diventata un incubo:"siamo a +6 rispetto all'anno scorso"...bastaaaaaaaaa

Io su Montella sono fiduciosa.




il +6 è undiscorso che mi fa venire l'orchite
L'anno scorso facemmo schifo in più il campionato di quest'anno è inferiore rispetto a quello passato

Spalletti nn verrà perchè tempo fa lo disse che vorrebbe tornare in italia ma i soldi che guadagna sono troppi quindi figuriamoci se de laurentis si svena per lui

Maran e Pioli non mi convincono, ma non sarei dispiaciutissimo

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 12:18:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che sia venuto il momento di cambiare. Quella della scadenza è diventata una situazione insostenibile. C'è bisogno di un progetto a lungo termine, non di un allenatore che a marzo già si guarda altrove. Io sinceramente mi sono rotto i cosiddetti vedendo giocare il Napoli sempre allo stesso modo. Vorrei vedere una squadra propositiva, che giochi un calcio propositivo. Vorrei vedere più tecnica in campo, non solo fabbri, falegnami e calciatori dai piedi storti. È arrivato il momento di cambiare allenatore. È arrivato il momento di cambiare ds, dato che Bigon colleziona disastri di mercato come Alessio Secco. Sarebbe il caso che a fare le valigie siano pure Micheli e Mantovani, gli osservatori che ci hanno gentilmente regalato i Vargas, i Fernandez, gli Uvini, i Fideleffi, giovani mediocri e scarsi. C'è bisogno di una svolta e di maggiore competenza a fine stagione.

Pioli è un allenatore che sa schierarsi indifferentemente a 3 o a 4 dietro a inizio gara. Con lui sono cresciuti, si sono affermati diversi giovani da Ramirez a Taider a Gabbiadini. Per me è l'uomo giusto, dato che gli Spalletti e compagnia sono inaccessibili.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 14/03/2013 12:18:57
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 12:39:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pioli senza dubbio, buona personalità, flessibilità del gioco, discreta esperienza a livello nazionale.
Montella è ancora acerbo, Maran ha fatto bene dove aveva fatto bene anche Montella, non è che il Catania ha una buona squadra?
Frustalupi deve fare qualche esperienza da primo in qualche piazza minore.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 13:07:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo pensando che la nostra squadra ha degli equilibri talmente fragili, che più che di un allenatore abbiamo bisogno di un bravo psicologo...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 15:30:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

stavo pensando che la nostra squadra ha degli equilibri talmente fragili, che più che di un allenatore abbiamo bisogno di un bravo psicologo...



Abbiamo bisogno di ricominciare un nuovo ciclo. Alcuni dei cosiddetti titolarissimi non rendono più come due anni fa e sentono il peso dell'età. Mi riferisco a De Sanctis e Maggio. Altri sono stati ceduti l'anno scorso: mi riferisco a Lavezzi, Gargano, Aronica e Dossena. Altri ancora se ne andranno a fine stagione per sopraggiunti limiti di età: il riferimento è a Campagnaro e Grava. Altri ancora pensano alla cessione: il riferimento è a Zuniga, che tra due anni va in scadenza e pretende una cifra onestamente non commisurata al valore, buono, del calciatore in questione, ma non eccezionale (vuole quasi 2 mln di euro a stagione).

Metti insieme tutti questi e avrai la squadra, il gruppo che fino a mo' ci ha regalato soddisfazioni (molte) e dispiaceri (alcuni). È evidente che si deve cambiare; che deve iniziare un nuovo corso a giugno con interpreti dirigenziali, menageriali e sportivi diversi, altrimenti perdiamo un anno inutilmente.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 14/03/2013 15:33:11
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 21:09:45  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
A me Pioli non piace tantissimo,inoltre tutto sto gioco spettacolare io al Bologna non lo vedo fare;comunque sia resto dell'idea che un allenatore valga l'altro,la differenza la fanno i calciatori. Mi è sempre stato detto che un allenatore influisce al 30% sul rendimento di una squadra,io a questa cosa ci credo,parlano i fatti, ogni anno le squadre meno competitive cambiano allenatore in continuazione,ma alla fine retrocedono sempre,quest'anno basta vedere il Palermo e il Pescara, vuò verè ca nisciun è buon?! Oggi va di moda Montella,per l'amor del cielo sarà pure bravo,ma ha calciatori importanti che gli consentono di fare determinate cose.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 10:26:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Pare scontato l'addio di mister Walterone.
Inizia il totoallentatore.
Nome dell'ultima ora: Pioli.
Almeno, non perderemo più col Bologna!!!



Oggi, non sembra più scontato l'addio di mister Walterone.
Oggi, si parla di rinnovo vicinissimo (addirittura si potrebbe chiudere ufficiosamente, già dopo il Milan, in caso di vittoria)...biennale di 7 mln netti e 40 mln per il mercato.

Almeno potremmo cercare di sfatare (ed asfaltare) il tabù Pioli/Bologna!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 10:33:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavolta (cazzo era ora...) credo che la permanenza di Mazzarri sia assolutamente legata ad un grande Napoli...pare non si accontenti come gli ultimi anni...

E non so perché...credo che Aurelio stavolta faccia il suo dovere...vedremo..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 10:38:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resta Mazzarri, almeno questa è la mia impressione.
Aurelio caccerà i milioni...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 12:19:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e meno male. io, a parte le grandissime squadre (barcellona, real madrid, bayern), mi diverto solo quando vedo lo shakhtar. montella, pioli e c. sono solo fenomeni mediatici, ma quando guardo le loro partite, me scenn' 'a 'uallera, tanto per dirla col poeta.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 15:27:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Resta Mazzarri, almeno questa è la mia impressione.
Aurelio caccerà i milioni...



Spero di no.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 17:14:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fermo restando che credo che Mazzarri sarà ancora l'allenatore del Napoli, ma se così non fosse che non pensassero lontanamente di prendere quella merda di Allegri...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 18:02:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io spero con tutto il cuore che se ne vada a fine stagione. Non lo voglio più vedere a Napoli. Ogni anno sempre la solita telenovela, sul fatto di restare o meno, sul fatto di tenere il piede in due scarpe: ieri era la Juventus. oggi è la Roma. Ma vattenne affancul arò cazz vuò tu!

Mi va benissimo Allegri, così almeno si svecchia la rosa, si torna a investire sui giovani forti e si torna a valorizzarli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 18:36:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO spero che rimanga o non rimanga si comprino i giocatori. L'allenatore conta solo se è incapace molto meno se è bravo, ma inserito nel contesto napoli e non nel contesto pecara (ad esempio donadoni a parma è bravo, a napoli uno lota, nel milan potrebbe anche andare bene in quanto inserito nel suo ambiente) IN questi anni mazzarri ha dimostrato di fare punti anche se come gioco , per me la difesa a tre comporta troppa sofferenza a centrocampo; difficilmente si vince qualcosa se non hai i giocatori piu' forti, ma garantisce una maggiore copertura difensiva ad una squadra che NON ha difensori forti per farlo a 4. La storia del me ne vado o non m ene vado, dipende solo da de la pippa, che un altro presidente avrebbe, non so se facendo bene o male pero', gia' scelto un altro allenatore. Io sono molto indeciso, il gioco di mazz non mi piace, non valorizz ai giovani, ma lui garantisce punti e, come sembra stavolta, anche giocatori rispetto agli anni precedenti. Penso che se rimane, è perche' avra' auto garanzie precise e che non dipendera' dai soldi, in quanto ne avra' altrettanti anche a roma, se dovesse scegliere di trasferirsi nella capitale. Ma con l'allenatore come con cavani, la cosa piu' difficile è la scelta dei successori. Se sbagliata, rovina un intero campionato, se azzeccata, precede invece un grande campionato. E qui, se arriviamo secondi, puoi solo arrivare primo, l'anno dopo, per migliorare!
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 14:20:29  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allo stato attuale, lasciare Napoli per Milano sponda Inter o per Roma sponda giallorossa è pura follia... Quali progetti mai potrebbe avere una squadra come l'Inter il cui Presidente si è rotto il cazzo di spendere soldi a valanga o una Roma dalla dirigenza di dubbia provenienza e che durerà ancora per poco (tant'è vero che qualche mese fa si parlò di un ingresso in società di arabi pronti a sostituirsi agli statunitensi)????

Sugli eventuali sostituti i nomi sono quelli... Allegri, Guidolin, Pioli, Montella....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 12:07:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fermo restando che bisogna attendere la fine dei 90' con la Roma...qualora dovessero separarsi le strade tra Mazzarri ed il nostro amato Napoli, il mio nome ideale sarebbe Maran, attuale mister del Catania.

Lo preferisco, nettamente, al tanto modaiolo nome di Montella.
Giusta dose di esperienza (che manca nettamente al napoletano viola) e freschezza, ma come detto prima, bisogna attendere il triplice fischio con la Roma, evitando di farsi ulteriori seghe mentali (ma anche "manuali") o cominciare con il solito attacco mediatico/sputa merda verso il toscanaccio.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 13:36:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

E' certo che se Mazzarri avesse avuto intenzione di rimanere a Napoli si sarebbe comportato in modo diametralmente opposto a quel che abbiamo visto in questi ultimi giorni.....;quindi il toscanaccio aspetta solo di scegliere tra la Roma e l'Inter!!!
A questo punto De Laurentiis farà bene a non aspettare l'incontro di calcio di domenica e bluff di Mazzarri e accordarsi subito con un nuovo mister.
Probabile cmq che il presidente sia già a conoscenza da tempo della scelta di Mazzarri e abbia forse fatto, prima di Napoli Siena , l'ultimo tentativo per convincere il toscano con una offerta che lui presumeva quasi irrinunciabile ma che di fatto non ha cambiato le idee di Mazzarri.
Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 14:08:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me Mazzarri si ferma per problemi fisici,Dela lo sa e stanno facendo solo un teatrino,all suo posto?allegri senza ombra di dubbio!hasta luego

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 14:48:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vincent calitri

Per me Mazzarri si ferma per problemi fisici,Dela lo sa e stanno facendo solo un teatrino,all suo posto?allegri senza ombra di dubbio!hasta luego


Potrebbe essere una buona interpretazione, ma Allegri mi sta proprio antipatico .
Io Vorrei Spalletti, Benitez o Montella.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:36:55  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che l'allenatore sarà RDiMatteo.più malleabile per Delapappa,Benitez è molto esigente,comunque la cosa importante è che non vedrò più quello scempio di difesa a 3 col raccomandato al centro,speriamo che lo facciano accomodare in panca insieme a Nonnopalo e che riscattino Rolando che per me è un grande,quei colpi di mazzo che ti capitano ogni tanto,vai mazzarro vattenn,lievt a nanz!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 09:51:01  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettando il Tweet...
Preferirei un allenatore aggressivo da squadra corsara , prenderei di corsa Simeone o Zenga.
Credo che Benitez sia solo uno specchietto per giornalisti.
Guidolin è uomo di Provincia ricca e tranquilla non reggerebbe lo stress di queste parti dove non si avrebbe mai la pazienza di aspettare.
Montella resta a Firenze , la sua fase difensiva è pessima purtroppo
quanto brillante il suo gioco!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 10:08:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Benitez non piace.
A Napoli ci vuole gente più grintosa, gente con la cazzimma!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 20/05/2013 11:07:02
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 10:12:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancor addà vnì ancor nu sapimm chi è, ancor deve giocare una partit e già o stamm a criticà!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 10:14:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scugnizz

ancor addà vnì ancor nu sapimm chi è, ancor deve giocare una partit e già o stamm a criticà!!!!


Qua nessuno critica, si esprimono semplicemente opionioni



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 11:05:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
temo anch'io la soluzione-benitez per una serie di motivi, però attenzione, ha vinto tutto e io mi ricordo che quando era al liverpool, faceva due smorfie con la bocca, due segni con la mano e i reds ne facevano 4 in pochi minuti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 12:34:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

temo anch'io la soluzione-benitez per una serie di motivi, però attenzione, ha vinto tutto e io mi ricordo che quando era al liverpool, faceva due smorfie con la bocca, due segni con la mano e i reds ne facevano 4 in pochi minuti.



Quoto...se dovessi optare una soluzione nostrana, andrei dritto dritto su Maran!! Straniero (viene dal Nord) che si è acclimatato al sud (Catania, vera rivelazione, altro che Firenze!), fa giocare bene ed è competente (più bravo di Walter nel gestire le parole in pubblico).

Attendiamo il cinguettio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 12:45:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

temo anch'io la soluzione-benitez per una serie di motivi, però attenzione, ha vinto tutto e io mi ricordo che quando era al liverpool, faceva due smorfie con la bocca, due segni con la mano e i reds ne facevano 4 in pochi minuti.



Quoto...se dovessi optare una soluzione nostrana, andrei dritto dritto su Maran!! Straniero (viene dal Nord) che si è acclimatato al sud (Catania, vera rivelazione, altro che Firenze!), fa giocare bene ed è competente (più bravo di Walter nel gestire le parole in pubblico).

Attendiamo il cinguettio


Sono d'accordo con te.
Non lo so, a me non convincono questi allenatori stranieri abituati ad altri campionati. Punterei anch'io su qualcuno di casa nostra.

Sta storia di twitter poi...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 14:14:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dormito su twitter; ancora niente?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 14:36:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero in Benitez. In un cambio di modulo. In un cambio di calciatori (De Sanctis, Maggio, Inler e Cannavaro). In un cambio di mentalità (sì ai giovani forti).



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 20/05/2013 14:37:57
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 14:51:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Spero in Benitez. In un cambio di modulo. In un cambio di calciatori (De Sanctis, Maggio, Inler e Cannavaro). In un cambio di mentalità (sì ai giovani forti).



Peppeniè in poche parole vuoi una rivoluzione!!

Si parla di Benitez,io onestamente avrei fatto carte false per portare riportare Spalletti in Italia,evidentemente non si è potuto;senza ombra di dubbio meglio il buon Rafa che i Pioli o i Maran,che con rispetto parlando,devono allenare solo il Sassuolo o il Catania. Che dire,se sarà lo spagnolo il nostro prossimo timoniere,spero non si cali le brache al cospetto del "presidentissimo" soprattutto in fase di mercato,adesso i soldi ci sono più che mai e bisogna investire per vincere.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 15:05:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Spero in Benitez. In un cambio di modulo. In un cambio di calciatori (De Sanctis, Maggio, Inler e Cannavaro). In un cambio di mentalità (sì ai giovani forti).



Peppeniè in poche parole vuoi una rivoluzione!!

Si parla di Benitez,io onestamente avrei fatto carte false per portare riportare Spalletti in Italia,evidentemente non si è potuto;senza ombra di dubbio meglio il buon Rafa che i Pioli o i Maran,che con rispetto parlando,devono allenare solo il Sassuolo o il Catania. Che dire,se sarà lo spagnolo il nostro prossimo timoniere,spero non si cali le brache al cospetto del "presidentissimo" soprattutto in fase di mercato,adesso i soldi ci sono più che mai e bisogna investire per vincere.



Spalletti non ha mai vinto niente, se non un ridicolo campionato russo. Benitez ha vinto Liga, Champions ed Europa League ed è il profilo giusto di allenatore che cerchiamo: competente, non chiagnazzaro, capace di valorizzare i giovani e di proporre un calcio concreto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 15:13:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Spero in Benitez. In un cambio di modulo. In un cambio di calciatori (De Sanctis, Maggio, Inler e Cannavaro). In un cambio di mentalità (sì ai giovani forti).



Peppeniè in poche parole vuoi una rivoluzione!!

Si parla di Benitez,io onestamente avrei fatto carte false per portare riportare Spalletti in Italia,evidentemente non si è potuto;senza ombra di dubbio meglio il buon Rafa che i Pioli o i Maran,che con rispetto parlando,devono allenare solo il Sassuolo o il Catania. Che dire,se sarà lo spagnolo il nostro prossimo timoniere,spero non si cali le brache al cospetto del "presidentissimo" soprattutto in fase di mercato,adesso i soldi ci sono più che mai e bisogna investire per vincere.



Spalletti non ha mai vinto niente, se non un ridicolo campionato russo. Benitez ha vinto Liga, Champions ed Europa League ed è il profilo giusto di allenatore che cerchiamo: competente, non chiagnazzaro, capace di valorizzare i giovani e di proporre un calcio concreto.



Mmmmmmmmmm giovani? Ha vinto la Champions con Gerrard&C.....no uno qualsiasi! Idem dicasi per il Chelsea!! Io mi auguro che lui riesca a farci vincere qualcosa con i giovani....ma non mi risulta che nel Liverpool di allora e nel Chelsea di quest'anno ci siano stati solo giovani....
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 15:24:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sono contento per Benitez perchè sicuramente prima di firmare vorrà delle conferme sul mercato!!!! Non può venire a bruciarsi di nuovo in Italia!!! Finalmente un allenatore famoso e vincente, la mentalità camberà anche per i giocatori!!!! PAre ci sia un accordo per un biennale e opzione per il terzo anno!
Io avrei preferito Montella o Guidolin ma non se ne fà niente! Sono d'accordo su Spalletti con peppiniello bel calcio ma niente di vincente! Credo che noi tifosi meritiamo un 2' ciclo vincente!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 15:25:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel primo Liverpool costruì una squadra fatta per lo più di giovani, vedi Alonso, Torres, Kuyt, lo stesso Gerrard. A Valencia idem. Nel Chelsea si è trovato di fronte a una squadra di vecchie glorie e ha dato fiducia a giovani come Hazard, Moses, Ramires, Oscar.

Noi dobbiamo svecchiare la rosa. Calciatori come De Sanctis, Gamberini, Cannavaro e Maggio sono da spedire in panchina. Inler è da cedere come Donadella. Insomma bisogna cambiare.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 20/05/2013 15:27:02
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 16:05:30  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Nel primo Liverpool costruì una squadra fatta per lo più di giovani, vedi Alonso, Torres, Kuyt, lo stesso Gerrard. A Valencia idem. Nel Chelsea si è trovato di fronte a una squadra di vecchie glorie e ha dato fiducia a giovani come Hazard, Moses, Ramires, Oscar.

Noi dobbiamo svecchiare la rosa. Calciatori come De Sanctis, Gamberini, Cannavaro e Maggio sono da spedire in panchina. Inler è da cedere come Donadella. Insomma bisogna cambiare.



Certo sono d'accordissimo con te...io li darei via tutti perchè penso che con Mazzarri la maggior parte dei calciatori abbia dato tutto,anche quello che non avevano,solo che bisogna vedere con chi li si vuole sostituire!!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 16:18:28  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prime parole di Benitez a Delapappa : Put the money!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 16:28:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

la prime parole di Benitez a Delapappa : Put the money!


E già. In verità 'a man' 'e mast' Aurelio è troppo bon' !
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 18:04:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è importante che il nuovo allenatore abbia già vinto perché, quando ci saranno momenti difficili, saprà cosa dire alla squadra per farla rialzare.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 20:56:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rafa il Re di Coppe.
Spero si concluda, è un segnale di volonta' a proseguire il processo di crescita. Secondo me col contratto a 2 anni si porra' l'obbiettivo di vincere lo scudetto nel 2015, cercando di fare bella figura in CL gia' quest'anno.
Noi chiederemo di vincere Scudetto e Champions, certamente.
Benitez ha fallito solo con l'Inter, ma Moratti aveva gia' la serranda mezza scesa.
enjoy Rafe'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 00:09:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello


enjoy Rafe'



...si, dimmi Lello...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 01:27:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto , impossibile montella, spero tanto che arrivi benitez NOn vedo di meglio in giro salvo prendersi saplletti. Ma sono cose che costerebbero molti soldi, piu' di quelli dell'eventuale benitez. Ma viste le alternative almeno si torana alal difesa a 4. Resta da capire con chi.... Restano ovviamente le incognite tipiche dei cambiamenti ( si veda donadoni che ovviamente non c'entra nulla con benitez, ma che a napoli non h amai torvato modo di quadrare ) e quelle relative al fallimento interista, anche se li' ci sono stati problemi id ambientamento interni. E , sono quelli, che potrebbero fregare benitez. Ma aspettiamo che sia certo
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 13:23:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Mazzarri è il passato..De Laurentiis il presente....l'avevo detto, Mazzarri aveva già deciso di lasciare il Napoli. Il problema o i problemi legati al mancato arrivo di Top Player...alla gestione sparagnina e poco affidabile del presidente..poco rivolta al raggiungimento dell'immediata vittoria hanno favorito l'allontanarsi di un Mazzarri, toscanaccio, già in passato alle prese con decisioni sofferte, poco limpide.Cmq non ci ha fatto bella figura..quanto al metodo adottato per lasciare Napoli....figure e merxxxxxx!!!!
Ora abbiamo il dovere di guardare avanti e qui cominciano i problemi:
il tetto ingaggi, i diritti d'immagine, gli obiettivi stategici, le risorse troppo scarne per mettere insieme gli imput rivolti ad aspettative di primo libello che portino allo scudetto.
Non può bastare Benitez..quest'ultimo farebbe pedalere i bravi, i top, non certo gli Aronica...come fece Mazzarri, sia ben chiaro e quindi è questo il "punto di frattura o il possibile punto di frattura futuro" tra quell'insieme di ingredienti che servono per vincere e le risorse e le politiche di gestione De Laurentiiane...e sono un po preoccupato...con una politica meno sparagnina e più rivolta all'immediato avremmo già un atmosfera diversa, una immagine di squadra e società meno aleatoria e più forte...e non rischieremmo di perdere Cavani.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 22:30:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DeLa scherza con i giornalai...il cognome del nuovo allenatore inizia con la M...vuoi vedere che ci ho azzeccato io

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 08:25:47  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Maradona nuovo allenatore del Napoli?
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 09:12:32  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

DeLa scherza con i giornalai...il cognome del nuovo allenatore inizia con la M...vuoi vedere che ci ho azzeccato io




Ha parlato di allenatore di spessore internazionale...non di allenatore di provinciale!
Vuoi vedere che ci ho azzeccato io? Il cognome comincia sempre per M!

Scherzi a parte, parrebbe fatte per Benitez, si attende il termine della tournee dei Blues...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:02:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo...le voci parlano di dettagli, sia per Rafa che per Walter (infame paraculo, se fosse vero).
Biennale, con opzione per il terzo a 3.4/3.5 mln (sia per l'uno, che per l'altro).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:16:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MONDONICO

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:17:22  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martinez del Wigan,RDimatteo o Lopez,da questi non si esce,Delapappa si mette i 60 milioni di Cavani in tasca e prenderà un allenatore senza palle che si accontenterà senza fiatare.
Ho capito tutto,bene,allora il sabato sera,me ne andrò in piscina a smaltire la panza e la domenica a vedere le partite di mio figlio,Grazie Dela!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:29:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aurelio ha detto il contrario, vuole uno con le palle, al di là del modulo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:36:23  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
MANGIA e... non potrebbe essere altrimenti...
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:50:26  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
M A N G I A ! ! !
1)Inizia per M;
2)Percepisce poco o niente di ingaggio.Non sporca,non da'fastidio,consuma poco ed e'anche sufficientemente educato;
3)E' l'attuale allenatore dell'Italia under 21.Chi meglio di lui con gli ormai "famosi"gggiovani che il Dela prendera'?
4)Ha un cognome che e' tutto un programma e direi esattamente in linea al modo di pensare e soprattutto di agire del Dela
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 15:03:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Sento parlare di accordo raggiunto e che la firma arrivera' a breve.Io invece sono decisamente pessimista su Benitez,mi sembra un film gia' visto.Vi spiego:
1)tutte le trattative del Napoli partono sempre con l'accordo gia' raggiunto;
2)poi sistematicamente subentrano dettagli da limare
3)le parti si allontanano quando al malcapitato di turno viene sottoposto da leggere il contratto con le millemila clausole
4)successivamente salta tutto
5)finisce sempre con un "non amava il Napoli"
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 16:27:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAOMETTO

sarebbe un bel colpo

e le bestemmie anticristianesimo che il napoli, inevitabilmente, ci scatena in corpo non farebbero altro che dargli stimoli. quelli che a mazzarri mancavano

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. | Snitz Forums 2000