SoloNapoli
SoloNapoli - Nomi che circolano ma che NON prenderesti MAI
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Nomi che circolano ma che NON prenderesti MAI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 09:20:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo un gioco per il calcio mercato 2013...quei nomi che circolano ma che a vostro avviso meglio tralasciare. Parto io:

Astori - visto al sanpaolo e in altre partite...un cannavaro giovane...
Naingollan - poca roba per il prezzo richiesto, se ce li danno entrambi per 10 mln ok
Benzema o Higuan come contropartita affare Cavani...non sia mai
Jovetic - troppo fragile e discontinuo...a me non mi fa impazzire


giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 09:52:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Osvaldo...o' cess!!
Naingolaan...non serve per aumentare qualitativamente la rosa.
Astori...come Naingolaan.
Jovetic...lo prenderei ma non come sostituto di Cavani bensì al posto di Pandev.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 10:36:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messi - troppo basso

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 11:12:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristiano Ronaldo - sembra un trans!


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 13:19:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che guastafeste...
però la discussione è una buona idea e vale la pena proseguire, seriamente.

io personalmente non vorrei che arrivassero i fenomeni parastatali di moda, cioè top-player presunti ma non reali.
benzema e higuain...magari!!!!!
osvaldo, capa di merda, ma forse mazzarri lo raddrizza. come bomber è ok.
nainggolan migliora la rosa ma non fa fare il salto di qualità.
astori, ok.
jovetic, ho anch'io qualche dubbio.
prenderei immobile sicuramente.
nocerino, kucka e orrori cantanti, no, grazie.
dzeko, magari al quadrato!!!!!
benatia, yes.
muriel, oh yes.
pereyra, l'ho visto poco, n.g.
alla prossima lista

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 14:19:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muriel;
Papastatopoulos;
Immobile;
Sanchez;
Quintero;
Diakitè.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 13:19:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naingolan e Astori = Behrami e Gamberini, cioè buoni ma non il salto di qualità.

Jovetic: manco se mi pagano, sopravvalutato, fragile di fisico e di testa, gioca 10 partite all'anno.

Muriel e Benatia: si, grazie.

Dzeko: subito!!!!

Diakitè, ma ki è?
Ogbonna, ma va da via i ciap.
Obiang: se se, fai prima 3 campionati di A.
Immobile: resta dove sei, cioè con un piede in B che è la tua collocazione più giusta.

Cigarini: torna a casa, c'è posto per te.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 13:53:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Naingolan e Astori = Behrami e Gamberini, cioè buoni ma non il salto di qualità.

Jovetic: manco se mi pagano, sopravvalutato, fragile di fisico e di testa, gioca 10 partite all'anno.

Muriel e Benatia: si, grazie.

Dzeko: subito!!!!

Diakitè, ma ki è?
Ogbonna, ma va da via i ciap.
Obiang: se se, fai prima 3 campionati di A.
Immobile: resta dove sei, cioè con un piede in B che è la tua collocazione più giusta.

Cigarini: torna a casa, c'è posto per te.



..soprattutto su Naingolann concordo, non lo vedo sto fenomeno da salto di qualità.

Astori non posso giudicarlo, non l'ho visto giocare se non contro il Napoli. Sembra un buon giocatore, forse non Thiago Silva ma neanche Cannavaro o peggio Britos...quindi il miglioramento ci sarebbe.

Jovetic lo devi prendere affiancato ad un Osvaldo/Dzeko o da solo non può certo sostituire Cavani.

Benatia mi piace , Muriel secondo me è un potenziale campione, spero non butti via le sue immense qualità.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 14:33:52  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Naingolan e Astori = Behrami e Gamberini, cioè buoni ma non il salto di qualità.

Jovetic: manco se mi pagano, sopravvalutato, fragile di fisico e di testa, gioca 10 partite all'anno.

Muriel e Benatia: si, grazie.

Dzeko: subito!!!!

Diakitè, ma ki è?
Ogbonna, ma va da via i ciap.
Obiang: se se, fai prima 3 campionati di A.
Immobile: resta dove sei, cioè con un piede in B che è la tua collocazione più giusta.

Cigarini: torna a casa, c'è posto per te.



..soprattutto su Naingolann concordo, non lo vedo sto fenomeno da salto di qualità.

Astori non posso giudicarlo, non l'ho visto giocare se non contro il Napoli. Sembra un buon giocatore, forse non Thiago Silva ma neanche Cannavaro o peggio Britos...quindi il miglioramento ci sarebbe.

Jovetic lo devi prendere affiancato ad un Osvaldo/Dzeko o da solo non può certo sostituire Cavani.

Benatia mi piace , Muriel secondo me è un potenziale campione, spero non butti via le sue immense qualità.

In ogni caso questo sarà il calciomercato più difficile proprio perchè con i danari a disposizione prima ancora di scegliere chi prendere si deve scegliere chi non prendere... Complimenti per la discussione, azzeccata! Che "staggion" che ci aspetta
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 15:15:25  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenderei Dzeko e 40 milioni dal City. Poi, se dovesse restare Mazzarri o chi per lui, seguirei i suoi consigli per gli acquisti.

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 17:11:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jovetic mai e poi e mai! La fiorentina vuole 30 milioni per un calciatore che gioca la metà delle partite di campionato! E' nu pacc' esagerat'!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 18:44:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benzema e Higuain li hai messi a casissimo, dai. O non li hai mai visti giocare. Preferisco il primo ma sono entrambi giocatori che possiamo sognarci e dovremmo essere contenti e addirittura onorati di vedere accostato il loro nome al Napoli.

Comunque faccio pure io la mia lista

Naingollan: E' un giocatore che secondo me non ci serve a nulla. Inoltre costa pure un sacco quando per me non vale più di 6-7 milioni. Spero se ne stia lì. Astori invece mi piace.

Matri: Non si può pensare di sostituire Cavani con uno così, uno che non sa stoppare un pallone

Pazzini: Sta segnando, ha un bel colpo di testa, ha senso del gol ma stesso discorso di Matri. Sta bene dove stà.

Osvaldo e Jovetic invece mi piacciono, li prenderei entrambi per sostituire Cavani con una "combo". Il primo è un attaccante tecnico, che purtroppo ha dei limiti mentali ma chissà che con Mazzarri, se restasse, non gli passino. Il secondo nonostante gli alti e bassi per me continua ad essere un giocatore moooolto forte (così come lo è pure Ljaijc e sono contento di averci preso visto che lo dicevo pure l'anno scorso e l'anno precedente ancora)
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 18:46:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente gente come Nocerino, Flamini e Kucka non li voglio neanche sentire nominare. Nocerino poi mi sta fortemente sul cazzo...
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 20:47:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Osvaldo, Cuadrato, o come si scrive, Benathia, Muriel, Jovetic,
(a parte quanto può costare) Dzeko, per me sono promossi.
Tutti gli altri, astori Ogbonna ecc... bocciati
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 23:37:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo maturando anche noi tifosi...


Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 02:08:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensare di sostituire dzeko a cavani e poi dopo stare bene cosi' è follia pura ... fa al massimo la meta' dei goal del matador, se va bene. Una squadra che vuol diventare grande non perde i migliori giocatori, mai. Se per assurdo insigne fra 4 anni diventasse ( non lo penso ma è per fare un esempio ) come messi, lo perderemmo uguale. COme puo' un tifoso doversi augurare che i suoi giocatori non diventino mai dei fenomeni per non perderli???????????? Per me quando se ne vanno i migliori è una sconfitta, forte. Quando se ne va aronica invece una cosa normalissima per migliorare. Dopo lavezzi, cavani. E poi chi altri??? Svgliatevi invece di pensare a pazzini e osvaldo La clausola rescissoria è comunque fatta apposta per vendere un giocatore altrimenti si mettevano 150 mil. Si doveva lascaire la palla a cavani: te ne vuoi andare, ok, ma trova tu chi tu vuole comprare e con cosa, al prezzo pensiamo noi; comunque la clausola, se si fa media o bassa ( nel caso di cavani è media ) serve solo a tenere buoni i tifosi ( cioè i fessi )
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 08:27:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Pensare di sostituire dzeko a cavani e poi dopo stare bene cosi' è follia pura ... fa al massimo la meta' dei goal del matador, se va bene. Una squadra che vuol diventare grande non perde i migliori giocatori, mai. Se per assurdo insigne fra 4 anni diventasse ( non lo penso ma è per fare un esempio ) come messi, lo perderemmo uguale. COme puo' un tifoso doversi augurare che i suoi giocatori non diventino mai dei fenomeni per non perderli???????????? Per me quando se ne vanno i migliori è una sconfitta, forte. Quando se ne va aronica invece una cosa normalissima per migliorare. Dopo lavezzi, cavani. E poi chi altri??? Svgliatevi invece di pensare a pazzini e osvaldo La clausola rescissoria è comunque fatta apposta per vendere un giocatore altrimenti si mettevano 150 mil. Si doveva lascaire la palla a cavani: te ne vuoi andare, ok, ma trova tu chi tu vuole comprare e con cosa, al prezzo pensiamo noi; comunque la clausola, se si fa media o bassa ( nel caso di cavani è media ) serve solo a tenere buoni i tifosi ( cioè i fessi )


con questa ti sei superato, luigi, complimenti
snobbi dzeko? no comment
clausola rescissoria: 1) non la decide solo una parte, ma entrambe, 2) 63 milioni è il reale valore di cavani e oggi come oggi NESSUNO è in grado di tirarli fuori, al di là delle chiacchiere dei giornalai, 3) se non metti la clausola rescissoria, rischi di perderlo per due spicci, o, peggio ancora, a parametro 0/articolo 17, ecc., o pensi veramente che viene uno, ti chiede cavani, tu spari 100 milioni e quello te li dà? dai, su....
se permetti, meglio fessi che spara-cazzate a vanvera....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 06/05/2013 08:30:55
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 11:16:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Pensare di sostituire dzeko a cavani e poi dopo stare bene cosi' è follia pura ... fa al massimo la meta' dei goal del matador, se va bene. Una squadra che vuol diventare grande non perde i migliori giocatori, mai. Se per assurdo insigne fra 4 anni diventasse ( non lo penso ma è per fare un esempio ) come messi, lo perderemmo uguale. COme puo' un tifoso doversi augurare che i suoi giocatori non diventino mai dei fenomeni per non perderli???????????? Per me quando se ne vanno i migliori è una sconfitta, forte. Quando se ne va aronica invece una cosa normalissima per migliorare. Dopo lavezzi, cavani. E poi chi altri??? Svgliatevi invece di pensare a pazzini e osvaldo La clausola rescissoria è comunque fatta apposta per vendere un giocatore altrimenti si mettevano 150 mil. Si doveva lascaire la palla a cavani: te ne vuoi andare, ok, ma trova tu chi tu vuole comprare e con cosa, al prezzo pensiamo noi; comunque la clausola, se si fa media o bassa ( nel caso di cavani è media ) serve solo a tenere buoni i tifosi ( cioè i fessi )


con questa ti sei superato, luigi, complimenti
snobbi dzeko? no comment
clausola rescissoria: 1) non la decide solo una parte, ma entrambe, 2) 63 milioni è il reale valore di cavani e oggi come oggi NESSUNO è in grado di tirarli fuori, al di là delle chiacchiere dei giornalai, 3) se non metti la clausola rescissoria, rischi di perderlo per due spicci, o, peggio ancora, a parametro 0/articolo 17, ecc., o pensi veramente che viene uno, ti chiede cavani, tu spari 100 milioni e quello te li dà? dai, su....
se permetti, meglio fessi che spara-cazzate a vanvera....


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 11:54:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono d'accordo con luigi, invece
per certi giocatori non esistono clausole, devi solo assicurarti (e un presidente deve poterlo fare, soprattutto se si atteggia a chiachiello) che rimangano almeno fino a scadenza contrattuale.
cavani ha un contratto fino al 2017 e io non voglio perderlo per nessun motivo. Per giocatori come Lavezzi, che puoi permetterti di cedere, la clausola serve solo a monetizzare al massimo l'eventuale cessione, e bene abbiamo fatto a spararne una spropositata per il suo reale valore, MA CAVANI DEVE RIMANERE.
Non voglio pensare ad un Napoli senza Cavani, e per favore non parlatemi di Dzeko quando pensiamo ai sostituti: vi prego.
ma poi Dzeko al City guadagna CINQUE VIRGOLA CINQUE milioni di euro l'anno, e voi li dareste a lui al posto di spalmarli sullo stipendio del matador (da aggiornare)?


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 12:03:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io ripeto che i contratti si fanno in due, se la condizione per rimanere quest'anno (e i prossimi) era la clausola rescissoria, c'è poco da fare, accetti, sapendo che almeno, se lo perdi, hai un gruzzoletto niente male in cambio.
a me dzeko piace e anche tanto, poi fate vobis...
e ripeto ancora una volta, nessuno ad oggi può comprare cavani e/o ha un bisogno impellente di bomber. o meglio, qualunque squadra voglia comprarlo, inglese o spagnola, deve vendere prima 70 e passa milioni di euro di calciatori.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 12:27:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema che mi pongo e' questo: se cavani volesse andare via a tutti i costi, potremmo anche accettare un importo inferiore la clausola, corretto?
E allora a che cazzo servono le clausole, visto che se il giocatore vuole andare via non ci sono cazzi?
alla fine gia' l'anno scorso con lavezzi abbiamo incassato meno dei 32 milioni della clausola.

guardate, non sia mai che cavani venga ceduto e poi mi venissero mai a dire che di quei 63 milioni:
- 5 vanno a sua nonna perche' da piccolo l'ha cresciuto lei
- 2 li incassiamo con un'amichevole napoli - city
- 3 vanno a suo padre perche non ha voglia di lavorare
- 5 vanno a maria rosaria perche l'ha allietato negli ultimi mesi di permanenza a napoli

e a noi poi ne rimangono la metà
con lavezzi cosi successe.

io dico che se cavani chiedesse un aumento di ingaggio e in cambio garantisse la permanenza, allora dovremmo dargli qualsiasi cifra, senza ovviamente sforare nel grottesco

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 06/05/2013 12:28:22
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 12:40:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me risulta che abbiamo incassato tutta la cifra per lavezzi, che era 30 milioni e spiccioli. poi dove vanno a finire è un altro discorso, che noi tifosi non possiamo conoscere, forse.
anche io da tifoso me la faccio addosso all'idea che cavani vada via. la ragione invece mi dice:
1) il fairplay finanziario della premier league e le casse chiuse delle banche spagnole (della banca che finanzia il real madrid) fa sì che, se il manchester city o il real madrid vogliono il matador (le due opzioni più probabili), devono prima vendere 70 milioni di calciatori. lo faranno? secondo me no.
2) se metto il cuore da parte, per me higuain, benzema e dzeko non sono peggio del matador. non dico meglio sennò mi linciate.
3) la questione alla fine è sempre la stessa: chi prendiamo se vendiamo cavani. se prendiamo uno dei tre qui sopra (o anche gomez, aguero, falcao, suarez), va tutto bene, se prendiamo zaza e isaia, allora scoppia la rivoluzione.
per tornare alla clausola rescissoria, è chiaro che chi odia de laurentiis la vede come anticamera della cessione. a me de laurentiis non fa schifo e quindi ho almeno il beneficio del dubbio che non sia stata introdotta apposta per cedere cavani.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 17:23:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

a me risulta che abbiamo incassato tutta la cifra per lavezzi, che era 30 milioni e spiccioli. poi dove vanno a finire è un altro discorso, che noi tifosi non possiamo conoscere, forse.
anche io da tifoso me la faccio addosso all'idea che cavani vada via. la ragione invece mi dice:
1) il fairplay finanziario della premier league e le casse chiuse delle banche spagnole (della banca che finanzia il real madrid) fa sì che, se il manchester city o il real madrid vogliono il matador (le due opzioni più probabili), devono prima vendere 70 milioni di calciatori. lo faranno? secondo me no.
2) se metto il cuore da parte, per me higuain, benzema e dzeko non sono peggio del matador. non dico meglio sennò mi linciate.
3) la questione alla fine è sempre la stessa: chi prendiamo se vendiamo cavani. se prendiamo uno dei tre qui sopra (o anche gomez, aguero, falcao, suarez), va tutto bene, se prendiamo zaza e isaia, allora scoppia la rivoluzione.
per tornare alla clausola rescissoria, è chiaro che chi odia de laurentiis la vede come anticamera della cessione. a me de laurentiis non fa schifo e quindi ho almeno il beneficio del dubbio che non sia stata introdotta apposta per cedere cavani.



Anche se siamo in totale OT con l'argomento del post, condivido.

Inoltre, vorrei porre l'attenzione su un aspetto, che forse molti sottovalutano o non considerano.

Cavani, prima di approdare al Napoli, era un mediocre giocatore sudamericano, come tanti (e sfido chiunque a dimostrare il contrario!), che giocava in una squadra mediocre della serie A, e con uno score stagionale (mediocre e non trovatemi la scusa del ruolo, perché con il Palermo giocava da esterno, da seconda e pure da centrale!) che a stento superava la doppia cifra (forse 1 anno).

Una buona (per me, personalmente, almeno la metà) fetta della sua crescita/maturazione è stata quella di aver incontrato sulla sua strada Napoli, il Napoli e Mazzarri (con lui, anche il più indegno attaccante - Amoruso - ha segnato una meraviglia).

Ogni azione azzurra si basa sul concetto finale di far finalizzare (scusate la ripetizione) l'attaccante, l'unico. Gli altri, compresi i compagni di reparti diversi, giocano in "funzione di".
Il risultato (lo score) dice Cavani, la lettura (dell'azione) dice la squadra, il Napoli.

Con questo, non voglio sminuire il valore del nostro bomber, ma non riesco neanche a strapparmi i capelli per un suo addio (tecnicamente, ce ne sono tanti meglio di lui), pensando che Edinson sia l'unico al mondo e che non ci sia nessuna possibilità di trovarne/trasformarne un altro. Il calcio è un gioco di squadra, si gioca in 11, non da soli (almeno oggi, in passato solo D10S ci è riuscito).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 18:50:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manco i cani Pazzini e Giovinco.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 18:55:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

messi - troppo basso


nemmeno Ibrahimovic, per il motivo opposto: troppo alto!
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 19:10:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

a me risulta che abbiamo incassato tutta la cifra per lavezzi, che era 30 milioni e spiccioli. poi dove vanno a finire è un altro discorso, che noi tifosi non possiamo conoscere, forse.
anche io da tifoso me la faccio addosso all'idea che cavani vada via. la ragione invece mi dice:
1) il fairplay finanziario della premier league e le casse chiuse delle banche spagnole (della banca che finanzia il real madrid) fa sì che, se il manchester city o il real madrid vogliono il matador (le due opzioni più probabili), devono prima vendere 70 milioni di calciatori. lo faranno? secondo me no.
2) se metto il cuore da parte, per me higuain, benzema e dzeko non sono peggio del matador. non dico meglio sennò mi linciate.
3) la questione alla fine è sempre la stessa: chi prendiamo se vendiamo cavani. se prendiamo uno dei tre qui sopra (o anche gomez, aguero, falcao, suarez), va tutto bene, se prendiamo zaza e isaia, allora scoppia la rivoluzione.
per tornare alla clausola rescissoria, è chiaro che chi odia de laurentiis la vede come anticamera della cessione. a me de laurentiis non fa schifo e quindi ho almeno il beneficio del dubbio che non sia stata introdotta apposta per cedere cavani.



Anche se siamo in totale OT con l'argomento del post, condivido.

Inoltre, vorrei porre l'attenzione su un aspetto, che forse molti sottovalutano o non considerano.

Cavani, prima di approdare al Napoli, era un mediocre giocatore sudamericano, come tanti (e sfido chiunque a dimostrare il contrario!), che giocava in una squadra mediocre della serie A, e con uno score stagionale (mediocre e non trovatemi la scusa del ruolo, perché con il Palermo giocava da esterno, da seconda e pure da centrale!) che a stento superava la doppia cifra (forse 1 anno).

Una buona (per me, personalmente, almeno la metà) fetta della sua crescita/maturazione è stata quella di aver incontrato sulla sua strada Napoli, il Napoli e Mazzarri (con lui, anche il più indegno attaccante - Amoruso - ha segnato una meraviglia).

Ogni azione azzurra si basa sul concetto finale di far finalizzare (scusate la ripetizione) l'attaccante, l'unico. Gli altri, compresi i compagni di reparti diversi, giocano in "funzione di".
Il risultato (lo score) dice Cavani, la lettura (dell'azione) dice la squadra, il Napoli.

Con questo, non voglio sminuire il valore del nostro bomber, ma non riesco neanche a strapparmi i capelli per un suo addio (tecnicamente, ce ne sono tanti meglio di lui), pensando che Edinson sia l'unico al mondo e che non ci sia nessuna possibilità di trovarne/trasformarne un altro. Il calcio è un gioco di squadra, si gioca in 11, non da soli (almeno oggi, in passato solo D10S ci è riuscito).




Se sostituisci tutti i mediocre che hai messo con la parola discreto, siamo d'accordo.

Mediocre era ed è Meggiorini. Cavani era discreto ed è diventato quello che oggi si chiama "top player". Il Palermo era una squadra discreta, oggi invece è meno che mediocre :D
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 19:53:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavani non era discreto ne' mediocre, era gia' un potenziale campione, uno che fuori ruolo segnava 14 - 16 goal all'anno, uno che al debutto in A a 20 anni ha fatto un goal da fantascienza contro la fiorentina

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 00:04:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potenziale campione significa che non lo era ancora.

Comunque Dzeko è un giocatore di grande livello, andrebbe benissimo per sostituire Cavani anche se è completamente diverso rispetto all'uruguayano. Onestamente posso capire chi è contrario ad Osvaldo, anche se a me piace. Ma Higuain, Benzema e Dzeko sono ipotesi fantacalcistiche che non potrebbero lasciarci insoddisfatti, se eventualmente dovessero andare in porto.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 14:45:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIABIANY. Se lo prendiamo davvero, la mia stima per Benitez scende sotto zero.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 01:06:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Biabany piace pure, ma è un giocatore da squadra da 6-7 posto al massimo. Poi vabè, se venisse per poco e come giocatore di contorno, potrebbe starci.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 10:35:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benitez fu cazzo di schierarlo in finale di mondiale per club e quello segno' pure
spero se lo sia scordato
non sia mai davvero

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 11:18:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

cavani non era discreto ne' mediocre, era gia' un potenziale campione, uno che fuori ruolo segnava 14 - 16 goal all'anno, uno che al debutto in A a 20 anni ha fatto un goal da fantascienza contro la fiorentina



..non vorrei tornare a vecchi discorsi ma che fosse fuori ruolo prima lo ha deciso/scoperto/intuito il mister.

Poi non c'è stato un semplice miglioramento..

PRIMI TRE ANNI A PALERMO TOTALE : 35 GOL (MEDIA 0,31 A PARTITA)

SECONDI TRE ANNI A NAPOLI: 104 GOL (MEDIA 0,75 A PARTITA)



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 16:15:19  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

BIABIANY. Se lo prendiamo davvero, la mia stima per Benitez scende sotto zero.



Beh...Mazzarri volle Mesto, sarebbe un passo avanti! buhuahuahuauhau

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 16:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biabiany no per cortesia. Sì ad Alessio Cerci invece che ha disputato una grande stagione. Ancora meglio se ci prendiamo Mata, Ljalic o Ramires.

Spero con tutte le forze che De Sanctis venga ceduto. Bisogna cominciare a potare i rami secchi di Mazzarri.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 15:25:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello
Bisogna cominciare a potare i rami secchi di Mazzarri.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 18:10:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooo gargano2 noooooo....maledetto mazzarri....perchè non te lo tieni sto coso????


Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 09/06/2013 : 00:13:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Biabiany no per cortesia. Sì ad Alessio Cerci invece che ha disputato una grande stagione. Ancora meglio se ci prendiamo Mata, Ljalic o Ramires.

Spero con tutte le forze che De Sanctis venga ceduto. Bisogna cominciare a potare i rami secchi di Mazzarri.



Infatti Se benitez stravede per biabiany allora c'è da essere preoccupati. Se invece piace a bigon rientra nella sua abilita' normale di scegliere i calciatori, no problem!
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 14:56:36  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biabiany... al solo pensiero ho un rigurgito
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 21:37:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se prendiamo vucinic come sostituto di cavani, mi cancello dal forum e chiudo col calcio.


Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 23:57:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barone una sola cosa è certa: il napoli prendera' due giocatori uno esperto e un altro giovane di livello medio -alto. Uno che fa 34 goal a campionato, scordatelo. IN due ce la possono fare se sapientemente alternati. Altro non puo' fare. Fosse per me prenderei gomez e suarez oppure torres e gomez...per scatenare entusiasmo e insieme! MA a De tirchionis verrebbe un colpo apoplettico.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 14:36:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gomes e suarez insieme non se li può permettere neppure il real...


Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 15:53:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non prenderei mai Mario Gomez.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 21:35:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Non prenderei mai Mario Gomez.



E perchè mai no Dariucciè?
Gomez ha segnato gol a grappoli in germania e in europa, l'unico motivo per il quale il costo del cartellino è più basso di quello di Cavani è...l'inesistenza di una clausola rescissoria e la volontà di Gomez di andar via dal Bayern!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 22:05:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Non prenderei mai Mario Gomez.



E perchè mai no Dariucciè?
Gomez ha segnato gol a grappoli in germania e in europa, l'unico motivo per il quale il costo del cartellino è più basso di quello di Cavani è...l'inesistenza di una clausola rescissoria e la volontà di Gomez di andar via dal Bayern!

Per il semplice fatto, caro Frank, che ogni qual volta l'ho visto giocare non mi ha mai entusiasmato. C'è un'altra ragione e molto, a mio modo di vedere, più importante: mai fare affari con tedeschi e inglesi, ché sono i più crooks del pianeta.

Un abbraccio
D

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 01:03:17  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Non prenderei mai Mario Gomez.



E perchè mai no Dariucciè?
Gomez ha segnato gol a grappoli in germania e in europa, l'unico motivo per il quale il costo del cartellino è più basso di quello di Cavani è...l'inesistenza di una clausola rescissoria e la volontà di Gomez di andar via dal Bayern!

Per il semplice fatto, caro Frank, che ogni qual volta l'ho visto giocare non mi ha mai entusiasmato. C'è un'altra ragione e molto, a mio modo di vedere, più importante: mai fare affari con tedeschi e inglesi, ché sono i più crooks del pianeta.

Un abbraccio
D




Beh, neanche a me ha mai entusiasmato, però ha sempre fatto gol!
Lo stesso Toni l'ho sempre schifato, eppure era uno che segnava sempre se messo in condizioni, addirittura anche a Firenze quest'anno!
Non sempre deve per forza essere così nera per gli inglesi o tedeschi che espatriano in Italia, basta prendere l'esempio più recente che è quello di Klose alla Lazio.

Il nome che balla dopo Gomez è...Leandro Damiao, una scommessa, la faresti? Una scommessa di 22Mln di €, una scommessa per un ragazzo che fin da subito ha cominciato a manifestare problemi muscolari, alla Pato maniera...non mi sembra il caso, voglio Gomez o Dzeko, altri non ce n'è, a meno che tu non voglia prendere un Torres, ormai in prepensionamento da 2 anni...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 10:07:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ranocchia noooooo ranocchia no....ranocchia cra cra


Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 11:24:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IN effetti o gomez o dzeko ; il resto sono scommesse ; lewandowski pare non voglia venire e comunque ha un costo altissimo, ma non lo trascurerei. Tutte le altre ipotesi sono scommesse. Gi'a con gomez ci sono problemi forti sull'ingaggio , sui diritit d'immagine e sul fatto che c'è la fiorentina che lo pagherebbe meno ma gli lascerebbe gestire i diritti d'immagine, che continueranno a far danni senza apportare molti euro. Attendo qualcuno che mi faccia capire i vantaggi di questa scelta radicale. Dzeko è difficile da convincere epr ingaggio, remore sul campiontao italiano e poi il machester , sicuramente, non mollerebbe se non per una grossa cifra. Il futuro è nebuloso e temo che de laurentis provi con un paio di scommesse, di cui una costosa e l'altra no, per tentare il solito" colpaccio", scelta che lascerebe alquanto a desiderare.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 14:27:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche gomez rifuita napoli...rassegnamoci ci vedono come il terzo mondo...e la colpa è solo nostra che non ci ribbelliamo alla merda che ci circonda.,.


Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 17:17:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Anche gomez rifuita napoli...rassegnamoci ci vedono come il terzo mondo...e la colpa è solo nostra che non ci ribbelliamo alla merda che ci circonda.,.

So perfettamente a cosa ti riferisci quando parli di merda, e hai ampiamente ragione. I diritti d'immagine, ad ogni modo, giocano un ruolo importante, direi vitale. È difficile che un top player venga a giocare a Napoli alle condizioni di De Laurentiis, che vorrebbe sempre la botte piena e la moglie ubriaca. La cosa nel passato spesso gli è riuscita, ma dubito che possa accadere in futuro. La fortuna prima o poi si stanca e si trasforma in latitante. Essa, come recita l'antico proverbio, ama gli audaci e De Laurentiis audace non è.

Ad maiora
D

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 17:22:26  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Non prenderei mai Mario Gomez.



E perchè mai no Dariucciè?
Gomez ha segnato gol a grappoli in germania e in europa, l'unico motivo per il quale il costo del cartellino è più basso di quello di Cavani è...l'inesistenza di una clausola rescissoria e la volontà di Gomez di andar via dal Bayern!

Per il semplice fatto, caro Frank, che ogni qual volta l'ho visto giocare non mi ha mai entusiasmato. C'è un'altra ragione e molto, a mio modo di vedere, più importante: mai fare affari con tedeschi e inglesi, ché sono i più crooks del pianeta.

Un abbraccio
D




Beh, neanche a me ha mai entusiasmato, però ha sempre fatto gol!
Lo stesso Toni l'ho sempre schifato, eppure era uno che segnava sempre se messo in condizioni, addirittura anche a Firenze quest'anno!
Non sempre deve per forza essere così nera per gli inglesi o tedeschi che espatriano in Italia, basta prendere l'esempio più recente che è quello di Klose alla Lazio.

Il nome che balla dopo Gomez è...Leandro Damiao, una scommessa, la faresti? Una scommessa di 22Mln di €, una scommessa per un ragazzo che fin da subito ha cominciato a manifestare problemi muscolari, alla Pato maniera...non mi sembra il caso, voglio Gomez o Dzeko, altri non ce n'è, a meno che tu non voglia prendere un Torres, ormai in prepensionamento da 2 anni...

Non amo scommettere. Torres è sul viale del tramonto. Punterei deciso su Dzeko, ma ci vuole altra offerta per prenderlo. Chi prenderà Gomez, ovviamente a mio modo di vedere, non farà un affare.

Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 17:24:31  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Anche gomez rifuita napoli...rassegnamoci ci vedono come il terzo mondo...e la colpa è solo nostra che non ci ribbelliamo alla merda che ci circonda.,.

So perfettamente a cosa ti riferisci quando parli di merda, e hai ampiamente ragione. I diritti d'immagine, ad ogni modo, giocano un ruolo importante, direi vitale. È difficile che un top player venga a giocare a Napoli alle condizioni di De Laurentiis, che vorrebbe sempre la botte piena e la moglie ubriaca. La cosa nel passato spesso gli è riuscita, ma dubito che possa accadere in futuro. La fortuna prima o poi si stanca e si trasforma in latitante. Essa, come recita l'antico proverbio, ama gli audaci e De Laurentiis audace non è.

Ad maiora
D

Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 10:00:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matri noooooooooooooo


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 10:10:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilli, non prenderemo nessuno in italia.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 28/07/2013 : 08:31:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sanchez noooooooooooooooo


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 22:29:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazz si avvicina Matri...


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 11:27:02  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Benzema e Higuain li hai messi a casissimo, dai. O non li hai mai visti giocare. Preferisco il primo ma sono entrambi giocatori che possiamo sognarci e dovremmo essere contenti e addirittura onorati di vedere accostato il loro nome al Napoli.

...CUT...



Eh eh eh, questa non l'avevo letta o meglio, non la ricordavo, meno male che non l'abbiamo solo accostato il nome, ma...ACCATTATOOOOOOOOOOOO! :D

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000