SoloNapoli
SoloNapoli - Calciomercato 2013/14
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Calciomercato 2013/14
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 16:00:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inziamo con le nuove bufale ancor prima del termine del campionato, si comincia col sito Goal.com!
Mi sto sbellicando dalle risate, perchè? Perchè El Kaddouri non è tutto nel Napoli, ma solo per metà, l'altra metà è del Brescia!!! ahhahahahaha

Napoli, preso Nainggolan! Nell'affare anche El Kaddouri

Ci sarebbe l'accordo con il Cagliari per il centrocampista

Il Napoli ha preso Radja Nainggolan dal Cagliari. Questa la notizia lanciata dal portale Goal.com, secondo cui gli azzurri avrebbero battuto le due milanesi nella corsa al centrocampista belga. Svelati anche i dettagli dell'affare: contratto quadriennale a 2,2 milioni di euro più premi, 14 milioni al Cagliari più forse la metà del cartellino del talentuoso ma poco utilizzato El Kaddouri e sostanzialmente una maglia da titolare. Possibile che le due società affrontino anche il discorso relativo al difensore Davide Astori.


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 09:23:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e nell' affare facciamoci entrare anche Conti, va' !
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 10:03:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che peccato che siano cazzate al 99%...altrimenti accendevo un cero a tutti i santi....lo scambio Inler Guarin mi fa arrapare solo al pensiero.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 10:11:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi aggiornatemi sul mercato perché quest'anno ho deciso di non seguire le fregnacce dei vari siti. anche perché clicchi su un articolo e si aprono duecento pagine. hanno rotto le balle anche per questo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 13:00:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dico l'ultima che ho letto Donà

Muriel Jojo per sostituire Cavani.

Immobile per Calaiò.


Attaccanti : Muriel Jovetic Pandev Insigne Immobile.

Niente male e tutti giovani (tranne il macedone)

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 15:01:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo della voce (anche se in realtà il post esiste già...http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8165)
Guarin vs Inler e Gargano. Magari!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 15:23:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa la teniamo da adesso a settembre.
grazie a luca per gli aggiornamenti
sparo la stronzata delle 15:23: immobile sarà il nuovo cavani

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 15:49:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai quante ne sentiremo.... ; ora avremmo la precedenza su Ilicic, a detta di Zamparini.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 16:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ilicic e Guarin non servono a niente così come non serve a niente Bonaventura. I primi due, Ilicic e Guarin, sono calciatori che giocano bene metà campionato e poi spariscono come Inler. L'ultimo non serve proprio a niente. Dico sì invece a Benatia e a Nainggolan che sono due validi calciatori. Dico sì pure alla cessione di Inler e all'acquisto di Fernando del Gremio e spero che Mazzarri si porti a Roma De Sanctis, così almeno avremo in porta un calciatore decente e presentabile. Dico infine no ad Astori, che non mi convince affatto, perché mi pare n'addormuto come Cannavaro e sì a Ogbonna, che invece è il miglior difensore italiano in circolazione: al Torino possiamo dare i cartellini di Santana e Dossena più conguaglio.

Se va via Cavani, prenderei Jovetic e Muriel, soprattutto quest'ultimo, che per me può diventare fortissimo e che pagherei più di 20 mln di euro pur di portarlo qua. Tutti gli altri nomi da Osvaldo a Damiao a Pazzini non servono assolutamente a niente. Bisogna fare di tutto per trattenere Cavani per un altro anno, altrimenti solo Muriel potrebbe essere l'acquisto giusto per noi in attacco.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 16:33:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benatia prima non era buono.
Nainggolan era un giocatore mediocre, come il suo acquisto.
Jovetic è fragile.
Muriel fino a metà stagione (per non parlare di quando è esploso a Lecce), con Cuadrado, era un mediocre giocatore tutto finte.
Prima costava 2 lire, ora 20 mln...che grandi ds che abbiamo e voglio tralasciare le opinioni sui brasiliani (Fernando in primis)

Oggi, Angelone-SemiAddormentato-Ogbonna, con le sue cappellate, è il migliore(!) difensore italiano.

SI' mi piace questo post!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 16:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Benatia prima non era buono.
Nainggolan era un giocatore mediocre, come il suo acquisto.
Jovetic è fragile.
Muriel fino a metà stagione (per non parlare di quando è esploso a Lecce), con Cuadrado, era un mediocre giocatore tutto finte.
Prima costava 2 lire, ora 20 mln...che grandi ds che abbiamo e voglio tralasciare le opinioni sui brasiliani (Fernando in primis)

Oggi, Angelone-SemiAddormentato-Ogbonna, con le sue cappellate, è il migliore(!) difensore italiano.

SI' mi piace questo post!!



Ma vai a cacare! Hai rotto il cazzo, leccaclulo presidenziale che non sei altro!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 15/05/2013 16:34:59
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 17:44:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boni, state boni per favore...vi prego...per favore...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 17:50:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Benatia prima non era buono.
Nainggolan era un giocatore mediocre, come il suo acquisto.
Jovetic è fragile.
Muriel fino a metà stagione (per non parlare di quando è esploso a Lecce), con Cuadrado, era un mediocre giocatore tutto finte.
Prima costava 2 lire, ora 20 mln...che grandi ds che abbiamo e voglio tralasciare le opinioni sui brasiliani (Fernando in primis)

Oggi, Angelone-SemiAddormentato-Ogbonna, con le sue cappellate, è il migliore(!) difensore italiano.

SI' mi piace questo post!!



Ma vai a cacare! Hai rotto il cazzo, leccaclulo presidenziale che non sei altro!



Ah ah ah...il problema è che tu sei limitato nella discussione.
Non sai reggere un dialogo (confronto), se non con il tuo modus operandi..."entrate" violente (parole dure, di scherno, oltre il limite dello sfottò), (im)posizioni nette, senza diritto di replica.
Però non accetti lo stesso trattamento all'inverso.

Potrei mandarti a cagare, farti leccare il culo, ma a che pro?
Mi basta sapere, che leggendoti...un giorno i "nainggolan", i "muriel" ed altri sono delle seghe, dei mediocri...il giorno dopo, sono degli ottimi acquisti.

Sputtanarsi, criticare e non saper accettare le critiche(!!)...preferisco annotarti questo.

Ah ah ah



Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 18:04:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

boni, state boni per favore...vi prego...per favore...





Dove ho offeso qualcuno?
Se poi c'è gente che sa solo criticare, ma non accetta il contrario...non è colpa mia. La vita non è sempre giusta, perfetta e oneway

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 18:07:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Benatia prima non era buono.
Nainggolan era un giocatore mediocre, come il suo acquisto.
Jovetic è fragile.
Muriel fino a metà stagione (per non parlare di quando è esploso a Lecce), con Cuadrado, era un mediocre giocatore tutto finte.
Prima costava 2 lire, ora 20 mln...che grandi ds che abbiamo e voglio tralasciare le opinioni sui brasiliani (Fernando in primis)

Oggi, Angelone-SemiAddormentato-Ogbonna, con le sue cappellate, è il migliore(!) difensore italiano.

SI' mi piace questo post!!



Ma vai a cacare! Hai rotto il cazzo, leccaclulo presidenziale che non sei altro!



Ah ah ah...il problema è che tu sei limitato nella discussione.
Non sai reggere un dialogo (confronto), se non con il tuo modus operandi..."entrate" violente (parole dure, di scherno, oltre il limite dello sfottò), (im)posizioni nette, senza diritto di replica.
Però non accetti lo stesso trattamento all'inverso.

Potrei mandarti a cagare, farti leccare il culo, ma a che pro?
Mi basta sapere, che leggendoti...un giorno i "nainggolan", i "muriel" ed altri sono delle seghe, dei mediocri...il giorno dopo, sono degli ottimi acquisti.

Sputtanarsi, criticare e non saper accettare le critiche(!!)...preferisco annotarti questo.

Ah ah ah






Ti invito nuovamente ad andare a cacare. Mai detto che Muriel è un mediocre: generalizzare è sempre stato un tuo forte e di cazzate ne dici parecchie, oltre naturalmente alla cosa che ti riesce meglio tra tutte qua dentro: fare il lacché presidenziale, cosa che ti accomuna ai Rajo della situazione, a personaggi degni della corte di Berlusconi: capacità critica zero e appecoramento a go go.

Esercitati in queste speciali arti che sei imbattibile, soprattutto a fare figure di merda epocali pur di giustificare i Navarro e i Donadel in rosa, pur di non ammettere che erano chiaviche, per non parlare dei 30 mln di euro di Lavezzi misteriosamente spariti sui quali amabilmente taci: ma questo è il meno ed è persino superfluo portarlo alla tua attenzione.

Non rompermi i coglioni. Con chi fa del servilismo una scelta di vita e di opinione preferisco evitare di perdere il mio tempo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 18:33:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poiché l'offesa è reiterata, sono costretto ad ammonire peppiniello. da amico e con il cuore in mano vorrei invitare ad evitare in pubblico le offese personali e in generale a portare le discussioni sul piano personale. vi sto pregando per favore. grazie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 18:58:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 22:30:18  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.



si peggio e Mazzarri...almeno aspetta dopo la partita con la Roma!
ahahahahahaha

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 00:08:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me peppiniello e Basico non si possono vedere tanto
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 09:19:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....

Modificato da - pio in data 16/05/2013 09:20:57
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 10:45:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torniamo in topic. qui si continua a chiedere di spendere, spendere, spendere, quando il mondo del calcio sta andando da tutt'altra parte e dimenticando che si è speso anche troppo negli anni passati. bisogna spendere BENE e prendere giocatori di qualità, che non sono necessariamente cari. questo bisogna chiedere alla società, non l'odioso "cacc' 'e sord'", che a me ha cagato il beep, sinceramente.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 11:05:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 11:47:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio


perché se proprio è questo che vuoi, vedi quanto ti offre la Roma.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 13:27:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio


perché se proprio è questo che vuoi, vedi quanto ti offre la Roma.



Già due anni fa avevi tentennato...allora vattene alla corte dei forum tuttoriomma o tuttointerr! ahahahahahha


E comunque i diritti di immagine non te li cediamo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 13:31:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio


perché se proprio è questo che vuoi, vedi quanto ti offre la Roma.



Già due anni fa avevi tentennato...allora vattene alla corte dei forum tuttoriomma o tuttointerr! ahahahahahha


E comunque i diritti di immagine non te li cediamo!


Ahh e non pensare lontanamente di tentare di portare con te Bas1co o forzanapule!!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 14:05:40  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio


perché se proprio è questo che vuoi, vedi quanto ti offre la Roma.



Già due anni fa avevi tentennato...allora vattene alla corte dei forum tuttoriomma o tuttointerr! ahahahahahha


E comunque i diritti di immagine non te li cediamo!


Ahh e non pensare lontanamente di tentare di portare con te Bas1co o forzanapule!!!!!


se proprio insisti,portati a Peppiniello!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 14:08:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Sarò franco, mi sono letteralmente rotto il cazzo di questo bipolarismo creato (forse, ad arte da alcuni, per comodo) nel forum.
Dove tutto è nero (lecchini, pro, adulatori, etc.) o bianco (contro, intelligenti, quelli che non si fanno infinocchiare, che sono espertissimi di mercato e ci giocano COME le figurine).

Aprite gli occhi, nel mezzo c'è un'infinità di colori e sfumature!!
Se si è capaci di capirlo (ma anche concettualizzarlo nella personale visione delle cose), si è in grado anche di gestire ed affrontare un discorso, un dialogo (cioè dei commenti bidirezionali, che non siano un ripetersi parole e pensieri uguali), un confronto (ne conoscete il significato?!?) critico e costruttivo.

Chi non ne è capace, parte con il bipolarismo, l'offesa gratuita e il modo/tono acceso prepotente e univoco...in stile "così sono, così parlo, così mangio e non mi rompere il cazzo!".

Mi sta sul cazzo il minimizzare tutto e tutti con "pro" vs "contro" e tutti gli altri nomignoli (del cazzo) usati per creare, differenziare, motivare e giustificare le proprie critiche, i propri comportamenti, i modi, i toni, le parole...il proprio modo di essere. Troppo facile (o furbo), se alla critica non si accetta di discutere una contro-critica.

Troppo facile (o furbo) usare le voci dei giornalai, quando si deve fare un processo (alle intenzioni!), una critica negativa...ma vedendosi bene a non usare le altre che potrebbero portare a pensare bene. Troppo facile (o furbo).




Peppiniello, assodato che il problema con te è rispondere tonoxtono, criticaxcritica...sinceramente ti trovo molto egoista nel comportamento che usi qui nel forum. Le cose tu le puoi dire in maniera schietta, ma se qualcuno prova a replicarti, non accetti il confronto, il dibattito. Reagisci con 2 metodi: ignori o vai giù pesante apostrofando tutto e tutti.

Spero tu sia in grado di concepire altro.
Qual'è il tuo problema? Ti sta sul cazzo De Laurentis come persona, come persona?
Hai bisogno che ti riscrivo ciò che pensavo e che penso dei "Navarro" e dei "Donadel"?

Bene, non ho problemi al riguardo!!
Il primo pensavo (e lo valutavo) un buon giocatore, con del pontenziale...ma si è rivelato avere una testa di merda, come il suo amico di scorribande Ezechiele, con una differenza sostanziale. Il primo è totalmente una capa di merda ed ha buttato il suo valore nel cesso, il secondo si è salvato (almeno in parte, perché potrebbe essere molto di più!) in ritardo, ma pur sempre salvato sul filo di lana.

Valutazione personale che si è rivelata errata, dopo averlo visto sul campo.
Ammesso.

Donadel? Di base aveva un buon background, soprattutto se si pensava al ruolo che doveva avere (riserva, 3° o 4°, della mediana titolare). Non è stato mai acclamato come acquisto big o di spessore e tra infortuni e scadenti riprese, si è rivelato essere un acquisto sbagliato (per fortuna che è arrivato a parametro zero).
Ammesso

Parliamo, invece, dei Behrami o dei Gamberini.
Sono stati trattati come la peste e mediocri fin prima del loro arrivo, anche tu.
Ora sono considerati, il primo un caposaldo della mediana di questa stagione (ma anche della prossima), il secondo un'ottima alternativa ai titolari....ammissione?

Si può ragionare così per ogni altro giocatore.

Vogliamo parlare dei soldi? Benissimo.
Partiamo dai bilanci ufficiali, facciamo i conti, inizi tu?
Io sono disponibile al confronto, a misurare la mia e la tua (?) capacità critica a 360%.




Tornando in Topic...
Citazione:

- bisogna chiedere alla società, non l'odioso "cacc' 'e sord'", che a me ha cagato il beep, sinceramente
- qui si continua a chiedere di spendere, spendere, spendere, quando il mondo del calcio sta andando da tutt'altra parte e dimenticando che si è speso anche troppo negli anni passati

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 14:10:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio


perché se proprio è questo che vuoi, vedi quanto ti offre la Roma.



Già due anni fa avevi tentennato...allora vattene alla corte dei forum tuttoriomma o tuttointerr! ahahahahahha


E comunque i diritti di immagine non te li cediamo!


Ahh e non pensare lontanamente di tentare di portare con te Bas1co o forzanapule!!!!!



Perchè non ho una clausola come forzanapule?
Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.




Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 14:28:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guagliù,iamm o bagno,jà!
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 15:04:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Domani è San Pasquale e me ne vado a festeggiare a Positano
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 15:36:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio


perché se proprio è questo che vuoi, vedi quanto ti offre la Roma.



Già due anni fa avevi tentennato...allora vattene alla corte dei forum tuttoriomma o tuttointerr! ahahahahahha


E comunque i diritti di immagine non te li cediamo!


Ahh e non pensare lontanamente di tentare di portare con te Bas1co o forzanapule!!!!!



Perchè non ho una clausola come forzanapule?
Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.






Uagliu', nun pazziamm' ! Forzanapule e Bas1co sono incedibili !!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 15:39:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Apocalisse


Domani è San Pasquale e me ne vado a festeggiare a Positano
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Auguri !!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 16:04:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono amareggiato e deluso. Mi dimetto.
Prego la redazione di Solonapoli di revocarmi la carica di Moderatore.
grazie.


ti diamo 4 giorni per decidere....


E non ti aspettare un aumento di ingaggio


perché se proprio è questo che vuoi, vedi quanto ti offre la Roma.



Già due anni fa avevi tentennato...allora vattene alla corte dei forum tuttoriomma o tuttointerr! ahahahahahha


E comunque i diritti di immagine non te li cediamo!


Ahh e non pensare lontanamente di tentare di portare con te Bas1co o forzanapule!!!!!



Perchè non ho una clausola come forzanapule?
Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.






io ho la stessa clausola rescissoria di cristiano ronaldo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 16:07:29  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co



Perchè non ho una clausola come forzanapule?
Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.







Bas1co capitan futuro!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 16:14:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornando in tema:

Si vocifera che oltre allo scambio Inler-Guarin, si stia lavorando per prendere dall'Inter quello scarparo (32 enne mi pare!) di...Gaby Mudingay!

Ora, premettendo che secondo me quest'ultima trattativa potrebbe essere l'unica praticabile, visto i parametri societari...dico il, ma prenderlo l'anno scorso a parametro zero no eh?!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 17:15:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Bas1co.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 17:17:26  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

tornando in tema:

Si vocifera che oltre allo scambio Inler-Guarin, si stia lavorando per prendere dall'Inter quello scarparo (32 enne mi pare!) di...Gaby Mudingay!

Ora, premettendo che secondo me quest'ultima trattativa potrebbe essere l'unica praticabile, visto i parametri societari...dico il, ma prenderlo l'anno scorso a parametro zero no eh?!


adesso gli faranno un bel quadriennale tipo donadella,santana, etc...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 17:53:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

tornando in tema:

Si vocifera che oltre allo scambio Inler-Guarin, si stia lavorando per prendere dall'Inter quello scarparo (32 enne mi pare!) di...Gaby Mudingay!

Ora, premettendo che secondo me quest'ultima trattativa potrebbe essere l'unica praticabile, visto i parametri societari...dico il, ma prenderlo l'anno scorso a parametro zero no eh?!


ragazzi non sono certo io che devo ricordarvi di ignorare le voci col seguente tenore (che poi sono il 99% delle puttanate lanciate in rete):
- CLAMOROSO SCAMBIO: behrami al milan, chiarugi al napoli.
- ATTENZIONE NAPOLI: al ritiro verranno anche dalla bona, capparella e ignoffo!
- de laurentiis vorrebbe ibra, ma non lo prende perché deve pagare le rate dello stereo del figlio.
- cavani al manchester city, manca solo la carta della stampante perché in inghilterra le carterie sono in sciopero.
- PRIMO COLPO DEL NAPOLI: già fatta per comotto!
- sfuma messi: l'ha preso il southampton!!!!

ecc. ecc. ecc.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 16/05/2013 17:54:08
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 18:01:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Apocalisse


Domani è San Pasquale e me ne vado a festeggiare a Positano
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Auguri !!!!!!


Grazie..
allora allenatore Forzanapule e immediata cessione di Basico1s alla Roma
e acquistiamo Peppiniello a peso d'oro...

Modificato da - Apocalisse in data 16/05/2013 18:03:04
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 19:44:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilicic , Osvaldo, Agazzi, Astori,Guarin per Donadel, Grava, Mesto, Calaio',Colombo.
Benitez lo vedrei molto bene a Napoli, e forse lo vede bene pure Dela...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 10:48:00  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sogno:
..........Marchetti/Agazzi
Zuniga..Rolando..Astori..Armero
......Berhami..Naingollan
Guarin...JOJO...Marek
........Dzeko/Cavani/Osvaldo
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 18:45:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Ilicic , Osvaldo, Agazzi, Astori,Guarin per Donadel, Grava, Mesto, Calaio',Colombo.
Benitez lo vedrei molto bene a Napoli, e forse lo vede bene pure Dela...



Tutto molto bello...ma mi manca qualche pezzo:

- per Cavani come la mettiamo? Con chi lo sostituisci?
- Inoltre Campagnaro? Chi al suo posto?
- Britos ancora a sinistra?
- Semmai Guarin per Inler...quindi ancora una casella vuota!
- E il rinnovo di Zuniga? Se non gli rinnovano il contratto bye bye Zu Zu...e dire che io in tempi non sospetti paventai l'ipotesi di perderlo a parametro zero se non gli si fosse rinnovato il contratto entro l'anno scorso...maledetti procuratori e...danari!!!

Benitez pare che non verrà...vuole troppe garanzie tecniche per i gusti di DeLa e di sicuro non verrà in Italia senza un progetto tecnico da Big a fare il bis di figure di merda!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 23:05:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Ilicic , Osvaldo, Agazzi, Astori,Guarin per Donadel, Grava, Mesto, Calaio',Colombo.
Benitez lo vedrei molto bene a Napoli, e forse lo vede bene pure Dela...



Tutto molto bello...ma mi manca qualche pezzo:

- per Cavani come la mettiamo? Con chi lo sostituisci?
- Inoltre Campagnaro? Chi al suo posto?
- Britos ancora a sinistra?
- Semmai Guarin per Inler...quindi ancora una casella vuota!
- E il rinnovo di Zuniga? Se non gli rinnovano il contratto bye bye Zu Zu...e dire che io in tempi non sospetti paventai l'ipotesi di perderlo a parametro zero se non gli si fosse rinnovato il contratto entro l'anno scorso...maledetti procuratori e...danari!!!

Benitez pare che non verrà...vuole troppe garanzie tecniche per i gusti di DeLa e di sicuro non verrà in Italia senza un progetto tecnico da Big a fare il bis di figure di merda!



Credo che lello intendesse l'altro mercato, escludendo il nodo Cavani.
Per Campagnaro, che molti (adesso) rimpiangono, dimenticano, al tempo stesso, che la prossima stagione compirà 34 anni, nelle ultime 2 stagioni ha si dato un contributo positivo, ma non ha fatto mancare quello negativo (tripletta di Larrivey, vi ricorda qualcosa?).
Fermo restando che il suo erede/sostituto dovrebbe essere, secondo i giornalai, al 90% Benatia (ottima sotituzione).

Britos giocherà ancora a sx, alternandosi o in concorrenza con Gamberini.

Zuniga non va in scadenza quest'anno, ma il prossimo.
Quindi il rischio, al max, è di perderlo alla fine della prossima stagione...se non si trova l'accordo per il rinnovo (la società offre 1,2/1,3 lui chiede 1,6/1,8 - oggi ne guadagna 800/900 di base).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 10:05:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Ilicic , Osvaldo, Agazzi, Astori,Guarin per Donadel, Grava, Mesto, Calaio',Colombo.
Benitez lo vedrei molto bene a Napoli, e forse lo vede bene pure Dela...



Tutto molto bello...ma mi manca qualche pezzo:

- per Cavani come la mettiamo? Con chi lo sostituisci?
- Inoltre Campagnaro? Chi al suo posto?
- Britos ancora a sinistra?
- Semmai Guarin per Inler...quindi ancora una casella vuota!
- E il rinnovo di Zuniga? Se non gli rinnovano il contratto bye bye Zu Zu...e dire che io in tempi non sospetti paventai l'ipotesi di perderlo a parametro zero se non gli si fosse rinnovato il contratto entro l'anno scorso...maledetti procuratori e...danari!!!

Benitez pare che non verrà...vuole troppe garanzie tecniche per i gusti di DeLa e di sicuro non verrà in Italia senza un progetto tecnico da Big a fare il bis di figure di merda!



Credo che lello intendesse l'altro mercato, escludendo il nodo Cavani.
Per Campagnaro, che molti (adesso) rimpiangono, dimenticano, al tempo stesso, che la prossima stagione compirà 34 anni, nelle ultime 2 stagioni ha si dato un contributo positivo, ma non ha fatto mancare quello negativo (tripletta di Larrivey, vi ricorda qualcosa?).
Fermo restando che il suo erede/sostituto dovrebbe essere, secondo i giornalai, al 90% Benatia (ottima sotituzione).

Britos giocherà ancora a sx, alternandosi o in concorrenza con Gamberini.

Zuniga non va in scadenza quest'anno, ma il prossimo.
Quindi il rischio, al max, è di perderlo alla fine della prossima stagione...se non si trova l'accordo per il rinnovo (la società offre 1,2/1,3 lui chiede 1,6/1,8 - oggi ne guadagna 800/900 di base).



Premetto che per me il mercato è unico, Cavani è uno degli undici della rosa titolare, non uno della primavera...

Hugo Armando Campagnaro, nato il 27 giugno 1980 a Cordoba (Argentina)...come fa a compiere l'anno prossimo 34 anni?!
Io sono del partito, ciuccio per ciuccio, mi tengo il ciuccio mio che lo conosco!
E' indubbio che Campagnaro di testa non ne prenda una o quasi, ma è altrettanto fuor di dubbio che sia l'unico difensore veloce e con i piedi buoni nel trio difensivo, quindi la sua partenza, senza un degno sostituto allo stato attuale, non mi getta nello sconforto, ma di certo mi lascia rammaricato, anche per un fatto affettivo, credo sia condivisibile.

Britos...sembra voglia fare il Kaiser, quando non lo è, (così come pure Rolando!), deve fare il compitino, altrimenti combina guai, poi non capisco, a Bologna di testa qualche golletto lo faceva, con la maglia azzurra...beh lasciamo perdere!

Lo so che Zuniga va in scadenza l'anno prossimo, ma è altrettanto plausibile che una società seria, non rinnovi a due dalla scadenza, ma almeno a tre, altrimenti se ti chiederà di più, al 99% se non gli corrispondi l'ingaggio richiesto, lo perdi a parametro zero...spero non accada, ma dalle parole dell'agente di Juan Camilo non mi sembra che ci siano buone nuove in direzione rinnovo...tutt'altro!
Non rinnovare a Zuniga un contratto a 1.6Mln è da imbecilli, quando a un Inler qualsiasi o un Dossena (1.4mln!) gliene dai altrettanti...INLER e DOSSENA DIO SANTO!!!

Non vorrei essere pessimista, ma ad oggi abbiamo un bel po' di buchi in rosa:

............De Sanctis

....XXXXXX - Cannavaro - Britos

Maggio - Behrami - Dzemaili - Armero (?)

.............Hamsik

.........Pandev - Insigne

Riserve:

Rosati

Fernandez;
Uvini;
Gamberini;

Inler;
El Kaddouri;

Calaiò.

Ovviamente queste mie considerazioni sono da intendersi senza il cambio modulo, se dovesse arrivare un nuovo allenatore, con un modulo differente, allora si dovrà riconsiderare tutto e fre un mercato atto ad accontentare il nuovo mister...

Saluti Azzurri e sempre forza Napoli, anche da secondi perenni!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 10:35:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank
Hugo Armando Campagnaro, nato il 27 giugno 1980 a Cordoba (Argentina)...come fa a compiere l'anno prossimo 34 anni?!


1980+34 = 2014, è la matematica, baby

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 11:41:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mercato è unico, ma è scontato che se parte (cioè arriva l'offerta di 63 mln e viene accettata la destinazione) Cavani, ci sarà un tipo di mercato (anche per il budget variato) diverso da se l'uruguaiano resta.

Campagnaro? Inizierà la stagione nuova con 33 anni sulle spalle, andando incontro ai 34, ma il discorso contratto è molto chiaro.
Lui chiedeva 2 anni netti, la società 1+opzione per il secondo (cioè 34 e 35 anni). Lui ha sempre tentennato, fino a quando è arrivato Moratti e lo ha accontentato in tutto (anche aumento stipendio)...per "fortuna" di Hugo.

Non discuto del valore (ma non così alto) di Campagnaro, ma preferisco puntare dritto su un Benatia (simile per ruolo e caratteristiche, ma non uguale - non esistono giocatori uguali!) che rinnovare un biennale ad un difensore 33enne.


Zuniga? Giustamente menzioni Dossena. Credo, personalmente, che l'intento di Bigon e del club, sia quello di cercare di liberarsi (in quest'ottica è da leggersi la cessione al Palermo, che ahimè ha fallito l'obiettivo permanenza serie A e riscatto dell'esterno) del mancino di Lodi, per rinnovare con cifre maggiori al colombiano (anche se nel complesso della stagione, non merita, per me, più di 1,5).

Se stili la rosa togliendo i probabili o sicuri partenti (Rinaudo finalmente va via!), va da sé che è parziale, incompleta, poiché mancano le voci in entrata. Eviterei pre-allarmismi.
Cià bello

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 12:34:42  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Frank
Hugo Armando Campagnaro, nato il 27 giugno 1980 a Cordoba (Argentina)...come fa a compiere l'anno prossimo 34 anni?!


1980+34 = 2014, è la matematica, baby



Wa che figur e nient'!
In pratica ero convinto che Hugo fosse dell'82, quindi anche scrivendo 1980 anno di nascita, nella mia capoccia era dell'82! bahuahuahuahu
Devo smettere di drogarmi!




@Bas1co

Che dirti Raf,

io non sono allarmato, almeno non alla data attuale, sarebbe ridicolo, ma siccome conosciamo come fa il mercato il nostro BigOne, non è che mi fidi più tanto!
Mi spiego, si punta a Benatia, BigOne offre 10, arriva la juve e rilancia a 10.5, stai tranquillo che non rilancerà, piombandosi sull'alternativa, che so, Astori!

Fascia sinistra, si punta al rinnovo di Zuniga, non accetta, lo si "svende" per non perderlo a 0 e ci si tiene Dossena, con Armero titolare...

...e così via, è innegabile che gestisca così il mercato, l'abbiamo visto quando al posto di Vucinic e Vidal sono arrivati Pandev e Inler, passi per il primo, ma sul secondo credo che abbia fatto un buco nell'acqua colossale, oltre che in bilancio!!!

Le scartine che torneranno non le ho menzionate tutte, perchè c'è per l'appunto Dossena, SANTANA e non so più chi altro, non le ho volutamente menzionate, perchè mi auguro di tutto cuore che non si presentino per il ritiro e che per quel tempo siano già stati ceduto/regalati ad altre società, il problema è che gente come Dossena secondo me ti restano sul groppone per via dell'ingaggio...lo voleva il Milan e non gliel'abbiamo ceduto, avremmo fatto un affarone, altro che cazzi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 14:10:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'allenatore sarà un altro, quando sapremo chi, potremo fare valutazioni migliori anche sul futuro calciomercato. certo, sarebbe un bel segnale se fosse benitez o bielsa o comunque uno che ha vinto con le big d'europa.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 14:12:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi risulta che Aronica e Campagnaro, tanto per citare gli ultimi due in scadenza, sia stati svenduti.
Sulle cessioni, per lo meno, dobbiamo dare atto che non siamo fessi con nessuno.

Sull'allarmismo, non ce l'avevo con te in prima persona, era più che altro un monito rivolto a tutti...visto che in un recente passato, ho letto gente che "gridava aiuto" perché a giugno sarebbero andati via Grava, Campagnaro, Aronica e Rinaudo e saremmo rimasti senza difensori!! Cioè 2-3/4 di giocatori inutilizzati e mai considerati nella rosa effettiva

Sul mercato del Napoli, concordo ed in parte lo condivido...nel senso che trovo giusto non partecipare ad aste (esclusivamente speculative) che nascono solo nella mente di alcuni presidenti/procuratori/ds. Abbiamo già pagato il nostro dazio in passato, oggi si hanno idee non più chiare, ma ben precise e delineate. Poi è normale che per il giocatore forte, ci sta tutto il "rilancio".

OT
Oggi, news Il Mattino, si parla di via libera per i primi 3 acquisti, indipendentemente dal nuovo allenatore e dai miraggi di offerte su Cavani (anche oggi, si legge che neanche il Real ha questa "modesta" cifra e avanza offerte scontate, ricevendo un sorridentissimo "NO")...Ogbonna (nutro perplessità, ma non oso assolutamente chiamarlo SCARSO e sarò ben felice di fare mea culpa), Nainggolan e Osvaldo. 3 nomi, che in linea di massima e tanto per cominciare, mi vanno anche bene.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 14:42:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fermate il pusher di Franketiello!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 15:03:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Premesso che senza sapere con certezza chi sarà l'allenatore e quindi le idee di chi assecondare è difficile parlare di mercato, provo a dire la mia sulle chiacchiere giornalistiche di questi giorni: lo scambio Guarin-Inler lo farei di corsa,Guarin non sarà un fulmine di guerra ma Inler in due anni ha dimostrato poco nonostante di spazio e tempo ne abbia avuto. Stamattina ho letto di Zuniga alla Juve...ditemi dove lo posso beccare che me lo carico sulle spalle e lo porto a piedi fin sotto la mole!!! Cavani non lo cederei mai ma la presenza della clausola è un chiaro invito a farsene una ragione...andrà via. Sostituirlo sarà impossibile,non parlatemi di Immobile per cortesia che secondo me la serie A al momento non è ancora cosa sua, l'unico rimedio sarà quello di prendere un allenatore che non fa del solo centravanti l'unico terminale finalizzatore,in poche parole ci vorrebbe un Montella,su cui ero scettico l'anno scorso ma ora,dopo un'altra grande annata e soprattutto con il calcio espresso con la Fiorentina, credo ormai sia pronto per una big,peccato che a Firenze non lo mollino. I restanti: Naingolann 20 milioni non li vale, Astori è un ottimo difensore 10 volte più forte di Ogbonna. Ilicic è un ottimo calciatore,da prendere. Muriel pure mi piace,lo reputo molto simile al Pocho Lavezzi ma tecnicamente più valido. I restanti li dimentico...ora di nomi ce ne saranno a bizzeffe...chiudo e ripeto che senza allenatore è difficile capire quali calciatori possano essere idonei al caso nostro. Comunque sia una cosa è certa, ora si deve fare un mercato all'altezza perchè come il nostro caro presidente vuole i meriti e gli elogi per quanto fatto in questi anni,allo stesso modo deve capire che proprio perchè si reputa presidente di una grande squadra deve ragionare da tale anche e soprattutto in sede di mercato.

Modificato da - AntonioPiccolo89 in data 18/05/2013 15:11:36
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 08:11:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
1)Perdere un tecnico preparato e capace come Mazzarri e' delittuoso e,pochi kazzi, non trova nessuna giustificazione!
2)Inserire in un contratto una clausola rescissoria plausibile al valore del giocatore e' sintomatico sulla intenzione della societa' di volerlo cedere
3)Non rinnovare per tempo il contratto a un giocatore forte come Zuniga,che tra l'altro guadagna meno di Donadel,denota improvvisazione e furberia-scema,nonche' l'essere pezzenti nell'anima.

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 15:17:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yepet

1)Perdere un tecnico preparato e capace come Mazzarri e' delittuoso e,pochi kazzi, non trova nessuna giustificazione!
2)Inserire in un contratto una clausola rescissoria plausibile al valore del giocatore e' sintomatico sulla intenzione della societa' di volerlo cedere
3)Non rinnovare per tempo il contratto a un giocatore forte come Zuniga,che tra l'altro guadagna meno di Donadel,denota improvvisazione e furberia-scema,nonche' l'essere pezzenti nell'anima.




opinioni personali che non condivido neanche un po'. se mazzarri si è rotto le balle, c'è poco da fare. non possiamo legarlo alla sedia. al di là delle chiacchiere dei giornalai, per prendere cavani qualsiasi squadra europea deve vendere calciatori per un centinaio di milioni di euro. cioè è praticamente impossibile che qualcuno riesca a prenderlo. su zuniga, aspettiamo qualche ufficialità prima di sparare sentenze.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:07:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Beh,non mi risulta che le balle si rompano da sole.Di norma c'e' qualche causa scatenante.Non sara' mica per la pochezza delle ultime campagne acquisti condotte dalla societa?O perche' magari chi di dovere non ha mai fatto tutto il possibile per rinforzare la squadra
63 milioni a te sembrano sembrano una somma irraggiungibile,a me invece risulta che ad es hanno gia' acquistato/venduto Falcao per una cifra analoga.Quindi?
Si su Zuniga si e' in attesa di sviluppi,ma cio' non toglie che non si capiscono i motivi del perche' si sia giunti a questo aut aut.A te pare logico e normale che con il giocatore si sia in questa posizione?E se per assurdo fosse vero che l'agente del giocatore avesse chiesto la bellezza di 3 milioni,dopo che per un paio d'anni aveva chiesto alla societa' di rinnovare il contratto al suo assistito a cifre piu' terrene,come la mettiamo?
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:09:46  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
63 non sono 200...il pocho con 2 anni in piu' e 20 gol in meno all'anno fu pagato 30 mil
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:15:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
falcao non è stato ancora ceduto, su zuniga non sappiamo niente se non le stronzate dei giornalai, per me 63 milioni di euro sono tanti, per te sono pochi? beato te. e ripeto che se una squadra vuole prenderlo, deve prima cedere 100 milioni di euro di calciatori. è finita la pacchia.
su mazzarri certamente è come dici tu, negli anni prossimi vedremo chi avrà avuto ragione.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:30:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
lascia stare che non sappiamo come andra' a finire con Zuniga.Io ti ho chiesto se ti sembra normale che si arrivi a questo punto da dentro o fuori con un calciatore che e' una colonna della squadra ed e' nel pieno delle sue forze e della sua maturazione.Rpt,a te pare normale che si sia arrivati a questo punto?E aggiungo indipendenteente da come andra' a finire.
Non ho mai detto che 63 milioni siano pochi,perche' sono un'enormita',insomma roba da sceicchi...
Per falcao ci sono ben 2 offerte una del Monaco(sceicchi)60 e l'altra del city 64...Mettere il cartellino del prezzo al matador e' gia' di per se' un'esposizione in vetrina per venderlo,o sbaglio?...e poi lo sappiamo che il Dela in certi casi e' accomodante;infatti ha gia' detto che non disdegnerebbe una contropartita tecnica purche' gagliarda.O anche l'anno scorso con il suo proverbiale buon cuore fece uno sconticino da 1 mil e mezzo ai francesi per il pocho...Come vedi se si vuole,si puo'...E io ho tutta l'impressiona che LUI voglia...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:41:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti chiedo a quale punto? io non credo alle bufale dei giornalai, mi devi portare fatti, non voci. per me le clausole rescissorie sono quello che sono, cioè misure cautelative che accontentano entrambe le parti. parliamo sempre di de laurentiis in questo caso, ma cavani? ti sembra attaccato alla maglia? a me no.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:50:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
No assolutamente.Io non credo alla favolette che un calciatore possa essere attaccato alla maglia o che giochi da noi perche' Napoli e' bella e abbiamo la pizza il sole e il mandolino.Tutte vaccate!I calciatoi sono dei professionisti con piu' o meno 10 anni di carriera davanti e in quanto tali vanno la' dove li porta il portafoglio.E aggiungo,anche giustamente.
La clausola rescissoria e' studiata ad arte per favorire le 2 parti contraenti,e che rispetta la loro precisa volonta.Su questo non ci piove.Ergo il Dela vorrebbe incassare e il matador guadagnare di piu'
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:55:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Si,ma noi di mestiere facciamo i tifosi,e non ce ne puo' fregar di meno se il Dela conduce un'operazione economicamente brillante che gli consente di lucrare e bene.Se ad es vendesse il Matador e reinvestisse per intero i 63 milioni allora si che l'accetterei.Attenzione pero'senza furberie di sorta,cioe'non sottraendo quando gia' programmato in precedenza per la campagna acquisti.
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 20:00:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
quanto e non quando...vabbe'....
Cmq e' inutile farsi films,il soggetto e' chiaro che opera solo ed esclusivamente a fini di lucro personale.
Non spenderebbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia co' che incassera' x il matador + ad es i 30 della cl
Torna all'inizio della Pagina

yepet
Utente Normale



65 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 20:04:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
che vuo' a me...e na' partita inutile,ma gia'accumenc a sta' in fibrillazione...o' pensiero va semp o' Napule.
Stasera saro' cmq triste perche'dopo la partita Mazzari ci comunichera' che andra' via
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 10:21:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Addio Matador, è stato bello.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 10:58:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooo Torres, noooooooo! É scarsissimoooo, in Spagna lo odiano , non gioca mai con la selecion, il giocatore piu supervalutato della storia del calcio spagnolo, guadagna moltissimo , é una unghia del piede di Cavani , meglio Calaio con 20 kg in piú! Per favore noooooo!!!spero che dela guardi i numeri!

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 11:03:08  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Addio Matador, è stato bello.


Grandissimo Dela... quella di oggi entrerà nella futura competizione delle perle presidenziali: "Ma quale Benitez??? Sono andato dal City per Cavani. Parlano tutti tanto, poi quando si tratta di soldi vengono meno". Degno del miglior venditore di tappeti che cerca di piazzare la sua merce al miglior offerente...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 11:17:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Addio Matador, è stato bello.





mi sembra tutto un incubo.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 11:18:46  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Addio Matador, è stato bello.



?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 12:21:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me invece la dichiarazione su Cavani denota un discorso giustissimo del presidente.

Avete rotto i coglioni...lo volete?? Cacciate i soldi (lui agli altri lo può dire..) subito così mi organizzo per sostituirlo oppure ciao.

Ed è esattamente questa la motivazione per cui secondo me una piccola percentuale affinchè possa restare ci sia.

Se invece arrivano alla clausola (con soldi o soldi e Dzeko) lo vende...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 12:24:04  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Secondo me invece la dichiarazione su Cavani denota un discorso giustissimo del presidente.

Avete rotto i coglioni...lo volete?? Cacciate i soldi (lui agli altri lo può dire..) subito così mi organizzo per sostituirlo oppure ciao.

Ed è esattamente questa la motivazione per cui secondo me una piccola percentuale affinchè possa restare ci sia.

Se invece arrivano alla clausola (con soldi o soldi e Dzeko) lo vende...



Puo essere... ma di solito chi vuole comprare va dal venditore, non viceversa...
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 13:40:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro
[Puo essere... ma di solito chi vuole comprare va dal venditore, non viceversa...




...si in effetti è atipico

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 20:36:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se de laurentis come dice p andato a londra per parlare di cavani o, per parlare anche do cavani, sembrerebbe ben strano che chi vende va dal ... compratore. Da cio' deduco che è andato a londra o per benitez o per il film o per tutti e due. Poi forse il city potrebbe aver...chiamato per farsi una chiacchierata. Mai sentito che hci vende va dal compratore per ....trattare...!!!!!!!! Cavani invece sogna il real madrid e cerchera' temporeggiando di favorire un'eventuale trattativa con i madrileni. Servono altri 2'-30 giorni per la decisione finale ( tra l'altro la calusola mi apre che vale solo fino a fine giugno )- Mi auguro che sia una pretattica di de laurentis depistare e che non abbia parlato ( del film sono fatti suoi) di cavani , meno che mai di dzeko che NON serve proprio al napoli, ma piuttosto con benitez, a questo punto.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. | Snitz Forums 2000