SoloNapoli
SoloNapoli - Quelli che prenderesti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Quelli che prenderesti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 15/06/2013 : 23:46:48  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenderei per la difesa Giulio Donati. L'ho visto giocare più di una volta e sulla fascia destra sembra proprio un'ira di Dio. So che gioca col Grosseto ma altro non so.
Prenderei per il centrocampo Strootman. Potenza fisica, ottima interdizione e buona visione di gioco.
Per l'attacco non so, ma se dovesse andare via Cavani, non mi dispiacerebbe Dzeko. Anzi.

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 09:16:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dell'under 21 prenderei proprio donati, ma anche fausto rossi e borini. sono calciatori che ti dimostrano che i talenti sono tanti e non è necessario andare appresso ai grandi nomi, che molte volte sono solo grandi nomi e niente arrosto. anche quello che è entrato negli ultimissimi minuti, crimi credo, ha dimostrato una cazzimma fuori dal comune.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 13:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prenderei Gabbiadini. Sarei disponibile a uno scambio con la Juvendimmerda per quella lota di Zuniga. Se lo pigliassero pure 'sto str**** traditore. Ci dessero in cambio Gabbiadini o Immobile.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 00:57:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dzeko è svanito. Pare abbia rifiutato il trasferimento a Napoli. Accompagnato da 40 milioni di euro era un buon affare. Peccato! Lascia perplessi che questi signori, che altro non fanno che rincorrere e calciare una palla in mutande, si consentano il lusso di rifiutare un trasferimento, e di questi tempi poi. Penso a tutta quella gente che farebbe carte false per venire a lavorare dove vivo (la lista degli italiani ultimamente è abbastanza nutrita), lasciando affetti, luoghi e quant'altro e certamente non per contratti milionari, ma semplicemente per sbarcare il lunario. È un'altra storia, lo so, ma non sarebbe male se questi soggetti avessero una lezione, tale da riportarli con i piedi per terra.
Ad ogni modo, il trasferimento di Cavani si fa sempre più complicato, perché Chelsea, Real Madrid(in Spagna dovrebbero pensare a cose molte più serie, altro che il pallone)e PSG non hanno contropartite adatte e nessuna delle tre è disposta a pagare i 63 milioni stabiliti dalla clausola rescissoria. Forse solo il PSG la pagherebbe, ma il campionato francese non ha lo stesso fascino di altri, ed è bene che gli sceicchi se ne facciano una ragione.
Svanito Dzeko, chi potrebbe sostituire Cavani? Davvero non lo so. Higuain e Gomez non mi hanno mai fatto sognare. Cardoso mi fa venire gli incubi.



Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 01:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi potrebbe sostituire Cavani? Io un nome ce l'ho: Luis Muriel.

Costa pure meno di Dzeko e compagnia, è più giovane di Dzeko e compagnia, prende meno di Dzeko e compagnia e mi ricorda tale Luis Naziario de Lima, in arte Ronaldo. Stravedo per questo calciatore e lo metto al primo posto, prima ancora di Dzeko e compagnia come possibile sostituto del Matador.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 06:01:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Chi potrebbe sostituire Cavani? Io un nome ce l'ho: Luis Muriel.

Costa pure meno di Dzeko e compagnia, è più giovane di Dzeko e compagnia, prende meno di Dzeko e compagnia e mi ricorda tale Luis Naziario de Lima, in arte Ronaldo. Stravedo per questo calciatore e lo metto al primo posto, prima ancora di Dzeko e compagnia come possibile sostituto del Matador.



Peppinié, se lo dici, significa che ne sei convinto, e allora vada per Muriel.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 10:50:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabbiadini, che gran bel giocatore!
Proverei a prenderne la metà bergamasca (sfruttando Cigarini).
A tratti, evoca (per ricordare sono troppo giovane) Gigi Riva.

Ottima tecnica, punta abbastanza mobile e moderna, forte fisicamente e sembra avere anche una testa (fattore da non considerare scontato) che ragiona.


Donati, terzino del Grosseto appena retrocesso in Lega Pro, mi sembra avere molta più grinta e cuore che tecnica...non mi convince appieno.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 16:30:14  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Chi potrebbe sostituire Cavani? Io un nome ce l'ho: Luis Muriel.

Costa pure meno di Dzeko e compagnia, è più giovane di Dzeko e compagnia, prende meno di Dzeko e compagnia e mi ricorda tale Luis Naziario de Lima, in arte Ronaldo. Stravedo per questo calciatore e lo metto al primo posto, prima ancora di Dzeko e compagnia come possibile sostituto del Matador.



Peppinié, se lo dici, significa che ne sei convinto, e allora vada per Muriel.



Onore al merito di Peppiniello, ma c'è anche da dire che Muriel come a Nazario da lima tende a ingrassare come un porceddo sardo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 09:43:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenderei, tra gli altri, Borini e Immobile.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 11:54:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brutta notizia per Dario, Donati passa dal Grosseto al Borussia (se non sbaglio) per 3,5 mln.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 14:53:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Brutta notizia per Dario, Donati passa dal Grosseto al Borussia (se non sbaglio) per 3,5 mln.

Voeller evidentemente ha fiuto. Ottimo affare!

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 18:37:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Brutta notizia per Dario, Donati passa dal Grosseto al Borussia (se non sbaglio) per 3,5 mln.

Voeller evidentemente ha fiuto. Ottimo affare!



Dario, ripeto, non riesco a vedere tutta questa tecnica nel terzino dx.
Molta grinta, che tra Under fa molto, ma, mi sbaglierò, non vedo tutto quest'affare ottimo.

Il tempo mi darà torto, eventualmente

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 18:49:51  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so, caro Raffaele, se il tempo ti darà torto, spero di no, ma la grinta nel calcio moderno, che è più prestazione fisica che tecnica, è una componente fondamentale, forse la principale. Ad ogni modo, con 3,5 milioni di euro il Borussia ha portato a casa un giovane almeno promettente.

Ad maiora
D

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 18:59:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mertens, Gonalons, Cavani, Gabbiadini, Astori, Marchetti.
Terrei Fernandez, Vargas e Gargano al posto di Britos, Donadel, Calaio'.
e andiamo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 07:48:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo l'Inter si è accorta di avere colui che sostituirà Buffon nei prossimi quindici anni...Mazzarri è un uomo fortunato potranno pure far soldi con Handanovic ,sarà difficile il duello con loro !
Quanto alla qualità dei difensori , che decideranno la sorte del Napoli nel 2014 in tutti i sensi , non mi piacciono quelli dell'Under 21...guardano tutti il pallone e vanno tutti incontro al pallone ,ovvero non sanno marcare.Questo purtroppo è un difetto di fabbrica non correggibile ed è il limite del calcio italiano attuale.

Modificato da - ninirosso in data 20/06/2013 07:54:50
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 09:02:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thiago alcantara...18 milioni,.secondo me spacca il culo a tutti

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 11:14:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thiago alcantara sarebbe da prendere Ma io prenderei questo Matias suarez (fisicità alal cavani, velocità, in area è anche lui forte, piu' forte tecnicamente, svaria su tutti i fronti della'ttacco e fa assist..) :
Per gli scettici: http://www.youtube.com/watch?v=tggy630-xEk

Modificato da - luigi2702 in data 20/06/2013 11:37:56
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 10:42:51  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo al titolo del post:

Se non parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Astori, Ogbonna, Strootman.

Se parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Ivanovic, Skertel, Strootman, Dzeko, Jovetic.


--------Desantis
Maggio Astori Ogbonna Zuniga
----Strootman Behrami
---Mertens Hamsik Insigne
---------Cavani

--------Desantis
Maggio Ivanovic Skertel Zuniga
----Strootman Behrami
--Mertens Hamsik Jovetic
---------Dzeko

Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 12:07:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Rispondo al titolo del post:

Se non parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Astori, Ogbonna, Strootman.

Se parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Ivanovic, Skertel, Strootman, Dzeko, Jovetic.


--------Desantis
Maggio Astori Ogbonna Zuniga
----Strootman Behrami
---Mertens Hamsik Insigne
---------Cavani

--------Desantis
Maggio Ivanovic Skertel Zuniga
----Strootman Behrami
--Mertens Hamsik Jovetic
---------Dzeko





Napoli I: Spettacolare
Napoli II: Armata delle Tenebre
Mettiamo pure che "balla" Gonalons, che pare davvero bravo.
Le ultimissime su Ibra sono favole...però immaginatevi Mertens/Lorenzino-Marek-Ibra.
Adesso immaginate come fermarli.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 12:39:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fly down....Ibra non chiede meno di 12 mln l'anno di ingaggio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 13:07:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

fly down....Ibra non chiede meno di 12 mln l'anno di ingaggio



Ahahah, è vero, eh! proprio questo fattore rende tutto una favola.
Ibra tra ingaggio e sponsor percepisce l'equivalente del PIL del Perù.
E' una multinazionale di carne.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 11:45:40  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Rispondo al titolo del post:

Se non parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Astori, Ogbonna, Strootman.

Se parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Ivanovic, Skertel, Strootman, Dzeko, Jovetic.


--------Desantis
Maggio Astori Ogbonna Zuniga
----Strootman Behrami
---Mertens Hamsik Insigne
---------Cavani

--------Desantis
Maggio Ivanovic Skertel Zuniga
----Strootman Behrami
--Mertens Hamsik Jovetic
---------Dzeko





Napoli I: Spettacolare
Napoli II: Armata delle Tenebre
Mettiamo pure che "balla" Gonalons, che pare davvero bravo.
Le ultimissime su Ibra sono favole...però immaginatevi Mertens/Lorenzino-Marek-Ibra.
Adesso immaginate come fermarli.



Oggi sembra prendere corpo il Napoli II come lo chiami tu

La verità?
Ma MAGAAAAARI.... io lo preferisco al Napoli I.

Se poi al posto di Dzeko, dovesse esserci "Lo Zingaro"...


Va beh... sta arrivando il caldo...
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 12:06:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Rispondo al titolo del post:

Se non parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Astori, Ogbonna, Strootman.

Se parte Cavani:
Mertens, rinnovo a Zuniga, Rafael, Ivanovic, Skertel, Strootman, Dzeko, Jovetic.


--------Desantis
Maggio Astori Ogbonna Zuniga
----Strootman Behrami
---Mertens Hamsik Insigne
---------Cavani

--------Desantis
Maggio Ivanovic Skertel Zuniga
----Strootman Behrami
--Mertens Hamsik Jovetic
---------Dzeko





Napoli I: Spettacolare
Napoli II: Armata delle Tenebre
Mettiamo pure che "balla" Gonalons, che pare davvero bravo.
Le ultimissime su Ibra sono favole...però immaginatevi Mertens/Lorenzino-Marek-Ibra.
Adesso immaginate come fermarli.



Oggi sembra prendere corpo il Napoli II come lo chiami tu

La verità?
Ma MAGAAAAARI.... io lo preferisco al Napoli I.

Se poi al posto di Dzeko, dovesse esserci "Lo Zingaro"...


Va beh... sta arrivando il caldo...




E che ti voglio dì, SS, sarà il caldo calabrese, ma io penso che il Napoli II è fattibile tanto quanto il Napoli I.
E pure io penso che, fantasia per fantasia, con lo Zingaro+Strootman/Gonalons+Ogbonna/Skrtel/Ivanovic vinciamo lo scudetto a mani basse.
Con Dzeko+Jovbetic+Ogbonna lo vinciamo lo stesso, con un poco di impegno in più.
Che il (dolorosissimo) addio del Matador ci consegni una armata: è l'unico obbligo che grava su ADL.
Io ci credo.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 12:52:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strootman non lo stiamo trattando e sembra che lo United ci si sia fiondato, quindi scordatevelo.

Gonalons...almeno dalle dichiarazioni di facciata, vuole restare al Lione per via dei mondiali...ma ha anche detto che nel calcio tutto cambia velocemente...vedremo.

Fatto sta, che ad oggi, il Napoli è messo così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Britos__Zuniga

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

______________Pandev


Ma potrebbe diventare così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Astori(Ogbonna)__Zuniga(Kolarov)

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

___________Ibrahimovic!


Secondo me lo zingaro si riduce lo stipendio e viene alla corte di Benitez, sopratutto dopo le dichiarazioni di Raiola:
"""IMPOSSIBILE Ibra al Napoli!"""
"""Ibra al 100% resta al PSG!"""
"""Ibra senza mal di pancia vuol dire che non sta bene!"""

Fece più o meno le stesse dichiarazioni prima che Ibra andasse al Milan e successivamente prima che andasse al PSG, se tanto mi da tanto...


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 13:27:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Strootman non lo stiamo trattando e sembra che lo United ci si sia fiondato, quindi scordatevelo.

Gonalons...almeno dalle dichiarazioni di facciata, vuole restare al Lione per via dei mondiali...ma ha anche detto che nel calcio tutto cambia velocemente...vedremo.

Fatto sta, che ad oggi, il Napoli è messo così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Britos__Zuniga

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

______________Pandev


Ma potrebbe diventare così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Astori(Ogbonna)__Zuniga(Kolarov)

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

___________Ibrahimovic!


Secondo me lo zingaro si riduce lo stipendio e viene alla corte di Benitez, sopratutto dopo le dichiarazioni di Raiola:
"""IMPOSSIBILE Ibra al Napoli!"""
"""Ibra al 100% resta al PSG!"""
"""Ibra senza mal di pancia vuol dire che non sta bene!"""

Fece più o meno le stesse dichiarazioni prima che Ibra andasse al Milan e successivamente prima che andasse al PSG, se tanto mi da tanto...





Esatto, Frank, non fossiliziamoci sulle attività "di facciata": Gonalons che giura amore al Lione è per 3/4 già altrove (magari proprio a Napoli);
Idem per Strootman: proprio perchè non se ne parla più, è più probabile che si stia preparando davvero un offerta. Ricordiamo che dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere il preferito da Benitez.
Per Raiola, quoto al 100%: Ibra è già via da Parigi.
Verrà a Napoli?
Secondo me no, perchè per quanto lui voglia venire a Napoli (sicuro al 100%), guadagna quanto una piccola Nazione...e qui c'è il rovescio della medaglia Raiola: il cinico trippone è comunque un procuratore eccezionale (a Cesare quel che è di Cesare), ma il suo "motto" è che con lui mai, MAI, un suo assistito ha guadagnato meno del contratto precedente. E penso che sia drammaticamente così.
Ora per quanto Ibra voglia/possa spostarsi a Napoli, per quanto possa rinunciare a "qualcosina" del suo ingaggio e per quanto possa rinunciare al 50% dei suoi (m-o-s-t-r-u-o-s-i) introiti dai diritti di immagine, secondo voi Raiola lo "declasserebbe" a giocatore da 5/6/7 milioni annui omniacomprensivi?
Credo mai nella vita.
Certo che Ibra a Napoli mi costringerebbe a fare l'abbonamento, Dzeko+JoJo...forse.
Comunque siamo potenzialmente i signori di questo mercato: teniamo in scacco Italia e mezza Europa. Significa che siamo gli unici con i soldi veri (a parte i noti signori del petrolio e del gas)e non accadeva da un secolo.
Non dobbiamo sbagliare.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 13:35:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Strootman non lo stiamo trattando e sembra che lo United ci si sia fiondato, quindi scordatevelo.

Gonalons...almeno dalle dichiarazioni di facciata, vuole restare al Lione per via dei mondiali...ma ha anche detto che nel calcio tutto cambia velocemente...vedremo.

Fatto sta, che ad oggi, il Napoli è messo così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Britos__Zuniga

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

______________Pandev


Ma potrebbe diventare così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Astori(Ogbonna)__Zuniga(Kolarov)

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

___________Ibrahimovic!


Secondo me lo zingaro si riduce lo stipendio e viene alla corte di Benitez, sopratutto dopo le dichiarazioni di Raiola:
"""IMPOSSIBILE Ibra al Napoli!"""
"""Ibra al 100% resta al PSG!"""
"""Ibra senza mal di pancia vuol dire che non sta bene!"""

Fece più o meno le stesse dichiarazioni prima che Ibra andasse al Milan e successivamente prima che andasse al PSG, se tanto mi da tanto...





Esatto, Frank, non fossiliziamoci sulle attività "di facciata": Gonalons che giura amore al Lione è per 3/4 già altrove (magari proprio a Napoli);
Idem per Strootman: proprio perchè non se ne parla più, è più probabile che si stia preparando davvero un offerta. Ricordiamo che dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere il preferito da Benitez.
Per Raiola, quoto al 100%: Ibra è già via da Parigi.
Verrà a Napoli?
Secondo me no, perchè per quanto lui voglia venire a Napoli (sicuro al 100%), guadagna quanto una piccola Nazione...e qui c'è il rovescio della medaglia Raiola: il cinico trippone è comunque un procuratore eccezionale (a Cesare quel che è di Cesare), ma il suo "motto" è che con lui mai, MAI, un suo assistito ha guadagnato meno del contratto precedente. E penso che sia drammaticamente così.
Ora per quanto Ibra voglia/possa spostarsi a Napoli, per quanto possa rinunciare a "qualcosina" del suo ingaggio e per quanto possa rinunciare al 50% dei suoi (m-o-s-t-r-u-o-s-i) introiti dai diritti di immagine, secondo voi Raiola lo "declasserebbe" a giocatore da 5/6/7 milioni annui omniacomprensivi?
Credo mai nella vita.
Certo che Ibra a Napoli mi costringerebbe a fare l'abbonamento, Dzeko+JoJo...forse.
Comunque siamo potenzialmente i signori di questo mercato: teniamo in scacco Italia e mezza Europa. Significa che siamo gli unici con i soldi veri (a parte i noti signori del petrolio e del gas)e non accadeva da un secolo.
Non dobbiamo sbagliare.



Concorde su tutta la linea, fino a quando non ci sono le firme...poi tra l'altro Gonalons è all'ultimo anno, ai Francesi non conviene tenerlo e poi perderlo a zero!

Su Ibra...non so,
forse è un mio desiderio e pertanto non riesco a ragionare in questi termini...daltronde Ibra ha guadagnato un botto nell'arco della sua carriera calcistica, togliersi lo sfizio di riportare la Scudetto a Napoli dopo 30 anni, dopo Maradona, entrare nella storia di una società che grazie al suo apporto potrebbe centrare il 3° titolo Nazionale, credo che potrebbe pesare anche più del vil dio danaro, anche perchè è pur vero che ha vinto ovunque, ma ha sempre vinto dove c'erano Società abituate alle vittorie...farlo a Napoli è tutt'altra cosa!
Ormai l'ossessione Champions credo che gli sia passata, col PSG è impossibile vincerla, non in tempi brevi, altrove...non lo vogliono!

Sarò un romantico sognatore...ma tant'è!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 14:26:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Strootman non lo stiamo trattando e sembra che lo United ci si sia fiondato, quindi scordatevelo.

Gonalons...almeno dalle dichiarazioni di facciata, vuole restare al Lione per via dei mondiali...ma ha anche detto che nel calcio tutto cambia velocemente...vedremo.

Fatto sta, che ad oggi, il Napoli è messo così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Britos__Zuniga

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

______________Pandev


Ma potrebbe diventare così:

___________De Sanctis

Maggio___Cannavaro__Astori(Ogbonna)__Zuniga(Kolarov)

_________Behrami__Inler___________

____Mertèns___Hamsik__Insigne

___________Ibrahimovic!


Secondo me lo zingaro si riduce lo stipendio e viene alla corte di Benitez, sopratutto dopo le dichiarazioni di Raiola:
"""IMPOSSIBILE Ibra al Napoli!"""
"""Ibra al 100% resta al PSG!"""
"""Ibra senza mal di pancia vuol dire che non sta bene!"""

Fece più o meno le stesse dichiarazioni prima che Ibra andasse al Milan e successivamente prima che andasse al PSG, se tanto mi da tanto...





Esatto, Frank, non fossiliziamoci sulle attività "di facciata": Gonalons che giura amore al Lione è per 3/4 già altrove (magari proprio a Napoli);
Idem per Strootman: proprio perchè non se ne parla più, è più probabile che si stia preparando davvero un offerta. Ricordiamo che dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere il preferito da Benitez.
Per Raiola, quoto al 100%: Ibra è già via da Parigi.
Verrà a Napoli?
Secondo me no, perchè per quanto lui voglia venire a Napoli (sicuro al 100%), guadagna quanto una piccola Nazione...e qui c'è il rovescio della medaglia Raiola: il cinico trippone è comunque un procuratore eccezionale (a Cesare quel che è di Cesare), ma il suo "motto" è che con lui mai, MAI, un suo assistito ha guadagnato meno del contratto precedente. E penso che sia drammaticamente così.
Ora per quanto Ibra voglia/possa spostarsi a Napoli, per quanto possa rinunciare a "qualcosina" del suo ingaggio e per quanto possa rinunciare al 50% dei suoi (m-o-s-t-r-u-o-s-i) introiti dai diritti di immagine, secondo voi Raiola lo "declasserebbe" a giocatore da 5/6/7 milioni annui omniacomprensivi?
Credo mai nella vita.
Certo che Ibra a Napoli mi costringerebbe a fare l'abbonamento, Dzeko+JoJo...forse.
Comunque siamo potenzialmente i signori di questo mercato: teniamo in scacco Italia e mezza Europa. Significa che siamo gli unici con i soldi veri (a parte i noti signori del petrolio e del gas)e non accadeva da un secolo.
Non dobbiamo sbagliare.



Concorde su tutta la linea, fino a quando non ci sono le firme...poi tra l'altro Gonalons è all'ultimo anno, ai Francesi non conviene tenerlo e poi perderlo a zero!

Su Ibra...non so,
forse è un mio desiderio e pertanto non riesco a ragionare in questi termini...daltronde Ibra ha guadagnato un botto nell'arco della sua carriera calcistica, togliersi lo sfizio di riportare la Scudetto a Napoli dopo 30 anni, dopo Maradona, entrare nella storia di una società che grazie al suo apporto potrebbe centrare il 3° titolo Nazionale, credo che potrebbe pesare anche più del vil dio danaro, anche perchè è pur vero che ha vinto ovunque, ma ha sempre vinto dove c'erano Società abituate alle vittorie...farlo a Napoli è tutt'altra cosa!
Ormai l'ossessione Champions credo che gli sia passata, col PSG è impossibile vincerla, non in tempi brevi, altrove...non lo vogliono!

Sarò un romantico sognatore...ma tant'è!



Il ragionamento/sogno su Ibra lo condivido: è il ragionamento che facciamo io e te, che siamo uaglioni cresciuti nei rioni. Se dovessimo diventare multi milionari daremmo meno spazio ai soldi e faremmo rivivere quello che resta in noi del fanciulletto cresciuto 'mmiezz a via.
Anche Ibra è un uaglione dei rioni: bisogna vedere quanto è restato in lui del uaglione della Malmo popolare...
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 15:36:29  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, non fatevi del male pensando a Ibra...
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 15:45:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ragazzi, non fatevi del male pensando a Ibra...




Ahahaha!!!
Nel mio caso è per lo più una terapia: io ho bisogno di sognare anche cose improbabili, se non impossibili, perchè altrimenti mi fisso con il Matador-pensiero.
E sto malissimo.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 15:47:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anche se poi penso a Marek e sto molto meglio.
Ecco, visto che il nostro patron vive di cinema, il titolo della campagna acquisti 2013/14 dovrebbe essere: "Salvate il soldato Marek".
Non lasciatelo solo...
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 15:58:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parlai di Paulinho, prima che esplodesse alla Confederation. Ha firmato per il Tottenham. Costo del cartellino: 20 mln di euro. Potevamo prenderlo noi.

Chi vorrei CON 100 MLN DI EURO A DISPOSIZIONE?


Due tra Vertonghen, Alderweireld, Godin, Miranda, Ogbonna, Rami, Dragovic, Agger, Skrtl in difesa.

Uno tra Fellaini, Matic, Capoue, Strootman a centrocampo.

Due tra Dzeko, Muriel, Damiao, Lamela, Sanchez, Jovetic in attacco.

Un giovane promettentissimo a scelta tra Castillo, Rebic, Illaramendi, Kongdobia, Halionovic, Mitrovic, Vietto, Paredes, Lanzini.

6 acquisti fortissimi dopo quelli di Mertens e Rafael.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/07/2013 15:59:43
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 09:28:53  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ragazzi, non fatevi del male pensando a Ibra...




Ahahaha!!!
Nel mio caso è per lo più una terapia: io ho bisogno di sognare anche cose improbabili, se non impossibili, perchè altrimenti mi fisso con il Matador-pensiero.
E sto malissimo.



Minchia quanto hai ragione...
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 12:48:41  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

...anche se poi penso a Marek e sto molto meglio.
Ecco, visto che il nostro patron vive di cinema, il titolo della campagna acquisti 2013/14 dovrebbe essere: "Salvate il soldato Marek".
Non lasciatelo solo...



Quanto hai ragione...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 20:06:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascerei partire Zuniga, ma ad una condizione: l'acquisto di Ranocchia. Con il centrale dell'Inter la difesa comincerebbe ad essere interessante.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 01:41:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so a voi ma a me ranocchia non piace per niente. E' il record della lentezza Per carita', magari tecnicamente non è male, coi piedi, ma si addormenta tante di quelle volte....nelle azioni. Follia pura restaurarlo, dopo averlo preso per 10 mil. Magari se ceo dessero in prestito si potrebbe provare, ma per 10 mil è un flop pazzesco , sempre a mio avviso. Sul resto ...mah martinez sembra esplosivo, tecnico, rpeciso, veloce, forse quello che epr caratteristiche di resitenza e corsa puo' ricordare cavani, ma che è assai piu' forte tecnicamente. Potrebbe perdersi tra ambientamento e giochetti col pallone, che in italia non fanno fare, ma in apparenza vale senz'altro 25 mil, non i 40 pretesi. Ma siccome in giro di bomber ce ne sono pochi buoni, i preziz salgono alle stelle. La difesa sembra bene indebolita e rimasta al punto zero, con britos gamberini fernandez e cannavaro. Al centrocampo manca da 4 anni il quarto uomo. Be abbiamo avuti sempre tre per un motivo o per l'altro. Per il resto mi pare di vedere molta confusione in bigon, dopo la partenza di cavani, piu' che un piano preciso (del tipo: facciamo offerte destra e manca, immettiamoci in tutte le trattative, che per agosto qualcosa abbocca all'amo) Tanta preoccupaizone per la campagna acquisit piu' difficile dell'era de laurentis, in assoluto.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 02:06:41  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Non so a voi ma a me ranocchia non piace per niente. E' il record della lentezza Per carita', magari tecnicamente non è male, coi piedi, ma si addormenta tante di quelle volte....nelle azioni. Follia pura restaurarlo, dopo averlo preso per 10 mil. Magari se ceo dessero in prestito si potrebbe provare, ma per 10 mil è un flop pazzesco , sempre a mio avviso. Sul resto ...mah martinez sembra esplosivo, tecnico, rpeciso, veloce, forse quello che epr caratteristiche di resitenza e corsa puo' ricordare cavani, ma che è assai piu' forte tecnicamente. Potrebbe perdersi tra ambientamento e giochetti col pallone, che in italia non fanno fare, ma in apparenza vale senz'altro 25 mil, non i 40 pretesi. Ma siccome in giro di bomber ce ne sono pochi buoni, i preziz salgono alle stelle. La difesa sembra bene indebolita e rimasta al punto zero, con britos gamberini fernandez e cannavaro. Al centrocampo manca da 4 anni il quarto uomo. Be abbiamo avuti sempre tre per un motivo o per l'altro. Per il resto mi pare di vedere molta confusione in bigon, dopo la partenza di cavani, piu' che un piano preciso (del tipo: facciamo offerte destra e manca, immettiamoci in tutte le trattative, che per agosto qualcosa abbocca all'amo) Tanta preoccupaizone per la campagna acquisit piu' difficile dell'era de laurentis, in assoluto.

Non dimenticare, Luigi, che Ranocchia ha giocato in una squadra che è la fabbrica degli infortuni. Il ragazzo, a mio parere, è ottimo e lo staff medico partenopeo sarebbe in grado di farlo tornare quello di Bari. Ad ogni modo, tanto vale tentare, altrimenti con Zuniga si corre il rischio di fare la stessa fine con Campagnaro.
Martinez costa decisamente troppo, ma è forte. Damiao non mi convince, poi se dovesse esplodere a Napoli, certamente mi farebbe felice. Dubito e fortemente che possa avere la stessa esplosione di Cavani.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 08:50:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Non so a voi ma a me ranocchia non piace per niente. E' il record della lentezza Per carita', magari tecnicamente non è male, coi piedi, ma si addormenta tante di quelle volte....nelle azioni. Follia pura restaurarlo, dopo averlo preso per 10 mil. Magari se ceo dessero in prestito si potrebbe provare, ma per 10 mil è un flop pazzesco , sempre a mio avviso. Sul resto ...mah martinez sembra esplosivo, tecnico, rpeciso, veloce, forse quello che epr caratteristiche di resitenza e corsa puo' ricordare cavani, ma che è assai piu' forte tecnicamente. Potrebbe perdersi tra ambientamento e giochetti col pallone, che in italia non fanno fare, ma in apparenza vale senz'altro 25 mil, non i 40 pretesi. Ma siccome in giro di bomber ce ne sono pochi buoni, i preziz salgono alle stelle. La difesa sembra bene indebolita e rimasta al punto zero, con britos gamberini fernandez e cannavaro. Al centrocampo manca da 4 anni il quarto uomo. Be abbiamo avuti sempre tre per un motivo o per l'altro. Per il resto mi pare di vedere molta confusione in bigon, dopo la partenza di cavani, piu' che un piano preciso (del tipo: facciamo offerte destra e manca, immettiamoci in tutte le trattative, che per agosto qualcosa abbocca all'amo) Tanta preoccupaizone per la campagna acquisit piu' difficile dell'era de laurentis, in assoluto.

Non dimenticare, Luigi, che Ranocchia ha giocato in una squadra che è la fabbrica degli infortuni. Il ragazzo, a mio parere, è ottimo e lo staff medico partenopeo sarebbe in grado di farlo tornare quello di Bari. Ad ogni modo, tanto vale tentare, altrimenti con Zuniga si corre il rischio di fare la stessa fine con Campagnaro.
Martinez costa decisamente troppo, ma è forte. Damiao non mi convince, poi se dovesse esplodere a Napoli, certamente mi farebbe felice. Dubito e fortemente che possa avere la stessa esplosione di Cavani.



Rispondo a entrambi:

Zuniga lo tengo fino a fine contratto, poi come va va!
Ranocchia...no grazie!
Jackson Martinez tutta la vita!

A Luigi che dice che Martinez non vale più di 25mln, dico che si sbaglia di grosso, questo è un crack, ha segnato 26 reti in 30 partite, in Portogallo e in Europa, ha segnato ovunque.
Il presidente del porto ha inserito una clausola rescissoria di 40mln, prendere o lasciare, così come ha fatto ADL con Cavani!
E allo stesso modo, il Porto non ha bisogno di liquidità...ma sembra che si sia aperto uno spiraglio, parrebbe che i portoghesi stiano cercando una nuova prima punta, se tanto mi da tanto...speriamo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 17:56:25  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Franketié, amico caro, ora la domanda la pongo io a te: perché Ranocchia no?

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 20:55:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MARTINEZ: molto piu' forte di damiao, piu' fisico, per me puo' valere anche di piu' ma non 40, non è ancora falcao o cavani. A ripensarci sicuramente ne puo' valere anche 30. Per me è fortissimo, ancora potenzialmente inespresso, vale la pena scommettere, se non viene dzeko (piu' tattico ma meno mobile );certo poi si deve vedere sempre sul campo. Damiao è per me è la terza scelta.
RANOCCHIA anche a bari aveva gli stessi problemi, ma sicuramente ha tecnica. All'inter è uscito ridimensionato, per cui se anche facesse melgio, non mi pare il grande di cui avremmo bisogno e poi, si deve ricostruire e serve tempo. Certo se fernandez viene ceduto e se ne debbono prendere due, considerando gamberini un 23° giocatore, si potrebbe anche provare, ma senza cedere zuniga e non pagandolo 20 milioni. Allo stato, vale 5-8 milioni max.
Per me Dzeko MArtinez sarebbe la coppia da prendere, ma a de laurentis viene un collasso. Ma resta uan scelta difficile, in cui quello meno pronto è senz'altro damiao (per via di sadade e infortuni). Sbagliare il centravanti sostituto di cavani potrebbe taglaire le gambe almeno fino a gennaio, e far saltare un campionato di vertice, nonche' potrebbe avere seri contraccolpi in champion, per la qualificazione. Ma perche' zamparini parla sempre di hernandez al napoli? PAre che lo voglia piazzare.... ora tutto poi dopo meta'...Se lo è inventato lui o è un fatto vero?
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 21:39:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se prendessero lewandowsky verratti e un difensore tosto io mi riterrei strafelice

Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 08:31:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...io prenderei lewandosky per un anno + muriel e martinez....
...oppure lewandosky in prestito per un anno + martinez e damiao come sostituto....
...ranocchia non mi ha mai stuzzicato....mentre albiol, mi piacerebbe non poco...anche per l'appeal internazionale...
...verratti ahimè non verrà...e questa è colpa di mazzarri che voleva farlo rimanere a pescara quando lo avevamo già preso....
...non sento più la voce skrtl il chè mi fa pensare....e sperare...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 11/07/2013 08:34:17
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 11:09:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Franketié, amico caro, ora la domanda la pongo io a te: perché Ranocchia no?



Perchè è l'eterno incompiuto!
Si parlava di lui al Napoli da quando giovanissimo militava in C all'Arezzo, Corvino lo portò alla viola soffiandolo all'allora DS Marino.
La stessa Fiorentina poi lo cedette a titolo DEFINITIVO al Bari, al Bari poi si giocò i legamenti, da lì...boh, sparito.
Ho amici interisti e ti assicuro che odiano profondamente Ranocchia.

Allora mettiamola così, per 8mln, lo prenderei, superata questa cifra, rientriamo nell'ordine dei pacchi alla Britos!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 12:47:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che prenderei è Erik Lamela, pochi se e pochi ma.
Quest'anno, se seguito bene, potrebbe essere l'anno della consacrazione (dopo l'ambientamento ed il macello societario e di squadra che si è trovato ad affrontare).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 18:26:03  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenderei Ante Rebic: giovane, fisicità e tecnica sopraffina. Oggi è abbordabile, domani sarà difficile.

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 23:59:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare abbia firmato per la Fiorentina.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 02:30:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Pare abbia firmato per la Fiorentina.

Peccato! Il ragazzo è forte per davvero ed è già nel giro della nazionale. Complimenti alla Fiorentina!

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 10:20:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Prenderei Ante Rebic: giovane, fisicità e tecnica sopraffina. Oggi è abbordabile, domani sarà difficile.



Beh già quando hai postato il tuo pensiero, era già quasi fatta alla Fiorentina...si attendeva solo l'ufficialità di Ljaic alla Roma...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 10:45:23  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montoya,Gonalons,Banega,Skertl,Vermaelen,spero che almeno uno di questi venga preso
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 14:54:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serve un difensore rapido, non altissimo ma con grande stacco, rapido nelle ripartenze, capace di uscire palla la piede e di piede sinistro?????Eccolo...valutazione in tempi non sospetti nel maggio 2013 :
fonte: http://www.corrieredellosport.it/calcio/talent_scout/2013/05/02-320191/Alvarez+Balanta,+il+nuovo+gioiello+del+River+Plate+
Eder Alvarez Balanta gioca al centro della difesa, è mancino, ha compiuto da poco vent’anni: è stato appena lanciato da Ramon Diaz, scelto dal presidente Daniel Passarella dopo la separazione da Matias Almeyda. E’ una delle rivelazioni del “Torneo Final”: può essere schierato in una linea a tre o a quattro, è molto bravo in fase di anticipo, fa prevalere la sua rapidità nelle chiusure e nei recuperi. Ha una corsa elegante, è attento in marcatura, si fa apprezzare anche quando deve appoggiare il pallone al regista o ai due terzini. E’ scaltro, governa con maturità ogni circostanza, è bravo di testa. Ramon Diaz ha subito puntato su Eder Fabian Alvarez Balanta, nato a Bogotà il 28 febbraio del 1993. Il River Plate l’ha scoperto attraverso la sua rete di collaboratori in Colombia. Il difensore ha cominciato la carriera nel settore giovanile dell’Academia Compensar, in attesa di legarsi al Bogotà. Nel 2011 è sbarcato a Buenos Aires per un provino con un altro colombiano, la mezzapunta Javier Franco Cortes. Il River Plate l’ha subito tesserato. Almeyda ha seguito ogni passaggio della sua crescita, facendolo gradualmente allenare con la prima squadra. Nelle partitelle in famiglia gli affidava la marcatura di gente esperta come Trezeguet. Le risposte sono state sempre convincenti. Alvarez Balanta ha continuato a ottenere consensi anche con i baby del River Plate, allenati da Cesar Laraigneé. Il colombiano, nel 2012, è stato uno dei protagonisti della conquista della Coppa Libertadores Under 20 da parte dei “Millonarios”, che in finale hanno battuto per 1-0 gli uruguaiani del Defensor Sporting con un gol di Augusto Solari, cugino dell’ex interista Santiago.

IL DEBUTTO - Almeyda si era opposto alla possibilità che il River Plate cedesse in prestito questo difensore. Le richieste non erano mancate, ma l’ex mediano della Lazio riteneva che per Alvarez Balanta fosse più importante continuare a studiare nel River Plate. Un periodo di addestramento che ha aiutato il centrale a imparare i movimenti giusti del 3-5-2 e del 4-4-2. Un’evoluzione costante che ha permesso al River di ritrovarsi in casa un giovane di valore. Ramon Diaz l’ha fatto debuttare in campionato, nel “Torneo Final”, lo scorso 7 aprile, in occasione della vittoria per 2-0 in trasferta contro il Racing Club: un successo firmato da Leandro Gonzalez Pirez e da Manuel Lanzini. Alvarez Balanta ha trovato un posto da titolare nel 3-5-2. Ha giocato novanta minuti e alla fine ha ricevuto gli elogi di Diaz, che lo ha utilizzato sulla stessa linea di Pirez e di Gabriel Mercado. Il colombiano è stato schierato dall’inizio anche contro l’Arsenal di Sarandì (1-1), il Godoy Cruz (2-1) e il Quilmes (1-1). Il River non ha mai perso e negli ultimi due incontri Alvarez Balanta ha anche segnato due gol.

LE OFFERTE - E’ già entrato nei piani dei club europei. Piace in Inghilterra e in Spagna, è stato segnalato all’Inter e alla Roma. Alvarez Balanta è alto un metro e 81, pesa 78 chili
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 10:30:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di skrtel, ieri clamorosa autorete: passa la palla al portiere che se la fa passare sotto le gambe...peccato per la bosnia, un pareggio dei greci avrebbe sancito la quasi matematica e storica prima qualificazione ai mondiali...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 21:38:49  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A gennaio tenterei seriamente di prendere Criscito.

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 12:39:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io invece eviterei gli italiani e punterei su calciatori di assoluto valore internazionale. Basta mediomen.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 17:44:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Io invece eviterei gli italiani e punterei su calciatori di assoluto valore internazionale. Basta mediomen.



Anche se però Criscito proprio proprio schifo non mi farebbe...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 17/11/2013 : 19:54:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CI saranno molti altri nomi da qui a gennaio. Serv enon sbagliare. Skertel non so se valga tutti qui soldi di in gaggio a quell'eta', ad ogni modo, pur essendo forte. Serve solo non sbagliare per vincere.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 17/11/2013 : 21:06:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CR7


Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 13:56:27  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sta parlando di Antonelli,mi scende proprio la ualalla!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 14:50:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non prenderei il mediomen Antonelli, né getterei via 6 mlm di euro per lui. Sarebbe un acquisto inutile.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 18:57:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei anch'io preso Criscito, ma hanno preso Antonelli che non è male. Prenderei ora Matic e quel 'N Koulu del Marsiglia. Lascerei perdere Gonalons che ho visto in diverse occasioni e non mi ha mai entusiasmato.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 12:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con Matic riequilibri i rapporti di forza a centrocampo. Lo acquisterei senza pensarci un minuto. Destinerei a lui la cifra più ingente da spendere sul mercato. N'Kolou, Dedé, Shaar, Vermaelen, Agger, Skrtel, Garay, Zouma, Balanta sono tutti nomi giusti per la difesa. Ne servono due fortissimi.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 21/11/2013 12:33:55
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 13:22:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matic è nu mostr': sarebbe bellissimo. Come pure Matuidi.
Mi preoccupa più la difesa, però, e Antonelli mi fa discretamente cacare.
Servono i mostri.
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 19:20:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Con Matic riequilibri i rapporti di forza a centrocampo. Lo acquisterei senza pensarci un minuto. Destinerei a lui la cifra più ingente da spendere sul mercato. N'Kolou, Dedé, Shaar, Vermaelen, Agger, Skrtel, Garay, Zouma, Balanta sono tutti nomi giusti per la difesa. Ne servono due fortissimi.

Con Matic saremmo superiori a centrocampo. Per me i difensori più forti da te nominati sono Balanta e Dedé. Skrtel sinceramente non so se valga la pena.
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 19:30:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Matic è nu mostr': sarebbe bellissimo. Come pure Matuidi.
Mi preoccupa più la difesa, però, e Antonelli mi fa discretamente cacare.
Servono i mostri.

Costa, ma Matic è nu mostr'. Matuidi secondo me è forte nell'interdizione, ma nell'impostazione non è niente di eccezionale.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 19:51:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matic sarebbe da prendere. Per il resto i nomi in difesa fatti da pepp vanno bene tutti. Poi certo uno puo' rpeferire l'uno o l'altro, come fa aprtenope. Antonelli mi pare un altor mesto piu' veloce.Francamente poi servirebbe di meglio.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 19:54:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matic potrebbe rientrare, fonte Di Marzio, in un bel giro.
Con le quotazioni di Vargas in ripresa, oltre a club brasiliani, con pochi soldi, interessati, ce ne sarebbero anche di europei...più precisamente in Portogallo, meglio ancora il Benfica (squadra di Matic).

Il giornalista, avanzava una possibile pista Vargas + soldi = Matic.
Non male, magari!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 09:37:18  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che questo Napoli non sia proprio da rifare , parecchie crepe ed illusioni stanno venendo a galla . Non credo che due giocatori portati dalla Befana possano trasformarlo in un Real Madrid ,ma quali mostri sono mai arrivati a Gennaio?
Fino ad ora c'e' stata molta presunnzione e spero che non si riveli pure una buona dose di incompetenza .
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 17:02:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Matic per il centrocampo è il giocatore giusto. Vale la pena puntare decisamente su di lui e spenderci i soldi che chiedono senza se e senza ma, magari tentando di infilarci nella trattativa Vargas e o Armero. È un calciatore da salto di qualità a centrocampo. Ganalons invece non lo è e non capisco l'ostinazione a fiondarci su un calciatore del genere, inconcepibile proprio. In difesa Agger sarebbe perfetto, ma pure gli altri che si sentono non sarebbero male. Sempre meglio di Britos e Fernandez. Eviterei come la peste Ranocchia e altre ipotesi italiane. Leggo di un possibile interesse per Kucka del Genoa. Ecco mediomen come questi non servono a niente. Soldi sperperati e basta. Evitiamo. Restiamo così come siamo, invece di perdere tempo e denari appresso a questi chiavici.

Bisogna spendere tanto per ottenere i migliori e se non arrivano i migliori è inutile spendere soldi. La penso così. Il mercato di gennaio diventa importantissimo non tanto per la seconda parte dell'attuale campionato, ma per il 2014 in sé, che comprende pure la prima parte del prossimo campionato e noi nel prossimo campionato tra questo gennaio e giugno prossimo dobbiamo avere una squadra finalmente completa, fatta di alternative credibili ai titolari, in cui mediomen e adattati reduci mazzarriani si levino dalle palle una volta per tutte.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/11/2013 17:09:30
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 17:04:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Matic per il centrocampo è il giocatore giusto. Vale la pena puntare decisamente su di lui e spenderci i soldi che chiedono senza se e senza ma, magari tentando di infilarci nella trattativa Vargas e o Armero. È un calciatore da salto di qualità a centrocampo. Ganalons invece non lo è e non capisco l'ostinazione a fiondarci su un calciatore del genere, inconcepibile proprio. In difesa Agger sarebbe perfetto, ma pure gli altri che si sentono non sarebbero male. Sempre meglio di Britos e Fernandez. Eviterei come la peste Ranocchia e altre ipotesi italiane. Leggo di un possibile interesse per Kucka del Genoa. Ecco mediomen come questi non servono a niente. Soldi sperperati e basta. Evitiamo. Restiamo così come siamo, invece di perdere tempo e denari appresso a questi chiavici.

Bisogna spendere tanto per ottenere i migliori e se non arrivano i migliori è inutile spendere soldi. La penso così. Il mercato di gennaio diventa importantissimo non tanto per la seconda parte dell'attuale campionato, ma per il 2014 in sé, che comprende pure la prima parte del prossimo campionato e noi nel prossimo campionato tra questo gennaio e giugno prossimo dobbiamo avere una squadra finalmente completa, fatta di alternative credibili ai titolari, in cui mediomen e adattati reduci mazzarriani si levino dalle palle una volta per tutte.



SOTTOSCRIVO

Anzi se non ic fossero per qualsivoglia ragione soldi da spendere e visto che a giugno si debbono spendere se si puo' meglio prendere subito matic e agger , pure se malauguratamente dovessimo finire in europe league. Anzi sarebbe motivi per comprare, in quanto se non finiamo almeno terzi sarebbe un fallimento.E poi aarebbero soldi ben spesi. Per gli altri, ci possiamo arrangiare con quelli che gia' abbiamo non c'è bisogno di fare altro, non avendone la possibilita'.

Modificato da - luigi2702 in data 25/11/2013 17:07:23
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 20:20:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si riesce a prendere Matic e Agger e si limitano i danni prima della sosta invernale, allora si può pensare seriamente allo scudetto. Con Gonalons, Antonelli e similari non risolvi assolutamente nulla.
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 23:26:13  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prendere l'ibarbo di questa sera fa vincere lo scudetto roma-cagliari....... ma porca miseria una juvemerda che prende a costo 0
ed è 1^ nooooi siamo proprio così fessi ????????????? ma sti osservatori vanno a divertirsi in giro x il mondo e poi segnalano i brocchi........ mandateli all'inter
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 12:02:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Matic è valutato 24 mln di euro. Già quest'estate abbiamo commesso il grave errore di non prendere Strootman. Non rifacciamo lo stesso errore, perché questo ragzzo vale tutti i soldi richiesti e il Napoli non può permettersi di reggersi sulle paturnie di Inler. Deve avere un calciatore più incisivo dello svizzero in grado di prenderne il posto o di alternarsi con lui.

Mi bastano 2 acquisti, ma che siano davvero forti. Al Napoli servono calciatori fortissimi, pochi ma superbi, non mezze scartine.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 26/11/2013 12:07:48
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 13:12:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Matic è valutato 24 mln di euro. Già quest'estate abbiamo commesso il grave errore di non prendere Strootman. Non rifacciamo lo stesso errore, perché questo ragzzo vale tutti i soldi richiesti e il Napoli non può permettersi di reggersi sulle paturnie di Inler. Deve avere un calciatore più incisivo dello svizzero in grado di prenderne il posto o di alternarsi con lui.

Mi bastano 2 acquisti, ma che siano davvero forti. Al Napoli servono calciatori fortissimi, pochi ma superbi, non mezze scartine.



Matic è fortissimo...magari venisse
Ma a Gennaio la vedo dura...

comunque assolutamente d'accordo.
Se si va sul mercato a Gennaio bisogna prendere pezzi da novanta, altrimenti niente...
è inutile prendere altri 3 Mesto e poi te li ritrovi sul groppone per anni.



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. | Snitz Forums 2000