SoloNapoli
SoloNapoli - Quelli che prenderà ADL
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Quelli che prenderà ADL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 16:35:15  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da contraltare all'altra discussione, ne apro una altrettanto interessante... o per lo meno, utile (spero).
Va bene le voci giornalistiche, va bene le indiscrezioni, va bene le bufale, va bene twitter... va bene tutto.

Ma, tornando alla realtà (QUELLA VERA) la domanda è: Aurelio De Laurentis quanto spenderà di qui alla fine del mercato?

2 macro-eventualità:
1) Cavani resta
2) Cavani parte

Ecco la mia opinione, che parte chiaramente da quanto e come abbiamo imparato a conoscere il nostro "paperon dei paperoni"... nonché, ad esempio, dalla vicenda Lavezzi di un anno fa.

1) 25mln
Mertens, Rafael, Astori

2) 45mln MAX
Mertens, Rafael, Rami, Gonalons, Hernandez

Secondo me, molti dei nomi che immaginiamo nel dopo-Matador, rimarranno utopie...

Secondo voi?

Modificato da - Superstellone in Data 05/07/2013 16:47:05

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 18:21:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero solo non prenderà Jovetic.
Torna all'inizio della Pagina

zingariello
Utente Normale


Prov.: Modena
Città: Modena


69 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 19:22:49  Mostra Profilo  Invia a zingariello un messaggio AOL Invia a zingariello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A cessione avvenuta e intascati i 63ml, qua ci vuole il botto... Non puoi placare gli animi dei tifosi dalla cessione con un'altro giocatore promettente..
Non voglio fare nomi, ma un Top player necessita.. per immagine, per merchandising, per abbonamenti..
Jovetic e anche Pazzini non mi entusiasmano..
ADL ha capito che la tifoseria napoletana è molto delusa da questa sceneggiata di Edy e siccome, da buon produttore cinematografico piace fare scena.. stavolta voglio sognare ed essere ottimista..

Caro Cavani, Napoli non è Parigi, spesso la subisci, talvolta arrivi a detestarla, ma quando non ce l'hai più ti manca da morire..
cit. Zazzaroni Ivan
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 21:30:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me nove tic nn dispiace, spero solo che adl nn faccia come l'anno scorso che non spese i soldi incassati di Lavezzi... O meglio spese solo quelli e basta

Torna all'inizio della Pagina

zingariello
Utente Normale


Prov.: Modena
Città: Modena


69 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 21:35:10  Mostra Profilo  Invia a zingariello un messaggio AOL Invia a zingariello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

A me nove tic nn dispiace, spero solo che adl nn faccia come l'anno scorso che non spese i soldi incassati di Lavezzi... O meglio spese solo quelli e basta


genesis, sarebbe il disastro.. mon lo voglio nemmeno immaginare..

Caro Cavani, Napoli non è Parigi, spesso la subisci, talvolta arrivi a detestarla, ma quando non ce l'hai più ti manca da morire..
cit. Zazzaroni Ivan
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 13:51:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma nn credo.... Comunque spero in lewandowsky e/o gomez in primis ma anche dzeko nn mi farebbe schifo

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 10:56:47  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non scherziamo... Jovetic è fortissimo.

Il problema, se è vero quanto si legge sui giornali, è che lui preferisce la juve... e se così fosse, per me può andare a fare in culo altrove.

Il problema rimane: quanto spenderà ADL????

Per me non più di 45mln.
E, considerando l'incasso di Cavani e gli introiti Champions SONO POCHISSIMI!!!!

Chi cazzo compri???
Qua c'è una difesa da ricostruire.
Parte il nostro uomo più decisivo.

Bah...


Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 11:32:57  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho scritto da un altra parte ma lo ripeto qui:
ADL ha 30 (Lavezzi, mai spesi) + 30 (CL) + 60 (Cavani) = 120 mln per gettare le fondamenta per i prossimi anni.
I grossi nomi (lewandowsky, dzeko, ecc...) non sono al nostro caso...
Dai grossi campionati europei (inghilterra, spagna, germania) vengono solo:
1) avanzi di galera (tevez)
2) disturbati mentali (balotelli)
3) riserve inespresse (gomez, calejon)
Bisogna fare la squadra:
2 difensori giovani e forti = 25/30
2 centrocampisti come sopra = 25/30
2 mezzepunte di valore (una già presa Mertens speriamo non sia un pacco) = 25/30
Per l'attacco punterei ad un'accoppiata giovane promettente + esperto marpione da CL tipo: Hernandez+Cardozo = 25/30
100/120 mln per fare la squadra senza sperperare, una squadra che ci dia soddisfazioni per i prossimi 3/4 anni.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 13:00:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla cifra intascata per il Matador, dovete già decurtare i soldi spesi per Armero (8Mln mi pare), per Mertèns (mi pare una 10ina di Mln) e per Rafael (7mln), quindi 63mln-25Mln=38Mln.

Ecco, con 38Mln, il povero Bigon dovrà prendere:

Un portiere (offerti 0.5Mln per J.Cesar)
Un difensore (offerti 12Mln per Rami)
Un centrocampista (offerti 11Mln per Gonalons)
Una mezzapunta (offerti 10Mln per Callejon)
Totale 33.5Mln, che sottratti ai 38Mln, rimangono 4.5Mln, ecco, con 4.5Mln più uno sforzo economico, probabilmente si prenderanno parte dei ricavati della Champions, si prenderà il sostituto di Cavani, che a questo punto non credo che sia nessuno dei nomi che circolano...forse forse potrebbe arrivare il turco Ylmaz, sperando di non correre il rischio con Hernandez che possa essere il sostituto titolare e non un'eventuale alternativa del mostro!

A chi preferisce Cardozo a Gomez...Dio mio, ho visto le partite di entrambi e se Gomez non è mobilissimo, posso affermare che Cardozo è immobile!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 08/07/2013 13:02:57
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 13:10:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma scusa, oltre ai soldi di cavani c'erano gia altri soldi stanziati per il mercato

spero proprio ti sbagli, perchè mi darebbe parecchio fastidio una presa per il culo così

Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 13:14:57  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Alla cifra intascata per il Matador, dovete già decurtare i soldi spesi per Armero (8Mln mi pare), per Mertèns (mi pare una 10ina di Mln) e per Rafael (7mln), quindi 63mln-25Mln=38Mln.

Ecco, con 38Mln, il povero Bigon dovrà prendere:

Un portiere (offerti 0.5Mln per J.Cesar)
Un difensore (offerti 12Mln per Rami)
Un centrocampista (offerti 11Mln per Gonalons)
Una mezzapunta (offerti 10Mln per Callejon)
Totale 33.5Mln, che sottratti ai 38Mln, rimangono 4.5Mln, ecco, con 4.5Mln più uno sforzo economico, probabilmente si prenderanno parte dei ricavati della Champions, si prenderà il sostituto di Cavani, che a questo punto non credo che sia nessuno dei nomi che circolano...forse forse potrebbe arrivare il turco Ylmaz, sperando di non correre il rischio con Hernandez che possa essere il sostituto titolare e non un'eventuale alternativa del mostro!

A chi preferisce Cardozo a Gomez...Dio mio, ho visto le partite di entrambi e se Gomez non è mobilissimo, posso affermare che Cardozo è immobile!!!



Gomez è forte ma nunn vo' venì, c'amma fà???
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 13:35:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

si ma scusa, oltre ai soldi di cavani c'erano gia altri soldi stanziati per il mercato

spero proprio ti sbagli, perchè mi darebbe parecchio fastidio una presa per il culo così



E' la filosofia della Società, non è una presa per il culo...e ne hai avuto prova l'anno scorso e l'anno della Champions, quei soldi non sono MAI stati spesi per intero e comunque hanno coperto le spese pregresse del mercato di gennaio, sempre.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 13:37:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Alla cifra intascata per il Matador, dovete già decurtare i soldi spesi per Armero (8Mln mi pare), per Mertèns (mi pare una 10ina di Mln) e per Rafael (7mln), quindi 63mln-25Mln=38Mln.

Ecco, con 38Mln, il povero Bigon dovrà prendere:

Un portiere (offerti 0.5Mln per J.Cesar)
Un difensore (offerti 12Mln per Rami)
Un centrocampista (offerti 11Mln per Gonalons)
Una mezzapunta (offerti 10Mln per Callejon)
Totale 33.5Mln, che sottratti ai 38Mln, rimangono 4.5Mln, ecco, con 4.5Mln più uno sforzo economico, probabilmente si prenderanno parte dei ricavati della Champions, si prenderà il sostituto di Cavani, che a questo punto non credo che sia nessuno dei nomi che circolano...forse forse potrebbe arrivare il turco Ylmaz, sperando di non correre il rischio con Hernandez che possa essere il sostituto titolare e non un'eventuale alternativa del mostro!

A chi preferisce Cardozo a Gomez...Dio mio, ho visto le partite di entrambi e se Gomez non è mobilissimo, posso affermare che Cardozo è immobile!!!



Gomez è forte ma nunn vo' venì, c'amma fà???



Infatti...kilemmuort a MG: speriamo che non iniziamo con le tarantelle di top player (e/o presunti tali) e relative viziatissime mogli/fidanzate che schifano Napoli di default. Questo mi urta come non posso dirvi.
Comunque uagliù, capisco un poco di sindrome della volpe e l'uva, però leggo cose su Mario Gomez che non si possono sentire: questo signore qui nei 16 metri è una bestia di rara potenza, precisione e senso della posizione. E' un mostro. Ha avuto una stagione altalenante perchè con problemucci fisici e poi ha trovato la "sfortuna" di avere come (ex) secondo l'unica vera alternativa sul pianeta a Cavani, che risponde al nome di Marione Mandzukic, che ha fatto na stagione stellare. E comunque nelle ultime partite che ha giocato il segnale al mister l'ha lanciato eccome: tipo tre partite, sette gol...na cosa del genere.
Comunque è discorso che pare non interessarci più: forza Dzeko+il Coco Lamela. Vinciamo lo stesso tutto.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 14:39:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamocelo chiaramente: cavani è 'a 'uallera 'e gomez/dzeko.
benritrovati

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 14:55:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me Callejon fa cacare. Finora abbiamo solo preso calciatori che non spostano gli equilibri della squadra. Gomez è andato alla Fiorentina. Gli altri ci rifiutano tutti. Mi domando il perché.

Domandatevi perché.

Senza Cavani perdiamo moltissimo. Con Gomez la Fiorentina ci guadagna tantissimo. È ora che il signor Aurelio De Laurentiis cacci da sotto il materasso i soldi e cominci non solo a elargirli per un paio di grandi acquisti, ma anche ad allentare l'assurdo vincolo di quei cazzo di diritti d'immagine che bloccano e continuano a bloccare le trattative con i calciatori di più grande valore.

Altrimenti a Napoli ci ritroviamo con altri mediomen e un sacco di mln di euro sperperati inutilmente. Già lo facemmo due anni fa, quando spendemmo 55 mln di euro per calciatori di medio/alta qualità. Solo che allora c'era Cavani. Adesso non c'è più Cavani.

A buon intenditor....



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 08/07/2013 14:56:58
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 15:18:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Laurentis sta distruggendo il napoli. Gli acquisti di buoni giocatori non spostano di niente gli equilibri, mentre sicuramente cavani non verra' sostituito ne' da gomez ( che ci rifiuta per i dir d'immagine ) ne' da dzeko ( che vuole al solito troppi soldi e la cui valutaizone è alta) ne' da torres ( per quanto in fase calante ), ma forse, da damiao ed hernandez. A me non sta bene questo taccagno. Solo acquisti entro i 10 mil di euro, per carit'a, buoni giocatori, ma un cavani non si rimpiazza cosi'. Va bene per il sesto posto. Se ha fortuna benitez fara' i miraoli, altrimenti... DE LAURENTIS i tuoi diritit 'immagine te li puoi mettere sai dove brutto XXXXXXXXXXX ? Ma che tenete gli anelli al naso? Attendo di essere smentito ovviamente dal mercato. Ma stando e rimanendo cosi' le cose, sara' un'interessante squadra di giovani, con il solo hamsik. Buono per il sesto posto ( il turno di champion dipende dal girone ) se va bene.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 18:28:56  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ma... a prescindere dai nomi (quelli vengono di conseguenza...) qua la situazione è TRAGICAMENTE SERIA!

Non bisogna essere Tonna per capire che la presa per il culo è bella e buona:
Stiamo cedendo il nostro giocatore più forte, il secondo più forte della storia del nostro club.
Chi lo compra a quanto pare, sborserà uno clausola rescissoria STRATOSFERICA.

E qui ancora stiamo parlando (con tutto il rispetto) di Callejon e Rafael???

Aprendo questa discussione ho voluto confrontarmi con voi che ne sapete sicuramente più di me... sul fatto che cedendo Edinson Cavani e rapportando tale cessione ai successivi investimenti presidenziali IL RISCHIO CONCRETO è quello di distruggere un giocattolo che ci ha portato al secondo posto in Italia e ci ha fatto ritornare nell'Europa che conta dopo un ventennio di AGONìE...

Benitez a parte (l'unico vero acquisto di rilievo), stiamo parlando di strategie di acquisto come se fossimo appena saliti dalla Serie B.
Parliamo di prospettici, di buoni calciatori, di discreti innesti...

OH MA STIAMO SCHERZANDO?????

Dove cazzo sono 'sti difensori??
Dove cazzo è il vice Cavani????

Gomez a me fa cagare, ma il punto è: come cazzo si fa (semmai fosse stato davvero lui l'obiettivo) a farselo sfuggire per i diritti d'immagine????!!!!!!

Ma ancora con questa storia???
Ma che cazzo... siamo i vice campioni d'Italia, giocheremo la Champions e l'attaccante titolare (o quasi) della squadra campione d'Europa preferisce la fiorentina a noi...

Questo è il punto, questo è l'aspetto veramente grave della vicenda Cavani.
Non tanto perché il matador abbia scelto i milioni di euro... piuttosto che entrare nella storia del Napoli...

Qua il punto è CHI CAZZO COMPRIAMO CON QUEI SOLDI??
E prima ancora, QUANTI NE INVESTIAMO DI QUEI SOLDI??

Qui ve lo dico e qui ve lo confermo:
Non c'è Damiao, non c'è Dzeko, non c'è Hernandez, non c'è Torres...

2 sono le cose:
o con tutti quei soldi parti dalla difesa e allestisci UNA CAZZO DI SQUADRA: intendo difensori e centrocampisti DI PRIMA FASCIA (semplicemente perché costano meno degli attaccanti...) e 2 buoni innesti offensivi.

Se invece cerchi l'alter ego di Cavani perché non vuoi sfasciare l'intelaiatura della squadra... beh allora compri ZLATAN IBRAIMOVIC.
Punto.

Non me ne frega un cazzo di quanto guadagna e quanto costa.
IL PUNTO E': ROMPI STO CAZZO DI PORCELLINO DI TERRACOTTA E SVUOTALO.

I soldi ci sono.
Non possiamo essere un top-team solo negli incassi, dobbiamo esserlo anche nelle uscite.
Non possiamo pensare che valorizzeremo qualche mezza chiavica facendola magicamente diventare qualcuno
Non possiamo essere forti solo nello scovare giovani talenti per farli diventare (forse, se tutto va bene...) dei campioni POI... DOPO.

Semplicemente perché non c'è il tempo.
I soldi dello sceicco Al-Khelaifi li prendi domani.
E io dopo-domani voglio un Campione.
Non fra 3 o 5 anni.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 18:46:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A onor di cronaca tra le notizie scritte, c'é anche quella del falso mito dei diritti d'immagine e del presunto patto di non brlligeranza tra de laurentis e della valle x gomez......non sto dicendo sia così, ma sarebbe giusto tenere in considerazione anche questo , senza dare x fondate SOLO le notizie che volete voi


Modificato da - genesis in data 08/07/2013 18:47:53
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 18:49:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il discorso di fondo è condivisibile e credo che siamo tutti d'accordo, ma sulle singole questioni non si può fare tutta una minestra.
1) cavani: se vuole andare via, non lo tieni neanche con i carabinieri
2) gomez: ma non è che il napoli può trattare tutti i calciatori del mondo e/o non è che tutti i calciatori del mondo non vedono l'ora di venire a napoli e/o non puoi pensare che tutti i calciatori del mondo debbano per forza preferire noi alla fiorentina
3) top-player e giovani: dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo per top-player, "quelli che conosco anche io" o "i calciatori forti". per me mertens, gonalons, nkoulou, callejon, ecc. sono giocatori forti, con un certo curriculum e determinati numeri, anche se la maggior parte di noi non li ha mai visti giocare. la politica dei giovani del napoli è la vera farsa di de laurentiis, siamo la squadra più vecchia della serie A.
4) ancora cu 'sti cazz' 'e diritti d'immagine??? e dai vi prego....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 18:55:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato donato. !!!! Qua il caldo si fa sentire e pure tanto



Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 19:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
De Laurentiis deve solo andarsene affanculo se non porta due grandi nomi a Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 09:33:55  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il discorso di fondo è condivisibile e credo che siamo tutti d'accordo, ma sulle singole questioni non si può fare tutta una minestra.
1) cavani: se vuole andare via, non lo tieni neanche con i carabinieri
2) gomez: ma non è che il napoli può trattare tutti i calciatori del mondo e/o non è che tutti i calciatori del mondo non vedono l'ora di venire a napoli e/o non puoi pensare che tutti i calciatori del mondo debbano per forza preferire noi alla fiorentina
3) top-player e giovani: dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo per top-player, "quelli che conosco anche io" o "i calciatori forti". per me mertens, gonalons, nkoulou, callejon, ecc. sono giocatori forti, con un certo curriculum e determinati numeri, anche se la maggior parte di noi non li ha mai visti giocare. la politica dei giovani del napoli è la vera farsa di de laurentiis, siamo la squadra più vecchia della serie A.
4) ancora cu 'sti cazz' 'e diritti d'immagine??? e dai vi prego....



1) non è in discussione la cessione di Cavani, ma il post-cessione
2) questo discorso valeva 4 anni fa. Oggi che il Napoli rispetto alla fiorentina non è paragonabile in NIENTE, in quanto semplicemente di un altro livello sotto ogni aspetto
3) se non cedevi Cavani mi andavano bene buoni innesti, se invece cedi un campione devi controbilanciare con acquisti PESANTI... (non necessariamente solo in attacco) se no, SEMPLICEMENTE TI INDEBOLISCI
4) ???
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 12:14:33  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il discorso di fondo è condivisibile e credo che siamo tutti d'accordo, ma sulle singole questioni non si può fare tutta una minestra.
1) cavani: se vuole andare via, non lo tieni neanche con i carabinieri
2) gomez: ma non è che il napoli può trattare tutti i calciatori del mondo e/o non è che tutti i calciatori del mondo non vedono l'ora di venire a napoli e/o non puoi pensare che tutti i calciatori del mondo debbano per forza preferire noi alla fiorentina
3) top-player e giovani: dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo per top-player, "quelli che conosco anche io" o "i calciatori forti". per me mertens, gonalons, nkoulou, callejon, ecc. sono giocatori forti, con un certo curriculum e determinati numeri, anche se la maggior parte di noi non li ha mai visti giocare. la politica dei giovani del napoli è la vera farsa di de laurentiis, siamo la squadra più vecchia della serie A.
4) ancora cu 'sti cazz' 'e diritti d'immagine??? e dai vi prego....



1) non è in discussione la cessione di Cavani, ma il post-cessione
2) questo discorso valeva 4 anni fa. Oggi che il Napoli rispetto alla fiorentina non è paragonabile in NIENTE, in quanto semplicemente di un altro livello sotto ogni aspetto
3) se non cedevi Cavani mi andavano bene buoni innesti, se invece cedi un campione devi controbilanciare con acquisti PESANTI... (non necessariamente solo in attacco) se no, SEMPLICEMENTE TI INDEBOLISCI
4) ???




Una domanda, ma non vale solo per te:

Ma il Milan, ceduti Ibra e T.Motta, nell'immediato, quali campioni ha acquistato???

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 09/07/2013 12:15:37
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 12:20:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra domanda : chi ha acquistato in questa sessione?

Poi vabbè gia conosco la risposta (ma che ci importa del milan bla bla bla)

A me gomez piaceva, ma siamo sicuri che il napoli lo cercava davvero?

Si può aspettare a dare giudizi dato che i soldi di cavani ancora non sono stati incassati?


PS: Se venissero lamela e dzeko (enza dimenticare la difesa) tutti zitti


Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 15:02:54  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il discorso di fondo è condivisibile e credo che siamo tutti d'accordo, ma sulle singole questioni non si può fare tutta una minestra.
1) cavani: se vuole andare via, non lo tieni neanche con i carabinieri
2) gomez: ma non è che il napoli può trattare tutti i calciatori del mondo e/o non è che tutti i calciatori del mondo non vedono l'ora di venire a napoli e/o non puoi pensare che tutti i calciatori del mondo debbano per forza preferire noi alla fiorentina
3) top-player e giovani: dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo per top-player, "quelli che conosco anche io" o "i calciatori forti". per me mertens, gonalons, nkoulou, callejon, ecc. sono giocatori forti, con un certo curriculum e determinati numeri, anche se la maggior parte di noi non li ha mai visti giocare. la politica dei giovani del napoli è la vera farsa di de laurentiis, siamo la squadra più vecchia della serie A.
4) ancora cu 'sti cazz' 'e diritti d'immagine??? e dai vi prego....



1) non è in discussione la cessione di Cavani, ma il post-cessione
2) questo discorso valeva 4 anni fa. Oggi che il Napoli rispetto alla fiorentina non è paragonabile in NIENTE, in quanto semplicemente di un altro livello sotto ogni aspetto
3) se non cedevi Cavani mi andavano bene buoni innesti, se invece cedi un campione devi controbilanciare con acquisti PESANTI... (non necessariamente solo in attacco) se no, SEMPLICEMENTE TI INDEBOLISCI
4) ???




Una domanda, ma non vale solo per te:

Ma il Milan, ceduti Ibra e T.Motta, nell'immediato, quali campioni ha acquistato???



Il campione lo comprò a gennaio... e quel ritardo costò un inizio campionato disastroso e il quasi esonero di un ottimo allenatore.

Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 15:25:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so quanto di vero ci sia in questa trattativa con Jacko Martinez, comunque spero che sia per depistare (non lo conosco per niente, anche se vanta numeri impressionanti).
Quello che invito a fare, è congiungere le mani in preghiera e sperare che JoJo vada al City, tipo subito.
A buon intenditor...
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 15:48:39  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico genesis,
è chiaro che stiamo parlando di aria fritta e che i bilanci finali saranno fra un mese e mezzo... Ma per un attimo ci stiamo proiettando al post-cavani.
E quel momento pare che invece arriverà molto prima... e se così fosse, il sostituto non lo puoi cercare il 29 agosto...
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 08:55:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il discorso di fondo è condivisibile e credo che siamo tutti d'accordo, ma sulle singole questioni non si può fare tutta una minestra.
1) cavani: se vuole andare via, non lo tieni neanche con i carabinieri
2) gomez: ma non è che il napoli può trattare tutti i calciatori del mondo e/o non è che tutti i calciatori del mondo non vedono l'ora di venire a napoli e/o non puoi pensare che tutti i calciatori del mondo debbano per forza preferire noi alla fiorentina
3) top-player e giovani: dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo per top-player, "quelli che conosco anche io" o "i calciatori forti". per me mertens, gonalons, nkoulou, callejon, ecc. sono giocatori forti, con un certo curriculum e determinati numeri, anche se la maggior parte di noi non li ha mai visti giocare. la politica dei giovani del napoli è la vera farsa di de laurentiis, siamo la squadra più vecchia della serie A.
4) ancora cu 'sti cazz' 'e diritti d'immagine??? e dai vi prego....



1) non è in discussione la cessione di Cavani, ma il post-cessione
2) questo discorso valeva 4 anni fa. Oggi che il Napoli rispetto alla fiorentina non è paragonabile in NIENTE, in quanto semplicemente di un altro livello sotto ogni aspetto
3) se non cedevi Cavani mi andavano bene buoni innesti, se invece cedi un campione devi controbilanciare con acquisti PESANTI... (non necessariamente solo in attacco) se no, SEMPLICEMENTE TI INDEBOLISCI
4) ???




Una domanda, ma non vale solo per te:

Ma il Milan, ceduti Ibra e T.Motta, nell'immediato, quali campioni ha acquistato???



Il campione lo comprò a gennaio... e quel ritardo costò un inizio campionato disastroso e il quasi esonero di un ottimo allenatore.





Il campione con disturbi psichici e turbe mentali arrivò per caso, non perchè cercato!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 11:54:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa una persona vicina al napoli e vicina ai Cannavaro mi disse che Cavani aveva perso la testa per una ragazza di Napoli...e io pensavo che era l'ennesima chiacchiera poi dopo qualche mese uscirono le prime indiscrezioni e io capii che il tipo allora aveva ragione. Oggi dalla stessa fonte ho saputo che il Napoli tratta in segreto Ibra (lo avrebbe saputo da Paolo Cannavaro).
Vediamo se fa doppietta sta fonte......
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 12:56:45  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Tempo fa una persona vicina al napoli e vicina ai Cannavaro mi disse che Cavani aveva perso la testa per una ragazza di Napoli...e io pensavo che era l'ennesima chiacchiera poi dopo qualche mese uscirono le prime indiscrezioni e io capii che il tipo allora aveva ragione. Oggi dalla stessa fonte ho saputo che il Napoli tratta in segreto Ibra (lo avrebbe saputo da Paolo Cannavaro).
Vediamo se fa doppietta sta fonte......


...volesse il cielo....
ma colgo l'occasione per chiedervi una cosa, dato che faccio veramente fatica a ragionareci su....
... ho visto fare approssimativamente conti sul potenziale economico del napoli...tipo 120 mln...ma da quello che ho capito io (veramente poco) della gestione degli acquisti del presidente penso si debba tenere conto del fatto che in questa cifra rientra anche lo stipendio del calciatore eventualmente acquisito...esempio: ibra nel caso di un prestito annuale per cedere i diritti a dela secondo me non chiede meno di 14 mln di stipendio, di cui dela potrebbe chiedere o la dilazione o il co-accollamento dei parigini arrivando ad un 8/9...arrivando a spendere un 3 per il prestito + 9 stipendio...12 mln...solo così la vedo possibile altrimenti non ce lo vedo proprio pagare crtellino + 14 mln annui allo zingaro...pertanto se insieme al prestito di IBRA (12 mln) compri tipo RAMI 20 MLN + 2 * 3anni (26), CALLEJON 9 MLN + 2,5 * 3 anni (se non erro 16,5 MLN), MERTENS 10 MLN + 1800 * 4 anni ( se non erro 17,2), JULIO CESAR 500.000 + 2 * 1 anno ( se non erro 2,5 ) RAFAEL stesso di callejon ( se non erro 16,5)....già sei sugli 80....aiutatemi a capire, poichè dai 120 si dovrebbero togliere i soldi di armero di pandev e chi sa chi altro...quindi?? di che parliamo...come fanno i giornali a scrivere che siamo forti sul mercato??...siamo forti se facciamo i debiti spalmando tutti sti cartellini o ingaggi...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 10/07/2013 12:58:39
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 15:41:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Tempo fa una persona vicina al napoli e vicina ai Cannavaro mi disse che Cavani aveva perso la testa per una ragazza di Napoli...e io pensavo che era l'ennesima chiacchiera poi dopo qualche mese uscirono le prime indiscrezioni e io capii che il tipo allora aveva ragione. Oggi dalla stessa fonte ho saputo che il Napoli tratta in segreto Ibra (lo avrebbe saputo da Paolo Cannavaro).
Vediamo se fa doppietta sta fonte......


...volesse il cielo....
ma colgo l'occasione per chiedervi una cosa, dato che faccio veramente fatica a ragionareci su....
... ho visto fare approssimativamente conti sul potenziale economico del napoli...tipo 120 mln...ma da quello che ho capito io (veramente poco) della gestione degli acquisti del presidente penso si debba tenere conto del fatto che in questa cifra rientra anche lo stipendio del calciatore eventualmente acquisito...esempio: ibra nel caso di un prestito annuale per cedere i diritti a dela secondo me non chiede meno di 14 mln di stipendio, di cui dela potrebbe chiedere o la dilazione o il co-accollamento dei parigini arrivando ad un 8/9...arrivando a spendere un 3 per il prestito + 9 stipendio...12 mln...solo così la vedo possibile altrimenti non ce lo vedo proprio pagare crtellino + 14 mln annui allo zingaro...pertanto se insieme al prestito di IBRA (12 mln) compri tipo RAMI 20 MLN + 2 * 3anni (26), CALLEJON 9 MLN + 2,5 * 3 anni (se non erro 16,5 MLN), MERTENS 10 MLN + 1800 * 4 anni ( se non erro 17,2), JULIO CESAR 500.000 + 2 * 1 anno ( se non erro 2,5 ) RAFAEL stesso di callejon ( se non erro 16,5)....già sei sugli 80....aiutatemi a capire, poichè dai 120 si dovrebbero togliere i soldi di armero di pandev e chi sa chi altro...quindi?? di che parliamo...come fanno i giornali a scrivere che siamo forti sul mercato??...siamo forti se facciamo i debiti spalmando tutti sti cartellini o ingaggi...



hai messo dentro anche il tesoretto della cessione Lavezzi?
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 16:28:13  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Tempo fa una persona vicina al napoli e vicina ai Cannavaro mi disse che Cavani aveva perso la testa per una ragazza di Napoli...e io pensavo che era l'ennesima chiacchiera poi dopo qualche mese uscirono le prime indiscrezioni e io capii che il tipo allora aveva ragione. Oggi dalla stessa fonte ho saputo che il Napoli tratta in segreto Ibra (lo avrebbe saputo da Paolo Cannavaro).
Vediamo se fa doppietta sta fonte......


...volesse il cielo....
ma colgo l'occasione per chiedervi una cosa, dato che faccio veramente fatica a ragionareci su....
... ho visto fare approssimativamente conti sul potenziale economico del napoli...tipo 120 mln...ma da quello che ho capito io (veramente poco) della gestione degli acquisti del presidente penso si debba tenere conto del fatto che in questa cifra rientra anche lo stipendio del calciatore eventualmente acquisito...esempio: ibra nel caso di un prestito annuale per cedere i diritti a dela secondo me non chiede meno di 14 mln di stipendio, di cui dela potrebbe chiedere o la dilazione o il co-accollamento dei parigini arrivando ad un 8/9...arrivando a spendere un 3 per il prestito + 9 stipendio...12 mln...solo così la vedo possibile altrimenti non ce lo vedo proprio pagare crtellino + 14 mln annui allo zingaro...pertanto se insieme al prestito di IBRA (12 mln) compri tipo RAMI 20 MLN + 2 * 3anni (26), CALLEJON 9 MLN + 2,5 * 3 anni (se non erro 16,5 MLN), MERTENS 10 MLN + 1800 * 4 anni ( se non erro 17,2), JULIO CESAR 500.000 + 2 * 1 anno ( se non erro 2,5 ) RAFAEL stesso di callejon ( se non erro 16,5)....già sei sugli 80....aiutatemi a capire, poichè dai 120 si dovrebbero togliere i soldi di armero di pandev e chi sa chi altro...quindi?? di che parliamo...come fanno i giornali a scrivere che siamo forti sul mercato??...siamo forti se facciamo i debiti spalmando tutti sti cartellini o ingaggi...



Se cosi fosse, allora dovrebbe valere anche per le cessioni!
Mi spiego: la cessione di cavani non ci porterebbe solo l'incasso del cartellino (60) ma anche il risparmio dell'ingaggio fino al 2017 (quindi 5*4=20)... ma non credo che i conti siano fatti così.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 16:48:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi ha il coraggio di metterci la faccia...e non si nasconde dietro un nickname giudicando e sentenziando...

https://twitter.com/ADeLaurentiis


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 17:31:03  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il discorso di fondo è condivisibile e credo che siamo tutti d'accordo, ma sulle singole questioni non si può fare tutta una minestra.
1) cavani: se vuole andare via, non lo tieni neanche con i carabinieri
2) gomez: ma non è che il napoli può trattare tutti i calciatori del mondo e/o non è che tutti i calciatori del mondo non vedono l'ora di venire a napoli e/o non puoi pensare che tutti i calciatori del mondo debbano per forza preferire noi alla fiorentina
3) top-player e giovani: dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo per top-player, "quelli che conosco anche io" o "i calciatori forti". per me mertens, gonalons, nkoulou, callejon, ecc. sono giocatori forti, con un certo curriculum e determinati numeri, anche se la maggior parte di noi non li ha mai visti giocare. la politica dei giovani del napoli è la vera farsa di de laurentiis, siamo la squadra più vecchia della serie A.
4) ancora cu 'sti cazz' 'e diritti d'immagine??? e dai vi prego....



1) non è in discussione la cessione di Cavani, ma il post-cessione
2) questo discorso valeva 4 anni fa. Oggi che il Napoli rispetto alla fiorentina non è paragonabile in NIENTE, in quanto semplicemente di un altro livello sotto ogni aspetto
3) se non cedevi Cavani mi andavano bene buoni innesti, se invece cedi un campione devi controbilanciare con acquisti PESANTI... (non necessariamente solo in attacco) se no, SEMPLICEMENTE TI INDEBOLISCI
4) ???




Una domanda, ma non vale solo per te:

Ma il Milan, ceduti Ibra e T.Motta, nell'immediato, quali campioni ha acquistato???



Il campione lo comprò a gennaio... e quel ritardo costò un inizio campionato disastroso e il quasi esonero di un ottimo allenatore.





Il campione con disturbi psichici e turbe mentali arrivò per caso, non perchè cercato!!!



Seeee frank...
che cosa vuol dire "per caso"???... ma dai...
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 21:37:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendeva dire che nn c'é stata una vera strategia per prenderlo....diciamo che erano nel posto giusto al momento giusto, il city voleva darlo via presto perché nn ne poteva piu

Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 08:10:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Tempo fa una persona vicina al napoli e vicina ai Cannavaro mi disse che Cavani aveva perso la testa per una ragazza di Napoli...e io pensavo che era l'ennesima chiacchiera poi dopo qualche mese uscirono le prime indiscrezioni e io capii che il tipo allora aveva ragione. Oggi dalla stessa fonte ho saputo che il Napoli tratta in segreto Ibra (lo avrebbe saputo da Paolo Cannavaro).
Vediamo se fa doppietta sta fonte......


...volesse il cielo....
ma colgo l'occasione per chiedervi una cosa, dato che faccio veramente fatica a ragionareci su....
... ho visto fare approssimativamente conti sul potenziale economico del napoli...tipo 120 mln...ma da quello che ho capito io (veramente poco) della gestione degli acquisti del presidente penso si debba tenere conto del fatto che in questa cifra rientra anche lo stipendio del calciatore eventualmente acquisito...esempio: ibra nel caso di un prestito annuale per cedere i diritti a dela secondo me non chiede meno di 14 mln di stipendio, di cui dela potrebbe chiedere o la dilazione o il co-accollamento dei parigini arrivando ad un 8/9...arrivando a spendere un 3 per il prestito + 9 stipendio...12 mln...solo così la vedo possibile altrimenti non ce lo vedo proprio pagare crtellino + 14 mln annui allo zingaro...pertanto se insieme al prestito di IBRA (12 mln) compri tipo RAMI 20 MLN + 2 * 3anni (26), CALLEJON 9 MLN + 2,5 * 3 anni (se non erro 16,5 MLN), MERTENS 10 MLN + 1800 * 4 anni ( se non erro 17,2), JULIO CESAR 500.000 + 2 * 1 anno ( se non erro 2,5 ) RAFAEL stesso di callejon ( se non erro 16,5)....già sei sugli 80....aiutatemi a capire, poichè dai 120 si dovrebbero togliere i soldi di armero di pandev e chi sa chi altro...quindi?? di che parliamo...come fanno i giornali a scrivere che siamo forti sul mercato??...siamo forti se facciamo i debiti spalmando tutti sti cartellini o ingaggi...



hai messo dentro anche il tesoretto della cessione Lavezzi?



...è questo il punto, spesso leggo presidè cacc'e sord o dove sono i soldi di lavezzi....ma realmente secondo me pochi hanno capito come vengono gestite le entrate, quindi diventa difficile capire dal bilancio che mercato si farà....secondo me fatica sprecata...infatti (forse non mi sono spiegato bene) ma la mia era una richiesta a chi pensa di averci capito qualcosa di indirizzarmi su un ragionamento per capire realmente come si evolverà la squadra...il tutto mooooolto serenamente, poichè estremamente fiducioso, tre anni fa si poteva criticare ma al tramonto di un quinquennio i fatti e i dati secondo me danno ragione al presidente, basta pensare al monte ingaggi raddoppiato, al fatturato, al posizionamento in campionato etc etc, magari non viene come vorremmo noi....ma tant'è....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 08:20:03  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

per chi ha il coraggio di metterci la faccia...e non si nasconde dietro un nickname giudicando e sentenziando...

https://twitter.com/ADeLaurentiis





....scusami Lello...non so se è così...ma se ti riferisci al mio post....piacere mi chiamo Eduardo e sono un tifoso fiducioso....la mia era una richiesta di informazioni in virtù proprio delle sentenze che si leggono spesso e volentieri su questo forum....se poi anche le richieste di chi per spirito non critica e sopratutto non giudica mai l'operato altrui urtano la suscettibilità....allora penso che non abbia più un senso condividere....mi spiego meglio, se uno dice: vorrei sapere come ragiona la società per poter capire quanto realmente si può sognare un giocatore o un altro...non sta (al paese mio, Napoli centro) ne giudicando ne sentenziando... vuole solo sapere di più...senza contare, tra l'altro ,che spesso e volentieri ho predicato calma fiducia e a volte anche cecità in virtù di un risultato che non deve assolutamente venire come nella gestione ferlaino, ma attraverso una sana progettazione...quindi, faccio fatica a capire, se fosse riferito a me, il tuo suggerimento, perchè posso anche allegare la mia carta di identità ma non penso che il presidente abbia tempo e voglia per spiegarmi come gestisce la SUA azienda senza fare pubblicità...se mi capisci...
Saluti
EDUARDO

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 11/07/2013 08:23:25
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 09:48:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Intendeva dire che nn c'é stata una vera strategia per prenderlo....diciamo che erano nel posto giusto al momento giusto, il city voleva darlo via presto perché nn ne poteva piu



Grazie caro, hai colto pienamente nel segno, capito @Superstellone?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 10:12:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da lello

per chi ha il coraggio di metterci la faccia...e non si nasconde dietro un nickname giudicando e sentenziando...

https://twitter.com/ADeLaurentiis





....scusami Lello...non so se è così...ma se ti riferisci al mio post....piacere mi chiamo Eduardo e sono un tifoso fiducioso....la mia era una richiesta di informazioni in virtù proprio delle sentenze che si leggono spesso e volentieri su questo forum....se poi anche le richieste di chi per spirito non critica e sopratutto non giudica mai l'operato altrui urtano la suscettibilità....allora penso che non abbia più un senso condividere....mi spiego meglio, se uno dice: vorrei sapere come ragiona la società per poter capire quanto realmente si può sognare un giocatore o un altro...non sta (al paese mio, Napoli centro) ne giudicando ne sentenziando... vuole solo sapere di più...senza contare, tra l'altro ,che spesso e volentieri ho predicato calma fiducia e a volte anche cecità in virtù di un risultato che non deve assolutamente venire come nella gestione ferlaino, ma attraverso una sana progettazione...quindi, faccio fatica a capire, se fosse riferito a me, il tuo suggerimento, perchè posso anche allegare la mia carta di identità ma non penso che il presidente abbia tempo e voglia per spiegarmi come gestisce la SUA azienda senza fare pubblicità...se mi capisci...
Saluti
EDUARDO



Scusa Eduardo ma il tuo post non lo avevo neanche letto. Mi riferisco a tutti noi, che vogliamo chiarimenti o spiegazioni, che possiamo sfruttare canali ufficiali, che vengono letti dalla societa' Calcio Napoli. Qui ormai i mesi di Giugno Luglio ed Agosto sono mesi di vomitate, sputi, insulti, lamenti, lacrime...
Tutti fanno meglio di noi d'estate, vedi l'anno scorso, poi secondi ci arriviamo noi. Tutti sanno gestire i diritti d'immagine, poi i conti a posto li abbiamo noi....
Tutti sanno fare calciomercato, poi 30 mln per Lavezzi e 60 mln per Cavani li ricaviamo noi....
Quindi se non c'è fiducia o addirittura invidia per chi è piu' bravo di noi a fare affari è inutile parlare di forum. Infatti ormai è un muro del pianto,della rosicata o della paranoia; peccato ...proprio all'alba di un nuovo ciclo , internazionale, del Calcio Napoli.
Un abbraccio e grazie per lo spunto,
Lello.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 10:19:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da lello

per chi ha il coraggio di metterci la faccia...e non si nasconde dietro un nickname giudicando e sentenziando...

https://twitter.com/ADeLaurentiis





....scusami Lello...non so se è così...ma se ti riferisci al mio post....piacere mi chiamo Eduardo e sono un tifoso fiducioso....la mia era una richiesta di informazioni in virtù proprio delle sentenze che si leggono spesso e volentieri su questo forum....se poi anche le richieste di chi per spirito non critica e sopratutto non giudica mai l'operato altrui urtano la suscettibilità....allora penso che non abbia più un senso condividere....mi spiego meglio, se uno dice: vorrei sapere come ragiona la società per poter capire quanto realmente si può sognare un giocatore o un altro...non sta (al paese mio, Napoli centro) ne giudicando ne sentenziando... vuole solo sapere di più...senza contare, tra l'altro ,che spesso e volentieri ho predicato calma fiducia e a volte anche cecità in virtù di un risultato che non deve assolutamente venire come nella gestione ferlaino, ma attraverso una sana progettazione...quindi, faccio fatica a capire, se fosse riferito a me, il tuo suggerimento, perchè posso anche allegare la mia carta di identità ma non penso che il presidente abbia tempo e voglia per spiegarmi come gestisce la SUA azienda senza fare pubblicità...se mi capisci...
Saluti
EDUARDO



Scusa Eduardo ma il tuo post non lo avevo neanche letto. Mi riferisco a tutti noi, che vogliamo chiarimenti o spiegazioni, che possiamo sfruttare canali ufficiali, che vengono letti dalla societa' Calcio Napoli. Qui ormai i mesi di Giugno Luglio ed Agosto sono mesi di vomitate, sputi, insulti, lamenti, lacrime...
Tutti fanno meglio di noi d'estate, vedi l'anno scorso, poi secondi ci arriviamo noi. Tutti sanno gestire i diritti d'immagine, poi i conti a posto li abbiamo noi....
Tutti sanno fare calciomercato, poi 30 mln per Lavezzi e 60 mln per Cavani li ricaviamo noi....
Quindi se non c'è fiducia o addirittura invidia per chi è piu' bravo di noi a fare affari è inutile parlare di forum. Infatti ormai è un muro del pianto,della rosicata o della paranoia; peccato ...proprio all'alba di un nuovo ciclo , internazionale, del Calcio Napoli.
Un abbraccio e grazie per lo spunto,
Lello.



Tutto ok, scusami ma non capivo se si riferiva a me....proprio perchè la penso come te....e che palle...i dati sono dalla nostra, i risultati pure....ma si piange a priori....che palle....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 11:53:57  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Intendeva dire che nn c'é stata una vera strategia per prenderlo....diciamo che erano nel posto giusto al momento giusto, il city voleva darlo via presto perché nn ne poteva piu



Grazie caro, hai colto pienamente nel segno, capito @Superstellone?



Scusate ma un acquisto del genere, con quelle cifre, non lo fai in 2 giorni.
Galliani ci lavorava da mesi, mia modesta opinione.
Poi è vero, le condizioni si sono create all'ultimo momento (col malcontento al City) e si è chiuso in fretta.
Ma quello è un altro discorso.
Di casualità non ce n'è proprio.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 12:55:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da lello

per chi ha il coraggio di metterci la faccia...e non si nasconde dietro un nickname giudicando e sentenziando...

https://twitter.com/ADeLaurentiis





....scusami Lello...non so se è così...ma se ti riferisci al mio post....piacere mi chiamo Eduardo e sono un tifoso fiducioso....la mia era una richiesta di informazioni in virtù proprio delle sentenze che si leggono spesso e volentieri su questo forum....se poi anche le richieste di chi per spirito non critica e sopratutto non giudica mai l'operato altrui urtano la suscettibilità....allora penso che non abbia più un senso condividere....mi spiego meglio, se uno dice: vorrei sapere come ragiona la società per poter capire quanto realmente si può sognare un giocatore o un altro...non sta (al paese mio, Napoli centro) ne giudicando ne sentenziando... vuole solo sapere di più...senza contare, tra l'altro ,che spesso e volentieri ho predicato calma fiducia e a volte anche cecità in virtù di un risultato che non deve assolutamente venire come nella gestione ferlaino, ma attraverso una sana progettazione...quindi, faccio fatica a capire, se fosse riferito a me, il tuo suggerimento, perchè posso anche allegare la mia carta di identità ma non penso che il presidente abbia tempo e voglia per spiegarmi come gestisce la SUA azienda senza fare pubblicità...se mi capisci...
Saluti
EDUARDO



Scusa Eduardo ma il tuo post non lo avevo neanche letto. Mi riferisco a tutti noi, che vogliamo chiarimenti o spiegazioni, che possiamo sfruttare canali ufficiali, che vengono letti dalla societa' Calcio Napoli. Qui ormai i mesi di Giugno Luglio ed Agosto sono mesi di vomitate, sputi, insulti, lamenti, lacrime...
Tutti fanno meglio di noi d'estate, vedi l'anno scorso, poi secondi ci arriviamo noi. Tutti sanno gestire i diritti d'immagine, poi i conti a posto li abbiamo noi....
Tutti sanno fare calciomercato, poi 30 mln per Lavezzi e 60 mln per Cavani li ricaviamo noi....
Quindi se non c'è fiducia o addirittura invidia per chi è piu' bravo di noi a fare affari è inutile parlare di forum. Infatti ormai è un muro del pianto,della rosicata o della paranoia; peccato ...proprio all'alba di un nuovo ciclo , internazionale, del Calcio Napoli.
Un abbraccio e grazie per lo spunto,
Lello.



Tutto ok, scusami ma non capivo se si riferiva a me....proprio perchè la penso come te....e che palle...i dati sono dalla nostra, i risultati pure....ma si piange a priori....che palle....



Ad oggi, neanche il beneficio del dubbio si è guadagnato il Napoli.
L'ansia da calciomercato, come quella da prestazione, è forte e se ti prende (molti tifosi del Napoli ne subiscono le conseguenze, soprattutto, nel periodo maggio-agosto) ti acceca le vista e la mente.

Io, infatti, penso che per porre rimedio a ciò, mi farò un giro tra le Valli del Sole di Dimaro

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 15:56:06  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cavolo di ragionamenti sono??
Ok che i bilanci si faranno fra un mese e mezzo... chi dice il contrario?
Però commentare, avere delle sensazioni di entusiasmo o di sconforto, valutare, riflettere... E' COMUNQUE CONSENTITO, GIUSTO?

Se è consentito, penso che sia UMANO provare un po' di delusione e tristezza nella settimana della cessione del secondo attaccante più forte nella storia del Napoli!!
O no???

Se voi siete contenti e felici, buon per voi.

Cavani parte.
Mr. 100 e passa gol se ne va.

Mi piacerebbe parlare del suo successore, ho voglia di parlare del suo successore (o dei suoi successori) se non altro per esorcizzare il senso di vuoto che lascia un giocatore FENOMENALE come lui.

Posso farlo senza essere tacciato di sostenitore del muro del pianto?
Voi credete in De Laurentis?
Buon per voi.
Io al massimo gli concedo il beneficio del dubbio.
La vicenda Lavezzi, i soldi incassati a seguito della cessione che, col senno del poi A MIO PARERE ci ha fatto perdere lo scudetto 2012/2013... HA LASCIATO IN ME UN SEGNO INDELEBILE.

Un segno che mi porta a pensare che con ADL non vinceremo mai qualcosa di importante.
La cessione di Cavani (commercialmente sacrosanta) apre le porte a un nuovo ciclo... che purtroppo, AD OGGI, va esattamente in quella direzione.

La direzione del "NON vincere lo scudetto".

Poi certo vedremo quel che accadrà, Bigon starà lavorando benissimo nell'ombra, allestiremo comunque una squadra competitiva... che c'entra?

MA OGGI, parlando di oggi, io ho poco da gioire... e piuttosto, ho molti pensieri bui...

Ripeto, se consentito...
Perché diversamente, è meglio chiudere il forum fino ai primi di settembre.






Modificato da - Superstellone in data 11/07/2013 16:20:36
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 16:13:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è che grattando il pentolone,di buono è rimasto solo J.Cesar,Strootman(carissimo,Gonalons(nun o vò fà),Dzeko(carissimo)e nun o vò fa manch'iss,J.Martinez(ultracarissimo),Astori(15 carte,Rami(nun o vò fa manch'iss,Osvaldo(15 carte e nun me piace proprio,Ranocchia(Zuniga e tanti soldi),N'Kolou ce l'hamm scurdat,LDamiao(25 carte) e chest è!
E mò come la mettiamo????
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 16:25:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ma che cavolo di ragionamenti sono??
Ok che i bilanci si faranno fra un mese e mezzo... chi dice il contrario?
Però commentare, avere delle sensazioni di entusiasmo o di sconforto, valutare, riflettere... E' COMUNQUE CONSENTITO, GIUSTO?

Se è consentito, penso che sia UMANO provare un po' di delusione e tristezza nella settimana della cessione del secondo attaccante più forte nella storia del Napoli!!
O no???

Se voi siete contenti e felici, buon per voi.

Cavani parte.
Mr. 100 e passa gol se ne va.

Mi piacerebbe parlare del suo successore, ho voglia di parlare del suo successore (o dei suoi successori) se non altro per esorcizzare il senso di vuoto che lascia un giocatore FENOMENALE come lui.

Posso farlo senza essere tacciato di sostenitore del muro del pianto?
Voi credete in De Laurentis?
Buon per voi.
Io al massimo gli concedo il beneficio del dubbio.
La vicenda Lavezzi, i soldi incassati a seguito della cessione che, col senno del poi A MIO PARERE ci ha fatto perdere lo scudetto 2012/2013... HA LASCIATO IN ME UN SEGNO INDELEBILE.

Un segno che mi porta a pensare che con ADL non vinceremo mai qualcosa di importante.
La cessione di Cavani (commercialmente sacrosanta) apre le porte a un nuovo ciclo... che purtroppo, AD OGGI, va esattamente in quella direzione.

La direzione del "NON vincere lo scudetto".

Poi certo vedremo quel che accadrà, Bigon starà lavorando benissimo nell'ombra, allestiremo comunque una squadra competitiva... che c'entra?

MA OGGI, parlando di oggi, io ho poco da gioire... e piuttosto, ho molti pensieri bui...

Ripeto, se consentito...
Perché diversamente, è meglio chiudere il forum fino ai primi di settembre.










Sicuramente non siamo messi cosi' male come pensi, perche' qualcuno prenderanno. Partiti i campioni (laveziz e cavani) dobbiamo puntare a vincere con il collettivo, facendo bel gioco. QUello che esaamente individui è che non ci sta NULLA da feteggiare, eprche' abbiamo dimostrato che non POSSIAMO avere top player. SE per caso o per fortuna, ne scopriamo uno o ne scopriremo un altro, ebbene è chiaro a tutti che di fronte a offerte irrinunciabili , questi sara' venduto o sene andra'. Per ora resiste hamsik, ma vorrei vedere di fronte a una stagione fallimentare che in un ciclo di 10 anni è sempre possibile ( e non me la voglio mai chiamare ), lui poi cosa farebbe dopo. Allo stato Hamsik è la sola certezza, in un periodo difficile di rifondazione. QUando rifondi non sai mai esattamente dove arriverai in campionato. Se ad sempio al napoli avessero venduto careca al real madrid, probabilmente dopo non avremmo vinto coppa uefa e secondo campionato, probabilmente. Aspettiamo ma abbastanza disillusi, come superstellone ( a proposito che fine ha fatto stellone, gioca ancora in serie inori p si è ritirato?) sperando in benitez

Modificato da - luigi2702 in data 12/07/2013 01:57:58
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 17:31:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia opinione è che ognuno può scrivere quello che gli pare. però poi bisogna anche essere razionali e non credere ad ogni palla che si legge sui siti, altrimenti poi partono i lamenti e pianti del giovedì santo, che alcuni altri forumisti trovano insopportabili. superstellone scrive tante cose interessanti, così come altri, però non si può dire "se fosse rimasto lavezzi avremmo vinto lo scudetto", 1) perché non lo puoi mai sapere, 2) perché lavezzi non è un cecchino infallibile (pandev ha fatto una stagione di merda collezionando comunque 7 gol e 7 assist, cioè la media del pocho), 3) perché è puro fantacalcio, lavezzi non vedeva l'ora di togliersi noi napoletani dalle palle, diciamocela tutta.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 11/07/2013 17:32:13
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 22:17:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
donato ha ragione

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 22:19:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me,eh?

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 00:43:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

donato ha ragione


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 08:17:54  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la mia opinione è che ognuno può scrivere quello che gli pare. però poi bisogna anche essere razionali e non credere ad ogni palla che si legge sui siti, altrimenti poi partono i lamenti e pianti del giovedì santo, che alcuni altri forumisti trovano insopportabili. superstellone scrive tante cose interessanti, così come altri, però non si può dire "se fosse rimasto lavezzi avremmo vinto lo scudetto", 1) perché non lo puoi mai sapere, 2) perché lavezzi non è un cecchino infallibile (pandev ha fatto una stagione di merda collezionando comunque 7 gol e 7 assist, cioè la media del pocho), 3) perché è puro fantacalcio, lavezzi non vedeva l'ora di togliersi noi napoletani dalle palle, diciamocela tutta.



QUOTONE....uagliù nessuno festeggia...nessuno piange...si tratta di non volersi affliggere i coglioni prima del tempo....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. | Snitz Forums 2000