SoloNapoli
SoloNapoli - Mercato di gennaio 2014
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Mercato di gennaio 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 15:29:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' dal 1926 che ce l'abbiamo...n'koulou
e' sempre stato con noi, come il personaggio di jack nicholson in shining

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 15:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Siamo stati 6 mesi appresso a stu Gonalons, l'abbiamo preso N'Koulou e mo' brancoliamo nel buio. Grazie Bigon. Sempre sul pezzo.


Ti correggo: Siamo stati 6 mesi appresso a 'stu Gonalons, l'abbiamo preso N'Koulou e mo' siamo rimasti senza Parolo



Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

Pare che al Napoli i nostri fantastici osservatori abbiano proposto un calciatore argentino. Di nome fa Vergini.

Vergini-N'Koulou ed è scudetto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 15:40:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Siamo stati 6 mesi appresso a stu Gonalons, l'abbiamo preso N'Koulou e mo' brancoliamo nel buio. Grazie Bigon. Sempre sul pezzo.


Ti correggo: Siamo stati 6 mesi appresso a 'stu Gonalons, l'abbiamo preso N'Koulou e mo' siamo rimasti senza Parolo



Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

Pare che al Napoli i nostri fantastici osservatori abbiano proposto un calciatore argentino. Di nome fa Vergini.

Vergini-N'Koulou ed è scudetto.



prenderei il giocatore del Marsiglia (ho dovuto scrivere così altrimenti sarebbe uscito "prenderei N'Koulou") solo per aspettare il ritorno della gara col milan e ammirare il duello epico
KAKA' - N'KOULOU

se ci pensate, n'koulou a napoli avrebbe una vita insostenibile gia' solo per il cognome.
lo capisco

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 16:32:40  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene così ragazzi, vedo che l'abbiamo presa tutti sul ridere, sinonimo di maturità della tifoseria...o di rassegnazione?
Bhuaahahahahahah!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 16:55:59  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Siamo stati 6 mesi appresso a stu Gonalons, l'abbiamo preso N'Koulou e mo' brancoliamo nel buio. Grazie Bigon. Sempre sul pezzo.


Ti correggo: Siamo stati 6 mesi appresso a 'stu Gonalons, l'abbiamo preso N'Koulou e mo' siamo rimasti senza Parolo



Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

Pare che al Napoli i nostri fantastici osservatori abbiano proposto un calciatore argentino. Di nome fa Vergini.

Vergini-N'Koulou ed è scudetto.


Song Vergini-N'Koulou ed è scudetto.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 17:03:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 18:39:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ancora bestemmio e voi ridete....siamo allo sbando con una rosa da completare per 4/11.

Hamisk ha la wallarite...zuniga rientra a pasqua e bherami chissà...beati voii che siete cosi maturi?!?!


Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 19:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Behrami si è fratturato un dito del piede. Il padre l'ha detto a una televisione svizzera. Resterà fuori 2 mesi. In più mettiamoci pure il recupero e i mesi diventano 3.

Nel frattempo il nostro grandissimo ds invece di fare acquisti se lo fa mettere Nkoulou da Aulas per un calciatore di media qualità francese e noi al momento come centrocampisti abbiamo:

1) uno che fa le capriole in campo e che è pure diffidato
2) Un adattato che da mediano è semplicemente mediocre
3) Un bidone croato di 19 anni mai cacato da Benitez in stagione

Abbiamo quindi 2 centrocampisti in croce. Che grande società.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 08/01/2014 19:10:22
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 19:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mo Radio Kiss Kiss smentisce. Ma uno stracazzo di comunicato ufficiale dalla società no? Stanno ancora a digerire i panettoni?



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 19:32:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per me fa bene dela a non cedere alle aste, ha gia pagato uno sproposito per Inler e Britos, io piuttosto darei spazio ai primavera.
Tanto a gennaio si muovuno solo i purpitiell o le mele marce .
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 21:44:49  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovo inaccettabile che si sia giunti a questo punto... Hai due centrocampisti arruolabili e per i quali già si nutrono forti dubbi sulla loro validità, Hamsik che deve tornare ancora in campo, Berhami che sarà costretto ad un lungo stop (anche se non si parla di frattura alcuna).... Non si può tergiversare in simili circostanze.... E invece si continua a brancolare nel buio....

Sono a dir poco allibito, l'esigenza sta diventando numerica e non più qualitativa....
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 23:36:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUalcosa o qualcuno dovranno pur prendere Adesso siamo in piena emergenza con berhami guori du emesi ( non per fratture ma rottura capsula legamento alluce...mah ). Non mi aspetto molto, ma finora pare che l'unico colpodi bigon sia stato mertens. Per il resto un fallimento totale.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 06:57:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Mo Radio Kiss Kiss smentisce. Ma uno stracazzo di comunicato ufficiale dalla società no? Stanno ancora a digerire i panettoni?

Peppinié, dai, come fa la società a fare un comunicato ufficiale. Sottovaluti troppo il presidentissimo. Se la società lo facesse, vorrebbe dire:- siamo con l'acqua alla gola! Ci servono due centrocampisti.- I prezzi schizzerebbero automaticamente alle stelle. Tu mi dirai: - Per stare fermo due mesi significa che è rotto, quindi...- Giusto, peppinié, ma devi dirlo al presidentissimo, non a me e ne ad altri.
Un consiglio. Lascia perdere Bigon! In società,credimi, conta quanto il due di coppe con briscola a bastoni. Il responsabile è uno solo, e la mia pazienza è finita. Sì, è proprio quello che dice che ha preso il Napoli dalla C, cioè da zero praticamente, quando mancavano perfino i palloni. Dimentica, però, di dire sempre la cosa più importante: l'ha preso a zero debiti. Capisc' a mme! La favoletta la può raccontare...lasciamo perdere.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 08:14:13  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La situazione e' grave ,ammettiamolo.....abbiamo perso mezza squadra
Zuniga e'scomparso ,doveva rientrare ,tanta speranza ed invece e'giallo assoluto !
Hamsik e' fuori da due mesi ,voi siete sicuri che rientra a Verona ? E come rientra?
Behrami se va bene e' messo come Hamsik e forse si rivede ai primi di Aprile.
Reina ...scomparso
O paghiamo una sfortuna assoluta ,della quale siamo Campioni indiscutibili ,ma sarebbe da fantascienza ,o paghiamo una grave sottovalutazione societaria degli impegni ,o paghiamo l'incompetenza societaria dei vari Bigon & c ,o paghiamo una carenza della preparazione atletica.
Avevamo mezza difesa e mezzo centrocampo....ora resta solo la prima e credo che siamo l'unica squadra d'Europa senza centrocampo
Ora e' chiaro che sanno in giro che siamo con l'acqua alla gola...un eventuale disperato acquisto a Gennaio ( Fernando ) dovrebbe pure inserirsi , non si possono poi gettare quattrini per mediomen di Gennaio che possono rivelarsi piu' scadenti di quelli che ci sono gia'.
Non resta che sperare che Radosevic non sia il "bidone croato" che dice Peppino ; che ci sia qualche Primavera adattabile....o adattare sulla mediana i terzinacci esterni che abbiamo ....Non e' una prospettiva molto ambiziosa.
Nel frattempo a Verona si parte davvero sfavoriti , e quando il gioco si fa duro....
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 09:21:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per anni abbiamo campato di rendita, ora arrivano gli infortuni
a me sta storia che si infortunano tutti alle dita dei piedi mi puzza
a maggior ragione, non vorrei dirlo, ma stiamo facendo un mezzo miracolo. con al bano l'anno scorso sarebbe bastata la sola assenza di hamsik a farci sprofondare

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 11:11:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

La situazione e' grave ,ammettiamolo.....abbiamo perso mezza squadra
Zuniga e'scomparso ,doveva rientrare ,tanta speranza ed invece e'giallo assoluto !
Hamsik e' fuori da due mesi ,voi siete sicuri che rientra a Verona ? E come rientra?
Behrami se va bene e' messo come Hamsik e forse si rivede ai primi di Aprile.
Reina ...scomparso
O paghiamo una sfortuna assoluta ,della quale siamo Campioni indiscutibili ,ma sarebbe da fantascienza ,o paghiamo una grave sottovalutazione societaria degli impegni ,o paghiamo l'incompetenza societaria dei vari Bigon & c ,o paghiamo una carenza della preparazione atletica.
Avevamo mezza difesa e mezzo centrocampo....ora resta solo la prima e credo che siamo l'unica squadra d'Europa senza centrocampo
Ora e' chiaro che sanno in giro che siamo con l'acqua alla gola...un eventuale disperato acquisto a Gennaio ( Fernando ) dovrebbe pure inserirsi , non si possono poi gettare quattrini per mediomen di Gennaio che possono rivelarsi piu' scadenti di quelli che ci sono gia'.
Non resta che sperare che Radosevic non sia il "bidone croato" che dice Peppino ; che ci sia qualche Primavera adattabile....o adattare sulla mediana i terzinacci esterni che abbiamo ....Non e' una prospettiva molto ambiziosa.
Nel frattempo a Verona si parte davvero sfavoriti , e quando il gioco si fa duro....



Passi per l'incompetenza di Bigon, che ormai è più che assodata, è da pivelli non avere un piano B per l'eventuale fallimento della trattativa Gonalons (perchè il giocatore si sarebbe comunque potuto infortunare nel frattempo), ma dare la colpa alla preparazione per gli infortuni è a dir poco..AGGHIAGGIANDEEEAAAA!

Gli infortuni di Zuniga, Hamsik e Behrami, sono nell'ordine, il primo per un problema al tendine che si portava dietro da tempo, gli altri due sono infortuni DA TRAUMA, SCONTRI DI GIOCO, mi spieghi che centra con la preparazione?
Higuain l'infortunio muscolare che ha avuto, anch'esso lo portava dietro dal Real, quindi...
L'unico che si potrebbe imputare alla preparazione è quello di Reina, ma poco ci credo...

Su Radosevic non mi pronuncio, in estate nelle amichevoli mi colpì positivamente, salvo poi essere relegato a tribuna/primavera/panchina...boh.
Fatto sta che se per Uvini gli è stato già preparato il biglietto di sola andata per il Brasile, mentre per Radosevic si prospetta una permanenza a Napoli, qualcosa vorrà pur dire, no?

Fernando l'avete mai visto giocare? Per me è uno scarparo...se Gonalons nulla aggiungeva, questo addirittura toglie!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 11:22:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella vita bisogna darsi degli obiettivi minimi
tra gli obiettivi di quest'anno ho gia' cancellato:
1) lo scudetto: impossibile
2) gli ottavi champions: inculata magistrale, sfumati
3) la finale di europa league: conoscendo il napoli, ci potremmo arrivare solo per prendere un mastodontico palo nel culo e perdere contro la juvedimegamerda
4) buon mercato di gennaio: escluso dall'anno 2008

Rimangono due obiettivi:
1) terzo posto: fattibile
2) sperare che i vari higuain, reina, callejon e benitez non si rompano il cazzo di napoli e del napoli dopo solo il primo anno

stop

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 11:41:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me andiamo in serie B

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 11:42:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai dona' non mi prendere per il culo ogni volta che provo a essere pacato
sinceramente, tra gli obiettivi gia' accantonati e quelli ancora possibili ho detto qualche stronzata?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 11:48:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Secondo me andiamo in serie B



Cazzo mi hai anticipato, stavo per scrivere speriamo di salvarci!
ahahahahah

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:10:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"situazione grave", "siamo allo sbando"...vi propongo un esperimento: fate leggere i vostri interventi nel forum a qualcuno che non segue la serie A italiana, poi chiedetegli (o -le) "secondo te, la mia squadra del cuore che posizione occupa in classifica?". il 99% delle persone dirà "siete ultimi o quasi", scommettiamo? un po' di equilibrio e razionalità, non chiedo tanto (almeno credo). poi bisogna chiarire una volta per tutte se una squadra è da scudetto perché ha una media-scudetto o perché non è molto lontana dalla prima in classifica. se dobbiamo prendere la juve attuale come termine di paragone, allora le squadre da scudetto non sono mai esistite, la juve attuale è la prima della storia.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:17:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la juve attuale e' la prima della storia perche' il campionato non e' mai stato cosi scarso. quest'anno leggermente migliore degli ultimi due anni, addirittura.
non hanno una squadra stratosferica in senso assoluto (tanto che in europa accocchiano solo figure di merda), e' una squadra stratosferica in senso relativo, perche' la serie A fa vomitare i morti.
per vincere il campionato devi darti da fare sul mercato. loro l'hanno fatto, e l'hanno fatto benissimo: noi spendiamo tanto e male (salvo rari casi), loro portano a casa llorente, pogba, pirlo, vidal e tevez con gli stessi soldi che noi abbiamo speso per prendere il solo Inler. Fatevi i calcoli e ditemi se dico cazzate.
quindi, allo stato attuale, un marziano che leggesse il mio commento capirebbe che lo scudetto non lo vinceremo, che arriveremo tra le prime 3 a dio piacendo e che non faremo un mercato stellare a gennaio.
Neh ma che ho detto di cosi catastrofista?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:23:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

la juve attuale e' la prima della storia perche' il campionato non e' mai stato cosi scarso. quest'anno leggermente migliore degli ultimi due anni, addirittura.
non hanno una squadra stratosferica in senso assoluto (tanto che in europa accocchiano solo figure di merda), e' una squadra stratosferica in senso relativo, perche' la serie A fa vomitare i morti.
per vincere il campionato devi darti da fare sul mercato. loro l'hanno fatto, e l'hanno fatto benissimo: noi spendiamo tanto e male (salvo rari casi), loro portano a casa llorente, pogba, pirlo, vidal e tevez con gli stessi soldi che noi abbiamo speso per prendere il solo Inler. Fatevi i calcoli e ditemi se dico cazzate.
quindi, allo stato attuale, un marziano che leggesse il mio commento capirebbe che lo scudetto non lo vinceremo, che arriveremo tra le prime 3 a dio piacendo e che non faremo un mercato stellare a gennaio.
Neh ma che ho detto di cosi catastrofista?



Hai perfettamente ragione, ma il commento di Donato non credo sia riferito a te riguardo alle previsioni catastrofiste!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:25:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

la juve attuale e' la prima della storia perche' il campionato non e' mai stato cosi scarso. quest'anno leggermente migliore degli ultimi due anni, addirittura.
non hanno una squadra stratosferica in senso assoluto (tanto che in europa accocchiano solo figure di merda), e' una squadra stratosferica in senso relativo, perche' la serie A fa vomitare i morti.
per vincere il campionato devi darti da fare sul mercato. loro l'hanno fatto, e l'hanno fatto benissimo: noi spendiamo tanto e male (salvo rari casi), loro portano a casa llorente, pogba, pirlo, vidal e tevez con gli stessi soldi che noi abbiamo speso per prendere il solo Inler. Fatevi i calcoli e ditemi se dico cazzate.
quindi, allo stato attuale, un marziano che leggesse il mio commento capirebbe che lo scudetto non lo vinceremo, che arriveremo tra le prime 3 a dio piacendo e che non faremo un mercato stellare a gennaio.
Neh ma che ho detto di cosi catastrofista?


ma infatti non ce l'avevo e non ce l'ho con te, ma con chi usa paroloni catastrofisti per la migliore squadra della nostra storia. secondo me ci vuole più entusiasmo per questa squadra che per 20 anni, almeno io, non l'ho neanche sognata nelle migliori notti. se la juve fa 100 punti, non è colpa nostra, lo ripeterò come un mantra fino a maggio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:27:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

la juve attuale e' la prima della storia perche' il campionato non e' mai stato cosi scarso. quest'anno leggermente migliore degli ultimi due anni, addirittura.
non hanno una squadra stratosferica in senso assoluto (tanto che in europa accocchiano solo figure di merda), e' una squadra stratosferica in senso relativo, perche' la serie A fa vomitare i morti.
per vincere il campionato devi darti da fare sul mercato. loro l'hanno fatto, e l'hanno fatto benissimo: noi spendiamo tanto e male (salvo rari casi), loro portano a casa llorente, pogba, pirlo, vidal e tevez con gli stessi soldi che noi abbiamo speso per prendere il solo Inler. Fatevi i calcoli e ditemi se dico cazzate.
quindi, allo stato attuale, un marziano che leggesse il mio commento capirebbe che lo scudetto non lo vinceremo, che arriveremo tra le prime 3 a dio piacendo e che non faremo un mercato stellare a gennaio.
Neh ma che ho detto di cosi catastrofista?


ma infatti non ce l'avevo e non ce l'ho con te, ma con chi usa paroloni catastrofisti per la migliore squadra della nostra storia. secondo me ci vuole più entusiasmo per questa squadra che per 20 anni, almeno io, non l'ho neanche sognata nelle migliori notti. se la juve fa 100 punti, non è colpa nostra, lo ripeterò come un mantra fino a maggio



io sono felicissimo per il rendimento della squadra in base ai giocatori che abbiamo. non mi scordo che stiamo facendo un altro mezzo miracolo solo perche' benitez ci ha portato una ventata di internazionalità: quest'anno stiamo miracoleggiando in stile annate di mazzarri. Anzi: con la caterva di infortuni che abbiamo avuto, Mazzarri si sarebbe impiccato nel solaio di casa sua.
mi incazzo a morte a constatare l'incompetenza e inconsistenza dei nostri dirigenti in fase di mercato, ancor di piu' se penso ai conti da far quadrare e ai soldi che gettiamo nel cesso per degli sgorbi di giocatori.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:36:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su questo non c'è dubbio, basta contare i giocatori-meteora che abbiamo visto passare per 6-12 mesi a castelvolturno (cribari, sosa, dumitru, lucarelli, mascara, ruiz, vargas, rolando, calaiò, ecc.). però con rafè (si spera) siamo passati alla filosofia "meglio nessuno che 2 scarsi", siamo nelle sue mani.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:53:47  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per voi la squadra vista con la Sampdoria si fuma nel girone di ritorno la Roma , vince la EL e la Coppa Italia...allora io non ho capito niente.
Noi al momento non cresciamo ...questa è la gravità !
Se devo tifare a prescindere , io tifo a prescindere pure se schieriamo Donadel...
Se poi devo pensare che siamo nell'elite del calcio mondiale ,a prescindere , allora scusate io non riesco a pensarlo .
Siamo stati e continuiamo ad essere un'incompiuta...per il momento
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 13:33:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Teniamo 2 centrocampisti in croce, di cui uno è pure diffidato.

Siamo al 9 gennaio. Sento nomi che mi fanno rabbrividire: Jucilei, Parolo. Questa gente è "made in Bigon", una sciagura di ds, che per come ha gestito l'affare Gonalons, non tenendosi da parte alcun piano B, andrebbe LICENZIATO.

Io un altro pippone in squadra solo per fare numero non lo voglio. Leggo che nei mercati invernali abbiamo buttato via qualcosa come 70 mln di euro a causa dell'incompetenza di marino prima e Bigon poi: cose da pazzi proprio.

Voglio giocatori forti. Si dia da fare 'sto addormuto, perché servono 2 centrocampisti dopo l'infortunio di Behrami e sono una priorità, un terzino sinistro e un centrale difensivo.

Arriveranno tutti? Certo che no. Sarebbe troppo strano, troppo irreale per noi avere una rosa completa nevvero Presidé? I centrocampisti devono arrivare e devono essere forti. Poi a giugno Bigon e compagnia devono solo andarsene affanculo. Personaggi così demenziali non possono ricoprire ruoli così importanti.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 14:24:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regà aspettiamo la fine del mercato perlomeno...
l'errore è stato fatto a Giugno, ora è normale trovare difficoltà nel mercato invernale.

Vediamo che viene fuori...se arrivano Banega e Fernando ci ritroviamo qui ad esultare.

Aspettiamo dai



Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 14:36:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha notizie di questo fernando o devo chiedere ai miei amici di Oporto?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 14:43:00  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Stavolta" mi schiero dalla parte di Peppiniello....

Senza voler essere catastrofisti, la società non si è fatta trovare pronta ancora una volta.... Trattasi di questione di tempismo, perchè con quei due soli in mezzo al campo, squalifiche ed infortuni in corso di partita da considerarsi, trovo "coraggioso" non correre ai ripari all'istante.... Vedo molto più pronte le dirigenze di Roma e Fiorentina in tal senso, ma anche molto più prospettiche (vedi l'acquisto di Rebic della viola o del ragazzo classe '96 del Barcellona)....

Nonostante ciò, proprio perchè non bisogna abbattersi, considero fattibile il terzo posto salvo suicidi e salvo vedere se la Roma inizia a rallentare, almenochè non ci si suicida... La doccia fredda per me deriva dalla mancanza di reattività a situazioni che si stanno venendo a sovrapporre....

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 15:03:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppiniello è come il cliente, ha sempre ragione

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 16:53:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

qualcuno ha notizie di questo fernando o devo chiedere ai miei amici di Oporto?



Fernando è una canzone degli Abba per Bigon. Spiegategli che è un calciatore.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 20:22:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LE GRASSE RISATE
leggete qua

Mentre trascorre questi giorni di mercato alla continua ricerca di rinforzi del Napoli, senza dimenticare le cessioni, il d.s. del Napoli Riccardo Bigon si fregia di un dato che lo fa entrare dritto nella storia. In oltre 80 anni di vita della società partenopea il giovane dirigente si pone all'altezza dei suoi predecessori che hanno fatto la storia del club azzurro. Marino e Moggi sono stati i direttori sportivi (o generali ma con le stesse funzioni) che hanno reso il Napoli vincente in Italia e in Europa.

Uno scudetto per Marino, l'altro per Moggi. Riccardo Bigon, che il terzo tricolore lo sogna così come l'intero popolo partenopeo, ha però superato di gran lunga i punti conquistati nei campionati in cui c'era 'Lucianone', ed è vicino a sorpassare anche Pierpaolo Marino, che però ad oggi vanta una stagione e mezzo in più di attività. E Bigon punta da vicino proprio l'attuale dg dell'Atalanta, che è oggi il dirigente che più ha vinto in 'maglia' azzurra. Il primo scudetto col Napoli, ma soprattutto la rinascita dalla Serie C alla A, con le due promozioni consecutive e lo storico ritorno in Europa.

In totale, considerando tutti i campionati, Marino ha conquistato 346 punti, mentre Riccardo Bigon è fermo a 307 punti, considerando l'attuale stagione, arrivata quasi a metà. Considerando solo la Serie A, però, è Bigon il ds che ha conquistato più punti: infatti i suoi 307 collezionati 'stracciano' i 138 di Marino nella massima serie e anche i 177 conquistati da Moggi, che pure ha guidato il Napoli soltanto in A. In attesa dello scudetto un bel primato per Bigon, che un tricolore a casa lo ha già, visto che il padre Albertino lo vinse nella stagione 1989-90. Di seguito i dati completi sui punti collezionati dai tre direttori sportivi:

PIERPAOLO MARINO:

1986-1987 : 42
2004-2005 (C): 61
2005-2005 (C): 68
2006-2007 (B): 79
2007-2008 : 50
2008-2009 : 46
totale: 346 punti
totale solo in Serie A: 138 punti

LUCIANO MOGGI

1987-1988 : 42
1988-1989 : 47
1989-1990 : 51
1990-1991 : 37 totale: 177 punti

RICCARDO BIGON

2009-2010 : 59
2010-2011 : 70
2011-2012 : 61
2012-2013 : 78
2013-2014 *: 39 *stagione in corso totale: 307 punti.

(Calciomercato.com, ora sapete chi insultare )

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 20:36:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole (account ufficiale Twitter) di Behrami..."Parlano molte persone senza avere il quadro della situazione, cosa che in questo momento non abbiamo neanche noi!".

Nessuna frattura, solo forte trauma (tutti gli infortuni vengono da traumi, non c'entra un cazzo la preparazione! Eccezione per Gonzalo, che se lo portava dietro dal Real, quindi che cazzo di colpa ne ha il Napoli!?)...si attendono 2 giorni (ieri n'è passato 1!!) per far riassorbire e capire bene cura e metodo (in Germania hanno optato per l'operazione, lo staff medico azzurro no), dopo si saprà bene il tempo di recupero.

Cazzo vi criticate, lamentandovi? Mah....misteri del tifoso azzurro!

Le uniche fonti di mercato (serie) che prendo in considerazione, senza farmi prendere dalle mestruazioni catastrofiche, sono quelle di Gianluca Di Marzio.
Obiettivo primario Gonalons, il giocatore era entusiasta del Napoli, ma Aulas ha replicato la sceneggiata fatta per Essien con il Chealsea.
Resta ancora un piccolo spiraglio.

Ora si vira sui successivi obiettivi (chi è l'idiota che pensa che non ci sia un piano B?), che ovviamente non sono conosciuti a tutti i giornalai (che ora, per aumentare i click o le letture, parlano di obiettivi sfumati e nessun altro giocatore - facile). Mi chiedo chi sia più stupido, i giornalai o chi li legge....?!?!???

Esistono le moment act per le crisi pms

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 21:35:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

LE GRASSE RISATE
leggete qua

Mentre trascorre questi giorni di mercato alla continua ricerca di rinforzi del Napoli, senza dimenticare le cessioni, il d.s. del Napoli Riccardo Bigon si fregia di un dato che lo fa entrare dritto nella storia. In oltre 80 anni di vita della società partenopea il giovane dirigente si pone all'altezza dei suoi predecessori che hanno fatto la storia del club azzurro. Marino e Moggi sono stati i direttori sportivi (o generali ma con le stesse funzioni) che hanno reso il Napoli vincente in Italia e in Europa.

Uno scudetto per Marino, l'altro per Moggi. Riccardo Bigon, che il terzo tricolore lo sogna così come l'intero popolo partenopeo, ha però superato di gran lunga i punti conquistati nei campionati in cui c'era 'Lucianone', ed è vicino a sorpassare anche Pierpaolo Marino, che però ad oggi vanta una stagione e mezzo in più di attività. E Bigon punta da vicino proprio l'attuale dg dell'Atalanta, che è oggi il dirigente che più ha vinto in 'maglia' azzurra. Il primo scudetto col Napoli, ma soprattutto la rinascita dalla Serie C alla A, con le due promozioni consecutive e lo storico ritorno in Europa.

In totale, considerando tutti i campionati, Marino ha conquistato 346 punti, mentre Riccardo Bigon è fermo a 307 punti, considerando l'attuale stagione, arrivata quasi a metà. Considerando solo la Serie A, però, è Bigon il ds che ha conquistato più punti: infatti i suoi 307 collezionati 'stracciano' i 138 di Marino nella massima serie e anche i 177 conquistati da Moggi, che pure ha guidato il Napoli soltanto in A. In attesa dello scudetto un bel primato per Bigon, che un tricolore a casa lo ha già, visto che il padre Albertino lo vinse nella stagione 1989-90. Di seguito i dati completi sui punti collezionati dai tre direttori sportivi:

PIERPAOLO MARINO:

1986-1987 : 42
2004-2005 (C): 61
2005-2005 (C): 68
2006-2007 (B): 79
2007-2008 : 50
2008-2009 : 46
totale: 346 punti
totale solo in Serie A: 138 punti

LUCIANO MOGGI

1987-1988 : 42
1988-1989 : 47
1989-1990 : 51
1990-1991 : 37 totale: 177 punti

RICCARDO BIGON

2009-2010 : 59
2010-2011 : 70
2011-2012 : 61
2012-2013 : 78
2013-2014 *: 39 *stagione in corso totale: 307 punti.

(Calciomercato.com, ora sapete chi insultare )


a parte qualche errore (stagione 88-89 48 punti), sono statistiche che non valgono un fico secco, perché all'epoca il campionato era a 16-18 squadre (quindi meno partite) e la vittoria valeva 2 punti (meno punti). per questo parlo sempre di media-punti (con conversione dei punti per vittoria da 2 a 3): 86-87 - 1,9 punti a partita, 2012-2013 - 2,05 punti a partita, 89-90 - 2,11 punti a partita, campionato attuale finora - 2,16 punti a partita.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 23:58:42  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
sky parla di un offerta del napoli al rubin per m'vila.....io ovviamente non mi pronuncio conoscendo il giocatore solo di nome qualkuno sa dire invece qualcosa in più?

poi riportano di una possibile ripresa dell affare gonalons dato che il napoli avrebbe l accordo col giocatore e l agente spinge per il trasferimento (ma mi sbaglio o qualcuno aveva scritto come al solito che noi facciamo schifo perchè non agiamo mai in questi modi e così facendo perdiamo sempre i giocatori??!!....sempre a criticare... )

poi si parla di un interessamento a jorginho del verona, non l ho mai visto giocare perchè del verona me ne frego, ke ne pensate?

sono tre centrocampisti giovani ma tuti e tre discreti mi sembra.

invece sembrano raffreddate tutte le voci riguardanti la difesa questo potrebbe anke essere un bene perchè quando non si parla più di nessuno poi qualkuno arriva speriamo....

comunque a me sta piacendo parecchio il modo di far mercato gestito da benitez in sostanza lui vuole giocatori forti punto e stop se si riesce ad arrivarci bene altrimenti si va avanti con quelli che si ha a disposizione, probabilmente a lui non sta dispiacendo fernandez, conta sul ritorno di zuniga, si accontenta di maggio e quindi vuole dare compatezza alla squadra con un mediano e basta. secondo me lui vuole o agger o vermaleen dietro se no nulla. lo approvo perchè è inutile comprare solo per aumentare la rosa e coprire dei buchi con giocatori così così!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 00:49:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincia a girare, con insistenza, la voce su Moreno, classe 92, terzino sx del Siviglia e nel giro della nazionale maggiore di Del Bosque.
18 mln (addirittura si parla di offerta già fatta) la cifra citata, che Benitez avrebbe convito DeLa ad investire.

Intanto, dopo le dichiarazioni di Aulas (il pazzoide presidente) - non so se riesco a trattenere Maxime fino al 31 gennaio - si parla di un riapertura della trattativa...ricordate che l'accordo con il giocatore c'è e lo ha soddisfatto in pieno.

Le voci su Jorghino? Mi piacciono.
Devo dire che il veronadimerda, con l'asse Romulo-Jorghino-Marthino-Iturbe ha fatto vedere belle cose.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 08:59:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qua secondo me,le stronxate di Aulas e l'infortunio di Berhami,allarmeranno a tal punto Delapappa,che obtorto collo,sarà costretto a fare un mega calciomercato di gennaio,vogliamo scommettere??
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 09:31:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Comincia a girare, con insistenza, la voce su Moreno, classe 92, terzino sx del Siviglia e nel giro della nazionale maggiore di Del Bosque.
18 mln (addirittura si parla di offerta già fatta) la cifra citata, che Benitez avrebbe convito DeLa ad investire.

Intanto, dopo le dichiarazioni di Aulas (il pazzoide presidente) - non so se riesco a trattenere Maxime fino al 31 gennaio - si parla di un riapertura della trattativa...ricordate che l'accordo con il giocatore c'è e lo ha soddisfatto in pieno.

Le voci su Jorghino? Mi piacciono.
Devo dire che il veronadimerda, con l'asse Romulo-Jorghino-Marthino-Iturbe ha fatto vedere belle cose.




secondo me gonalons arrivera'
aulas sta facendo lo splendido sulla nostra pelle, vuol far vedere alla piazza che sta facendo di tutto per tenere il giocatore e che addirittura ha rifiutato una maxi offerta di 17 milioni di euro. alla fine lo cederà, facendo ricadere la colpa sul giocatore
un po' in stile de laurentiis
mi gioco 10 euro

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 11:00:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

La situazione e' grave ,ammettiamolo.....abbiamo perso mezza squadra
Zuniga e'scomparso ,doveva rientrare ,tanta speranza ed invece e'giallo assoluto !
Hamsik e' fuori da due mesi ,voi siete sicuri che rientra a Verona ? E come rientra?
Behrami se va bene e' messo come Hamsik e forse si rivede ai primi di Aprile.
Reina ...scomparso
O paghiamo una sfortuna assoluta ,della quale siamo Campioni indiscutibili ,ma sarebbe da fantascienza ,o paghiamo una grave sottovalutazione societaria degli impegni ,o paghiamo l'incompetenza societaria dei vari Bigon & c ,o paghiamo una carenza della preparazione atletica.
Avevamo mezza difesa e mezzo centrocampo....ora resta solo la prima e credo che siamo l'unica squadra d'Europa senza centrocampo
Ora e' chiaro che sanno in giro che siamo con l'acqua alla gola...un eventuale disperato acquisto a Gennaio ( Fernando ) dovrebbe pure inserirsi , non si possono poi gettare quattrini per mediomen di Gennaio che possono rivelarsi piu' scadenti di quelli che ci sono gia'.
Non resta che sperare che Radosevic non sia il "bidone croato" che dice Peppino ; che ci sia qualche Primavera adattabile....o adattare sulla mediana i terzinacci esterni che abbiamo ....Non e' una prospettiva molto ambiziosa.
Nel frattempo a Verona si parte davvero sfavoriti , e quando il gioco si fa duro....



Passi per l'incompetenza di Bigon, che ormai è più che assodata, è da pivelli non avere un piano B per l'eventuale fallimento della trattativa Gonalons (perchè il giocatore si sarebbe comunque potuto infortunare nel frattempo), ma dare la colpa alla preparazione per gli infortuni è a dir poco..AGGHIAGGIANDEEEAAAA!

Gli infortuni di Zuniga, Hamsik e Behrami, sono nell'ordine, il primo per un problema al tendine che si portava dietro da tempo, gli altri due sono infortuni DA TRAUMA, SCONTRI DI GIOCO, mi spieghi che centra con la preparazione?
Higuain l'infortunio muscolare che ha avuto, anch'esso lo portava dietro dal Real, quindi...
L'unico che si potrebbe imputare alla preparazione è quello di Reina, ma poco ci credo...

Su Radosevic non mi pronuncio, in estate nelle amichevoli mi colpì positivamente, salvo poi essere relegato a tribuna/primavera/panchina...boh.
Fatto sta che se per Uvini gli è stato già preparato il biglietto di sola andata per il Brasile, mentre per Radosevic si prospetta una permanenza a Napoli, qualcosa vorrà pur dire, no?

Fernando l'avete mai visto giocare? Per me è uno scarparo...se Gonalons nulla aggiungeva, questo addirittura toglie!




Sottoscrivo tutto.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 11:12:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUalcuno mi sa dire quanto è costata l'ossatura di centrocampo del verona che lo ha portato al 5 posto , sia ur ein un campionato mediocre come il nostro,e cioè l'asse Romulo-Jorghino-Marthino Iturbe?
COnsiderazione : i punit e le aprtite le ha giocate forse Bigon=??? VA valutato per cio' che riesce a fare con i veti in soldi o giocatori che gli vengono dati. Sicuramente ha rimediato un bel 2 nella trattavia di gonalons. Il mercato di gennaio costringe a sborare molti solid per giocatori che a luglio costano la meta'. Purtroppo gli infortuni costringono a spendere. Non rsta che apsettare per capire come. E ormai siamo gia' a meta' gennaio praticamente e non si è visto nulla. C'è una grandisisma confusione di ipotesi e nomi. L'unica cosa certa è che de laurentis, come al solito, unico responsabile, sembra poco disposto a spendere molti soldi per qualche top player e, probabilemnte, si prendera' qualche medioman a costi elevati,per calmare la piazza. Spero che benitez rifiuti fino alla fine , a costo di giocare coi primavera, piuttosto che prendere altri scarpari, per inchidare de tirchionis alle sue responsabilita'. Resta la totale incapacita' dello staff nello scoprire forti giocatori a costo contenuto o costo zero (es. pogba ), giocatori di qualita' medio - alta trattati e presi da altri ( roma c. naingolan strootman benatia), giocatori di pria fascia ( top palyer come mata ). Non reta che sperare in benitez che è l'unico , finora, che ha fatto un po' di mercato. Non certo de laurentis e bidon. AD ogni modo Il giudizio finale, tra voci infinite, ritorni e altro dei giornalai, va dato il 1 febbraio. Allo stato c'è una totale bocciatura nella preparazione dello scolaro bigon, ma gli esami si tengono a fine mese. E quella è una prova senza altre possibilita', quella del dentro o fuori.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 11:16:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ha già fatto con Essien...

Oggi si continua a parlare di Alberto Moreno, ma le cifre si abbassano a 15, stessa valutazione di Criscito.

Su M'Vila, ne parla anche Sky (Di Marzio) pare esserci una prima offerta di 2 mln per il prestito + 10 per il riscatto, ma non si capisce se come secondo acquisto o come alternativa "B" a Gonalons. Sempre vivo l'interesse per Jorginho (a me piace), sembrerebbe esserci un'offerta migliore rispetto ai viola (solo contanti, niente contropartite).

Ultima news....Cannavaro - Lazio si potrebbe fare by Di Marzio!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 11:20:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

QUalcuno mi sa dire quanto è costata l'ossatura di centrocampo del verona che lo ha portato al 5 posto , sia ur ein un campionato mediocre come il nostro,e cioè l'asse Romulo-Jorghino-Marthino Iturbe?
COnsiderazione : i punit e le aprtite le ha giocate forse Bigon=??? VA valutato per cio' che riesce a fare con i veti in soldi o giocatori che gli vengono dati. Sicuramente ha rimediato un bel 2 nella trattavia di gonalons. Il mercato di gennaio costringe a sborare molti solid per giocatori che a luglio costano la meta'. Purtroppo gli infortuni costringono a spendere. Non rsta che apsettare per capire come. E ormai siamo gia' a meta' gennaio praticamente e non si è visto nulla. C'è una grandisisma confusione di ipotesi e nomi. L'unica cosa certa è che de laurentis, come al solito, unico responsabile, sembra poco disposto a spendere molti soldi per qualche top player e, probabilemnte, si prendera' qualche medioman a costi elevati,per calmare la piazza. Spero che benitez rifiuti fino alla fine , a costo di giocare coi primavera, piuttosto che prendere altri scarpari, per inchidare de tirchionis alle sue responsabilita'. Resta la totale incapacita' dello staff nello scoprire forti giocatori a costo contenuto o costo zero (es. pogba ), giocatori di qualita' medio - alta trattati e presi da altri ( roma c. naingolan strootman benatia), giocatori di pria fascia ( top palyer come mata ). Non reta che sperare in benitez che è l'unico , finora, che ha fatto un po' di mercato. Non certo de laurentis e bidon. AD ogni modo Il giudizio finale, tra voci infinite, ritorni e altro dei giornalai, va dato il 1 febbraio. Allo stato c'è una totale bocciatura nella preparazione dello scolaro bigon, ma gli esami si tengono a fine mese. E quella è una prova senza altre possibilita', quella del dentro o fuori.


porno-luigi
a parte la sbora la considerazione iniziale è giusta, ma va applicata sempre e a tutti. i meriti e i demeriti sono di tutti, non è che quelli buoni sono merito di benitez e i bidoni tutta colpa di bigon. va bene tutto, però se si ragiona così, chi legge non può fare a meno di vederci pregiudizi e preconcetti. e questo vale anche per i risultati. se vanno bene, è merito di cavani/higuain e mazzarri/benitez, se vanno male, è colpa di de laurentiis.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 11:35:29  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702
Sottoscrivo tutto.



Quando ho scritto il post ho dimenticato Mesto , che stava andando più che bene ,considerando il suo valore oggettivo.
Io non ho dato colpa alla preparazione atletica Ho fatto un elenco di possibilità ho scritto o...o... o... ,mica so qual'è
quella giusta ! Forse potrebbe esserci pure un pestatore di alluci in allenamento..(pagato dalla concorrenza!)
La voce dell'esterno del Siviglia ,vista l'entità dell'investimento mi fa pensare male in chiave Zuniga...Seguo con apprensione la vicenda dell'ex stopper Francese , diventato mediano , che comunque ci serve tanto in copertura , vista sempre l'entità dell'investimento ,comincio a pensare anch'io che dovrebbe arrivare.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 12:36:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702
Sottoscrivo tutto.



Quando ho scritto il post ho dimenticato Mesto , che stava andando più che bene ,considerando il suo valore oggettivo.
Io non ho dato colpa alla preparazione atletica Ho fatto un elenco di possibilità ho scritto o...o... o... ,mica so qual'è
quella giusta ! Forse potrebbe esserci pure un pestatore di alluci in allenamento..(pagato dalla concorrenza!)
La voce dell'esterno del Siviglia ,vista l'entità dell'investimento mi fa pensare male in chiave Zuniga...Seguo con apprensione la vicenda dell'ex stopper Francese , diventato mediano , che comunque ci serve tanto in copertura , vista sempre l'entità dell'investimento ,comincio a pensare anch'io che dovrebbe arrivare.




Ok, capito.

Riguardo il mercato, ho le stesse sensazioni...daltronde, se il Lione naviga in cattive acque, il coltello dalla parte del manico stavolta ce l'ha ADL, il Lione DEVE cedere per forza uno dei suoi calciatori per far respirare le sue casse tutt'altro che floride...
...la volontà del calciatore sarà determinante, lo stesso procuratore ha dichiarato che il giocatore ci è rimasto male, se tanto mi da tanto...

Capitolo Zuniga, mi puzza troppo l'aumento di ingaggio a 3.5Mln...anche io sono malpensante, come si dice, si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 13:23:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusate, Zuniga non doveva tornare contro l'atalanta? Perchè dite che tornerà dopo, o addirittura a Pasqua (vabè, penso fosse una battuta)? Da quel che ho letto Zuniga, Hamsik e Reina sono prossimi al rientro, anche se a verona non ci sarà nessuno dei tre.

Mesto e Behrami staranno fuori per diverso tempo.


Capitolo mercato: anche io ho la sensazione che per Gonalons non sia finita qui. Staremo a vedere. Ma non c'è fretta, a differenza di quel che dite. La fretta ci porterebbe a strapagare giocatori che valgono meno di quanto ce li vogliono far pagare. Possiamo andare avanti con Dzemaili, Inler e all'occorrenza Radosevic, per un paio di partite. E' chiaro che alla fine del mercato dovremo avere almeno un centrocampista di livello in più.

Per non parlare del capitolo difesa.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 15:01:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se torna marek in tempi brevi a centrocampo possiamo barcamenarci, ma serve un altro innesto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 15:48:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come mediano Hamsik non può giocarci, se non per una partita massimo. Non è nelle sue caratteristiche. Bisogna darsi da fare al più presto. Questa settimana è passata. La prossima deve essere decisiva. I centrocampisti devono essere due. Leggo di M'Vila e Capoue: benissimo. Basta che arrivino calciatori forti. In difesa, se non vendiamo Capitan Mappina, non arriva nessuno. A questo punto prenderei un terzino in grado di mettere in panchina Maggio e poi a giugno cambierei Britos e Fernandez con due centrali difensivi all'altezza.

S'anna movere!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 15:51:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello
Capitan Mappina



Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 17:37:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello
Capitan Mappina






Non mi piace quest'appellativo anche se, mi ha fatto ridere per un'ora!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 10/01/2014 17:40:00
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 19:08:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Come mediano Hamsik non può giocarci, se non per una partita massimo. Non è nelle sue caratteristiche. Bisogna darsi da fare al più presto. Questa settimana è passata. La prossima deve essere decisiva. I centrocampisti devono essere due. Leggo di M'Vila e Capoue: benissimo. Basta che arrivino calciatori forti. In difesa, se non vendiamo Capitan Mappina, non arriva nessuno. A questo punto prenderei un terzino in grado di mettere in panchina Maggio e poi a giugno cambierei Britos e Fernandez con due centrali difensivi all'altezza.

S'anna movere!!!



Ma sta fretta, ripeto, secondo me non c'è. I tifosi vogliono tutto e subito, ma dietro l'angolo non c'è la finale di champions. Ci sono due partite si importanti, ma non decisive. Che giocheremo comunque con Dzemaili e Inler.

Sempre meglio di mettersi a 90 piegandosi alle richieste irragionevoli degli altri club.

Che poi entro la fine della settimana prossima secondo me ci muoveremo, vista la situazione di Behrami. A verona orami saremo quelli.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 19:20:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Come mediano Hamsik non può giocarci, se non per una partita massimo. Non è nelle sue caratteristiche. Bisogna darsi da fare al più presto. Questa settimana è passata. La prossima deve essere decisiva. I centrocampisti devono essere due. Leggo di M'Vila e Capoue: benissimo. Basta che arrivino calciatori forti. In difesa, se non vendiamo Capitan Mappina, non arriva nessuno. A questo punto prenderei un terzino in grado di mettere in panchina Maggio e poi a giugno cambierei Britos e Fernandez con due centrali difensivi all'altezza.

S'anna movere!!!



Ma sta fretta, ripeto, secondo me non c'è. I tifosi vogliono tutto e subito, ma dietro l'angolo non c'è la finale di champions. Ci sono due partite si importanti, ma non decisive. Che giocheremo comunque con Dzemaili e Inler.

Sempre meglio di mettersi a 90 piegandosi alle richieste irragionevoli degli altri club.

Che poi entro la fine della settimana prossima secondo me ci muoveremo, vista la situazione di Behrami. A verona orami saremo quelli.



Ma se teniamo 2 centrocampisti in croce? Ma come non c'è fretta? Inler è pure diffidato. Stiamo in emergenza totale.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 21:23:06  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Come mediano Hamsik non può giocarci, se non per una partita massimo. Non è nelle sue caratteristiche. Bisogna darsi da fare al più presto. Questa settimana è passata. La prossima deve essere decisiva. I centrocampisti devono essere due. Leggo di M'Vila e Capoue: benissimo. Basta che arrivino calciatori forti. In difesa, se non vendiamo Capitan Mappina, non arriva nessuno. A questo punto prenderei un terzino in grado di mettere in panchina Maggio e poi a giugno cambierei Britos e Fernandez con due centrali difensivi all'altezza.

S'anna movere!!!



Ma sta fretta, ripeto, secondo me non c'è. I tifosi vogliono tutto e subito, ma dietro l'angolo non c'è la finale di champions. Ci sono due partite si importanti, ma non decisive. Che giocheremo comunque con Dzemaili e Inler.

Sempre meglio di mettersi a 90 piegandosi alle richieste irragionevoli degli altri club.

Che poi entro la fine della settimana prossima secondo me ci muoveremo, vista la situazione di Behrami. A verona orami saremo quelli.



Ma se teniamo 2 centrocampisti in croce? Ma come non c'è fretta? Inler è pure diffidato. Stiamo in emergenza totale.



ha ragione forzanapule......dai ke se a verona facciamo un punto dovremmo essere salvi......
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 00:14:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il milan senza soldi prende rami ed essien....noi...con una valanga di euro...solo figure di merda...


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 00:38:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever



Ma sta fretta, ripeto, secondo me non c'è. I tifosi vogliono tutto e subito, ma dietro l'angolo non c'è la finale di champions. Ci sono due partite si importanti, ma non decisive. Che giocheremo comunque con Dzemaili e Inler.

Sempre meglio di mettersi a 90 piegandosi alle richieste irragionevoli degli altri club.

Che poi entro la fine della settimana prossima secondo me ci muoveremo, vista la situazione di Behrami. A verona orami saremo quelli.



Condivido, poiché non mi piace l'isterismo generale, tipico del tifoso medio(cre) partenopeo, che facendosi infinocchiare (anche se li critica e li reputa ciarlatani) dai giornalai e opinionisti, entra in crisi di pre mestruo in 2 periodi determinati dell'anno (il calciomercato per i comuni mortali).

"Siamo allo sbando", "Non c'è più tempo", "Siamo senza giocatori", "Sono tutti mediocri, solo 3 si salvano", "Tizio non sa comprare" (ma se arriva il Tizio, mica è merito suo!), etc...sono le tipiche frasi che si leggono in questi periodi.

Comunque, tornando al sodo, le trattative sono sul tavolo (piano A, piano B, piano C e tutto il resto - infantile chi crede il contrario) e sembra che la parte del più forte la stia giocando il Napoli nei confronti del Lione e del suo pazzoide presidente (gioco al rialzo?).
Nel frattempo si è verificata la grana Behrami...spiegatemi quali colpe ha lo staff medico e quali la società, che sta attendendo i responsi dei consulti medici per decidere il da farsi (ma forse già lo sanno e non diramano nulla di ufficiale, per non scombussolare le trattative e farsi prendere per la gola - vedi i viola alla disperata ricerca di un'attaccante, con i 2 pezzi da 90 out - e svenarsi).

Capitolo Marek Hamsik, spiegatemi perché lo slovacco, che nasce mediano e nella nazionale ha sempre giocato da mediano (nel Napoli ha offerto il meglio di se come centrocampista avanzato, offensivo, ma sempre centrocampista era), "non può giocare" in questo ruolo?!??

Con il suo rientro e le buone prove dei 4 (in realtà 3) davanti (al centrocampo, ma dietro Higuain), un suo impiego (momentaneo) in un ruolo che conosce, riequilibrerebbe il rapporto numerico a centrocampo (3 + Radosevic), senza farci trovare con l'acqua alla gola e presi dal tentativo di rialzo di alcuni furbetti.

Capitolo Radosevic...mi stanno sul cazzo i giudizi dati per partito preso o perché non si è i "figliocci" preferiti.
Se lui è un bidone, non avendo giocato mezzo campionato da titolare, allora, anche l'ex giovane primavera napoletano (ma vale lo stesso discorso anche per Fernandez) lo è oppure gli si concede la stessa stima, lo stesso tempo, la stessa pazienza e gli stessi voti, quando (?!) scende in campo.
COERENZA PLEASE

Per il resto aspettiamo, fiduciosi, ma concentriamoci sull'importante gara di domenica.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 11:08:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Marek mi hai anticipato, in Nazionale gioca in un centrocampo a due e con eccellenti risultati, proprio ai mondiali diede una lezione di calcio all'Italia, non capisco perché non possa farlo nel Napoli!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 13:39:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever



Ma sta fretta, ripeto, secondo me non c'è. I tifosi vogliono tutto e subito, ma dietro l'angolo non c'è la finale di champions. Ci sono due partite si importanti, ma non decisive. Che giocheremo comunque con Dzemaili e Inler.

Sempre meglio di mettersi a 90 piegandosi alle richieste irragionevoli degli altri club.

Che poi entro la fine della settimana prossima secondo me ci muoveremo, vista la situazione di Behrami. A verona orami saremo quelli.



Condivido, poiché non mi piace l'isterismo generale, tipico del tifoso medio(cre) partenopeo, che facendosi infinocchiare (anche se li critica e li reputa ciarlatani) dai giornalai e opinionisti, entra in crisi di pre mestruo in 2 periodi determinati dell'anno (il calciomercato per i comuni mortali).

"Siamo allo sbando", "Non c'è più tempo", "Siamo senza giocatori", "Sono tutti mediocri, solo 3 si salvano", "Tizio non sa comprare" (ma se arriva il Tizio, mica è merito suo!), etc...sono le tipiche frasi che si leggono in questi periodi.

Comunque, tornando al sodo, le trattative sono sul tavolo (piano A, piano B, piano C e tutto il resto - infantile chi crede il contrario) e sembra che la parte del più forte la stia giocando il Napoli nei confronti del Lione e del suo pazzoide presidente (gioco al rialzo?).
Nel frattempo si è verificata la grana Behrami...spiegatemi quali colpe ha lo staff medico e quali la società, che sta attendendo i responsi dei consulti medici per decidere il da farsi (ma forse già lo sanno e non diramano nulla di ufficiale, per non scombussolare le trattative e farsi prendere per la gola - vedi i viola alla disperata ricerca di un'attaccante, con i 2 pezzi da 90 out - e svenarsi).

Capitolo Marek Hamsik, spiegatemi perché lo slovacco, che nasce mediano e nella nazionale ha sempre giocato da mediano (nel Napoli ha offerto il meglio di se come centrocampista avanzato, offensivo, ma sempre centrocampista era), "non può giocare" in questo ruolo?!??

Con il suo rientro e le buone prove dei 4 (in realtà 3) davanti (al centrocampo, ma dietro Higuain), un suo impiego (momentaneo) in un ruolo che conosce, riequilibrerebbe il rapporto numerico a centrocampo (3 + Radosevic), senza farci trovare con l'acqua alla gola e presi dal tentativo di rialzo di alcuni furbetti.

Capitolo Radosevic...mi stanno sul cazzo i giudizi dati per partito preso o perché non si è i "figliocci" preferiti.
Se lui è un bidone, non avendo giocato mezzo campionato da titolare, allora, anche l'ex giovane primavera napoletano (ma vale lo stesso discorso anche per Fernandez) lo è oppure gli si concede la stessa stima, lo stesso tempo, la stessa pazienza e gli stessi voti, quando (?!) scende in campo.
COERENZA PLEASE

Per il resto aspettiamo, fiduciosi, ma concentriamoci sull'importante gara di domenica.




quoterrimo basico
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 14:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io naturalmente a chi dice che con Hamsik in mediana e Radosevic "stiamo a posto" rivolgo sempre l'invito a partecipare al concorso "diventa pure tu capo ufficio stampa della SSC Napoli". Ha ottime possibilità di vincerlo.

Chi avesse visto almeno un paio di partite di Hamsik nella sua nazionale scoprirebbe che la Slovacchia gioca spesso con un 4-5-1 e non con due mediani tra attacco e difesa. Hamsik in un centrocampo a 2 non può giocarci se non una tantum, perché non tiene il fisico necessario per reggere più partite in quel ruolo. Non è Gerrard. È una soluzione d'emergenza.

È una soluzione d'emergenza pure Radosevic, 19 anni, che qualcuno riscopre solo ora spacciandolo per giocatore affermato e addirittura paragonandolo a Insigne, che un campionato e in modo continuativo l'ha giocato/sta giocando e a cui il tecnico ha dato fiducia, mentre al posto del croato ha preferito schierare fuori ruolo sempre Dzemaili quando è mancato Behrami, pur di non inserirlo dal primo minuto in campo.

Chissà perché, mi chiedo io. Perché Benitez è uno che non vuole giovani in rosa? Certo che no. Perché Dzemaili lo vede come un mediano alla Behrami? Certo che no. Perché magari, vedendosi Radosevic negli allenamenti, non lo ritiene pronto per giocare ad alti livelli? A voi la risposta.

Credo di aver detto tutto. Siamo in emergenza. Si è scassato l'unico capace di fare filtro a centrocampo. Bisogna intervenire con due acquisti sulla mediana in questi 20 giorni di mercato. Il primo deve arrivare immediatamente e deve essere disponibile contro il Bologna. Il secondo pure, senza dimenticarci la difesa.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 11/01/2014 14:08:03
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 16:04:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A centrocampo siamo in completa emergenza. La cosa è talmente evidente che appare inutile discuterla. La società dovrebbe intervenire sul mercato, ma siamo già alla metà di gennaio e di tempo ne resta davvero poco. L'errore principale, del resto come sempre, è stato fatto in estate, quando non si è completata la squadra. Allora, a sua scusante, il presidentissimo disse che c'era ancora gennaio per mettere le cose a posto (vedere le dichiarazioni d'allora); oggi dice che è difficile a gennaio, perché nessuno si vuole privare dei propri campioni. Anche qui, a mio e non solo mio modo di vedere, c'è poco da discutere e nulla da difendere. Le critiche che gli piovono addosso sono giuste e sacrosante. Chi le fa viene tacciato di essere sapientone, disfattista. Sciocchezze! Bullshit! Meglio essere sapientone che portare l'anello al naso.
La carta dice che in questa finestra di mercato Milan e Roma hanno agito al meglio. In molti affermano che le due società hanno fatto un ottimo mercato, rafforzandosi di molto. Sarà il campo,come sempre, a dirci la verità.
In quanto a Radosevic, non penso proprio nulla e non m'abbandono a nessun funambolismo mentale per spiegare il suo mancato impiego fino a questo momento. Quando sarà impiegato sul campo, come tanti altri e com'è giusto che sia, valuterò. So solo che è nazionale dell'Under 21 Croata e che molti amici, praticamente tutti, che provengono appunto dalla Croazia, definiscono un ottimo giocatore e un serissimo ragazzo.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 16:23:27  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi mi sa dire qualcosa di Jorginho? Inoltre è da Napoli ?
Qual'è il suo ruolo precipuo a centrocampo e come potrebbe coabitare tatticamente coi nostri centrocampisti ??
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 17:25:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se l'obiettivo è il terzo posto, eventualmente il secondo, non c'è nessun motivo per andare in panico.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 20:42:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fanno ridere, ma anche un po' pena, quei tifosi che hanno subìto un lavaggio di cervello talmente profondo da parte der pomata sulla questione finanziaria, che ormai antepongono le questioni di bilancio a quelle tecniche.
E si permettono pure di tacciare di mediocrità i tifosi che fanno sacrifici economici per il Napoli (finanziandolo) ma che non sono sulla stessa lunghezza d'onda degli slogan del romano.
Francamente me ne fotto se il bilancio della società è attivo di 45 anzichè 42 milioni di Euro; a me interessa che lo spettacolo per cui pago sia divertente e che alla fine si possa vincere qualcosa.
Precisato questo, sulla questione centrocampisti credo che siamo all'allarme rosso, peraltro facilmente prevedibile ad agosto, come feci, quando in rosa c'erano 3 centrocampisti tutti e tre con caratteristiche diverse; più un ragazzo esordiente sul quale non è nemmeno giusto riporre aspettative e bruciarlo se non le soddisfa.
Oltre agli infortuni (imponderabili ma probabili) si sarebbero dovuto tenere in conto le squalifiche, che per giocatori a cui si chiede di contrastare in mezzo al campo, non sono affatto rare.
Naturalmente possiamo dire che Hamsik può giocare in mediana, che può farlo anche Albiol; persino Zuniga, perchè no, quando rientra può stare lì in mezzo.
La verità è che il settore chiave di ogni squadra, il centrocampo, in questo Napoli attualmente è nei piedi di un regista (Inler) in condizioni di forma scadenti ed utilizzato in un modulo a lui non congeniale. L'altro (Dzemaili) alterna prove buone a cattive, per cui non ci si può fare totale affidamento. Il ragazzo (Radosevic) ha giocato in totale 20 minuti in serie A e ho detto tutto.
Trovo davvero dilettantesco da parte della dirigenza aspettare gennaio per colmare questa lacuna, peraltro in una situazione di emergenza, essendo uno dei tre fuori per infortunio per almeno 2-3 mesi. 3 centrocampisti in una rosa di 23-24 giocatori è davvero suicida mancanza di pianificazione. La Roma, solo per fare un esempio, pur avendo 4 signori centrocampisti (De Rossi, Strootman, Pianic e Bradley) ha aggiunto Naingolan in un batter d'occhio, senza per questo andare fallita, anzi avendo plusvalenze di tutto rispetto nel proprio bilancio. E' chiaro che se nella sessione invernale del mercato non pianifichi e chiudi con largo anticipo la trattativa con società e giocatore, poi dopo trovi gli sciacalli che vedendoti con l'acqua alla gola alzano il prezzo anche se il loro giocatore non è un fuoriclasse.
Infine il fattore tempo. E' di vitale importanza, nel mercato di gennaio, prendere un giocatore nella prima settimana e non nell'ultima; per inserirlo in un modulo di gioco per lui nuovo, per farlo ambientare in una città ed in un squadra nuova, occorre del tempo, diciamo 1-2 mesi. Per cui inserirlo ai primi di gennaio significa averlo al meglio verso i primi di febbraio; inserirlo a fine gennaio significa invece averlo pienamente integrato alla fine di febbraio. Un mese guadagnato o perso, in altre parole. Un mese in cui si giocheranno 4 partite di campionato, una o due di Coppa Italia e una o due di Europa League. Non si tratta di ansia da tifoso in menopausa, come qualche cretinetto ironizza, ma di capacità manageriale nel considerare il fattore tempo come una risorsa da valorizzare e da non sprecare.
A meno che dietro non ci sia la solita squallida solfa dei bilanci, del fair play finanziario, che per qualcuno sembra contare più dei 3 punti o di un gol fatto.

Modificato da - Bongo in data 11/01/2014 20:48:13
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 00:35:18  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

La Roma, solo per fare un esempio, pur avendo 4 signori centrocampisti (De Rossi, Strootman, Pianic e Bradley) ha aggiunto Naingolan in un batter d'occhio



Mi fanno ridere e anche un po pena quei tifosi che devono per forza di cose criticare la società per cui tifano....mah....
a tal proposito volevo sottolineare al tifoso /utente bongo che bradley la roma l ha già venduto e anche che probabilmente valeva sì e no radosevic visto dov è andato (toronto) alla faccia del signor centrocampista!! in più se pjanic adesso è diventato un signor centrocampista centrale allora hamsik che cos è un dio in terra??!!! pjanic per carità sarà anche un discreto giocatore, buoni piedi ma da centrocampo in avanti!!perchè in copertura dire che è una ciofeca è un complimento!! per cui i tuoi 4 signori centroccampisti si trasformano magiacamente in 2 (per due ruoli) quindi secondo il vostro ragionamento la roma ha giocato fino a dicembre in emergenza totale!! ma andiamo ad analizzare un altra squadra, una che sembra stia facendo benino la juve......a centrocampo in rosa ha 4 centrocampisti centrali (pirlo, pogba, vidal, marchisio) per 3 ruoli!!!!
ora detto questo coi miei post precedenti io non volevo dire che radosevic deve diventare titolare!!non volevo dire che siamo a posto così fino alla fine dell anno!! ma solamente che non c è bisogno di far nessun isterismo!!!benitez l ha detto chiaramente arriverà qualcuno o stiamo cercando di far arrivare qualcuno!! e aggiungo io siccome ora sono arrivato io (benitez) a gennaio questa squadra non compra più tanto per comprare!!! non arriverà antonelli perchè non mi cambia nulla!!!non arriveranno i vari datolo e spazzatura varia perchè ci sono qui io ma arriveranno solo giocatori forti o medi ma funzionali al mio modo di giocare!!! e questi ovviamente è più difficile prenderli!!!
questo a mio modo di vedere dovrebbe far gioire i tifosi perchè dovrebbe svegliarli da quel torpore, quella sensazione che abbiamo sempre avvertito se ci comparavamo con le grandi squadre (milan, inter , juve in italia) anche quando eravamo abbastanza forti sia quando le dovevamo affrontare sia in sede di mercato eravamo sempre un po in soggezzione no?!mi sbaglio?! ecco dove risiede il mio ottimismo (forse un po esagerato ok) ma anche giustificato!! l arrivo di higuain è l esempio più significativo!!! e questo ottimismo risiede tutto in 2 persone dela con i soldi e benitez con la sua internazionalità.
i centrocampisti o il centrocampista arriverà e non sarà un acquisto tanto per farne uno quelli per far star buoni la tifoseria insomma quelli che si faceva in passato. fidatevi!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 01:55:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Io naturalmente a chi dice che con Hamsik in mediana e Radosevic "stiamo a posto" rivolgo sempre l'invito a partecipare al concorso "diventa pure tu capo ufficio stampa della SSC Napoli". Ha ottime possibilità di vincerlo.


Io a chi si spaccia per grande Ds o scopritore di talenti rammento una bellissima favoletta (ma in verità è reale!)...qualche tempo fa: "Fernandez? E' un ottimo acquisto, giovane, forte, bravo e tecnico"; "Vargas? Il migliore acquisto giovane emergente del Sud America"

Oggi?
"Fernandez? E' un bidone, come quello che l'ha selezionato!"
"Vargas? E' un bidone pagato 11 mln!! Il settore scouting è una chiavica, Bigon compreso!".

Un fumetto comico, se ci andiamo a riprendere tutti i post di mercato e consigli sugli acquisti vari. Casomai prendessimo M'Vila (segnalato dal nostro grandissimo ds) e dovesse giocare male, indovinate la colpa a chi andrebbe? Ah ah ah ah...

Citazione:
Chi avesse visto almeno un paio di partite di Hamsik nella sua nazionale scoprirebbe che la Slovacchia gioca spesso con un 4-5-1 e non con due mediani tra attacco e difesa.


Parole e musica di Rafa Benitez, non finti ds, ct o cazzi vari:
"Siamo impegnati a recuperare i nostri giocatori. La cosa più importante è recuperare Hamsik, Mesto, Behrami e Zuniga. Hamsik può giocare sia più alto che più basso".

Se lo dice uno che lo vede ogni giorno e che di calcio ne sa più di me e (decisamente) più di te...cosa vogliamo criticare?
Mi sembra che ha detto tutto.

Citazione:
...Radosevic, 19 anni, che qualcuno riscopre solo ora spacciandolo per giocatore affermato e addirittura paragonandolo a Insigne, che un campionato e in modo continuativo l'ha giocato/sta giocando e a cui il tecnico ha dato fiducia, mentre al posto del croato ha preferito schierare fuori ruolo sempre Dzemaili quando è mancato Behrami, pur di non inserirlo dal primo minuto in campo.


Coerenza, questa sconosciuta!
Se Insigne non si può chiamare bidone o sopravvalutato e necessita di 2 anni di tempo per giudicarlo, lo stesso CRITERIO di GIUDIZIO deve valere per gli altri giovani (senza bollarli prima del tempo dovuto)!
Coerenza...






Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Mi fanno ridere, ma anche un po' pena, quei tifosi che hanno subìto un lavaggio di cervello talmente profondo da parte der pomata sulla questione finanziaria, che ormai antepongono le questioni di bilancio a quelle tecniche.


Se mi trovi dove parlo di gestione finanziaria e bilancio, rido con te...altrimenti rido di te.

Sei simpatico, una persona che ha i suoi modi particolari, ma nel giudizio (e nella critica) che cerchi di dare al Napoli, con fare altezzoso, risulti il più delle volte stucchevole e filo-ultras, sfiorando il penoso...perché principalmente, si vede, che a te irrita la persona DeLa (a me poco me ne fotte del personaggio).


Citazione:
E si permettono pure di tacciare di mediocrità i tifosi che fanno sacrifici economici per il Napoli (finanziandolo) ma che non sono sulla stessa lunghezza d'onda degli slogan del romano.


Che bellissima barzelletta.
Nessuno obbliga nessuno a cacciare soldi per questo.
Fin quando i tifosotti si sentiranno esclusivi proprietari di una società per azioni, le loro critiche pseudo intellettuali, resteranno mediocri barzellette.


Citazione:

La Roma, solo per fare un esempio, pur avendo 4 signori centrocampisti (De Rossi, Strootman, Pianic e Bradley) ha aggiunto Naingolan in un batter d'occhio...


Altra bellissima barzelletta...le parole Bradley e signor centrocampista!! Poi si offendono al termine mediocre.

Se Pianic è tale, Hamisk è di pari o superiore livello.


Citazione:
E' chiaro che se nella sessione invernale del mercato non pianifichi e chiudi con largo anticipo la trattativa con società e giocatore, poi dopo trovi gli sciacalli che vedendoti con l'acqua alla gola alzano il prezzo anche se il loro giocatore non è un fuoriclasse.


Tempi di pianificazione Radja-Roma vs Maxime-Napoli uguali, stessi presidenti pazzoidi, affari chiusi, ma con un colpo di scena per sfortuna nostra.

Inoltre ti risponde, anche, uno che "forse" ne capisce più te.

Benitez Cosa dice ai giocatori che rifiutano Napoli?
"Succede in tutte le città. Succede anche a Liverpool e Valencia. Siamo una società in crescita, si vede per i giocatori che abbiamo. Possiamo crescere e migliorare.



Citazione:
Infine il fattore tempo. E' di vitale importanza, nel mercato di gennaio...


Anche qui, ti risponde uno che non scrive su un forum (e si spaccia per proprietario, ds, ct o cazzate varie), ma ne ha fatto un mestiere vincente.

Benitez
E' un pò preoccupato per le difficoltà sul mercato e il ko di Behrami?

"Più che preoccupato, sono impegnato. Stiamo lavorando con i giocatori a disposizione. Behrami va recuperato, stiamo pensando al mercato".

- Le soluzioni verranno prese nel breve termine?

"Certo. Si lavora da luglio. Nel frattempo pensiamo a fare il nostro dovere".

- Cosa si sta creando attorno a Behrami?

"Lui è un giocatore intelligente. Ha fatto uno sforzo per arrivare fin dove e' arrivato. D'accordo con il calciatore, faremo un consulto. Se hai un bambino e ti dicono che ha un problema poi cerchi un altro parere. Abbiamo parlato con il dottore. Cerchiamo il parere di un altro specialista importante".



Citazione:
Non si tratta di ansia da tifoso in menopausa, come qualche cretinetto ironizza, ma di capacità manageriale...a meno che dietro non ci sia la solita squallida solfa dei bilanci, del fair play finanziario, che per qualcuno sembra contare più dei 3 punti o di un gol fatto.



Ti ha risposto sempre Rafa, quindi, dall'alto del suo essere proprietario/finanziatore, oltre che grande manager (tutti sapientoni e professionisti, ma nessuno che poggia il culo su quelle poltrone eh eh eh), puoi smetterla di fare il cretinetto.

Per quelli che soffrono di menopausa e ansia da prestazione da calciomercato, state tranquilli, manca ancora poco, 19 gg.





Tornando a parlare di mercato, senza isterismi, moment act, er pomata e assorbenti vari, queste le fonti di oggi by Di Marzio.

-M'Vila, no del Rubin alla richiesta di prestito sia per il Napoli (2 mln + 10 di riscatto) che per il Liverpool (solo prestito). Vogliono soldi (10 mln circa) e basta. Al giocatore piace la Premier, ma lo staff azzurro, potrebbe rivedersi presto e mettere sul tavolo tutti i soldi.

- Jorginho, se si fa, se ne parla dopo la gara.
Il cartellino vale circa 10 mln ed il giocatore sembra piacere al tecnico. La Fiorentina offre soldi (pochi) e contropartita, il Napoli solo soldi (se riceverà l'ok definitivo di Benitez), per la gioia del Verona.

- Hamsik è recuperato e parte della panchina (è un centrocampista e può giocare più dietro o più avanti - fonte Benitez).

Buonanotte gualgiù


ps per i sapientoni ed esperti di calcio (e mercato), Dzemaili nasce mediano puro, addirittura regista davanti la difesa, in Premier e poi nella sua prima esperienza italiana al Torino (vedi le stesse critiche mosse a Marek)...altro che giocatori adattati.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 12:41:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto lele e riquoto Basico

soprattutto Basico grande intervento come al suo solito

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 14:57:51  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premettendo che l'obiettivo sarebbe quello di riuscire a raggiungere almeno la Roma, rimango allibito dalla cecità di molti di noi... Abbiamo tre ragazzi in mezzo al campo abili e arruolabili, ma con dei limiti diversi (Inler, Dzemaili e Radosevic)... Albiol deve fare il centrale di difesa e Hamsik ciò che ha sempre fatto, ovvero la mezzala o al più il trequartista...

Siccome gli infortuni e le squalifiche possono capitarci in qualsiasi partita, ma perchè sfidare la sorte, perchè rischiare di presentarsi alla prossima partita con un solo centrocampista per poi dover ridisegnare la squadra? Ma perchè l'emergenza non la si affronta con tempismo?

In mezzo al campo c'è un duplice problema, numerico e qualitativo, è fin troppo evidente... Che poi si vinca contro Sampdoria, Inter e altre poco conta, perchè l'importante è riuscire a raggiungere, o comunque tentarvi, le prime due della classe...

Discorso diverso se l'obiettivo è diventato terzo posto... In tal caso allora non ci sarebbe fretta alcuna, si tirerebbe a campare insomma....

E in ogni caso per chi come me, Dario, Bongo, Peppiniello, pensa alla necessità di intervenire (o meglio doveva essere ultimato l'intervento) trovo poco adatto l'appellativo di isterici... Con queste partite a 3 punti, bastano due match senza vittorie per allontanarsi ancor di più oppure per farsi riprendere dalle inseguitrici... E che cazzo, ogni partita è vitale secondo il mio punto di vista, sbagliarne una o due perchè ti vien a mancare il centrocampista per squalifica o infortunio quando potresti intervenire sul mercato, sinceramente lo trovo degno di una squadra di dilettanti...

Quindi il problema non è subire una sconfitta, piuttosto ritengo che subirla perchè ti vengono a mancare calciatori sia inaccettabile a questi livelli...

Detto ciò, forza azzurri come e più di prima....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 17:34:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Premettendo che l'obiettivo sarebbe quello di riuscire a raggiungere almeno la Roma, rimango allibito dalla cecità di molti di noi... Abbiamo tre ragazzi in mezzo al campo abili e arruolabili, ma con dei limiti diversi (Inler, Dzemaili e Radosevic)... Albiol deve fare il centrale di difesa e Hamsik ciò che ha sempre fatto, ovvero la mezzala o al più il trequartista...

Siccome gli infortuni e le squalifiche possono capitarci in qualsiasi partita, ma perchè sfidare la sorte, perchè rischiare di presentarsi alla prossima partita con un solo centrocampista per poi dover ridisegnare la squadra? Ma perchè l'emergenza non la si affronta con tempismo?



te lo dico io perché: perché il mercato reale non è come quello della playstation, dove premi un tasto e poi viene fuori l'esito. se l'altra parte non vuole chiudere una trattativa, che cosa ci può fare il napoli? chi ha fatto saltare gonalons? quando si è infortunato behrami? non è che il napoli può puntare la pistola contro l'agente del calciatore e il presidente dell'altra squadra e dire "oh, ce lo vendete o no? c'amma movere, è già 'o 12 'e gennaio e tenimm' sul' a inler e dzemaili"...riuscite ad arrivarci o vi devo fare un disegno? se la controparte prende tempo, magari pecché ten' 'a 'uallera e vuole incontrare il napoli solo il 15 di gennaio, perché c'ha saturno contro e le mestruazioni, c'adda fa' 'o napule? prenderne un altro tanto per prenderlo? prendere uno che firma dopo cinque minuti sinò peppiniello se sfasteria? ci arrivate a capirlo o devo fare una presentazione in powerpoint con grafici e tabelle?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 17:38:13  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Mario ma come puoi ben rileggere qui nessuno ha scritto che siamo a posto così anzi....inler mi ha rotto pure a me che l ho sempre difeso....buon giocatore per carità ma troppo compassato, ci serve qualcuno di più dinamico questo jorginho come vi è sembrato? i piedi non sono male ma la fase difensiva non so....quello che noi contestavamo erano i vostri termini, "siamo allo sbando" o "in emergenza totale"!!! certo cercavamo un centrocampista che andasse a sostituiere inler da affiancare a beherami e s è fatto male ma non è che si possono prevedere gl infortuni ma soprattutto il fatto che non abbiamo ancora preso un centrocampista a mio modo di vedere sta al fatto che a differenza del passato dove soprattutto a gennaio si pensava ad acquistare per coprire buchi o per tener buona la tifoseria ma senza logica e senza star a guardare tanto la bontà dell acquisto quest anno si prendono solo giocatori di qualità elevata!!! ed è soprattutto per questo che non labbiamo ancora fatto perchè quelli buoni non è che te li regalano, quindi questa io la vedo una cosa positiva si sta cercando di acuisire giocatori importanti questo è il flucro del discorso!!
adesso vediamo che succede ma sempre senza fretta proprio com è nella mentalità del gioco che ci sta portando benitez, sostituiremo inler con jorginho?! secondo voi ci giadagneremo? io penso di sì anche se non tantissimo anche se vedo il brasiliano un po più mobile e quindi leggermente meglio ma solo leggermente
e poi per beherami che si fa chi si prende?ci vuole uno dinamico che abbia corsa e fisico.....matuidi?! non sarebbe male se non sbaglio è in scadenza e non ha ancora rinnovato...
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 17:40:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jorginho sembra un buon calciatore, oggi ha stravinto il confronto con Inler, però ogni suo intervento veniva sottolineato dai cronisti di sky a mò di spot pubblicitario, a nient a nient il verona ci chiede 30 milioni. Meglio dare qualche possibilità a Radosevic, che da quel poco che ha giocato sembra muoversi bene negli schemi del mister.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. | Snitz Forums 2000