SoloNapoli
SoloNapoli - Mercato di gennaio 2014
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Mercato di gennaio 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 14:45:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Basico, se interpreti le mie affermazioni in modo negativo è un problema tuo, non mio. Un po' più di serenità non farebbe male, visto che sei un moderatore del Forum e dovresti manifestare maggiore equilibrio.


In primis sono un utente del Forum, come lo sei tu e come lo sono tutti gli altri. Così come gli altri esercitano la possibilità di dire quello che vogliono (nei limiti del rispetto e dell'educazione), esiste questa possibilità anche per il sottoscritto e gli altri moderatori. Svecchiate la storiella che i moderatori non possano avere una propria opinione o che debbano essere (fintamente) santi, immacolati e puliti! Se sbagliamo, siamo giudicati e ripresi anche noi.


Citazione:
Il fatto di dover puntualizzare ogni volta cattive interpretazioni da parte di persone prevenute o che non leggono attentamente quello che uno scrive mi ha stancato.
Non mi sono mai sognato di denigrare la vittoria della Coppa Italia: è stato un grande successo che ha dato enorme soddisfazione a tutti i tifosi.


I luoghi di discussione pubblica sono fatti così, se tu ti senti libero di esprimere una tua opinione, in qualsiasi modo, tempo e tono, questo vale anche per tutti gli altri. Svecchiate la storiella dell'accanimento, dell'andare contro qualcuno e di stancarsi per 'ste cose.

Citazione:
Ho semplicemente riportato un dato obiettivo che riscrivo: "Juve e Napoli salirono dalla B alla A lo stesso anno: la Juve fino ad oggi ha vinto 2 scudetti e due Supercoppe; noi una Coppa Italia".
E' vero o è falso quanto riportato tra virgolette? Dove c'è, nella mia frase, la nota negativa che credi di aver colto?


Non c'è nulla di male e non c'è nulla di falso nelle virgolette.
Peccato, che ti sei dimostrato, altrettanto bravo a fare i conti, andando, però, oltre il risultato "ordinario" finale, questa volta, analizzando e motivando i singoli addendi nelle operazioni societarie.

"Il Napoli guadagna 10, spende 9,5. Compra 10 giocatori e li paga 10 soldi. Al pari della Juve, se non di più."
Sono dati oggettivi, veri, non criticabili eppure si va nel profondo, si analizza il singolo elemento, la singola mossa e la scelta fatta.

Troppo facile usare solo le tue virgolette, quando è comodo.
Paragonare la risalita della Juve, con storia, provenienza e disponibilità economica diversa dalla nostra.


Citazione:
Perchè non ti chiedi, obiettivamente, se c'è qualcosa che non va in te e se sei prevenuto?


Onestamente? No.
Ho ammesso fin dall'inizio, che l'uomo Aurelio è sbruffone, tamarro e romanaccio. L'imprenditore/presidente DeLa è bravo e stecche a parte, ha meritato la fiducia (condizionata, a tempo, non cieca) fino ad oggi.

Ricordate le frasi, quando salimmo in A?
"Piano quinquennale, per consolidarci nelle posizioni alte (quelle con l'accesso all'Europa, meglio se quella che conta) stabilmente e la possibilità di camminare con le proprie forze, senza dover temere scenari abituali (navigare con l'acqua alla gola nell'anonimato della mediocrità e della classifica). Continuo e costante miglioramento della rosa e della società?"

Obiettivamente, sono cose veritiere, fatti realizzati o falsi?
E quanti si sono lamentati di questi concetti? Di questo modo, criticando (o auspicando) la cattiva riuscita?

C'è qualcosa che non va? Si è prevenuti?
Mah...


Citazione:

Quanto al paragone con la Juve, credo sia legittimo visto che partecipiamo allo stesso torneo nazionale e concorriamo per lo stesso, ambizioso, obiettivo finale. Almeno io credo sia così.


Uguale uguale...così come il tifoso dell'atletico madrid ritiene la sua società di pari livello al Barcellone ed al Real Madrid.

Concetto diverso, è, quello del tifoso, ma anche della società, voler aspirare ad essere i migliori, i numeri uno.

Citazione:
Se invece ritieni che dobbiamo confrontarci solo con chi ha la nostra dimensione economica e forza politica, allora hai ragione: siamo meglio della Lazio, dell'Udinese, della Fiorentina, dell'Inter. Ed arrivare secondi, terzi o quarti è davvero un grande successo.



Se ti senti sazio per i 7 anni dell'era Maradona o pensi che il Napoli sia nato solo in quell'epoca, non navigando nella mediocrità (in generale) dal 1926...allora hai ragione.
Se, invece, questi dati (oggettivi) sono veri, allora credo che da tifoso, nelle tue analisi confondi la realtà con la fantasia.
Mischi i desideri (di ogni tifoso) con le situazioni concrete (chi siamo stati e chi siamo in questo momento).

Citazione:
Detto questo, vista la piega che ha preso questo forum e l'ingiustificata e pregiudizievole aggressività nei confronti di chi non è allineato con la visione filo-aziendale, credo sia meglio cessare qui la mia presenza. Un saluto.



Svecchiate il vostro modo di criticare e pensare che gli altri siano filo-societari, lecchini, aziendali e cazzate simili solo perché non gridano "Pappone caccia i soldi!", "il Romanaccio si è messo in tasca i nostri soldi!"...slogan, più che altro, da ultras.

Svecchiate la vostra concezione di calcio all'antica, di società calcistiche all'antica, di presidenti benefattori all'antica e di calciomercato all'antica (ti do un prosciutto ed una macchina per tizio) o in stile scambio figurine della panini.

Svecchiate la classica scusa di sentirvi oggetto di aggressioni, perché siete in un forum (siete entrati liberamente e potete uscirne liberamente), dove il pane quotidiano è la discussione tra pensieri opposti, vedute differenti, discussione dei propri pensieri ed autonomia nello scrivere ciò che si vuole senza essere "santarelli" da non voler accettare il diritto di replica.

Quando vi sarà passato questo preconcetto e vi sarete svecchiati dal nascondervi da queste scusa...forse riuscirete ad accettare e dibattere un dialogo senza pensare "ecco, ora entro, faccio il mio bel post immacolato e filo-veritiero-indipentente(non societario)-un-tantino-ultras-controcorrente-da-esperto-amministratore-di-grandi-società-oltre-che-profondo-conoscitore(a livello professionale)-di-mercato-e-nessuno-me-lo-deve-toccare-altrimenti-lo-taccio-di-essere-filo-leccaculo-amico-del-pappone-e-minaccio-di-andarmene!

A me, personalmente, può dispiacere se un utente decide di lasciare allo stesso modo di un utente che non riesce ad accettare una critica alla sua opinione.

Libero di leggere, libero di intervenire, libero di abbandonare, libero di criticare (analizzando i fatti concreti e tutte le loro sfumature), libero di essere tifoso azzurro.

Con questo ti saluto (definitivamente o no, lo decidi tu), Bongo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:00:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avrei saputo scriverlo meglio. La storia dei filo-societari mi ricorda i berlusconiani che chiamano comunisti tutti gli altri

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:15:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è questione di essere filo-societari o no. È questione se vogliamo ammoccarci tutte le stronzate che vengono dette, promesse comprese, da parte di quell'individuo alla presidenza o meno.

Io dopo questo ridicolo mercato passo. Credevo che avremmo vinto lo scudetto l'anno prossimo, cominciando a fare un paio di acquisti forti (ne sarebbe bastato pure uno) a gennaio. Non è successo.

Non credo che avemmo alcuna possibilità di vincere lo scudetto l'anno prossimo. Non riusciremo a smaltire tutta la mazzarramma in eccesso. Alcuni di questi resteranno a Napoli. Il Brillantone se ne uscirà con la necessità di rivalutare qualche cesso scardato, invece di fare acquisti di valore nel suo ruolo, tutto il budget non sarà impiegato e sarà accumulato per motivi a noi oscuri e si continuerà a vegetare, mentre altri alzeranno trofei e vinceranno scudetti.

A voi sta bene? A me no, ma chest'è. Devo solo abituarmi al fatto che sotto questa presidenza lo scudetto sarà utopia, perché c'è la volontà scientifica di non voler vincere un cazzo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/01/2014 15:16:35
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:15:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un primo momento avevo pensato davvero di non scrivere più su questo forum.
Ma dopo aver letto i commenti dei Moderatori Brothers qui sopra, credo che valga la pena di rimanere.

Altro che. C'è più gusto ora che le cheerleaders sono venute allo scoperto con i loro pon-pon e stanno facendo la ruota sulle note del Soldato nnammurato (remixed by Aurelio).
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:17:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

In un primo momento avevo pensato davvero di non scrivere più su questo forum.
Ma dopo aver letto i commenti dei Moderatori Brothers qui sopra, credo che valga la pena di rimanere.

Altro che. C'è più gusto ora che le cheerleaders sono venute allo scoperto con i loro pon-pon e stanno facendo la ruota sulle note del Soldato nnammurato (remixed by Aurelio).



tranquillo, adesso ci sarà il nuovo inno con tale rapper Clementino. invece di pensare al mercato, questo pensa al nuovo inno del Napoli scritto da Clementino.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:20:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Non è questione di essere filo-societari o no. È questione se vogliamo ammoccarci tutte le stronzate che vengono dette, promesse comprese, da parte di quell'individuo alla presidenza o meno.

Io dopo questo ridicolo mercato passo. Credevo che avremmo vinto lo scudetto l'anno prossimo, cominciando a fare un paio di acquisti forti (ne sarebbe bastato pure uno) a gennaio. Non è successo.

Non credo che avemmo alcuna possibilità di vincere lo scudetto l'anno prossimo. Non riusciremo a smaltire tutta la mazzarramma in eccesso. Alcuni dia e usti resteranno a Napoli. Il Brillantone se ne uscirà con la necessità di rivalutare qualche cesso scardato, invece di fare acquisti di valore nel suo ruolo, tutto il budget non sarà impiegato e sarà accumulato per motivi a noi oscuri e si continuerà a vegetare, mentre altri alzeranno trofei e vinceranno scudetti.


A voi sta bene? A me no, ma chest'è. devo solo abituarmici al fatto che sotto questa presidenza lo scudetto sarà utopia, perché c'è la volontà scientifica di non voler vincere un cazzo.



Peppì sei incontentabile. Lo scudetto il Napoli lo ha vinto eccome: quello della moda, per le maglie più cafone. Quello della musica, con l'inno più buzzurro. Quello dello spettacolo: siamo gli unici ad avere le pon-pon che sculettano sul prato verde.
Siete sempre insoddisfatti voi napoletani, sapete solo criticare.

E poi sul mercato di gennaio che avete da dire? Dovete essere contenti per non aver preso 'NKulou
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:26:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come diceva quel tale? "Discutere con voi non è difficile, è inutile".

Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:26:56  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Basico, se interpreti le mie affermazioni in modo negativo è un problema tuo, non mio. Un po' più di serenità non farebbe male, visto che sei un moderatore del Forum e dovresti manifestare maggiore equilibrio. Il fatto di dover puntualizzare ogni volta cattive interpretazioni da parte di persone prevenute o che non leggono attentamente quello che uno scrive mi ha stancato.
Non mi sono mai sognato di denigrare la vittoria della Coppa Italia: è stato un grande successo che ha dato enorme soddisfazione a tutti i tifosi.
Ho semplicemente riportato un dato obiettivo che riscrivo: "Juve e Napoli salirono dalla B alla A lo stesso anno: la Juve fino ad oggi ha vinto 2 scudetti e due Supercoppe; noi una Coppa Italia".
E' vero o è falso quanto riportato tra virgolette? Dove c'è, nella mia frase, la nota negativa che credi di aver colto? Perchè non ti chiedi, obiettivamente, se c'è qualcosa che non va in te e se sei prevenuto?

Quanto al paragone con la Juve, credo sia legittimo visto che partecipiamo allo stesso torneo nazionale e concorriamo per lo stesso, ambizioso, obiettivo finale. Almeno io credo sia così. Se invece ritieni che dobbiamo confrontarci solo con chi ha la nostra dimensione economica e forza politica, allora hai ragione: siamo meglio della Lazio, dell'Udinese, della Fiorentina, dell'Inter. Ed arrivare secondi, terzi o quarti è davvero un grande successo.

Detto questo, vista la piega che ha preso questo forum e l'ingiustificata e pregiudizievole aggressività nei confronti di chi non è allineato con la visione filo-aziendale, credo sia meglio cessare qui la mia presenza. Un saluto.

E no, amico mio, non credo sia un giusto motivo per cessare qui la tua attività nel forum. Vedi, tanto per fare un esempio, io su er Pomata la penso proprio come te e, probabilmente, anche peggio. C'è naturalmente chi la pensa diversamente, com'è giusto che sia, e può continuare a farlo e a confrontarsi secondo i canoni stabiliti dal vivere civile. Non c'è nulla di male. ADL è un furbacchione! Per una serie di motivi che conosci e che abbiamo discusso a suo tempo, è stato l'asso calato in ultimo da Carraro, Petrucci e unna determinata finanza per far fallire il Napoli. È vero, è ripartito da zero, ma ha preso il Napoli a costo zero e con zero debiti e un bacino di utenza enorme: la gallina dalle uova d'oro. È stato l'affare della sua vita e lui lo sa bene. Non c'è niente da ringraziare. Sono affari.
Giusto, giustissimo, anche il tuo paragone con la Juve. Prima che subentrasse Agnelli, la Juve sbagliava tutto ciò che c'era da sbagliare e noi, puntualmente, la battevamo in casa e fuori casa. Poi c'è stata l'inversione. Noi abbiamo comprato Britos, Inler, Ruiz e via discorrendo, loro a costo zero hanno portato a casa Pogba, Pirlo, Llorente, direi Tevez e ci hanno aggiunto Vidal, sottratto a noi, Bonucci, Barzagli e qualche altro. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Hanno vinto e vincono perché sul mercato ci sanno fare. Affermare il contrario è, almeno per quanto mi riguarda, negare l'evidenza. Mi fermo qui, altrimenti dovrei parlare delle tante sciocchezze commesse e che si continuano a commettere sul mercato.
Anche sullo stadio sono in completo accordo con quanto dici, ma non vedo nulla di male se ADL continua nella sua strategia: botte piena e moglie ubriaca. Finché gli va bene è giusto che sia così. Prima o poi, com'è giusto che sia, si faranno i conti anche qui.
Beh, Bongo, tu sai quanto ti stimi e, almeno virtualmente, ti voglia bene. Prendi la penna, pardon la tastiera, e scrivi!

Un abbraccio
D

Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:27:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vi sembra opportuno di aspettare prima di esprimere un giudizio in un senso o nell'altro?
Abbiamo perso dei calciatori di medio spessore: uno solo naingolan. Molti altri che ci erano stati attribuiti dai giornalisti erano chimere e quello che abbiamo preso è un ottimo prospettico. Molte squadre hanno preso pacchi a prezzi esorbitanti e pacchi vogliono rifilare, non mi sento di bocciare l'operaro dei nostri. Se poi honda vi sembra l'acquisto del secolo allora continuate!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Non è questione di essere filo-societari o no. È questione se vogliamo ammoccarci tutte le stronzate che vengono dette, promesse comprese, da parte di quell'individuo alla presidenza o meno.

Io dopo questo ridicolo mercato passo. Credevo che avremmo vinto lo scudetto l'anno prossimo, cominciando a fare un paio di acquisti forti (ne sarebbe bastato pure uno) a gennaio. Non è successo.

Non credo che avemmo alcuna possibilità di vincere lo scudetto l'anno prossimo. Non riusciremo a smaltire tutta la mazzarramma in eccesso. Alcuni dia e usti resteranno a Napoli. Il Brillantone se ne uscirà con la necessità di rivalutare qualche cesso scardato, invece di fare acquisti di valore nel suo ruolo, tutto il budget non sarà impiegato e sarà accumulato per motivi a noi oscuri e si continuerà a vegetare, mentre altri alzeranno trofei e vinceranno scudetti.


A voi sta bene? A me no, ma chest'è. devo solo abituarmici al fatto che sotto questa presidenza lo scudetto sarà utopia, perché c'è la volontà scientifica di non voler vincere un cazzo.



Peppì sei incontentabile. Lo scudetto il Napoli lo ha vinto eccome: quello della moda, per le maglie più cafone. Quello della musica, con l'inno più buzzurro. Quello dello spettacolo: siamo gli unici ad avere le pon-pon che sculettano sul prato verde.
Siete sempre insoddisfatti voi napoletani, sapete solo criticare.

E poi sul mercato di gennaio che avete da dire? Dovete essere contenti per non aver preso 'NKulou



Certo è difficile che stu Clementino possa partorire una cosa più schifosa di quel remix cafonissimo e orribile che ha distrutto di fatto il nostro inno, trasformandolo in una macchietta da Cinepanettone, che ormai nessuno canta più allo stadio, ma si sa, non c'è limite al peggio.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:42:47  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Non è questione di essere filo-societari o no. È questione se vogliamo ammoccarci tutte le stronzate che vengono dette, promesse comprese, da parte di quell'individuo alla presidenza o meno.

Io dopo questo ridicolo mercato passo. Credevo che avremmo vinto lo scudetto l'anno prossimo, cominciando a fare un paio di acquisti forti (ne sarebbe bastato pure uno) a gennaio. Non è successo.

Non credo che avemmo alcuna possibilità di vincere lo scudetto l'anno prossimo. Non riusciremo a smaltire tutta la mazzarramma in eccesso. Alcuni dia e usti resteranno a Napoli. Il Brillantone se ne uscirà con la necessità di rivalutare qualche cesso scardato, invece di fare acquisti di valore nel suo ruolo, tutto il budget non sarà impiegato e sarà accumulato per motivi a noi oscuri e si continuerà a vegetare, mentre altri alzeranno trofei e vinceranno scudetti.


A voi sta bene? A me no, ma chest'è. devo solo abituarmici al fatto che sotto questa presidenza lo scudetto sarà utopia, perché c'è la volontà scientifica di non voler vincere un cazzo.



Peppì sei incontentabile. Lo scudetto il Napoli lo ha vinto eccome: quello della moda, per le maglie più cafone. Quello della musica, con l'inno più buzzurro. Quello dello spettacolo: siamo gli unici ad avere le pon-pon che sculettano sul prato verde.
Siete sempre insoddisfatti voi napoletani, sapete solo criticare.

E poi sul mercato di gennaio che avete da dire? Dovete essere contenti per non aver preso 'NKulou



Certo è difficile che stu Clementino possa partorire una cosa più schifosa di quel remix cafonissimo e orribile che ha distrutto di fatto il nostro inno, trasformandolo in una macchietta da Cinepanettone, che ormai nessuno canta più allo stadio, ma si sa, non c'è limite al peggio.

" stu Clementino" Io mi sto scompisciando dal ridere.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:45:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovreste ragionare in maniera diversa, secondo me.
Consapevoli, tutti noi, che la malattia-che-non-va-più-via chiamata Napoli rimarrà addosso dall'inizio alla fine dei nostri giorni. Allontanarsi e' impossibile, quindi mercato o non mercato, scudetto o non scudetto, stadio nuovo o stadio vecchio, noi saremo sempre qui come poveri stronzi.
E ho l'impressione che qualcuno, nella sala dei bottoni, l'abbia capito dal primo giorno

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:57:56  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

non vi sembra opportuno di aspettare prima di esprimere un giudizio in un senso o nell'altro?
Abbiamo perso dei calciatori di medio spessore: uno solo naingolan. Molti altri che ci erano stati attribuiti dai giornalisti erano chimere e quello che abbiamo preso è un ottimo prospettico. Molte squadre hanno preso pacchi a prezzi esorbitanti e pacchi vogliono rifilare, non mi sento di bocciare l'operaro dei nostri. Se poi honda vi sembra l'acquisto del secolo allora continuate!



sono daccordo!!! quest anno il mercato di gennaio del napoli si è alzato di livello e questo grazie a benitez che ha detto più volte no ad affari che l anno passato avrebbero coperto buchi con giocatori di medio basso livello (antonelli uno su tutti) ecco perchè dico che è salito di livello da quest anno mi sento un po più sicuro, se compriamo qualkuno è perchè fa alzare il livello!! e questo credo sia da società seria! ora tarlone ank io pensavo a qualcosa di più effettivamente ma punto uno il mercato come ha ribadito anke oggi benitez non è finito ( e quindi perchè vi lamentate??!! ) punto due qui mi sembra che ci si dimentichi sempre che il mercato si fa in due invece da come scrivono in molti sembra che il mercato lo facciamo da soli!! il solo fatto di avere soldi a disposizione non vuol dire che i giocatori arrivino!! (il city ha montagne di soldi ma non ha preso messi) anche perchè come detto in precedenza da quest anno sembra trattiamo giocatori di vertice e non è che bastano 2soldi in più per convincere società di vertice a vendere e giocatori a spostarsi!! e questo a me sembra sintomo del fatto che vogliamo quanto meno provare a vincere o no??!!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 15:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'unico livello che si è alzato è quello della paposcia.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 16:23:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Basico, se interpreti le mie affermazioni in modo negativo è un problema tuo, non mio. Un po' più di serenità non farebbe male, visto che sei un moderatore del Forum e dovresti manifestare maggiore equilibrio. Il fatto di dover puntualizzare ogni volta cattive interpretazioni da parte di persone prevenute o che non leggono attentamente quello che uno scrive mi ha stancato.
Non mi sono mai sognato di denigrare la vittoria della Coppa Italia: è stato un grande successo che ha dato enorme soddisfazione a tutti i tifosi.
Ho semplicemente riportato un dato obiettivo che riscrivo: "Juve e Napoli salirono dalla B alla A lo stesso anno: la Juve fino ad oggi ha vinto 2 scudetti e due Supercoppe; noi una Coppa Italia".
E' vero o è falso quanto riportato tra virgolette? Dove c'è, nella mia frase, la nota negativa che credi di aver colto? Perchè non ti chiedi, obiettivamente, se c'è qualcosa che non va in te e se sei prevenuto?

Quanto al paragone con la Juve, credo sia legittimo visto che partecipiamo allo stesso torneo nazionale e concorriamo per lo stesso, ambizioso, obiettivo finale. Almeno io credo sia così. Se invece ritieni che dobbiamo confrontarci solo con chi ha la nostra dimensione economica e forza politica, allora hai ragione: siamo meglio della Lazio, dell'Udinese, della Fiorentina, dell'Inter. Ed arrivare secondi, terzi o quarti è davvero un grande successo.

Detto questo, vista la piega che ha preso questo forum e l'ingiustificata e pregiudizievole aggressività nei confronti di chi non è allineato con la visione filo-aziendale, credo sia meglio cessare qui la mia presenza. Un saluto.

E no, amico mio, non credo sia un giusto motivo per cessare qui la tua attività nel forum. Vedi, tanto per fare un esempio, io su er Pomata la penso proprio come te e, probabilmente, anche peggio. C'è naturalmente chi la pensa diversamente, com'è giusto che sia, e può continuare a farlo e a confrontarsi secondo i canoni stabiliti dal vivere civile. Non c'è nulla di male. ADL è un furbacchione! Per una serie di motivi che conosci e che abbiamo discusso a suo tempo, è stato l'asso calato in ultimo da Carraro, Petrucci e unna determinata finanza per far fallire il Napoli. È vero, è ripartito da zero, ma ha preso il Napoli a costo zero e con zero debiti e un bacino di utenza enorme: la gallina dalle uova d'oro. È stato l'affare della sua vita e lui lo sa bene. Non c'è niente da ringraziare. Sono affari.
Giusto, giustissimo, anche il tuo paragone con la Juve. Prima che subentrasse Agnelli, la Juve sbagliava tutto ciò che c'era da sbagliare e noi, puntualmente, la battevamo in casa e fuori casa. Poi c'è stata l'inversione. Noi abbiamo comprato Britos, Inler, Ruiz e via discorrendo, loro a costo zero hanno portato a casa Pogba, Pirlo, Llorente, direi Tevez e ci hanno aggiunto Vidal, sottratto a noi, Bonucci, Barzagli e qualche altro. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Hanno vinto e vincono perché sul mercato ci sanno fare. Affermare il contrario è, almeno per quanto mi riguarda, negare l'evidenza. Mi fermo qui, altrimenti dovrei parlare delle tante sciocchezze commesse e che si continuano a commettere sul mercato.
Anche sullo stadio sono in completo accordo con quanto dici, ma non vedo nulla di male se ADL continua nella sua strategia: botte piena e moglie ubriaca. Finché gli va bene è giusto che sia così. Prima o poi, com'è giusto che sia, si faranno i conti anche qui.
Beh, Bongo, tu sai quanto ti stimi e, almeno virtualmente, ti voglia bene. Prendi la penna, pardon la tastiera, e scrivi!

Un abbraccio
D


Dario, grazie per le tue belle parole.
In effetti no, non è giusto lasciare dei cari amici solo perchè qualcuno con seri problemi di comprendonio azzanna tutto quello che non riesce a capire.
Credo che ADL lo abbiamo inquadrato perfettamente.
Aspetto sempre che acquisti, come promesso, 4 nuove società di calcio: in UK, in USA, in Asia e in Brasile.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 16:37:07  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

In un primo momento avevo pensato davvero di non scrivere più su questo forum.
Ma dopo aver letto i commenti dei Moderatori Brothers qui sopra, credo che valga la pena di rimanere.

Altro che. C'è più gusto ora che le cheerleaders sono venute allo scoperto con i loro pon-pon e stanno facendo la ruota sulle note del Soldato nnammurato (remixed by Aurelio).


Oh dio sto ancora ridendo...
Quasi quasi torno a leggerlo anche io sto forum se resti :)
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 16:56:43  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADL lo conosciamo, dire che lascia gli utili nelle casse del Napoli significa poco o nulla, gli utili restano comunque utili suoi.
Ci sono inoltre vari modi per fare affari d'oro ai danni del Napoli a favore delle tue società. Mi viene in mente ad esempio di una srl appartenente ad ADL che detiene i famosi diritti di immagine dei calciatori, che spesso sono state la causa di mancati arrivi.
Il Napoli da due anni ha iniziato a cedere anche i giocatori più rappresentativi, non essendo più in grado di garantire lo stipendio che avrebbero potuto percepire altrove, e guadagnando comunque notevoli soldi.
Quest'anno, quest'estate, c'è stata una campagna acquisti diversa, forse non completa ma gli acquisti sono stati di livello, e tutti tra l'altro con ingaggi abbastanza elevati.
Si sta attestando a un livello di ingaggio medio alto ma la sensazione che al di là di ADL ci siano dei problemi con gli operatori di mercato.
Il Napoli comunque è un ottima squadra ed ha notevoli margini di miglioramento l'importante che non si acquistano giocatori mediocri che poi ci restano sul groppone...
Meglio pochi o nessuno ma buoni..
Non so se sono buoni quelli che abbiamo acquistato in questa sessione sicuramente però sono pochi :).

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 17:13:49  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Dovreste ragionare in maniera diversa, secondo me.
Consapevoli, tutti noi, che la malattia-che-non-va-più-via chiamata Napoli rimarrà addosso dall'inizio alla fine dei nostri giorni. Allontanarsi e' impossibile, quindi mercato o non mercato, scudetto o non scudetto, stadio nuovo o stadio vecchio, noi saremo sempre qui come poveri stronzi.
E ho l'impressione che qualcuno, nella sala dei bottoni, l'abbia capito dal primo giorno


Ecco Andrea,il giovane maturo autoironico Andrea ha realisticamente condensato il tutto,impariamo da lui e volemose bene!
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 18:14:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da eam

la bacheca è l'orgoglio dei tifosi.....ma quando mai

questo può valere x i rubentini tifosotti da 4 denari senza storia senza identità e senza geografia, che si identifica nelle vittorie x darsi un po' di aree

il mio orgoglio è la maglia punto




L'orgoglio per la maglia, anzi ti dirò di più, l'orgoglio di essere napoletani è a prescindere. Non è minimamente in discussione. Il solo discuterlo sarebbe inutile superfluo. Detto questo, non credo proprio che a un tifoso faccia piacere ammirare della bacheca solo i vetri e il vuoto dentro. Almeno io e quanti conosco, la pensiamo così. Posso capire un tifoso di una squadra provinciale, insomma di un'entità piccola, il cui scopo è non retrocedere, togliersi di tanto in tanto qualche sfizio, o qualcos'altro, ma un tifoso, che è parte di un bacino di utenza di sei milioni, si aspetta altro decisamente: non solo i vetri della bacheca naturalmente. Il tifoso della gallina dalle uova d'oro si aspetta...fate vobis!










discorsi pretestuosi
in 70 anni di storia cosa abbiamo vinto?

in 6/7 anni più o meno abbiamo vinto due scudetti una uefa una coppia italia ed una supercoppa italiana
ma tutti sappiamo xchè, avevamo in squadra il DIO del calcio...


ma prima cosa avevamo vinto?
niente tranne un paio di coppe italia e come miglior risultato solo 2 secondi posti se ricordo bene


nell'era del Pappone diciamo una decina di anni abbiamo vinto una coppa italia abbiamo fatto già un secondo posto ed un terzo posto

se togliamo 2 anni di serie C un anno di serie B un paio di anni di serie A di adattamento si può lecitamente affermare che il periodo vero del Pappone sia di appena 5 anni

in questi 5 anni abbiamo vinto 1 coppia italia fatto 2 CL ed una EL

io credo che ci sia più di un motivo per essere soddisfatti ed aver fiducia in questa società

poi vorrei per l'ennesima volta fare un secondo chiarezza il Pappone è proprietario del Napoli , se uno di noi è in grado di sostituirlo o quanto meno portare un compratore serie che ben venga altrimenti smettiamola di fare chiacchiere e facciamo più tifo












Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 00:52:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da eam

la bacheca è l'orgoglio dei tifosi.....ma quando mai

questo può valere x i rubentini tifosotti da 4 denari senza storia senza identità e senza geografia, che si identifica nelle vittorie x darsi un po' di aree

il mio orgoglio è la maglia punto




L'orgoglio per la maglia, anzi ti dirò di più, l'orgoglio di essere napoletani è a prescindere. Non è minimamente in discussione. Il solo discuterlo sarebbe inutile superfluo. Detto questo, non credo proprio che a un tifoso faccia piacere ammirare della bacheca solo i vetri e il vuoto dentro. Almeno io e quanti conosco, la pensiamo così. Posso capire un tifoso di una squadra provinciale, insomma di un'entità piccola, il cui scopo è non retrocedere, togliersi di tanto in tanto qualche sfizio, o qualcos'altro, ma un tifoso, che è parte di un bacino di utenza di sei milioni, si aspetta altro decisamente: non solo i vetri della bacheca naturalmente. Il tifoso della gallina dalle uova d'oro si aspetta...fate vobis!










discorsi pretestuosi
in 70 anni di storia cosa abbiamo vinto?

in 6/7 anni più o meno abbiamo vinto due scudetti una uefa una coppia italia ed una supercoppa italiana
ma tutti sappiamo xchè, avevamo in squadra il DIO del calcio...


ma prima cosa avevamo vinto?
niente tranne un paio di coppe italia e come miglior risultato solo 2 secondi posti se ricordo bene


nell'era del Pappone diciamo una decina di anni abbiamo vinto una coppa italia abbiamo fatto già un secondo posto ed un terzo posto

se togliamo 2 anni di serie C un anno di serie B un paio di anni di serie A di adattamento si può lecitamente affermare che il periodo vero del Pappone sia di appena 5 anni

in questi 5 anni abbiamo vinto 1 coppia italia fatto 2 CL ed una EL

io credo che ci sia più di un motivo per essere soddisfatti ed aver fiducia in questa società

poi vorrei per l'ennesima volta fare un secondo chiarezza il Pappone è proprietario del Napoli , se uno di noi è in grado di sostituirlo o quanto meno portare un compratore serie che ben venga altrimenti smettiamola di fare chiacchiere e facciamo più tifo





ah ma cazzo allora ci sono i veri tifosi!!!pensavo fossero estinti....

scherzo, ma quoto a mille eam!!!

FORZA NAPOLI!!! anke col mercato scarno (che comunque io preferisco al posto che un mercato fatto di figuranti stile chavez) se non sarà per questo gennaio benitez è stato chiaro sarà perchè si faranno quest estate comunque la si giri è finito il mercato tanto per farlo ma solo giocatori forti o niente!!!

ah dimenticavo sempre FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 05:57:35  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da eam

la bacheca è l'orgoglio dei tifosi.....ma quando mai

questo può valere x i rubentini tifosotti da 4 denari senza storia senza identità e senza geografia, che si identifica nelle vittorie x darsi un po' di aree

il mio orgoglio è la maglia punto




L'orgoglio per la maglia, anzi ti dirò di più, l'orgoglio di essere napoletani è a prescindere. Non è minimamente in discussione. Il solo discuterlo sarebbe inutile superfluo. Detto questo, non credo proprio che a un tifoso faccia piacere ammirare della bacheca solo i vetri e il vuoto dentro. Almeno io e quanti conosco, la pensiamo così. Posso capire un tifoso di una squadra provinciale, insomma di un'entità piccola, il cui scopo è non retrocedere, togliersi di tanto in tanto qualche sfizio, o qualcos'altro, ma un tifoso, che è parte di un bacino di utenza di sei milioni, si aspetta altro decisamente: non solo i vetri della bacheca naturalmente. Il tifoso della gallina dalle uova d'oro si aspetta...fate vobis!










discorsi pretestuosi
in 70 anni di storia cosa abbiamo vinto?

in 6/7 anni più o meno abbiamo vinto due scudetti una uefa una coppia italia ed una supercoppa italiana
ma tutti sappiamo xchè, avevamo in squadra il DIO del calcio...


ma prima cosa avevamo vinto?
niente tranne un paio di coppe italia e come miglior risultato solo 2 secondi posti se ricordo bene


nell'era del Pappone diciamo una decina di anni abbiamo vinto una coppa italia abbiamo fatto già un secondo posto ed un terzo posto

se togliamo 2 anni di serie C un anno di serie B un paio di anni di serie A di adattamento si può lecitamente affermare che il periodo vero del Pappone sia di appena 5 anni

in questi 5 anni abbiamo vinto 1 coppia italia fatto 2 CL ed una EL

io credo che ci sia più di un motivo per essere soddisfatti ed aver fiducia in questa società

poi vorrei per l'ennesima volta fare un secondo chiarezza il Pappone è proprietario del Napoli , se uno di noi è in grado di sostituirlo o quanto meno portare un compratore serie che ben venga altrimenti smettiamola di fare chiacchiere e facciamo più tifo





ah ma cazzo allora ci sono i veri tifosi!!!pensavo fossero estinti....

scherzo, ma quoto a mille eam!!!

FORZA NAPOLI!!! anke col mercato scarno (che comunque io preferisco al posto che un mercato fatto di figuranti stile chavez) se non sarà per questo gennaio benitez è stato chiaro sarà perchè si faranno quest estate comunque la si giri è finito il mercato tanto per farlo ma solo giocatori forti o niente!!!

ah dimenticavo sempre FORZA NAPOLI

I veri tifosi? Ah, gli altri che non la pensano in un certo modo non sono veri tifosi. Scherzo!
I veri tifosi amano le bacheche vuote e i progetti interminabili...i veri tifosi. Scherzo! E ho detto tutto.

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 11:34:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...................................

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 11:35:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Mariano! come secondo o come terzo? lo scopriremo solo vedendo il prossimo film di Natale!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 15:58:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da tifoso sempre e comunque, aggiungerei che a dire il vero abbiamo vinto anche una Coppa delle Alpi e una Coppa italo-inglese. Io ero allo stadio In occasione della partita che ci attribuì quest'ultimo trofeo.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 16:59:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Benvenuto Mariano! come secondo o come terzo? lo scopriremo solo vedendo il prossimo film di Natale!



Quello lo stiamo vivendo già in questo calciomercato: Natale coi soldi del Napoli by Aurelio De Laurentiis.

La trama

Un individuo con la barba promette di spendere 50 mln di euro a gennaio. Afferma che il mercato è sempre aperto e che ha scoperto che esiste anche il mercato di gennaio. Un giorno intento a farsi una bella pippata immaginandosi il campionato intergalattico, ha come un'illuminazione. - Devo partire per Los Angeles - afferma tra sé, alla ricerca della colonna sonora del film.

Pare che Los Angeles sia per lui fonte di ispirazione. Le cronache narrano che dopo essersi affacciato alla finestra in mutande e aver emesso un pirito sonante, si sia invaghito della zia di Donadoni, facendo così assumere il nipote alle dipendenze del Napoli. Finito l'amore e in cerca di nuova linfa vitale De Laurentiis arriva a Los Angeles e scopre che il muratore di casa, tale Clementino, intona una nenia cadenzata e ritmata che al presidentissimo piace assai. Decide così di scritturarlo e di pagarlo 45 mln di euro tra royalties e diritti d'immagine, in modo da lanciarlo nell'olimpo del rap mondiale.

Poi si ricorda che esiste pure il Napoli, e che ci stanno i tifosi infreddoliti in una specie di cesso a cielo aperto che un tempo era un bellissimo stadio chiamato S. Paolo. Per non indispettire i tifosi promette loro il nuovo inno del Napoli su twitter e tutti vissero felici e cantanti.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 21:10:17  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dio Peppì,

Sto morto dalle risate, sopratutto per il clown nella firma!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 21:24:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sembra un clown morto, ci sono foto in cui sorride di piu'. tipo quando legge i tuoi post

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 22:12:25  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi vompono sempve lj cojoni sti tifosi del menga,intanto me so chiavato i 50 barbettoni nel portafoglio,mi prendo il sole sulla mia villa in collina a Los Angeles e voi vi intossicate,cafoniiii!
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 00:19:06  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da eam

la bacheca è l'orgoglio dei tifosi.....ma quando mai

questo può valere x i rubentini tifosotti da 4 denari senza storia senza identità e senza geografia, che si identifica nelle vittorie x darsi un po' di aree

il mio orgoglio è la maglia punto




L'orgoglio per la maglia, anzi ti dirò di più, l'orgoglio di essere napoletani è a prescindere. Non è minimamente in discussione. Il solo discuterlo sarebbe inutile superfluo. Detto questo, non credo proprio che a un tifoso faccia piacere ammirare della bacheca solo i vetri e il vuoto dentro. Almeno io e quanti conosco, la pensiamo così. Posso capire un tifoso di una squadra provinciale, insomma di un'entità piccola, il cui scopo è non , togliersi di tanto in tanto qualche sfizio, o qualcos'altro, ma un tifoso, che è parte di un bacino di utenza di sei milioni, si aspetta altro decisamente: non solo i vetri della bacheca naturalmente. Il tifoso della gallina dalle uova d'oro si aspetta...fate vobis!



non è questione di come la si pensa Dario quello che ha scritto eam sono semplicemente fatti! di fatto l era di ADL dopo quella di Maradona è la migliore nella storia del Napoli!! a me è per questo che sta bvene come presidente!! a me dell uomo, del cazzaro, del cafone che effettivamente è non me ne può fregar di meno!!!ed è anche per questo che ci prendo in giro sui veri tifosi perché a voi sta antipatico a priori e neanche se comprasse messi vi starebbe bene!!!







discorsi pretestuosi
in 70 anni di storia cosa abbiamo vinto?

in 6/7 anni più o meno abbiamo vinto due scudetti una uefa una coppia italia ed una supercoppa italiana
ma tutti sappiamo xchè, avevamo in squadra il DIO del calcio...


ma prima cosa avevamo vinto?
niente tranne un paio di coppe italia e come miglior risultato solo 2 secondi posti se ricordo bene


nell'era del Pappone diciamo una decina di anni abbiamo vinto una coppa italia abbiamo fatto già un secondo posto ed un terzo posto

se togliamo 2 anni di serie C un anno di serie B un paio di anni di serie A di adattamento si può lecitamente affermare che il periodo vero del Pappone sia di appena 5 anni

in questi 5 anni abbiamo vinto 1 coppia italia fatto 2 CL ed una EL

io credo che ci sia più di un motivo per essere soddisfatti ed aver fiducia in questa società

poi vorrei per l'ennesima volta fare un secondo chiarezza il Pappone è proprietario del Napoli , se uno di noi è in grado di sostituirlo o quanto meno portare un compratore serie che ben venga altrimenti smettiamola di fare chiacchiere e facciamo più tifo





ah ma cazzo allora ci sono i veri tifosi!!!pensavo fossero estinti....

scherzo, ma quoto a mille eam!!!

FORZA NAPOLI!!! anke col mercato scarno (che comunque io preferisco al posto che un mercato fatto di figuranti stile chavez) se non sarà per questo gennaio benitez è stato chiaro sarà perchè si faranno quest estate comunque la si giri è finito il mercato tanto per farlo ma solo giocatori forti o niente!!!

ah dimenticavo sempre FORZA NAPOLI

I veri tifosi? Ah, gli altri che non la pensano in un certo modo non sono veri tifosi. Scherzo!
I veri tifosi amano le bacheche vuote e i progetti interminabili...i veri tifosi. Scherzo! E ho detto tutto.


Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 00:27:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da eam

la bacheca è l'orgoglio dei tifosi.....ma quando mai

questo può valere x i rubentini tifosotti da 4 denari senza storia senza identità e senza geografia, che si identifica nelle vittorie x darsi un po' di aree

il mio orgoglio è la maglia punto




L'orgoglio per la maglia, anzi ti dirò di più, l'orgoglio di essere napoletani è a prescindere. Non è minimamente in discussione. Il solo discuterlo sarebbe inutile superfluo. Detto questo, non credo proprio che a un tifoso faccia piacere ammirare della bacheca solo i vetri e il vuoto dentro. Almeno io e quanti conosco, la pensiamo così. Posso capire un tifoso di una squadra provinciale, insomma di un'entità piccola, il cui scopo è non retrocedere, togliersi di tanto in tanto qualche sfizio, o qualcos'altro, ma un tifoso, che è parte di un bacino di utenza di sei milioni, si aspetta altro decisamente: non solo i vetri della bacheca naturalmente. Il tifoso della gallina dalle uova d'oro si aspetta...fate vobis!










discorsi pretestuosi
in 70 anni di storia cosa abbiamo vinto?

in 6/7 anni più o meno abbiamo vinto due scudetti una uefa una coppia italia ed una supercoppa italiana
ma tutti sappiamo xchè, avevamo in squadra il DIO del calcio...


ma prima cosa avevamo vinto?
niente tranne un paio di coppe italia e come miglior risultato solo 2 secondi posti se ricordo bene


nell'era del Pappone diciamo una decina di anni abbiamo vinto una coppa italia abbiamo fatto già un secondo posto ed un terzo posto

se togliamo 2 anni di serie C un anno di serie B un paio di anni di serie A di adattamento si può lecitamente affermare che il periodo vero del Pappone sia di appena 5 anni

in questi 5 anni abbiamo vinto 1 coppia italia fatto 2 CL ed una EL

io credo che ci sia più di un motivo per essere soddisfatti ed aver fiducia in questa società

poi vorrei per l'ennesima volta fare un secondo chiarezza il Pappone è proprietario del Napoli , se uno di noi è in grado di sostituirlo o quanto meno portare un compratore serie che ben venga altrimenti smettiamola di fare chiacchiere e facciamo più tifo





ah ma cazzo allora ci sono i veri tifosi!!!pensavo fossero estinti....

scherzo, ma quoto a mille eam!!!

FORZA NAPOLI!!! anke col mercato scarno (che comunque io preferisco al posto che un mercato fatto di figuranti stile chavez) se non sarà per questo gennaio benitez è stato chiaro sarà perchè si faranno quest estate comunque la si giri è finito il mercato tanto per farlo ma solo giocatori forti o niente!!!

ah dimenticavo sempre FORZA NAPOLI

I veri tifosi? Ah, gli altri che non la pensano in un certo modo non sono veri tifosi. Scherzo!
I veri tifosi amano le bacheche vuote e i progetti interminabili...i veri tifosi. Scherzo! E ho detto tutto.




evidentemente tu ed altri preferite presidenti come corbelli!!! io no che vuoi che ti dica mi piace vedere la squadra per cui faccio il tifo giocare il mercoledì sera in stadi importanti come l emirastes!!! evidentemente la pensiamo diversamente.....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 01:19:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da eam

la bacheca è l'orgoglio dei tifosi.....ma quando mai

questo può valere x i rubentini tifosotti da 4 denari senza storia senza identità e senza geografia, che si identifica nelle vittorie x darsi un po' di aree

il mio orgoglio è la maglia punto




L'orgoglio per la maglia, anzi ti dirò di più, l'orgoglio di essere napoletani è a prescindere. Non è minimamente in discussione. Il solo discuterlo sarebbe inutile superfluo. Detto questo, non credo proprio che a un tifoso faccia piacere ammirare della bacheca solo i vetri e il vuoto dentro. Almeno io e quanti conosco, la pensiamo così. Posso capire un tifoso di una squadra provinciale, insomma di un'entità piccola, il cui scopo è non retrocedere, togliersi di tanto in tanto qualche sfizio, o qualcos'altro, ma un tifoso, che è parte di un bacino di utenza di sei milioni, si aspetta altro decisamente: non solo i vetri della bacheca naturalmente. Il tifoso della gallina dalle uova d'oro si aspetta...fate vobis!










discorsi pretestuosi
in 70 anni di storia cosa abbiamo vinto?

in 6/7 anni più o meno abbiamo vinto due scudetti una uefa una coppia italia ed una supercoppa italiana
ma tutti sappiamo xchè, avevamo in squadra il DIO del calcio...


ma prima cosa avevamo vinto?
niente tranne un paio di coppe italia e come miglior risultato solo 2 secondi posti se ricordo bene


nell'era del Pappone diciamo una decina di anni abbiamo vinto una coppa italia abbiamo fatto già un secondo posto ed un terzo posto

se togliamo 2 anni di serie C un anno di serie B un paio di anni di serie A di adattamento si può lecitamente affermare che il periodo vero del Pappone sia di appena 5 anni

in questi 5 anni abbiamo vinto 1 coppia italia fatto 2 CL ed una EL

io credo che ci sia più di un motivo per essere soddisfatti ed aver fiducia in questa società

poi vorrei per l'ennesima volta fare un secondo chiarezza il Pappone è proprietario del Napoli , se uno di noi è in grado di sostituirlo o quanto meno portare un compratore serie che ben venga altrimenti smettiamola di fare chiacchiere e facciamo più tifo





ah ma cazzo allora ci sono i veri tifosi!!!pensavo fossero estinti....

scherzo, ma quoto a mille eam!!!

FORZA NAPOLI!!! anke col mercato scarno (che comunque io preferisco al posto che un mercato fatto di figuranti stile chavez) se non sarà per questo gennaio benitez è stato chiaro sarà perchè si faranno quest estate comunque la si giri è finito il mercato tanto per farlo ma solo giocatori forti o niente!!!

ah dimenticavo sempre FORZA NAPOLI

I veri tifosi? Ah, gli altri che non la pensano in un certo modo non sono veri tifosi. Scherzo!
I veri tifosi amano le bacheche vuote e i progetti interminabili...i veri tifosi. Scherzo! E ho detto tutto.




evidentemente tu ed altri preferite presidenti come corbelli!!! io no che vuoi che ti dica mi piace vedere la squadra per cui faccio il tifo giocare il mercoledì sera in stadi importanti come l emirastes!!! evidentemente la pensiamo diversamente.....

Mi spiace, ma per quanti sforzi faccia, non riesco a capire quello che vuoi dire.

Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 10:03:02  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CdS: "Bigon sfida il Real per Moreno".

Chi???
Bigon sfida il REAL???
ahahahhahhah ahaahha ahahahahah
Ma si leggono questi del corriere prima di pubblicare, o ci stanno pariando addosso?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 10:30:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il famoso "titolo ad effetto", che nel calcio fa ridere, ma che nelle questioni serie può rovinare vite, famiglie, carriere, reputazioni, ecc.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 11:26:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

CdS: "Bigon sfida il Real per Moreno".

Chi???
Bigon sfida il REAL???
ahahahhahhah ahaahha ahahahahah
Ma si leggono questi del corriere prima di pubblicare, o ci stanno pariando addosso?



ci sono un sacco di squadre ispaniche (e non) che contano il titolo "real" nel loro nome, non e' detto che si riferisse al real madrid

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 12:50:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parrebbe che a Londra in nome e per conto del Napoli, Capoue lo stia trattando direttamente Raiola.
E' davvero il mercato più allucinante degli ultimi 10 anni: se però il trippone ci porta il suo assistito direttamente, Bigon dovrebbe dimettersi per decoro.
Meno male che è davvero finita, altri tre giorni e non se ne parla più.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 13:06:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi mercato con le notizie più allucinanti mai sparate. è il caso che il primo febbraio de laurentiis in persona faccia chiarezza su come si è operato, in base a quali strategie e obiettivi e che cosa si è inceppato e cosa no. un po' di chiarezza nei confronti dei tifosi ci permetterebbe di capire meglio quello che attualmente sembra un casino della madonna invece che una sessione di mercato invernale.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 13:34:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

CdS: "Bigon sfida il Real per Moreno".

Chi???
Bigon sfida il REAL???
ahahahhahhah ahaahha ahahahahah
Ma si leggono questi del corriere prima di pubblicare, o ci stanno pariando addosso?



A tresette o a briscola?



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 14:20:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

CdS: "Bigon sfida il Real per Moreno".

Chi???
Bigon sfida il REAL???
ahahahhahhah ahaahha ahahahahah
Ma si leggono questi del corriere prima di pubblicare, o ci stanno pariando addosso?



Credo si tratti del Real Succivo.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 16:09:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un dato alalrmante: se il napoli non spende almeno la meta' dei famosi 52 mil, paghera' gli stessi soldi piu' o meno ( non sono fiscalista ) ....in tasse a giugno. Quindi , da un punto di vista burocratico-contabile, molto meglio sprecare 20 mil magari in prestiti e cartellini a parametro zero, giovani talenti prospettici, che non darli al fisco. Si potrebbeor prendere una ventina di giocatori vecchi e giovani e poi sperare che unpo o due siano forti davvero ! PAradossalmente sarebbe neglio cosi'.... Se bidon non prende nessuno e non spende questi soldi, almeno 20 mil considerando che 5 sono stati spesi, regala solo i soldi allo stato. A qual punto, o licenzierei se fossi in de laurentis, solo per il fatto che gli farebbe perdere soldi a giugno. ADdirittura sarebbe molto meglio prendere un giocatore e poi rivenderlo, casomai, dal punto di vista dei conti, chiunque sia, pure se non serve!
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 17:24:03  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

C'è un dato alalrmante: se il napoli non spende almeno la meta' dei famosi 52 mil, paghera' gli stessi soldi piu' o meno ( non sono fiscalista ) ....in tasse a giugno. Quindi , da un punto di vista burocratico-contabile, molto meglio sprecare 20 mil magari in prestiti e cartellini a parametro zero, giovani talenti prospettici, che non darli al fisco. Si potrebbeor prendere una ventina di giocatori vecchi e giovani e poi sperare che unpo o due siano forti davvero ! PAradossalmente sarebbe neglio cosi'.... Se bidon non prende nessuno e non spende questi soldi, almeno 20 mil considerando che 5 sono stati spesi, regala solo i soldi allo stato. A qual punto, o licenzierei se fossi in de laurentis, solo per il fatto che gli farebbe perdere soldi a giugno. ADdirittura sarebbe molto meglio prendere un giocatore e poi rivenderlo, casomai, dal punto di vista dei conti, chiunque sia, pure se non serve!



Io non mi stancherò mai di ripeterlo...ancora con sta storia di Bigon? Ma non vi riesce proprio di immaginare qual'è la reale struttura societaria del Napoli? Secondo voi...un tipo come De Laurentiis...che quando apre bocca la prima frase che pronuncia è "abbiamo il bilancio in attivo"....non sa che se non spende questi soldi li pagherà comunque di tasse? E ANDIAMOOOO!!! Ancora a crocifiggere Bigon? ma tra i tanti ds-dg-dt come li vogliamo chiamare....ma stu Bigon...ma chi è? Perchè se veramente nel Napoli è il dg-ds-dt o sempre quello che volete...è colui che ha pieni poteri in fase di mercato...colui che deve imbastire trattative e concluderle....perchè non si prende uno che di palle ne ha piene quanto il mondo intero? A SACC NUN E' E BIGON!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 18:46:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

In un primo momento avevo pensato davvero di non scrivere più su questo forum.
Ma dopo aver letto i commenti dei Moderatori Brothers qui sopra, credo che valga la pena di rimanere.

Altro che. C'è più gusto ora che le cheerleaders sono venute allo scoperto con i loro pon-pon e stanno facendo la ruota sulle note del Soldato nnammurato (remixed by Aurelio).



Divertente, bravo nell'usare la battuta come fine offese...ma frivolo ed inutile poiché non vuoi rispondere (come ho fatto io, replicando e spiegando ciò su cui non sono d'accordo con te) e riesci ad attaccarti alle stronzate delle cheerleaders (è colpa loro se non abbiamo lo stadio, ecco i soldi spesi del pappone!), dei pon-pon e inno (i veri colpevoli del disastro Napoli-pappone).

Resta, mi fa piacere, perché credo che in fondo, tu non sia solo battute ed ironia frivola. Alla prossima

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 19:03:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto Moreno? Magari! Parlando di mercato, sembra che si stia stringendo il cerchio per Capoue (Raiola è rientrato e le bizze di Baldini sono finite)...vediamo.

Ma la bella notizia di oggi, è che Valon Behrami ha cominciato ad allenarsi con il gruppo.
Speriamo bene

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 22:27:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

C'è un dato alalrmante: se il napoli non spende almeno la meta' dei famosi 52 mil, paghera' gli stessi soldi piu' o meno ( non sono fiscalista ) ....in tasse a giugno. Quindi , da un punto di vista burocratico-contabile, molto meglio sprecare 20 mil magari in prestiti e cartellini a parametro zero, giovani talenti prospettici, che non darli al fisco. Si potrebbeor prendere una ventina di giocatori vecchi e giovani e poi sperare che unpo o due siano forti davvero ! PAradossalmente sarebbe neglio cosi'.... Se bidon non prende nessuno e non spende questi soldi, almeno 20 mil considerando che 5 sono stati spesi, regala solo i soldi allo stato. A qual punto, o licenzierei se fossi in de laurentis, solo per il fatto che gli farebbe perdere soldi a giugno. ADdirittura sarebbe molto meglio prendere un giocatore e poi rivenderlo, casomai, dal punto di vista dei conti, chiunque sia, pure se non serve!


Io non mi stancherò mai di ripeterlo...ancora con sta storia di Bigon? Ma non vi riesce proprio di immaginare qual'è la reale struttura societaria del Napoli? Secondo voi...un tipo come De Laurentiis...che quando apre bocca la prima frase che pronuncia è "abbiamo il bilancio in attivo"....non sa che se non spende questi soldi li pagherà comunque di tasse? E ANDIAMOOOO!!! Ancora a crocifiggere Bigon? ma tra i tanti ds-dg-dt come li vogliamo chiamare....ma stu Bigon...ma chi è? Perchè se veramente nel Napoli è il dg-ds-dt o sempre quello che volete...è colui che ha pieni poteri in fase di mercato...colui che deve imbastire trattative e concluderle....perchè non si prende uno che di palle ne ha piene quanto il mondo intero? A SACC NUN E' E BIGON!!!


Quoto Antonio. Bigon non ha alcuna autonomia operativa. Avvia le trattative ma l'approvazione sull'accordo economico gli viene data in via gerarchica da Formisano e De Laurentiis. Ora anche le scelte tecniche devono essere prima approvate da Benitez, per cui Bigon è un mero esecutore.
Basta prendersela con lui.
D'altronde in una struttura aziendale con la gerarchia del Napoli è impensabile, per esempio, avere un amministratore delegato, che ha autonomia di budget.
Per cui lasciamo in pace Bigon. Gli altri manager, quelli abituati a decidere da soli, a Napoli non verranno mai fin quando il presidente sarà er pomata.

Modificato da - Bongo in data 27/01/2014 22:29:37
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 22:34:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

In un primo momento avevo pensato davvero di non scrivere più su questo forum.
Ma dopo aver letto i commenti dei Moderatori Brothers qui sopra, credo che valga la pena di rimanere.

Altro che. C'è più gusto ora che le cheerleaders sono venute allo scoperto con i loro pon-pon e stanno facendo la ruota sulle note del Soldato nnammurato (remixed by Aurelio).



Divertente, bravo nell'usare la battuta come fine offese...ma frivolo ed inutile poiché non vuoi rispondere (come ho fatto io, replicando e spiegando ciò su cui non sono d'accordo con te) e riesci ad attaccarti alle stronzate delle cheerleaders (è colpa loro se non abbiamo lo stadio, ecco i soldi spesi del pappone!), dei pon-pon e inno (i veri colpevoli del disastro Napoli-pappone).

Resta, mi fa piacere, perché credo che in fondo, tu non sia solo battute ed ironia frivola. Alla prossima


Ho deciso di non rispondere ai tuoi post, che trovo noiosi e stucchevoli nella loro linea aziendalista, ampiamente prevedibili e scontati. Mai una riflessione brillante, mai uno spunto interessante. Si può prevedere in anticipo quello che risponderai a qualsiasi intervento. Perciò ti prego di ignorare i miei post così come io farò con i tuoi. In fondo c'è spazio a sufficienza per entrambi in questo Forum.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 00:11:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

In un primo momento avevo pensato davvero di non scrivere più su questo forum.
Ma dopo aver letto i commenti dei Moderatori Brothers qui sopra, credo che valga la pena di rimanere.

Altro che. C'è più gusto ora che le cheerleaders sono venute allo scoperto con i loro pon-pon e stanno facendo la ruota sulle note del Soldato nnammurato (remixed by Aurelio).




Divertente, bravo nell'usare la battuta come fine offese...ma frivolo ed inutile poiché non vuoi rispondere (come ho fatto io, replicando e spiegando ciò su cui non sono d'accordo con te) e riesci ad attaccarti alle stronzate delle cheerleaders (è colpa loro se non abbiamo lo stadio, ecco i soldi spesi del pappone!), dei pon-pon e inno (i veri colpevoli del disastro Napoli-pappone).

Resta, mi fa piacere, perché credo che in fondo, tu non sia solo battute ed ironia frivola. Alla prossima


Ho deciso di non rispondere ai tuoi post, che trovo noiosi e stucchevoli nella loro linea aziendalista, ampiamente prevedibili e scontati. Mai una riflessione brillante, mai uno spunto interessante. Si può prevedere in anticipo quello che risponderai a qualsiasi intervento. Perciò ti prego di ignorare i miei post così come io farò con i tuoi. In fondo c'è spazio a sufficienza per entrambi in questo Forum.




Caro e vecchio tifosotto mediocre (una replica alle ragazze pon-pon)...tu puoi fare quello che vuoi, commentare o non. Ignorare o non, ma da bravo vecchio integralista, te lo ripeto, devi svecchiarti e smetterla con questa stronzata dell'ignorare.

Mai riflessioni brillanti? Interventi interessanti?
Se parli dei tuoi, sono concorde (esclusi i racconti romanzati, l'unica cosa buona che ti riesce)...per il resto, ti avvicini sempre di più, come stile di pensiero e di comportamento, al pappone.

Sarà per frustrazione e/o senso d'invidia?
Lo spazio nel forum c'è...anche per il pappone numero 2

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 00:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se prendiamo Costant dal Milan mi metto a ridere. Operazione demenziale. Piuttosto che avere altri cessi appilati in squadra preferisco tenermi i nostri.

Che schifezza di mercato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 00:28:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Constant sarebbe ridicolo, credo (SPERO) sia solo una bufala (o al maxi una richiesta di sponda rossonera).
Credo (e spero di non dovermene pentire) e confido in Benitez, memore di aver rifiutato i Antonelli, Naingolan, Astori, etc.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 10:28:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e perchè oltre a Constant(peggio di armero),il milan ci vuole rifilare pure Mexes(inaffidabile),2 maxi scarde e noi gli regaliamo anche armero??
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 10:30:29  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Credo che Bigon abbia deciso di volare tanto nei cieli d'Europa con l'unico scopo di procurarsi la 'millemiglia' Alitalia." - Corbo.
Io a Corbo, in tutta onestà, 'o schifo. Ma con questa battuta, m'a fatt parià!


Modificato da - Pal e fierro in data 28/01/2014 10:31:09
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 11:01:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè si parla di Diakitè e Costant... non può essero dai.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 11:40:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è talmente brutto Constant che se passasse accanto ai santini della scala spogliatoio,questi si schioderebbero da soli e scapperebbero via a gambe levate!

Modificato da - pio in data 28/01/2014 11:40:43
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 11:46:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
armero è una poppa ma constant e mexes sono due pippe sul gobbo di altri quindi spero proprio di lasciarglielo!!! ma zuniga quando cavolo torna??!! notizia tecnica/pratica, lavoro a Malpensa e ieri abbiamo imbarcato raiola diretto in Qatar,se ho letto giusto è lui l agente di capoue quindi a meno che non lo seguano anche altri direi che rimane dove è!!! a parte che dopo i primi nomi altisonanti sto mercato s è proprio afflosciato e quindi prendere tanto per comprare forse è meglio non farlo!!tranne per il discorso legato al mediano quello proprio ci manca!!! compagnoni ieri su sky diceva che sto Ralf è un buon mediano.....non saprei io non l ho mai visto...
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 12:48:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se arrivano constant e diakite ci toccherà abbattere anche l'ultimo totem, quello di benitez che blocca le operazioni di mercato che porterebbero le scartine a Napoli . Il nostro mercato e' una barzelletta, per fortuna che c'è l'Inter

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 13:41:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benitez dice che i calciatori che stanno trattando non sono usciti sui giornali, solo qualcuno, ma per la legge dei grandi numeri (cioè hanno sparato così tanti nomi che era ovvio azzeccarne qualcuno). Spero solo che quel qualcuno non sia Constant La mia speranza è Capoue e un grande difensore non ancora nominato dai media e trattato in gran segreto.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:21:06  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compriamo Calaiò
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:22:55  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è detto che Mexes sia per forza un rottame ,è un giocatore cattivo che se non ci sta con la testa è dannoso ,ma se avesse una forma decente è uno che chiuderebbe spazi e mollerebbe parecchie
mazzate....a volte gli affari sono quelli che non ti aspetti.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:24:25  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
a sto punto piuttosto che un altro difensore sudamericano preferisco ranocchia! in difesa non sarà un ira di dio però già ad averlo avuto domenica contro il Chievo con gli 11 corner che abbiamo avuto vuoi che uno non lo metteva dentro di testa?!

e il mediano al posto di beherami?! chi sarà?!

oh benitez ha fatto capire e neanche tanto velatamente che arriverà di certo qualcuno...
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:25:49  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero benny...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:35:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Armero ancora fuori rosa (l'agente del colombiano è anche l'intemediario per Henrique in Italia)...sempre più vicina la sua cessione?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:43:00  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me Armero, visto che in Italia ormai giocano quasi tutti con il 3-5-2, è vendibilissimo.
Questa storia dello scambio con Costant spero sia una bufala inventata a milano.

Modificato da - Pal e fierro in data 28/01/2014 14:43:33
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:53:57  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sky - Constant-Napoli, summit finito a Milanello: c'è pessimismo, il giocatore non convinto del prestito.
Forza Constant,resisti!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 14:57:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Sky - Constant-Napoli, summit finito a Milanello: c'è pessimismo, il giocatore non convinto del prestito.
Forza Constant,resisti!!!


Kevin, nun te fa' fottere

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:08:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho poche parole da dire: mercato demenziale, velleità di scudetto abbandonate per la prossima stagione e società retta da inconsapevoli incapaci (Bigon) e da personaggi volutamente incapaci (Aurelio De Laurentiis).

Per la cronaca siamo vicini a tale Henrique, calciatore di 26 anni, che gioca nel Palmeiras: serie B brasiliana.


Ho detto tutto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:09:51  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è il campione segreto, nunn to scurdà
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:12:44  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giallo Henrique, l'agente frena: "Non confermo l'addio! Non vuole andar via dal Brasile, è felice al Palmeiras"

ahahahhahahahahah


Ormai ci piglia per il culo pure calimero
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:25:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Giallo Henrique, l'agente frena: "Non confermo l'addio! Non vuole andar via dal Brasile, è felice al Palmeiras"

ahahahhahahahahah


Ormai ci piglia per il culo pure calimero



Speriamo che ci rifiuti, lui che rifiuto lo è già.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:29:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mercato da sindrome bipolare: corteggiamo mezze pugnette, che ci schifano pure; ex grandi buoni per svernare e protagonisti della serie B paulista.
Spero che siano tutte palle, ma davvero non mi capacito di tale disorientamento.
L'acquisto di Calaiò, richiamato da Pal e fierr', pare alta scuola di management.
Poi, ripeto, il fatto che in nome e per conto della società si debba muovere un procuratore "privato"...è allucinante.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:40:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta rientrando ADL, tenetevi forte.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:45:07  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Sta rientrando ADL, tenetevi forte.


Manteniteve!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 16:46:13  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Home danno per certo l'acquisto di tale Henrique. E chi è? So solo che gioca nella serie B paulista. Spero non sia un altro Chavez, Uvini, Ruiz e mi fermo per carità di patria.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. | Snitz Forums 2000