SoloNapoli
SoloNapoli - I margini di crescita della SSC Napoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 I margini di crescita della SSC Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 12:33:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppì nessuno vuole fare cambiare idea a nessuno.
Scrivere e replicare (quotando o no) è una cosa normale.
Mandare a cagarsi, può starci tranquillamente...insultare andando sul personale o non accettare altro pensiero o critica è da ottusi, imbecilli e strafottenti.

Esistono già luoghi e spazi per far i giornalisti/giornalai, qui si discute e se non sei in grado di farlo puoi andare altrove (non è un diretto riferimento a te). Chiuso il capitolo, per me.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 12:55:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Peppì nessuno vuole fare cambiare idea a nessuno.
Scrivere e replicare (quotando o no) è una cosa normale.
Mandare a cagarsi, può starci tranquillamente...insultare andando sul personale o non accettare altro pensiero o critica è da ottusi, imbecilli e strafottenti.

Esistono già luoghi e spazi per far i giornalisti/giornalai, qui si discute e se non sei in grado di farlo puoi andare altrove (non è un diretto riferimento a te). Chiuso il capitolo, per me.

Ma pure per me è chiuso, solo che vorrei non tornarci più a ripetere le stesse cose e dispiace che persone adulte e civili, quali credo siano tutti gli utenti del forum qua dentro, scadano in queste polemiche triviali. Jamm siamo tutti persone civili e tifiamo tutti per un'unica squadra alla fine, pur con una diversità di opinioni evidente.

Ad ogni modo, tornando in tema, credo che la questione stadio non possa essere procrastinata ancora per molto. Ieri erano ancora a braccetto allo stadio e sinceramente mi sono messo a ridere perché sembrava una scena da Totò e Peppino: De Magistris e De Laurentiis uno accanto all'altro.

Si detestano, Non si stimano. Almeno 'sta scenetta se la potevano risparmiare. Al Napoli servono le infrastrutture. Senza di queste, non diventeremo una grande società. Il salto di qualità non lo deve fare solo la squadra. Pensare solo in termini sportivi è sbagliato. Il salto di qualità è prioritario che lo faccia prima la società. Benitez lo ha detto chiaramente in una recente intervista: servono le infrastrutture. Il comodato d'uso o l'affitto di queste (vedi campo sportivo e stadio) non vanno nella direzione favorevole alla crescita economica.

A Milano comincia a muoversi il Milan, che costruirà lo stadio nella zona dell'Expo. Qui stiamo ancora al De Laurentiis vs De Magistris. Sono 3 anni che va in scena questa farsa. Dopo 3 anni di promesse, proposte e immobilismo da ambo le parti subentra lo scazzo del tifoso: il mio e non solo.

L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/03/2014 12:56:11

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 13:01:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guagliu' ma non basta il napoli ad intossicarci?
una volta mi connettevo al forum perche' solo chi tifa puo' capire quanto godo e quanto soffro dopo vittorie e sconfitte
ora, a fine (di ogni) gara so già chi ha voglia di discutere e chi ha solo voglia di mandarsi a fanculo
fate prima ad ignorarvi, ci sono tanti utenti, non bisogna per forza prendersi a mazzate con i soliti

ROMANO BASTARDO SEI TU

Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 13:31:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

una volta mi connettevo al forum perche' solo chi tifa puo' capire quanto godo e quanto soffro dopo vittorie e sconfitte
ora, a fine (di ogni) gara so già chi ha voglia di discutere e chi ha solo voglia di mandarsi a fanculo
fate prima ad ignorarvi, ci sono tanti utenti, non bisogna per forza prendersi a mazzate con i soliti

La nuova immagine funziona: solo distorsione per Mertens. Niente legamenti.

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 15:10:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ad ogni modo, tornando in tema, credo che la questione stadio non possa essere procrastinata ancora per molto. Ieri erano ancora a braccetto allo stadio e sinceramente mi sono messo a ridere perché sembrava una scena da Totò e Peppino: De Magistris e De Laurentiis uno accanto all'altro.

Si detestano, Non si stimano. Almeno 'sta scenetta se la potevano risparmiare. Al Napoli servono le infrastrutture. Senza di queste, non diventeremo una grande società. Il salto di qualità non lo deve fare solo la squadra. Pensare solo in termini sportivi è sbagliato. Il salto di qualità è prioritario che lo faccia prima la società. Benitez lo ha detto chiaramente in una recente intervista: servono le infrastrutture. Il comodato d'uso o l'affitto di queste (vedi campo sportivo e stadio) non vanno nella direzione favorevole alla crescita economica.

A Milano comincia a muoversi il Milan, che costruirà lo stadio nella zona dell'Expo. Qui stiamo ancora al De Laurentiis vs De Magistris. Sono 3 anni che va in scena questa farsa. Dopo 3 anni di promesse, proposte e immobilismo da ambo le parti subentra lo scazzo del tifoso: il mio e non solo.

DeLa vs DeMa è assurda come vicenda.
Per crescere è ovvio che non basta solo la prima squadra, la sa benissimo Benitez, che ha "imposto" al suo arrivo non solo certi giocatori, ma anche la crescita di altri settori determinanti per lui...e questo mi porta ad avere più fiducia, anche nel braccio di ferro tra Napoli e Napoli.

Altrove si è vissuta la stessa storia, magari negli stessi tempi (ma meno pubblicizzati)...tutte, però, sono andate velocemente risolte in conomitanza con altri eventi. Juve-Torino-Olimpiadi Invernali 2006 ed ora, sembra, Milan-Milano-Expo 2015 (tutti terreni, che finito l'evento andranno in decadimento e minusvalenza, statene certi).

La vicenda San Paolo è grottesca, il Comune, in dissesto, che non paga i lavori di rifacimento (in quanto proprietario), chiede di farseli ancitipare dal Napoli (affittuari), il quale li vuole riconosciuti e scalati dal canone annuo, e che si ritrova con la richiesta, tramite GdF, di blocco dei cc per mancato pagamento dell'affitto!!

Il San Paolo è un bene? Ok...quanto vale, oggi ed in questo stato?
Questo è il parametro di valutazione media da attribuirgli.

Stessa cosa per il resto dei terreni, dove costrire la "struttura" del Calcio Napoli.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 15:14:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

salta la juvediipermerda
anubi

ROMANO BASTARDO SEI TU

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 16:34:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

salta la juvediipermerda
anubi

...forse...

Il CAPITANO

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 13:42:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E dopo il Milan pure la Roma si muove per lo stadio. C'è da preoccuparsi per il nostro immobilismo.

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 15:26:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

E dopo il Milan pure la Roma si muove per lo stadio. C'è da preoccuparsi per il nostro immobilismo.

dopo l'ultima puttanata del Comune (cambiare nome per darlo ad uno sponsor a pagamento)...fossi in DeLa, manderei a cagare De Magistris, Napoli ed il San Paolo!!

Nuovo stadio, fuori da Napoli, nuove strutture annesse (commerciali e sportive) e tanti saluti ai politici del cazzo!!!

Il CAPITANO

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana

987 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 18:36:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

dopo l'ultima puttanata del Comune (cambiare nome per darlo ad uno sponsor a pagamento)...fossi in DeLa, manderei a cagare De Magistris, Napoli ed il San Paolo!!

Nuovo stadio, fuori da Napoli, nuove strutture annesse (commerciali e sportive) e tanti saluti ai politici del cazzo!!!

mi spiacerebbe farlo non a Fuorigrotta forse ai residenti gli farebbe pure piacere
ma io avrei già dato mandato per farlo da un'altra parte
sia in periferia sia a Caserta

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 18:47:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma a me fa schifo pensare a uno stadio del napoli fuori napoli
sti schifosi devono mettersi d'accordo senno' mi fanno incazzare a morte

ROMANO BASTARDO SEI TU

Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 13:59:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questione Stadio...notizia riportata da Ugolini per Sky

"E' stato accolto il ricorso del Napoli contro il sequestro preventivo di 5 milioni di euro a causa delle vicende relative allo stadio San Paolo. I soldi erano stati prelevati su ordinanza della Corte dei Conti a causa della diatriba sulla convenzione dello Stadio San Paolo tra il Napoli e il Comune".

Speriamo che le acque si muovano al più presto, se non è il San Paolo ce ne faremo una ragione...CONTA SOLO LA MAGLIA!!

Il CAPITANO

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 14:22:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giusto il dissequestro dei soldi. Ad essere in torto marcio è il Comune. Il Napoli ha speso 2 mln di euro tra tornelli e lavori per agibilità in questi anni. Ha anticipato i soldi che avrebbe dovuto metterci il Comune, retto da quel GRANDISSIMO COGLIONE DI SINDACO E DA UNA PLETORA DI DEMENTI FANCAZZISTI.

Il Napoli è moroso, senza dubbio, ma deve 3 mln di euro, cifra più cifra meno, al Comune di Npaoli e non 5 come sostiene quel geniale ex assessore allo Sport accusata di peculato e di aver tolto contravvenzioni ai suoi parenti e conoscenti, un'ignorante in questioni sportive, alias Pina Tommasielli.

Giusto così. Ora però la palla passa a De Laurentiis. Non gli possono cedere il S. Paolo gratis. Se pensa d averlo per 4 centesimi, a essere nel torto è lui. L'attuale gestione societaria è insufficiente per le ambizioni di crescita del Napoli. Non perda quindi tempo in inutile pretestuose chiacchiere, cosa in cui è un Artista e decida di costruire lo stadio con i soldi suoi.

Non c'è più tempo da perdere.

Modificato da - peppiniello in data 28/03/2014 14:24:51

forzanapule
Moderatore

Città: Praga

12680 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 13:19:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so come, ma la questione va risolta prima possibile. san paolo ristrutturato, stadio nuovo, a napoli o a benevento, per me fa lo stesso. una sola cosa: SENZA PISTA DI ATLETICA. per favore.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 13:21:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
de magistris e' una latrina
diserta gli incontri, mi fa incazzare a morte
figlio di puttana

ROMANO BASTARDO SEI TU

Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 13:30:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...forse si è sciolto il bandolo della matassa...

Notizia di oggi, il Napoli pagherà il canone arretrato e DOPO verranno riconosciuti i costi per gli interventi fatti e pagati in anticipo dal Club, ma spettanti al Comune. Notizia, questa, che lascia intravedere uno spiraglio, porta a credere che nell'ultimo incontro (per fortuna con un tecnico, niente cazzari in stile Ponticelli o De Magristis) si sia parlato papale papale.

Speriamo, vediamo...

Il CAPITANO

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 13:39:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è chiaro che uno vuole sparagnare il più possibile e l'altro apparare almeno qualche buco del disastrato bilancio comunale. due sanguisuge? certamente, solo che il primo ci ha portato (quasi) ai fasti del passato al terzo anno di serie A, l'altro cosa ha fatto per la città? come è cresciuta, come è pulita, quanto è migliorata la nostra reputazione fuori delle nostre mura? perché se accendo la tv vedo spot turistici di qualsiasi posto d'italia e del mondo (compreso l'azerbaigian!!!!!!!!!!!!!!) e neanche mezzo sulla campania e su napoli? ma noi senza turismo dove vogliamo andare? che cosa vogliamo produrre? mah.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:47:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'azerbaijan e' sponsor dell'atletico madrid. 12 milioni di sponsor per un anno e mezzo. mica cazzate
gli azeri spaccano

ROMANO BASTARDO SEI TU

Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:16:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

de magistris e' una latrina
diserta gli incontri, mi fa incazzare a morte
figlio di puttana

E invece quella latrina di sindaco ce la vuole lasciare per tutelare 1.000 pseudo atleti associati del Piffero che al S. Paolo non si sono mai visti e che mo' protestano. È una merdaccia e spero che alle prossime elezioni lui, Provolone e tutti 'sti strunzi siano mandati affanculo dagli elettori.

Ciò non toglie che De Laurnetiis è inutile che cacci fuori il fatturato come pretesto che gli altri vincono e lui no perché è una grandissima cazzata, se tu ti tieni Macron e Pummarole rosse come sponsor, non ne cerchi altri e soprattutto non ti decidi a spendere soldi per lo stadio, perché nessuno gli vieta di farlo altrove eh, anzi ci sta la fila tra Afragola e Caserta di amministratori locali disposti a dare il benvenuto al Napoli.

Modificato da - peppiniello in data 02/04/2014 16:17:00

Frank
Utente Master

Città: Bari :(

5859 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:19:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Allora,

lo stadio del Milan, probabilmente, comincerà ad avere la posa della prima pietra, dopo il 2015 , poichè sorgerà nei luoghi che saranno teatro dell'EXPO'!

Saranno avvantaggiati perchè...gli cederanno i terreni, udite udite, a prezzi vantaggiosissimi e non in affitto, ma VENDUTI (e non per 99 anni come sostiene quella munnezza di De Magistris!), inoltre beneficeranno di ulteriori vantaggi, quali reti fognarie, strade di comunicazione e fermate della metro già belle e pronte perchè fatte per l'EXPO.

Adesso ditemi voi, dopo quanto sopra descritto, dopo quello che già conosciamo su come hanno fatto lo stadio i gobbidimerdissima, ADL ha davvero tutte queste colpe?
Pensate davvero che sia immobilismo il suo o è il non volersi fare prendere per il collo (e non solo!) da quella manica di delinquenti che cercano di fare gli abboffini sull'unica cosa che funziona a Napoli?!?

ADL non vuole stadi e terreni regalati, ma essere trattato alla stessa stregua di Società quali Juve e Milan, pagare il giusto e acquistare, non andare in fitto per 99 anni...e che è una spiaggia!?

I comuni sono stati capaci e sono tutt'oggi capaci di VENDERE terreni DEMANIALI a privati, così come fatto a Torino e come si apprestano a fare a Milano, non vedo adesso perchè tutto questo rumore e clamore sulle richieste del nostro Presidente...anzi, lo so io, ADL è uno che non fa mangiare le mafie...che siano esse camorra o casta!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!

<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:27:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:

Citazione:

Allora,

lo stadio del Milan, probabilmente, comincerà ad avere la posa della prima pietra, dopo il 2015 , poichè sorgerà nei luoghi che saranno teatro dell'EXPO'!

Saranno avvantaggiati perchè...gli cederanno i terreni, udite udite, a prezzi vantaggiosissimi e non in affitto, ma VENDUTI (e non per 99 anni come sostiene quella munnezza di De Magistris!), inoltre beneficeranno di ulteriori vantaggi, quali reti fognarie, strade di comunicazione e fermate della metro già belle e pronte perchè fatte per l'EXPO.

Adesso ditemi voi, dopo quanto sopra descritto, dopo quello che già conosciamo su come hanno fatto lo stadio i gobbidimerdissima, ADL ha davvero tutte queste colpe?
Pensate davvero che sia immobilismo il suo o è il non volersi fare prendere per il collo (e non solo!) da quella manica di delinquenti che cercano di fare gli abboffini sull'unica cosa che funziona a Napoli?!?

ADL non vuole stadi e terreni regalati, ma essere trattato alla stessa stregua di Società quali Juve e Milan, pagare il giusto e acquistare, non andare in fitto per 99 anni...e che è una spiaggia!?

I comuni sono stati capaci e sono tutt'oggi capaci di VENDERE terreni DEMANIALI a privati, così come fatto a Torino e come si apprestano a fare a Milano, non vedo adesso perchè tutto questo rumore e clamore sulle richieste del nostro Presidente...anzi, lo so io, ADL è uno che non fa mangiare le mafie...che siano esse camorra o casta!!!

Nessuno gli vieta di costruirsi lo stadio altrove, una volta appurato che ci sta una manica di idioti al Comune di Napoli. C'è la fila altrove in Provincia e non per avere il Napoli sul proprio territorio.

Juve merda
Utente Master

7162 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:48:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok peppi' ma andare a caserta sarebbe una vergogna
io voglio giocare a napoli, che cazzo

ROMANO BASTARDO SEI TU

Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014

lello
Moderatore

Prov.: Genova
Città: Marano-Genova

7412 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 18:03:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
San Gennaro, la Madonna e qualche 100mila euro aiuteranno a rinnovare per altri 2 anni. Lo scudetto arrivera' prima del nuovo stadio.
cit.(auto)

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 13:59:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questione canone...si delinea la strategia del club.

La società ha allora cambiato strategia e deciso di pagare subito il suo debito, ma con un obbligo contestuale per il Comune: l'emissione immediata - tempo sette giorni - delle fatture. Un'operazione che può sembrare semplice all'apparenza, ma che in realtà può essere complicata per la burocrazia della macchina comunale, che finora non ha mai emesso queste fatture. Se anche questa volta il Comune non riuscirà a intascare i soldi, il Napoli sarà nella condizione di non essere tacciato, in un futuro ed eventuale altro procedimento dinanzi alla Corte dei Conti, di insolvenza. Dirà ai giudici: volevamo pagare, ma se il Comune non ci dà le fatture, come facciamo a farlo? Un escamotage previsto dall'art.1206 del codice civile, e che i legali del Napoli hanno deciso di utilizzare.

RISCHIO PALERMO - Nell'incontro avuto lunedì scorso con il capo di gabinetto Auricchio, De Laurentiis è stato molto chiaro: il Napoli non ha più intenzione di anticipare soldi per lavori straordinari da fare al San Paolo per ricevere l'ok da Federcalcio e Uefa per giocare le partite di campionato e Champions League: "Li faccia il Comune, l'impianto non è di nostra proprietà". E iniziano ad intravedersi all'orizzonte rischi per la prossima stagione, motivo per il quale il Napoli ha già indicato, come stadio alternativo al San Paolo, il Barbera di Palermo.

Un sincero AFAMMOCCC, nella speranza che serva per smuovere la merdosa macchina burocratica!

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 03/04/2014 18:21:55

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 18:45:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine il braccio di ferro non serve a nessuno dei due, e soprattutto non giova al napoli e ai tifosi. speriamo che prevalga il buon senso, lo stadio serve a tutti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 19:08:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Così non si risolve nulla: un'altra convenzione per due anni e tante chiacchiere, scaduta la quale si ricomincerà ancora a parlare.

Intanto lo stadio se ne cade a pezzi e questi non fanno niente. Che tristezza e che rabbia.

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 13:25:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo che il Milan, per tornare competitivo, è alla ricerca di nuovi soci di minoranza. È una strada seguita anche dalla Roma e dalla stessa Inter, in cui Moratti mantiene comunque rilevanti quote di minoranza in seno alla società.

Solo noi tra le grandi squadre teniamo una gestione padronale della società. De Laurentiis è molto abile a fare l'innovatore a parole, chiedendo cambiamenti sostanziali nel calcio, ma poi si scopre che è il primo attaccato alla "roba", il primo tra i conservatori, che non combina nulla sullo stadio, ingaggiando una battaglia ridicola e stantia con un inetto al Comune e i suoi accoliti ed evitando di dare al Napoli strutture che ne accrescerebbero il valore.

C'è una bella parabola di Gesù Cristo sul servo che piglia il denaro e lo sotterra, perché così tanto ci guadagni lo stesso non perdendoci, invece di metterti seriamente in gioco.

Il Napoli è gestito in modo provinciale (in questo caso il termine è pertinente) per potersi dire, o ambire a diventare, una grande squadra europea. Finché non aprirà il Napoli a nuovi soci forti, finché lo gestirà come un bene di famiglia, finché continueranno a mancare, a 10 anni di distanza, strutture di proprietà dove allenarsi e giocare, è inutile che Aurelio de Laurentiis si lamenti che i Ladri abbiano 300 mln di fatturato, perché il primo ad accontentarsi di come vanno le cose, senza voler fare il passo successivo sei tu e solo tu.

Modificato da - peppiniello in data 04/04/2014 13:28:08

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 12:16:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benitez ci dà notizia dei progressi della SSC Napoli in quei settori che auspichiamo e di cui abbiamo parlato qui:

http://www.rafabenitez.com/web/es/hoy-destacamos/un-paso-adelante/139/

Definitivamente la SSC Napoli está dando pasos hacia adelante. Esto, evidentemente, no garantiza el éxito, pero indudablemente ayuda de cara a conseguirlo en el futuro. Estos días me han informado de la situación de las mejoras que habíamos previsto en nuestra Ciudad Deportiva en Castel Volturno de cara a la próxima temporada. Una piscina para ayudar a la prevención y recuperación de los lesionados, nuevas máquinas en el gimnasio, una zona específica para entrenamiento de los porteros, mejoras de los campos de entrenamiento, así como de las oficinas e instalaciones para uso de los jugadores y en alguna otra dependencia del Centro, significan un paso hacia adelante. Un mensaje a nuestros jugadores y a los que puedan llegar mostrándoles que queremos ser más competitivos.

Un aspecto que no olvidamos estos días es la comunicación con nuestros jugadores (los que van al Mundial y los que no), con sus entrenadores o con sus agentes, de cara a estar seguros de que iniciaremos la próxima temporada en las mejores condiciones posibles.

También en estas fechas sigo en contacto periódico con el Presidente o alguno de sus colaboradores y diariamente con Riccardo Bigon y mi cuerpo técnico. Juntos vamos analizando la plantilla y los posibles refuerzos. La llegada de Koulibaly supone una mayor competencia en defensa, otro paso hacia adelante, pero no nos paramos ahí, seguimos buscando los jugadores adecuados para nuestro proyecto y para asegurar el presente y el futuro de nuestro equipo. Siempre Fuerza Nápoles.

Traduzione superflua. Mi sembra un'ottima notizia e la testimonianza che, grazie (anche) a Benitez, la nostra squadra sta compiendo importanti passi avanti per competere con le migliori d'Europa, non solo dal punto di vista tecnico.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

luigi2702
Utente Master

Città: Portici

11146 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 10:49:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La chiave di volta resta lo stadio: entor un anno si capira' il vero futuro del napoli. Spogliatoi e piscine erano davvero il minimo da farsi e testimoniano la torchieria avuta in passato nelle strutture e nella gestione, non tanto per l'acquisto di alcuni giocatori (mai tutti) ; almeno sembra che si vada verso il completamento della rosa senza dover poi aspettare sempre gennaio

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 13:59:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per fortuna che c'è Benitez. Il problema però resta. Una società senza strutture di proprietà non può crescere più di tanto.

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 18:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La Juvedimmerda prenderà 40 mln di euro dal nuovo sponsor, l'Adidas, bonus esclusi. Noi incassiamo 7 mln di euro dalla Macron per la serie "trova le differenze".

Modificato da - peppiniello in data 01/08/2014 18:03:51

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 20:29:18  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

La Juvedimmerda prenderà 40 mln di euro dal nuovo sponsor, l'Adidas, bonus esclusi. Noi incassiamo 7 mln di euro dalla Macron per la serie "trova le differenze".

Per la serie "riporto le notizie a metà!"

L'accordo con la macron è vecchio di 3 anni e scadrà quest'anno, l'anno prossimo dovrebbe subentrargli la Nike...l'anno prossimo ne riparliamo

(Diego Armando Maradona)

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 01/08/2014 20:31:31

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 21:51:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

L'accordo con la macron è vecchio di 3 anni e scadrà quest'anno, l'anno prossimo dovrebbe subentrargli la Nike...l'anno prossimo ne riparliamo

So' quatt anni che deve venire la Nike. Per la serie "Aspettando Godot".

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 18:56:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

So' quatt anni che deve venire la Nike. Per la serie "Aspettando Godot".

Peppì, ja, nun dicere fesserie, l'accordo sottoscritto con la Macron dopo il primo anno, fu firmato per i successivi 3 (TRE!), quindi dimmi tu come faceva a sponsorizzarci la Nike o chicchessia, se avevamo già sottoscritto un contratto con un'altra casa...

...certo, mi dirai le penali, ma noi non le conosciamo, magari nella penale c'era da restituire il doppio della sponsorizzazione percepita ;)

(Diego Armando Maradona)

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 20:32:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Indovinate cos'è...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

lele_80
Utente Attivo

752 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 22:58:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
è lo stadio del bolton che credo da questo anno prenderà il nome macron stadium.....
....ho vinto qualche cosa.....?!

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 08:47:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

è lo stadio del bolton che credo da questo anno prenderà il nome macron stadium.....
....ho vinto qualche cosa.....?!

hai vinto un insulto gratuito da utilizzare contro un moderatore a scelta

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 11:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi limito a far presente come qualsiasi cristiano sano di mente, ritrovandosi un patrimonio dell'umanità calcistica come Diego Armando Maradona, la prima cosa che farebbe è presentargli un contratto per perorare la causa del Napoli nel mondo, per accrescere il prestigio della società, trovare nuovi tifosi, nuovi sponsor e perché no, nuovi soci. Invece no, il nulla. Una cosa assurda proprio. Eusebio nel Benfica era un'istituzione. Maradona a Napoli è giusto una comparsa. Questo qualifica la storia, la serietà di una società: la capacità o meno di trarre forza anche economica dai suoi simboli.

Lo stadio targato Macron a Napoli lo vedrò anch'io, ma solo dopo aver fatto uso intensivo e continuativo di funghi allucinogeni.

Modificato da - peppiniello in data 05/08/2014 11:54:44

champions
Utente Attivo

Città: capri

512 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 12:33:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Il Napoli, dopo questo sterile mercato,........incredibile si pretende che gli inglesi ci paghino pure l'ingaggio di Fellaini!!"""",.....se dovesse crescere..e qui ho i miei dubbi, questa sarebbe dovuta 1)sotto il profilo societario all'improvvisazione del Napoli incapace finanche a prendere due buoni centrocampisti da far preparare ad inizio ritiro estivo ") alla bravura dei campioni del Napoli, specie di quelli che l'anno scorso non si sono espressi come sanno Hamsik, Maggio e Zuniga, più al migliore ambientamento dei tre o quattro nuovi jolly azzurri tipo Marteens, Huguain e Callejon, Duvan.
Mentre il PAPPON DE LAurentiiis nulla ha fatto, in questo mercato, per fare vincere il Napoli..quindi i margini di crescita del Napoli specie davanti allo strapotere di Roma e Juventus per ora sono uguali a ZERO!!!!!!!!!!!!!

pio
Utente Master

3380 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 10:33:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
indiscrezione sul futuro societario del Napoli sono state riportate quest'oggi dai colleghi di Goal.com. Nella giornata di martedì, alle 10 del mattino, ci sarebbe dovuto essere un incontro tra un gruppo interessato a rilevare parte o la totalità del club azzurro. Il meeting sarebbe dovuto avvenire in una località lontana dall'Europa per conservare il massimo anonimato e preservare la segretezza. Gli indizi portano, però, ad immaginare che sia l'Asia il riferimento geografico di chi sarebbe interessato al club partenopeo. Il presidente De Laurentiis avrebbe dato mandato ad un'agenzia specializzata per trovare potenziali nuovi soci o anche acquirenti per il club. Si tratta di un'agenzia leader nel settore delle intermediazioni e nella ricerca di partner societari: De Laurentiis potrebbe anche cercare capitali importanti per accrescere le possibilità del Napoli di espandersi come marchio su nuovi mercati e come capacità di esser incisivi sul mercato. L'idea è quella di lavorare in stile PSG, cercando sponsorizzazioni da mettere a bilancio, anche per aggirare i vincoli stringenti del fair play finanziario.

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 10:38:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo sia vero.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 11:27:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

indiscrezione sul futuro societario del Napoli sono state riportate quest'oggi dai colleghi di Goal.com. Nella giornata di martedì, alle 10 del mattino, ci sarebbe dovuto essere un incontro tra un gruppo interessato a rilevare parte o la totalità del club azzurro. Il meeting sarebbe dovuto avvenire in una località lontana dall'Europa per conservare il massimo anonimato e preservare la segretezza. Gli indizi portano, però, ad immaginare che sia l'Asia il riferimento geografico di chi sarebbe interessato al club partenopeo. Il presidente De Laurentiis avrebbe dato mandato ad un'agenzia specializzata per trovare potenziali nuovi soci o anche acquirenti per il club. Si tratta di un'agenzia leader nel settore delle intermediazioni e nella ricerca di partner societari: De Laurentiis potrebbe anche cercare capitali importanti per accrescere le possibilità del Napoli di espandersi come marchio su nuovi mercati e come capacità di esser incisivi sul mercato. L'idea è quella di lavorare in stile PSG, cercando sponsorizzazioni da mettere a bilancio, anche per aggirare i vincoli stringenti del fair play finanziario.

O fa entrare nuovi soci per aumentare il capitale o vende: spero nella seconda soluzione. Sarebbe bellissimo, ma ho paura che sia solo un sogno.

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 10:59:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellinazzo: "Così il Napoli perde 15mln a stagione per l'inadeguatezza del San Paolo. Tutte le cifre che portano ad una scelta definitiva sullo stadio"

Il Napoli perde 13 milioni di euro ogni anno a causa delle condizioni del San Paolo. Dallo stadio di Fuorigrotta, infatti, il club partenopeo incassa in media 18,8 milioni (15,1 milioni nella stagione 2012-2013), mentre se adeguatamente sfruttato il San Paolo potrebbe produrre introiti per oltre trenta milioni. A certificarlo è la relazione del Coni Servizi, firmata da Michele Uva, direttore generale del Coni Servizi, e uno dei massimi esperti del settore. “Lo stadio San Paolo – sottolinea Uva nella relazione conclusiva consegnata al Comune di Napoli a luglio per stimare il valore d’uso dell’impianto ai fini del rinnovo della convenzione – non può essere ad oggi considerato uno stadio moderno che permette lo sfruttamento delle potenzialità proprie della Ssc Napoli».Per l’affitto dell’impianto di Fuorigrotta la società di De Laurentiis versa ogni anno al Comune di Napoli circa un milione di euro, mentre non dovrebbe pagarne per il Coni più di 518mila (in realtà 868mila euro, ai quali andrebbero sottratti i 350mila euro per la manutenzione verde del campo che finora sono stati a carico della società e che, invece, dovrebbero essere sostenuti dal Comune). A pesare sul valore d’uso del San Paolo (uno stadio di analoga capienza e classificato dalla Uefa come “Cinque stelle – élite” dovrebbe avere un canone di 2.158.000 euro all’anno) pesano lo scarso livello di manutenzione, la bassa qualità e quantità dei servizi igienici, dei punti di ristorazione, delle aree per il merchandising e l’assenza quasi totale di salotti, zone vip e parcheggi, nonché il costo elevato degli steward. I conti dei possibili ricavi aggiuntivi del Napoli sono questi. L’anno scorso il club ha ottenuto dal botteghino 15,1 milioni. Solo per biglietti e abbonamenti si perdono però 5,5 milioni per colpa dell’inagibilità del terzo anello (in Germania i posti sono venduti a prezzi popolari), della bassa qualità/quantità di servizi igienici e dei punti ristorazione e per la difficoltà del controllare il pubblico nella fase di ingresso. Nello stadio poi manca il settore “corporate hospitality”, i pacchetti riservati alle imprese che negli stadi più evoluti determinano anche il 40-50% dei ricavi. Al San Paolo quest’area dovrebbe coprire almeno 750 posti, per un incasso di 4 milioni di euro. neppure gli skybox, le salette a 4-10 posti, esistono. Se ci fossero 200 posti “vip”, a 380 euro ciascuno, varrebbero 2,1 milioni. Per quanto riguarda i punti ristoro al San Paolo ne sono previsti 21, ma non tutti sono raggiungibili e quelli che funzionano «non sono in linea con aspettative e standard»: questo “costa” almeno 980mila euro a stagione. Per la vendita dei gadget e il merchandising c’è un solo negozio, aperto solo per le partite con mancati incassi per 350mila euro. Il parcheggio del San Paolo è chiuso, i 100 posti auto disponibili sono riservati al Comune, con un danno da 40mila euro. Dalla pubblicità sul mega-tabellone luminoso, dalle affissioni all’esterno dello stadio, da eventuali concerti e visite guidate, visto che la convenzione assegna il terreno di gioco in uso esclusivo alla Ssc Napoli anche nei giorni in cui non ci sono le partite e il Comune quindi non può organizzarvi eventi, potrebbero derivati infine altri 150mila euro di ricavi. Tutte queste mancate entrate portano a un totale di 14,5 milioni. Risorse che in questi dieci anni avrebbero portato nelle casse del club quasi 150 milioni di euro in più, abbastanza per trattenere Cavani e Lavezzi o per acquistare un paio di top players. Dati che rendono non più dilazionabile una scelta definitiva sulla ristrutturazione dell’impianto (il progetto deve essere despositato in Comune entro marzo 2015) da parte della società e del Comune.

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 11:57:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema stadio è uno dei problemi principali non solo del Napoli, ma di tutti i club italiani (cioé quasi tutti) che non ne possegono uno proprio - vedi i probabili, mancati ricavi, anche per attività extra calcistiche e non solo eventi/concerti (le merde di torino, si sono fottuti spazi per costruire parcheggi, abitazioni, strutture, mall, etc.), che sono arrivati al limite del guadagno con la sola gestione del club.

Marino, a Roma, è più pecorone di De Magistris purtroppo.

Il CAPITANO

pio
Utente Master

3380 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 14:04:28  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a noi ce ne frega e non ce ne frega dei tifosi,puah! Pisellino di merda!

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 14:09:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio uno stadio nuovo decentrato ma non a castelvolturno.... piu' vicino che pero' possa portare tanti soldi, piuttosto che qualche lavoretto di aggiustamento del san paolo, che non portera' un soldo... lo dico a malincuore perche' i ricordi sono e rimarranno li'. Ma nessuno sara' mai capace di ristrutturarlo come dovrebbe e non im pare si sia mosso nulla in questi ultimi anni, di concreto, che permetta al napoli e tifosi di usufruire di uno stadio adeguato e di acquisire 150 mil di euro in 10 anni ( 15 all'anno ) come si stima che dovrebbe

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 15:28:46  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho raccolto un po' di titoli qua e la...

De Magistris "Stadio? La città è unita, vuole fare grandi cose. Io, la città e De Lauretiis vogliamo uno stadio nuovo e lo faremo ”.
(Radio crc 08.10.2013)

ADL dalla Commissione Sport: "Il sindaco mi ha preso in giro", si va verso il rinnovo della convenzione
(il Roma 13.11.2013)

ADL “Con le modifiche che si stanno facendo alla legge sarò il primo a non fare lo stadio. Il nostro è un paese che non vince da sessant’anni. Lo stadio San Paolo? Io parto il 12 gennaio per gli Stati Uniti, prima aspetto che ci sia l’accordo con il Comune per una convenzione oppure andrò a costruirmi altrove uno stadio prefabbricato”.
(Retenews 25, 8 mesi fa)

ADL "Napoli, De Laurentiis: "Senza stadio me ne vado in Inghilterra"
(La Repubblica 31/mar/2014)

ADL Come facciamo a fare lo stadio? Spendiamo soldi sull'impianto e poi arriviamo settimi per dieci anni per recuperarli?
(julienews.it 10/07/2014)

Ma la chicca in assoluto è questa qua:

ADL:
Il nuovo stadio? Sono preoccupato, il sindaco mi ha detto che me lo vendeva ma spero che lo faccia per una cifra simbolica visto che la gestione del San Paolo al Comune costa svariati milioni l'annodi manutenzione. A me viene concesso il San Paolo il giorno dell'avvenimento calcistico, non è che io ci faccia altre attività. Ma non credo che Auricchio e De Magistris, coi tempi biblici coi quali di solito gestiscono le cose a Napoli, saranno in grado di darmi risposte martedì quando ci incontreremo. Non mi diranno mai ti diamo lo stadio per un euro, mi diranno questo non è possibile, che facciamo con il consiglio Comunale e cose del genere. Allora io uscirò dalla sala della riunione salirò in macchina ed andrò a Caserta dal sindaco ed inizierò dal 2 gennaio la costruzione del nuovo stadio a Caserta. Mi devono dare il San Paolo e, come dice concettualmente la legge, quelle opportunità di commercio che possano compensare l'investimento ed il suo recupero, nonché la manutenzione dello stadio. Nel progetto c'è anche la riqualificazione di Piazzale Tecchio consentendo a quell'area di vivere per sette giorni a settimana. Ma se piazzale Tecchio dovesse vivere solo una volta ogni 15 giorni allora sarebbe destinato a morire. Io voglio fare le cose serie, ho investito nel Napoli i miei soldi e se devo restare, non voglio più sentire discorsi all'italiana. C'è Los Angeles pronta per me, la mia seconda sede: resto lì, il calcio ve lo fate da soli a Napoli e tutti vissero felici e contenti. Se devo restare, visto che sono una persona seria e razionale, si fanno le cose serie e razionali. Gli altri non li ascolto.

http://www.kisskissnapoli.it/news/sport/146-de-laurentiis-se-non-mi-danno-il-san-paolo-il-nuovo-stadio-lo-faccio-a-caserta

Come vedete, si dice di tutto e il contrario di tutto, ma il concetto che ADL ribadisce più volte è:
"o si fa alle mie condizioni, o lo stadio non lo faccio".

Poi il resto sono tutte chiacchiere, così come pure la minaccia di fare lo stadio a Caserta, altrimenti i lavori sarebbero già dovuti cominciare a Gennaio scorso e ormai lo stadio doveva essere quasi ultimato!

(Diego Armando Maradona)

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 21:50:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Per arrivare ai massimi livelli europei occorre:
- lo stadio di proprietà
- strutture per i giovani
- uno sponsor tecnico di livello internazionale
- azionariato popolare o comunque allargato
per vincere lo scudetto l'anno prossimo bastano 2 difensori, 1 terzino, 1 centrocampista e un attaccante"
La frase che ti dovrebbe lascaire perplesso, è proprio l'ultima. La stessa frase la stiamo dicendo da alcuni anni..... e le cose che servono, su cui siamo d'accordo TUTTI, sono proprio quelle che mancano ogni anno, al di la' di quesot quel giocatore voluto da questo o quel forumista. QUando ne faremo non dico assai, almeno UNA delle sopra dette?????Dovremo sempre aspettare???? Questo il guaio di DELA, parla e parla e poi parla ancora. Ma di quete 4 cose importanti, nulla.
Sono estremamente favorevole all'allargamento della compagine sociale.... ricordo che il napoli di ferlaino, padre padrone non a caso, aveva tuttavia altri soci di minoranza che contribuirono in modo determinante a versare ei soldi alla casse societarie quali celentano e soprattutto, Punzo.... Soci asiatici porterebbero sponsor e soldi.... ad esempio. Il rischio di scalate e altro si pio' contenere con patti parasociali e altro.

Modificato da - luigi2702 in data 11/09/2014 21:57:07

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 10:12:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente sono scettico. A me Aurelio De Laurentiis dà l'idea di uno che non ha nessuna intenzione di portare il Napoli al vertice, il che significa alla vittoria in Italia. In 10 anni non teniamo una struttura di proprietà e ogni anno puntualmente siamo qui a discuterne invano. Non abbiamo sponsorizzazioni forti. Abbiamo una strategia di promozione del marchio Napoli prettamente locale e nazionale, prova ne è il fatto che campioni come Maradona o Cannavaro Senior non siano mai stati messi sotto contratto per far conoscere il Napoli nel mondo. Due campioni del mondo, uno dei quali è il più grande calciatore di tutti i tempi, sono stati ignorati da questa ridicola e demenziale dirigenza, che si è guardata bene dall'offrire loro un ruolo di rappresentanza (Eusebio nel Benfica lo aveva) o di dirigenza.

Non c'è poi alcun interesse di allargare la società a soci di minoranza o a partnership forti. L'azionariato popolare in Italia non funzionerebbe mai. L'accattone non ha alcuna intenzione di cedere la sua gallina dalle uova d'oro. A lui non interessa niente, ma proprio niente dei tifosi del Napoli. Il figlio scemo ieri pomeriggio l'ha confermato nella presentazione del carneade Lopez. Non gli interessa far crescere il Napoli come società o squadra. Gli interessa usare il Napoli a garanzia dei propri affari collaterali.

Modificato da - peppiniello in data 12/09/2014 10:14:34

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 10:28:27  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Personalmente sono scettico. A me Aurelio De Laurentiis dà l'idea di uno che non ha nessuna intenzione di portare il Napoli al vertice, il che significa alla vittoria in Italia. In 10 anni non teniamo una struttura di proprietà e ogni anno puntualmente siamo qui a discuterne invano. Non abbiamo sponsorizzazioni forti. Abbiamo una strategia di promozione del marchio Napoli prettamente locale e nazionale, prova ne è il fatto che campioni come Maradona o Cannavaro Senior non siano mai stati messi sotto contratto per far conoscere il Napoli nel mondo. Due campioni del mondo, uno dei quali è il più grande calciatore di tutti i tempi, sono stati ignorati da questa ridicola e demenziale dirigenza, che si è guardata bene dall'offrire loro un ruolo di rappresentanza (Eusebio nel Benfica lo aveva) o di dirigenza.

Non c'è poi alcun interesse di allargare la società a soci di minoranza o a partnership forti. L'azionariato popolare in Italia non funzionerebbe mai. L'accattone non ha alcuna intenzione di cedere la sua gallina dalle uova d'oro. A lui non interessa niente, ma proprio niente dei tifosi del Napoli. Il figlio scemo ieri pomeriggio l'ha confermato nella presentazione del carneade Lopez. Non gli interessa far crescere il Napoli come società o squadra. Gli interessa usare il Napoli a garanzia dei propri affari collaterali.

Sampdoria, Ferrero: "Il nuovo stadio sarà il più grande d'Europa"

11.09.2014 18.00 di Simone Bernabei articolo letto 17991 volte

Massimo Ferrero ha parlato a GazzettaTv del progetto del nuovo stadio: "Questo progetto è un sogno, vediamo cosa succederà, con questo sindaco spero si possa tagliare presto il nastro di inizio lavori. Lo Stadio sul mare? Nel progetto potete notare un salone nautico al fianco del nuovo stadio, un nuovo palazzetto più un percorso ciclabile. Mi auguro di prendere un appuntamento col sindaco per dare vita a questo progetto. Secondo me è destino che il sindaco di Genova si chiami Doria, sarà ricordato per i prossimi 150 anni. Chi finanzierà il nuovo stadio? Pantalone... (ride, ndr). Ci saranno dei finanziatori oltre a me, il comune ci dovrà dare i terreni in concessione per 99 anni perché lo stadio sarà un bene della città e sarà un luogo di sport e di incontro. Dovrà essere attivo 7 giorni su 7 e diventare il più grande stadio d'Europa. L'inno sarà "Una rotonda sul mare", o magari "Uno stadio sul mare"... Una data di inizio lavori? Ce la darà il sindaco, mi auguro il prima possibile. Faccio un appello a Renzo Piano, se ci potesse aiutare potremo avere un percorso migliore. Presto apriremo anche un museo al porto antico".

Ma sarà che tutti quelli che vengono dal cinema sono dei grandissimi cazzari?

(Diego Armando Maradona)

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 10:35:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Sampdoria, Ferrero: "Il nuovo stadio sarà il più grande d'Europa"

11.09.2014 18.00 di Simone Bernabei articolo letto 17991 volte

Massimo Ferrero ha parlato a GazzettaTv del progetto del nuovo stadio: "Questo progetto è un sogno, vediamo cosa succederà, con questo sindaco spero si possa tagliare presto il nastro di inizio lavori. Lo Stadio sul mare? Nel progetto potete notare un salone nautico al fianco del nuovo stadio, un nuovo palazzetto più un percorso ciclabile. Mi auguro di prendere un appuntamento col sindaco per dare vita a questo progetto. Secondo me è destino che il sindaco di Genova si chiami Doria, sarà ricordato per i prossimi 150 anni. Chi finanzierà il nuovo stadio? Pantalone... (ride, ndr). Ci saranno dei finanziatori oltre a me, il comune ci dovrà dare i terreni in concessione per 99 anni perché lo stadio sarà un bene della città e sarà un luogo di sport e di incontro. Dovrà essere attivo 7 giorni su 7 e diventare il più grande stadio d'Europa. L'inno sarà "Una rotonda sul mare", o magari "Uno stadio sul mare"... Una data di inizio lavori? Ce la darà il sindaco, mi auguro il prima possibile. Faccio un appello a Renzo Piano, se ci potesse aiutare potremo avere un percorso migliore. Presto apriremo anche un museo al porto antico".

Ma sarà che tutti quelli che vengono dal cinema sono dei grandissimi cazzari?

L'idea dello stadio sul mare è "made in De Laurentiis". Questo Ferrero è solo una copia abbruttita e parecchio cocata del nostro Accattone. Sono senza dubbio dei visionari, dei parolai dotati di fervida immaginazione. Se non ne avessero, sarebbe un male per i propri affari con tutte le palle che devono raccontare ai tifosi ogni anno.

Modificato da - peppiniello in data 12/09/2014 10:36:28

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 10:59:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

L'idea dello stadio sul mare è "made in De Laurentiis". Questo Ferrero è solo una copia abbruttita e parecchio cocata del nostro Accattone. Sono senza dubbio dei visionari, dei parolai dotati di fervida immaginazione. Se non ne avessero, sarebbe un male per i propri affari con tutte le palle che devono raccontare ai tifosi ogni anno.

Verissimo, ricordo come fosse oggi del fantomatico progetto dello stadio sul mare...mamma mia quante ne devono sentire le nostre orecchie!
Ma, e sottolineo ma, se Ferrero dovesse fare lo stadio, seppur meno capiente del previsto, meno fantasmagorico di come descritto, ADL è meglio che si vada a nascondere, perchè non esiste che un NEOFITA come Ferrero nel campo del pallone riesca nell'intento di costruire una nuova casa per la sua squadra e ADL invece ne parla e riparla da 2 lustri, ma non la quaglia mai!!!

Dice che se facciamo lo stadio poi si arriva settimi per un decennio?
Ok, mi va benissimo, FAI STO CAZZO DI STADIO ALLORA!
Tanto arrivare settimi per un decennio o arrivare secondi e terzi, è la stessa cosa, sugli almanacchi non mi pare che riportino anche i piazzamenti, ma solo i vincitori!

(Diego Armando Maradona)

Modificato da - Frank in data 12/09/2014 11:13:17

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 13:54:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Verissimo, ricordo come fosse oggi del fantomatico progetto dello stadio sul mare...mamma mia quante ne devono sentire le nostre orecchie!
Ma, e sottolineo ma, se Ferrero dovesse fare lo stadio, seppur meno capiente del previsto, meno fantasmagorico di come descritto, ADL è meglio che si vada a nascondere, perchè non esiste che un NEOFITA come Ferrero nel campo del pallone riesca nell'intento di costruire una nuova casa per la sua squadra e ADL invece ne parla e riparla da 2 lustri, ma non la quaglia mai!!!

Dice che se facciamo lo stadio poi si arriva settimi per un decennio?
Ok, mi va benissimo, FAI STO CAZZO DI STADIO ALLORA!
Tanto arrivare settimi per un decennio o arrivare secondi e terzi, è la stessa cosa, sugli almanacchi non mi pare che riportino anche i piazzamenti, ma solo i vincitori!

Ha detto che arriviamo settimi per un paio d'anni, non per un decennio. A me starebbe bene. Almeno avremmo la certezza che il salto di qualità in società sarebbe compiuto. Non vuole investire. Mi pare evidente, altrimenti avremmo avuto almeno una cittadella per i giovani o un impianto sportivo polifunzionale dove si allenano prima squadra e settore giovanile. Naturalmente sono tutte chiacchiere come quelle del tipo: "Tengo 70 mln di euro da investire domani per lo stadio". Chiacchiere. Come quelle sulla Scugnizzeria.

Modificato da - peppiniello in data 12/09/2014 13:57:25

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 15:08:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lotito (ormai comanda lui) sta decidendo le nuove regole. Sembra che si avra' una seria A a 18 squadre, (pare una buona cosa) e si dovranno ridurre o sfoltire le rose co 25 giocatori di ci 6-8 necessariamente provenienti dal settore giovanile ; in questo secondo caso in primo luogo i portieri si mangiano due dei 19 posti rimamemti ( o peggio nel caso pasasse l'idea di inserirne 8) per cui rimarrebbero 17 giocatori professionisti esclusi i suddetti. IN secondo luogo il Napoli è ancora una volta in ritardo anche su questo (e de laurentis che parla spesso con lotito avrebbe dovuto saperlo ) poiche' diventerebbe importante , molto piu' di adesso, anche in campionato, poter disporre di giovani forti, in caso di infortuni ecc... In ogni caso lgi errori in sede di mercato sarebbero piu' evidenti e resterebbe meno spazio per quelli da "provare" come è solito fare il mapoli, tra mille incertezze. Tenere con le nuove reole michu e zaata ad esempio sarebbe molto piu' determinante, come scelta, ammesso che si volesse (il napoli non lo ha fatto) sceglierne uno soltanto e prendere un vice higuain che non sia zapata. Oppure mesto non troverebbe spazio. Insomma, alla luce dele nuove regole, non sarebbero permessi errori in sede di mercato e aumenterebbe la valenza del settore giovanile, finora considerato un qualcosa di poco rilevante dal DELA.

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 15:34:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Lotito (ormai comanda lui) sta decidendo le nuove regole. Sembra che si avra' una seria A a 18 squadre, (pare una buona cosa) e si dovranno ridurre o sfoltire le rose co 25 giocatori di ci 6-8 necessariamente provenienti dal settore giovanile ; in questo secondo caso in primo luogo i portieri si mangiano due dei 19 posti rimamemti ( o peggio nel caso pasasse l'idea di inserirne 8) per cui rimarrebbero 17 giocatori professionisti esclusi i suddetti. IN secondo luogo il Napoli è ancora una volta in ritardo anche su questo (e de laurentis che parla spesso con lotito avrebbe dovuto saperlo ) poiche' diventerebbe importante , molto piu' di adesso, anche in campionato, poter disporre di giovani forti, in caso di infortuni ecc... In ogni caso lgi errori in sede di mercato sarebbero piu' evidenti e resterebbe meno spazio per quelli da "provare" come è solito fare il mapoli, tra mille incertezze. Tenere con le nuove reole michu e zaata ad esempio sarebbe molto piu' determinante, come scelta, ammesso che si volesse (il napoli non lo ha fatto) sceglierne uno soltanto e prendere un vice higuain che non sia zapata. Oppure mesto non troverebbe spazio. Insomma, alla luce dele nuove regole, non sarebbero permessi errori in sede di mercato e aumenterebbe la valenza del settore giovanile, finora considerato un qualcosa di poco rilevante dal DELA.

Infatti sarebbe un guaio se passasse questa riforma. È senza dubbio auspicabile, ma nel breve, proprio a causa del lassismo dell'accattone alla voce "settore giovanile", ci troveremmo in enorme difficoltà, proprio perché mancano strutture adeguate e risorse da immettere per il vivaio, senza contare che tale riforma prevede la presenza fissa nell'11 titolare di almeno 4 italiani.

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 16:53:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile...la contestazione su un futuro probabile.

Il CAPITANO

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 18:22:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se passasse , e non si sa, ance meno dura come norme, ci torveremmo nei guai. E' un fatto oggettivo non contestazione. Nella gerarchia dei valori, conterebbero meno i calciatori esteri a poco prezzo e molto id piu' gli italiani, specie del settore giovanile tanto disastrato. Se poi la corsa la fai sull'atalanta, ad esempio, beh loro sono piu' avanti coi giovani ....sono aanalisi us dati di fatto ancora da approvare o che magari non verranno mai approvati, si spera ...

lello
Moderatore

7412 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 18:38:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su su che tra poco si rigioca sul campo, 7 partite in 21 giorni!!!
non troveranno tanto spazio le :
palle
cassandrate
minacce
insulti
previsioni alla Callejon
bilanci redatti 3milioni di volte e visionati anche nei bassi napoletani
...............
insomma, un po' di pazienza e l'arbitro fischia!
#ADLfinoalloscudetto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 11:24:10  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qui a quando è se verrà applicata la nuova norma se ne riparlerà e poi è una regola piuttosto facile dal raggirare, basta prendere bravi giovani dai vivai altrui come fatto col Lecce quest'anno.

Per quanto riguarda le reali intenzioni di ADL sullo stadio, dobbiamo solo attendere il 31 marzo 2015, data di scadenza per la quale si dovrà presentare al comune cosa si vuole fare, se la ristrutturazione del San Paolo (cosa più probabile) o l'eventuale costruzione di una nuova struttura, vedremo.

Nel frattempo...gustiamoci il Napoli!

(Diego Armando Maradona)

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 11:13:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caccia i soldi per lo stadio buffone invece di scaricare le colpe sempre sugli altri! lo scaricabarile è un gioco che ti riesce benissimo. Ci hai campato per quasi un decennio. La responsabilità di quello schifo di stadio è pure tua, non solo del Comune.

Modificato da - peppiniello in data 09/01/2015 11:15:26

Dario
Moderatore

Città: Pompei

3916 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 16:33:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Caccia i soldi per lo stadio buffone invece di scaricare le colpe sempre sugli altri! lo scaricabarile è un gioco che ti riesce benissimo. Ci hai campato per quasi un decennio. La responsabilità di quello schifo di stadio è pure tua, non solo del Comune.

La solita storia: - Moglie ubriaca e botte piena.-

lello
Moderatore

7412 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 16:54:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

palle
cassandrate
minacce
insulti
previsioni alla Callejon
...............
#ADLfinoalloscudetto

Evergreen

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 24/01/2015 : 13:04:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aurelio De Laurentiis annuncia il nuovo stadio San Paolo e lo fa dalle pagine de Il Mattino il quale riporta le dichiarazioni del presidente del Napoli che tratta diversi temi in modo molto ampio. Due anni di tempo, ed un'opera che costerà al Napoli molti milioni di euro anche se, con il Comune, c'è allo studio una nuova concessione d'uso del San Paolo che prevederebbe la divisone delle spese di manutenzione ordinaria ed anche concerti musicali. Non c'è tempo da perdere, anche perchè è dallo stadio che può passare il rafforzamento del Napoli. Dovranno essere rifatti i sediolini, dopo l'ultima deroga UEFA, e bisognerà rifare le gradinate. Possibile anche che la pista d'atletica possa restare lì dov'è. Il quotidiano titola: "De Laurentiis: ecco il nuovo San Paolo, lo ristrutturiamo in due anni. Interveniamo a Fuorigrotta per evitare al Napoli di emigrare in un'altra città. Sarà uno stadio più sicuro e funzionale. Sì ai concerti e resta la pista d'atletica. Non si può perdere altro tempo".

Con la frase evidenziata in grassetto si è capito tutto: resterà la solita chiavica di stadio a cui verrà data semplicemente una mano di vernice. Ma vai a cacare.

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 12:23:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo stadio nuovo? Nono. Un impianto decente capace di fruttare dai 25 ai 35 mln di euro l'anno? Nono. Una semplice pittata? Sì.

Si parlava di abbattere e ricostruire pezzo dopo pezzo il S. Paolo, come stanno facendo a Udine, di eliminare la pista di atletica che non serve a niente e invece no. Gli interventi saranno quantificati tra la decina e la ventina di mln di euro e tanti saluti al progetto di rendere il Napoli una squadra capace finalmente di affrancarsi dagli introiti Champions, o meglio di non esserne totalmente dipendente. Siamo passati dallo stadio sul mare all'ennesimo buco nell'acqua di questa gestione raffazzonata e priva di programmazione reale, vera concreta per il futuro.

Modificato da - peppiniello in data 26/01/2015 12:24:05

lello
Moderatore

7412 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 12:44:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

palle
cassandrate
minacce
insulti
previsioni alla Callejon
...............
#ADLfinoalloscudetto

Evergreen

peppiniello
Utente Master

10150 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 12:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vai Lello contribuisci anche tu a dare una pittata al S. Paolo così farai risparmiare soldi e operai all'accattone.

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 13:01:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Lo stadio nuovo? Nono. Un impianto decente capace di fruttare dai 25 ai 35 mln di euro l'anno? Nono. Una semplice pittata? Sì.

Si parlava di abbattere e ricostruire pezzo dopo pezzo il S. Paolo, come stanno facendo a Udine, di eliminare la pista di atletica che non serve a niente e invece no. Gli interventi saranno quantificati tra la decina e la ventina di mln di euro e tanti saluti al progetto di rendere il Napoli una squadra capace finalmente di affrancarsi dagli introiti Champions, o meglio di non esserne totalmente dipendente. Siamo passati dallo stadio sul mare all'ennesimo buco nell'acqua di questa gestione raffazzonata e priva di programmazione reale, vera concreta per il futuro.

Peppì,

ma tu certe volte davvero mi lasci basito, va bene la critica, ma non sempre comunque dovunque e perennemente, che cazz!

ADL ha più volte detto che voleva rilevare il San Paolo, De Magistris ha risposto...nun se po'!

Allora ADL ha minacciato di fare lo stadio a Caserta, UNICO comune limitrofo che si è offerto di dare i terreni a prezzi decenti al Napoli. Risposta? Rivolta popolare contro la delocalizzazione del Napoli a Caserta, """ Ma quale Caserta! O Napule adda jucà dint'o San Paolo a Napoli!!!"""

Alchè, di fronte a uno scenario simile, uno cosa deve fare?
Diccelo tu e illuminaci.
Partendo però dal presupposto che:

Opzione A) De Magistris e i suoi degni compari non ti venderanno il San Paolo, te lo concederanno per ristrutturarlo, valorizzarlo per renderlo fruibile con ristoranti, sale cinema e negozietti per il merchandising, per giocarci le partite, ma tenendosi il diritto di fittarlo ad altri per concerti e alle società di atletica (da qui ecco il motivo per cui c'è il serissimo rischio che rimangano quelle piste di atletica di merda!)

Opzione B) Caserta ti concede i terreni, ma vai contro il volere del popolo.

Solo due opzioni? Si, perchè questo è lo scenario che si è posto davanti ad ADL!
Alla luce quindi, di quanto appena esposto, rendici edotti su come si può fare concretamente per evitare la semplice ristrutturazione di quel rudere?

Ti premetto che anche io sono scontentissimo della soluzione che stanno intraprendendo, fosse per me avrei percorso tutta la vita l'opzione B), spostare lo stadio a Caserta e che si fottano De Magistris e i suoi scagnozzi...tanto alla fine, per come la vedo io, meglio lo stadio in un'area esterna, facilmente raggiungibile e che non paralizzi la città, cosa che puntualmente avviene a ogni partita del Napoli!

(Diego Armando Maradona)

lello
Moderatore

7412 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 13:11:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppi' mi spiace, non so pittare. so solo tifare.

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 13:16:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente ha più senso l'analisi di Frank...sulla questione stadio non dipende tutto al 100% dalla S.s.c Napoli
La juve ha fatto quello che ha fatto, solo alle sue condizioni (terreni pagati meno di 3 euro al mq! e nessuna limitazione su cosa costruire, con totalità del guadagno), la roma sta facendo lo stesso.

Ripittare il San Paolo, lasciando la pista d'atletica (mi sono sempre chiesto se ci organizzano mai degli eventi di atletica?!?!!) è una soluzione che non lascia contento neanche me, ma non è che ogni "pereta" sparata sia sempre colpa del Napoli.

Il CAPITANO

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 13:17:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Peppi' mi spiace, non so pittare. so solo tifare.

Il CAPITANO
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000