SoloNapoli
SoloNapoli - da Febbraio a Luglio 2014 - Voci di Mercato
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 da Febbraio a Luglio 2014 - Voci di Mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 11:40:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, ma i rinforzi servono altrove, abbiamo fatto 104 gol, quanti ne volete fare ancora?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 12:47:38  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Nomi semi-nuovi: Vietto seconda punta, mi piace molto, forte tecnicamente e giovane, di grande prospettiva a mio avviso .... Ricorda un po' lamela per controllo, un po' lavezzi per come prende campo palla al piede, ma rispetto aloro vede di piu' la porta. Un acquisto sul calibro di maertens, 19 anni velocita' tiro, tecnica e un prezzo abbbordabile;



Non conoscevo il giocatore, ho guardato qualche video e le sue statistiche, ha fatto una buona stagione 2 anni fa, ma non si è ripetuto, quest'anno 37 partite 5 gol...

E' un brevilineo, ma non fatevi ingannare, gioca da prima punta, tecnicamente non mi pare un fenomeno, i gol fatti sono tutti di rapina. Ha 20 anni, l'età è dalla sua, ha bisogno di giocare per migliorare. Per 10 milioni non lo prenderei, se il prezzo scende potrebbe valere la pena.



A 10 mln ADL non lo prende, non prendemmo Lamela a meno, non lo prendemmo a 15mln, figurarsi se pescano una bella speranza a 10mln...forse sui 6/7mln il rischio lo corrono, così come fatto l'anno scorso sull'ancora promettente Zapata :)

L'unica scommessa fatta a cifre alte e quasi persa è stata Vargas, che a causa di pippamazzarriuccidoigiovanitalenti, stava marcendo in panca.

Probabilmente si rientrerà della spesa fatta con Edu, se non addirittura si rischia di rilanciarlo a Napoli e con ben altri risultati grazie a Benitez.

Detto questo, io il ragazzo non l'ho manco visto in video, i video ingannano, fanno vedere solo il meglio, come dice Went quest'anno non si è ripetuto, secondo me l'unica cosa buona dalla sua è l'età, ma io ricordo ancora delle famose promesse e giovani leve, i fratelli Funes Mori, uno attaccante e l'altro difensore, spariti dalle cronache calcistiche...quindi...

tornando a noi...Gigginoooo ancora sto in trepidante attesa, svelaci questi nomiiiii

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 12:50:19  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi leggere via Britos per Vertonghen....è come dire, ceduto Radosevic per sostituirlo potremmo prendere Pogba per sostituirlo...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 13:17:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo facendo una molestissima riflessione sulla nostra difesa
a me non piace ne' nel complesso ne' come impostazione però, presi singolarmente, i nostri difensori sono tutti nazionali. fa troppo ridere sta cosa

REINA prima riserva di Casillas (convocato ai mondiali)
GHOULAM titolare con l'Algeria (convocato ai mondiali)
ALBIOL riserva di Pique (convocato ai mondiali)
FERNANDEZ titolare nell'Argentina (convocato ai mondiali)
ZUNIGA titolare nella Colombia (convocato ai mondiali)

a voi non fa ridere?

e se davvero prendiamo Janmaat, se ne aggiunge un altro

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 13:19:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e hai dimenticato henrique che va ai mondiali con il brasile, cioè una nazione che può mettere insieme 10 rose competitive.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 14:33:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete dimenticato Andujar!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 16:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Nomi semi-nuovi: Vietto seconda punta, mi piace molto, forte tecnicamente e giovane, di grande prospettiva a mio avviso .... Ricorda un po' lamela per controllo, un po' lavezzi per come prende campo palla al piede, ma rispetto aloro vede di piu' la porta. Un acquisto sul calibro di maertens, 19 anni velocita' tiro, tecnica e un prezzo abbbordabile;



Non conoscevo il giocatore, ho guardato qualche video e le sue statistiche, ha fatto una buona stagione 2 anni fa, ma non si è ripetuto, quest'anno 37 partite 5 gol...

E' un brevilineo, ma non fatevi ingannare, gioca da prima punta, tecnicamente non mi pare un fenomeno, i gol fatti sono tutti di rapina. Ha 20 anni, l'età è dalla sua, ha bisogno di giocare per migliorare. Per 10 milioni non lo prenderei, se il prezzo scende potrebbe valere la pena.



A 10 mln ADL non lo prende, non prendemmo Lamela a meno, non lo prendemmo a 15mln, figurarsi se pescano una bella speranza a 10mln...forse sui 6/7mln il rischio lo corrono, così come fatto l'anno scorso sull'ancora promettente Zapata :)

L'unica scommessa fatta a cifre alte e quasi persa è stata Vargas, che a causa di pippamazzarriuccidoigiovanitalenti, stava marcendo in panca.

Probabilmente si rientrerà della spesa fatta con Edu, se non addirittura si rischia di rilanciarlo a Napoli e con ben altri risultati grazie a Benitez.

Detto questo, io il ragazzo non l'ho manco visto in video, i video ingannano, fanno vedere solo il meglio, come dice Went quest'anno non si è ripetuto, secondo me l'unica cosa buona dalla sua è l'età, ma io ricordo ancora delle famose promesse e giovani leve, i fratelli Funes Mori, uno attaccante e l'altro difensore, spariti dalle cronache calcistiche...quindi...

tornando a noi...Gigginoooo ancora sto in trepidante attesa, svelaci questi nomiiiii




Vietto è molto promettente. Lo acquisterei. Benitez è un maestro con i giovani, non è certo il Mezzo Uomo, che se non hai compiuto 28 anni non sei pronto per giocare in una grande squadra. Io mi mangio il fegato se penso che in questi 4 anni per colpa di questo essere immondo abbiamo perso in sequenza Iturbe, Lamela e Verratti. Ad ogni modo mi aspetto qualcosa di più a centrocampo e in difesa, altrimenti restiamo dietro alla Juventus. Sandro lo preferisco a Gonalons, ma non è Mascherano. Sono migliorie rispetto a Behrami e Dzemaili, non salti di qualità per la mediana. A questo punto prenderei Garay, che pare non vada più in Russia. Serve un grande colpo di mercato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 07/06/2014 16:35:35
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 20:37:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Nomi semi-nuovi: Vietto seconda punta, mi piace molto, forte tecnicamente e giovane, di grande prospettiva a mio avviso .... Ricorda un po' lamela per controllo, un po' lavezzi per come prende campo palla al piede, ma rispetto aloro vede di piu' la porta. Un acquisto sul calibro di maertens, 19 anni velocita' tiro, tecnica e un prezzo abbbordabile;



Non conoscevo il giocatore, ho guardato qualche video e le sue statistiche, ha fatto una buona stagione 2 anni fa, ma non si è ripetuto, quest'anno 37 partite 5 gol...

E' un brevilineo, ma non fatevi ingannare, gioca da prima punta, tecnicamente non mi pare un fenomeno, i gol fatti sono tutti di rapina. Ha 20 anni, l'età è dalla sua, ha bisogno di giocare per migliorare. Per 10 milioni non lo prenderei, se il prezzo scende potrebbe valere la pena.



A 10 mln ADL non lo prende, non prendemmo Lamela a meno, non lo prendemmo a 15mln, figurarsi se pescano una bella speranza a 10mln...forse sui 6/7mln il rischio lo corrono, così come fatto l'anno scorso sull'ancora promettente Zapata :)

L'unica scommessa fatta a cifre alte e quasi persa è stata Vargas, che a causa di pippamazzarriuccidoigiovanitalenti, stava marcendo in panca.

Probabilmente si rientrerà della spesa fatta con Edu, se non addirittura si rischia di rilanciarlo a Napoli e con ben altri risultati grazie a Benitez.

Detto questo, io il ragazzo non l'ho manco visto in video, i video ingannano, fanno vedere solo il meglio, come dice Went quest'anno non si è ripetuto, secondo me l'unica cosa buona dalla sua è l'età, ma io ricordo ancora delle famose promesse e giovani leve, i fratelli Funes Mori, uno attaccante e l'altro difensore, spariti dalle cronache calcistiche...quindi...

tornando a noi...Gigginoooo ancora sto in trepidante attesa, svelaci questi nomiiiii




Vietto è molto promettente. Lo acquisterei. Benitez è un maestro con i giovani, non è certo il Mezzo Uomo, che se non hai compiuto 28 anni non sei pronto per giocare in una grande squadra. Io mi mangio il fegato se penso che in questi 4 anni per colpa di questo essere immondo abbiamo perso in sequenza Iturbe, Lamela e Verratti. Ad ogni modo mi aspetto qualcosa di più a centrocampo e in difesa, altrimenti restiamo dietro alla Juventus. Sandro lo preferisco a Gonalons, ma non è Mascherano. Sono migliorie rispetto a Behrami e Dzemaili, non salti di qualità per la mediana. A questo punto prenderei Garay, che pare non vada più in Russia. Serve un grande colpo di mercato.



Si concordo totalmente. Serve un colpo di mercato. Tutit i nomi fatti sono migliorie, ma ne seve almeno uno forte. Anche Garay. E comunque un centrocampo composto da Gonalons, inler, giorginho e sandro, per quanto superiore rispetto al precedente, tuttavia non basta per colmare il divario dalla juve, anche se pirlo ormai corre sempre meno --
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 21:15:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi spiegate perchè secondo voi Mascherano colmerebbe il gap con la juve?

Cioè secondo me la differenza tra noi e la juve è che loro hanno più tecnica a centrocampo con Pirlo, Pogba e Vidal (+ Asamoah e Marchisio). Il problema è che Mascherano non aumenta il tasso tecnico. NON è un regista, è un giocatore che fa dell'agonismo la sua arma migliore e piace ai tifosi perchè è un guerriero, ma tecnicamente non è pirlo, non a caso negli ultimi 2 anni ha giocato come difensore centrale perchè è molto bravo nell'anticipo e nei contrasti. Ma allora che cambia tra avere Behrami in campo o Mascherano? Sicuramente Mascherano è un leader, quindi spronerebbe sempre la squadra, ma tecnicamente non cambierebbe niente.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 22:16:35  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Ragazzi mi spiegate perchè secondo voi Mascherano colmerebbe il gap con la juve?

Cioè secondo me la differenza tra noi e la juve è che loro hanno più tecnica a centrocampo con Pirlo, Pogba e Vidal (+ Asamoah e Marchisio). Il problema è che Mascherano non aumenta il tasso tecnico. NON è un regista, è un giocatore che fa dell'agonismo la sua arma migliore e piace ai tifosi perchè è un guerriero, ma tecnicamente non è pirlo, non a caso negli ultimi 2 anni ha giocato come difensore centrale perchè è molto bravo nell'anticipo e nei contrasti. Ma allora che cambia tra avere Behrami in campo o Mascherano? Sicuramente Mascherano è un leader, quindi spronerebbe sempre la squadra, ma tecnicamente non cambierebbe niente.



Qualcuno che la vede come me c'è allora!
Secondo me Benitez abbasserà Hamsik a centrocampo con Jorginho e un intenditore...giocheremo col 4-3-2-1...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 23:05:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Ragazzi mi spiegate perchè secondo voi Mascherano colmerebbe il gap con la juve?

Cioè secondo me la differenza tra noi e la juve è che loro hanno più tecnica a centrocampo con Pirlo, Pogba e Vidal (+ Asamoah e Marchisio). Il problema è che Mascherano non aumenta il tasso tecnico. NON è un regista, è un giocatore che fa dell'agonismo la sua arma migliore e piace ai tifosi perchè è un guerriero, ma tecnicamente non è pirlo, non a caso negli ultimi 2 anni ha giocato come difensore centrale perchè è molto bravo nell'anticipo e nei contrasti. Ma allora che cambia tra avere Behrami in campo o Mascherano? Sicuramente Mascherano è un leader, quindi spronerebbe sempre la squadra, ma tecnicamente non cambierebbe niente.



Qualcuno che la vede come me c'è allora!
Secondo me Benitez abbasserà Hamsik a centrocampo con Jorginho e un intenditore...giocheremo col 4-3-2-1...



Anche a me piacerebbe vedere Hamsik a centrocampo, come trequartista nel 4-2-3-1 lo vedo un po' spaesato, però mi sa che Benitez insisterà con questo modulo e con questa posizione per Hamsik.

I centrocampisti titolari per me saranno Inler + un nuovo acquisto bravo in entrambe le fasi e poi Jorginho e un altro nuovo acquisto come riserve.

Fuori Dzemaili, Behrami e Radosevic.

Come acquisti Gonalons e Sandro sembrano i nomi più caldi, almeno a leggere i giornali.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 16:06:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ridicola l'inter e la sua proposta per avere Valon Behrami...7 mln a rate (3 anni)!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 17:43:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hamsik in mediana è un suicidio tattico. Già è uallaruso di suo, figuriamoci se si mette a fare contrasti. La verità è che questo Hamsik al Napoli è più una palla al piede che un valore aggiunto. Si è deciso di tenercelo a nostro rischio e pericolo. Sono piuttosto pessimista sul mercato. Non mi pare che ci sia la volontà di allestire una rosa per lo scudetto. Basta ascoltarsi De Laurentiis che parla di fair play finanziario e trarre le dovete conclusioni: noi giochiamo a partecipare. Per vincere uno scudetto c'è bisogno di ben altro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 08/06/2014 17:44:45
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 18:05:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ridicola l'inter e la sua proposta per avere Valon Behrami...7 mln a rate (3 anni)!!




Io per principio anche se scucisse i 10 milioni richiesti cash non glielo darei.

L'inter non ha rispettato l'accordo di riscatto per gargano, s'è preso Campagnaro e Mazzarri a gennaio facendo finta di niente (fino a maggio c'era ancora la barzelletta che tutti negavano l'accordo) ed infine è una nostra concorrente, quindi al massimo gli possiamo dare radosevic

Behrami con Mazzarri è stato uno dei migliori, se gli chiedi di recuperare palloni lo valorizzi al massimo, meglio cederlo all'estero. Se la pista estera non decolla allora teniamolo con noi, ha un contratto lungo e come recuperapalloni è ottimo.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 22:20:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ridicola l'inter e la sua proposta per avere Valon Behrami...7 mln a rate (3 anni)!!




Io per principio anche se scucisse i 10 milioni richiesti cash non glielo darei.

L'inter non ha rispettato l'accordo di riscatto per gargano, s'è preso Campagnaro e Mazzarri a gennaio facendo finta di niente (fino a maggio c'era ancora la barzelletta che tutti negavano l'accordo) ed infine è una nostra concorrente, quindi al massimo gli possiamo dare radosevic

Behrami con Mazzarri è stato uno dei migliori, se gli chiedi di recuperare palloni lo valorizzi al massimo, meglio cederlo all'estero. Se la pista estera non decolla allora teniamolo con noi, ha un contratto lungo e come recuperapalloni è ottimo.



Concorde su tutta la linea...ma all'Inter manco Radosevic darei via, è un buon prospetto, certo con Mazzarro non giocherebbe, ma in futuro? ;)

@Peppiniello
Su Hamsik e sul fatto che non si voglia allestire una rosa più forte ci andrei cauto.
Ti ricordo che la fascia dx è stata rinforzata con Janmaat in luogo di Maggio (almeno così parrebbe);
Koulybaly è già fatto, andrà via Britos e probabilmente arriverà un sostituto che dovrebbe dare quantomeno filo da torcere ad Albiol e Fernandez per il posto da titolare, Henrique, Benitez lo considera un centrale difensivo...5 centrali vanno più che bene, credo;
Il grosso punto interrogativo è a centrocampo, vedremo che accadrà...
In attacco, andrà via Pandev, difatti si sta cercando già il sostituto, parole di ADL, se resta Zapata, vorrà dire che Benitez ha avallato la cosa e ha deciso di puntarci, mi fido di Benitez.
Bocciare fino da oggi, è esagerato, le altre non hanno preso una mazza, se vogliamo credere alle chiacchiere, la Juve ha preso Morata, Marcelo e Di Maria....allora hanno già vinto pure la Champions!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:30:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su hamsik penso che in tutit i casi deve restare un altro anno. Venderlo ora non renderebbe moltissimo dopo questo cmapionato.
Su ADL penso che dalle sue parole sia chiaro che vuole allestire una rosa competitiva ma NON per vincere lo scudetto, per restere li' e partecipare alla champion, sia pure come terzo. Sullo stadio penso il peggio possibile perche' ha detto di volere una convenzione triennale, di voler presentare al comune un piano per la ristrutturazione nel 2015 ( ma una cosa di poco conto, il necessario ) e che non ha i soldi per l'investimento, che altrimenti non potrebbe ocmprare i giocatori. Il massimo della spesa insomma è 1 milione per ristrutturare castelvolturno ( con ogni allenatore è costretto a fare qualche alvoro in piu', come se gestire il napoli fosse gestire la casa al mare ...) e il settore giovanile resta nel dimenticatoio.
In difesa se restera' solo Koul. E' chiaro l'intento di avere 4 centrali in miglioramento rispetto alla'nno scorso ma MAI tanto piu' forti rispetto alla juve. A centrocampo lo stesso, con sandro e gonalonos si migliora nettamente non tanto rispetto al miglior Berhami ma rispetto a dzemaili da un punto di vista tattico, in quanto benitez preferisce i palleggiatori o i costruttori di gioco, con attitudine anche difensiva, ma mai quanto si dovrebbe per vincere il cmapionato. Positive le sostituzionei di poandev e maggio, in particolare J. lo ritengo di gran lunga piu' forte del maggio attuale, da cedere.
Ci si muove insomma a piccoli passi, si migliora e si migliorera', ma servirebbe altro per recuperare il gap con la juve.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insomma rileggetevi l'intervista a De Laurentiis e capirete perché non c'è nessun interesse a costruire una squadra da scudetto. Non mi va nemmeno di incazzarmi. Tanto è inutile. ormai è carta conosciuta.

Già il fatto che resta Zapata in attacco, che a centrocampo l'unico acquistabile è Gonalons, che in difesa si punta su un giovane ( e i giovani vanno aspettati) senza l'arrivo di nessun campione è abbastanza indicativo della stagione che faremo l'anno prossimo: piazzamento Champions. Lo scudetto lo lasciamo ad altri giustamente.

Ah e un altro poco che si aspetta a svendere quel catorcio di Maggio, sfuma pure Janmaat.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:45:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è da chiarire qualche concetto, così da evitare inutile ansie e creare futuli attese (anche ai forumisti che seguono meno il mercato, dando uno sguardo maggiore a questo post), ma, cosa più importante, così da evitare di partire con giudizi che, basandosi su queste attese, possano variare dall'eccesso al difetto.

- Punto primo, è innegabile che ci sia (a differenza degli anni passati) una sinergia forte tra i protagonisti principali, 3, Rafa-Bigon-DeLa. Non si cede e non si acquista nessuno senza l'avvallo della triade (mi rendo conto di come sia diventata una brutta parola, dopo quelle merde).

- Punto secondo, Rafa ha mostrato di credere in Henrique come difensore (centrale e poi jolly), al posto di Britos.

- Punto terzo, in attacco, più che un vice Higuain (siamo onesti, dove si trova un forte giocatore, disposto a fare panchina fissa, per 3/5 di stagione?), sembra che si punti ad un sostituto di Pandev, una seconda punta, che possa avere caratteristiche adeguate per diventare interscambiabile anche con i ruoli esterni (al momento siamo corti lì, con Mertens, Insigne, Callejon, Hamsik...4 giocatori per 3 ruoli). Zapata sembra aver ricevuto conferme e poi che José che può giocare come prima punta (o falso nueve).

- Punto quarto, la rivoluzione o rafa-rivoluzione principale, avverrà in mediana (è questo il primo "muro" difensivo).
C'era l'obiettivo Mascherano, ma non a quelle cifre con cui ha rinnovato. Anche perché non è (tecnicamente) Gonzalo Higuain.
Oggi, i sicuri sembrano essere Inler (ahimé) e Jorginho. Molto lontani (ultimi rimasugli dell'era Mazzarri?) Behrami e Dzemaili.
Una cosa è certa, però, non verranno svenduti.

- Punto quinto, ci sarà il probabile addio di Maggio (giocatore che rispetto e ringrazio per la sua serietà, professionalità e attaccamento alla maglia del Napoli) con la sostituzione di un giovane (non giovanissimo) olandese, molto promettente.
Così da completare il quartetto di terzini con Zuniga (voglio vederlo a dx!), Ghoulam e Mesto.

In chiusura, io ho fiducia in Benitez e negli "stimoli" che può dare a DeLa.
Credo in Bigon, che con Rafa, può (finalmente?!?) esprimersi al meglio delle sue opportunità (non come il limitato predecessore, grande peccha!).

Se il mister ha il pallino per Gonalons, così come lo ha avuto per Callejon, e Sandro come rinforzi azzurri...io voglio credere che siano dei rinforzi a tutti gli effetti. Senza smiuire il mercato azzurro.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 13:25:01  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma il punto è che non si può bocciare il mercato del Napoli, quando ancora deve aprirsi ufficialmente e ci sono praticamente già due acquisti fatti (Koulibaly e Janmaat)!

L'anno scorso abbiamo criticato ADL perchè si sputtanò ai 4 venti che aveva un sacco di soldi da buttare nel mercato e poi è stato preso per la gola da mezza europa, Aulas compreso a Gennaio!

Quest'anno, che sarà stato redarguito a dovere da Rafa e Bigon, ADL dice solo ovvietà ed ecco che il nostro diventa improvvisamente un calciomercato fallimentare, che non ci farà migliorare...

Ragionando ad oggi:

Via Reina e dentro Rafael, non mi pare ci sia tutta sta gran differeza, inoltre si sapeva che Reina non sarebbe rimasto, sopratutto a quelle cifre, quindi non vedo il perchè di certi isterismi...

Koulybaly è un miglioramento a prescindere, visto che è stato preso in più, quindi, almeno numericamente, siamo migliorati, che poi se ne parli anche un gran bene, non può essere che meglio per noi.

Si parla della prossima cessione di Britos, chiunque venga al suo posto, non potrà far peggio di Miguel!

Maggio al capolinea, dentro Janmaat, lo vedo un miglioramento e neppure sensibile, anzi!
Il buon Cristian, era solo tanta corsa e professionalità, ma piedi montati al contrario e in quanto a difendere di testa in area...mamma mia!

Sul centrocampo, ad oggi, non è possibile fare alcun tipo di ragionamento, non sappiamo se Berhami rimarrà o meno, non sappiamo se arriveranno Gonalons e Sandro o chi per essi, quindi mi sembra ingeneroso addurre critiche ancor prima di aver preso qualcuno...

Sull'attacco c'è poco da dire, difficile migliorare un attacco da 107gol a stagione! (infatti il nostro problema è la difesa...)

Io ho fiducia in Benitez...Peppì anche tu ne hai ed è innegabile, fidati di lui anche in sede di calciomercato, che qualcosina di più del mezzouomo ne capisce!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 13:27:24  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le interviste a DeLa le leggo tanto per... mi interessano il giusto, che vuol dire che non gli interessa lo scudetto ma restare in alto? E' ovvio che se vuoi restare tra le prime 3 devi lottare per lo scudetto.

Detto ciò non aspettatevi la rivoluzione, c'è già stata l'anno scorso con una squadra titolare quasi completamente nuova, su 11 giocatori gli unici reduci mazzarriani titolari fissi sono stati inler e maggio, 2 su 11.

Ora servono i ritocchi per migliorarsi:

- davanti abbiamo fatto record di gol, la macchina funziona alla grande, serve un giocatore tipo Lamela (quello che giocava alla Roma, non la controfigura che è andata in Inghilterra) per sostituire Pandev, ormai decisamente logoro, ed eventualmente un sostituto di Zapata. (DeLa ha smentito l'interesse per Lamela e la cessione di Zapata, ma sono operazioni che si possono fare anche all'ultimo)

- dietro abbiamo qualche problema e anche qui bisogna incidere in maniera chirurgica prendendo quei 2-3 giocatori tra difesa e centrocampo che alzino il livello qualitativo. Gonalons, Sandro e Janmaat? Possono andar bene.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 18:17:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace ma quelli che ci accostano non sono calciatori da scudetto. Sono semplici migliorie.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 12:17:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mascherano non avrebbe trasformato questo Napoli in vincente e campione in assoluto.
E' un ottimo giocatore, sicuramente, ma fare un'operazione di (almeno) 40 mln per un 31enne, che non ha certo i piedi di Pirlo...la trovo una cosa poco funzionale. Purtroppo, l'acquisto buono e di prospettiva lo avevamo già fatto un paio di anni fa, tale Marco Verratti (e per molto meno, una decina di mln), ma le garanzie del vecchio tecnico del Napoli, hanno bloccato l'operazione azzurra.

Credo che, quando valutiamo il Napoli, dobbiamo partire dal presupposto che stiamo parlando di una squadra arrivata al 3° posto quest'anno, ma che negli ultimissimi anni è stata stabilmente nelle prime posizioni. Non necessita di eccessive migliorie, non necessita di stravolgimenti (eccezione quest'anno, che sono andati via, non per volontà del club, pezzi da 90), ma di aggiustamenti mirati e piano piano, anche, l'inserimento di un Campione (che non deve essere per forza già bello che fatto).


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 13:24:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Mascherano non avrebbe trasformato questo Napoli in vincente e campione in assoluto.
E' un ottimo giocatore, sicuramente, ma fare un'operazione di (almeno) 40 mln per un 31enne, che non ha certo i piedi di Pirlo...la trovo una cosa poco funzionale. Purtroppo, l'acquisto buono e di prospettiva lo avevamo già fatto un paio di anni fa, tale Marco Verratti (e per molto meno, una decina di mln), ma le garanzie del vecchio tecnico del Napoli, hanno bloccato l'operazione azzurra.

Credo che, quando valutiamo il Napoli, dobbiamo partire dal presupposto che stiamo parlando di una squadra arrivata al 3° posto quest'anno, ma che negli ultimissimi anni è stata stabilmente nelle prime posizioni. Non necessita di eccessive migliorie, non necessita di stravolgimenti (eccezione quest'anno, che sono andati via, non per volontà del club, pezzi da 90), ma di aggiustamenti mirati e piano piano, anche, l'inserimento di un Campione (che non deve essere per forza già bello che fatto).





Mascherano era il calciatore perfetto per il salto di qualità, per far crescere Jorginho, per permettere un maggior raccordo tra centrocampo e difesa. Mascherano è un leader. Al Napoli servono più leader possibili e meno gregari. Al Napoli serve un Garay, altro leader, stavolta della difesa. Servono calciatori da salto di qualità, non semplici migliorie. Se non ne arrivano, lotteremo ancora per un piazzamento Champions. Niente scudetto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 10/06/2014 13:24:38
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 13:26:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mercato sarà bloccato dal preliminare di champions
ve lo dico io che sono uno str****

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 13:31:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, Andra, teniamo ancora 30 mln di euro da spendere che avanzano dal mercato precedente e almeno 40 mln di euro (cifra al ribasso eh) da investire sul mercato, senza contare che dalle partenze della mazzarramma si possono ottenere nella peggiore delle ipotesi 15/20 mln di euro. Sono tutte scuse quelle del preliminare Champions, come sono scuse quelle che riguardano la "città invivibile" che spaventa i calciatori che quindi non vogliono venire a Napoli. Con i mln di euro a Napoli si vive da re e regine. Le solite scuse. Sempre le stesse cose che sentiamo a ogni mercato estivo, compreso lo spettro dello scudetto del bilancio e "del calcio da cambiare". Semp 'e stesse cose.

Non se ne esce. Ah e Benitez a giugno 2015 va in scadenza. Niente rinnovo fino a mo'.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 10/06/2014 13:34:38
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 13:54:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su garay comunque un po' ci spero
Higuain e' un stanza con lui nel ritiro argentino , magari lo convince

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 14:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì ma quello da convincere non è Garay, che pare non vada più in Russia, ma De Laurentiis. Costa 18/20 mln di euro e prende uno stipendio inferiore ai 2 mln di euro. Non aggiungo altro per non farmi venire il fegato ingrossato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 15:40:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La lista la fa Rafa Benitez...quindi non cacciamo fuori le storie su altri fatti.
Mascherano, che non ho detto essere uno scarparo, ma neanche un Campione dai piedi fini, non è un'affare a 31 anni da 40 mln.

Se Rafa è in fissa per Max Gonalons e Sandro, non diamo la colpa ad altri.
Rafa ritiene l'attuale difesa azzurra titolare forte, meritevole solo di migliorie.

I sogni dei tifosi e il calciomercato sono 2 binari paralleli ma che difficilmente s'incontrano.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 16:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lista la fa Rafa Benitez...quindi non cacciamo fuori le storie su altri fatti.
Mascherano, che non ho detto essere uno scarparo, ma neanche un Campione dai piedi fini, non è un'affare a 31 anni da 40 mln.

Se Rafa è in fissa per Max Gonalons e Sandro, non diamo la colpa ad altri.
Rafa ritiene l'attuale difesa azzurra titolare forte, meritevole solo di migliorie.

I sogni dei tifosi e il calciomercato sono 2 binari paralleli ma che difficilmente s'incontrano.



Mascherano tiene 30 anni. Pirlo più vecchio ha dato 2 scudetti alla Juventus con lo stipendio superiore. Mascherano era una prima scelta di Benitez. Quelli da te citati sono seconde e terze scelte. Non si vince con le seconde e terze scelte.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 17:56:58  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli si muove su pezzi che non superano i 18 milioni , non vedo
come potremmo pretendere "esemplari" pagati "50" più lo stipendio.
Candreva ad esempio vale 18 , 18 offerti alla Lazio ma Lo Tito ne vuole 30 ..ripeto , meglio Tutino . Abbiamo cresciuto Insigne che tra un pò ne varrà trenta , cresceremo Tutino !
Io mi fido dell'intelligenza e del progetto dei tre , in Italia meglio di noi non c'è nessuno .
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 18:53:28  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, soltanto parole...

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 19:07:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lista la fa Rafa Benitez...quindi non cacciamo fuori le storie su altri fatti.
Mascherano, che non ho detto essere uno scarparo, ma neanche un Campione dai piedi fini, non è un'affare a 31 anni da 40 mln.

Se Rafa è in fissa per Max Gonalons e Sandro, non diamo la colpa ad altri.
Rafa ritiene l'attuale difesa azzurra titolare forte, meritevole solo di migliorie.

I sogni dei tifosi e il calciomercato sono 2 binari paralleli ma che difficilmente s'incontrano.



Mascherano tiene 30 anni. Pirlo più vecchio ha dato 2 scudetti alla Juventus con lo stipendio superiore. Mascherano era una prima scelta di Benitez. Quelli da te citati sono seconde e terze scelte. Non si vince con le seconde e terze scelte.



ma perche noi dobbiamo vincere?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 19:10:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso


Candreva ad esempio vale 18 , 18 offerti alla Lazio ma Lo Tito ne vuole 30 ..ripeto , meglio Tutino . Abbiamo cresciuto Insigne che tra un pò ne varrà trenta , cresceremo Tutino !
Io mi fido dell'intelligenza e del progetto dei tre , in Italia meglio di noi non c'è nessuno .




Vi ricordate quando si parlava dello scambio Santana - Candreva col cesena? A quei tempi Candreva lo prendevi con 2 noccioline... ecco l'errore è stato li. Ora il prezzo è pompato
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 19:14:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lista la fa Rafa Benitez...quindi non cacciamo fuori le storie su altri fatti.
Mascherano, che non ho detto essere uno scarparo, ma neanche un Campione dai piedi fini, non è un'affare a 31 anni da 40 mln.

Se Rafa è in fissa per Max Gonalons e Sandro, non diamo la colpa ad altri.
Rafa ritiene l'attuale difesa azzurra titolare forte, meritevole solo di migliorie.

I sogni dei tifosi e il calciomercato sono 2 binari paralleli ma che difficilmente s'incontrano.



Mascherano tiene 30 anni. Pirlo più vecchio ha dato 2 scudetti alla Juventus con lo stipendio superiore. Mascherano era una prima scelta di Benitez. Quelli da te citati sono seconde e terze scelte. Non si vince con le seconde e terze scelte.



Ma se Mascherano non lo vendono che dobbiamo fare? Non stiamo parlando di un giocatore in vendita che il Napoli non riesce a comprare, stiamo parlando di un giocatore che ha appena rinnovato con clausola da 100 milioni. A 100 milioni se permetti mi prendo Messi, Bale, Ronaldo ecc ecc
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 19:23:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, soltanto parole...



Le parole le facciamo noi ed i giornalai, che vivono di calciomercato.
Il trio azzurro fa poche parole.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 00:10:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mercato di quest'anno è completamente diverso dagli ultimi.

Non abbiamo, al momento (e spero mai), fatto una cessione eccellente come furono quelle di Lavezzi e Cavani.
Inoltre non abbiamo la certezza della Champions.

Io dico che sarà un mercato molto più lento e ragionato degli altri anni. Prima si cercherà di piazzare i vari giocatori che vogliamo vendere e che vogliono andar via. Dopo di che si interverrà di conseguenza.

Io non voglio parlare ora, sarebbe assurdo bocciare un mercato non ancora iniziato.

Mi esprimerò per lo meno tra un mesetto, quando la situazione sarà già un po' più chiara.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 09:41:23  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toccherà aspettare la fine del Mondiale...troppo bello se arrivava subito Janmatt , che mi sembra un giocatore fortissimo .
Temo che sarà stato solo un nome sparato mediaticamente e pertanto solo un'illusione .
Vedremo!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 11:47:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Il mercato di quest'anno è completamente diverso dagli ultimi.

Non abbiamo, al momento (e spero mai), fatto una cessione eccellente come furono quelle di Lavezzi e Cavani.
Inoltre non abbiamo la certezza della Champions.

Io dico che sarà un mercato molto più lento e ragionato degli altri anni. Prima si cercherà di piazzare i vari giocatori che vogliamo vendere e che vogliono andar via. Dopo di che si interverrà di conseguenza.

Io non voglio parlare ora, sarebbe assurdo bocciare un mercato non ancora iniziato.

Mi esprimerò per lo meno tra un mesetto, quando la situazione sarà già un po' più chiara.


un'altra differenza è che non servono rivoluzioni o innesti massicci. proprio da questo punto di vista si può valutare il mercato da qui alla fine. di quanti giocatori (forti) abbiamo veramente bisogno? io dico che a questa squadra manca un vero leader che trasmetta personalità, mentalità vincente e il giusto equilibrio fra sicurezza nei propri mezzi e umiltà. cioè 1 solo giocatore forte.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 14:27:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, parole, parole,
parole, soltanto parole...



Cerchiamo di non svagarci e distraci troppo dal discorso mercato. Centriamo il punto di equilibrio: il Napoli ORA non è in grado di vincere ne scudetto ne la Champions; ORA occorre delineare con puntualità gli obiettivi da raggiungere e decidere gli strumenti volti al perseguimento degli stessi:ORA è necessario avere le idee chiare sui punti di debolezza del Napoli e cioè centrocampo e difesa.
Mascherano per quanto bravo "da solo" in aggiunta a Inler e perdendo un Bherami "non serve per dare competitività a centrocampo". Occorre confermare Bherami e non darlo di certo all'Inter e prendere qualche giovane di valore..., non credo a Gonalons come ago della bilancia del centrocampo..troppo lento mi sembra, giocatore di posizione ma ripeto il Napoli di Benitez prevede una squadra corta e aggressiva e il francese non mi sembra un fulmine di guerra! Dobbiamo trovare un altro Verratti..c'è poco da fare. In difesa occorre un acquisto da prima fascia da mettere in concorrenza con i 2 centrali già promossi da Benitez. Confermerei il ritorno di Vargas e farei un grande sfrozo economico per portare a Napoli Lamela. Ovvio incedibili Hamsik, Marteens,Higuain e Callejon. Se Reina resta tra i pali pure questo sarà utile per la costruzione di un grande Napoli. Il resto sono chiacchiere e la mia preoccupazione e De Laurentiis che già mette le mani avanti e non vuole spendere..per non parlare della vecchia antica storia del tetto ingaggi..............
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 16:42:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah, io la vedo grosso modo come Forzanapule: ci basta molto poco, ma molto mirato e di assoluta qualità.
Ci serve un Campione (uno solo e non "semplicemente" bravissimo ma, appunto, CAMPIONE) e un paio di innesti di grande spessore.
Da questo punto mi fido ciecamente di Benitez: pure a me Gonalons - vedendolo solo tre-quattro volte, e quindi non conoscendolo - non ha mai impressionato, ma se Rafa stravede per sto francesino cazzimmoso, un motivo ci sarà. E mi basta che lo conosca Rafa.
Vero che ha chiesto Mascherano, ma è vero pure che non è mai stato un colpo facile, e questo indipendentemente dai soldi che ballavano nel potenziale affare.
Secondo me un botto coi cazzi lo facciamo e in mediana. Poi un pezzone in difesa (ricordando che se tutto va bene l'anno prossimo avremo Zuzù nuovo di zecca, O' Capitàn bell frisch e ripusat' e un Lorenzino con maggiore consapevolezza).
Tuttavia le teorie e i nomi che girano adesso sono frutto della peggior giornalama del più basso livello, perchè il mercato nell'anno dei mondiali è sempre stato un poker e i "pezzi" se li tengono in mano tutti, sperando nel "se fosse": poi ci sarà chi si troverà un capitale umano dal valore raddoppiato e chi invece si troverà col cerino in mano e venderà a meno di quanto avrebbe potuto prima della competizione.
Noi ovviamente restiamo alla finestra e io spero che Spagna e Argentina (Dio e D10s mi perdonino) sbaglino i Mondiali.
Certo che se al posto di Goran dovesse arrivare il Coco Lamela...beh, i campioni in entrata sarebbero due.
Anche se fuori tema, in vista dei mondiali, resta sempre un solo nome e una sola data: SSC Napoli 1926.
Forza Ciuccio.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 18:19:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'ultima ora vorrebbe un interessamento del Napoli per Pato, che al Corinthians non ha fatto bene come si pensava. No comment!

Modificato da - auron in data 11/06/2014 18:24:52
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 18:29:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Un'ultima ora vorrebbe un interessamento del Napoli per Pato, che al Corinthians non ha fatto bene come si pensava. No comment!





Cioè ha fatto schifo al Corinthias e lo prendiamo noi?
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 11:25:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La voce id Pato è un0invezione die giornalai. INvece dei nomi che girano vorticosamente mi fermerei su douglas costa e su cabella il giovane frencese che ha una tecnica sopraffina e costa solo 10 milioni (adessso ma dopo il mondiale non si sa). DOpo i mondiali molti giocatori potrebbero cambiare il loro valore tr ala'ltro , lo stesso olandese di fascia potrebbe vedere su di se', in caso di mondiali positivi per l'olanda, scatenarsi l'asta. Io i giocatori in cui credo, li prendo subito, nonapsetot i mondiali. Non capisco questa tattica deleteria di bigon e de laurentis.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 12:10:42  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

La voce id Pato è un0invezione die giornalai. INvece dei nomi che girano vorticosamente mi fermerei su douglas costa e su cabella il giovane frencese che ha una tecnica sopraffina e costa solo 10 milioni (adessso ma dopo il mondiale non si sa). DOpo i mondiali molti giocatori potrebbero cambiare il loro valore tr ala'ltro , lo stesso olandese di fascia potrebbe vedere su di se', in caso di mondiali positivi per l'olanda, scatenarsi l'asta. Io i giocatori in cui credo, li prendo subito, nonapsetot i mondiali. Non capisco questa tattica deleteria di bigon e de laurentis.



Mettiamola così, facciamo un esempio, i nomi sono messi tanto per:

io S.S.C. Napoli, ufficializzo fin d'ora, Gonalons, Janmaat e Veltmen.

Adesso ho 3 esuberi, Britos, Dzemaili e Maggio.

Riuscirò a venderli e non Svenderli, anche se sanno tutti che DEVO cederli poichè non giocheranno e non rientrano nel mio progetto tattico?

Credo che la risposta sia piuttosto semplice, non ci vuole una mente eccelsa per arrivarci, su!

Quindi, a chi si chiede del perchè tanta(???) lentezza, la risposta può anche darsela da se...

La stessa juve, se non cede nell'ordine Giovinco, Llorente, Vucinic e Quagliarella, non riesce ad acquistare UN attaccante...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 12:10:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Io i giocatori in cui credo, li prendo subito, nonapsetot i mondiali. Non capisco questa tattica deleteria di bigon e de laurentis.



Il mondiale lo aspettiamo per quelli convocati, per quelli non convocati tipo Gonalons, Sandro ecc ecc aspettiamo le cessioni. Se non si trova una sistemazione per Maggio non arriva Janmaat, stesso discorso per Pandev. Per Behrami e Dzemaili invece aspettiamo il mondiale, perchè magari aumenta il loro valore. Poi ovvio che se domani arriva un'offerta di 15 milioni per Behrami non aspetti e lo cedi subito.

Ieri si parlava di un interessamento del Genoa per Maggio, uno scambio Maggio - Vrsaljko sarebbe un bel colpo! Vrsaljko ha 22 anni ed è stato uno dei migliori terzini destri del campionato.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 12:27:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Non capisco questa tattica deleteria di bigon e de laurentis.



La tattica è condivisa con Rafa Benitez, visto che lui è abituato a fare anche il "manager".

Il mercato nell'anno dei mondiali è sempre un grandissimo gioco d'azzardo (vedi la questione Edu Vargas, in casa nostra).

Piuttosto che andare dietro le miriade di stronzate di voci e vociare dei giornalai, perché non ci basiamo su dei semplici concetti?

- Al Napoli non serve una seconda rivoluzione, almeno così massiccia come quella dello scorso anno.

- La squadra ha 1 anno di "Rafa" in più.

- Benitez ha messo (ma era chiaro fin da subito) un punto sulla vicenda Reina. "a queste cifre, in Italia - non al Napoli - è impossibile trattenerlo, si giocherà le sue carte al Liverpool".

- Il precedente punto, ci aiuta a capire anche il perché l'affare Mascherano, per lo più un sogno, era realizzabile solo a determinati parametri. Con le cifre ufficiali, quelle del rinnovo, c'è poco da fare.

- Si è capito che il vice-Gonzalo non è nella lista dei richiesti da Benitez, che ha dato fiducia a Zapata. Si cerca un quarto giocatore, che sostituirà Pandev molto probabilmente, per rimpizzare un reparto, che ha fatto molto bene (record di reti), ma che ha una scarsa rotazione di uomini (oggi sono in 4 - Pandev escluso). Quindi l'identikit è una seconda punta, che possa giocare anche come esterno.

- Gonalons, sembra essere tra i pallini di Rafa.
Leggo che c'è chi dice che è lento, ma forse si dimentica, che nel Liverpool Xabi Alonso era uguale.

- Il centrocampo, sarà il reparto nevralgico del mercato azzurro. Benitez (che gli scettici ed i critici, se ne facciano una ragione oppure inizino a dare addosso al tecnico e non solo a Bigon e DeLa) crede nella difesa titolare azzurra (tutti nazionali, tra l'altro) e probabilmente sa che per migliorala serve aggiustare più la mediana, finendo la rivoluzione iniziata la scorsa estate.

- C'è la possibilità, che gli innesti cercati, avranno un profilo molto giovane...niente "nomi", ma giocatori con qualità, da crescere al fianco (questo è un pregio del nostro tecnico) dei "titolari".

Oggi, per fortuna, comincia il mondiale è ci sarà modo di distrarsi.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 17:25:06  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto reina se ne va,gonalonsprofonda nun vene,mascherano tene e corn,i vari difensori centrali famosi,manco a parlarne,però amm pigliat a culebicchier,candreva e nun è cosa,janmaat è un mistero,qua un si piglia na manchia,ma almeno qualche purpo ci lascerààà???
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 10:57:52  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi chiedo e vi chiedo che senso ha tenere un allenatore che non vuole rinnovare per il futuro,vuole giustamente stare con la sua family in England,ma allora che è venuto a fare???
Colpa dell spilorcio che non ha aperto i cordoni o si è reso conto che economicamente la società non può andare oltre il terzo posto??
Dela ha commesso un errore grave,perchè prendere un allenatore con la capa in england e con la valigia in mano ed insieme a lui tutti gli spagnoli,ti stopperà il famoso piano di crescita sportiva della società e della squadra,pigliammece a Montella,nu bell piano ultradecennale ed io finalmente,immerso fra le nuvole potrò festeggiare il tanto terzo sospirato scudetto!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 11:57:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

mi chiedo e vi chiedo che senso ha tenere un allenatore che non vuole rinnovare per il futuro,vuole giustamente stare con la sua family in England,ma allora che è venuto a fare???
Colpa dell spilorcio che non ha aperto i cordoni o si è reso conto che economicamente la società non può andare oltre il terzo posto??
Dela ha commesso un errore grave,perchè prendere un allenatore con la capa in england e con la valigia in mano ed insieme a lui tutti gli spagnoli,ti stopperà il famoso piano di crescita sportiva della società e della squadra,pigliammece a Montella,nu bell piano ultradecennale ed io finalmente,immerso fra le nuvole potrò festeggiare il tanto terzo sospirato scudetto!



L'eventuale prolungamento, sarà proposto a Benitez nel corso dell'anno, in base a come andrà la squadra definitivamente costruita a sua immagine e somiglianza.

Rinnovare adesso, col rischio che a Giugno 2015 si arrivi di nuovo terzi (se non peggio!) in campionato, con scarsi risultati nelle coppe e con una squadra demoralizzata, è un azzardo troppo grande per quello che percepisce Benitez, fargli un triennale oggi e poi doverlo esonerare, vedrebbe un uscita di minimo 21mln di € per nulla!

Inoltre Rafa non ha detto che a termine campionato vedrà sul da farsi, alla Mazzarro maniera, cosa che quest'ultimo faceva anno per anno, ma ha proferito che UN GIORNO vorrà tornare in Premier, anche perchè la famiglia è li e le figlie studiano li, sono parole normalissime, lo stesso Mourinho ha SEMPRE detto che un giorno sarebbe tornato in Premier, anche quando era all'Inter, non mi pare che abbia inificiato nel lavoro svolto a Milano, anzi!

Il Mister era a conoscenza fin dal primo momento quali erano le reali potenzialità economiche di questa Società, infatti, fa spesso dei paralleli col Valencia che lui stesso ha portato alla vittoria in Spagna.

E' stato ingaggiato proprio per far crescere il fatturato e INTERNAZIONALIZZARE questa squadra.
Perchè ad oggi c'è lui e, gli Higuain, i Callejon, gli Albiol, i Merténs accettano di buon grado di venire alle pendici del Vesuvio, ma con un Mazzarri o un Montella qualunque, senza essere una squadra conosciuta al di fuori dei confini italici, non penso che ci si possa presentare, trattare l'acquisto di un Campione (Higuain, Callejon) o un ottimo prospetto (Ghoulam, Koulybali, Jorginho) e avere l'assenso dei diretti interessati...

Quando andrà via, spero il più tardi possibile, dovremmo essere già diventati una squadra conosciuta e ambita anche dall'estero, sia da parte dei calciatori, sia da parte degli allenatori.

Aggiungo, appena appreso da Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rafael_Ben%C3%ADtez

"""Napoli
Il 27 maggio 2013 viene ingaggiato come allenatore del Napoli,[14] firmando un contratto biennale (con opzione per il terzo anno) a 3,5 milioni di euro a stagione."""

A quanto pare, siamo già ampiamente coperti eventualmente per il 2015/2016, se Aurelio vorrà esercitare l'opzione per il terzo anno di Rafa a Napoli...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 13/06/2014 12:10:47
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 13:32:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

La voce id Pato è un0invezione die giornalai. INvece dei nomi che girano vorticosamente mi fermerei su douglas costa e su cabella il giovane frencese che ha una tecnica sopraffina e costa solo 10 milioni (adessso ma dopo il mondiale non si sa). DOpo i mondiali molti giocatori potrebbero cambiare il loro valore tr ala'ltro , lo stesso olandese di fascia potrebbe vedere su di se', in caso di mondiali positivi per l'olanda, scatenarsi l'asta. Io i giocatori in cui credo, li prendo subito, nonapsetot i mondiali. Non capisco questa tattica deleteria di bigon e de laurentis.



Mettiamola così, facciamo un esempio, i nomi sono messi tanto per:

io S.S.C. Napoli, ufficializzo fin d'ora, Gonalons, Janmaat e Veltmen.

Adesso ho 3 esuberi, Britos, Dzemaili e Maggio.

Riuscirò a venderli e non Svenderli, anche se sanno tutti che DEVO cederli poichè non giocheranno e non rientrano nel mio progetto tattico?

Credo che la risposta sia piuttosto semplice, non ci vuole una mente eccelsa per arrivarci, su!

Quindi, a chi si chiede del perchè tanta(???) lentezza, la risposta può anche darsela da se...

La stessa juve, se non cede nell'ordine Giovinco, Llorente, Vucinic e Quagliarella, non riesce ad acquistare UN attaccante...



Mettiamola così: Maggio è un calciatore scarso e finito, Britos è un abominio di difensore, Dzemaili non è niente di che. Janmaat non arriva. Gonalons non arriva (meno male, aggiungo io), Maher non arriva e noi ci teniamo 3 cessi appilati solo per guadagnarci 3 o 4 mln di euro in più dalla loro cessione.

Così dopo aver appurato che non arriverà nessun campione, dopo aver appurato che alle seconde scelte non si arriverà, ci fionderemo sulle terze scelte, ricordandoci sempre che con i mondiali i prezzi si gonfiano se acquisti dopo e noi "non partecipiamo ad aste" così l'accattone romano sarà libero di vincere anche quest'anno il prestigioso scudetto del fair play finanziario.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 13/06/2014 13:33:25
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 00:38:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, dopo stasera, Janmaat non arriverà più di certo! :(

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 17:32:16  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

La voce id Pato è un0invezione die giornalai. INvece dei nomi che girano vorticosamente mi fermerei su douglas costa e su cabella il giovane frencese che ha una tecnica sopraffina e costa solo 10 milioni (adessso ma dopo il mondiale non si sa). DOpo i mondiali molti giocatori potrebbero cambiare il loro valore tr ala'ltro , lo stesso olandese di fascia potrebbe vedere su di se', in caso di mondiali positivi per l'olanda, scatenarsi l'asta. Io i giocatori in cui credo, li prendo subito, nonapsetot i mondiali. Non capisco questa tattica deleteria di bigon e de laurentis.



Mettiamola così, facciamo un esempio, i nomi sono messi tanto per:

io S.S.C. Napoli, ufficializzo fin d'ora, Gonalons, Janmaat e Veltmen.

Adesso ho 3 esuberi, Britos, Dzemaili e Maggio.

Riuscirò a venderli e non Svenderli, anche se sanno tutti che DEVO cederli poichè non giocheranno e non rientrano nel mio progetto tattico?

Credo che la risposta sia piuttosto semplice, non ci vuole una mente eccelsa per arrivarci, su!

Quindi, a chi si chiede del perchè tanta(???) lentezza, la risposta può anche darsela da se...

La stessa juve, se non cede nell'ordine Giovinco, Llorente, Vucinic e Quagliarella, non riesce ad acquistare UN attaccante...



Mettiamola così: Maggio è un calciatore scarso e finito, Britos è un abominio di difensore, Dzemaili non è niente di che. Janmaat non arriva. Gonalons non arriva (meno male, aggiungo io), Maher non arriva e noi ci teniamo 3 cessi appilati solo per guadagnarci 3 o 4 mln di euro in più dalla loro cessione.

... "non partecipiamo ad aste" così l'accattone romano sarà libero di vincere anche quest'anno il prestigioso scudetto del fair play finanziario.

È il massimo traguardo a cui il Napoli può aspirare: FPF. Facciamocene una ragione e non ne parliamo più!

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 17:40:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Bene, dopo stasera, Janmaat non arriverà più di certo! :(

Francuccio, a quest'ora il mercato del Napoli avrebbe già dovuto vedere la sua fine. Un colpettino, niente di più, solo dopo i mondiali. Invece siamo già a metà giugno, il ritiro alle porte, e solo, se non sbaglio, un acquisto, che poi è un'altra scommessa. Bah, staremo a vedere cosa accadrà. Temo che vinceremo ancora una volta, come evidenziato da peppinilello, lo scudetto del fair play finanziario, che in bacheca non ha nessuna visibilità.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 18:55:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Bene, dopo stasera, Janmaat non arriverà più di certo! :(



Se il criterio è solo il mondiale allora per Armero avremo un sacco di offerte, subito gol
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 20:08:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario
Francuccio, a quest'ora il mercato del Napoli avrebbe già dovuto vedere la sua fine. Un colpettino, niente di più, solo dopo i mondiali. Invece siamo già a metà giugno, il ritiro alle porte, e solo, se non sbaglio, un acquisto.



stai scherzando vero?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 20:15:12  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Bene, dopo stasera, Janmaat non arriverà più di certo! :(



Se il criterio è solo il mondiale allora per Armero avremo un sacco di offerte, subito gol



No il criterio è che se l'Olanda prosegue così, tu Janmaat te lo sogni, per il semplice fatto che il Feyenord non te lo cederà più a 6 mln come si dice da varie fonti....

Il paragone con Armero non regge, perché Janmaat è un ottimo prospetto ed è risaputo, Armero è nu scarpar e anche questo è risaputo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 20:55:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Bene, dopo stasera, Janmaat non arriverà più di certo! :(



Se il criterio è solo il mondiale allora per Armero avremo un sacco di offerte, subito gol



No il criterio è che se l'Olanda prosegue così, tu Janmaat te lo sogni, per il semplice fatto che il Feyenord non te lo cederà più a 6 mln come si dice da varie fonti....

Il paragone con Armero non regge, perché Janmaat è un ottimo prospetto ed è risaputo, Armero è nu scarpar e anche questo è risaputo!



La mia era una battuta

Per Janmaat magari c'è già un accordo indipendentemente dal mondiale o è una trattativa solo mediatica, chissà, Di Marzio ha detto che Bigon è in Olanda. Mah
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 21:35:40  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Went,

Spero solo che venga acquistato Janmaat è venduto, regalato, prestato, Maggio!
Non possiamo,tenerci un 32 scoppiato coi piedi montati al contrario...fino a quando aveva corsa e atletismo, ma finita quella, so,rimasti i piedi storti!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 21:43:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Went,

Spero solo che venga acquistato Janmaat è venduto, regalato, prestato, Maggio!
Non possiamo,tenerci un 32 scoppiato coi piedi montati al contrario...fino a quando aveva corsa e atletismo, ma finita quella, so,rimasti i piedi storti!!!



Non so se arriverà janmaat, ma la cessione di Maggio credo sia quasi sicura, ultimo anno di contratto e troppe voci: hellas, genoa, samp, lazio e inter. Io farei uno scambio vrsaljko - maggio col genoa oppure lo darei all'hellas in cambio della seconda metà di jorginho.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 02:24:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Dario
Francuccio, a quest'ora il mercato del Napoli avrebbe già dovuto vedere la sua fine. Un colpettino, niente di più, solo dopo i mondiali. Invece siamo già a metà giugno, il ritiro alle porte, e solo, se non sbaglio, un acquisto.



stai scherzando vero?



Naaaaaa qui si fa seriamente...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 16:51:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rafa smonta tutto:

Niente terzino destro, abbiamo già Zuniga

Niente centrale difensivo, abbiamo già preso Koulibaly

Niente portiere, teniamo Rafael, Andujar e Colombo

Quindi addio Reina, Janmaat e centrale difensivo?

http://www.rafabenitez.com/web/it/segnaliamo/mondiale-e-calcio-mercato/67/
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 18:58:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non va via nessuno la situazione è esattamente quella descritta da benitez. Se britos non vien eceduto non arriva nessuno; se pandev non va via non arriva nessuno (lamela o chi altri ) ; se maggio non viene ceduto , janmaat non arivera' mai. Riguardo al vice higuain a torto o ragione resta zapata. E, comunque, se non vengono ceduti berhami o dzemaili, non arrive neppure un centrale. Coi portieri in effetti numericamente siamo a posto. In pratica se non va via nessuno non arriva nessuno. Comunque secondo benitez a stento arriverebbe un unico centrocampista .... se difensori e laterali non servono, cosi' come in attacco. Sono torppi i giocatori che si vogliono far prendere cosi' come troppo pochi quelli che rimarrebbero da prendere secondo benitez
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 19:32:34  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Se non va via nessuno la situazione è esattamente quella descritta da benitez. Se britos non vien eceduto non arriva nessuno; se pandev non va via non arriva nessuno (lamela o chi altri ) ; se maggio non viene ceduto , janmaat non arivera' mai. Riguardo al vice higuain a torto o ragione resta zapata. E, comunque, se non vengono ceduti berhami o dzemaili, non arrive neppure un centrale. Coi portieri in effetti numericamente siamo a posto. In pratica se non va via nessuno non arriva nessuno. Comunque secondo benitez a stento arriverebbe un unico centrocampista .... se difensori e laterali non servono, cosi' come in attacco. Sono torppi i giocatori che si vogliono far prendere cosi' come troppo pochi quelli che rimarrebbero da prendere secondo benitez



Ok che se non va via nessuno non arriva nessuno. Però ha fatto chiaramente capire che a destra si punta su Zuniga, d'altronde quando è tornato in campo l'ha subito posizionato esterno destro anche se alto e non basso. Se fosse cosi, allora a destra avremmo Zuniga - Mesto e a sinistra Ghoulam + nuovo giocatore. Il nuovo giocatore però sarebbe un mancino, quindi non Janmaat.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 19:45:22  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Se non va via nessuno la situazione è esattamente quella descritta da benitez. Se britos non vien eceduto non arriva nessuno; se pandev non va via non arriva nessuno (lamela o chi altri ) ; se maggio non viene ceduto , janmaat non arivera' mai. Riguardo al vice higuain a torto o ragione resta zapata. E, comunque, se non vengono ceduti berhami o dzemaili, non arrive neppure un centrale. Coi portieri in effetti numericamente siamo a posto. In pratica se non va via nessuno non arriva nessuno. Comunque secondo benitez a stento arriverebbe un unico centrocampista .... se difensori e laterali non servono, cosi' come in attacco. Sono torppi i giocatori che si vogliono far prendere cosi' come troppo pochi quelli che rimarrebbero da prendere secondo benitez



Ok che se non va via nessuno non arriva nessuno. Però ha fatto chiaramente capire che a destra si punta su Zuniga, d'altronde quando è tornato in campo l'ha subito posizionato esterno destro anche se alto e non basso. Se fosse cosi, allora a destra avremmo Zuniga - Mesto e a sinistra Ghoulam + nuovo giocatore. Il nuovo giocatore però sarebbe un mancino, quindi non Janmaat.



Mesto, come pure Zuniga, giocano con ottimi risultati indifferentemente sia a destra che a sinistra ;)

Vrasljco anch'egli mi pare si adatti su entrambe le fasce, Janmaat dovrebbe essere solo destro.

Io ho un dubbio invece, che Zuniga sia considerato la riserva di Callejon...a inizio stagione disse Benitez che Camilo sarebbe rimasto e segnato tanti gol, se si pensa a uno Zuniga più avanzato non è una frase poi così scandalosa!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 20:17:49  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Se non va via nessuno la situazione è esattamente quella descritta da benitez. Se britos non vien eceduto non arriva nessuno; se pandev non va via non arriva nessuno (lamela o chi altri ) ; se maggio non viene ceduto , janmaat non arivera' mai. Riguardo al vice higuain a torto o ragione resta zapata. E, comunque, se non vengono ceduti berhami o dzemaili, non arrive neppure un centrale. Coi portieri in effetti numericamente siamo a posto. In pratica se non va via nessuno non arriva nessuno. Comunque secondo benitez a stento arriverebbe un unico centrocampista .... se difensori e laterali non servono, cosi' come in attacco. Sono torppi i giocatori che si vogliono far prendere cosi' come troppo pochi quelli che rimarrebbero da prendere secondo benitez



Ok che se non va via nessuno non arriva nessuno. Però ha fatto chiaramente capire che a destra si punta su Zuniga, d'altronde quando è tornato in campo l'ha subito posizionato esterno destro anche se alto e non basso. Se fosse cosi, allora a destra avremmo Zuniga - Mesto e a sinistra Ghoulam + nuovo giocatore. Il nuovo giocatore però sarebbe un mancino, quindi non Janmaat.



Mesto, come pure Zuniga, giocano con ottimi risultati indifferentemente sia a destra che a sinistra ;)

Vrasljco anch'egli mi pare si adatti su entrambe le fasce, Janmaat dovrebbe essere solo destro.

Io ho un dubbio invece, che Zuniga sia considerato la riserva di Callejon...a inizio stagione disse Benitez che Camilo sarebbe rimasto e segnato tanti gol, se si pensa a uno Zuniga più avanzato non è una frase poi così scandalosa!



Sicuramente Zuniga, cosi come Mesto e Vrsaljko sono adattabili a sinistra, ma ai nastri di partenza devi avere le coppie già fatte, poi è ovvio che in caso di bisogno puoi spostare le varie pedine.

Se l'idea di Benitez è tenere Zuniga e farlo giocare a destra dubito fortemente che si vada a prendere un giocatore come Janmaat che verrebbe per fare il titolare. Altro discorso se si considera Zuniga un esterno sinistro.

Zuniga come alternativa di Callejon ci può stare, ma anche qui come situazione di emergenza. Il titolare sarebbe comunque Callejon, quindi dovresti mettere Zuniga in panchina... cioè terresti in panchina Mr. 4 milioni (il giocatore più pagato dopo Higuain)???

Qui l'agente parla dei 4 milioni (io pensavo fossero 3):

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/05/22/4834332/lagente-di-zuniga-assicura-al-centro-del-progetto-napoli
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 15:08:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'accattone romano se ne uscirà con "Higuain è il nostro primo acquisto". Quote bassissime per questa affermazione. Nel frattempo il costo di Janmaat sale a dismisura, ma noi siamo stati furbi perché dobbiamo prima apparare giusto quei 4 centesimi per cedere Christian maggio, ormai ridotto a cariatide di 32 anni.

Che lungimiranza.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:58:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

L'accattone romano se ne uscirà con "Higuain è il nostro primo acquisto". Quote bassissime per questa affermazione. Nel frattempo il costo di Janmaat sale a dismisura, ma noi siamo stati furbi perché dobbiamo prima apparare giusto quei 4 centesimi per cedere Christian maggio, ormai ridotto a cariatide di 32 anni.

Che lungimiranza.



Beh, Peppiniè, a sto punto speriamo di tenere Gonzalo: al netto della spazzatura mediatica, delle aggiuntine dei pennivendoli, l'unica cosa che pare certa è che il padre lo sta offrendo al Barca e che a ogni ora si aggiungono dettagli e conferme.
L'inciso di Higuain "parlerò dopo i mondiali", poi, non mi piace manco per il cazzo.
Insomma...e che cazz'.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 18:11:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

L'accattone romano se ne uscirà con "Higuain è il nostro primo acquisto". Quote bassissime per questa affermazione. Nel frattempo il costo di Janmaat sale a dismisura, ma noi siamo stati furbi perché dobbiamo prima apparare giusto quei 4 centesimi per cedere Christian maggio, ormai ridotto a cariatide di 32 anni.

Che lungimiranza.



Eiaculazioni precoci...http://www.transfermarkt.it/schnellsuche/ergebnis/schnellsuche?query=Janmaat&x=-818&y=-136

Chiedevamo un tecnico/manager?
Ora che lo abbiamo ed è cambiata la mentalità...noi siamo rimasti i soliti dai giudizi frettolosi.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 18:34:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi prego, convincetemi che sta storia di Higuain è solo una bufala. Sto cominciando a preoccuparmi.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 19:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Resterà un altro anno e poi lo cediamo, se non vinciamo lo scudetto. Vuole vincere in una grande squadra. Non lo biasimo. Lo capisco bene. Se non costruiamo una squadra da scudetto, resterà un altro anno massimo e poi chi si è visto si è visto.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. | Snitz Forums 2000