SoloNapoli
SoloNapoli - Prime sanzioni relative al FPF
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Prime sanzioni relative al FPF
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 13:10:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nove squadre, fra cui il Manchester City e il PSG, colpite da provvedimenti restrittivi. I provvedimenti si possono consultare qui http://www.uefa.org/protecting-the-game/club-licensing-and-financial-fair-play/news/newsid=2106909.html#nine+clubs+sign+settlement+agreements

Nessuna esclusione dalle competizioni UEFA, ma certamente più che bacchettate sulle mani o provvedimenti-farsa come qualcuno paventava. Avanti così, cara UEFA, se vuoi mantenere un briciolo di credibilità.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in Data 17/05/2014 13:11:27

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:38:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ve le traduco
Le squadre sanzionate/patteggianti sono:
Bursaspor (TUR), FC Anji Makhachkala (RUS), FC Rubin Kazan (RUS), FC Zenit (RUS), Galatasaray As (TUR), Manchester City FC (ENG), Paris Saint-Germain (FRA), PFC Levski Sofia (BUL) e Trabzonspor As (TUR).

I provvedimenti patteggiati dalle due grandi del gruppo (Man City e PSG) sono:
1) il Manchester City si impegna ad avere un deficit massimo di EUR 20 Mio. per il 2014 e di EUR 10 Mio. per il 2015. Il Manchester City si è impegnato a non incrementare le sponsorizzazioni di due consociate.
2) il Manchester City si impegna a non includere la vendita di asset interna al proprio gruppo nel fatturato/ricavi.
3) il Manchester City si impegna a non aumentare il tetto ingaggi nelle prossime 2 stagioni.
4) il Manchester City si impegna a limitare il numero di giocatori nella lista A per le competizioni UEFA (21).
5) il Manchester City si impegna a limitare la spesa per gli acquisti nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016. il Manchester City si impegna inoltre a limitare il numero di nuove registrazioni nella lista A per le competizioni UEFA.
6) il Manchester City si impegna a pagare un totale di EUR 60 Mio., trattenuti su qualsiasi ricavo conseguito partecipando alle competizioni UEFA nella stagione 2013/14. EUR 40 Mio. potranno essere restituiti se il club soddisfa le misure operative e finanziarie concordate con la UEFA.

I provvedimenti pattuiti dal PSG sono simili, con la differenza che al punto 1 il PSG deve avere un deficit massimo di 30 milioni per il 2014 e 0 per il 2015 e non ha subito il provvedimento al punto 2, tuttavia è stato rivisto molto al ribasso il valore del contratto fra il PSG e l'Autorità turistica del Qatar.

Secondo me la mazzata è rilevante, perché risulta chiaro che per ridurre il deficit non si potranno fare giochini con le consociate o con sponsorizzazioni fittizie. Comunque, anche in questo caso, devi coprire una somma considerevole (per il Man City credo 156 milioni di euro), non puoi aumentare il tetto ingaggi per 2 stagioni (ergo, per acquistare devi vendere), non puoi acquistare quanto ti pare e anche la limitazione a 21 giocatori non è uno scherzo, soprattutto perché nella lista ci devi mettere 4 calciatori cresciuti nel vivaio.
Per me che non vedo del torbido ovunque e che mi fido delle istituzioni sovranazionali, mi sembra la direzione giusta ed è quello che mi aspettavo e che avevo capito del FPF. Ovviamente questo è solo l'inizio, sono le prime sanzioni "morbide", perché il FPF entrerà in pieno regime fra un paio d'anni. Allora forse saranno provvedimenti ancora più duri, in ogni caso già così sono una bella limitazione per chi nel calcio voleva fare il cazzo che gli pare.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 20/05/2014 09:39:01
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 10:17:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se il PSG ci restituisse Lavezzi??? Riuscirebbe a compensare???



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 10:34:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maronn' lavezzi....glielo pago io il debito, ma lavezzi nooooooooooooooooo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 13:12:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io voglio capire una cosa
nel caso in cui city e psg (perche' delle altre, con tutto il rispetto, chissene) non rispettassero questi presunti diktat, cosa succede?
davvero platini escluderebbe dalla champions due squadre del genere?
e il chelsea, il manchester utd, il real, il barca...sono tutte ok con i conti?
Mah

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 14:02:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il chelsea è rientrato in pareggio con la vittoria della champions due anni fa, real e barcellona hanno mezzo miliardo di euro a testa di fatturato, il manchester united si è dato all'austerity da un po' di anni. secondo i provvedimenti, la uefa monitorerà costantemente il rispetto di quanto pattuito, in caso di mancato rispetto "Each club will be subject to ongoing monitoring, and any case of non-compliance with the terms of their agreement will be automatically referred to the CFCB Adjudicatory Chamber as per Article 15 (4) of the Procedural Rules governing the CFCB." = altre sanzioni.
ricordo che per i primi due anni sono tollerati deficit per 45 milioni di euro, fra due anni bisognerà essere tutti almeno a zero. insomma, se vogliamo vedere sempre del torbido, allora qualsiasi discorso è inutile. secondo me già queste sanzioni sono pesanti e allo stato compromettono le chance di vittoria della champions league per entrambe nei prossimi due anni. e credo che se altre avranno gli stessi problemi, saranno sanzionate allo stesso modo. sono patteggiamenti, non c'è un'unica data di emissione per tutte le squadre europee.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 14:08:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per concludere, per me, nella peggiore delle ipotesi, queste sanzioni rappresentano comunque un freno all'anarchia di queste due squadre del pene e credo fermamente che vorranno rispettare i patteggiamenti, per un semplice motivo: se non lo fanno, fann' 'na figur' 'e merd' internazionale.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 16:02:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quello che mi chiedevo io e': se non rispettano i diktat sono fuori dalle competizioni europee?
perche' questo e' il vero punto della questione
io non me la vedo l'UEFA, che si regge su sponsor e diritti tv, escludere due squadre della madonna come quelle
felicissimo di rimanere smentito
mettiamola così: di sicuro, essendo partiti con largo anticipo, siamo agevolati su questo fronte

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 16:37:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che difficilmente vedremo escludere una grande, ma il FPF resta comunque l'unico modo per tenere a freno gli anarchici del calcio.
se prendi proprio queste due squadre, ti rendi conto che in due anni hanno saccheggiato in italia e in spagna e si ritrovano con top-player in panchina (dzeko, jovetic, pastore, ecc.). nelle prossime due campagne acquisti, invece, dovranno stare accorte, e se vogliono prendere qualcuno, dovranno vendere i loro pezzi da 90. la limitazione a 21 giocatori è anche una bella mazzata, perché se togli quelli cresciuti nel vivaio restano 17 giocatori e 2-3 infortuni e squalifiche ti decimano la squadra.
l'obiettivo finale del FPF non è squalificare le squadre dalle competizioni, ma creare condizioni uguali per tutti, aumentare la concorrenza, premiare le squadre virtuose e sanzionare quelle che fanno il gioco delle tre carte nelle chiusure di bilancio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 18:35:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma allora il psg come cazzo vuole acquistare pogba a 70 milioni?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 21:00:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella domanda

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 13:56:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma allora il psg come cazzo vuole acquistare pogba a 70 milioni?



Ma la storiella dei 70mln l'hanno messa in mezzi i rubentini e il Tuttosport...

Eventualmente comunque, potrebbero far soldi comunque vendendo pezzi pregiati, ma che non giocano o che comunque hanno creato dualismi in squadra, come fatto l'anno scorso dal Real per prendere Bale a 110mln, venduti Higuain (40mln) + Albiol (8mln) + Callejon (12mln) + Ozil (50mln)...inoltre si liberarono anche di ben 4 ingaggi che sforavano i 10 mln, Bale non penso che guadagni oltre quella cifra...

In ogni caso, senza di loro che comprano alla cazzo di cane, sicuramente squadre come bilan, riomma e rube, non potranno più far quadrare i bilanci facendo paurose plusvalenze, come fatto con T.Silva/Ibra, Marquinos/Lamela...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 11:11:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma allora il psg come cazzo vuole acquistare pogba a 70 milioni?



Ma la storiella dei 70mln l'hanno messa in mezzi i rubentini e il Tuttosport...




e la storiella di david luiz chi l'ha messa in giro?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 11:50:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
resto perplesso, vediamo come va avanti la sessione di mercato e come (eventualmente) interverrà l'uefa.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 16:47:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh voglio sperare che il psg, dopo aver preso david luiz, sia costretto a cedere qualcuno, anche se dubito.
parlavano di thiago silva al barca, ma sarebbero dementi ad acquistare luiz per cedere t silva
anche perche', dopo tanto tempo, finalmente i due si sono ricongiunti


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 16:49:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 11:28:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voci dicono che il PSG cederà Thiago Silva e Marquinhos, in tal caso tutto torna...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 11:11:51  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma allora il psg come cazzo vuole acquistare pogba a 70 milioni?



Ma la storiella dei 70mln l'hanno messa in mezzi i rubentini e il Tuttosport...




e la storiella di david luiz chi l'ha messa in giro?



Ho stato io!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 14:02:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FPF per tutti! ah no, Maalox per tutti

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 08:27:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
irpef, no europa per il ciccione di merda di Parma.
evviva

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 10:30:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non vi sembra che quando la giustizia sportiva e' costretta a decidere in fretta, consumando tre gradi di giudizio in 12 giorni, alla fine decide sempre per il meglio?
godo per il chiattone bastardo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 11:20:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma non vi sembra che quando la giustizia sportiva e' costretta a decidere in fretta, consumando tre gradi di giudizio in 12 giorni, alla fine decide sempre per il meglio?
godo per il chiattone bastardo


si, vero.
speriamo che tutto cio' si trasferisca nei tribunali civili.
e speriamo che il Tas di Losanna non si venda la sentenza a favore del chiattone lurido

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 11:53:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non possono ricorrere al tas di losanna
c'e' il precedente del rayo vallecano

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 15:58:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora brindiamo! e invece di piangere, Ghirardi, pagalo, l'irpef

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 13:32:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stella Rossa fuori dalla CL.

A questo punto, chi rompe gli zebedei sul poter andare in rosso senza problema alcuno, dovrebbe vedere quanto appena accaduto alla Stella Rossa di Belgrado!!!
Difatti, le piccole realtà, vengono sbattute fuori dalle competizioni e sanzionate come niente fosse.

Il FPF, così come è ad oggi, serve solo a fare ulteriore distanza tra i colossi e le piccole, in che modo?

Ai colossi, una volta fatta una sanzione, seppur di milioni e milioni, gli hai fatto un baffo!
Una piccola, una volta sanzionata, esclusa e multata, l'hai distrutta e difficilmente si riprenderà in breve tempo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 21:13:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank qui però credo che siamo in un caso più simile a whll del Parma che a quello del City

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 11:54:31  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ulteriore conferma che il FPF è fatto solo per non far crescere le piccole e far restare le grandi al loro posto, ecco l'ennesima farsa e sconticino alle ricche City e PSG...che schifo!

Financial Fair Play, ridotta la sanzione tecnica per City e Psg


Vengono ulteriormente attenuate le sanzioni per City e Psg per il mancato rispetto del Fair Play finanziario. Sotto la spinta del sindacato calciatori - si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - l’Uefa ha concesso ai club la possibilità di inserire nella lista Champions ridotta (21 giocatori) soltanto 5 dal vivaio (e non più 8). Inoltre, è stato permesso ai club di inserire per questi 5 soltanto uno dal vivaio del club e gli altri 4 dal vivaio nazionale. Un vantaggio non da poco, considerando che questi club non puntano certo sui giovani prodotti in casa e che rischiavano seriamente - senza un mercato specifico - di non arrivare ai 18 giocatori da mettere in lista.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 12:10:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma 5 è il numero normale, quale riduzione????? inoltre, questa palla sul sito UEFA non c'è, perché, oltre a essere una palla, non è una notizia. 5 è il numero di giocatori cresciuti nel vivaio che tutte le squadre ogni anno includono nella lista.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 12:35:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

A ulteriore conferma che il FPF è fatto solo per non far crescere le piccole e far restare le grandi al loro posto, ecco l'ennesima farsa e sconticino alle ricche City e PSG...che schifo!

Financial Fair Play, ridotta la sanzione tecnica per City e Psg


Vengono ulteriormente attenuate le sanzioni per City e Psg per il mancato rispetto del Fair Play finanziario. Sotto la spinta del sindacato calciatori - si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - l’Uefa ha concesso ai club la possibilità di inserire nella lista Champions ridotta (21 giocatori) soltanto 5 dal vivaio (e non più 8). Inoltre, è stato permesso ai club di inserire per questi 5 soltanto uno dal vivaio del club e gli altri 4 dal vivaio nazionale. Un vantaggio non da poco, considerando che questi club non puntano certo sui giovani prodotti in casa e che rischiavano seriamente - senza un mercato specifico - di non arrivare ai 18 giocatori da mettere in lista.



Blatter, Platini &Co. sono solo delle merde

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 13:50:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È una farsa. Mo' vediamo se sono a rischio anche i nostri scudetti.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 16:31:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quindi? http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/08/07-372202/Psg%2C+stop+per+Di+Maria+%C2%AB%C3%88+troppo+caro%C2%BB

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 20:41:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

e quindi? http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/08/07-372202/Psg%2C+stop+per+Di+Maria+%C2%AB%C3%88+troppo+caro%C2%BB



E quindi sono stati dei cazzoni a buttare nel cesso 50mln per David Luiz, ne bastavano 20 per prenderlo, coi restanti 40 ai voglia a prendere Di Maria!
Se compri un Luiz qualsiasi a 50mln, è ovvio che per Di Maria te ne chiedano anche di più!
Fare mercato scriteriatamente come fa il PSG è da idioti con l'anello al naso, persino il City è più accorto ultimamente, ok presentarsi col Cash e acquistare, ma oggi come oggi, con la penuria di liquidi che c'è in giro, le società pur di guadagnare si accontentano anche di meno, a meno che uno non si presenta da una società che non ha intenzione di vendere, ovvio.

Il DS del PSG fa il mercato manco come si farebbe in una simulazione calcistica, persino mia nipote di 5 anni sarebbe stata più accorta e parsimoniosa!


In ogni caso, cederanno Marquinos al Barca per una 40ina di mln, qualche altro euro lo raccatteranno vendendo il Pocho e l'affare Di Maria potrà essere portato a termine.

Alla prossima puntata.

PS in ogni caso è una farsa, le penalizzazioni dovevano portare le squadre "colpevoli" a non disputare le coppe, invece così gli vieti solo di fare mercato...a una corazzata non gli cambia una beneamata e inoltre hanno l'incasso assicurato della CL, dimmi tu quale danno gli hai fatto?
Una bacchettata sulle mani e "il blocco parziale" del mercato, perché con 60 mln fai un signor mercato, ripeto, solo a loro gli hai creato qualche grattacapo, poichè sono incapaci di fare trattative, ma acquistano alla cazzo di cane!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 07/08/2014 20:44:42
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/08/2014 : 12:39:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per loro è una mazzatona non indifferente, altro che storie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Andre Arsen
Nuovo Utente


Città: LION


3 Messaggi

Inserito il - 10/06/2021 : 21:49:01  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Le sanzioni non hanno paura, hanno un sacco di soldi. Io no.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. | Snitz Forums 2000