SoloNapoli
SoloNapoli - Norvegia - Italia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Norvegia - Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 09/09/2014 : 23:08:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sarà, forse, grande qualità in questa Italia, ma c'è sicuramente grande combattività. Conte ha portato un'altra mentalità, completamente diversa da quella del chierichetto Prandelli. La squadra corre, combatte, crea occasioni, difficile che perda un contrasto e altro. Si dirà che la Norvegia è poca cosa, ma quante volte l'Italia ha rimediato brutte figure proprio contro poche cose?
Ora, vedendo appunto questa Italia, capisco perché la Juve ha vinto così tanto negli ultimi tre anni. Non sta un minuto fermo questo Conte: si danna, si dispera, si congratula e non prende un appunto che sia uno su un foglietto di carta. Non ho mai capito cosa hanno da scrivere su quei foglietti quegli allenatori che in panchina ne fanno uso. Manco se il calcio fosse una scienza, una funzione matematica, un teorema e via discorrendo.
L'Italia ha battuto ad Oslo la Norvegia per due a zero. Erano anni, quasi un secolo che non accadeva. Ho ammirato una coppia d'attacco, Immobile-Zaza, semplicemente fantastica e non credevo ai miei occhi quando ho visto la squadra azzurra non perdere quasi mai un contrasto ed arrivare quasi sempre prima sui rimpalli. Ci sono solo da fare i complimenti alla squadra e a chi la dirige dalla panchina. Verrà, com'è logico che sia, anche il momento in cui perderà, ma se mostrerà sempre questa determinazione, che qualcuno chiama fame, difficilmente avrà delle critiche. Bravi azzurri e bravo Conte!


Modificato da - Dario in Data 09/09/2014 23:09:50

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 10:28:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me è spiaciuto che la Norvegia sia così scarsa. Con avversari diversi e più quotati confido in una sconfitta dell'Italia.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 11:34:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'odio per Conte è il non amore per l'Italia è in me datato.

Ciò non può evitare di ammettere quanto bravo e quanta "forza" abbia questo allenatore. Risultati a parte riesce a trasmettere alle sue squadre quel sangue agli occhi che piace tanto ai tifosi.

E non vi aspettate favoritismi da parte di Conte....lui (e ne ha già dato dimostrazione) in questo momento se ne fotte di juve, inter, napoli etc... è talmente legato a se stesso che lui vuole fare bene e se per "fare bene" dovesse schierare Moratti in attacco lui lo farebbe....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 11:37:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente si sono visti dei cambiameti (almeno sulla grinta e sull'impegno profuso) o dei miglioramenti, forse il meglio che potesse capitare alla nazionale italiana in questo periodo. Controcorrente rispetto a quando allenava le merde bianconere (Zaza, Berardi, Gabbiadini, Giaccherini, etc. tutta gente "mandata" via dal club o non sfruttata), ma dimostra di sapere lavorare con i senatori ed i giovani italiani (promettenti). Non si vinceva da quasi un secolo in Norvegia? Certo, ma delle volte si scrivono queste cose (giornalai) non tenendo presente (oppure omettendo) quante volte ci siamo andati a giocare lì.

Comunque, restano un paio di fatti positivi, in attesa di impegni ed avversari più seri...grinta, impegno e cattiveria; ottimo non guardare in faccia e lasciare fuori i "nomi" e, insomma, buona la prima.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 12:36:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

L'odio per Conte è il non amore per l'Italia è in me datato.

Ciò non può evitare di ammettere quanto bravo e quanta "forza" abbia questo allenatore. Risultati a parte riesce a trasmettere alle sue squadre quel sangue agli occhi che piace tanto ai tifosi.

E non vi aspettate favoritismi da parte di Conte....lui (e ne ha già dato dimostrazione) in questo momento se ne fotte di juve, inter, napoli etc... è talmente legato a se stesso che lui vuole fare bene e se per "fare bene" dovesse schierare Moratti in attacco lui lo farebbe....


Concordo.
E' innegabile che ha cambiato completamente pelle alla squadra, una squadra che almeno lotta e combatte.
E' bello vedere Zaza ed Immobile titolari.
Mi duole dirlo ma, al momento, tanto di cappello al sempre odiato Conte.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 12:53:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'italia mi fa cagare
l'allenatore pure
i giocatori non ne parliamo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

gulliver
Utente Normale


Città: roma


74 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 14:38:08  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Conte trasuda antipatia da tuti i pori.... in modo naturale.
ma quando fa giocare decentemente una squadra bisogna saper dire: bravo!
Questo è il caso.

Gulliver!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. | Snitz Forums 2000