SoloNapoli
SoloNapoli - Quale allenatore dopo Benitez?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Quale allenatore dopo Benitez?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 10:04:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auriemma ha detto che Sarri sarà il prossimo allenatore del Napoli.
Appena ho letto che l'ha detto Auriemma mi sono rasserenato

FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 12:06:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riccardo Bigon ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo

La SSC Napoli comunica che Riccardo Bigon ha rassegnato le dimisioni dal ruolo di Direttore Sportivo. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ringrazia Bigon per il lavoro svolto in questi anni.

http://www.sscnapoli.it/static/news/Comunicato-della-SSC-Napoli-5545.aspx
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 12:33:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Slenz

Auriemma ha detto che Sarri sarà il prossimo allenatore del Napoli.
Appena ho letto che l'ha detto Auriemma mi sono rasserenato



Sulle prime pure io l'ho pensata allo stesso modo, ma ormai pare fatta, mancherebbe solo l'annuncio ufficiale.
Al momento l'unica cosa che mi piace è la riconosciuta serietà umana e professionale di Sarri.
Per il resto, uno che si emoziona e arrossisce per un complimento e una stretta di mano da parte di Eto'o, non riesco proprio a vederlo gestire campioni o calciatori di livello internazionale, men che mai in una piazza come Napoli.
Mi sa proprio di manifesto ridimensionamento del nuovo ciclo da 5 anni (+5+5).
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 12:47:30  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esterrefatto.

La cosa che mi infastidisce è la gran presa per il culo dei ADL.

Lui scherza col fuoco, kist vo fa a fin e Ferlaino con scorta e bombe carta sotto casa. Non sono gesti che giustifico ma la sincerità sui progetti (o meglio "non progetti" tattici) sarebbe stata cosa assai gradita.

Il Napoli di Sarri:

SEPE

ZAPPACOSTA KOULIBALY XXX MARIO RUI

HAMSIK VALDIFIORI XXX

INSIGNE GABBIADINI MARTENS
(IMMOBILE)
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 13:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Esterrefatto.

La cosa che mi infastidisce è la gran presa per il culo dei ADL.

Lui scherza col fuoco, kist vo fa a fin e Ferlaino con scorta e bombe carta sotto casa. Non sono gesti che giustifico ma la sincerità sui progetti (o meglio "non progetti" tattici) sarebbe stata cosa assai gradita.

Il Napoli di Sarri:

SEPE

ZAPPACOSTA KOULIBALY XXX MARIO RUI

HAMSIK VALDIFIORI XXX

INSIGNE GABBIADINI MARTENS
(IMMOBILE)



Io sono schifato.

Oltretutto manco giocherà così, perché è un cultore del 4-3-1-2 modulo che non corrisponde affatto alle caratteristiche dei nostri attaccanti con l'eccezione di Higuain. Callejon, Insigne e Menrtens giocherebbero massimo da trequartista, cosa che non sanno fare ma soprattutto perdere Higuain con questo qua in panchina significa perdere la speranza di lottare per la Champions.


Sarà un'annata pure peggiore di quella che si è appena conclusa. Non finiremo neanche in Uefa.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 13:45:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Esterrefatto.

La cosa che mi infastidisce è la gran presa per il culo dei ADL.

Lui scherza col fuoco, kist vo fa a fin e Ferlaino con scorta e bombe carta sotto casa. Non sono gesti che giustifico ma la sincerità sui progetti (o meglio "non progetti" tattici) sarebbe stata cosa assai gradita.

Il Napoli di Sarri:

SEPE

ZAPPACOSTA KOULIBALY XXX MARIO RUI

HAMSIK VALDIFIORI XXX

INSIGNE GABBIADINI MARTENS
(IMMOBILE)



Io sono schifato.

Oltretutto manco giocherà così, perché è un cultore del 4-3-1-2 modulo che non corrisponde affatto alle caratteristiche dei nostri attaccanti con l'eccezione di Higuain. Callejon, Insigne e Menrtens giocherebbero massimo da trequartista, cosa che non sanno fare ma soprattutto perdere Higuain con questo qua in panchina significa perdere la speranza di lottare per la Champions.


Sarà un'annata pure peggiore di quella che si è appena conclusa. Non finiremo neanche in Uefa.



Sarri non credo sia cosi integralista, ha cominciato ad usare il 4-3-1-2 ed è andato avanti cosi per un semplice motivo: la squadra girava bene. Non è però detto che non voglia cambiare, tra l'altro il centrocampo di Sarri va benissimo, ad empoli usava un regista (valdifiori), con a fianco un mastino (croce) e un centrocampista in grado di inserirsi (vecino). A Napoli potrebbe schierare Valdifiori (se acquistato) al centro con a fianco hamsik e david lopez. Un centrocampo sicuramente più equilibrato rispetto ai 2 mediani solitari di benitez.

Modificato da - Went in data 06/06/2015 13:49:41
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 14:05:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Esterrefatto.

La cosa che mi infastidisce è la gran presa per il culo dei ADL.

Lui scherza col fuoco, kist vo fa a fin e Ferlaino con scorta e bombe carta sotto casa. Non sono gesti che giustifico ma la sincerità sui progetti (o meglio "non progetti" tattici) sarebbe stata cosa assai gradita.

Il Napoli di Sarri:

SEPE

ZAPPACOSTA KOULIBALY XXX MARIO RUI

HAMSIK VALDIFIORI XXX

INSIGNE GABBIADINI MARTENS
(IMMOBILE)



Io sono schifato.

Oltretutto manco giocherà così, perché è un cultore del 4-3-1-2 modulo che non corrisponde affatto alle caratteristiche dei nostri attaccanti con l'eccezione di Higuain. Callejon, Insigne e Menrtens giocherebbero massimo da trequartista, cosa che non sanno fare ma soprattutto perdere Higuain con questo qua in panchina significa perdere la speranza di lottare per la Champions.


Sarà un'annata pure peggiore di quella che si è appena conclusa. Non finiremo neanche in Uefa.



Sarri non credo sia cosi integralista, ha cominciato ad usare il 4-3-1-2 ed è andato avanti cosi per un semplice motivo: la squadra girava bene. Non è però detto che non voglia cambiare, tra l'altro il centrocampo di Sarri va benissimo, ad empoli usava un regista (valdifiori), con a fianco un mastino (croce) e un centrocampista in grado di inserirsi (vecino). A Napoli potrebbe schierare Valdifiori (se acquistato) al centro con a fianco hamsik e david lopez. Un centrocampo sicuramente più equilibrato rispetto ai 2 mediani solitari di benitez.



Insigne e Mertens invece che fine fanno? Schierati fuori ruolo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 14:18:58  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Esterrefatto.

La cosa che mi infastidisce è la gran presa per il culo dei ADL.

Lui scherza col fuoco, kist vo fa a fin e Ferlaino con scorta e bombe carta sotto casa. Non sono gesti che giustifico ma la sincerità sui progetti (o meglio "non progetti" tattici) sarebbe stata cosa assai gradita.

Il Napoli di Sarri:

SEPE

ZAPPACOSTA KOULIBALY XXX MARIO RUI

HAMSIK VALDIFIORI XXX

INSIGNE GABBIADINI MARTENS
(IMMOBILE)



Io sono schifato.

Oltretutto manco giocherà così, perché è un cultore del 4-3-1-2 modulo che non corrisponde affatto alle caratteristiche dei nostri attaccanti con l'eccezione di Higuain. Callejon, Insigne e Menrtens giocherebbero massimo da trequartista, cosa che non sanno fare ma soprattutto perdere Higuain con questo qua in panchina significa perdere la speranza di lottare per la Champions.


Sarà un'annata pure peggiore di quella che si è appena conclusa. Non finiremo neanche in Uefa.



Sarri non credo sia cosi integralista, ha cominciato ad usare il 4-3-1-2 ed è andato avanti cosi per un semplice motivo: la squadra girava bene. Non è però detto che non voglia cambiare, tra l'altro il centrocampo di Sarri va benissimo, ad empoli usava un regista (valdifiori), con a fianco un mastino (croce) e un centrocampista in grado di inserirsi (vecino). A Napoli potrebbe schierare Valdifiori (se acquistato) al centro con a fianco hamsik e david lopez. Un centrocampo sicuramente più equilibrato rispetto ai 2 mediani solitari di benitez.



Insigne e Mertens invece che fine fanno? Schierati fuori ruolo.



SPERO che Sarri dimostri intelligenza e duttilità tattica proponendo un 4-3-3 con insigne, mertens e callejon (se rimarrà) esterni. Quando è arrivato ad Empoli ha cominciato col 4-2-3-1, poi ha cambiato per adattarsi agli uomini che aveva, non è detto che non faccia lo stesso a Napoli.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 15:01:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema non sara' il modulo, potrebbe fare il 4 3 3 ad esempio che non è lontano dal 4312 ...ha sempre variato se neessario. COme tecnico fa giocare bene le squadre, e, da questo punto di vista no nim preoccupo neppure un po', tatticamente. Ma il vero salto nel buio è che l'allenatore deve guidare non 11 ragazzi vogliosi (come faceva zeman in provincia) ma 22 ricchi e famosi (rispetto agli empolesi almeno) a cui credo mancheranno gli spagnoli higuain albiol e calljon (dovrebbe arrivare immobile con valdifiori e ruiz). Il vero problema sara' ambientale: se non lo sosterranno all'inizio, diventera' dura. QUando i clan delo spogliatoio capiscono che il direttore andra' via e che possono farlo fuoi, perdera' il controllo. Per cui scegliere sarri significa azzerare tutto e ricominciare, in un salto nel buio. Il ridimensionamento è chiaro, ma comunque si dovranno utilizzre i 40 mil di higuain e i 20di callejion e qui dovra' essere bravo il nuovo DS, ammesso che de launretis loprenda , perche' potrebbe fare tutto lui a mio avviso, avendo preso questa direzione . Ridimensionamento e salto nel buio non possono essere per forza associati a disastro. Ma è sicuro che dopo la mancata qualificaizone champion,col milan a cui sono piovuti soldi a morire, perdendo higuain ma acquistando reina, sara' un anno lacrime e sangue. Non vedo che nuvole e non so se il DS del carpi possa operare ad alto livello all'estero....
Torna all'inizio della Pagina

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 15:10:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciò che più mi sorprende e mi lascia esterrefatto è che Auriemma abbia azzeccato una notizia. No, non è possibile .

Da Benitez a Sarri almeno sulla carta ci perdiamo, e non di poco. Diciamo ciao a Higuain e Callejon

FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 16:17:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da champions



Sarri al Napoli
Seno' mi accontento di Krol.



era IL 26 MARZO 2015 QUABDO INDICAI SARRI COME ALLENATORE PREFERITO DA ME NEL DOPO BENITEZ.

...E SARRI E'...OLE' IN CULO ALLA BALENA!!!!

W SARRI IL NUMBER ONE.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000