SoloNapoli
SoloNapoli - Come finisce Inter - Napoli ?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 Come finisce Inter - Napoli ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 11:15:50  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza, vediamo chi indovina?
Per me 2 - 4 ,ovviamente per il Napoli.
Insigne 2 Gonzalo Calle
Sotto a chi tocca!

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 11:38:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3-5 , reti di Higuain(3) Kalidou , Inler, Icardi, Autorete di Albiol.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 14:59:57  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1-3 subito Icardi sul solito pasticcio difensivo, poi higuain, callejon ed eurogol di gargano con esultanza in faccia a mazzarri e sputi sotto la curva interista
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 16:09:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm io dico 2-3... Marek, e doppietta di gonzalo



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 11:46:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per me, vinciamo e segna pure Gargano...vuole mettere una pietra sulle passate dichiarazioni (ridicole) e depositare l'ascia della pace (sulla schiena di Mazzarri) per noi tifosi azzurri

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 08/10/2014 11:46:32
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 12:13:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

...per me, vinciamo e segna pure Gargano...vuole mettere una pietra sulle passate dichiarazioni (ridicole) e depositare l'ascia della pace (sulla schiena di Mazzarri) per noi tifosi azzurri


Quanto vorrei vincerla e vedere Mazzarri esonerato!!
Anche se, onestamente, spero non sia vera la storia del premio partita stabilito da De laurentiis...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 12:26:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

...per me, vinciamo e segna pure Gargano...vuole mettere una pietra sulle passate dichiarazioni (ridicole) e depositare l'ascia della pace (sulla schiena di Mazzarri) per noi tifosi azzurri


Quanto vorrei vincerla e vedere Mazzarri esonerato!!
Anche se, onestamente, spero non sia vera la storia del premio partita stabilito da De laurentiis...




e secondo te, un pappone da un premio a dei suoi dipendenti per fare quello per cui li paga?????????
ma daiiiiiiiiiiii

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 13:13:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

...per me, vinciamo e segna pure Gargano...vuole mettere una pietra sulle passate dichiarazioni (ridicole) e depositare l'ascia della pace (sulla schiena di Mazzarri) per noi tifosi azzurri


Quanto vorrei vincerla e vedere Mazzarri esonerato!!
Anche se, onestamente, spero non sia vera la storia del premio partita stabilito da De laurentiis...




e secondo te, un pappone da un premio a dei suoi dipendenti per fare quello per cui li paga?????????
ma daiiiiiiiiiiii



Infatti sarà l'ennesima stronzata tirata fuori solo per scaldare gli animi.
o, tuttalpiù potrebbe regalare qualcosa offerto dagli sponsor...ma non in termini di soldi...nun o' pensà propr



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 14:56:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premio partita????

Ma come cazzo inventano ste stronzate.....io non riesco proprio ad odiare Mazzarri, è più forte di me...ma spero in un netto 1a3.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 22:09:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finisce in parità: 2-2.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 16:24:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

...io non riesco proprio ad odiare Mazzarri, è più forte di me...


Io non l'ho mai amato, l'ho schifato da sempre, a prescindere dai risultati...è più forte di me!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 18:32:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1-2 a nostro favore. Reti di Gonzalo e Marechiaro. Chi segna per l' Inter ? Non ce ne può fregare di meno.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 18:15:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

1 a 2, sottointeso per il Napoli:

Nel primo tempo, Higuain N.
Nel secondo tempo ? I. Ancora per il Napoli sul finire
il Magnifico. Poi la partita si chiude con tanta, ma tanta
"parpetazion e cor"
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 23:48:47  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Finisce in parità: 2-2.



Per la prossima settimana ci andiamo a giocare la schedina assieme?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 03:14:14  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Finisce in parità: 2-2.



Per la prossima settimana ci andiamo a giocare la schedina assieme?


No problem!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000