SoloNapoli
SoloNapoli - 2015/2016 - Le altre
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 2015/2016 - Le altre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 10:19:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno la cercava, qualcuno la voleva (perché interessante), qualcuno ci scriverà...tutti accontentati!

Inter - brutta, bruttissima in perfetto stile Mancini
Fiorentina - bella, concreta e con un bravo Ds e Mister
Roma - personalmente non è fortissima (abbastanza vecchiotta in più settori), ma tra catenaccio, contropiede e botte di culo (vedi il rigore nel derby) riesce a stare lì davanti
Milan - con Sinisa senza coppe, può giocarsi il terzo/quarto posto con un po' di culo
Juve - sta tornando (in tutti i sensi negativi!), ma non è quella squadra quadrata e compatta

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 10:33:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Raffaele.

Eh già..credo ci sia parecchio da dire sulle altre quest'anno.

Prima di parlarne in modo particolare azzardo un piccolo pronostico (che poi era anche quello di inizio anno): ROMA JUVE E NAPOLI sul podio. Roma perché sono sicura ci arrivi, Napoli perché sono sicuro possa farcela a finire tra i primi tre, Juve più per una questione scaramantica che per altro.

INTER: io continuo a non credere in questa squadra, ieri l'ho vista dal vivo, se una squadra del genere vince lo scudetto io veramente sono un incompetente.

FIORENTINA: non ho visto la partita ieri sera ma mi dicono che ha giocato alla grande, la Fiorentina poteva essere tramortita dalle sconfitte con Napoli e Roma (più quella in coppa) invece ha ripreso a correre alla grande, è lei la vera sorpresa del campionato ma confido nel fatto che alla fine come sempre arrivi quarta o quinta.

ROMA: il (mio) vero avversario. E' forte e con una rosa ampia. Ha però una difesa preoccupante e la cosa mi conforta.

MILAN : lo cito perché lo avete messo ma non lo considero neanche.

JUVE: un bel pareggio col Milan già alla ripresa per non farli gasare troppo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 12:36:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle davanti a noi al momento fanno paura, il milan con miha non va da nessuna parte, la giuvella arriva decima e il sassuolo sesto.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 13:28:28  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La stagione è ancora lunga, delle "7 sorelle" al momento Lazio e Milan sembrano le meno competitive. La juve è in ripresa, ma non è più la schiacciasassi di un tempo e l'inter è l'anticalcio, ma vince.

Fiorentina, Roma e Napoli sono le squadre che hanno fatto vedere le cose migliori, bisognerà vedere se reggeranno fino alla fine.

Il sassuolo, se continua cosi, può andare in europa league.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 14:49:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

La stagione è ancora lunga, delle "7 sorelle" al momento Lazio e Milan sembrano le meno competitive. La juve è in ripresa, ma non è più la schiacciasassi di un tempo e l'inter è l'anticalcio, ma vince.

Fiorentina, Roma e Napoli sono le squadre che hanno fatto vedere le cose migliori, bisognerà vedere se reggeranno fino alla fine.

Il sassuolo, se continua cosi, può andare in europa league.



Questo è anche il mio pensiero, e che tu hai fatto prima a scrivere, comunque vedremo "strada facendo", come recita una nota canzone di Claudio Baglioni
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 21:13:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da Went

La stagione è ancora lunga, delle "7 sorelle" al momento Lazio e Milan sembrano le meno competitive. La juve è in ripresa, ma non è più la schiacciasassi di un tempo e l'inter è l'anticalcio, ma vince.

Fiorentina, Roma e Napoli sono le squadre che hanno fatto vedere le cose migliori, bisognerà vedere se reggeranno fino alla fine.

Il sassuolo, se continua cosi, può andare in europa league.



Questo è anche il mio pensiero, e che tu hai fatto prima a scrivere, comunque vedremo "strada facendo", come recita una nota canzone di Claudio Baglioni



Si infatti e non dimentichiamo che c'è il mercato di gennaio eh, se il Milan ad es. decide di spendere e spendere bene cambia tutto.

Adesso gioca con 4 ragazzini, talentuosi, ma senza esperienza:

donnarumma (16), calabria (18), romagnoli (20) e niang (20).

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 14:39:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quatunque per me possa essere un po prematuro parlarne, fonte di questo sito riporta che:

La viola, ha la più alta percentuale di possesso palla.

I nero azzurri hanno la miglior difesa.

I giallo rossi il miglior attacco.

Gli azzurri? corrono più di tutti.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 07:38:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il possesso palla conta relativamente, con Benitez spesso finivamo al 65-70% di possesso palla coi risultati che sappiamo.

Il miglior attacco senza la miglior difesa difficilmente ti porta allo scudetto.

La buona sorte (dove includo anche gli infotuni) e maggior lucidità sotto porta (impressionante il dato che dobbiamo tirare dieci volte in porta per fare un gol) e si potranno mettere in riga tutte.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 12:31:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Senza contare i rigori, che a noi per darcene uno dobbiamo essere strisciati, così come ha detto pure il Mister, mentre alle altre, vedasi Juve, Roma...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 13:35:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la pausa nazionale (noiosa per noi napoletani!), possiamo concentrarci sulle altre...

La Juve (ragionamento alla Sarrisan) è campione uscente, con la fine degli infortuni pesanti avuti ad inizio stagione e l'acquisto di nuovi giocatori (in maglia nera o verde) stanno risalendo ed è difficile ipotizzare (a meno di una stagione disastrosa - ma con Allegri dopo il 1°/2° anno succede) una loro esclusione tra le prime 3. Certo è molto meno quadrata, compatta e forte tecnicamente (Pirlo, Vidal, Tevez, Loriente) rispetto agli scorsi anni, ma ha una buona base.

L'inter, di cui faccio una fatica enorme a considerarla come "squadra", è per me una accozzaglia di giocatori forti o fortissimi (ma fragili - psicologicamente o fisicamente) senza capo e coda (come tutte le squadre avute, fatte e costruite da Mancini - vedi il City con Tourè, Silva, Tevez, Aguero, etc.). L'allenatore, continua a dimostrare di avere una logica di calcio ben precisa: non prenderle con 7/8 giocatori forti ma fabbri, palla lunga e spera nella botta di culo/errore dell'avversario. Alla lunga non può andare avanti...o caccia il coniglio dal cappello o, se continua così, è diabolicamente accompagnata dal culo!!

La Fiorentina è una bella squadra! Sousa non ha portato un forte cambiamento rispetto all'ottimo lavoro fatto da Montella ed i giocatori lo seguono (fattore molto importante!). Tecnicamente è forse quella più forte (subito sotto gli azzurri), hanno un bel progetto ed un bravo ds, ma non ci sono certezze su quanto riesca a durare sulla lunga (le alternative non sono di pari livello - Rossi a parte - con i titolari) stagione.

La lazio non la considero proprio per le prime 3 posizioni. Può vivere rosicchiando ed aspettando il crollo di una delle Big, nulla di più.

Per il milan vale lo stesso discorso fatto per la lazio, ma con uno zero virgola cinque di possibilità in più.

La roma è forte (ma non più dei viola, del napoli) ed è carente nelle riserve/alternative (troppo vecchie - Maicon, Keita, Torosidis, De Sanctis, Totti) e questo, alla lunga, su 3 fronti, potrebbe risultare un fattore importante (in negativo). Sembra molto simile al Napoli, forte/fortissimo nei "primi" 14/15 giocatori. Probabilmente, insieme all'interculorotto, l'avversario con cui contendere il posto finale fino al termine della stagione.


Insomma, personalmente, sono 5 le squadre che si giocheranno i primi 3 posti: Napoli, Roma, Fiorentina, Inter e Juventus.
Una bella lotta, una bella stagione...vediamo, noi intanto ne abbiamo battute 2

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 17:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Intanto ci siamo, tra poco meno di 10 mn ci sarà Bologna Roma dove io dico uno. In serata invece, juvemmerda zozzoneri, in cui si dice che chi perde è perduto. Io sono buono , e voglio che nessuno perde, quindi dico ics
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 19:45:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Intanto ci siamo, tra poco meno di 10 mn ci sarà Bologna Roma dove io dico uno. In serata invece, juvemmerda zozzoneri, in cui si dice che chi perde è perduto. Io sono buono , e voglio che nessuno perde, quindi dico ics



Mi sta bene il tuo essere buono

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 10:46:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Nonostante che il mio buonismo non è stato premiato, la cosa non è poi così grave: Se fossi stato premiato avevamo juvemmerda punti 19, zozzoneri 21, senza invece, abbiamo juvemmmerda punti 21, zozzoneri 20.Ma più importante era la partita delle ore 18, quello di Bologna Roma, in cui il loro pareggio ci da oggi la potenziale occasione che; "sale u' ciuccio a' chuoll'a lupa".
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 18:27:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Operazione sorpasso sulla Roma compiuta, con il pari della viola siamo primi a braccetto con la stessa. C'è però ancora il posticipo di stasera con Inter Frosinone, però se l'Inter "karéss", pensate un pò che male si farebbe, perché alla prossima di campionato lo sapete no? c'è proprio Napoli Inter, e, e se tutto va come spero, andrò a riprendere un vecchio e segreto post. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 17:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Aspettando il big match di domani sera, si registra intanto la sconfitta della roma per 0 a 2 tra le sue mura per mano dell'atalanta. prendiamone atto e come sempre forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 11:38:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivere adesso, quando all'appello delle altre mancano inter e fiorentina, è presto.

Però si può già esprimere un giudizio sulla giornata di roma e juve.

La Roma sembra allo sbando, credo che quei 90 punti di Garcia il primo anno abbiano fatto più male che bene ai giallorossi..comunque tecnico confermato, bene così.

La juve..la maledetta juve! Io ho detto ad inizio anno che non mi sembra avere la "forza" degli altri anni e l'assenza di quei tre si farà sentire. Sono ancora convinto di questo, di sicuro non scapperà via ma inizia a dare fastidio, quel gol al 93' nel derby gli ha fatto alzare la testa. Sarebbe opoortuno che facessero uno massimo due punti tra lazio e fiorentina.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 18:13:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ho letto da qualche parte che bisogna ringraziare bigon, per aver fatto esonerare mandorlini, e con lui manderà forse la squadra in serie b.

Io ringrazierò coloro o colui che farà scomparire il veronammerda dal mondo calcistico, nemmeno nei campionati amatoriali lo voglio vedere, né sentire parlarne Punto.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 00:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ma intanto è pari tra Sassuolo e la viola. con la nostra vittoria abbiamo fatto doppio sorpasso. Sarà la vera svolta?
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 08:07:27  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamoci la veritá la battaglia è durissima, delle strisciate una è risorta tipo Pasqua
l'altra ha una collezione di monete d'oro ed un allenatore assai "parsimonioso" nello spenderle. La Fiorentina ci equivale ....la Roma ,non vi illudete ,non è morta !
Il Campionato si decide negli scontri con le provinciali più il Torino che per Storia provinciale non è.....i campi di Bergamo ,Modena , Bologna ,Frosinone sono come forche caudine .Cii sta sto Sassuolo che quando gioca fa veramente tremare tutti...
Possiamo finire primi ,secondi ,terzi....ma anche quinti .Combattiamo.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 15:06:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Diciamoci la veritá la battaglia è durissima, delle strisciate una è risorta tipo Pasqua
l'altra ha una collezione di monete d'oro ed un allenatore assai "parsimonioso" nello spenderle. La Fiorentina ci equivale ....la Roma ,non vi illudete ,non è morta !
Il Campionato si decide negli scontri con le provinciali più il Torino che per Storia provinciale non è.....i campi di Bergamo ,Modena , Bologna ,Frosinone sono come forche caudine .Cii sta sto Sassuolo che quando gioca fa veramente tremare tutti...
Possiamo finire primi ,secondi ,terzi....ma anche quinti .Combattiamo.




Ninì ne hai nominate 13...quello il campionato è a 20

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/12/2015 : 19:20:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Grifone

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 00:07:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, si è cocnlusa da un po' Inter - Genoa. Mi convinco sempre di più, dopo aver visto questa partita, che siamo stati noi, ovverosia la nostra paura a dare quel pizzico di energia in più ai nerazzurri in quegli ultimi dieci minuti. È un errore che assolutamente non bisogna più commettere, altrimenti poi si è costretti a subire per una settimana intera litanie e quant'altro. Quando un avversario, come dire, va schiacciato, va schiacciato e basta. Contro l'Inter il Napoli per settantacinque minuti aveva disputato una partita semplicemente perfetta, praticamente fino al fortunoso gol di Ljajic. Tutta la stampa, o quasi tutta, a parlare di quegli ultimi minuti e sempre la stampa, accodandosi al coro di prefiche interiste deluse e disperate, evidenziava sulla carta straccia (sono stato tenero) che era meglio se giocatori e pubblico non avessero festeggiato al termine della partita. Roba da matti! È il Napoli che ha vinto quella partita ed è sempre il Napoli che è in testa alla classifica, o no?
Oggi l'Inter contro un modesto Grifone, animato solo da buona vololntà, ha patito le pene dell'inferno. Ha portato un'altra vittoria a casa per 1-0. Risultato frutto di tanto, tantissimo culo. Il gol è semplicemente un macroscopico infortunio della difesa genoana. A sei minuti dalla fine è stato espulso giustamente per doppia ammonizione D'Ambrosio. Eccoli li Mancini, con quella faccia da vecchina pettegola, a lamentarsi. È um lamento continuo quest'allenatore che ha più culo che giudizio. Non se ne può più. Dal momento dell'espulsione l'arbitro ha fischiato a senso unico e ha concesso all'Inter anche l'impossibile. Il direttore di gara aveva decretato 4 minuti di recupero, ma forse se n'è giocato uno soltanto. E si lamentano pure.
Io lo dico chiaro chiaro, papale papale, non amo il Nord, perché lo reputo una sanguisuga assatanata che succhia a sbafo da quell'infausto 1861. E non amo particolarmente chi, pur essendo nato in quello che una volta fu il Regno delle due Sicilie, non perde occasione per schierarsi, in qualsiasi campo, in favore deol Nord. Si ricordi quanto segue: sono loro i veri carnefici, e non le vittime. Sono loro i predatori, e non le prede. Ah! e quanne nce vo, nce vo.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 10:10:39  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resto dell'idea che sui campi delle provinciali bisogna giocare coperti
e di rimessa come fa l'Inter...il calcio totale non paga ,si perde
in contropiede e non è umano girare sempre a 1000.
Anche il Napoli di Vinicio perse a Bologna 2-0....per gli studiosi
Non so se Sarri ci legge ma per Bergamo è avvisato , anche perchè il calo Natalizio è una tradizione secolare dalle nostre parti!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 17:39:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho goduto a vederli sbattere fuori dallo Spezia, afammoccc!!!!

Con un pizzico di rimpianto in più per domenica e perché Samp,Milan o Fiorentina si ritroveranno in finale giocando la semifinale con lo Spezia o l'Alessandria!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 19:54:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi cancellare la fiorentina

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 00:37:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

puoi cancellare la fiorentina



e poi io simpatizzo per lo Spezia di Calaiò

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 06:29:01  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia parte irrazionale comincia a pensare che questo post sia sfigato....secondo me la juve è candidata al triplete.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 14:51:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

puoi cancellare la fiorentina



Bella
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 20/12/2015 : 23:09:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

La lazio che l'anno scorso non ci ha fatto entrare nella vecchia C.C,
anche mettendoci del nostro (ricordate tutti il rigore fallito da Higuain)stasera ci ha dato una mano ad accorciare la classifica.

Una piccola considerazione sull'inter: a mio modesto parere non resterà a lungo con il punticino di vantaggio e, una delle inseguitrici, (io spero il Napoli), ma dicevo una delle inseguitrici la prenderà
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/12/2015 : 18:50:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Grande Raffaele.

Eh già..credo ci sia parecchio da dire sulle altre quest'anno.

Prima di parlarne in modo particolare azzardo un piccolo pronostico (che poi era anche quello di inizio anno): ROMA JUVE E NAPOLI sul podio. Roma perché sono sicura ci arrivi, Napoli perché sono sicuro possa farcela a finire tra i primi tre, Juve più per una questione scaramantica che per altro.

INTER: io continuo a non credere in questa squadra, ieri l'ho vista dal vivo, se una squadra del genere vince lo scudetto io veramente sono un incompetente.

FIORENTINA: non ho visto la partita ieri sera ma mi dicono che ha giocato alla grande, la Fiorentina poteva essere tramortita dalle sconfitte con Napoli e Roma (più quella in coppa) invece ha ripreso a correre alla grande, è lei la vera sorpresa del campionato ma confido nel fatto che alla fine come sempre arrivi quarta o quinta.

ROMA: il (mio) vero avversario. E' forte e con una rosa ampia. Ha però una difesa preoccupante e la cosa mi conforta.

MILAN : lo cito perché lo avete messo ma non lo considero neanche.

JUVE: un bel pareggio col Milan già alla ripresa per non farli gasare troppo.




..concordo quasi in toto con quanto detto ad inizio novembre, con la sola eccezione della Juve che mi fa più paura della Roma.

Considero ancora entrambe le uniche che possono arrivarci davanti per "rosa a disposizione" e la juve non solo per quello.

La Fiorentina quando sembra morta (veniva da due sconfitte anche stavolta come quando aprimmo il post) piazza sempre il colpo per dire ci sono ancora ed infatti è a pari punti. La considero utile più che altro perché al ritorno ha Juve Inter e Napoli in casa e spero che là riusciamo a fare la differenza.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 00:44:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Qualcuno la cercava, qualcuno la voleva (perché interessante), qualcuno ci scriverà...tutti accontentati!

Inter - brutta, bruttissima in perfetto stile Mancini
Fiorentina - bella, concreta e con un bravo Ds e Mister
Roma - personalmente non è fortissima (abbastanza vecchiotta in più settori), ma tra catenaccio, contropiede e botte di culo (vedi il rigore nel derby) riesce a stare lì davanti
Milan - con Sinisa senza coppe, può giocarsi il terzo/quarto posto con un po' di culo
Juve - sta tornando (in tutti i sensi negativi!), ma non è quella squadra quadrata e compatta




Visto che ci si quota, mi adeguo e riconfermo quanto detto allora.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 06/01/2016 : 23:19:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ho voluto prima aspettare che il Napoli chiudesse vittoriosamente la prima partita del 2016 ripartendo dall'ultima vittoria del 2015, per poi parlare delle "altre": dunque dicevo le altre, solo Fiorentina e juvemmerda, hanno vinto "giocando" mentre l'inter ha vinto con il nono 1 a 0, pur non "giocando" mentre la roma, con il suo 3 a 3 con il chievo ha perso 2 punti per restare nel gruppo di testa.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 07:27:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo che l'Inter vinca male e solo 1a0 inizia a darmi un fastidio enorme.

Sarei tentato di scrivere ancora che non andrà lontano perché sarebbe un insulto al calcio ma temo arrivi fino in fondo almeno a lottare, lo temo per il culo, per come sono quadrati ed ermetici dietro, per la stagione fenomenale di Handanovic, per gli errori arbitrali che gli girano pure bene...

La juve è un'assoluta certezza ormai però ora ha due partite dove potrebbe lasciare qualche punto (Samp e Udinese del rientrante Zapatone in trasferta) , se ne facessero 6 vi giuro lo sconforto mi assalirebbe.

La Roma è ridicola almeno quanto il secondo Napoli di Benitez.

La vera sorpresa, almeno per me, del campionato si chiama Fiorentina, ha la forza di essere incredibilente e saldamente ancora lì.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 17:04:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'inter per me resta uno scandalo. subisce da tutte le squadre, tutte, anche in casa. qui non stiamo parlando dell'inter del trap, ma di una squadra alla mondonico. mah.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 14:41:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Intanto un ricco spezzatino, che comincia tra circa 30 mn con l'insipido carpi - udinese per finire domani alle ore 20,45 con Samp juvemmerda.

Ma che intanto dopo l'insipido, alle ore 18,00 ci sarà il saporito con fiorentina lazio per poi finire in serata, alle 20,45 con roma sozzoneri.

Lo spezzatino continua alle ore 12,00 di domani con inter - sassuolo, e quando tutto sarà finito, comodamente, ma sempre con tanta "parpetazione e cor" seguiremo frosinone Napoli delle ore 15,00.Non dico niente, per scaramanzia, ma se va tutto liscio allora si che sarà una bella domenica.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 20:14:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo spezzatino comincia a piacermi

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 20:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

lo spezzatino comincia a piacermi



A chi lo dici.

Io comunque volevo dire che la lazio, quella lazio che l'anno scorso ci ha fatto arrabbiare anche mettendoci del nostro, per la seconda volta ci da una mano, sempre che noi.......hai capito no?.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 22:57:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Aspettando domani, sto facendo l'acquolina in bocca. Come si dice l'appetito viene mangiando.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 14:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Aspettando domani, sto facendo l'acquolina in bocca. Come si dice l'appetito viene mangiando.



E comunque sia ho sempre più fame, una domanda è giustificata la mia fame?
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 17:17:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Haaaaaaa, mi sono proprio saziato con questo ricco spezzatino.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 18:08:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che scorpacciata indimenticabile

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 18:29:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le altre dimostrano il loro valore effettivo, senza Ilicic e BErnardeschi i viola sono molto normali.
L'inter è stata sfortunata ma fortunata precedentemente.
La Roma ha lo stesso problema viola.
La Juve tornera' in alto, le coppe potranno rallentarla e decimarla, ma sara' la piu' difficile da battere.
Che Dio ci protegga.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 20:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Allora affinché questo lungo e appetitoso spezzatino si deve "pariare" assecchiamo pure la juvemmerda.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 11/01/2016 : 12:05:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juve fa paura ed ammetto di ritenerla favorita.

L'Inter e la Fiorentina le voglio vedere domenica per capire che reazione avranno, in ogni caso mi sembra di poter arrivare sopra entrambe.

Roma che resta ridicola ma che potrebbe essere decisiva per lo scudetto negli scontri con Juve e Napoli.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 11/01/2016 : 15:12:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

E' ancora presto per stabilire quale tra inter, fiorentina, e la tanta temuta juvemmerda è la più pericolosa. Intanto ieri anche la juvemmerda pur vincendo, non è che abbia fatto non so cosa.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 16/01/2016 : 17:58:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ci sono voluti tre miracoli di Handanovic, e un gol divorato da un attaccante atalantino per evitare una brutta sconfitta all'inter.Stasera si facimm'u'nuòst allungheremo di altri due punti
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 16/01/2016 : 18:19:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti (presunti) giornalisti ignorano il (bel) gioco del Napoli e parlano di Napoli higuain dipendente, ok ci sta, la qualità della stampa è quella che è. Mi chiedo però perchè, gli stessi giornalisti, non parlano di Inter Handonovic dipendente, visto che è chiaro ormai che, senza le parate dello sloveno, i neroazzurri sarebbero una squadra da metà classifica
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/01/2016 : 18:25:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Handanovic è senza dubbio il migliore al mondo in questo momento

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 09:21:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altra.

Eh, già...purtroppo ricordo quando Inter Juve pareggiarono e mi andò un pò di traverso quel pareggio anche se la classifica in quel momento poteva far sembrare quel risultato favorevole a noi. Sono sincero una mezza illusione dopo Sassuolo Juve me la sono fatta ma già quel gol al 93' nel derby mi fece tremare, non muoiono mai. Bastardi.


Giornali, opinionisti vari e protagonisti ci raccontano di un campionato ancora aperto a tutto ma mi sembra evidente che solo Il Napoli può tenere testa alla Juve e/o viceversa.

Inter, Fiorentina e forse Roma e Milan si giocheranno i posti in Europa.

L'Inter sta venendo fuori nella sua più totale inadeguatezza a stare nelle zone altissime della classifica. Mancini credo sia davvero poca cosa come mister...hanno cacciato via quel povero Mazzarri che non aveva nessuno, ma il nostro vecchio amico toscano non sa vendersi alla stampa, quello è il problema.

La Fiorentina può tentare fino alla fine di agganciare la Champions perché basa le proprie fortune sul gioco come il Napoli di Sarri ma ha qualche Higuain in meno.

Roma e Milan sono le barzellette di turno.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 11:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin


La Fiorentina può tentare fino alla fine di agganciare la Champions perché basa le proprie fortune sul gioco come il Napoli di Sarri ma ha qualche Higuain in meno.

Roma e Milan sono le barzellette di turno.



Per me pure l'inter è una barzelletta!
Ha uno squadrone senza alcun gioco!
Sono convinto che alla fine non arriverà fra le prime 3...


Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 14:20:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Per me pure l'inter è una barzelletta!




"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 14:59:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su mancini clown da panchina sono contento di veder confermate le mie teorie che porto avanti da tempo
non mi piace e non m'e' mai piaciuto, e non per le recenti evoluzioni omosessuali
l'inter però per me ha un buon organico, ma non credo nell'esonero di mancini, che sarebbe un toccasana per i nerazzurri. Mazzarri con questa squadra sicuramente non avrebbe fatto peggio.
la roma é indecifrabile, ormai sembra un porto di mare
la fiorentina gioca bene ma non ha il nostro organico, tantomeno quello della juve. io credo che arriveranno terzi
non so chi arriverà primo ma non mi voglio illudere. anche se ormai e' difficile non farlo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 15:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non so chi arriverà primo ma non mi voglio illudere. anche se ormai e' difficile non farlo



secondo me con l'ansia e la paura di sbagliare a causa di quelle merde dietro l'angolo, quest'anno ti segnerà per la vita...

anche se, fin quando saremo li su... la tua vita si accorcia sempre più velocemente...

ahahahahahha

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 13:47:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancini solo 4 punti in più di Mazzarri e molti milioni di euro spesi in più

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 14:19:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Mancini solo 4 punti in più di Mazzarri e molti milioni di euro spesi in più






..CHE UOMO RIDICOLO

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 15:04:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Qualcuno la cercava, qualcuno la voleva (perché interessante), qualcuno ci scriverà...tutti accontentati!

Inter - brutta, bruttissima in perfetto stile Mancini
Fiorentina - bella, concreta e con un bravo Ds e Mister
Roma - personalmente non è fortissima (abbastanza vecchiotta in più settori), ma tra catenaccio, contropiede e botte di culo (vedi il rigore nel derby) riesce a stare lì davanti
Milan - con Sinisa senza coppe, può giocarsi il terzo/quarto posto con un po' di culo
Juve - sta tornando (in tutti i sensi negativi!), ma non è quella squadra quadrata e compatta




Mi quoto

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 07:26:55  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Distraiamoci un poco con gli altri , troppa tensione....
Fiorentina ...per come gioca è la migliore ,ma ha momenti di black out fatali.
Inter....È un Carpi di lusso ,il bluff sta venendo fuori
Roma...con Spalletti è tornato il culo stratosferico,squadra malefica ed odiosa se
ci fosse giustizia sarebbe a centro classifica ,vedrete che vincerá pure col Carpi su
qualche tipo di tiro sporco....e poi il Carpi come il Sassuolo ed altre dopo aver reso
l'anima contro di noi diventano quello che tutti si aspettano!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 11:47:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Qualcuno la cercava, qualcuno la voleva (perché interessante), qualcuno ci scriverà...tutti accontentati!

Inter - brutta, bruttissima in perfetto stile Mancini
Fiorentina - bella, concreta e con un bravo Ds e Mister
Roma - personalmente non è fortissima (abbastanza vecchiotta in più settori), ma tra catenaccio, contropiede e botte di culo (vedi il rigore nel derby) riesce a stare lì davanti
Milan - con Sinisa senza coppe, può giocarsi il terzo/quarto posto con un po' di culo
Juve - sta tornando (in tutti i sensi negativi!), ma non è quella squadra quadrata e compatta




Mi quoto



Mi ri-quoto, con qualche piccola aggiunta.

Fiorentina - poco fortunata (contro di noi e contro la Roma, per esempio, primo goal irregolare e secondo con netta e spiazzante deviazione), ma può rompere il cazzo ai diabolici romani.
Roma - si è ripresa dal brutto gioco catenacciaro e con fortuna/botte di culo (è questa la caratteristica che temo), ma sempre con il catenaccio, riesce a stare davanti (ma non a noi!).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 11:52:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffaele premesso che tutti sbagliamo nei pronostici, magari fossimo maghi....ma quoti un intervento in cui parli di:

- juve che torna ma non quadrata e compatta (menomale..)
- milan che lotterà per il terzo/quarto posto....mmmmm...


E sulla Roma io dico che arriverà dietro dei noi con un distacco superiore a quello attuale ma ringrazio dio che hanno deciso di tenere Garcia fino a gennaio.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 12:04:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Raffaele premesso che tutti sbagliamo nei pronostici, magari fossimo maghi....ma quoti un intervento in cui parli di:

- juve che torna ma non quadrata e compatta (menomale..)
- milan che lotterà per il terzo/quarto posto....mmmmm...


E sulla Roma io dico che arriverà dietro dei noi con un distacco superiore a quello attuale ma ringrazio dio che hanno deciso di tenere Garcia fino a gennaio.



La Juve è tornata. È quadrata come fisicità e compatta come gruppo e gioco (poco bello, ma efficace). Il Milan, potrebbe lottare per il quarto posto, ma, probabilmente con la finale di coppa Italia raggiunta, giocherà il campionato tra sfiga (Niang, testa di cazzo, ma utile nel modulo - contropiede - del serbo), il C omplessato e modesto Mario, Menez uscito dall'infortunio da poco, etc, con motivazione contro le grandi vs vediamo come cazzo va con le altre.

La Roma? Non ringrazio nessuno per il cambio di allenatore.
Colpa solo del grande Sabatini e della "magica" dirigenza.
Spalletti, per me, resta un normale allenatore (diabolicamente fortunato).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 07/03/2016 12:05:58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000