SoloNapoli
SoloNapoli - Chi prendere a gennaio?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi prendere a gennaio?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

forzanapule
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: Praga

12680 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 10:21:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Manca un mese all'apertura del mercato invernale. Secondo voi chi dovrebbe prendere il Napoli per completare la rosa? Probabilmente il 99% di noi vorrebbe un difensore e un centrocampista (Henrique è praticamente fuori rosa, David Lopez è obiettivamente inadeguato e Chalobah è troppo giovane). Proviamo a fare qualche nome

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Frank
Utente Master

Città: Bari :(

5859 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 11:07:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Soriano, un centrale difensivo che sia bravo e che non rompa le palle a farsi la panchina e un vice Pipita...riuscirà Giuntoli nell'impresa?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!

<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master

Prov.: Torino
Città: Torino

5220 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 11:49:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Ci sono due modi di pensarla rispetto a gennaio.

Se si ragiona in cosa servirebbe io dico che devi togliere Henrique David Lopez (o Chalobah..comunque uno dei due) ed El Kaddouri e prendere un buon difensore, un forte centrocampista ed uno di ruolo che faccia da doppione a Calejon (Gabbiadini lo vede come vice pipita, inutile girarci intorno).

Dato che non ho molta fiducia nel portafoglio Aureliano mi limito a desiderare quello che più serve, è fondamentale prendere un "SORIANO". Non me ne frega se lui o un altro ma uno con quelle caratteristiche ed almeno di quel valore.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli

1831 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 11:52:28  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato
Mi ha impressionato Perotti del Genoa

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 12:53:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
La prima cosa da fare a gennaio è non rovinare il giocattolo. Cedere tutti gli scontenti/inutili (zuniga, de guzman, dezi, ecc.) e fare 1-2 acquisti mirati che non sconvolgano lo spogliatoio, quindi niente prime donne alla balotelli, ma neanche giovani tipo chalobah che non servono a niente.

Sarri vorrebbe solo 2 acquisti: Rugani e Vecino. Probabilmente non arriverà nessuno dei 2, l'alternativa a Vecino è Soriano, che sinceramente però mi ha stancato.

A gennaio comunque torna Radosevic

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 13:05:19  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went

...CUT...
A gennaio comunque torna Radosevic

(Diego Armando Maradona)

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

ninirosso
Utente Master

Città: roma

2931 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 16:25:31  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Serve un esterno al posto di Maggio più Soriano...niente rivoluzioni.

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 02/12/2015 : 12:26:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Serve un esterno al posto di Maggio più Soriano...niente rivoluzioni.

Se Miha si mangia il panettone Soriano andrà al Milan e sinceramente non mi dispiace per niente.

Maggio andrebbe avanzato e utilizzato come vice Callejon, potrebbe esserci molto più utile che non in difesa. Se Sarri decide di farlo allora si cercherà un terzino. In questo senso Giuntoli vorrebbe Struna del palermo o Letizia del carpi. Due giocatori che non mi esaltano

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 20:18:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Riccardo Bigon e l'Hellas Verona, si va verso l'addio a fine stagione. (TMW)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Salviamo il soldato Bigon!!! Altri 2 anni all'hellas e li porta in D

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 00:33:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Il Napoli avrebbe chiesto ufficialmente informazioni su Rabiot, fonte Sky-Di Marzio.
In prestito, sembrerebbe, anche se il giovane valuti anche la cessione per trovare spazio e giocare.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 11:15:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Dopo Sky e Di Marzio, il CdS la spara grossa...affermando il colpo già fatto dal Napoli con il Valencia per Andrè Gomes.

Se si guarda la scheda tecnica, http://www.transfermarkt.it/andre-gomes/profil/spieler/221025, riesce difficile immaginare l'acquisto visto che è stato riscattato quest'anno per 15 mln, dopo averne pagati 5 per il prestito.

Il profilo, però, c'è.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 11:27:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Rabiot avrebbe interesse a muoversi da Parigi solo per giocare titolare, mentre noi cerchiamo qualcuno che vada in panchina senza farsi problemi, ma abbastanza forte da non far rimpiangere allan e hamsik in caso di bisogno. Andrè Gomes non lo conosco ma, se è costato 20 milioni, da noi verrebbe solo in prestito secco stile chalobah e gabriel, operazioni che sinceramente non capisco.

ninirosso
Utente Master

2931 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 11:56:37  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
I nomi sono troppo grossi quindi non sono credibili. Le squadre sono fatte di equilibri delicati la mediana sta bene così ,siamo deboli sugli esterni
...poi se dovessimo pensare a tutti guai ogni giorno ci vorrebbe un calciatore nuovo , oggi servirebbe il centravanti di riserva che la Nazionale ci ha scippato...L'ideale è un esterno ambidestro fortissimo
in contenimento e buono in offensiva capace di fare un cross decente
Chissà se esiste ?

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 12:14:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:

I nomi sono troppo grossi quindi non sono credibili. Le squadre sono fatte di equilibri delicati la mediana sta bene così ,siamo deboli sugli esterni
...poi se dovessimo pensare a tutti guai ogni giorno ci vorrebbe un calciatore nuovo , oggi servirebbe il centravanti di riserva che la Nazionale ci ha scippato...L'ideale è un esterno ambidestro fortissimo
in contenimento e buono in offensiva capace di fare un cross decente
Chissà se esiste ?

Aspé che lo vado a creare...preferisci Pes o Fifa?

Il CAPITANO

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 12:16:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Comunque il CdS ribadisce per il terzo giorno consecutivo!!
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/12/16-6807706/calciomercato_napoli_gomes_il_rinforzo_per_sarri/

Dignità pari a zero, soffiata giusta

Il CAPITANO

jinjerazzurra
Utente Senior

Prov.: Salerno
Città: Amalfi

1756 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 09:58:24  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
Forse Vecino ed un difensore...

luigi2702
Utente Master

Città: Portici

11146 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 10:33:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Non penso che DL spenda 25 mil, al di la' di tutto per un solo gioatore. E forse non li vale neppure tanti. Diciamo che 15 mil sarebbe piu' equo. Vediamo cosa succede, questo mercato di gennaio è la prova del nove per Giuntoli, che deve farsi perdonare qualche difficoltà negli ultimissimi giorni, adesso pero' ha acuisito esperienza con i contratti di Dela e dovrebbe aver capito che non può arrivare all'ultimo giorno ocme col Carpi. Serve un centrocampista ( ci sono vari nomi spero non Poli ) come l'aria, perche' a me Lopez porta dei dolori allo stomaco e ocmunque vanno vian in 3-4 (de gus, zun, rafael e enrique) quindi per forza di cose almeno un altro , un difensore, lo devono prendere anche id prospettiva ( dall'empoli barba?). Per me manca anche un centravanti d'area, che negli ultimi 15 minuti possa risolvere o comunque sappia colpire di testa sui calci di punizione e angolo, per sfruttare meglio questo aspetto, per ora carente (tipo alayeta o denis ; prederei proprio denis aad es.)

Modificato da - luigi2702 in data 18/12/2015 10:34:51

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 13:26:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
diciamo che serve un difensore per la quantità e un centrocampista per la qualità. l'idea di luigi del centravanti d'area non è malvagia, magari proprio un toni o un pazzini, rompicoglioni che in area si fanno sentire e negli ultimi minuti potrebbero tornare utili e sbrogliare qualche matassa. anche perché, tolta (forse) la juve, contro di noi giocheranno tutti allo stesso modo: 10 uomini davanti all'area di rigore, palla lunga e pedalare.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 14:59:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Guagliú il reparto davanti è completo (numericamente) 3 (Higuain, Insigne, Callejon) + 3 (Gabbiadini, Mertens, El Kaddouri - anche se io lo vedo più alternativa a Marek). Anche in mediana siamo a posto numericamente, ovvio che in caso di acquisto (di qualità) sarà scontento (e forse andrà via) uno tra David Lopez e Chalobah (più facile visto il prestito secco?). Dietro abbiamo 3 centrali "fissi" ed il giovane Luperto poco adeguato, con Henrique fuori da tutte le competizioni.
Ci manca il quarto (giovane di prospettiva?).

Insomma, seguendo le indicazioni (impiego) di Sarri, ci saranno più partenze che arrivi.
4 o 5 le prime vs 1 o al max 2 le seconde (così si potrebbe spiegare il lauto investimento).

Il CAPITANO

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 18:17:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
A gennaio bisogna soprattutto sfoltire, poi bisogna capire se ha senso tenere in rosa ancora gabriel e chalobah, visto che non giocano e non sono neanche di nostra proprietà.

Giuntoli ha sbagliato parecchio questa estate: ci ha lasciato diversi esuberi (zuniga, de guzman, henrique, dezi e fideleff), non ha completato la mediana e ha preso 2 giocatori di prospettiva, ma in prestito secco.

Oltre agli esuberi di cui sopra, che si spera di riuscire a vendere e che non saranno sostituiti, bisognerà cedere anche l'acerbo Luperto. Tutti gli altri in teoria sono confermati, poi se dovesse arrivare una buona offerta per Strinic, Maggio o El Kaddouri se ne può parlare.

Dal fronte entrate servono 2 giocatori: un difensore di riserva e una mezzala di ruolo da alternare ad hamsik ed allan

galin
Utente Master

5220 Messaggi

Inserito il - 21/12/2015 : 14:34:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Il mercato è una parte di ciò che serve per VINCERE, ok.

Se la squadra è dov'è bisogna ringraziare Sarri, i calciatori, ma anche chi ha scelto Sarri ed i calciatori,ok.

A De Laurentiis non ho problemi a riconoscere questo merito e manco voglio parlare di fortuna.

Ora però ha l'obbligo di provarci. Ha l'OBBLIGO.

Se dovesse deludere ancora sarà ingiustificabile.

Non ne voglio fare una questione di pro e contro, secondo me tutti ma proprio tutti dobbiamo pretendere che il presidente ci provi.

P.S.

Durante le feste prendi Soriano ed il 2 gennaio deve essere a disposzione di Sarri. Credetemi, non vorrei niente più.

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 21/12/2015 14:36:44

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 16:36:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Per la gioia di Galin, ecco le parole di DeLa sul mercato di Gennaio...

Citazione:

Io vorrei fare due acquisti, se poi ne dovessi fare tre perché ne può servire uno per giugno ancora meglio.
L'altro giorno mi ero innamorato di un calciatore, e mi hanno detto che non ce lo avrebbero dato fino a giugno. E allora ho risposto, prendetelo per giugno! I miei collaboratori mi hanno risposto, 'e l'altro?'. Ho risposto di prenderli entrambi, mica ci fa schifo! Non posso farne i nomi, ma devo dire che ho degli amici nel Processo del Lunedì, che l'altra volta volevo chiamare in diretta perchè non ne prendevano uno! Questo vuol dire che la mia intelligence funziona bene. Giuntoli mi ripete sempre che abbiamo raggiunto un livello così alto che è difficile migliorare la squadra: non conviene acquistare 29enni, ma nemmeno 20enni perchè altrimenti il mister non li impiega. Eppure qualche acquisto dobbiamo pur farlo!

Sembra di capire 2 colpi quasi sicuri, 1 subito e l'altro per giugno, e se c'è la possibilità (non sembra mancare quella economica) un terzo colpo subito.
Uso il condizionale perché queste sono le prime dichiarazioni pubbliche e non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno in fatti.

Il CAPITANO

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 18:05:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Per la gioia di Galin, ecco le parole di DeLa sul mercato di Gennaio...

Citazione:

Io vorrei fare due acquisti, se poi ne dovessi fare tre perché ne può servire uno per giugno ancora meglio.
L'altro giorno mi ero innamorato di un calciatore, e mi hanno detto che non ce lo avrebbero dato fino a giugno. E allora ho risposto, prendetelo per giugno! I miei collaboratori mi hanno risposto, 'e l'altro?'. Ho risposto di prenderli entrambi, mica ci fa schifo! Non posso farne i nomi, ma devo dire che ho degli amici nel Processo del Lunedì, che l'altra volta volevo chiamare in diretta perchè non ne prendevano uno! Questo vuol dire che la mia intelligence funziona bene. Giuntoli mi ripete sempre che abbiamo raggiunto un livello così alto che è difficile migliorare la squadra: non conviene acquistare 29enni, ma nemmeno 20enni perchè altrimenti il mister non li impiega. Eppure qualche acquisto dobbiamo pur farlo!

Sembra di capire 2 colpi quasi sicuri, 1 subito e l'altro per giugno, e se c'è la possibilità (non sembra mancare quella economica) un terzo colpo subito.
Uso il condizionale perché queste sono le prime dichiarazioni pubbliche e non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno in fatti.

In base a quello che hai riportato a me pare d'aver capito diversamente, cioè 2 acquisti sicuri a gennaio e poi un terzo da comprare adesso, ma che arriverebbe a giugno.

Il passaggio sul no ai ragazzi ventenni, che il mister non li fa giocare è un chiaro riferimento a: gabriel, luperto, chalobah e dezi, tutti bocciati da Sarri. Il quale però fa giocare Hysaj che sempre ventenne è Quindi non è tanto il problema età, ma il problema qualità, i nostri giovani non sono considerati all'altezza da Sarri.

galin
Utente Master

5220 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 19:00:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Citazione:

Per la gioia di Galin

..so che è una battuta...ma credo sia la gioia di 6 milioni di ..galin...non la mia.

Le intenzioni sembrano buone, staremo a vedere.

Inoltre, aggiungo, puntellare la rosa significa prima di tutto avere più chance di arrivare in Champions..per come si è messo il campionato ti puoi trovare da primo a quinto a distanza di una partita.

E MATARRESE MAFIOSO

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 19:32:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
leggero offtopic: pe sfizio sono andato a vedere dove erano il miglior Napoli di mazzarri e il miglior Napoli di benitez alla 17a giornata:
2012-2013: juve 41, inter 34, Napoli e lazio 33, fiorentina 32 MA: 17 gol subiti e partite-shock come Napoli-torino 1-1, Napoli-milan 2-2 e Napoli-bologna 2-3
2013-2014: juve 46, roma 41, Napoli 36, fiorentina 33, inter 31 MA: 20 gol subiti e partite-shock come Napoli-sassuolo 1-1, Napoli-parma 0-1 e Napoli-udinese 3-3
tornando in topic, sappiamo tutti cosa serve al Napoli e sarà preso, ma la mia impressione è che per lottare per quella cosa là saranno più importanti altri fattori. e questo vale non solo per il Napoli.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 09:50:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

leggero offtopic: pe sfizio sono andato a vedere dove erano il miglior Napoli di mazzarri e il miglior Napoli di benitez alla 17a giornata:
2012-2013: juve 41, inter 34, Napoli e lazio 33, fiorentina 32 MA: 17 gol subiti e partite-shock come Napoli-torino 1-1, Napoli-milan 2-2 e Napoli-bologna 2-3
2013-2014: juve 46, roma 41, Napoli 36, fiorentina 33, inter 31 MA: 20 gol subiti e partite-shock come Napoli-sassuolo 1-1, Napoli-parma 0-1 e Napoli-udinese 3-3
tornando in topic, sappiamo tutti cosa serve al Napoli e sarà preso, ma la mia impressione è che per lottare per quella cosa là saranno più importanti altri fattori. e questo vale non solo per il Napoli.

Punto più, punto meno, stiamo sempre là. La differenza è che non c'è più la juve ammazzacampionati

Frank
Utente Master

5859 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 10:05:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:

...CUT...

Il passaggio sul no ai ragazzi ventenni, che il mister non li fa giocare è un chiaro riferimento a: gabriel, luperto, chalobah e dezi, tutti bocciati da Sarri.

Scusa:

- Gabriel è il secondo di Reina, è in prestito e poco ci interessa se giochi o meno, anzi, meno gioca, meglio è, significa che Pepe sta al 100%!

- Luperto qualche scampolo di partita l'ha giocato, abbiamo 3 centrali intercambiabili e forti, Luperto è un giovincello che nasce terzino sinistro e che viene adattato a fare il centrale...

- Chalobah in EL gioca titolare, bada bene, titolare, non subentrante, quindi lo vede eccome, altrochè, probabilmente non lo vede ancora pronto per il campionato, ma suppongo sia anche una mossa per non far lievitare troppo il prezzo del cartellino, visto che il ragazzo è in prestito secco!

- Dezi è rimasto per i nuovi regolamenti dei vivai e degli italiani da tenere in rosa (così come pure Luperto), inoltre non aveva che richieste dalla serie B, nessuna in A lo ha cercato, a questa età gli fa più bene stare in panca e imparare da gente come Jorginho, Hamsik e Allan, piuttosto che fare il galletto in qualche squadra mediocre di B in un campionato men che mediocre...

Citazione:

Il quale però fa giocare Hysaj che sempre ventenne è Quindi non è tanto il problema età, ma il problema qualità,

Mi pare ovvio...

Citazione:

i nostri giovani non sono considerati all'altezza da Sarri.

Ti ho risposto poco sopra cosa ne penso della gestione dei "giovani" da parte del Mister.
Aggiungo che secondo me sta facendo bene anche coi giovani.
E' al Napoli, non all'Empoli, lo stesso Rugani, titolare inamovibile in toscana, a Torino sponda juve, ha giocato una sola partita da titolare e in Coppa Italia...

(Diego Armando Maradona)

Metallica4ever
Utente Master

Città: Messina

2015 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 16:23:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Secondo me ci serve innanzitutto un centrocampista. Ne abbiamo 5, ne manca numericamente uno perchè Chalobah aldilà di qualche partita inutile in EL non è andato ed a mio parere difficilmente andrà, visto che poi il livello della competizione sale già a febbraio. Inoltre D. Lopez è molto limitato, lo sappiam tutti. QUindi se deve essere fatto un acquisto importante (anche da 10-15) quello va fatto a centrocampo.

In attacco potrebbe arrivare una punta con le caratteristiche descritte da Luigi. Magari un anzianotto che non pretenda nulla. Ma onestamente per me quello sarebbe solo uno sfizio.

Mi concentrerei più nella difficile ricerca di un vice Callejon, perchè Elka lì è adattato e perchè partire con Mertens e Insigne contemporaneamente non sembra essere nei pieni tattici di Sarri: probabilmente pensa che saremmo troppo squilibrati. Anche se a mio modo di vedere in certe partite interne contro squadre che si chiuderanno (e ne avremo parecchie nel girone di ritorno) quella di usare sia il belga che Lorenzo potrebbe essere una buona soluzione.

In difesa se parte Henrique, e sembra che sarà così, credo arrivi un altro elemento, magari giovane.

Per il resto rimarremo così. Sul fronte cessioni credo che dalla dipartita di Henrique e Zuniga recupereremo poco (anche se risparmieremo tantissimo sull'ingaggio del colombiano). Magari qualcosa invece riusciremo a ricavarla dalla cessione di De Guzman. Anche lì, staremo a vedere. Mi aspetto trattative lunghe, soprattutto per le cessioni.

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 20:58:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Fin quando la juve non continuera' a vincere come sta facendo nelle ultime sett epartite, come spero, il campionato sara euqilibrato come mai avvenuto negli anni precedenti e serve come il pane comprar a gennaio per continuare su questa scia, tenendo presente che siamo quelli che hanno perso meno aprtite di tutti, per ora, due, e che l'inter non ancora matematicamente campione d'inverno. Servono due centrocampisti m ameglio uno fortissimo da 15 che due da 8. IN difesa un giovane promettente al posto dihenrique che va la flamengo ( si dorebbero risparmiare soldi di ingaggio ). Se si piazzano zuniga e de guzman, si puo' prendere anche un attaccante da area magari dall serie B, dove giuntoli sa scegliere bene. Forzanapule da quale sito prendi tutte queste statistiche sui campionati precedenti?

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 10:05:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
In attacco io non prenderei nessuno, ci sono già gabbiadini, mertens ed el kaddouri che lamentano un minutaggio basso, se ci metti un altro attaccante deve andare per forza via uno dei 3. Comunque El Kaddouri in estate l'abbiam tenuto perchè si pensava di usare il trequartista, quindi el kaddouri sarebbe stato il vice insigne, ora che si usa il tridente potremmo anche cederlo. La cessione di omar però sarebbe propedeutica all'acquisto di un vice callejon e non di un vice pipita, altrimenti gabbiadini dove lo mettiamo? Per me Gabbia può anche giocare a destra insieme ad higuain, ma Sarri la pensa diversamente.

Quaglia34
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 15:24:02  Mostra Profilo

Citazione:

Anch'io ho letto, in'oltre, (sempre parole del presidente):

Annafieremo la rosa, e taglieremo le spine, in modo tale da poterla rinvigorirla. Per quanto riguarda chi comprare a Gennaio, anche per me l'attacco sembra completo, quindi un centrocampista e, un difensore di qualità è la mia modesta idea. Ma chi? dico che chi di mestiere saprà scegliere.

ninirosso
Utente Master

2931 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 10:44:43  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Una cosa mi preoccupa...Gabbiadini !
Questo giocatore per il Napoli può avere un ruolo decisivo ,ora e per i prossimi due anni (Higuain è un diamante molto difficile da conservare...
in eterno)!
Cederlo ad una concorrente...particolarmente all'Inter , sarebbe una mossa
suicida , perchè non c'è Trotta o Immobile che regge il confronto!

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 18:09:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

Una cosa mi preoccupa...Gabbiadini !
Questo giocatore per il Napoli può avere un ruolo decisivo ,ora e per i prossimi due anni (Higuain è un diamante molto difficile da conservare...
in eterno)!
Cederlo ad una concorrente...particolarmente all'Inter , sarebbe una mossa
suicida , perchè non c'è Trotta o Immobile che regge il confronto!

Immobile fa la riserva a Siviglia, potrebbe benissimo venire a fare il vice pipita da noi e Gabbadini si potrebbe cedere in prestito per farlo giocare titolare. Non all'inter comunque, ma a squadre di seconda fascia: samp, genoa, sassuolo?

Trotta troppo acerbo, 23 anni e 38 presenze con 14 gol in serie B non sono sto gran curriculum.

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 18:58:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Manolo non si tocca.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 20:48:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

Manolo non si tocca.

Se Manolo rimane a Napoli il rischio di perdere l'europeo è molto alto, potrebbe chiedere la cessione, anche solo fino a maggio.

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 10:35:16  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
FUORI UNO: pare che sia tutto fatto per Henrique al Fluminense. Costo dell'operazione 2 milioni + 2 milioni di stipendio lordo risparmiati, per un giocatore che quest'anno non ha mai visto il campo.

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 12:03:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:

FUORI UNO: pare che sia tutto fatto per Henrique al Fluminense. Costo dell'operazione 2 milioni + 2 milioni di stipendio lordo risparmiati, per un giocatore che quest'anno non ha mai visto il campo.

Bueno...avremo un nuovo quarto centrale (e per pietà, mettiamo da parte il fin'ora acerbissimo - per non dire scarso - Luperto). Io spero giovane e potenziale da svezzare (stile KK)!

Ora, Cristiano metti le mani addosso a De Guzman e Zuniga ed accompagnali fuori dai coglioni.

Il CAPITANO

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 12:07:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:

Manolo non si tocca.

Altrove non avrebbe molto più spazio e di sicuro minore vetrina da vertice ed europea!

Il CAPITANO

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 12:24:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Manolo non si tocca.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 12:58:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Manolo non si tocca.

Altrove non avrebbe molto più spazio e di sicuro minore vetrina da vertice ed europea!

In una medio - piccola sarebbe titolare e a fini della chiamata in nazionale per gli europei conta giocare. Attualmente il centravanti titolare della Nazionale è Pelle, il ruolo di vice se lo giocano Immobile (che non gioca a Siviglia), Zaza (che non gioca a Torino), Gabbiadini (che non gioca a Napoli) e Okaka (titolare, ma all'Anderlecht)

jinjerazzurra
Utente Senior

1756 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 19:20:47  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
Gabbiadini ceduto solo in prestito please!Vorrei Immobile e Rugani al Napoli

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 30/12/2015 : 12:17:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
"Secondo quanto scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport, rischia di dover restare a Napoli per altri 6 mesi Jonathan De Guzman. Il manager dell’olandese, Roger Linse, ha fatto sapere a Giuntoli che il suo assistito ha bisogno di una nuova operazione per risolvere definitivamente i problemi di pubalgia che lo affliggono da un bel po’ di tempo. Per questo motivo l’affare con gli inglesi del Bournemouth potrebbe saltare definitivamente anche se sono stati raggiunti tutti gli accordi del caso".

Giuntoli lo mena a questo...

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 30/12/2015 : 12:22:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Si, Gabbiadini lo cederei in prestito solo per dargli la possibilità di giocare e andare all'europeo. L'alternativa è tenerlo, ma facendolo giocare un po' di più, anche in campionato. L'importante è che Manolo sia contento, perchè se dobbiamo tenere un giocatore scontento meglio la cessione.

Immobile farebbe carte false x venire a Napoli e come vice higuain ci sta tutto.

Rugani non lo prenderei perchè destabilizzerebbe un reparto che ha trovato un suo equilibrio con Albiol, Koulibaly e Chiriches. Rugani è chiaro che verrebbe a fare il titolare e genererebbe malumore nei 3 difensori che fino adesso hanno fatto molto bene. Meglio un Vasco Regini, giocatore utile all'occorrenza, ma che partirebbe come quarto difensore.

Modificato da - Went in data 30/12/2015 12:23:22

lello
Moderatore

Prov.: Genova
Città: Marano-Genova

7412 Messaggi

Inserito il - 31/12/2015 : 09:17:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
no MAnolo no! fara' gol importanti tra febbraio e maggio

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

jinjerazzurra
Utente Senior

1756 Messaggi

Inserito il - 02/01/2016 : 08:39:25  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Si, Gabbiadini lo cederei in prestito solo per dargli la possibilità di giocare e andare all'europeo. L'alternativa è tenerlo, ma facendolo giocare un po' di più, anche in campionato. L'importante è che Manolo sia contento, perchè se dobbiamo tenere un giocatore scontento meglio la cessione.

Immobile farebbe carte false x venire a Napoli e come vice higuain ci sta tutto.

Rugani non lo prenderei perchè destabilizzerebbe un reparto che ha trovato un suo equilibrio con Albiol, Koulibaly e Chiriches. Rugani è chiaro che verrebbe a fare il titolare e genererebbe malumore nei 3 difensori che fino adesso hanno fatto molto bene. Meglio un Vasco Regini, giocatore utile all'occorrenza, ma che partirebbe come quarto difensore.

Quaglia34
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 02/01/2016 : 20:54:53  Mostra Profilo

(A parte), che da più parti si è detto che l'attacco è a posto così com'è, ma dovendo esprimere un idea dico: Gabbiadini non si tocca, non per venderlo, e nemmeno quantomeno in prestito con l'eventuale sostituzione con Immobile, e il motivo è semplice, sappiamo chi abbiamo, ma non sappiamo chi avremmo, cioè, chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia , ma non sa quello che trova.

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 02/01/2016 : 22:11:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

(A parte), che da più parti si è detto che l'attacco è a posto così com'è, ma dovendo esprimere un idea dico: Gabbiadini non si tocca, non per venderlo, e nemmeno quantomeno in prestito con l'eventuale sostituzione con Immobile, e il motivo è semplice, sappiamo chi abbiamo, ma non sappiamo chi avremmo, cioè, chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia , ma non sa quello che trova.

Se sono tutti felici e contenti l'attacco si può confermare tranquillamente ma, se ci dovessero essere mal di pancia, è inutile trattenere giocatori controvoglia. Una chiacchierata con Mertens, Gabbiadini ed El Kaddouri per fare il punto della situazione va fatta, tenendo conto che Sarri li utilizzerà meno nella seconda parte di stagione (non ci sono più le 6 partite "morbide" dei gironi di champions e in campionato Sarri usa sempre callejon higuain e insigne).

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 02/01/2016 : 22:17:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Aggiungo anche che un vice callejon al posto di el kaddouri (trequartista adattato) non sarebbe male, visto che lo spagnolo non brilla in tutte le partite e per Sarri un tornante è fondamentale.

ninirosso
Utente Master

2931 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 12:07:46  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Gabbiadini e Mertens sono giocatori decisivi e spaccapartite Sarri
non può schierarli per un problema di equilibrio tattico...per quello che ne capisco di pallone come potenziale offensivo Mertens vale due Insigne e Gabbiadini vale due Callejon , pertanto senza di loro
chiuderemmo al quinto posto se non un pò più sotto...

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 12:54:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

Gabbiadini e Mertens sono giocatori decisivi e spaccapartite Sarri
non può schierarli per un problema di equilibrio tattico...per quello che ne capisco di pallone come potenziale offensivo Mertens vale due Insigne e Gabbiadini vale due Callejon , pertanto senza di loro
chiuderemmo al quinto posto se non un pò più sotto...

Tutto giusto, ma magari Gabbiadini e Mertens vorrebbero giocare di più. Senza contare che Mertens fa una staffetta abbastanza regolare con Insigne, mentre Gabbiadini gioca sempre pochi sprazzi di partita, stile Zapata l'anno scorso.

Quaglia34
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 14:49:14  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

Se sono tutti felici e contenti l'attacco si può confermare tranquillamente ma, se ci dovessero essere mal di pancia, è inutile trattenere giocatori controvoglia. Una chiacchierata con Mertens, Gabbiadini ed El Kaddouri per fare il punto della situazione va fatta, tenendo conto che Sarri li utilizzerà meno nella seconda parte di stagione (non ci sono più le 6 partite "morbide" dei gironi di champions e in campionato Sarri usa sempre callejon higuain e insigne).

Ma perché pensare all'eventuale mal di pancia, certo una chiacchierata con Dries, Gabbia, e E.K va bene, e sul fatto che Sarri li utilizzerà meno nella seconda parte della stagione è da vedere. E' vero che che non ci saranno più le 6 partite "morbide" ma c'è sempre pur la C.I, e poi è da vedere dove vuole andare in E . L. Insomma per me se mal di pancia deve essere, ebbene sia per la difesa e centrocampo.

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 17:08:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ma perché pensare all'eventuale mal di pancia, certo una chiacchierata con Dries, Gabbia, e E.K va bene, e sul fatto che Sarri li utilizzerà meno nella seconda parte della stagione è da vedere. E' vero che che non ci saranno più le 6 partite "morbide" ma c'è sempre pur la C.I, e poi è da vedere dove vuole andare in E . L. Insomma per me se mal di pancia deve essere, ebbene sia per la difesa e centrocampo.

Beh ma basta guardare i minutaggi in campionato (e le dichiarazioni degli agenti) per capire che c'è un po' di malcontento. Guarda ad es. Gabbiadini quanto poco ha giocato: http://www.transfermarkt.it/manolo-gabbiadini/leistungsdaten/spieler/112343

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 20:10:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
C'è da dire che Manolo ha un minutaggio basso visto il mese di assenza (su 4 fin'ora giocati)...

Comunque la cosa che mi preme maggiormente è organizzare una spedizione punitiva nei confronti di De Guzman, che ricominciando a rompere i coglioni da dove aveva finito. Chi si unisce?

Il CAPITANO

Quaglia34
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 21:43:26  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Beh ma basta guardare i minutaggi in campionato (e le dichiarazioni degli agenti) per capire che c'è un po' di malcontento. Guarda ad es. Gabbiadini quanto poco ha giocato: http://www.transfermarkt.it/manolo-gabbiadini/leistungsdaten/spieler/112343

E tu pensi che davvero Immobile farebbe carte false per venire a fare il vice di Higuain? può darsi che hai ragione, ma io mi permetto di dubitare, e comunque manca la controprova.

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 22:20:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Manolo non si tocca. E su Immobile è tutta pubblicità dell'agente pecché nun 'o vo' cchiù nisciuno.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 22:21:54  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
E tu pensi che davvero Immobile farebbe carte false per venire a fare il vice di Higuain? può darsi che hai ragione, ma io mi permetto di dubitare, e comunque manca la controprova.

Io mi baso sulle dichiarazioni del calciatore. Poi chiaro che tutti vogliono giocare e, che sia Gabbiadini o Immobile, entrambi chiedono spazio (pur sapendo che Higuain è Higuain).

26.06.15 Immobile: "Non ho mai fatto mistero che mi piacerebbe vestire la maglia del Napoli. L'ho detto diverse volte. A Napoli ci sono tanti attaccanti forti e molta concorrenza, ma è normale che per un calciatore partenopeo come me farebbe piacere indossare la maglia azzurra. Un tridente con me, Higuain e Insigne? E' un tridente che non vedo affatto male, anzi!"

http://www.calciomercato.com/news/immobile-chiama-il-napoli-io-higuain-e-insigne-tridente-magico-565372

16.12.15 Immobile: "Vestire la maglia del Napoli? Per un napoletano sarebbe un sogno".

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2015/12/16-6821822/calciomercato_napoli_immobile_vestire_lazzurro_un_sogno/

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 22:26:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

Manolo non si tocca. E su Immobile è tutta pubblicità dell'agente pecché nun 'o vo' cchiù nisciuno.

Il problema non è tanto l'agente di immobile, ma l'agente di Gabbiadini, che già il 4 agosto "s'è fatto conoscere" e che adesso farà di tutto per portarlo altrove

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-gabbiadini-parla-l-agente-merita-rispetto-altrimenti-possiamo-togliere-il-disturbo-_1073423-201502a.shtml

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 22:36:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
went, lo sai meglio di me ca so' tutt' chiacchier'. E Manolo non si tocca

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 23:11:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

went, lo sai meglio di me ca so' tutt' chiacchier'. E Manolo non si tocca

Ok, mi hai convinto

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 16:52:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Giovedì (si dice il prossimo) Henrique saluta e parte...quindi per metà mese sapremo il nome del nuovo difensore?

Il CAPITANO

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 17:27:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

Giovedì (si dice il prossimo) Henrique saluta e parte...quindi per metà mese sapremo il nome del nuovo difensore?

Figurati Coi nostri tempi arriverà a fine mese, forse.

Comunque escluderei l'arrivo di Rugani e Maksimovic, spendere 25 milioni a gennaio per un difensore, avendo davanti Albiol, Koulibaly e Chiriches, non ha senso.

Il grosso del budget va investito sul centrocampista, poi a giugno, se partirà uno dei 3 di cui sopra, si potrà comprare il difensore da 25 milioni.

galin
Utente Master

5220 Messaggi

Inserito il - 05/01/2016 : 07:56:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Non siamo in ritardo ma ci stiamo giocando il bonus.

Entro e non oltre il 15 Soriano deve stare a Napoli.

E MATARRESE MAFIOSO

jinjerazzurra
Utente Senior

1756 Messaggi

Inserito il - 05/01/2016 : 14:26:03  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Non siamo in ritardo ma ci stiamo giocando il bonus.

Entro e non oltre il 15 Soriano deve stare a Napoli.

A quanto pare Soriano non verrà

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 05/01/2016 : 16:20:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Se proprio debbo spendere 25 mil per maksimovic, piuttosto ne spendo 30 per gomes..... certo dopo hamsik finisce in panchina probabilmente. Ad ogni modo resterebbe da far rifiatare allan con lopez (ahime' non si puo' scambiare??). cercare un'alternativa prospettiva e valida ad henrique e fare qualche movimento minore (io forse cercherei una punta di peso fisico e forte di testa per provare a fargli giocare spezzoni di aprtita, sul genere denis....nei momenti difficili o con le aree intasate, fermo retando che con gabbiadini in forma giocherebbe poco o nulla) ; ma la decisione importante è chi prendere a centrocampo e chi in difesa, e si pososno spendere molti soldi solo per uno dei due. Sembra possibile arrivare a soriano, ma come al solito lo tengono come ultima chence (e si sa come finisce l'ultimo giorno con i contratti del napoli di 40 pagine e piu'). Altro problema sono le cessisoni. In primis Zuniga che ci costa 3 mil e mezzo (anzi il doppio considerando i contributi) gettati, poi de guzman ,che, beh, sarebbe da prendere a botte come voleva fare giuntoli, mentre sembra facile piazzare rafael ; pare che henrique gia' sia in brasile allo stato. Due cose da fare e due da cedere ad ogni costo, sono il passaporto verso un grande girone di ritorno. Ma guai a sbagliare i due acquisti , titolari o riserve che siano

jinjerazzurra
Utente Senior

1756 Messaggi

Inserito il - 06/01/2016 : 02:58:02  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
Ultime news: Zuniga vicino al prestito al Bologna.... Se dovesse concretizzarsi non si poteva fare di meglio per levarselo dalle balls???

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 06/01/2016 : 11:39:43  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Soriano può arrivare, anche se a me sta tarantella non è piaciuta per niente, lui vuole andare al Milan. Comunque la Samp sta con le pezze al culo e ha bisogno di vendere, più si aspetta e più il prezzo cala, basta sentire cosa ha detto ieri Eder: "Ho detto a Soriano di andare, così magari ci pagano gli stipendi"

Modificato da - Went in data 06/01/2016 12:56:02

Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi

Inserito il - 06/01/2016 : 13:12:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
I nomi sembrano questi...Soriano, Gomes per la mediana e Maksimovic, Barba per la difesa.
Io li prenderei tutti e 4 tra gennaio (me ne bastano 2) e Giugno.
Via Albiol se non accetta di giocarsi il posto e Luperto (fin'ora scarso) magari in prestito .
In mediana, fuori Chabolah e David Lopez, così stiamo apposto per i prossimi 5 anni.

Che bella calza della Befana....

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 06/01/2016 13:12:26

galin
Utente Master

5220 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 07:29:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
La formazione inziale di ieri ed i cambi di ieri non lasciano (semmai qualcuno ne avesse) dubbi su cosa manca a questo Napoli.

ADL FAI IN FRETTA!

PRENDI UN GRANDE CENTROCAMPISTA!

E MATARRESE MAFIOSO

forzanapule
Moderatore

12680 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 20:01:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
dicheno che per maksimovic sia fatta...vedremo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

luigi2702
Utente Master

11146 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 20:58:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Dipende da quanto spendono... a me non pare che serva spendere 20 mil piu' bonus ... per il quarto difensore della rosa mah Poi se lo pagano 15 magari si

Went
Utente Master

3245 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 21:00:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:

dicheno che per maksimovic sia fatta...vedremo.

Per me spendere 15 - 20 milioni a gennaio per un difensore è una gran cazzata, poi sei obbligato a farlo giocare e chi panchini? Albiol? Koulibaly? E il buon Chiriches finisce del dimenticatoio come henrique? Meglio Regini o Barba, ragazzi che vanno ad inserirsi in un contesto già oliato e che conoscono già Sarri e il suo metodo di lavoro.
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. | Snitz Forums 2000