SoloNapoli
SoloNapoli - L' idiozia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 L' idiozia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 23:12:58  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella con la Lazio è una vittoria di straordinaria importanza. Tutte le vittorie sono importanti, ma quella di oggi molto probabilmente consentirà al Napoli di lottare fino in fondo per lo scudetto. È normale, a questo punto, che la gente sogni ed esulti, com'è normale poter parlare di scudetto. Si può essere scaramantici quanto si vuole, ma ora non ci può più nascondere. Meglio così!
La partita. Il Napoli offre un primo tempo di alto livello e lo conclude meritatamente in vantaggio con due gol di scarto. Netta e indiscutibile la superiorità della squadra azzurra. Al 24° c'è un delizioso scambio in area fra Callejon e il Pipita, che si trova solo davanti al portiere. Marchetti ribatte, ma la palla rimpalla su Higuain e finisce in rete. E sono ventitre in altrettante partite. Passano tre minuti e il Napoli raddoppia. Assist, l'ennesimo, di Insigne per Callejon, che eviTa il fuorigioco, ' tenuto in gioco da Mauricio, e con un delizioso pallonetto raddoppia. Si conclude il primo tempo con un solo padrone in campo. Da notare i bu idioti all'indirizzo di Koulibaly ogniqualvolta quest'ultimo tocca la palla.
Secondo tempo. Il Napoli amministra, qualcuno dice che è a corto di fiato, secondo me no. La partita si trascina stancamente verso il suo epilogo. L'arbitro concede cinque minuti di recupero, poi la fine. Vince il Napoli e rimane solitario in testa alla classifica.
Considerazioni. Buona la prova di Lopez, che ha sostiuito lo squalificato Allan. Discreta quella di Maggio, che ha sostituito Hisay.
Napoli devastante nel primo tempo e un po' meno nel secondo. Il Cannibale nel secondo tempo ha fatto sentire spesso il suo vocione. Leggermente contrariato Higuain al momento della sostituzione. Pipita, calma e gesso!
Da notare che l'arbitro ha sospeso la partita nel secondo tempo per cinque minuti per i continui bu all'indirizzo di Koulibaly, reo per un branco di idioti d'avere la pella nera. Nonostante i cinque minuti di sospensione la becera curva laziale ha continuato con quegli inutili e ridicoli bu. A quel punto, a mio modo di vedere, il questore o chi per esso doveva sospendere immediatamente la partita. Sbaglia chi identifica il comportamento della curva laziale, i bu, con un colore politico. L'idiozia non ha colre politico. L'idiozia è l'idiozia e la curva laziale ne è degna e indiscutibile figlia. È tutto, per il momento.

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 23:44:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arbitro coraggioso, forse sta cambiando qualcosa, chissa' se ci danno anche un rigore a Torino...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 00:16:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L arbitro sospende e il questore non se la sente di chiudere la partita per motivi di ordine pubblico
C'è sempre un corto circuito burocratico - istituzionale che vanifica le buone intenzioni
Per il resto, vittoria da caterpillar, abbiamo giocato 30 minuti e abbiamo battuto una squadra che veniva da 7 risultati utili

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 00:24:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era importante vincere e convincere, mettere pressione alla Juve. Lo abbiamo fatto bene , non tanto bene nel secondo tempo, ma il risultato finale non è mai stato in dubbio. Il gioco migliora di partita in partita. Higuin segna in ogni partita. Altre buone notizie: zaza si fa espellere spero per due giornate, caceres out fino a fine stagione, manzuktic infortunato saltera' il napoli, lo stesso forse kadhira, o comunque sara' in pessima forma fisica. Lo stesso evra infortunato per qualche tempo. Ma la grande sfida adessoo passa attraverso una grande partita contro il carpi. Partita dopo partita si vincono gli scudetti, non con isolate grandi prestazioni. Ma stiamo imparando, con sarri, cose che non erano mai riuscite pria con gli allenatori precedenti. Ho molta fiducia. Spero solo che si giochi solo col pallone a torino, solo con quello.FORzA NApoli sempre battiamo il record dei tempi di maradona, andiamo oltre le sette vittorie consecutive! Sono sicuro che dopo espugneremo anche Torino, come l'anno del primo scudetto. I gobbi oscuri NON VINCERANNO.

Modificato da - luigi2702 in data 04/02/2016 00:27:14
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 08:36:39  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la marcia continua imperterrita,anche se non mi sono piaciute alcune amnesie difensive,la partita doveva essere stutata nel primo tempo con un bel 4-0 e non far ritornare la lazietta sotto nel secondo,comunque bravi ad incamerare 3 punti importanti e tenere a distanza la gobba...
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 09:26:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Roma biosgnava uscire con tre punti e basta. Invece il Napoli è uscito con tre punti ed avendo annichilito una squadra in 27 minuti.

Certo secondo tempo al risparmio e questo Napoli se non ha il pallino del gioco diventa vulnerabile ma si può anzi forse si deve essere assolutamente contenti e soddisfatti.


I cori a KK manco li commento...dispiace per il ragazzo....a proposito..ma cosa ha fatto quando ha preso palla sulla linea di fondo e stava andando in porta da solo?!?!?!?!?!?

Grandioso.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 09:31:30  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contro i gobbi servirà tutto, compresa la monetina di alemao
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 11:14:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Contro i gobbi servirà tutto, compresa la monetina di alemao



NOn arriveranno tifosi a Torino ; l'arbitro sarà nella migliore ipotesi " casalingo"; dobbiamo tenere i nervi saldi e ribattere colpo su colpo che come gioco e attacco ce li mangiamo, mentre in difesa loro sono leggermente superiori, per ora. E se non cambia nulla ci arrriveremo con due risultati su tre a nostro favore , come tante volte loro al contrario negli anni passati. Nonostante cio' stavolta, e mai lo ero stato prima, sono convinto che non vinceranno, ci mettto la firma.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000