SoloNapoli
SoloNapoli - Higuain e Gabbiadini
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Higuain e Gabbiadini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 10:45:56  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letto la notizia di un possibile utilizzo di questa coppia, eh si l'agognò da un po'.
Nulla da togliere a Callejon, ultimamente poi oltre al solito lavoro di copertura sta iniziando anche a segnare, sta in uno stato di grazia. Eppure penso che per movimenti Gabbiadini possa dare una grande mano al mostro Higuain, sono perfetti per giocare assieme, il primo che dalla linea del fuorigioco tende a indietreggiare negli spazi tra le linee, il secondo che dagli spazi tra le linee tende a inserirsi oltre la linea del fuorigioco. Vero anche Callejon o Insigne si inseriscono, ma Gabbiadini tende ad essere molto più centrale, ha un tiro da fuori eccellente, è un ottimo colpitore di testa, ha il senso del gol e sarebbe perfettamente speculare a Insigne sui calci di punizione.
Direi che a questo punto della stagione Sarri potrebbe effettivamente pensare di calare il suo asso nella manica :).
Se proprio dall'europe leage partì l'esperimento 433 che ci ha dato tante soddisfazioni, chissà che proprio dall'europe leage non ne partirà un altro che darà energie nuove per lo sprint finale.

Modificato da - Keysersoze in Data 17/02/2016 10:49:02

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 12:27:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente Gabbiadini deve dimostrare che puo' giocare di piu', quindi ben venga la coppia di attaccanti con modulo cambiato. Tanto ormai giochiamo a memoria !

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 12:58:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri è di coccio, non credo al cambio di modulo. Poi perchè dovrebbe cambiare? Ha già detto che per lui callejon è indispensabile e che gabbiadini è la riserva di higuain
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 13:41:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sarri è di coccio, non credo al cambio di modulo. Poi perchè dovrebbe cambiare? Ha già detto che per lui callejon è indispensabile e che gabbiadini è la riserva di higuain



E penso pure che lo possiamo scolpire nel marmo, o no? E non penso perché Sarri sia di coccio, ma perché purtroppo Calletí è quello che garantisce QUESTO Napoli.
Gonzalo è fuori discussione e purtroppissimo Manolo langue in panchina.
Spero che non vada via a giugno, mi dispiacerebbe troppo.
Comunque spaccamm tutt' cos', sia colpa che campionato.
Forza ragazzi, che il momento è quello.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 13:48:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri è di coccio non credo proprio...se lo era, giocavamo ancora con:

- Valdifiori regista primo titolare
- Hjsay terzino sx
- 4312
- etc

Capire ed imparare è sinonimo di crescita e maturità.
Magari, ora con una maggiore consapevolezza degli schemi, dei movimenti e dei propri mezzi, si può optare per una variante tattica (anche perché gli uomini ci sono) che sia a gara in corso o fin da subito. Certo è che Manolo può far bene come centrale nel 433 ed in coppia nel 4312 insieme a Gonzalo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 13:54:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sarri è di coccio non credo proprio...se lo era, giocavamo ancora con:

- Valdifiori regista primo titolare
- Hjsay terzino sx
- 4312
- etc

Capire ed imparare è sinonimo di crescita e maturità.
Magari, ora con una maggiore consapevolezza degli schemi, dei movimenti e dei propri mezzi, si può optare per una variante tattica (anche perché gli uomini ci sono) che sia a gara in corso o fin da subito. Certo è che Manolo può far bene come centrale nel 433 ed in coppia nel 4312 insieme a Gonzalo.



Valdifiori regista, hysaj terzino sx e 4-3-1-2 hanno portato solo sconfitte, ha cambiato per non essere esonerato. Ora che le cose vanno bene, perchè dovrebbe cambiare?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 13:58:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre
Calletí è quello che garantisce QUESTO Napoli.




Gli equilibri tattici si possono trovare anche al di là di un singolo calciatore, callejon fa un grande lavoro in fase di copertura, ma dire che è indispensabile vuol dire non avere idee. La juve è stata martoriata da infortuni e ha continuato a vincere, tutti sono utili, nessuno è indispensabile, questa deve essere la mentalità.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 16:48:36  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri ha dimostrato di essere abbastanza intelligente per cambiare.

La squadra attualmente funziona e va bene così anche se, probabilmente, con squadre molto chiuse, un alternativa all'attuale modulo bisogna trovarlo.

Il Napoli ha fatto 50 gol quasi tutti su azioni, le azioni del Napoli sono dispendiose e deve giocare molto meglio dell'avversario per averne.

Se anche la Juve in casa sua ha capito che contro il Napoli meglio puntare allo zero a zero e chiudersi in difesa, cosa pensate che faranno le altre squadre?

Quanto peseranno gli inserimenti di Callejon con una squadra ben chiusa a difesa? Quanto peserà la sua capacità di contenere attacchi magari assenti?

Chiaro che in certe situazioni il tiro da fuori di Gabbiadini, la sua capacità aerea, la sua capacità nelle palle da fermo e la possibilità di un alternativa in attacco a Higuain con la quale lo stesso higuain può interagire, può fare la differenza.

Quando del resto Sarri dice Gabbiadini sarà importantissimo e forse perché sa questo.

Modificato da - Keysersoze in data 17/02/2016 16:49:50
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 09:54:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse 20minuti insieme li poteva provare, porca miseria

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 12:23:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Gonzalo, grazie di tutto. Sara' difficile vederti con quella maglia, ti stai mettendo contro il cuore degli azzurri.
Riguardati, ne avrai bisogno.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 13:59:19  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiunque ha forzato la mano per andare via dal Napoli è caduto in disgrazia, almeno dal punto di vista sportivo.

Si può criticare il senso dell'operazione, però sono davvero deluso da come questo calciatore (è sempre un calciatore, ovvero l'ignoranza e l'arroganza fatta persona) ha condotto le trattative con il peggior nemico di sempre.

Mi sarei aspettato una conferenza stampa in cui avesse manifestato la volontà di cambiare squadra.

E invece come un codardo se ne va, come un piccolissimo uomo.

Auguri Higuain, che la sfiga di chi lascia Napoli ti persegua e che la tua nuova squadra possa perdere la finale di Champions League ai rigori, ovviamente con il tuo errore decisivo dal dischetto.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 14:06:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indubbiamente se ne va da uomo piccolo e infame qule è. Va a vincere e a prendere penso gli stesis soldi che avrebbe avuto qui con l'aumento. Non va via per i soldi in se' ma perche' alla juve ha la possibilita' di vincere un campionato e la champion. Deve far riflettere il fatto che noi abbimao preso tonelli e giaccherini, mentr el auve prende dani alves sia pure non giovane, un grande talento croato pagato anche 23 mil, pianjc dalla roma , dopodomani higuain e non pare che volia vendere pogba. Insomma sta nascendo una super squadra che senza grandi mosse con meno soldi non potra ' mai essere ocntrastata specie con gli aiutini in italia. Resta e restera' un traditore, il peggiore di sempre, per il modo in cui ha agito, di nascosto, senza dichiarazioni di addio, in fuga verso ilpeggior nemico di sempre. E non riesco ad individuare un sostitto degno e se prendono bacca siamo alal frutta proprio.....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 16:59:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Chiunque ha forzato la mano per andare via dal Napoli è caduto in disgrazia, almeno dal punto di vista sportivo.

Si può criticare il senso dell'operazione, però sono davvero deluso da come questo calciatore (è sempre un calciatore, ovvero l'ignoranza e l'arroganza fatta persona) ha condotto le trattative con il peggior nemico di sempre.

Mi sarei aspettato una conferenza stampa in cui avesse manifestato la volontà di cambiare squadra.

E invece come un codardo se ne va, come un piccolissimo uomo.

Auguri Higuain, che la sfiga di chi lascia Napoli ti persegua e che la tua nuova squadra possa perdere la finale di Champions League ai rigori, ovviamente con il tuo errore decisivo dal dischetto.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 21:26:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Chiunque ha forzato la mano per andare via dal Napoli è caduto in disgrazia, almeno dal punto di vista sportivo.

Si può criticare il senso dell'operazione, però sono davvero deluso da come questo calciatore (è sempre un calciatore, ovvero l'ignoranza e l'arroganza fatta persona) ha condotto le trattative con il peggior nemico di sempre.

Mi sarei aspettato una conferenza stampa in cui avesse manifestato la volontà di cambiare squadra.

E invece come un codardo se ne va, come un piccolissimo uomo.

Auguri Higuain, che la sfiga di chi lascia Napoli ti persegua e che la tua nuova squadra possa perdere la finale di Champions League ai rigori, ovviamente con il tuo errore decisivo dal dischetto.



Tutto giusto Mariù, solo un appunto: un piccolissimo uomo è pur sempre un uomo.
Il nove, invece, è un grandissimo insetto. Uno scarafaggio, per la precisione.
Tutto qua.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000