SoloNapoli
SoloNapoli - Il segno del destino
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Il segno del destino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 21:56:21  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho mai temuto, neanche per un momento, che il Napoli potesse perdere contro il Genoa, anche dopo le tante occasioni sprecate e dopo il primo tempo, che ci ha visti inopinatamente in svantaggio di un gol. Ho temuto e temo i tiri da fuori area e le punizioni degli avversari, perché abbiamo un portiere che si lascia infilare un po' troppo facilmente da questi tiri. Una volta può capitare e su una seconda si può chiudere un occhio, ma ora le volte cominciano ad essere decisamente troppe. Vero, Reina?
Il Napoli dopo appena quattro minuti si è trovato in svantaggio di un gol per un contrasto non deciso di K2 e per una papera, le cose meglio chiamarle con il oro nome, del portiere. Cammino subito in salita, ma ci siamo abituati. La squadra ha reagito e, come suo solito, ha cominciato a macinare gioco. Azioni su azioni e spesso pericolose. In diverse occasioni è stato bravo il portiere (gli estremi difensori, è purtroppo una costante, si esaltano contro gli azzurri) e quando non ci è arrivato il portiere, qualche santo, nemico giurato chiaramentedi San Gennaro, si è messo sulla linea di porta. Sembrava tutto maledettamente stregato, segnato da un infame destino. Qualcuno, però, si è ribellato alle stregonerie e al destino e non ne ha voluto sapere. Quel qualcuno è Higuain, oggi autore di una doppietta che, in futuro, può avere un peso determinante e devastante per chi ci sopravanza. Il primo tempo ci ha visto soccombere, ma il secondo è stato un autentico inferno per il malcapitato Genoa.
Al 51° Hysaj vede l'inserimento del Pipita in area e lo serve. Il grande centravanti controlla e scarica in rete di destro. Passano due minuti e il Napoli potrebbe già andare in vantaggio, ma questa volta il Pipita, servito magistralmente da Hamsik, si divora un gol già fatto. Pazienza, e che vuoi dire a questo Higuain? Il Napoli continua a macinare gioco, ma non trova sbocchi, anzi è il Genoa a rendersi un paio di volte pericoloso con Cerci e con la disattenzione di qualche difensore. Il tempo vola! Si arriva all' 81°. Marekiaro serve in area il Pipita, che si trascina appresso due difensori, ma trova lo spazio per sganciare un tiro sul secondo palo semplicemente imparabile: un capolavoro! Quel gol a nove dalla fine, pare essere un segno del destino e, a questo punto, vi lascio immaginare di che segno trattasi. Proprio sul finire il Napoli porta a tre il bottino. Gabbiadini, servito da Jorginho, lascia filtrare un pallone in area che El Kaddouri deposita nel sacco, calciando a botta sicura.
Considerazioni. Non all'altezza, decisamente male la prova di Reina. Non brillanti quelle di Albiol e K2. Calleti credo abbia bisogno di panchina. È il momento di dare spazio a Gabbiadini e Mertens. Non crede, sig. Cannibale?
Per finire. Facciamo la nostra corsa e non pensiamo a nessuno, anche perché se la vecchia ladrona trova sempre arbitri come Rizzoli, che non dà rigori evidenti e non espelle chi si rende autore di falli indecenti, hai voglia di giocare e giocare bene. Mi chiedo: che sfizio c'è a vincere così?

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 00:07:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resta la solita storia italiana: la juve qui ha i rizzoli sempr epronti a dare un aiutino, mentre all'estero csaomai l'aiuto lo danno al bayern ... ma i tre punti che ci dividono sono dovuti a una dormita all'88 a torino oppure per la partita di bologna. E non credo che l'empoli far' chissa cosa a questo punto. E noi dovremo vincere sempre mentre loor al momento opportuno hanno quellla spintarella sempre decisiva Purtrppo giornali, juventini, sono tutti in festa e tutti orgogliosi , minimizzando sulle questioni arbitrali. Speriamo davvero di far andare loro in quete ultime partite qualcosa di traverso
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 02:05:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Callejon ha tirato la carretta sinora, ci sta un periodo di appannamento. Gabbiadini meriterebbe più spazio, è entrato bene in partita. Credo che Sarri debba cercare, anche in ottica futura, di capire che può anche giocare da esterno. D'altronde a Genova l'ha fatto, perchè non può farlo anche qua?

A me piacerebbe vedere il trio Insigne - Higuain - Gabbiadini qualche volta. Il vantaggio di avere giocatori come Gabbia o Mertens in panchina è enorme, e si vede spesso.

Sulla rube non dico niente, sono semplicemente disgustato dall'arbitraggio di rizzoli. Same old shit.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 07:49:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando troviamo il pulman avversario davanti e quindi area intasata,,con callejon(sa solo inserirsi)ed insigne (buono solo negli assist che in un area intasata non servono),siamo improduttivi e purtroppo Gonzalo rimane solo in attacco a dannarsi in mezzo a 2/3 difensori.
Lo abbiamo rivisto anche ieri,poi messo mertens,si è rianimato l'attacco,infatti il belga sfondava a più riprese sulla sua fascia costringendo più di un difensore genoano ad abbandonare il pulmann per affrontarlo,cosa che rendeva Gonzalo più libero di muoversi,rivedetevi la partita e vedrete...
Sarri deve rendere l'attacco più imprevedibile,o titic titoc nun serve cchiù a nient!
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 09:46:09  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, per la prima volta gli azzurri mi hanno sorpreso.
Ero quasi certo di una disfatta e dell'abbandono del sogno.
Invece... invece Gonzalo ha tirato fuori il colpo da campione.
Il campionato terminerà il 24 aprile (se non prima) con Viola-Rube e Roma-Napoli.
Fino ad allora, avremo sia noi che i gobbi una gara a Milano (noi con i finocchi, loro con il bunga bunga).
Le restanti, sono gare da strasudare per noi mentre per loro... sappiamo come funziona.
E' matematico che loro sono più forti ed hanno più "fotuna", ma... ma gli azzurri continuano a sorprendermi!
Da qui al 24 aprile si decide tutto. Le ultime 3 giornate non contano, sono 9 punti assicurati ai gobbi (Carpi, VERONA e Sampdoria).

P.S.: guarda caso, le ultime 3 giornate sono quelle che si possono giocare in contemporanea
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 10:09:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavolta la penso più come Pal e Fierro.

A fine primo tempo ero moralmente sotto terra e poco fiducioso nel recupero. Ma aggiungo neanche arrabbiato per questo; i calciatori sono uomini e non hanno potuto non vedere quanto accaduto nel pomeriggio a Torino, sconfortante!

Se poi ci aggiungi il solito gol al primo tiro subito, le occasioni comunque avute nel primo tempo senza essere riuscito almeno a pareggiare...beh la vedevo durissima.

Invece i ragazzi sono stati fantastici, Higuain in testa. E per questo meritano solo i nostri scroscianti applausi ed il mister insieme a loro.

Dopo ieri serve veramente un miracolo calcistico per arrivare primi, miracolo che non avverrà. Ma mi basterà vederli lottare fino all'ultimo come ieri per essere contento. Di più non si poteva fare.

Applausi.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 22:02:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ieri in quell'immonda trasmissione che è la DS, in occasione del secondo gol del Napoli, hanno inventato, letteralmente inventato, un fallo di K2 su Cerci. Gentile, ospite della trasmissione, ha sostenuto, invece, che non era assolutamente fallo. Il conduttore insisteva e chiedeva il parere di Trapattoni. Cosa credete che abbia sostenuto quella mappina del Trap? Naturalmente che era fallo. Non so per quale motivo un ignorante, come il Trap, che ha confuso la famosa favola di Esopo della volpe e dell'uva con Adamo ed Eva, non ricordando se era una mela o una pera, venga invitato a commentare fatti sportivi, soprattutto di calcio. Bah!
Il fallo assolutamente non c'era. È veramente da vomito l'informazione che viene data in TV. Ormai i veri professionisti sono scomparsi e 'a pazziella è furnute mmane e criature.
Comunque finirà questo campionato, mi auguro che la tifoseria azzurra si muova e premi, con una festa unica e da ricordare, i calciatori azzurri e il loro allenatore. Lo scudetto morale, per il sottoscritto quello che più conta, è stato già vinto.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 23:46:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ragazzi, ieri in quell'immonda trasmissione che è la DS, in occasione del secondo gol del Napoli, hanno inventato, letteralmente inventato, un fallo di K2 su Cerci. Gentile, ospite della trasmissione, ha sostenuto, invece, che non era assolutamente fallo. Il conduttore insisteva e chiedeva il parere di Trapattoni. Cosa credete che abbia sostenuto quella mappina del Trap? Naturalmente che era fallo. Non so per quale motivo un ignorante, come il Trap, che ha confuso la famosa favola di Esopo della volpe e dell'uva con Adamo ed Eva, non ricordando se era una mela o una pera, venga invitato a commentare fatti sportivi, soprattutto di calcio. Bah!
Il fallo assolutamente non c'era. È veramente da vomito l'informazione che viene data in TV. Ormai i veri professionisti sono scomparsi e 'a pazziella è furnute mmane e criature.
Comunque finirà questo campionato, mi auguro che la tifoseria azzurra si muova e premi, con una festa unica e da ricordare, i calciatori azzurri e il loro allenatore. Lo scudetto morale, per il sottoscritto quello che più conta, è stato già vinto.




Quello che è successo alla ds (visto) ha fatto schifo quanto Rizzoli&Bonucci.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 22/03/2016 : 06:21:17  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero che la Juve è una vergogna morale e civile ,che il sistema arbitri e lega è marcio...ma il Napoli ha l'obbligo di essere una macchina perfetta ,perchè è dimostrato
che quando è stato perfetto non c'è marcio che abbia tenuto.
Questa era una squadra ai nastri di partenza ,da quinto posto forse pure sesto pertanto
fino ad ora ha fatto un miracolo...è una macchina formidabile !
Eppure non basta ,deve diventare una macchina perfetta ,ovvero non deve fare nemmeno un errore a partita ...un muro blindato dietro un volo di angeli davanti contro
l'inferno avversario. Io ho sempre pensato che possa diventarlo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000