SoloNapoli
SoloNapoli - Dove il calcio non c'è più
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Dove il calcio non c'è più
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 09:56:18  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel rush finale di questa entusiasmante cavalcata, nel momento clou di questo straordinario cammino, al massimo livello di questa avvincente sfida per lo scudetto, nel pieno questo straordinario dualismo tecnico-sportivo... OGGI, pur apparentemente fuori luogo, riduttivo, triste... ebbene OGGI DOBBIAMO PARLARE di Rizzoli.

E' evidente infatti che è stato mandato un segnale FORTE al Napoli, subito dopo l'amarissima uscita della juve dalla champions e davanti a un possibile crollo psico-fisico dei bianconeri: non ci sperate.

Partiamo col dire che secondo me la juve ieri non aveva bisogno dell'arbitro per vincere, perché è una squadra fortissima e perché ha dimostrato di avere assorbito bene il post-bayern.

Detto ciò, così rispondo subito a certe vomitevoli dichiarazioni mediatiche di oggi: essere forti non è sufficiente per vincere, a volte la partita si ingarbuglia, a volte succede una carambola, a volte fai fatica a sbloccare il risultato, a volte con un episodio vai sotto... magari immeritatamente... etc.

Quindi il SUPPORTO del direttore dei lavori, conta.
E se c'è, è sempre meglio... perché appiana la strada, e ti permette a fine gara, COI 3 PUNTI IN TASCA, di poter dire: vittoria ineccepibile, abbiamo dominato etc etc.

L'arbitraggio di Rizzoli di ieri è stato qualcosa di scientifico... i rigori, le espulsioni, i gol regolari non assegnati... sono cose che ai miei occhi vengono addirittura in secondo piano... rispetto a un episodio che è tanto emblematico, quanto grave, e che sfocia a mio avviso nel MAFIOSO:

L'URLO E LA QUASI TESTATA DI BONUCCI A RIZZOLI è una scena da saloon, è un affronto psico-camorrista che, rispetto alla "chiacchierata" di Moggi con Paparesta negli spogliatoi durante l'intervallo... è una barzelletta.

Se non altro perché questo avviene davanti alle telecamere, in mondo-visione.

In qualunque altro campionato del mondo, in qualunque altro sport del mondo, in qualsiasi altra manifestazione del mondo.. anche amatoriale... un gesto del genere sarebbe stato sanzionato con l'espulsione del "giocatore" e magari con diverse giornate di squalifica...

Invece no, niente.
Parafrasando una canzone di qualche anno anno: "quando il calcio (mondo) non c'è più" (F.R.)

Quando il gesto sportivo non c'entra più, viene in secondo piano, viene annichilito, viene DOPO... forse... o forse sparisce addirittura.

Hamsik & Co. hanno DUE PALLE così per rispondere a una partita (giocata prima... ha STRA-ragione Sarri, vaffanculo va!!) vinta in quel modo.
E non è la prima volta.
E penso proprio non sarà neanche l'ultima.

Un applauso ENORME ai nostri Eroi, tutti! anche a quelli che stanno giocando poco e anche a quelli che stanno giocando male.
Tutto quello che stiamo facendo, GIOCANDO appunto, lo stiamo facendo alla grande, senza l'aiuto di nessuno, contro tutto e tutti!

QUESTA E' L'IMPRESA.
Battere tutti i record in una situazione MAFIOSA-AVVERSA del genere ha un valore ENORMEMENTE maggiore rispetto a farlo "col vento in poppa"...

So che sugli almanacchi e nei palmares, rimarrà solo il nome del primo classificato... ma io sono spettatore lucido di questa storia.

Quindi non dimenticherò, NIENTE... e ricorderò, TUTTO.
Comunque.

Forza Ragazzi, 8 finali.
Siamo con voi, noi sì... col cuore, e con la testa.

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 11:32:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima riflessione.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 12:47:47  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo parlare del signor Bonucci diffidato da tempo immemore (più o meno da quando è out Chiellini) e che solo ieri (guarda casa prima della sosta) è stato ammonito consentendone quindi un adeguata sostituzione, tra l'altro contro l'Empoli???
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 14:41:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Vogliamo parlare del signor Bonucci diffidato da tempo immemore (più o meno da quando è out Chiellini) e che solo ieri (guarda casa prima della sosta) è stato ammonito consentendone quindi un adeguata sostituzione, tra l'altro contro l'Empoli???



ci pensavo proprio ieri...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 16:05:10  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Vogliamo parlare del signor Bonucci diffidato da tempo immemore (più o meno da quando è out Chiellini) e che solo ieri (guarda casa prima della sosta) è stato ammonito consentendone quindi un adeguata sostituzione, tra l'altro contro l'Empoli???



Che schifo
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 22:05:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Vogliamo parlare del signor Bonucci diffidato da tempo immemore (più o meno da quando è out Chiellini) e che solo ieri (guarda casa prima della sosta) è stato ammonito consentendone quindi un adeguata sostituzione, tra l'altro contro l'Empoli???



Che schifo

È dire poco. È roba da vomito puro.

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 25/03/2016 : 12:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Vogliamo parlare del signor Bonucci diffidato da tempo immemore (più o meno da quando è out Chiellini) e che solo ieri (guarda casa prima della sosta) è stato ammonito consentendone quindi un adeguata sostituzione, tra l'altro contro l'Empoli???



Che schifo

È dire poco. È roba da vomito puro.



Uagliù nù pirdit u fosfor, oramai è cosa saputa e risaputa
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/03/2016 : 14:27:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
super, secondo me l'episodio più grave é paradossalmente l'espulsione di khedira
provo a spiegarmi, soprattutto a distanza di giorni, dato che rizzoli ha addirittura rilasciato dichiarazioni, chiaramente ridicole, a seguito dello scandalo dell'altro giorno.
se bonucci arriva a fare un testa a testa alla tamarro di periferia con un arbitro, qualcosa non torna. e l'espulsione di khedira é scientifica e mafiosa per un semplice motivo: se non espelli a calci in culo un giocatore che si permette di esibirsi in un testa a testa in mondovisione, allora non puoi neanche pensare che mi beva la puttanata dell'espulsione di un giocatore che si e' permesso di pronunciare la parola "shit", per giunta in inglese.
E' una roba talmente ridicola che, nel disegno malavitoso studiato a tavolino, secondo me non era neanche concordata.
Voleva dimostrarci di essere sopra le parti dando la prova che anche i giocatori della juve possono essere espulsi? Allora doveva farlo con Alex Sandro e, soprattutto, con Bonucci. Se cacci un giocatore all'85', a risultato in ghiaccio, allora mi stai solamente prendendo per il culo.
Questo per me e' l'episodio più grave e rende chiarissimo tutto
per chi ancora non se ne fosse accorto

Inoltre, se posso permettermi, non credo assolutamente che la juve avesse assorbito alla perfezione il post bayern. Tu lascia correre la partita sui binari in cui si era incanalata e ci ritroviamo sul 2-2 e con due uomini in meno per i ladri. Al 60'. In un derby. Dopo che tre giorni prima eri 2-0 e sei uscito dalla champions. Poi vedi come comincia a fare caldo.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 25/03/2016 14:28:21
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/03/2016 : 15:13:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultima cosa da dire,diciamo anche che il Torino faceva cacare,secondo me anche se il biondino arbitrava bene,perdevano lo stesso,anche se non avessero subito le mafiate pro gobbi
Comunque a parte tutto,siamo obiettivi,noi facciamo una fatica immane a segnare e a vincere contro chiunque,alto o basso che sia,quelli là,invece,arbitro o non,nu par e gol a partita,li fanno sempre,mannaggia la muerte!

Modificato da - pio in data 30/03/2016 15:19:05
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 30/03/2016 : 15:25:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

l'ultima cosa da dire,diciamo anche che il Torino faceva cacare,secondo me anche se il biondino arbitrava bene,perdevano lo stesso,anche se non avessero subito le mafiate pro gobbi



non sono d'accordo...
Quante volte a noi è capitato di giocare benissimo e di non vincere per episodi?
2-2 con un uomo in meno... il toro super eccitato dalla rimonta... e poi vediamo che succede!
Poi, se vincevano cmq, allora avremmo potuto dire:"cazzo come sono forti"... vincono anche contro gli episodi a sfavore!

Citazione:

Comunque a parte tutto,siamo obiettivi,noi facciamo una fatica immane a segnare e a vincere contro chiunque,alto o basso che sia,quelli là,invece,arbitro o non,nu par e gol a partita,li fanno sempre,mannaggia la muerte!



vabbè se ad esempio consideriamo la partita con l'udinese... e grazie al cavolo che vincono, gli avversari non giocano!
Vedremo domenica quando con noi sputeranno sangue per fermarci!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/03/2016 : 10:21:08  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da pio

l'ultima cosa da dire,diciamo anche che il Torino faceva cacare,secondo me anche se il biondino arbitrava bene,perdevano lo stesso,anche se non avessero subito le mafiate pro gobbi



non sono d'accordo...
Quante volte a noi è capitato di giocare benissimo e di non vincere per episodi?
2-2 con un uomo in meno... il toro super eccitato dalla rimonta... e poi vediamo che succede!
Poi, se vincevano cmq, allora avremmo potuto dire:"cazzo come sono forti"... vincono anche contro gli episodi a sfavore!

Citazione:

Comunque a parte tutto,siamo obiettivi,noi facciamo una fatica immane a segnare e a vincere contro chiunque,alto o basso che sia,quelli là,invece,arbitro o non,nu par e gol a partita,li fanno sempre,mannaggia la muerte!



vabbè se ad esempio consideriamo la partita con l'udinese... e grazie al cavolo che vincono, gli avversari non giocano!
Vedremo domenica quando con noi sputeranno sangue per fermarci!



Rino,ma tu hai visto i gol che hanno fatto fare ai gobbi,quelli del Toro? Roba da illecito sportivo! Io comunque penso sempre ai punti persi con juve e milan,stavamo sopra loro e poi volevo vedere...
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 16:52:01  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sconfitta di Udine ha chiuso i giochi scudetto.

Ancora una volta, c'è chi addita le colpe a Gabriel, chi a Sarri, chi a Insigne, chi a Goulham...
Piccolo excursus su Gabriel: l'errore che causa il 2-1 testimonia che l'assenza di Reina, che pure da mesi va a farfalle, non era PESANTE solo/tanto per le parate... ma per l'abilità dello spagnolo di giocare coi piedi. Lui è il primo regista della squadra.. e spesso IN QUELLA FASE risulta determinante ancor prima che fra i pali.
Gabriel è un onesto secondo portiere, incapace di assolvere a quel ruolo tecnico.

Quanto agli altri, quando giochi 30-40 partite all'anno ininterrottamente... spesso per 90 minuti, o a fine allenamento ti fai preparare le merendine che mangiava Vialli ai tempi della juve... oppure è UMANO calare e non rendere più un cazzo a fine campionato.

Le RISERVE, tolti Gabbiadini (che ora avrà modo di smentire o confermare Sarri) e Mertens (decisivo quando entra dopo), NON ESISTONO... quindi tant'è.

Infatti io sono tra quelli che PURTROPPO cercano colpe e spiegazioni altrove... come dicevo, in ambiti che col calcio giocato hanno poco a che vedere.

Ergo, le colpe stanno altrove.
Senza parlare di quelle del nostro mitico presidentissimo... ci sarà modo e tempo... ancora una volta ci DOBBIAMO CONCENTRARE SU ARGOMENTI EXTRA-CALCISTICI.

So bene che la juve ha sempre vinto così, so bene che non è una novità... però quello che fa male è che stavolta eravamo PROPRIO NOI l'ostacolo per lo scudetto.
Negli anni lo furono il Parma, l'Inter, il Milan etc... ORA NOI.
Già questo la dice lunga sull'attuale livello della Serie A e già questo anticipa che, OGGI, non era/è necessario un "sistema simil-Moggi"... non è necessario gestire la GEA, o scegliere gli arbitri a tavolino per 40 partite...

NO, oggi bastano 2 designazioni/arbitraggi AD HOC, e il giochino è fatto: Rizzoli del derby, Irrati a Udine, 6 partite giocate prima.
FINE.

Il culo bianco-nero invece è l'unico elemento COSTANTE negli anni e nella storia.

Fatto sta che, appena il giocattolo stava per rompersi... o meglio... appena il ciucciariello, sulle ali dell'entusiasmo popolare, di un bomber in un'annata magica, di un mister con idee sacchiane... stava per rompere un po' troppo il cazzo... ECCO LA MANNAIA.

Piccola, non troppo evidente, non eclatante e non troppo mediaticamente arrogante... come poteva essere un'intervista post-partita ai tempi di Big-Luciano, No.
Ma comunque strategica, e decisiva.

Tutto qui.
Oggi di questo bisogna parlare...e non di Hamsik & Co. o del buon Sarri... e non perché siamo piagnoni o perché dobbiamo uscircene con qualche puttanata in stile delaurentiano del tipo "iscriviamoci a un altro campionato"... ma perché non siamo fessi, le cose le vediamo, e stavolta E' TOCCATO A NOI.

Ieri a Muntari... l'altro ieri a Ronaldo e via via nel corso degli anni.
Niente di nuovo, ripeto... ma stavolta nel di-dietro lo abbiamo preso noi, quindi fa "semplicemente" più male.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 21:46:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo ieri con ROnaldo e all'INter ma da allora è cambiato poco.... senza il figlio di LoBello ricordatevi, che poi è stato messo da parte man mano, non sarebbe esistito il seconod scudetto e la fatal verona... per vincere dovremmo essere talmente piu' frti da impedire anche agli arbitri di farci fuori... tolto questo restano culo juventino ma anche forza di squadra fisica e tosta, carattere che noi ci sognamo e se no cambiano alcuni giocatori non avremo mai. QUesti stanno dando il massimo ma anche il loor massimo non basta ahime'
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi. | Snitz Forums 2000