SoloNapoli
SoloNapoli - L'impresa
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 L'impresa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 29/03/2016 : 22:51:03  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Italia è riuscita nell'impresa di farsi battere dalla Germania. Erano anni che la Germania non ci riusciva e nelle competizioni ufficiali l'ultima vittoria della Germania, se mai c'è stata, risale alla notte dei tempi. Questa Italia, composta da giocatori appena appena superiori alla mediocrità e dallo spirito nazionalistico sempre più evanescente, si è fatta battere e per certi versi anche umiliare. C'è tanto da lavorare, soprattutto nei vivai. Occorreranno anni prima che la nazionale azzurra raggiunga quelle vette alle quali era, sottolineo era, abituata.
Ci siamo entusiasmati per un pareggio contro la Spagna e per qualche giocatina appena discreta. La Germania ha riportato con i piedi sulla terra chi di dovere. Non abbiamo fuoriclasse; non abbiamo neanche eccellenti giocatori: abbiamo solo qualche buon ricordo e tanta, tantissima presunzione.
Parafrasando il grande Bartali:- È tutto da rifare!-

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/03/2016 : 00:06:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dell'Italia, in particolare di questa, me ne sbatto alla grandissima p

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/03/2016 : 12:08:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se metti come coppia di centrocampo Montolivo - Thiago Motta te la stai cercando dai... quei 2 vanno a rallentatore, non coprono e non creano, non capisco come facciano a trovare spazio in nazionale.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 30/03/2016 : 18:49:01  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Se metti come coppia di centrocampo Montolivo - Thiago Motta te la stai cercando dai... quei 2 vanno a rallentatore, non coprono e non creano, non capisco come facciano a trovare spazio in nazionale.

È veramente inspiegabile una coppia del genere a centrocampo. Un bradipo è molto più veloce di quei due.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 31/03/2016 : 09:22:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavolta non si può parlare d'impresa.

A prescindere da chi sia sceso in campo credo che attualmente tre gol almeno di differenza ci siano tutti.

Basti pensare alle due squadre italiane che hanno fatto il vuoto nel campionato..dove sono gli italiani?? Insigne? Beh una cosa è giocare con a fianco Higuain e Calejon o anche Dybala e Mandzukic altra con Zaza e Bernardeschi, gli stessi italiani della Juve..Bonucci senza un Barzagli al fianco è un normalissimo difensore e con normalissimo mi sono tenuto alto.

Io credo che non ci sia niente altro da fare che costruire un gruppo giovane, puntare su quello , pagare il prezzo di qualche figuraccia e sperare di avere tra 4-5 anni una nazionale all'altezza.

Poi sentivo in radio che comunque i due che avete detto a centrocampo hanno fatto pietà, che probabilmente è stato avventato il modulo super offensivo etc.. quindi qualche errore ci sarà sicuramente stato ma secondo me, ripeto, il gap è molto marcato.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/03/2016 : 11:45:47  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
11 giocatori buoni/discreti l'Italia li ha, bisogna vedere se Conte vuole schierare i migliori o quelli che gli stanno simpatici.

Per me questa squadra può dire la sua:

Buffon

Darmian Barzagli Bonucci Antonelli

Verratti Jorginho Marchisio

Candreva Pellè Insigne

Il 4-3-3 con candreva ed insigne portati a difendere e darmian e antonelli bravi anche ad offendere ti permette di restare coperto, ma allo stesso tempo di fare male quando sei in possesso di palla. Il centrocampo è sullo stile Napoli, con Verratti nei panni di Allan e Marchisio a ricoprire il ruolo di Hamsik. La difesa è quella della juve con Buffon, Barzagli e Bonucci, quindi l'intesa sicuramente c'è.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 31/03/2016 : 16:15:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ragazzi Conte gli si può dire tutto ma è talmente attaccato a se stesso che se ne fotte delle simpatie e varie convocazioni lo dimostrano.

Non sarebbe male quella formazione ma il centrocampo lo vedo troppo leggero, Verratti non può fare l'Allan.

Sulla prima punta Pellé, Zaza, Pavoletti, Immobile, Berardi...sono tutti sullo stesso (medio) livello.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/03/2016 : 18:43:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

No ragazzi Conte gli si può dire tutto ma è talmente attaccato a se stesso che se ne fotte delle simpatie e varie convocazioni lo dimostrano.

Non sarebbe male quella formazione ma il centrocampo lo vedo troppo leggero, Verratti non può fare l'Allan.

Sulla prima punta Pellé, Zaza, Pavoletti, Immobile, Berardi...sono tutti sullo stesso (medio) livello.





Se non ha simpatie non si spiega la presenza di Montolivo e Motta Gli avranno staccato un assegno?

Verratti al PSG gioca proprio come mezzala in un centrocampo a 3, con il lento Thiago Motta in mezzo.

Vero che non abbiamo nessuna prima punta di alto livello, però abbiamo tanti bravi esterni che possono mettere la prima punta a tu per tu con la porta e poi tocca "solo" sfondarla
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 14:06:46  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jorgino (non lo dico io, lo dicono i numeri e le prestazioni) è per me il centrocampista italiano più forte dello scorso campionato... LASCIATO A CASA.

Povera Italia...

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 17:42:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto thiago motts e sturaro, e io non impazzisoc per giorginho, è da folli lasciarlo a casa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. | Snitz Forums 2000