SoloNapoli
SoloNapoli - Lun 25 Aprile, Roma vs Napoli, ore 15
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Lun 25 Aprile, Roma vs Napoli, ore 15
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 14:22:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che lello non cambia idea

Questa partita secondo me non è determinante, però è chiaro che si DEVE puntare SEMPRE alla vittoria.

Loro hanno il vantaggio di giocare in casa e hanno l'obbligo di vincere, noi dovremo essere bravi a farli sfogare e colpirli alla prima occasione. Purtroppo non siamo mai stati molto cinici, ma la voglia del pipita, al ritorno dalla squalifica, potrebbe fare la differenza.

La formazione sarà la solita, nessuna novità e purtroppo Mertens inizierà dalla panchina, non bastano 3 gol e 2 assist in 90 minuti per far cambiare le gerarchie a Sarri.

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 15:42:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ricorda un po' Juve Napoli
Anche se loro non sono la Juve
Noi speriamo di non essere QUEL Napoli, invece

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 20:59:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
segna HAMSIK
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 10:06:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La roma in questo momento non sta attraversando uno stato di forma super e le polemiche sul caso totti secondo me stanno incendiando parecchio l'ambiente. Noi invece dovremmo essere abbastanza tranquilli, non c'è più il peso della corsa alla juve, si tratta solo di mantenere la roma a distanza di sicurezza.

Partita difficile, ma si può vincere. Mi piacerebbe vincerla con un gol di Mertens o Gabbiadini dalla panchina, tanto ormai la corsa alla scarpa d'oro da parte di Higuain è finita (suarez ha 8 gol in più). http://www.stopandgoal.net/2016/04/23/squadre/napoli/classifica-scarpa-doro-jonas-e-higuain-in-testa-segue-cr7/
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 12:14:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

La roma in questo momento non sta attraversando uno stato di forma super e le polemiche sul caso totti secondo me stanno incendiando parecchio l'ambiente. Noi invece dovremmo essere abbastanza tranquilli, non c'è più il peso della corsa alla juve, si tratta solo di mantenere la roma a distanza di sicurezza.

Partita difficile, ma si può vincere. Mi piacerebbe vincerla con un gol di Mertens o Gabbiadini dalla panchina, tanto ormai la corsa alla scarpa d'oro da parte di Higuain è finita (suarez ha 8 gol in più). http://www.stopandgoal.net/2016/04/23/squadre/napoli/classifica-scarpa-doro-jonas-e-higuain-in-testa-segue-cr7/



Went in realtà ha 4 goals, che corrispondono ad 8 pt (coefficiente x2 ma uguale al nostro campionato), in più. Corsa alla scarpa d'oro dura, ma non finita...

Ps poi con il rientro di Gonzalo, il nostro gioco (pregio e difetto) diventerà molto più "accentrato" (e forse facile da contrastare per l'avversario di turno), con i nostri esterni (chiunque sarà) in difficoltà.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 12:32:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

La roma in questo momento non sta attraversando uno stato di forma super e le polemiche sul caso totti secondo me stanno incendiando parecchio l'ambiente. Noi invece dovremmo essere abbastanza tranquilli, non c'è più il peso della corsa alla juve, si tratta solo di mantenere la roma a distanza di sicurezza.

Partita difficile, ma si può vincere. Mi piacerebbe vincerla con un gol di Mertens o Gabbiadini dalla panchina, tanto ormai la corsa alla scarpa d'oro da parte di Higuain è finita (suarez ha 8 gol in più). http://www.stopandgoal.net/2016/04/23/squadre/napoli/classifica-scarpa-doro-jonas-e-higuain-in-testa-segue-cr7/



Went in realtà ha 4 goals, che corrispondono ad 8 pt (coefficiente x2 ma uguale al nostro campionato), in più. Corsa alla scarpa d'oro dura, ma non finita...

Ps poi con il rientro di Gonzalo, il nostro gioco (pregio e difetto) diventerà molto più "accentrato" (e forse facile da contrastare per l'avversario di turno), con i nostri esterni (chiunque sarà) in difficoltà.



Hai ragione, mi sono fatto fregare dal link che ho postato, dove c'è scritto erroneamente 38 gol. In realtà ne ha fatti 34 di gol e 8 gol nelle ultime 2 partite di liga, campionato con difese optional...

Sicuramente Gonzalo avrà voglia di rifarsi della sosta forzata
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 13:57:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INCREDIBILE è asciut pazz o padron MERTENS TITOLARE
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 15:50:23  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
che arbitraggio penoso!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 16:05:50  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
mertens comunque bene nonostante siamo super offensivi non abbiamo subito cosi tanti pericoli!!
higuain ha sbagliato quel gol!! (il portiere è stato bravo ma si poteva fare meglio) è anche vero che quello stop tra i due difensori è stato pazzesco!!
callejon troppo bloccato!! non so se è un dettame di sarri per il fatto che ci sia in campo mertens
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 16:56:00  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io proprio non riesco a capire come faccio a continuare a guardare uno sport così di merda!!!!!!

a torino come a roma due trasferte in cui meritavamo di fare dai 4 ai 6 punti e ne facciamo 0!!!!

prendendo 3 tiri in porta in due partite e subendo i due gol al 90esimo!!!!

che due squadre di merda juve e roma!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 17:07:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paghiamo la mancanza di cinismo, alla prima occasione vera siamo sempre puniti e invece noi ne sprechiamo a vagonate...

Pazienza, abbiamo dato un senso al campionato... di roma e juve.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 17:24:09  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli ha fatto la partita che doveva fare , paga la assoluta mancanza di culo !
Anzi non è solo sfortuna perchè questo tipo di zella è attaccata su molti giocatori e sull'allenatore come una fattura a morte !
Per il bene di tutti squadre del genere vanno rifondate , con persone più fortunate...la storia del Napoli di Vinicio si ripete e bisogna imparare dalla storia . La squadra va sparigliata!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 17:32:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me un calciatore centrale sbaglia il movimento e va a fare un tre contro due e nel rimpallo successivo fa trovare naing libero di calciare in porta. Assurdo che nessun altro torni in quella circostanza a meno 3 minuti dalla fine per chiudere e serrare i ranghi ulteriormente. Gli errori anche lievi si pagano contro squadre forti non contro il bologna.......... per me incide anche un mercato pari a zero(guardat eperrotti come ha giocato) e una presuzione eccessivamente leziosa. Il resto è tanta sfortuna davvero tanta, oltre ad arbitri che giudicano sempre in un senso e cioè contro di noi (sia che ci sia il forigioco sia ch enon ci sia); sono troppo amareggiato per non pensare che non possiamo vincere tre partite e unatrasferta a torino e perdere la champion. NOn lo ritengo possibile dopo un camionato cosi'. Ma ormai i nostri giocatori sono capaci di tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 17:36:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La responsabilità sul mercato è il mancato arrivo del centrocampista, è arrivato Grassi che per Sarri è un primavera, ed effettivamente non è il calciatore forte, esperto e pronto di cui avevamo bisogno. Allora poi ti tocca mettere in campo Lopez, che qualitativamente non è proprio cosa. Io comunque più che Allan avrei tolto Hamsik, oggi da prendere a schiaffi per 90 minuti...

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 18:46:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

La responsabilità sul mercato è il mancato arrivo del centrocampista, è arrivato Grassi che per Sarri è un primavera, ed effettivamente non è il calciatore forte, esperto e pronto di cui avevamo bisogno. Allora poi ti tocca mettere in campo Lopez, che qualitativamente non è proprio cosa. Io comunque più che Allan avrei tolto Hamsik, oggi da prendere a schiaffi per 90 minuti...





io se devo trovare un peggiore nei nostri dico callejon!! sempre troppo lontano da higuain
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 19:27:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L ennesima mutanda sgommata

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 20:09:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

La responsabilità sul mercato è il mancato arrivo del centrocampista, è arrivato Grassi che per Sarri è un primavera, ed effettivamente non è il calciatore forte, esperto e pronto di cui avevamo bisogno. Allora poi ti tocca mettere in campo Lopez, che qualitativamente non è proprio cosa. Io comunque più che Allan avrei tolto Hamsik, oggi da prendere a schiaffi per 90 minuti...





io se devo trovare un peggiore nei nostri dico callejon!! sempre troppo lontano da higuain



Callejon davanti ha fatto schifo, a parte il gol in fuorigioco, ma in fase difensiva ha tenuto botta. Hamsik ha fatto schifo in entrambi le fasi, ho perso il conto delle palle perse.
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 21:19:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero che la juve ha fatto il patto con il diavolo (episodi sempre a favore), ma questa l'ha persa sarri, purtroppo non sa leggere le partite,in questo deve migliorare e tanto, cazzo nel secondo tempo la roma non esisteva più allora cambia hamsik, una ciofeca oggi, e metti lopez, lo so non è il massimo, ma dà copertura, poi togli callejon e metti gabbiadini e alla fine posso anche accontentarmi del cambio mertens-insigne,invece niente, eppoi cazzo reina un solo tiro un gol, mai un miracolo (vedi il portiere della roma o buffon)
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 23:05:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ma oggi Hamsik migliorato nel secondo tempo mentre prprio da qunado è entrato il guaio, lopez, abbiamo perso campo. E a dogni modo sul goal toccava coprire ai centrocapisti, e non so dove fosse loez in quel momento in quanto spettava a LUI prendere in consegna la marcatura di naingollan. No non sono per nulla d'accordo con te
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 23:15:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

SI ma oggi Hamsik migliorato nel secondo tempo mentre prprio da qunado è entrato il guaio, lopez, abbiamo perso campo. E a dogni modo sul goal toccava coprire ai centrocapisti, e non so dove fosse loez in quel momento in quanto spettava a LUI prendere in consegna la marcatura di naingollan. No non sono per nulla d'accordo con te



il problema non è che è entrato lopez, il problema è che è uscito allan. Come dice manuelbxl i cambi "giusti" sarebbero dovuti essere:

lopez x hamsik

insigne x mertens

gabbiadini x callejon

Un centrocampo più di contenimento e un attacco più fresco.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 02:12:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI concordo se dovevi tenere il risultato non dovavaa MAI uscire allan e casomai doveva uscire hamsik concordo con i tuoi cambi
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 09:14:58  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come si fa dopo QUESTO roma-Napoli a sparare a zero su Sarri, su tizio o su caio???

Ma l'avete vista la partita????
Ci rendiamo conto che la abbiamo dominata a casa loro, che abbiamo creato 3-4 occasioni gol pulite, che Reina è rimasto inoperoso per tutto il match?...

Ci rendiamo conto che 'sta rometta, così come la juve di merda, ci hanno sconfitto senza sapere neanche come hanno fatto?

Ci rendiamo conto che Spalletti non sapeva più quali rosari fare e a quanti Santi appellarsi?

Se secondo voi questi sono aspetti SECONDARI O ININFLUENTI "solo" perché abbiamo perso subendo il gol a 2 minuti dalla fine... PER ME NON E' AFFATTO COSI'.

Per me la prestazione conta, ECCOME, almeno nelle analisi post-partita.
(io i giocatori li ho applauditi anche ieri, all'uscita dal campo)

Per la classifica invece so bene che conta solo il risultato... e allora vi dico che siamo a +2 con 3 partite dal termine.

Il campionato comincia domenica prossima.

Nervi saldi e cuore freddo.


Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 09:28:51  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ma come si fa dopo QUESTO roma-Napoli a sparare a zero su Sarri, su tizio o su caio???

Ma l'avete vista la partita????
Ci rendiamo conto che la abbiamo dominata a casa loro, che abbiamo creato 3-4 occasioni gol pulite, che Reina è rimasto inoperoso per tutto il match?...

Ci rendiamo conto che 'sta rometta, così come la juve di merda, ci hanno sconfitto senza sapere neanche come hanno fatto?

Ci rendiamo conto che Spalletti non sapeva più quali rosari fare e a quanti Santi appellarsi?

Se secondo voi questi sono aspetti SECONDARI O ININFLUENTI "solo" perché abbiamo perso subendo il gol a 2 minuti dalla fine... PER ME NON E' AFFATTO COSI'.

Per me la prestazione conta, ECCOME, almeno nelle analisi post-partita.
(io i giocatori li ho applauditi anche ieri, all'uscita dal campo)

Per la classifica invece so bene che conta solo il risultato... e allora vi dico che siamo a +2 con 3 partite dal termine.

Il campionato comincia domenica prossima.

Nervi saldi e cuore freddo.





Il problema è che siamo tornati all'antico,leoni in casa e pecore fuori....
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 10:49:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No superstellone non sto sparando su sarri, anzi io lo ringrazio per quello che ha fatto quest'anno, specialmente se arriviamo secondi, il suo calcio mi ha fatto divertire molto, pero' quello che critico in lui è che purtroppo non sa leggere le partite e raramente azzecca i cambi, in questo deve migliorare, vedi allegri o ha un culo spropositato o è veramente bravo non sbaglia mai un cambio e molto spesso è riuscito a vincere le partite con i cambi, eppure la sua squadra gioca un calcio di merda, difesa e contropiede.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 11:20:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ma come si fa dopo QUESTO roma-Napoli a sparare a zero su Sarri, su tizio o su caio???

Ma l'avete vista la partita????
Ci rendiamo conto che la abbiamo dominata a casa loro, che abbiamo creato 3-4 occasioni gol pulite, che Reina è rimasto inoperoso per tutto il match?...

Ci rendiamo conto che 'sta rometta, così come la juve di merda, ci hanno sconfitto senza sapere neanche come hanno fatto?

Ci rendiamo conto che Spalletti non sapeva più quali rosari fare e a quanti Santi appellarsi?

Se secondo voi questi sono aspetti SECONDARI O ININFLUENTI "solo" perché abbiamo perso subendo il gol a 2 minuti dalla fine... PER ME NON E' AFFATTO COSI'.

Per me la prestazione conta, ECCOME, almeno nelle analisi post-partita.
(io i giocatori li ho applauditi anche ieri, all'uscita dal campo)

Per la classifica invece so bene che conta solo il risultato... e allora vi dico che siamo a +2 con 3 partite dal termine.

Il campionato comincia domenica prossima.

Nervi saldi e cuore freddo.






Analisi critica senza lasciarsi trasportare dalla rabbia del risultato finale?
Ok, va bene.

Partita semi-dominata (possesso palla)...però...

- Spalletti ha dovuto forzare 2 cambi già al 45', ma ha comunque cercato di "giocarsi" l'unico cambio rimasto per smuovere qualcosa

Vs

- Sarri soliti cambi, cioè non inverti nulla (stai sbattendo contro un muro cazzo!), più o meno stesso minuto d'ingresso. L'ultimo, Gabbiadini, ridicolo (il cambio) quando erano già 20' buoni che Gonzalo camminava in campo e rimaneva accerchiato da 2/3 difensori solo soletto.

Già con Higuain in campo, giochiamo molto mono schematici (basta piazzare un centrale fisso e l'altro di rimorchio, con i terzini che devono tenere d'occhio i due esterni). Se poi sei mono tematico anche nel cambiare uomini in campo a partita in corso...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 11:58:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ma se l'allenatore non ha responsabilità quando si perde, non ha neanche meriti quando si vince Sarri ha grandi meriti nell'aver dato una organizzazione difensiva ed è grazie a questa che la squadra è migliorata rispetto all'anno scorso, dove dietro si ballava furiosamente in ogni partita. Davanti rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, il centrocampo invece è più equilibrato col passaggio a 3. Detto ciò Sarri per tutta la stagione ha fatto 3 grossi errori che ci sono costati la stagione:

- incapacità nel gestire la rosa, riserve abbandonate a se stesse e titolari in campo anche quando fuori forma

- incapacità nel leggere la partita, non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato con un cambio tattico

- gli schemi su calci d'angolo, siamo la squadra che attacca di più e di conseguenza abbiamo una marea di calci d'angolo, mai sfruttati, perchè per sarri deve batterli jorginho, che non è capace. L'anno scorso ad Empoli li batteva Valdifiori e l'empoli ci ha vinto diverse partite coi gol sui calci d'angolo di valdifiori, 1 calcio d'angolo = 1 gol = vittoria portata a casa. Noi invece 10-15 calci d'angolo partita, tutti sbagliati.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 13:09:31  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Beh ma se l'allenatore non ha responsabilità quando si perde, non ha neanche meriti quando si vince Sarri ha grandi meriti nell'aver dato una organizzazione difensiva ed è grazie a questa che la squadra è migliorata rispetto all'anno scorso, dove dietro si ballava furiosamente in ogni partita. Davanti rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, il centrocampo invece è più equilibrato col passaggio a 3. Detto ciò Sarri per tutta la stagione ha fatto 3 grossi errori che ci sono costati la stagione:

- incapacità nel gestire la rosa, riserve abbandonate a se stesse e titolari in campo anche quando fuori forma

- incapacità nel leggere la partita, non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato con un cambio tattico

- gli schemi su calci d'angolo, siamo la squadra che attacca di più e di conseguenza abbiamo una marea di calci d'angolo, mai sfruttati, perchè per sarri deve batterli jorginho, che non è capace. L'anno scorso ad Empoli li batteva Valdifiori e l'empoli ci ha vinto diverse partite coi gol sui calci d'angolo di valdifiori, 1 calcio d'angolo = 1 gol = vittoria portata a casa. Noi invece 10-15 calci d'angolo partita, tutti sbagliati.


concordo su tutto
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 14:36:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Beh ma se l'allenatore non ha responsabilità quando si perde, non ha neanche meriti quando si vince Sarri ha grandi meriti nell'aver dato una organizzazione difensiva ed è grazie a questa che la squadra è migliorata rispetto all'anno scorso, dove dietro si ballava furiosamente in ogni partita. Davanti rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, il centrocampo invece è più equilibrato col passaggio a 3. Detto ciò Sarri per tutta la stagione ha fatto 3 grossi errori che ci sono costati la stagione:

- incapacità nel gestire la rosa, riserve abbandonate a se stesse e titolari in campo anche quando fuori forma

- incapacità nel leggere la partita, non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato con un cambio tattico

- gli schemi su calci d'angolo, siamo la squadra che attacca di più e di conseguenza abbiamo una marea di calci d'angolo, mai sfruttati, perchè per sarri deve batterli jorginho, che non è capace. L'anno scorso ad Empoli li batteva Valdifiori e l'empoli ci ha vinto diverse partite coi gol sui calci d'angolo di valdifiori, 1 calcio d'angolo = 1 gol = vittoria portata a casa. Noi invece 10-15 calci d'angolo partita, tutti sbagliati.



Infatti quando si vince vincono tutti ma quando si perde ognuno sbaglia
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 17:55:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In relaizone al mio intervento a caldo riguardo al movimento sbagliato del centrale, ebbene, un sito si è preoccupato di rilevarlo. Non mi sbagliavo: il reo era Lopez. Per colpa di questa stralota e chiavica umana, inguardabile in campo, abbiamo perso contor la roma in pratica... andate e vedete http://www.calcionapoli24.it/notizie/video-roma-napoli-david-lopez-sbaglia-letteralmente-il-movimento-e-nainggolan-fa-n257228.html
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000