SoloNapoli
SoloNapoli - Diamo un voto al Napoli 2015-16
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Diamo un voto al Napoli 2015-16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 15/05/2016 : 20:19:54  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincio io con un bel 9.
Non me lo aspettavo , per me partivamo in sesta o settima posizione , con giocatori poco motivati pronti al trasloco.
Per poco non vincevamo ...una squadra spumeggiante , un collettivo brillante , un grande gioco.
Merito di Sarri , ha ricordato il Napoli di Vinicio bellissimo ed anche molto sfortunato ...fatali due ultimi minuti ed un Irrati nemico che
ha bloccato Callejon lanciato a rete ( a Udine avremmo vinto noi....)

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/05/2016 : 22:05:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Juve 10 (ha vinto nonostante la partenza ad handicap, chapeau)

Napoli 8 (tanti bei record, ma nessun trofeo. In Europa mi aspettavo qualcosa in più)

Roma 7 (5 con Garcia, 9 con Spalletti)

Inter 5 (Mancini è stato accontentato su tutto e ha fallito)

Fiorentina 6 (si è afflosciata parecchio nella seconda parte di stagione)

Sassuolo 9 (investire bene e investire (principalmente) sugli italiani ha pagato)

Milan 4 (fallimento completo)

Lazio 5 (non si può friggere con l'acqua)

Chievo 8 (tutti gli anni è candidata a retrocedere e tutti gli anni resta in A, nono posto che sa di scudetto per una realtà cosi piccola)

Empoli 8 (si pensava che senza Sarri l'empoli si sarebbe smarrito e invece giampaolo è stato molto bravo a non smontare il giocattolo)

Genoa, atalanta, torino 6 (stagione senza infamia e senza lode)

Bologna 7 (donadoni ha fatto un grande lavoro, mix giovani/vecchi ben riuscito)

Sampdoria 5 (stagione brutta, ma le premesse erano addirittura da serie b)

Udinese 4 (il giocattolo udinese pare si sia rotto)

Carpi 6 (sta lottando fino alla fine, al di là del risultato finale ha combattuto)

Palermo 5 (troppi problemi societari, che hanno inciso pesantemente sulla squadra)

Verona 4 (stagione da buttare)


NB: i voti sono parametrati alle aspettative, chiaro che l'8 a chievo ed empoli non significa che queste due valgono quanto il Napoli eh.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 10:13:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9 pieno, confermo.
Unica pecca : Gabbiadini ed il suo atteggiamento a fine partita, festeggiamenti evitati. Se sei un campione, e non lo sei, dovevi dimostrarlo come fa Totti quando entra per 20minuti.
Avere uno come Gonzalo davanti è un ostacolo, d'accordo, ma quando sei entrato non hai sempre spaccato...quindi... buon viaggio Manolo!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 17/05/2016 08:43:39
Torna all'inizio della Pagina

cristian
Nuovo Utente

Prov.: Aosta


1 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 13:38:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non leggo chi ha sempre criticato ADL....
Ora magari sono sul carro a festeggiare e se hanno un po' di dignità dovrebbero scendere!!!

Sempre Forza Napoli...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 08:41:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cristian

Non leggo chi ha sempre criticato ADL....
Ora magari sono sul carro a festeggiare e se hanno un po' di dignità dovrebbero scendere!!!

Sempre Forza Napoli...


Cristian benvenuto, perchè non ti presenti nella apposita sezione? sempre forza napoli pure a te ;-)

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 10:42:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9 stra-pieno

Un dato, importante, su tutti: migliorato del 40% le reti subite in campionato (da 54 a 32)!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 11:29:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 9- è d'obbligo. I migioramenti sono stati enormi soprattutti in difesa e un secondo posto vale oro ( non come è arrivato certo, ma ad inizio caionato avrei firmato). Tuttavia il meno si riferisce ad alcune cose che non sono andate.
Tra queste:
La mancanza di personalità di molti igocatori o meglio mentalita' vincente assoluta e cioè riferita a tutte le partite (fame di vittorie) che l aJuve ha. Effetti di questa mancanza sono state le eleiminazioni in coppa italia e europa league, con la giustificaizone id dover pensare al campionato. Allo stesso modo si potrebbe poi ragionare in chamion con la differenza che avremmo chiuso con 10 punti in meno per stress psico fisico accumulato.
L'eccessivo uso sempre degli stessi giocatori, che in champion è imossibile da attuare, serve piu' rotazione tra i reparti.
L'assenza di adeguati sostituti da imputare al presidente.
La mancanza di varianti tattiche da utilizzare in fasi della partita almeno o l'utilizo di un altro modulo ( ad es. il 4312 che paiceva a sarri anche per l'inconsistenza id el kaddouri nel ruolo)
L'eccessiva leizosita' in qualche partita approcciata male, il mal di trasferta, ma soprattutto l'eccessivo umero di pareggi.
Infatti ossevano numericamente juve roma e napoli quello che emerge è che:
La roma ha perso un paio di partite di troppo
La juve ha vinto una sola partita piu' del napoli ma ha pareggiato pochissimo e vinto quelle 4 che unite alla vittoria di torino contro il napoli ad esempio; invece il napoli ha pareggiato 4 partite di troppo... tre piu' due piu' due piu' due fa esattamente 9 che sono i punti di distacco finali..... LA stessa Roma ne ha pareggiate di meno del napoli


JuventusCL punti 91 giocate 38 vinte 29 pareggiate 4 perse 5

NapoliCL " " 82 " " 38 " " 25 " " " 7 " " 6

RomaCL " " 80 " " 38 " " 23 " " " 11 " " 4

Quinid giustissimo elogiare per il bel gioco, il possesso palla, i tiri in porta, il alvoro di campo ecceizonale, ma per colmare il gap tecnico ( sugli arbitri....ahime' cìè poco da fare) occorre non perdere una tra sassuolo bologna e udine, e soprattutto vincere quelle che si è detto che per sfortuna la palla non era entrata (milan in casa ad esempio)e non necessariamente di seguito come ha fatto la juventus. Occorre partire bene e non zoppicando come quest'anno. Occorre avere due squadre ocn giocatori davvero uguali per qualita' e almeno due giocatori di valore alto di cui almeno uno a centrocampo. Ma soprattutto capire con chi e come si possa mantenere costantemente alto il rendimento mentale o psico fisico, reggendo la pressione di dover vincere per tutte le 38 partite .piu' quelle di champion e , non ultima, la relativa coppa italia. Occorre evitare i problemi che ad esempio ha avuto la roma quest'anno a aprte l'allenatore, soprattutto per il dispendio energie champion (non ci sono partite facili li' e se scendi in campo stile udinese napoli ne prendi sette dal bayenr o real). E per fare questo il pur bravo tonelli ( pagato sempre i soliti 10 milioni che è per cosi' dire il prezzo medio speso da de laurentis per ogni giocatore eccetti il pipita) se puo' prendere il posto di rugani, va anche bene, ma sulle fasce serve altro, a centrocampo serve altro e serve altro pure in avanti. O si alza l'asticella o , dati gli impegni di champion piu' elevati, non faremo altrettanto bene come quest'anno ( a parte magari il bel gioco), ci sono pochi se e pochi ma.


Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 12:02:52  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voto 9, pieno.

L'unico rammarico, a mente fredda, è che al termine di una stagione STRAORDINARIA (un gioco spettacolare mai visto da decenni, il miglior cannoniere della storia, il record di punti etc...) abbiamo il palmares vuoto.

Dopo i festeggiamenti e l'esaltazione per la serata magica del 4-0 e l'accesso diretto in Champions... mi è rimasta una sensazione bruttissima:

in Italia un caso Leicester NON CI SARA' MAI.
E' una Nazione corrotta, un Calcio corrotto... dove una cenerentola non potrà MAI arrivare PRIMA e vincere lo Scudetto.
Nemmeno dopo un'annata FANTASTICA e per alcuni aspetti IRRIPETIBILE.

Boh.







Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 12:20:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voto 9 pieno, peccato solo non aver vinto niente.
Purtroppo, come ricorda l'amico Superstellone il calcio italiano è troppo corrotto e quindi
difficilmente potrà accadere quello che è successo in Inghilterra.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 21:04:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Napoli voto 9, pienissimo, il perché e sotto gli occhi di tutti.

La juve che pure ha fatto un ottimo campionato, si e macchiata degli aiutini degli arbitri. Inoltre ha avuto un culo "sfunnat" proprio come una vecchia baldracca.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 09:58:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ASSOLUTAMENTE 9


Ad inizio anno, viste le rose, come sempre ho fatto un mio personale pronostico ed ero convinto in una lotta scudetto roma-juve con buone possibilità da parte dei giallorossi di spuntarla, poi pensavo in una lotta per il terzo posto tra Napoli, milanesi e fiorentina.


Diciamo che in realtà le cose sono andate un pò come previsto tranne appunto la grande stagione del Napoli ed il totale fallimento milan.

Io credo che i voti si diano in base ad obiettivi e risultati raggiunti ed oltre al 9 per Sarri e la squadra un bell'8 pieno va anche alla società che per il settimo anno consecutivo (ah se lo sentiremo questa estate...) ha raggiunto il suo "personale" obiettivo : qualificazione in europa, possibilmente quella "buona".


Per parlare di ciò che sarà ci saranno altre discussioni e per questo qui voglio solo soffermarmi sulla stagione appena passata: entusiasmante, emozionante, bellissima e divertente. Stagione che è finita con il giusto tributo a dei ragazzi che sono stati eccezionali e con lo strameritato record di Gonzalo (ero in curva B insieme ad amici del forum e vi giuro che ho avuto 4,5 secondi di black out sul gol-record...non mi facevo capace di cosa i miei occhi avevano appena visto, che grande Gonzalo).

Le partite più belle, per diversi motivi, sono state sicuramente Milan Napoli e Napoli Inter.
Le più brutte Udinese Napoli e Sassuolo Napoli.
Quella in cui ho rosicato di più ovviamente Juve Napoli.
Quella in cui abbiamo perso lo scudetto a pari merito Juve Napoli e Napoli Milan.
Quella più stressante Napoli Fiorentina.

E' stato sicuramente un anno fantastico e lo ricorderemo a lungo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 18/05/2016 16:38:38
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 15:21:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più brutta Frosinone-Napoli quella finita 0-5 (ovviamente solo il risultato non è giustificazione di bello)?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 16:34:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Chiaramente un lapsus......Sassuolo.....tra ste ca**o di squadrette mi confondo...ora correggo

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 17:09:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin



Chiaramente un lapsus......Sassuolo.....tra ste ca**o di squadrette mi confondo...ora correggo



Io tra le più brutte avrei messo quella in casa contro la Sampdoria, visto che il Sassuolo si è mostrato un difficile avversario per tanti in casa.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 20:18:46  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voto 9. Non aggiungo commento, perché non apporterebbe niente di nuovo a quanto già detto da voi.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. | Snitz Forums 2000