SoloNapoli
SoloNapoli - Dimaro 2016
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Dimaro 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 19:25:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 9 al 30 Luglio si parte, direzione Dimaro, per cominciare a preparare la nuova e ricca stagione azzurra. Finalmente si potrà parlare di qualcosa di concreto e serio!!

Come al solito, saranno previste delle amichevoli, queste per ora quelle programmate:
- il 18 alle 18 consueta prima amichevole contro l'Anaune
- il 23 alle 20:30 amichevole contro il Trento
- il 28 alle 20:30 amichevole da definire

Sicuro assente Higuain, gli altri nazionali dovrebbero arrivare a metà ritiro.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 19:27:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo con ansia la finale di Copa, il 9 luglio ed il 18 per rivedere la maglia azzurra su un campo di calcio!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 10:01:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buttiamo giù un possibile elenco convocati, saranno più o meno una trentina, con qualche ritorno dai prestiti per compensare numericamente la mancanza dei nazionali.

PORTIERI (3): reina, rafael* e SEPE*

TERZINI (4): maggio*, ALLEGRA*, ghoulam, ZUNIGA*

CENTRALI (6): albiol*, koulibaly, TONELLI, luperto*, UVINI*, LASICKI*

MEDIANI (8): allan, valdifiori*, jorginho, lopez*, grassi*, DEZI*, RADOSEVIC*, DE GUZMAN*

ATTACCANTI (6): callejon, gabbiadini*, el kaddouri*, INSIGNE R.*, NOVOTHNY*, TUTINO*

Con l'asterisco quelli che andranno probabilmente via questa estate
Torna all'inizio della Pagina

ungrifone
Utente Medio



171 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 21:18:54  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Forse passo da quelle parti. Vi verrò a trovare guaglió.

PS C''É qualche utente che lavora alla Grimaldi Lines? Avrei urgente bisogno di una info. GRAZIE.

GENOA E NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 22:48:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ungrifone

Forse passo da quelle parti. Vi verrò a trovare guaglió.

PS C''É qualche utente che lavora alla Grimaldi Lines? Avrei urgente bisogno di una info. GRAZIE.

GENOA E NAPOLI



Portaci Pavoletti che ci serve un attaccante
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 23:20:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da ungrifone

Forse passo da quelle parti. Vi verrò a trovare guaglió.

PS C''É qualche utente che lavora alla Grimaldi Lines? Avrei urgente bisogno di una info. GRAZIE.

GENOA E NAPOLI



Portaci Pavoletti che ci serve un attaccante



Se serve mi offro er Dimaro anche io gioco gratis contratto a parametro zero, cedo tutti i diritti di immagine anche dopo la fine della carriera, fino a 99 anni, sto in tribuna senza fiatare, compro i palloni e possiblmente cedo a de lauerentis anche qualche debito a rate in corso
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 11:40:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da ungrifone

Forse passo da quelle parti. Vi verrò a trovare guaglió.

PS C''É qualche utente che lavora alla Grimaldi Lines? Avrei urgente bisogno di una info. GRAZIE.

GENOA E NAPOLI



Portaci Pavoletti che ci serve un attaccante



Se serve mi offro er Dimaro anche io gioco gratis contratto a parametro zero, cedo tutti i diritti di immagine anche dopo la fine della carriera, fino a 99 anni, sto in tribuna senza fiatare, compro i palloni e possiblmente cedo a de lauerentis anche qualche debito a rate in corso



ahahah appena dici la parola GRATIS aurelio s'accende e ti fa firmare subito
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 10:25:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano 8 giorni all'inizio del ritiro e abbiamo comprato solo Tonelli, senza vendere nessuno, anche quest'anno svanisce il sogno di andare in ritiro con la squadra completa.

La formazione base in ritiro sarà:

reina

maggio* albiol* koulibaly* ghoulam

allan jorginho lopez*

callejon gabbiadini* el kaddouri*

6/11 in odore di cessione

Modificato da - Went in data 01/07/2016 10:25:58
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 12:14:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella formazione tipo hai dimenticato Tonelli, poi di solito alla società piace annunciare gli acquisti nelle prime 2 settimane del ritiro, con relativa presentazione ed attività sul territorio.

Personalmente non vado troppo dietro al vociare del calciomalatomercago...oggi tizio, domani tizio rifiuta, sempronio sfumato, etc.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 12:41:48  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Nella formazione tipo hai dimenticato Tonelli, poi di solito alla società piace annunciare gli acquisti nelle prime 2 settimane del ritiro, con relativa presentazione ed attività sul territorio.

Personalmente non vado troppo dietro al vociare del calciomalatomercago...oggi tizio, domani tizio rifiuta, sempronio sfumato, etc.



Se restano albiol e koulibaly i titolari sono loro. Credo che Sarri partirà dalla formazione dell'anno scorso, tenendo conto della mancanza dei nazionali e delle possibili cessioni. I nuovi arrivi dovranno guadagnarsi il posto, Tonelli incluso.

Comunque più che la mancanza dei nuovi arrivi, mi preoccupa la presenza di tanti musi lunghi... il ritiro dovrebbe essere l'occasione per provare la nuova squadra, ma anche per compattarsi e fare gruppo in attesa della nuova stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 13:04:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo con i campionati che cominciano presto, il mercato che dura 3 mesi e più (assurdo è ridicolo!) e le competizioni internazionali(europeo, copa, etc) non è possibile. Questo (durata mercato compreso e principalmente) andrebbe definito e regolamentato meglio.

30 giorni per quello estivo (SOLO mese di giugno) e 15 giorni per quello invernale/riparazione (dal 1 al 15 gennaio).
Dopo chi non ha i soldi si fotte. Chi vuole fare il furbo si fotte. Chi vuole aspettare all'infinito si fotte. Chi ha fatto bene prima o ha una buona rosa sta oppost'!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/07/2016 : 07:29:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno non andro' , quindi scudetto sicuro.
L'ho detto.
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/07/2016 : 14:46:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani la squadra si raduna, per carità di patria non hanno neanche pubblicato l'elenco convocati. Comunque grosso modo sono quelli che ho indicato il 27 giugno.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/07/2016 : 11:35:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI RICOMINCIA!!! Il primo ad arrivare a Castelvolturno è... rullo di tamburi... LASICKI!!! 21 anni, polacco, ex primavera del Napoli, reduce da alcune stagioni in Lega Pro, andrà in prestito. A seguire Roberto Insigne e Luigi Sepe.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/07/2016 : 12:47:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Buttiamo giù un possibile elenco convocati, saranno più o meno una trentina, con qualche ritorno dai prestiti per compensare numericamente la mancanza dei nazionali.

PORTIERI (3): reina, rafael* e SEPE*

TERZINI (4): maggio*, ALLEGRA*, ghoulam, ZUNIGA*

CENTRALI (6): albiol*, koulibaly, TONELLI, luperto*, UVINI*, LASICKI*

MEDIANI (8): allan, valdifiori*, jorginho, lopez*, grassi*, DEZI*, RADOSEVIC*, DE GUZMAN*

ATTACCANTI (6): callejon, gabbiadini*, el kaddouri*, INSIGNE R.*, NOVOTHNY*, TUTINO*

Con l'asterisco quelli che andranno probabilmente via questa estate




Guardando le foto di castelvolturno ecco chi dovrebbe partire per Dimaro sabato:

PORTIERI (4): reina, rafael*, SEPE* e CONTINI*

TERZINI (3): ghoulam, maggio* e CELIENTO*

CENTRALI (6): TONELLI, albiol*, koulibaly*, luperto*, LASICKI*, GRANATA*

MEDIANI (7): allan, jorginho, lopez*, valdifiori*, grassi*, DEZI*, DE GUZMAN*

ATTACCANTI (7): callejon, gabbiadini*, el kaddouri*, DUMITRU*, INSIGNE R.*, TUTINO*, NEGRO*

27 calciatori convocati, ma solo 6 sono sicuri di rimanere fino all'inizio del campionato, gli altri saranno quasi tutti ceduti.

Andujar, Zuniga, Uvini, Radosevic e Novothny neanche convocati.

Modificato da - Went in data 08/07/2016 19:04:55
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 14:56:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo 6? Allora abbiamo tutto da rifondare!!
Sinceramente credo che la cifra oscilli tra i 9 ed i 12/13 giocatori sicuri di rimanere

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 17:04:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Solo 6? Allora abbiamo tutto da rifondare!!
Sinceramente credo che la cifra oscilli tra i 9 ed i 12/13 giocatori sicuri di rimanere



Quelli SICURI al 100% di restare sono solo i 6 che ho indicato senza asterisco, gli altri 20 sono tutti ex primavera o giocatori che appena arriva l'offerta giusta partono. Tu chi aggiungeresti trai sicuri di rimanere?
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 18:10:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Solo 6? Allora abbiamo tutto da rifondare!!
Sinceramente credo che la cifra oscilli tra i 9 ed i 12/13 giocatori sicuri di rimanere



Quelli SICURI al 100% di restare sono solo i 6 che ho indicato senza asterisco, gli altri 20 sono tutti ex primavera o giocatori che appena arriva l'offerta giusta partono. Tu chi aggiungeresti trai sicuri di rimanere?



Sicuro ed almeno Albiol e Koulibaly.
Poi inserirei anche Manolo, perché sembra essere l'unico con una possibilità di partire con l'offerta giusta. Gli altri 2 no.

Così siamo a 9, ma arriverei anche a 10 con Sepe per una serie di discorsi sulla rosa da presentare in campionato ed in Europa.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 18:55:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Solo 6? Allora abbiamo tutto da rifondare!!
Sinceramente credo che la cifra oscilli tra i 9 ed i 12/13 giocatori sicuri di rimanere



Quelli SICURI al 100% di restare sono solo i 6 che ho indicato senza asterisco, gli altri 20 sono tutti ex primavera o giocatori che appena arriva l'offerta giusta partono. Tu chi aggiungeresti trai sicuri di rimanere?



Sicuro ed almeno Albiol e Koulibaly.
Poi inserirei anche Manolo, perché sembra essere l'unico con una possibilità di partire con l'offerta giusta. Gli altri 2 no.

Così siamo a 9, ma arriverei anche a 10 con Sepe per una serie di discorsi sulla rosa da presentare in campionato ed in Europa.



Beh però sicuri di rimanere no, albiol, koulibaly e Sepe restano al 70%, Gabbiadini massimo massimo 20% resta 80% parte. Il fatto che ha perso l'europeo perchè non ha giocato secondo me gli brucia ancora e anche parecchio.

Io terrei tutti e 4, ma solo se motivati, se devono restare coi musi lunghi meglio cederli. L'unico modo per vincere è essere affamati, se hai la testa altrove combini poco.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 11:23:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Solo 6? Allora abbiamo tutto da rifondare!!
Sinceramente credo che la cifra oscilli tra i 9 ed i 12/13 giocatori sicuri di rimanere



Quelli SICURI al 100% di restare sono solo i 6 che ho indicato senza asterisco, gli altri 20 sono tutti ex primavera o giocatori che appena arriva l'offerta giusta partono. Tu chi aggiungeresti trai sicuri di rimanere?



Sicuro ed almeno Albiol e Koulibaly.
Poi inserirei anche Manolo, perché sembra essere l'unico con una possibilità di partire con l'offerta giusta. Gli altri 2 no.

Così siamo a 9, ma arriverei anche a 10 con Sepe per una serie di discorsi sulla rosa da presentare in campionato ed in Europa.



Beh però sicuri di rimanere no, albiol, koulibaly e Sepe restano al 70%, Gabbiadini massimo massimo 20% resta 80% parte. Il fatto che ha perso l'europeo perchè non ha giocato secondo me gli brucia ancora e anche parecchio.

Io terrei tutti e 4, ma solo se motivati, se devono restare coi musi lunghi meglio cederli. L'unico modo per vincere è essere affamati, se hai la testa altrove combini poco.



Per te "no sicuri", per me si....Manolo (che vorrei restasse, almeno il cartellino) a parte

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2016 : 16:42:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terzo giorno e continua la lezione al reparto difensivo.
6 droni nuovi e di ultimissima generazione.
Reina, Albiol e Tonelli solo palestra (niente allarmi, niente infortuni tranquilli).
Grassi viene piazzato dal mister costantemente come terzo a sx in mediana.
Sepe potrebbe diventare il secondo portiere (io non nutro grandi speranze per questo ragazzo).


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 10:56:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quinto giorno e si registra il rientro di Chiriches, bene ora Sarri avrà tutti e quattro i centrali a disposizione (il tempo di "riscaldarsi" in palestra sotto l'occhio vigile di De Nicola). Sarebbe stato il turno anche di Hysaj, ma essendo diventato babbo godrà di un paio di giorni extra.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 09:27:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno Jorginho ha capito che non sa battere i calci d'angolo, speriamo che anche sarri si rassegni e scelga un altro battitore

https://youtu.be/ZcZVCp4EjR4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 11:50:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è il primo giorno del Capitano, probabilmente, l'unico veramente attaccato alla maglia ed alla città!

Ps bella cosa questa...http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/napoli/2016/07/17-13552100/napoli_che_sorpresa_mogli_e_figli_in_ritiro/#1

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 18/07/2016 11:55:42
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/07/2016 : 10:32:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Dal 9 al 30 Luglio si parte, direzione Dimaro, per cominciare a preparare la nuova e ricca stagione azzurra. Finalmente si potrà parlare di qualcosa di concreto e serio!!

Come al solito, saranno previste delle amichevoli, queste per ora quelle programmate:
- il 18 alle 18 consueta prima amichevole contro l'Anaune
- il 23 alle 20:30 amichevole contro il Trento
- il 28 alle 20:30 amichevole da definire

Sicuro assente Higuain, gli altri nazionali dovrebbero arrivare a metà ritiro.




Buona la prima!

10-0 con doppiette del Gabbia ed Omar.
Buoni risultati sui cross/traversoni provati da Ghoulam (dal ritiro si dice, che Sarri lo stia allenando nello specifico). Chiriches si conferma difensore con il vizio del goal. Insigne jr sembra cambiato (in positivo) tanto, ma la cosa STRAORDINERIA è che ha segnato pure Dumitru! E Grassi ha fatto il primo assist per la prima marcatura della stagione!!

Qui c'è la sintesi (finalmente iniziano ad usare seriamente il canale ufficiale Social di YouTube)! https://youtu.be/OUEO5lbXijs

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/07/2016 : 10:37:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Errata corrige...primo assist di El Kaddouri, in grande spolvero ieri!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/07/2016 : 23:09:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che ci serve un portiere

http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/sepe-nista-e-quello-scambio-di-battute-poco-carino-n267587.html
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 12:07:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Mi sa che ci serve un portiere

http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/sepe-nista-e-quello-scambio-di-battute-poco-carino-n267587.html



A me può dispiacere umanamente per il ragazzo...ma se ci scansiamo dal fosso Sepe sarà una grande cosa!

Vediamo che ne sarà di Rafael (per sempre buono tecnicamente).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 21:15:25  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Mi sa che ci serve un portiere

http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/sepe-nista-e-quello-scambio-di-battute-poco-carino-n267587.html



A me può dispiacere umanamente per il ragazzo...ma se ci scansiamo dal fosso Sepe sarà una grande cosa!

Vediamo che ne sarà di Rafael (per sempre buono tecnicamente).



Sepe ad empoli e a lanciano ha fatto bene, secondo me però ha problemi caratteriali e ad alti livelli la testa è fondamentale.

Intanto Reina va in spagna a curarsi, mi sa che la cosa è più seria del previsto uff
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/07/2016 : 23:10:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il portiere serve perche' reina ha un'eta' per cui dienta iu' dura recuperae da infortuni e lui è soggetto ad essi..... non credo che sara ' sepe il secondo MA anche su questo siamo in ritardo.... come per il centorcampista
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 10:50:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Mi sa che ci serve un portiere

http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/sepe-nista-e-quello-scambio-di-battute-poco-carino-n267587.html



A me può dispiacere umanamente per il ragazzo...ma se ci scansiamo dal fosso Sepe sarà una grande cosa!

Vediamo che ne sarà di Rafael (per sempre buono tecnicamente).



Sepe ad empoli e a lanciano ha fatto bene, secondo me però ha problemi caratteriali e ad alti livelli la testa è fondamentale.

Intanto Reina va in spagna a curarsi, mi sa che la cosa è più seria del previsto uff



Sepe ad Empoli ha fatto bene?
Scherzi vero? Dai...Bandieri era miglore tecnicamente!

Sepe è un Belardi 2

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 21/07/2016 10:51:20
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 11:36:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Mi sa che ci serve un portiere

http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/sepe-nista-e-quello-scambio-di-battute-poco-carino-n267587.html



A me può dispiacere umanamente per il ragazzo...ma se ci scansiamo dal fosso Sepe sarà una grande cosa!

Vediamo che ne sarà di Rafael (per sempre buono tecnicamente).



Sepe ad empoli e a lanciano ha fatto bene, secondo me però ha problemi caratteriali e ad alti livelli la testa è fondamentale.

Intanto Reina va in spagna a curarsi, mi sa che la cosa è più seria del previsto uff



Sepe ad Empoli ha fatto bene?
Scherzi vero? Dai...Bandieri era miglore tecnicamente!

Sepe è un Belardi 2



beh contro il napoli non ha fatto male

http://www.solonapoli.net/notizie/fiorentina-napoli-il-derby-di-sepe-ad-empoli-prodezze-e-sorrisi-lunedi-sfida-da-separato-in-casa-264899
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 13:48:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti prego Went, fammi passare Lopez per ottimo regista/mediano davanti la difesa, ma non Sepe per buon portiere...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 22:53:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'amichevole col trento Albiol ha segnato di testa su calcio d'angolo, calcio d'angolo battuto da callejon. Vedete cosa succede a non far battere i calci d'angolo a jorginho??? Succede che a volte facciamo pure gol Sarri avrà capito? Mah
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 22:55:15  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ti prego Went, fammi passare Lopez per ottimo regista/mediano davanti la difesa, ma non Sepe per buon portiere...



Secondo me non è cosi male, probabilmente non è da Napoli, ma in serie A ci può stare. Titolari in serie A sono stati anche Rosati e Andujar eh, giusto per citare due che sono passati da qui e che non hanno fatto fuochi d'artificio.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 11:26:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ti prego Went, fammi passare Lopez per ottimo regista/mediano davanti la difesa, ma non Sepe per buon portiere...



Secondo me non è cosi male, probabilmente non è da Napoli, ma in serie A ci può stare. Titolari in serie A sono stati anche Rosati e Andujar eh, giusto per citare due che sono passati da qui e che non hanno fatto fuochi d'artificio.



Ecco...Sepe è più vicino, come paragone, a Rosati (rivelatosi scarso tecnicamente è tatticamente) che a Mariano (tecnicamente vale di più dei 2 citati).

Comunque felice di essere smentito sul giovane napoletano, ma a me non piace e non riesco a credere in lui e nei suoi mezzi tecnici,

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 11:38:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi arriva l'ultimo del gruppo, Giaccherini.
La squadra lavora sodo e bene agli ordini di mister Sarri e giovedì ci sarà l'ultimo test a Dimaro, contro l'Entella a chiusura del programma di ritiro.

Pepe è pronto al rientro

Comunque questa è la rosa del Napoli a disposizione oggi:

Rafael, Sepe, Contini (probabile terzo?)

Hysaj, Maggio
Albiol, Tonelli, Lasiscki
Koulibaly, Chiriches
Ghoulam, Strinic

Allan, Lopez, Dezi
Jorginho, Valdifiori
Hamsik, Grassi

Callejon, Giaccherini, El Kaddouri, Insigne R (l'ho visto, in prospettiva, bene nel ruolo di esterno dx nel modulo di Sarri)
Gabbiadini, Dumitru, Negro
Insigne L, Mertens


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000