SoloNapoli
SoloNapoli - Gabbiadini o Icardi per fare coppia con Milik?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Gabbiadini o Icardi per fare coppia con Milik?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/08/2016 : 10:21:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Nel marasma del vociare del calciomercato, sembra esserci per i giornalai ed i giornalacci un dilemma da parte del club azzurro (dirigenza, direttore sportivo e allenatore) sulla scelta del centravanti che "affiancherà" le sue presenze (ed i suoi goal!) con quelle di Arkadiusz (si pronuncia shh finale!) Milik.

Queste le (ultime) cifre lette:

20/25 mln per Gabbiadini, principalmente offerte provenienti dall'estero
48 mln + 2 mln di bonus sarebbe l'unica offerta fatta pervenire dal club azzurro tramite l'agente di Icardi

Voi, tra i 2 ed a queste cifre, in coppia con Milik chi scegliereste?
Su chi preferireste puntare?
Oppure secondo voi quale sarà la coppia d'attacco (nel senso dei 2 centravanti co-titolari) azzurra per la stagione 2016-2017?

Scelte:

Manolo Gabbiadini
Mauro Icardi


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/08/2016 : 10:31:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se prendono icardi e'stata na caxxata prendere 35milik perche'sono centravanti,se prendessero Jovetic e maximovic mi piacerebbe..
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 09/08/2016 : 10:47:26  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
difficile dire adesso qualcosa contro Manolo.....però l anno scorso il giocatore che abbiamo visto da prima punta soprattutto col Villareal non è di assoluto livello, non è un trascinatore, ha un gran tiro sicuramente meglio di higuain quindi è chiaro che se messo nelle condizioni giuste può essere lo stesso letale! ! i movimenti giusti di sicuro l anno scorso non ne aveva tanti ma quest anno con tutto il ritiro eseguito bene col mister penso li abbia affinati! milik sembrerebbe più adatto a giocare da titolare col fisico giusto . però non so se gabbiadini accetterebbe di nuovo il ruolo di riserva.
su icardi invece bhe il ragazzo direi che è una prima punta fatta e finita di grande qualità Buon fisico , buona tecnica e poi fa gol!! con la produzione del napoli x me me fa quanti higuain! ! è anche giovane! ! e troverà per la prima volta nella sua carriera un allenatore che lo migliori ! insomma per sarebbe un grande acquisto , delle cifre io me ne frego! sempre qui a dire caccia i soldi poi se li spende che si fa si critica perché li ha spesi troppi?!?
non so ritornando a gabbiadini dico che è un ottimo giocatore, per me è una seconda punta e noi giochiamo con una punta sola quindi a 25 mln all estero io lo venderei
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 09/08/2016 : 10:56:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisoc icardi a gabbiadini, ma come persona molto meglio il secondo, per cui si dovrebbe tenere a mente che quesot viene per fare quello che ha fatto higuian , fare 40 goal e andarsene con una bella calusola resciss da 100 mil se va bene fra due anni.
In realta' andava preso icardi con gavviadini (il quale non vuole rimanere a fare la riserva) per cui adesso siccome la trattativa icardi è molto difficile per cui secondo me alla fine resteranno entrambi milik e gabbiadini che eraltro sono molto simili (sinistro esplosivo), trannne per il fatto che uno è piu' agile e l'altro piu' fisico (per ora non vale i 32 mil spesi ma speriamo che sarri lo faccia diventare tale).

Modificato da - luigi2702 in data 09/08/2016 11:00:44
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/08/2016 : 12:22:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma in un sondaggio si vota pure...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 09/08/2016 : 13:20:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Se prendono icardi e'stata na caxxata prendere 35milik perche'sono centravanti,se prendessero Jovetic e maximovic mi piacerebbe..



Io sono più bulimico di Pio: Milik è buono come il pane; ci teniamo Manolo che è nu uagliun d'oro...e prendiamo sia Maksimovic (fortissimo) che Icardi (posso capire che lo schifate come uomo, ma come bomber è indiscutibile. Sarà il 9 della Celeste per moooolto tempo).
Così facendo, il mercato sarebbe da 9.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/08/2016 : 14:49:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ho votato icardi, dei pregi e difetti dei 2 soggetti in questione avete già detto voi, in cui sono più o meno d'accordo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000