SoloNapoli
SoloNapoli - PAGELLE NAPOLI MILAN
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 PAGELLE NAPOLI MILAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 09:07:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REINA 5: Pepe non iniziamo...

HYSAJ 5: aspettiamo torni in forma.

ALBIOL 6.5: al momento è il più lucido là dietro.

KOULIBALI 5: un paio di uscite a vuoto pericolosissime. Non credo che si giochi bene o male per il mercato, semplicemente deve trovare la condizione.

GHOULAM 5.5: meglio di Hysaj ma anche lui fuori forma.

ALLAN 6: non l'ho visto in difficoltà ma neanche cose eccezionali.

JORGINHO 6: sei perché in 10 minuti, a inizio secondo tempo, sbaglia tre passaggi di fila e macchia una partita dove si è visto ancora una volta quanta differenza ci sia tra lui e wallerdiflowers.

HAMSIK 6: meglio di Pescara ma lontano parente del vero Hamsik.

CALLEJON 7: motorino perpetuo e pronto a mettere la zampata vincente. Solito Callejon.

MILIK 7.5: setteemezzo perché fior fiori di giocatori hanno steccato la prima al San Paolo, quella maglia pesa...eppure due gol e buone cose. Ha ragione Sarri da qui a dire che sostituirà senza problemi Higuain ce ne passa ma intanto bene, molto meglio di Gabbia.

MERTENS 8.5: mostruoso. Mai visto così in forma.

ZIELINSKY 7: la differenza con lo scorso anno tutta nel suo DECISIVO ingresso. Quando sento dire...pure che compravi a gennaio arrivavi sempre secondo..si si...

CHIRICHES S.V.

INSIGNE 5: è entrato e una cosa buona non l'ha fatta. Va bene Mertens ma si deve riprendere pure lui, abbiamo bisogno di tutti, quest'anno più che mai.

SARRI 6: pensavo il primo anno fosse di..rodaggio. Invece è proprio così e non cambierà mai il suo carattere, mi piace la sua sincerità ma già so che presto lo bacchetteranno per le sue dichiarazioni..arbitri..se avessi il doppiopetto...etc etc. Il Napoli non è al top ma ha 4 punti.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in Data 29/08/2016 12:12:40

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 16:22:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei, che comunque avevo già messo ieri (magari ci sarà pure qualche lieve differenza)

Reina 5.5
Hisay 5.5
Albiol 6.5
K2 6
Ghoulam 6.5 (in attacco per me è stato mooolto importante. In difesa male)
Allan 5.5
Jorginho 6
Hamsik 5
Callejon 7
Milik 7
Mertens 7.5

Insigne 5.5
Zielinski 6.5
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 16:50:14  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

REINA 5: Pepe non iniziamo...

HYSAJ 5: aspettiamo torni in forma.

ALBIOL 6.5: al momento è il più lucido là dietro.

KOULIBALI 5: un paio di uscite a vuoto pericolosissime. Non credo che si giochi bene o male per il mercato, semplicemente deve trovare la condizione.

GHOULAM 5.5: meglio di Hysaj ma anche lui fuori forma.

ALLAN 6: non l'ho visto in difficoltà ma neanche cose eccezionali.

JORGINHO 6: sei perché in 10 minuti, a inizio secondo tempo, sbaglia tre passaggi di fila e macchia una partita dove si è visto ancora una volta quanta differenza ci sia tra lui e wallerdiflowers.

HAMSIK 6: meglio di Pescara ma lontano parente del vero Hamsik.

CALLEJON 7: motorino perpetuo e pronto a mettere la zampata vincente. Solito Callejon.

MILIK 7.5: setteemezzo perché fior fiori di giocatori hanno steccato la prima al San Paolo, quella maglia pesa...eppure due gol e buone cose. Ha ragione Sarri da qui a dire che sostituirà senza problemi Higuain ce ne passa ma intanto bene, molto meglio di Gabbia.

MERTENS 8.5: mostruoso. Mai visto così in forma.

ZIELINSKY 7: la differenza con lo scorso anno tutta nel suo DECISIVO ingresso. Quando sento dire...pure che compravi a gennaio arrivavi sempre secondo..si si...

CHIRICHES S.V.

INSIGNE 5: è entrato e una cosa buona non l'ha fatta. Va bene Mertens ma si deve riprendere pure lui, abbiamo bisogno di tutti, quest'anno più che mai.

SARRI 6: pensavo il primo anno fosse di..rodaggio. Invece è proprio così e non cambierà mai il suo carattere, mi piace la sua sincerità ma già so che presto lo bacchetteranno per le sue dichiarazioni..arbitri..se avessi il doppiopetto...etc etc. Il Napoli non è al top ma ha 4 punti.

In pieno accordo con voti e giudizi.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. | Snitz Forums 2000