SoloNapoli
SoloNapoli - Stagione 2016/2017
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 Stagione 2016/2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 10:01:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diceva Allegri: " per cercare di vincere un campionato, serve avere questi numeri 85 goal segnati e massimo 20/25 subiti".

Dopo la seconda giornata, la mia previsione:
84 reti fatte vs 26 reti subite con Arkadiusz Milik "fermo" a quota 21 in campionato.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 01/09/2016 10:03:00

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 10:56:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffaele la visione tua e di Allegri è interessante e corrispondente perlopiù al vero però le variabili sono tante e mi permetto di proporre un'altra "visione"

Credo che per sperare nel miracolo servano almeno 90/92 punti (potrebbero non bastare quest'anno che i bastardi sono già partiti forte) però con quei punti dovresti rimanere attaccato al treno fino all'ultimo mese minimo.

Allora dobbiamo fare 46 punti a girone.

Ne abbiamo fatti 4, dobbiamo farne 42 in 17 parite.

Dobbiamo fare:

14 vittorie

0 pareggi

3 sconfitte


oppure

13 vittorie

3 pareggi

1 sconfitte




"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 11:31:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca libero di avere tue "visioni", miracoli e/o pronostici.
Io parto dal "basso", dal concetto "primordiale"...per fare punti, per vincere (pareggiare o perdere) partite bisogna fare (o subire) goal.

Questo post, l'ho aperto perché mi piacerà aggiornalo giornata dopo giornata, magari confrontandolo pure con il cammino del Napoli 2015/2016 (ad oggi siamo già nettamente migliorati!)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 12:04:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Luca libero di avere tue "visioni", miracoli e/o pronostici.
Io parto dal "basso", dal concetto "primordiale"...per fare punti, per vincere (pareggiare o perdere) partite bisogna fare (o subire) goal.

Questo post, l'ho aperto perché mi piacerà aggiornalo giornata dopo giornata, magari confrontandolo pure con il cammino del Napoli 2015/2016 (ad oggi siamo già nettamente migliorati!)



..certo, non era mica una critica

Dai dai aggiorniamolo settimanalmente secondo la propria visione...vediamo dove ci porta

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 22:48:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/09/2016 : 11:59:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora iniziamo ad aggiornare la situazione ed il confronto con 2 giornate disputate.

Napoli di Sarri 2016/2017 con Milik&Co vs 2015/2016 con Gerardo

1 giornata d'andata fuori casa
2-2 vs 3-1
1 pt vs 0 pt
2 goal di Mertens vs 1 goal Hamsik

2 giornata d'andata in casa
4-2 vs 2-2
3 pt vs 1 pt
2 goal di Milik e 2 di Callejon vs 2 goal di Gerardo

4 pt su 6 conquistati vs 1 su 6
6 goal fatti vs 3
4 goal subiti vs 3
2 goal per Milik, Mertens e Callejon vs 2 goal per Gerardo e 1 per Hamsik

Napoli (club e squadra) e Sarri sono (finalmente!) partiti meglio dello scorso anno.

Aspettiamo la giornata numero 3...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/09/2016 : 11:08:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto Raffaele.

2015/2016
Giornata 2
Punti 1


2016/2017
Giornata 2
Punti 4

+3 rispetto allo scorso anno
-42 ai 46 punti alla 19^

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 05/09/2016 11:09:18
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000