SoloNapoli
SoloNapoli - Se questo è il mattino
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Se questo è il mattino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 23:21:47  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vecchio detto dice:- Il buongiorno si vede dal mattino.- Beh, se questo è il mattino, allora sarà sicuramente una bella giornata. Il Napoli è una squadra forte e se c'è qualcuno che non l'avesse ancora capito, questa è una squadra forte in tutti i suoi reparti. Qualcuno aveva qualche dubbio su Maggio e sempre quel qualcuno si auspicava un acquisto di un certo peso per la fascia destra. Maggio-neutrino è sempre Maggio-neutrino, signori miei, mica è un pincopallino qualsiasi. All'età di trentaquattro anni scatta ancora come un ventenne ed è difficile per tutti stargli dietro. La fascia destra, mi si creda, è ben protetta. Il centrocampo poi, che dire, è uno zucchero. Quel Zielinski è davvero forte, ma sono tutti forti in quel reparto. Ne vedremo sicuramente delle belle. Benedetti siano quei 90 milioni, perché ci hanno consentito di allestire questo squadrone. E sono convinto che il bello deve ancora venire, Staremo a vedere. Intanto godiamoci il momento.
La partita. Il Napoli si presenta al Barbera di Palermo con qualche variazione, dati gli imminenti impegni, rispetto alla formazione che aveva battuto il Milan. Ritorna Insigne al posto di Mertens; Maggio-neutrino prende il posto di Hysaj e Zielinski quello di Allan. Sarri giustamente opta per il turn over. Il primo tempo è tutto di marca azzurra. Il Napoli sbaglia qualche occasione e quella capitata ad Albiol è stata veramente incredibile. Il Palermo non si mostra mai pericoloso. Si vede di tanto in tanto il buon Reina sorseggiare un caffè nella sua porta. Il possesso palla è completamente del Napoli. Imbarazzante per il Palermo. Ad ogni modo, nonostante la netta superiorità il primo tempo finisce in pareggio, ma è solo questione di tempo.
Secondo tempo. Pronti, via! Passano due minuti e il Napoli passa in vantaggio con il suo strepitoso capitano. Appena il tempo di festeggiare e di assaporare il vantaggio e, voilà, il raddoppio. A firmarlo è Callejon. Il Napoli dà la netta sensazione di poter fare quello che vuole. Lo stesso Callejon, complice anche il portiere avversario, porta a tre il bottino e firma la sua seconda doppietta. Dal terzo gol in poi, è stata pura accademia. Credo che gli stessi giocatori del Palermo non vedevano l'ora che finisse la partita, per mettere fine alle loro sofferenze. Seconda vittoria di fila per la squadra azzurra e sette punti in classifica.
Considerazioni. Non mi si venga a dire che il Palermo era ed è poca cosa. Il Palermo è la stessa squadra che ha fermato l'Inter a Milano. È il Napoli che è davvero forte.
Bravi tutti. Finalmente mi è piaciuto Insigne. La panchina gli avrà fatto sicuramente bene.
Ora in Ucraina. Comincia una nuova avventura. Si spera che sarà una bella avventura, ma se il buongiorno si vede dal mattino e se questo è il mattino, sarà una bella giornata, vale a dire una bella avventura.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 00:58:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Un vecchio detto dice:- Il buongiorno si vede dal mattino.- Beh, se questo è il mattino, allora sarà sicuramente una bella giornata. Il Napoli è una squadra forte e se c'è qualcuno che non l'avesse ancora capito, questa è una squadra forte in tutti i suoi reparti. Qualcuno aveva qualche dubbio su Maggio e sempre quel qualcuno si auspicava un acquisto di un certo peso per la fascia destra. Maggio-neutrino è sempre Maggio-neutrino, signori miei, mica è un pincopallino qualsiasi. All'età di trentaquattro anni scatta ancora come un ventenne ed è difficile per tutti stargli dietro. La fascia destra, mi si creda, è ben protetta. Il centrocampo poi, che dire, è uno zucchero. Quel Zielinski è davvero forte, ma sono tutti forti in quel reparto. Ne vedremo sicuramente delle belle. Benedetti siano quei 90 milioni, perché ci hanno consentito di allestire questo squadrone. E sono convinto che il bello deve ancora venire, Staremo a vedere. Intanto godiamoci il momento.
La partita. Il Napoli si presenta al Barbera di Palermo con qualche variazione, dati gli imminenti impegni, rispetto alla formazione che aveva battuto il Milan. Ritorna Insigne al posto di Mertens; Maggio-neutrino prende il posto di Hysaj e Zielinski quello di Allan. Sarri giustamente opta per il turn over. Il primo tempo è tutto di marca azzurra. Il Napoli sbaglia qualche occasione e quella capitata ad Albiol è stata veramente incredibile. Il Palermo non si mostra mai pericoloso. Si vede di tanto in tanto il buon Reina sorseggiare un caffè nella sua porta. Il possesso palla è completamente del Napoli. Imbarazzante per il Palermo. Ad ogni modo, nonostante la netta superiorità il primo tempo finisce in pareggio, ma è solo questione di tempo.
Secondo tempo. Pronti, via! Passano due minuti e il Napoli passa in vantaggio con il suo strepitoso capitano. Appena il tempo di festeggiare e di assaporare il vantaggio e, voilà, il raddoppio. A firmarlo è Callejon. Il Napoli dà la netta sensazione di poter fare quello che vuole. Lo stesso Callejon, complice anche il portiere avversario, porta a tre il bottino e firma la sua seconda doppietta. Dal terzo gol in poi, è stata pura accademia. Credo che gli stessi giocatori del Palermo non vedevano l'ora che finisse la partita, per mettere fine alle loro sofferenze. Seconda vittoria di fila per la squadra azzurra e sette punti in classifica.
Considerazioni. Non mi si venga a dire che il Palermo era ed è poca cosa. Il Palermo è la stessa squadra che ha fermato l'Inter a Milano. È il Napoli che è davvero forte.
Bravi tutti. Finalmente mi è piaciuto Insigne. La panchina gli avrà fatto sicuramente bene.
Ora in Ucraina. Comincia una nuova avventura. Si spera che sarà una bella avventura, ma se il buongiorno si vede dal mattino e se questo è il mattino, sarà una bella giornata, vale a dire una bella avventura.



L'inizio di un grande giorno. E se L'Inter ..... shhhh
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 07:21:39  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ostacolo non era proibitivo ma la squadra ha dimostrato di essere competitiva .
Temo molto i catenacci , particolarmente quelli di squadre concorrenti , li sarà ancora più difficile sbloccare la partita con la "supposta" sempre in agguato....non giocheranno
certo aperti e propositivi come il Sassuolo a Torino ieri.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 12:32:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi quest anno si gioca per partecipare
Lasciate stare
Bravi ragazzi comunque

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 13:19:55  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contro na squadretta,ben chiusa dietro,abbiamo fatto zero,perche' insigne non ha la pericolosita' di mertens nello scassare le difese,poi nel secondo tempo i siculi sono calati ed e' finita. Ma contro squadre arroccate,ma piu' forti in attacco se non metti uno scassadifese come dries,non avendo piu' Quello in attacco sara' molto difficile sfangarla,poi mi sbagliero'...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 20:12:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI Pio ma non ti far ossesisonare da Mertens. In questa partita non era necessario, credimi, facciamolo riosare per le partite piu' importanti dove servira' assai di piu'.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 22:27:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Contro na squadretta,ben chiusa dietro,abbiamo fatto zero,perche' insigne non ha la pericolosita' di mertens nello scassare le difese,poi nel secondo tempo i siculi sono calati ed e' finita. Ma contro squadre arroccate,ma piu' forti in attacco se non metti uno scassadifese come dries,non avendo piu' Quello in attacco sara' molto difficile sfangarla,poi mi sbagliero'...

Amico mio, il Napoli ha perso quasi sempre i suoi campionati con le cosiddette squadrette.
Per quanto riguarda Mertens, era giusto che riposasse. Insigne, ad ogni modo, ha fatto bene.
dai retta a me: testa in Ucraina.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 07:41:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario,io mi rifaccio al solito discorso del pulman piazzato in difesa,quando c'avevamo Quello,con la sua regia offensiva,potevamo tollerare l'incapacità di Insigne e callejon nel creare superiorità numerica saltando l'uomo,perchè c'avevamo Quello,giusto?
Adesso che Quello non c'è più e che in area abbiamo un attaccante con minore tecnica,abbiamo bisogno di esterni che ubriachino le difese,creando superiorità e pericolo nell'area avversaria,cosa che solo Mertens sa fare,o sbaglio?
Dove voglio andare a parare? Poichè Immister è innamorato do ninnillobiond,nonostante Dries(da solo),gli(a immister) abbia salvato le prime due partite di campionato,ritormerà a panchinarlo,facendolo sì giocare titolare contro gli elettricisti,ma per poi preferirgli in campionato il Messidellefratte....
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 09:33:24  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo la mia opinione alle vostre, senza argomentare troppo:

SIAMO FORTI, siamo UNA CAZZO DI SQUADRA, con una cazzo di rosa (ancora non pienamente sfruttata visti gli arrivi last-minute...) e un CAZZO DI ALLENATORE.

Avete presente la parola "NESSUNO"?
Ebbene, io non temo nessuno, neanche quelli di un altro pianeta.
La palla è rotonda, conta la fame.

Secondo me quando i nostri giocheranno contro l'ex numero 9 gli verranno gli occhi della TIGRE.

Ne riparliamo.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 18:18:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me preoccupano piu' gli arbitraggi in questa fase.... a noi il solito rocchi killer che ci toglie un rigore in modo assurdo insieme ad un altro non visto (ma nettissimo). Alla roma non so quniti rigori regalati specie l'ultimo era inesistente (e vale due punti in piu).. alla juve solito rigore non dato contro il sassuolo ma tra atteggiamento sconfusionato (vorrie vederli contor id noi) loor e forza sua, sicurament enon avrebbe inciso. Il nostro rigore dato e poi tolto vale due punti in meno che, vista la foza dell'avversario, serve a scoraggiare ancora di piu'...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 22:59:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

A me preoccupano piu' gli arbitraggi in questa fase.... a noi il solito rocchi killer che ci toglie un rigore in modo assurdo insieme ad un altro non visto (ma nettissimo). Alla roma non so quniti rigori regalati specie l'ultimo era inesistente (e vale due punti in piu).. alla juve solito rigore non dato contro il sassuolo ma tra atteggiamento sconfusionato (vorrie vederli contor id noi) loor e forza sua, sicurament enon avrebbe inciso. Il nostro rigore dato e poi tolto vale due punti in meno che, vista la foza dell'avversario, serve a scoraggiare ancora di piu'...

Hai ragione, Luigi. Questi arbitraggi lasciano alquanto basiti. I rigori per la Roma piovono e le regalano punti su punti. Ieri, come giustamente hai sottolineato, altri due. Per quanto riguarda la Juve, lascerei perdere il rigore non dato, ma evidenzierei l'atteggiamento del Sassuolo. Una squadra quella emiliana appena appena discreta affronta la Juve a viso aperto e consente a quel coso argentino di segnare in contropiede e di coordinarsi comodamente fra quattro difensori, dico quattro, e calciare a rete siglando in tal modo la sua doppietta. Roba da matti! Il Sassuolo è il Sassuolo, oppure è il Real o il Barcellona? Vedrai che quando giocheranno contro di noi, saranno accorti tatticamente e sputeranno l'anima. Sono queste squadre, Sassuolo, Chievo e Udinese, da monitorare costantemente per la regolarità del campionato.
Non è vittimismo, ma semplice constatazione dei fatti.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 11:51:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario io mi ricordoo sempre di queste partite in particolare di quelle fatte da udinese sassuolo e chievo che falsano al regolarita' del cainato a mio avviso ( si dovrebbero fare indagini vere ma da aprte di magistrati veri e chissa' cosa uscirebbe).
Aggiungo un altro indizio alla catena .... gli arbitri che hanno concesso il rigore quasi inesistente a dzego al 92 sono gli stessi , giavomelli e il killer rocchi, che hanno arbitrato pecara napoli. E' evidente come ci siano stati due pesi e due misure... nessno dei due , specie l'arbitro di porta.... (ancora sto aspettando e apsettero' un fatto analogo per qualcun altro), si è sognato di ritornare indietro sulla decisione presa...
TI ricordo ancora, e riguarda la partita di chapion di stasera come:
a) il nostro designatore collina ha rapporti contrattuali ocn l'ucraina per addestrare lgi arbitri , contratto prolungato ifno al 2019 b) siccome il designatore uefa è anchecollina, ci ha inviato l'arbitro killer che distrusse la lazio con evidentissimi " errori" c) il dnipro ic ha eliminato oltre che per demeriti nostri, per un goal in chiarissimo fuorigioco ( ma grande come una casa) all'epoca d) un arbitraggio scandaloso ai limiti dell'impossibile che permise al bayern di monaco di distrugger ela fiorentina
Fatti apparentemente scollegati ma che invece a leggerli tutti a distanza di anni mi preoccupano non poco.
Possibile che un uomo gia' a suo tempo che si permettea di fare pubblicita' in conflitto di interessi, continui a stare in europa in cofnutto di interessi e governi anche il sistema italiano=?????
Queesto e solo questo è il motivo per cui posso capire il coso di cui parli quando ha deciso che qui con noi avrebbe vinto "facile" e che gli conveniva ( il fratello giuada parla di ave colto l'"opportunita'") andare dai ladri. Quelli oltre che forti sono anche tranquilli in campo. COme al solito si deve essere piu' forti anche degli arbitri per vincere.
Allo stato io conto i punti in meno relativi ad episodi clamorosi e aspetto perche' quest'anno come non mai saranno punti decisivi. Poi certo se alal fine fia partite iproponibili, il discorso crolla. Se finisci a 15 punti dai gobbi, se fai schifo in campo, chi se ne frega degli arbitri. Ma se le distanze sono ridotte di un tantino, se co i sono lgi aiutini giusto quanto e quando basta da parte di certi signori prezzolati che continuano a svolgere il loro lavoro sporco certi di una ricompensa acqisita , in u sistema italia che è corrotto dalle fondamenta in TUTTI i campi, io considero gli arbitri AVVERSARI. Tra quesit salvo forse solo Orsato e in passato il figlio di Lo Bello ( partita verona milan ed espulsione di Van basten) che pago' poi con pensanti ostruzioni di carriera quell'arbirraggio.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 12:59:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho tutto l'ottimismo di Super e di Dario ma confesso che mi turbano le stesse preoccupazioni di Pio.

Che il Napoli sia forte è fuori discussione Dario, che il Palermo sia scarso..anche. Almeno io la vedo un'ottima candidata a scendere, sono sincero.

Comunque la squadra è forte, non c'è alcun dubbio, secondo me non abbastanza per vincere a meno che non esploda Milik. Appunto Milik. Tutto gira intorno a lui per sperare in qualcosa di eccezionale. Spero di essere smentito il prima possibile, sia con Milan (nonostante i 2 gol che a Palermo) non mi è sembrato abbia i numeri per vincere le partite da solo, non mi pare un potenziale top player per capirci.

Ma il calcio è bello per questo, magari fa 30 gol.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 14:49:24  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Io ho tutto l'ottimismo di Super e di Dario ma confesso che mi turbano le stesse preoccupazioni di Pio.

Che il Napoli sia forte è fuori discussione Dario, che il Palermo sia scarso..anche. Almeno io la vedo un'ottima candidata a scendere, sono sincero.

Comunque la squadra è forte, non c'è alcun dubbio, secondo me non abbastanza per vincere a meno che non esploda Milik. Appunto Milik. Tutto gira intorno a lui per sperare in qualcosa di eccezionale. Spero di essere smentito il prima possibile, sia con Milan (nonostante i 2 gol che a Palermo) non mi è sembrato abbia i numeri per vincere le partite da solo, non mi pare un potenziale top player per capirci.

Ma il calcio è bello per questo, magari fa 30 gol.




Caro amico, stra-quoto il tuo pensiero: tutto ruota intorno a Milik, PER ASPIRARE AL TITOLO.

Io però non pretendo che faccia 30 gol... e neanche che vinca che partite da solo.
Con la squadra che ci ritroviamo, con la tipologia di gioco che produce, col potenziale offensivo che ci ritroviamo oltre a lui... a me basta che il polacco la butti dentro quando gli arriva, punto.

Per capirci: delle 2 occasioni avute a Palermo, almeno 1 doveva diventare gol... allora sì.

Diamogli tempo...
C'è di buono che Milik è un "freddo", uno che secondo me non sente la pressione. Il problema è che deve proprio ambientarsi e capire... tante cose, del calcio italiano e soprattutto di quello di Sarri.

Forza Arka!!!!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 17:31:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI forza Arka il tempo va sempre dato. Finora ha sbagliato solo a Palero
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000